Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
MENU MAGIC
  • Ricerca avanzata carta
  • Deck builder
  • Tipi di torneo


  • Carrello magic
    1Saggio del Fronte
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Balordo Errante
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Giardino Sereno
    (Versione FOIL)
    1
    1Maledizione Tom...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Pattuglia Notturna
    (Versione FOIL)
    0.5
    1Obelisco di Esper
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Forza Sacra
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Teschiato delle...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Rivelazione Dra...
    0.4
    1Distruttrice de...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Formica Regina
    2
    1Segugio Inferna...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Behemoth Spezza...
    0.8
    1Muro di Gelo
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Congedatore Ved...
    0.25
    1Maestro Trascen...
    3
    1Vista Perforante
    1
    1Dracotempesta
    (Versione FOIL)
    6
    1Thoctar della C...
    0.2
    1Quieta Purezza
    0.25
    1Propaganda
    3.5
    1Vampiri dell'Ac...
    0.2
    1Risuscitare
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Predone Goblin
    0.25
    1Terrore Volante
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Intrecciafumo
    (Versione FOIL)
    0.6
    1Zendikon del Vento
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Confini del Kodama
    0.5

    Totale: € 26.45

    Palla di Fuoco
    Edizione: Quarta Edizione
    Rarita': C
    Colore: ROSSO
    Costo di lancio: XY
    Tipo: Stregoneria
    Forza / Costituzione: n/a
    Testo: La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01]

    Condizioni
    Mint/Near Mint
    Costo
    1.5 euro
    NON DISPONIBILE

    Altre edizioni della stessa carta:

    Edizione Ra Carta Inglese Euro Quantita'
    Revised Bordo Bianco C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 1 DISPONIBILE: 4
    Darksteel NC Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, suddivisi equamente e arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; Come costo addizionale per giocare la Palla di Fuoco, spendi {1} per ogni bersaglio oltre il primo. 1 DISPONIBILE: 4
    M10 Magic 2010 NC Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni suddivisi equamente, arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; La Palla di Fuoco costa {1} in più per essere lanciata per ogni bersaglio oltre il primo. 0.4 DISPONIBILE: 4
    M11 Magic 2011 NC Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni suddivisi equamente, arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; La Palla di Fuoco costa {1} in più per essere lanciata per ogni bersaglio oltre il primo. 0.4 DISPONIBILE: 4
    Quinta Edizione C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 1 0
    Alpha C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 999 0
    Beta C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 999 0
    Unlimited C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 999 0
    Revised Bordo Nero C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 3 0
    M12 Magic 2012 NC Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni suddivisi equamente, arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; La Palla di Fuoco costa {1} in più per essere lanciata per ogni bersaglio oltre il primo. 0.4 0
    .