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    1Mastro Giuntatore
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    0.8
    1Legnodoso
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Tottero Spinoso
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Cinghiale Pezzato
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    0.4
    1Sciamano di Kra...
    0.25
    1Soffio Gelato
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Una Dozzina di ...
    0.4
    1Sindaco di Avab...
    (Versione FOIL)
    6
    1Orda Senza Respiro
    1
    1Isola
    (Versione FOIL)
    0.2
    1Spirito del Fru...
    (Versione FOIL)
    0.6
    1Gigante delle C...
    (Versione FOIL)
    0.5
    1Cavaliere Giovane
    (Versione FOIL)
    0.5
    1Trovatella Impr...
    0.6
    1Cadere a Picco
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Maledizione del...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Annientatore di...
    (Versione FOIL)
    54
    1Tramutante Necr...
    (Versione FOIL)
    2
    1Muscolatura del...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Cripta di Tormod
    (Versione FOIL)
    6
    1Zefirnauta Kithkin
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Buffone di Nath
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Casinista di Bo...
    0.2
    1Canto di Vitu-G...
    0.5
    1Gharial Grigios...
    (Versione FOIL)
    0.5
    1Setaccio Temporale
    1.5
    1Paura
    0.25

    Totale: € 79.8

    Asta dei Ladri
    Edizione: Ottava edizione
    Rarita': R
    Colore: ROSSO
    Costo di lancio: 4
    Tipo: Stregoneria
    Forza / Costituzione: n/a
    Testo: Metti da parte tutte le carte in gioco. A cominciare da te, ogni giocatore sceglie una delle carte messe da parte e la mette in gioco sotto il proprio controllo TAPpata. Ripeti questo procedimento fino a quando tutte le carte sono state scelte.

    Condizioni
    Mint/Near Mint
    Costo
    1 euro
    DISPONIBILE
    almeno 4

    Altre edizioni della stessa carta:

    Edizione Ra Carta Inglese Euro Quantita'
    Maschere di Mercadia R Asta dei Ladri Thieves' Auction Metti da parte tutti i permanenti non pedina. Scegli una di quelle carte e mettila in gioco TAPpata sotto il tuo controllo. Poi il tuo avversario ne sceglie una e la mette in gioco TAPpata sotto il suo controllo. Ripetete questo processo fino a quando tutte le carte messe da parte sono state scelte. (Gli incantesimi locali che non hanno un permanente da incantare restano fuori dal gioco.) [Oracle 2000/10/24] 2 0
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