Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
MENU MAGIC
  • Ricerca avanzata carta
  • Deck builder
  • Tipi di torneo


  • Carrello magic
    1Morso da Sangui...
    0.2
    1Occhio di Ugin
    3.5
    1Accelerazione O...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Soldato Metathran
    0.25
    1Schiavo Deliran...
    (Versione FOIL)
    0.5
    1Veggente di Cri...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Goblin Fendicielo
    0.2
    1Artigli Gemelli...
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Carabo Mostruoso
    0.2
    1Titano dal Sonn...
    (Versione FOIL)
    1.6
    1Trappola dell'I...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Cucciolo Immagi...
    (Versione FOIL)
    1
    1Eretico Vedalken
    (Versione FOIL)
    1.6
    1Piromatici
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Kazuul, Tiranno...
    (Versione FOIL)
    1.6
    1Venditore Kor
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Tranciacrepe Ba...
    (Versione FOIL)
    0.5
    1Soldati di Tuktuk
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Tormentatore
    1
    1Benedizione del...
    0.25
    1Porta della Can...
    0.4
    1Tramutante dell...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Soffio del Drago
    0.25

    Totale: € 17.05

    Destriero Meccanico
    Edizione: Quinta Edizione
    Rarita': C
    Colore: ARTEFATTO
    Costo di lancio: 4
    Tipo: Creatura Artefatto
    Forza / Costituzione: 0/3
    Testo: Il Destriero Meccanico entra in gioco con quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; Il Destriero Meccanico non può essere bloccato dalle creature artefatto. ; Il Destriero Meccanico non può avere più di quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se il Destriero Meccanico ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da esso. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sul Destriero Meccanico. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/02/01]

    Condizioni
    Mint/Near Mint
    Costo
    0.5 euro
    NON DISPONIBILE

    Altre edizioni della stessa carta:

    Edizione Ra Carta Inglese Euro Quantita'
    Origini C Destriero Meccanico Clockwork Steed Il Destriero Meccanico entra in gioco con quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; Il Destriero Meccanico non può essere bloccato dalle creature artefatto. ; Il Destriero Meccanico non può avere più di quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se il Destriero Meccanico ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da esso. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sul Destriero Meccanico. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/02/01] 0.25 DISPONIBILE: 4
    .