Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
MENU MAGIC
  • Ricerca avanzata carta
  • Deck builder
  • Tipi di torneo


  • Carrello magic
    1Flagello delle ...
    0.4
    1Crescita Inarre...
    0.25
    1Asceta Troll
    6
    1Ira di Chi È Morso
    0.2
    1Spirale Tessimagie
    1
    1Veste di Specchi
    0.25
    1Santuario Inter...
    1.5
    1Frammento di Sc...
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Corazza di Kithkin
    0.25
    1Karn Liberato
    13
    1Bruciare
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Sdegno di Chandra
    0.2
    1Possessione Spe...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Mannaia da Mace...
    0.4
    1Tempesta di Lava
    0.25
    1Villaggio Arbor...
    (Versione FOIL)
    8
    1Fiamma di Geist
    0.2
    1Angelo Flagella...
    8
    1Fonte della Vita
    0.25
    1Crescita Prospe...
    0.2
    1Noggle Sacchegg...
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Cavaliere della...
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Wurm Squamato
    0.25
    1Pioppo Nero Sci...
    0.2
    1Fuoco di Catrame
    0.3
    1Stendardiere de...
    (Versione FOIL)
    0.6
    1Intenzioni Pure
    0.5
    1Risultato Forzato
    1
    1Soldato Fervente
    0.25
    1Tutore Idilliaco
    4
    1Inversione Mist...
    (Versione FOIL)
    1
    1Phytoidra
    2
    1Scavatombe
    0.25
    1Monile di Bant
    0.6
    1Saltafossi
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Zubera Pelle-di...
    0.25
    1Bosco Selvaggio...
    2

    Totale: € 57.15

    Tessitore di Forza
    Edizione: Invasione
    Rarita': NC
    Colore: VERDE
    Costo di lancio: 1
    Tipo: Creatura - Mago
    Forza / Costituzione: 2/1
    Testo: {2}: La creatura bersaglio rossa o bianca guadagna travolgere fino alla fine del turno.

    Condizioni
    Mint/Near Mint
    Costo
    0.4 euro
    DISPONIBILE
    almeno 1

    Altre edizioni della stessa carta:

    Edizione Ra Carta Inglese Euro Quantita'
    10^ edizione NC Tessitore di Forza Might Weaver {2}: Una creatura rossa o bianca bersaglio ha travolgere fino alla fine del turno. (Se sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno da combattimento sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa.) 0.5 DISPONIBILE: 4
    .