Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
MENU MAGIC
  • Ricerca avanzata carta
  • Deck builder
  • Tipi di torneo


  • Carrello magic
    1Spettro Ipnotico
    3.5
    1Alchimia Proibita
    0.5
    1Predoni di Erg
    0.25
    1Mago delle Scin...
    0.4
    1Ago Spinale
    6
    1Mago della Forz...
    2
    1Spirito della F...
    0.25
    1Vessatrice dell...
    0.2
    1Larva di Fauce ...
    0.2
    1Iniziato di Sangue
    0.5
    1Foresta
    (Versione FOIL)
    1
    1Carambola
    (Versione FOIL)
    0.4
    1Scorticare la M...
    0.5
    1Fioritura Prima...
    2.5
    1Abbraccio di Shiv
    (Versione FOIL)
    0.8
    1Alga Imprigionante
    0.5
    1Ronin Maledetto
    0.25
    1Calca di Scudati
    0.8
    1Cinghiale Pezzato
    0.2
    1Diavoli Spezzam...
    (Versione FOIL)
    1.6
    1Rupecorno da Sf...
    0.25
    1Raccolto di Pri...
    1.5
    1Castello del Ga...
    0.8
    1Bradipode Balza...
    0.25
    1Saggio Cefalide
    0.4
    1Tocco d'Energia
    0.25
    1Evocatore di Lu...
    0.5
    1Leyline del Ful...
    (Versione FOIL)
    1
    1Disdegnare
    1.5
    1Mostruosità Svo...
    0.4
    1Danzatore della...
    0.4

    Totale: € 29.6

    Atto di Tradimento
    Edizione: M10 Magic 2010
    Rarita': NC
    Colore: ROSSO
    Costo di lancio: 2
    Tipo: Stregoneria
    Forza / Costituzione: n/a
    Testo: Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.)

    Condizioni
    Mint/Near Mint
    Costo
    0.4 euro
    DISPONIBILE
    almeno 4

    Altre edizioni della stessa carta:

    Edizione Ra Carta Inglese Euro Quantita'
    M11 Magic 2011 C Atto di Tradimento Act of Treason Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.) 0.2 DISPONIBILE: 4
    M12 Magic 2012 C Atto di Tradimento Act of Treason Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.) 0.2 DISPONIBILE: 4
    .