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    Totale: € 11.3

    Bestia Meccanica
    Edizione: Revised Bordo Nero
    Rarita': R
    Colore: ARTEFATTO
    Costo di lancio: 6
    Tipo: Creatura Artefatto
    Forza / Costituzione: 0/4
    Testo: La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24]

    Condizioni
    Mint/Near Mint
    Costo
    3 euro
    NON DISPONIBILE

    Altre edizioni della stessa carta:

    Edizione Ra Carta Inglese Euro Quantita'
    Revised Bordo Bianco R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] 1.5 DISPONIBILE: 2
    Quarta Edizione R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] 1.5 0
    Quinta Edizione R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] 1.5 0
    Alpha R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] 999 0
    Beta R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] 999 0
    Unlimited R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] 999 0
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