Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
Affina ricerca Carte Singole Magic
Risultato ricerca

Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Antiquities NC Altare di Ashnod Ashnod's Altar Sacrifica una creatura: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. 3.000
Antiquities C Amuleto di Kroog Amulet of Kroog {2},{TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities R Archeologo di Argivia Argivian Archaeologist {B}{B},{TAP}: Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 16.000
Antiquities NC Argilla Primordiale Primal Clay L'Argilla Primordiale entra in gioco a tua scelta come una creatura artefatto 3/3; una creatura artefatto 2/2 con volare; oppure una creatura artefatto Muro 1/6. (I Muri non possono attaccare.) 2.000
Antiquities C Ariete da Assedio Battering Ram All'inizio della tua fase di combattimento, l'Ariete da Assedio guadagna branco fino alla fine del combattimento. ; Ogniqualvolta l'Ariete da Assedio viene bloccato da un Muro, distruggi quel Muro alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities NC Armatura da Battaglia di Ashnod Ashnod's Battle Gear Puoi scegliere di non STAPpare l'Armatura da Battaglia di Ashnod durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: La creatura bersaglio che controlli prende +2/-2 fintanto che l'Armatura da Battaglia di Ashnod resta TAPpata. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities NC Arsenale di Tawnos Tawnos's Weaponry Puoi scegliere di non STAPpare l'Arsenale di Tawnos durante il tuo STAP. ; {2},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fintanto che l'Arsenale di Tawnos resta TAPpato. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Antiquities NC Artigiani dei Goblin Goblin Artisans {TAP}: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, pesca una carta. Altrimenti, neutralizza la magia artefatto bersaglio che controlli e che non sia stata bersaglio di un'abilità di un'altra creatura di nome Artigiani dei Goblin. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Antiquities C Asta di Zegon Staff of Zegon {3},{TAP}: La creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities C Atog Atog Sacrifica un artefatto: L'Atog prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Antiquities NC Bacchetta di Tawnos Tawnos's Wand {2},{TAP}: La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities C Bastone di Feldon Feldon's Cane {TAP}, Elimina dal gioco il Bastone di Feldon: Rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio. 3.000
Antiquities C Calice di Urza Urza's Chalice Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia artefatto, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities NC Campo Attenuante Damping Field I giocatori non possono STAPpare più di un artefatto durante il loro STAP. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities R Candelabro di Tawnos Candelabra of Tawnos {X},{TAP}: STAPpa X terre bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 80.000
Antiquities C Catapulta a Mitraglia Grapeshot Catapult {TAP}: La Catapulta a Mitraglia infligge 1 danno a una creatura bersaglio con volare. 1.000
Antiquities C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Centrale Energetica di Urza Urza's Power Plant {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities NC Circolo di Protezione: Artefatti Circle Of Protection: Artifacts {2}: La prossima volta che una fonte artefatto a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Antiquities R Colosso di Sardia Colossus of Sardia Travolgere ; Il Colosso di Sardia non STAPpa durante il tuo STAP. ; {9}: STAPpa il Colosso di Sardia. Gioca questa abilità solamente durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 10.000
Antiquities R Creatura Alata Meccanica Clockwork Avian Volare ; La Creatura Alata Meccanica entra in gioco con quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; La Creatura Alata Meccanica non può avere più di quattro segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Creatura Alata Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Creatura Alata Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2001/08/24] 5.500
Antiquities R Demone di Yawgmoth Yawgmoth Demon Volare, Attacco Improvviso. ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu sacrifichi un artefatto, TAPpa il Demone di Yawgmoth ed esso ti infligge 2 danni. [Oracle 1999/09/03] 7.000
Antiquities NC Detonazione Detonate Distruggi un artefatto bersaglio con un costo di mana convertito pari a X. Non può essere rigenerato. La Detonazione infligge X danni al controllore di quell'artefatto. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities C Drago Meccanico Dragon Engine {2}: Il Drago Meccanico prende +1/+0 fino alla fine del turno. 3.000
Antiquities NC Druido di Citanul Citanul Druid Ogniqualvolta un avversario gioca una magia artefatto, metti un segnalino +1/+1 sul Druido di Citanul. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities R Elmo di Corallo Coral Helm {3}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Antiquities C Esplosione degli Artefatti Artifact Blast Neutralizza la magia artefatto bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities NC Fabbrica di Mishra Mishra's Factory {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: L'Addetto al Montaggio bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {1}: La Fabbrica di Mishra diventa un Addetto al Montaggio, creatura artefatto 2/2, fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracle 2001/08/24] 15.000
Antiquities NC Fabbrica di Mishra Mishra's Factory {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: L'Addetto al Montaggio bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {1}: La Fabbrica di Mishra diventa un Addetto al Montaggio, creatura artefatto 2/2, fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracle 2001/08/24] 20.000
Antiquities NC Fabbrica di Mishra Mishra's Factory {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: L'Addetto al Montaggio bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {1}: La Fabbrica di Mishra diventa un Addetto al Montaggio, creatura artefatto 2/2, fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracle 2001/08/24] 25.000
Antiquities NC Fabbrica di Mishra Mishra's Factory {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: L'Addetto al Montaggio bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {1}: La Fabbrica di Mishra diventa un Addetto al Montaggio, creatura artefatto 2/2, fino alla fine del turno. E' ancora una terra. [Oracle 2001/08/24] 18.000
Antiquities NC Fabbro dei Nani Dwarven Weaponsmith {TAP}, Sacrifica un artefatto: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Usa quest'abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities C Fabbro di Argivia Argivian Blacksmith {TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti alla creatura artefatto bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities C Fate Argothiane Argothian Pixies Le Fate Argothiane non possono essere bloccate dalle creature artefatto. ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alle Fate Argothiane dalle creature artefatto. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities NC Flusso di Energia Energy Flux Tutti gli artefatti hanno 4.000
Antiquities NC Gate to Phyrexia Gate to Phyrexia Sacrifica una creatura: Distruggi un artefatto bersaglio. Utilizza questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta per turno. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Antiquities R Golgothian Sylex Golgothian Sylex {1},{TAP}: Distruggi tutte le carte che appartengono all'espansione Antiquities. [Oracle 1999/09/03] 6.500
Antiquities C Gremlins di Phyrexia Phyrexian Gremlins Puoi scegliere di non STAPpare i Gremlins di Phyrexia durante il tuo STAP. ; {TAP}: TAPpa un artefatto bersaglio. Fintanto che i Gremlins di Phyrexia restano TAPpati, quell'artefatto non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities C Griglia Maledetta Cursed Rack Mentre la Griglia Maledetta entra in gioco, scegli un avversario. ; Il limite massimo di carte in mano del giocatore scelto è 4. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Antiquities NC Haunting Wind Haunting Wind Ogniqualvolta un artefatto viene TAPpato o un giocatore gioca un'abilità attivata dell'artefatto senza {TAP} nel suo costo di attivazione, Haunting Wind infligge 1 danno al controllore di quell'artefatto. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Antiquities C Inversione di Polarità Reverse Polarity Guadagni X punti vita, dove X è il doppio del danno inflitto a te fino ad ora in questo turno dagli artefatti. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Antiquities NC La Canzone di Titania Titania's Song Ogni artefatto non creatura perde le proprie abilità e diventa una creatura artefatto con forza e costituzione pari al suo costo di mana convertito. Se la Canzone di Titania lascia il gioco, questo effetto continua fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Antiquities NC La Griglia The Rack Mentre La Griglia entra in gioco, scegli un avversario. ; All'inizio del mantenimento del giocatore scelto, La Griglia infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari a tre meno il numero di carte nella sua mano. [Oracle 2001/08/24] 8.000
Antiquities R Laboratorio di Mishra Mishra's Workshop {TAP}: Aggiungi tre mana incolori alla tua riserva. Spendi questo mana solo per giocare magie artefatto. [Oracle 1999/09/03] 260.000
Antiquities NC Lanciarazzi Rocket Launcher {2}: Il Lanciarazzi infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Sacrifica il Lanciarazzi alla fine del turno. Usa questa abilità solo se hai controllato il Lanciarazzi continuamente a partire dal più recente inizio del tuo turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Antiquities R Macchina da Guerra di Mishra Mishra's War Machine Branco. ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu scarti una carta dalla tua mano, TAPpa la Macchina da Guerra di Mishra ed essa ti infligge 3 danni. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Antiquities NC Martiri di Korlis Martyrs of Korlis Fintanto che i Martiri di Korlis sono STAPpati, tutto il danno che ti verrebbe inflitto dagli artefatti viene invece inflitti ai Martiri di Korlis. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Antiquities NC Miniera a Cielo Aperto Strip Mine {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica la Miniera a Cielo Aperto: Distruggi la terra bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 12.000
Antiquities NC Miniera a Cielo Aperto Strip Mine {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica la Miniera a Cielo Aperto: Distruggi la terra bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 12.000
Antiquities NC Miniera a Cielo Aperto Strip Mine {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica la Miniera a Cielo Aperto: Distruggi la terra bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 12.000
Antiquities NC Miniera a Cielo Aperto Strip Mine {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica la Miniera a Cielo Aperto: Distruggi la terra bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 12.000
Antiquities C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Miniera di Urza Urza's Mine {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Centrale Energetica di Urza, e un permanente di nome Torre di Urza, aggiungi un mana incolore addizionale alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities R Mitra di Urza Urza's Miter Ogniqualvolta un artefatto che controlli finisce in un cimitero dal gioco, se non è stato sacrificato, puoi spendere {3}. Se lo fai, pesca una carta. [Oracle 1999/09/03] 5.500
Antiquities NC Muro di Lance Wall of Spears (I Muri non possono attaccare.) ; Attacco improvviso 2.000
Antiquities R Obelisco dell'Annullamento Obelisk of Undoing {6},{TAP}: Riprendi in mano un permanente bersaglio che possiedi e controlli. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Antiquities NC Onulet Onulet Quando l'Onulet finisce in un cimitero dal gioco, guadagni 2 punti vita. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities C Orchi Meccanici Orcish Mechanics {TAP}, Sacrifica un artefatto: Gli Orchi Meccanici infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities C Ornitottero Ornithopter Volare. 6.000
Antiquities R Orologio dell'Armageddon Armageddon Clock All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino destino sull'Orologio dell'Armageddon. ; All'inizio della tua acquisizione, l'Orologio dell'Armageddon infligge ad ogni giocatore un ammontare di danni pari al numero di segnalini destino presenti su di esso. ; {4}: Rimuovi un segnalino destino dall'Orologio dell'Armageddon. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità, ma solo durante un qualsiasi mantenimento. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Antiquities NC Pietra da Macina Magica Millstone {2},{TAP}: Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio. [Oracle 2003/02/01] 14.000
Antiquities NC Pietra del Vigore Mightstone Ogniqualvolta una creatura attacca, prende +1/+0 fintanto che attacca. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Antiquities NC Pietra della Debilitazione Weakstone Ogniqualvolta una creatura attacca, prende -1/-0 fino alla fine del combattimento. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Antiquities R Polimorfo Shapeshifter Mentre il Polimorfo entra in gioco, scegli un numero tra 0 e 7. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi scegliere un numero tra 0 e 7. ; La forza del Polimorfo è pari all'ultimo numero scelto, e la sua costituzione è pari a 7 meno quel numero. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Antiquities NC Poltergeist di Xenic Xenic Poltergeist {TAP}: Fino al tuo prossimo mantenimento, l'artefatto non creatura bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione ciascuna pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities C Possedere Artefatto Artifact Possession Ogniqualvolta l'artefatto incantato viene TAPpato o un giocatore gioca un'abilità dell'artefatto incantato che non richiede il TAP nel suo costo di attivazione, il Possedere Artefatto infligge 2 danni al controllore di quell'artefatto. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Antiquities NC Potenziare Artefatto Power Artifact Le abilità attivate dell'artefatto incantato costano fino a {2} in meno per essere giocate. Se questo effetto fa scendere il costo di un'abilità a {0} o meno, il costo di attivazione diventa pari a {1}, oltre ad ogni altro costo non di mana. [Oracle 2002/05/20] 18.000
Antiquities NC Powerleech Powerleech Ogniqualvolta un artefatto controllato da un avversario viene TAPpato oppure un avversario gioca una abilità attivata di un artefatto senza {TAP} nel suo costo di attivazione, tu guadagni 1 punto vita. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Priest of Yawgmoth Priest of Yawgmoth {TAP}, Sacrifica un artefatto: Aggiungi alla tua riserva di mana una ammontare di mana nero pari al costo di mana convertito dell'artefatto sacrificato. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities NC Rakalite Rakalite {2}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. Il proprietario riprende in mano la Rakalite alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities R Richiamo di Hurkyl Hurkyl's Recall Il giocatore bersaglio riprende in mano tutti i suoi artefatti. [Oracle 2000/02/01] 10.000
Antiquities C Rigenera Artefatto Reconstruction Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities C Riparazione di Drafna Drafna's Restoration Rimetti in cima al grimorio del proprietario, in un ordine qualsiasi, un qualsiasi numero di carte artefatto bersaglio presenti nel cimitero di un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities C Saggio di Lat-Nam Sage of Lat-Nam {TAP}, Sacrifica un artefatto: Pesca una carta. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities R Sarcofago di Tawnos Tawnos's Coffin Puoi scegliere di non STAPpare il Sarcofago di Tawnos durante il tuo STAP. ; {3},{TAP}: La creatura bersaglio scompare. Non può riapparire finché il Sarcofago di Tawnos rimane TAPpato. Quando il Sarcofago di Tawnos lascia il gioco o diventa STAPpato, la creatura riappare TAPpata. [Oracle 1999/09/03] 24.000
Antiquities C Sgretolamento Crumble Distruggi un artefatto bersaglio. Non può essere rigenerato. Il controllore di quell'artefatto guadagna un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Antiquities C Sigillo degli Artefatti Artifact Ward La creatura incantata ha Protezione dagli Artefatti. Questo effetto non rimuove il Sigillo degli Artefatti. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Antiquities C Silvantropo Argothiano Argothian Treefolk Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Silvantropo Argothiano dagli artefatti. [1999/09/03] 1.000
Antiquities C Soldato di Yotian Yotian Soldier Il Soldato di Yotian attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities C Statua di Argilla Clay Statue {2}: Rigenera la Statua di Argilla. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities NC Su-Chi Su-Chi Quando Su-Chi viene messo in un cimitero dal gioco, aggiungi quattro mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 15.000
Antiquities R Tavoletta di Bronzo Bronze Tablet Prima di giocare rimuovi dal tuo mazzo la Tavoletta di Bronzo se non giochi per la posta. ; La Tavoletta di Bronzo entra in gioco TAPpata. ; {4},{TAP}: Il controllore della carta bersaglio può pagare 10 punti vita. Se lo fa, rimuovi dal gioco la Tavoletta di bronzo. Se non lo fa e la Tavoletta di Bronzo è in gioco, tu prendi la proprietà della carta bersaglio e quel giocatore prende la proprietà della Tavoletta di Bronzo, poi rimuovi dal gioco quella carta e la Tavoletta di Bronzo. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Antiquities C Tavoletta di Epityr Tablet of Epityr Ogniqualvolta un artefatto che controlli finisce in un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Antiquities R Tempesta di Distruzione Shatterstorm Distruggi tutti gli artefatti. Quegli artefatti non possono essere rigenerati. 5.000
Antiquities R Tetravus Tetravus Volare ; Il Tetravus entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere dal gioco un qualsiasi numero di segnalini Tetravite creati con il Tetravus. Per ogni Tetravite rimosso in questo modo, metti un segnalino +1/+1 sul Tetravus. Poi puoi rimuovere un qualsiasi numero di segnalini +1/+1 da questo. Per ogni segnalino +1/+1 rimosso in questo modo metti in gioco una pedina creatura artefatto Tetravite 1/1 con volare e con 5.000
Antiquities R Tomo di Jalum Jalum Tome {2},{TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 3.000
Antiquities NC Torre d'Avorio Ivory Tower All'inizio del tuo mantenimento, guadagni X punti vita, dove X è il numero di carte nella tua mano meno quattro. [Oracle 2001/08/24] 12.000
Antiquities C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities C Torre di Urza Urza's Tower {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. Se controlli un permanente di nome Miniera di Urza e un permanente di nome Torre di Urza e la Centrale Energetica di Urza, aggiungi due mana incolori addizionali alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Antiquities NC Trasforma Artefatto Transmute Artifact Come costo addizionale per giocare il Trasforma Artefatto, sacrifica un artefatto. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto. Se il costo di mana convertito di quella carta è minore o uguale al costo dell'artefatto sacrificato, mettila in gioco. Se è maggiore, puoi pagare la differenza dei costi. Se lo fai, mettila in gioco. Se non lo fai, mettila nel cimitero del proprietario. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2001/08/24] 16.000
Antiquities NC Trasmutatore di Ashnod Ashnod's Transmogrant {TAP}, Sacrifica il Trasmutatore di Ashnod: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura non artefatto bersaglio. Quella creatura diventa un artefatto in aggiunta ai suoi tipi. (Questo effetto non cessa alla fine del turno). [Oracle 2001/08/24] 2.000
Antiquities R Triskelion Triskelion Il Triskelion entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Triskelion: Il Triskelion infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 13.000
Antiquities R Vendicatore di Gea Gaea's Avenger La forza e la costituzione del Vendicatore di Gea sono ciascuna pari a 1 più il numero di artefatti controllati dal tuo avversario. [Oracle 2001/08/24] 10.000
Antiquities R Vendicatore di Urza Urza's Avenger {0}: Il Vendicatore di Urza prende -1/-1 e un'abilità a tua scelta tra volare, branco, attacco improvviso o travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 7.000