Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
Affina ricerca Carte Singole Magic
Risultato ricerca

Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Mirrodin Assediato C Acaro Scuoiatore Flensermite Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.204
Mirrodin Assediato C Acaro Scuoiatore
Versione Foil
Flensermite Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.402
Mirrodin Assediato NC Ala di Pelle Skinwing Arma vivente (Quando questo Equipaggiamento entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Microbo 0/0 nera, poi assegnalo ad essa.) ; La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha volare. ; Equipaggiare {6} 0.404
Mirrodin Assediato C Alimentare la Causa Fuel for the Cause Neutralizza una magia bersaglio, poi proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.204
Mirrodin Assediato NC Anatomista Vedalken Vedalken Anatomist {2}{L}, {TAP}: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. Puoi TAPpare o STAPpare quella creatura. 0.404
Mirrodin Assediato C Antenato Myr Myr Sire Quando l'Antenato Myr muore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Myr 1/1 incolore. 0.204
Mirrodin Assediato NC Armatura di Pelle Argentata Silverskin Armor La creatura equipaggiata prende +1/+1 ed è un artefatto in aggiunta ai suoi altri tipi. ; Equipaggiare {2} 0.404
Mirrodin Assediato NC Artiglio Viridiano Viridian Claw La creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha attacco improvviso. ; Equipaggiare {1} 0.404
Mirrodin Assediato C Attacco dei Pistus Pistus Strike Distruggi una creatura bersaglio con volare. Il suo controllore ottiene un segnalino veleno. 0.204
Mirrodin Assediato C Attacco dei Pistus
Versione Foil
Pistus Strike Distruggi una creatura bersaglio con volare. Il suo controllore ottiene un segnalino veleno. 0.401
Mirrodin Assediato C Avèrla Ramificata Tine Shrike Volare ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Mirrodin Assediato C Avèrla Ramificata
Versione Foil
Tine Shrike Volare ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.401
Mirrodin Assediato NC Bestia Faucepiaga Plaguemaw Beast {TAP}, Sacrifica una creatura: Proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.404
Mirrodin Assediato NC Bestia Faucepiaga
Versione Foil
Plaguemaw Beast {TAP}, Sacrifica una creatura: Proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.801
Mirrodin Assediato C Bestione del Groviglio Tangle Hulk {2}{V}: Rigenera il Bestione del Groviglio. 0.204
Mirrodin Assediato NC Bis Raccapricciante Gruesome Encore Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio dal cimitero di un avversario. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale. Se sta per lasciare il campo di battaglia, esiliala invece di metterla in qualsiasi altra zona. 0.404
Mirrodin Assediato C Bruciare gli Impuri Burn the Impure Bruciare gli Impuri infligge 3 danni a una creatura bersaglio. Se quella creatura ha infettare, Bruciare gli Impuri infligge 3 danni al controllore di quella creatura. 0.204
Mirrodin Assediato C Capobanda di Kuldotha Kuldotha Ringleader Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) ; Il Capobanda di Kuldotha attacca ogni turno, se può farlo. 0.204
Mirrodin Assediato NC Capsula Mortaio Mortarpod Arma vivente (Quando questo Equipaggiamento entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Microbo 0/0 nera, poi assegnalo ad essa.) ; La creatura equipaggiata prende +0/+1 e ha 0.404
Mirrodin Assediato C Carapace di Rame Copper Carapace La creatura equipaggiata prende +2/+2 e non può bloccare. ; Equipaggiare {3} ({3}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.204
Mirrodin Assediato M Colosso di Blightsteel Blightsteel Colossus Travolgere, infettare ; Il Colosso di Blightsteel è indistruttibile. ; Se il Colosso di Blightsteel sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, rivela invece il Colosso di Blightsteel e rimescolalo nel grimorio del suo proprietario. 8.000
Mirrodin Assediato NC Concorde Paladino Accorder Paladin Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) 0.604
Mirrodin Assediato NC Concorde Paladino
Versione Foil
Accorder Paladin Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) 1.201
Mirrodin Assediato R Congegno Specchiante Mirrorworks Ogniqualvolta un altro artefatto non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare {2}. Se lo fai, metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia di quell'artefatto. 0.804
Mirrodin Assediato M Consiglio del Pretore Praetor's Counsel Riprendi in mano tutte le carte dal tuo cimitero. Esilia il Consiglio del Pretore. Non hai un limite massimo di carte in mano per il resto della partita. 1.504
Mirrodin Assediato R Corazza di Darksteel Darksteel Plate La Corazza di Darksteel è indistruttibile. ; La creatura equipaggiata è indistruttibile. ; Equipaggiare {2} 2.004
Mirrodin Assediato C Corno Urlante Shriekhorn Il Corno Urlante entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Corno Urlante: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio. 0.204
Mirrodin Assediato R Corrosione Rampicante Creeping Corrosion Distruggi tutti gli artefatti. 1.004
Mirrodin Assediato NC Corruttore Viridiano Viridian Corrupter Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Quando il Corruttore Viridiano entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto bersaglio. 0.404
Mirrodin Assediato NC Coscienza Corrotta Corrupted Conscience Incanta creatura ; Controlli la creatura incantata. ; La creatura incantata ha infettare. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.404
Mirrodin Assediato R Criptoplasma Cryptoplasm All'inizio del tuo mantenimento, puoi far diventare il Criptoplasma una copia di un'altra creatura bersaglio. Se lo fai, il Criptoplasma guadagna questa abilità. 2.004
Mirrodin Assediato R Criptoplasma
Versione Foil
Cryptoplasm All'inizio del tuo mantenimento, puoi far diventare il Criptoplasma una copia di un'altra creatura bersaglio. Se lo fai, il Criptoplasma guadagna questa abilità. 4.001
Mirrodin Assediato R Crociato di Mirrodin Mirran Crusader Doppio attacco, protezione dal nero e dal verde 5.000
Mirrodin Assediato R Crociato di Phyrexia Phyrexian Crusader Attacco improvviso, protezione dal rosso e dal bianco ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 5.000
Mirrodin Assediato R Crociato di Phyrexia
Versione Foil
Phyrexian Crusader Attacco improvviso, protezione dal rosso e dal bianco ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 10.001
Mirrodin Assediato NC Custode delle Reliquie Leonid Leonin Relic-Warder Quando il Custode delle Reliquie Leonid entra nel campo di battaglia, puoi esiliare un artefatto o un incantesimo bersaglio. ; Quando il Custode delle Reliquie Leonid lascia il campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia la carta esiliata sotto il controllo del suo proprietario. 0.404
Mirrodin Assediato NC Custode delle Reliquie Leonid
Versione Foil
Leonin Relic-Warder Quando il Custode delle Reliquie Leonid entra nel campo di battaglia, puoi esiliare un artefatto o un incantesimo bersaglio. ; Quando il Custode delle Reliquie Leonid lascia il campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia la carta esiliata sotto il controllo del suo proprietario. 0.801
Mirrodin Assediato NC Custodi di Melira Melira's Keepers I Custodi di Melira non possono avere segnalini. 0.404
Mirrodin Assediato NC Custodi di Melira
Versione Foil
Melira's Keepers I Custodi di Melira non possono avere segnalini. 0.801
Mirrodin Assediato C Decreto di Esilio Banishment Decree Metti un artefatto, una creatura o un incantesimo bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.204
Mirrodin Assediato NC Demone di Fiamme di Kuldotha Kuldotha Flamefiend Quando il Demone di Fiamme di Kuldotha entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un artefatto. Se lo fai, il Demone di Fiamme di Kuldotha infligge 4 danni suddivisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 0.404
Mirrodin Assediato C Diffondere la Malattia Spread the Sickness Distruggi una creatura bersaglio, poi proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.204
Mirrodin Assediato C Diffondere la Malattia
Versione Foil
Spread the Sickness Distruggi una creatura bersaglio, poi proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.401
Mirrodin Assediato C Digeritore di Phyrexia Phyrexian Digester Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Mirrodin Assediato C Digeritore di Phyrexia
Versione Foil
Phyrexian Digester Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.401
Mirrodin Assediato NC Duellante in Spirale Spiraling Duelist Metallurgia - La Duellante in Spirale ha doppio attacco fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.404
Mirrodin Assediato R Ematomante Sangromancer Volare ; Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario muore, puoi guadagnare 3 punti vita. ; Ogniqualvolta un avversario scarta una carta, puoi guadagnare 3 punti vita. 1.004
Mirrodin Assediato C Emissario Viridiano Viridian Emissary Quando l'Emissario Viridiano muore, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il tuo grimorio. 0.204
Mirrodin Assediato M Eroe di Cresta Oxid Hero of Oxid Ridge Rapidità ; Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) ; Ogniqualvolta l'Eroe di Cresta Oxid attacca, le creature con forza pari o inferiore a 1 non possono bloccare in questo turno. 8.000
Mirrodin Assediato M Eroina di Rifugio delle Lame Hero of Bladehold Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) ; Ogniqualvolta l'Eroina di Rifugio delle Lame attacca, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Soldato 1/1 bianche TAPpate e attaccanti. 14.000
Mirrodin Assediato NC Errante Pacifico Peace Strider Quando l'Errante Pacifico entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. 0.404
Mirrodin Assediato NC Errante Perforante Pierce Strider Quando l'Errante Perforante entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio perde 3 punti vita. 0.404
Mirrodin Assediato C Fautore Lossodonte Loxodon Partisan Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) 0.204
Mirrodin Assediato C Fautore Lossodonte
Versione Foil
Loxodon Partisan Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) 0.402
Mirrodin Assediato C Ferita Virulenta Virulent Wound Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. Quando quella creatura viene messa in un cimitero in questo turno, il suo controllore ottiene un segnalino veleno. 0.304
Mirrodin Assediato C Ferita Virulenta
Versione Foil
Virulent Wound Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. Quando quella creatura viene messa in un cimitero in questo turno, il suo controllore ottiene un segnalino veleno. 0.601
Mirrodin Assediato C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
Mirrodin Assediato C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.001
Mirrodin Assediato R Forgia dei Titani Titan Forge {3}, {TAP}: Metti un segnalino carica sulla Forgia dei Titani. ; {TAP}, Rimuovi tre segnalini carica dalla Forgia dei Titani: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Golem 9/9 incolore. 0.804
Mirrodin Assediato R Forgia dei Titani
Versione Foil
Titan Forge {3}, {TAP}: Metti un segnalino carica sulla Forgia dei Titani. ; {TAP}, Rimuovi tre segnalini carica dalla Forgia dei Titani: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Golem 9/9 incolore. 1.601
Mirrodin Assediato C Fulmine da Scuotimento Concussive Bolt Il Fulmine da Scuotimento infligge 4 danni a un giocatore bersaglio. ; Metallurgia - Se controlli tre o più artefatti, le creature controllate da quel giocatore non possono bloccare in questo turno. 0.204
Mirrodin Assediato C Furia di Phyrexia Phyrexian Rager Quando la Furia di Phyrexia entra nel campo di battaglia, pesca una carta e perdi 1 punto vita. 0.204
Mirrodin Assediato R Galvanoth Galvanoth All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta istantaneo o stregoneria, puoi lanciarla senza pagare il costo di mana. 0.804
Mirrodin Assediato NC Gargoyle del Lumengrid Lumengrid Gargoyle Volare 0.404
Mirrodin Assediato NC Gargoyle del Lumengrid
Versione Foil
Lumengrid Gargoyle Volare 0.801
Mirrodin Assediato C Geyser del Mare di Mercurio Quicksilver Geyser Fai tornare fino a due permanenti non terra bersaglio in mano ai loro proprietari. 0.204
Mirrodin Assediato C Geyser del Mare di Mercurio
Versione Foil
Quicksilver Geyser Fai tornare fino a due permanenti non terra bersaglio in mano ai loro proprietari. 0.402
Mirrodin Assediato NC Ghoul Annidato Nested Ghoul Ogniqualvolta una fonte infligge danno al Ghoul Annidato, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 0.404
Mirrodin Assediato NC Ghoul Annidato
Versione Foil
Nested Ghoul Ogniqualvolta una fonte infligge danno al Ghoul Annidato, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 0.801
Mirrodin Assediato M Glissa, la Traditrice Glissa, the Traitor Attacco improvviso, tocco letale ; Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario muore, puoi riprendere in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. 3.003
Mirrodin Assediato C Gnatosauro Gnathosaur Sacrifica un artefatto: Lo Gnatosauro ha travolgere fino alla fine del turno. 0.204
Mirrodin Assediato C Gnatosauro
Versione Foil
Gnathosaur Sacrifica un artefatto: Lo Gnatosauro ha travolgere fino alla fine del turno. 0.402
Mirrodin Assediato C Golem delle Esapiastre Hexplate Golem 0.204
Mirrodin Assediato C Golem delle Esapiastre
Versione Foil
Hexplate Golem 0.401
Mirrodin Assediato NC Guidare l'Assalto Lead the Stampede Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare un qualsiasi numero di carte creatura tra esse e aggiungere le carte rivelate alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.804
Mirrodin Assediato C Guscio dello Scorticatore Flayer Husk Arma vivente (Quando questo Equipaggiamento entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Microbo 0/0 nera, poi assegnalo ad essa.) ; La creatura equipaggiata prende +1/+1. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.204
Mirrodin Assediato C Guscio dello Scorticatore
Versione Foil
Flayer Husk Arma vivente (Quando questo Equipaggiamento entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Microbo 0/0 nera, poi assegnalo ad essa.) ; La creatura equipaggiata prende +1/+1. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.401
Mirrodin Assediato R Idra di Phyrexia Phyrexian Hydra Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Se sta per essere inflitto danno all'Idra di Phyrexia, previeni quel danno. Metti un segnalino -1/-1 sull'Idra di Phyrexia per ogni punto danno prevenuto in questo modo. 0.804
Mirrodin Assediato NC Imp Carnivoro Flesh-Eater Imp Volare ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Sacrifica una creatura: L'Imp Carnivoro prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
Mirrodin Assediato NC Infonditore Vedalken Vedalken Infuser All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino carica su un artefatto bersaglio. 0.404
Mirrodin Assediato C Invertire il Flusso Turn the Tide Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -2/-0 fino alla fine del turno. 0.204
Mirrodin Assediato C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
Mirrodin Assediato C Isola
Versione Foil
Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 1.002
Mirrodin Assediato NC Juggernaut di Phyrexia Phyrexian Juggernaut Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Il Juggernaut di Phyrexia attacca ogni turno, se può farlo. 0.404
Mirrodin Assediato NC Juggernaut di Phyrexia
Versione Foil
Phyrexian Juggernaut Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Il Juggernaut di Phyrexia attacca ogni turno, se può farlo. 0.801
Mirrodin Assediato C La Voce del Padrone Master's Call Metti sul campo di battaglia due pedine creatura artefatto Myr 1/1 incolori. 0.204
Mirrodin Assediato NC Legione di Kemba Kemba's Legion Cautela ; La Legione di Kemba può bloccare una creatura addizionale per ogni Equipaggiamento assegnato alla Legione di Kemba. 0.404
Mirrodin Assediato NC Legione di Kemba
Versione Foil
Kemba's Legion Cautela ; La Legione di Kemba può bloccare una creatura addizionale per ogni Equipaggiamento assegnato alla Legione di Kemba. 0.801
Mirrodin Assediato C Lupo Putrescente Rot Wolf Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Ogniqualvolta una creatura alla quale il Lupo Putrescente ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, puoi pescare una carta. 0.204
Mirrodin Assediato C Lupo Putrescente
Versione Foil
Rot Wolf Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Ogniqualvolta una creatura alla quale il Lupo Putrescente ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, puoi pescare una carta. 0.401
Mirrodin Assediato C Macchina Rotatoria Spin Engine {R}: Una creatura bersaglio non può bloccare la Macchina Rotatoria in questo turno. 0.204
Mirrodin Assediato NC Mago dei Tesori Treasure Mage Quando il Mago dei Tesori entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari o superiore a 6, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.604
Mirrodin Assediato NC Mago dei Tesori
Versione Foil
Treasure Mage Quando il Mago dei Tesori entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari o superiore a 6, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 1.201
Mirrodin Assediato R Manipolazione Mitotica Mitotic Manipulation Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi mettere sul campo di battaglia una di quelle carte se ha lo stesso nome di un permanente. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.804
Mirrodin Assediato C Mantide del Groviglio Tangle Mantis Travolgere 0.204
Mirrodin Assediato C Mantide del Groviglio
Versione Foil
Tangle Mantis Travolgere 0.401
Mirrodin Assediato C Messaggera di Koth Koth's Courier Passa-Foreste 0.204
Mirrodin Assediato C Messaggera di Koth
Versione Foil
Koth's Courier Passa-Foreste 0.401
Mirrodin Assediato R Messaggera di Vittoria Victory's Herald Volare ; Ogniqualvolta la Messaggera di Vittoria attacca, le creature attaccanti hanno volare e legame vitale fino alla fine del turno. 0.804
Mirrodin Assediato C Messaggero di Glissa Glissa's Courier Passa-Montagne 0.204
Mirrodin Assediato R Mina Magnetica Magnetic Mine Ogniqualvolta un altro artefatto viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, la Mina Magnetica infligge 2 danni al controllore di quell'artefatto. 0.804
Mirrodin Assediato NC Mirare alla Gola Go for the Throat Distruggi una creatura non artefatto bersaglio. 2.504
Mirrodin Assediato C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
Mirrodin Assediato C Montagna
Versione Foil
Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 1.001
Mirrodin Assediato R Mucchio d'Ossa Bonehoard Arma vivente (Quando questo Equipaggiamento entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Microbo 0/0 nera, poi assegnalo ad essa.) ; La creatura equipaggiata prende +X/+X, dove X è il numero di carte creatura in tutti i cimiteri. ; Equipaggiare {2} 1.004
Mirrodin Assediato NC Myr della Peste Plague Myr Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. 0.604
Mirrodin Assediato R Myr Saldatore Myr Welder Imprimere - {TAP}: Esilia una carta artefatto bersaglio da un cimitero. ; Il Myr Saldatore ha tutte le abilità attivate di tutte le carte esiliate con esso. 1.004
Mirrodin Assediato R Myr Scintillante Shimmer Myr Lampo ; Puoi lanciare carte artefatto come se avessero lampo. 0.804
Mirrodin Assediato R Myr Scintillante
Versione Foil
Shimmer Myr Lampo ; Puoi lanciare carte artefatto come se avessero lampo. 1.601
Mirrodin Assediato NC Nel Nucleo Into the Core Esilia due artefatti bersaglio. 0.404
Mirrodin Assediato NC Neurok del Commando Neurok Commando Velo ; Ogniqualvolta la Neurok del Commando infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. 0.504
Mirrodin Assediato R Nexus degli Atrodotteri Inkmoth Nexus {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}: Il Nexus degli Atrodotteri diventa una creatura artefatto Lampidottero 1/1 con volare e infettare fino alla fine del turno. È ancora una terra. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 12.000
Mirrodin Assediato R Nibbio Infernale Incendiario Hellkite Igniter Volare, rapidità ; {1}{R}: Il Nibbio Infernale Incendiario prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di artefatti che controlli. 0.804
Mirrodin Assediato R Nibbio Infernale Incendiario
Versione Foil
Hellkite Igniter Volare, rapidità ; {1}{R}: Il Nibbio Infernale Incendiario prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di artefatti che controlli. 1.602
Mirrodin Assediato C Oculo Oculus Quando l'Oculo muore, puoi pescare una carta. 0.204
Mirrodin Assediato C Oculo
Versione Foil
Oculus Quando l'Oculo muore, puoi pescare una carta. 0.401
Mirrodin Assediato C Offerta Divina Divine Offering Distruggi un artefatto bersaglio. Guadagni punti vita pari al suo costo di mana convertito. 0.204
Mirrodin Assediato C Ogre della Resistenza Ogre Resister 0.204
Mirrodin Assediato C Ogre della Resistenza
Versione Foil
Ogre Resister 0.402
Mirrodin Assediato C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.200
Mirrodin Assediato C Palude
Versione Foil
Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 1.001
Mirrodin Assediato C Parassita da Allenamento Training Drone Il Parassita da Allenamento non può attaccare o bloccare a meno che non sia equipaggiato. 0.204
Mirrodin Assediato C Parassita da Allenamento
Versione Foil
Training Drone Il Parassita da Allenamento non può attaccare o bloccare a meno che non sia equipaggiato. 0.401
Mirrodin Assediato NC Peste dei Segnali Signal Pest Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) ; La Peste dei Segnali non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere. 1.004
Mirrodin Assediato C Phyresis Phyresis Incanta creatura ; La creatura incantata ha infettare. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Mirrodin Assediato C Phyresis
Versione Foil
Phyresis Incanta creatura ; La creatura incantata ha infettare. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.402
Mirrodin Assediato C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.200
Mirrodin Assediato NC Pilota di Guerra Goblin Goblin Wardriver Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) 0.604
Mirrodin Assediato NC Pilota di Guerra Goblin
Versione Foil
Goblin Wardriver Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) 1.201
Mirrodin Assediato R Pozza della Conoscenza Knowledge Pool Imprimere - Quando la Pozza della Conoscenza entra nel campo di battaglia, ogni giocatore esilia le prime tre carte del proprio grimorio. ; Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia dalla propria mano, la esilia. Se il giocatore lo fa, può lanciare un'altra carta non terra esiliata con la Pozza della Conoscenza senza pagare il costo di mana di quella carta. 0.804
Mirrodin Assediato C Predatore di Fangren Fangren Marauder Ogniqualvolta un artefatto viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, puoi guadagnare 5 punti vita. 0.204
Mirrodin Assediato C Predatore di Fangren
Versione Foil
Fangren Marauder Ogniqualvolta un artefatto viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, puoi guadagnare 5 punti vita. 0.402
Mirrodin Assediato C Predazione Innaturale Unnatural Predation Una creatura bersaglio prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.204
Mirrodin Assediato C Predazione Innaturale
Versione Foil
Unnatural Predation Una creatura bersaglio prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.401
Mirrodin Assediato NC Predone del Nucleo Core Prowler Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Quando il Predone del Nucleo muore, proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.404
Mirrodin Assediato NC Predone del Nucleo
Versione Foil
Core Prowler Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Quando il Predone del Nucleo muore, proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.802
Mirrodin Assediato R Psicosi Strisciante Psychosis Crawler La forza e la costituzione della Psicosi Strisciante sono pari al numero di carte nella tua mano. ; Ogniqualvolta peschi una carta, ogni avversario perde 1 punto vita. 0.804
Mirrodin Assediato C Radunare le Forze Rally the Forces Le creature attaccanti prendono +1/+0 e hanno attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Mirrodin Assediato R Ragnatela Falcidiante Decimator Web {4}, {TAP}: Un avversario bersaglio perde 2 punti vita, ottiene un segnalino veleno, poi mette nel suo cimitero le prime sei carte del suo grimorio. 0.804
Mirrodin Assediato C Rastrellatore di Siero Serum Raker Volare ; Quando il Rastrellatore di Siero muore, ogni giocatore scarta una carta. 0.204
Mirrodin Assediato NC Ratti Settici Septic Rats Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Ogniqualvolta i Ratti Settici attaccano, se il giocatore in difesa è avvelenato, prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
Mirrodin Assediato C Razzia Morbosa Morbid Plunder Riprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
Mirrodin Assediato C Razzia Morbosa
Versione Foil
Morbid Plunder Riprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.401
Mirrodin Assediato C Recluta Entusiasta Ardent Recruit Metallurgia - La Recluta Entusiasta prende +2/+2 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.204
Mirrodin Assediato C Recluta Entusiasta
Versione Foil
Ardent Recruit Metallurgia - La Recluta Entusiasta prende +2/+2 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.402
Mirrodin Assediato R Revocatore di Phyrexia Phyrexian Revoker Mentre il Revocatore di Phyrexia entra nel campo di battaglia, nomina una carta non terra. ; Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate. 2.004
Mirrodin Assediato R Ricordi Lontani Distant Memories Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, esiliala, poi rimescola il tuo grimorio. Qualsiasi avversario può farti aggiungere quella carta alla tua mano. Se nessun giocatore lo fa, peschi tre carte. 0.804
Mirrodin Assediato R Rinascita di Phyrexia Phyrexian Rebirth Distruggi tutte le creature, poi metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Orrore X/X incolore, dove X è il numero di creature distrutte in questo modo. 1.004
Mirrodin Assediato C Rincope della Pioggia Gust-Skimmer {L}: Il Rincope della Pioggia ha volare fino alla fine del turno. 0.204
Mirrodin Assediato C Rinoceronte dei Campi Taglienti Razorfield Rhino Metallurgia - Il Rinoceronte dei Campi Taglienti prende +2/+2 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.204
Mirrodin Assediato C Rinoceronte dei Campi Taglienti
Versione Foil
Razorfield Rhino Metallurgia - Il Rinoceronte dei Campi Taglienti prende +2/+2 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.402
Mirrodin Assediato C Rivelazione Orripilante Horrifying Revelation Un giocatore bersaglio scarta una carta, poi mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. 0.204
Mirrodin Assediato C Sabotaggio d'Acciaio Steel Sabotage Scegli uno - Neutralizza una magia artefatto bersaglio; oppure fai tornare un artefatto bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Mirrodin Assediato C Sabotaggio d'Acciaio
Versione Foil
Steel Sabotage Scegli uno - Neutralizza una magia artefatto bersaglio; oppure fai tornare un artefatto bersaglio in mano al suo proprietario. 0.402
Mirrodin Assediato C Sacerdoti di Norn Priests of Norn Cautela ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Mirrodin Assediato C Salvataggio Frenetico Frantic Salvage Metti in cima al tuo grimorio un qualsiasi numero di carte artefatto bersaglio dal tuo cimitero. ; Pesca una carta. 0.204
Mirrodin Assediato C Sciamano della Bacchetta Vescicante Blisterstick Shaman Quando lo Sciamano della Bacchetta Vescicante entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
Mirrodin Assediato NC Scudiero di Ottone Brass Squire {TAP}: Assegna un Equipaggiamento bersaglio che controlli a una creatura bersaglio che controlli. 0.404
Mirrodin Assediato C Segugio Caustico Caustic Hound Quando il Segugio Caustico muore, ogni giocatore perde 4 punti vita. 0.204
Mirrodin Assediato C Segugio Caustico
Versione Foil
Caustic Hound Quando il Segugio Caustico muore, ogni giocatore perde 4 punti vita. 0.402
Mirrodin Assediato C Sentinella delle Lame Bladed Sentinel {B}: La Sentinella delle Lame ha cautela fino alla fine del turno. 0.204
Mirrodin Assediato C Serpe delle Spire Spire Serpent Difensore ; Metallurgia - Fintanto che controlli tre o più artefatti, la Serpe delle Spire prende +2/+2 e può attaccare come se non avesse difensore. 0.204
Mirrodin Assediato C Serpe delle Spire
Versione Foil
Spire Serpent Difensore ; Metallurgia - Fintanto che controlli tre o più artefatti, la Serpe delle Spire prende +2/+2 e può attaccare come se non avesse difensore. 0.401
Mirrodin Assediato C Servitore Flagello Scourge Servant Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Mirrodin Assediato NC Sfera dei Soli Sphere of the Suns La Sfera dei Soli entra nel campo di battaglia TAPpata e con tre segnalini carica. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dalla Sfera dei Soli: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.804
Mirrodin Assediato M Sfinge Consacrata Consecrated Sphinx Volare ; Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, puoi pescare due carte. 13.000
Mirrodin Assediato NC Slitta a Pistoni Piston Sledge Quando la Slitta a Pistoni entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura bersaglio che controlli. ; La creatura equipaggiata prende +3/+1. ; Equipaggiare-Sacrifica un artefatto. 0.404
Mirrodin Assediato NC Slitta a Pistoni
Versione Foil
Piston Sledge Quando la Slitta a Pistoni entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura bersaglio che controlli. ; La creatura equipaggiata prende +3/+1. ; Equipaggiare-Sacrifica un artefatto. 0.801
Mirrodin Assediato C Solcacielo Leonid Leonin Skyhunter Volare 0.204
Mirrodin Assediato C Solcacielo Leonid
Versione Foil
Leonin Skyhunter Volare 0.402
Mirrodin Assediato C Sorgente d'Icore Ichor Wellspring Quando la Sorgente d'Icore entra nel campo di battaglia o viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, pesca una carta. 0.304
Mirrodin Assediato C Sorgente d'Icore
Versione Foil
Ichor Wellspring Quando la Sorgente d'Icore entra nel campo di battaglia o viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, pesca una carta. 0.601
Mirrodin Assediato M Spada di Abbondanza e Carestia Sword of Feast and Famine La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha protezione dal nero e dal verde. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta e tu STAPpi tutte le terre che controlli. ; Equipaggiare {2} 35.000
Mirrodin Assediato C Spia Mirran Mirran Spy Volare ; Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi STAPpare una creatura bersaglio. 0.204
Mirrodin Assediato R Spina di Ish Sah Spine of Ish Sah Quando la Spina di Ish Sah entra nel campo di battaglia, distruggi un permanente bersaglio. ; Quando la Spina di Ish Sah viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.804
Mirrodin Assediato C Squartatore Arrugginito Rusted Slasher Sacrifica un artefatto: Rigenera lo Squartatore Arrugginito. 0.204
Mirrodin Assediato C Squartatore Arrugginito
Versione Foil
Rusted Slasher Sacrifica un artefatto: Rigenera lo Squartatore Arrugginito. 0.402
Mirrodin Assediato C Squartatore del Dross Dross Ripper {2}{N}: Lo Squartatore del Dross prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
Mirrodin Assediato C Stritolare Crush Distruggi un artefatto non creatura bersaglio. 0.204
Mirrodin Assediato NC Supremazia Metallica Metallic Mastery Prendi il controllo di un artefatto bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quell'artefatto. Ha rapidità fino alla fine del turno. 0.404
Mirrodin Assediato NC Supremazia Metallica
Versione Foil
Metallic Mastery Prendi il controllo di un artefatto bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quell'artefatto. Ha rapidità fino alla fine del turno. 0.801
Mirrodin Assediato R Tempesta di Scorie Slagstorm Scegli uno - La Tempesta di Scorie infligge 3 danni a ogni creatura; oppure la Tempesta di Scorie infligge 3 danni a ogni giocatore. 3.000
Mirrodin Assediato C Tempra Mirran Mirran Mettle Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; Metallurgia - Quella creatura prende invece +4/+4 fino alla fine del turno se controlli tre o più artefatti. 0.204
Mirrodin Assediato C Tempra Mirran
Versione Foil
Mirran Mettle Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; Metallurgia - Quella creatura prende invece +4/+4 fino alla fine del turno se controlli tre o più artefatti. 0.401
Mirrodin Assediato M Tezzeret, Agente di Bolas Tezzeret, Agent of Bolas [+1]: Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta artefatto tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. ; [-1]: Un artefatto bersaglio diventa una creatura artefatto 5/5. ; [-4]: Un giocatore bersaglio perde X punti vita e tu guadagni X punti vita, dove X è pari al doppio del numero di artefatti che controlli. ; [Fedeltà 3] 20.000
Mirrodin Assediato M Thrun, l'Ultimo Troll Thrun, the Last Troll Thrun, l'Ultimo Troll non può essere neutralizzato. ; Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; {1}{V}: Rigenera Thrun. 15.003
Mirrodin Assediato R Tottero Assemblato Thopter Assembly Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'unico Tottero che controlli è il Tottero Assemblato, fai tornare il Tottero Assemblato in mano al suo proprietario e metti sul campo di battaglia cinque pedine creatura artefatto Tottero 1/1 incolori con volare. 0.804
Mirrodin Assediato R Tottero Assemblato
Versione Foil
Thopter Assembly Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'unico Tottero che controlli è il Tottero Assemblato, fai tornare il Tottero Assemblato in mano al suo proprietario e metti sul campo di battaglia cinque pedine creatura artefatto Tottero 1/1 incolori con volare. 1.601
Mirrodin Assediato NC Trefolo Errante Strandwalker Arma vivente (Quando questo Equipaggiamento entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Microbo 0/0 nera, poi assegnalo ad essa.) ; La creatura equipaggiata prende +2/+4 e ha raggiungere. ; Equipaggiare {4} 0.404
Mirrodin Assediato NC Trefolo Errante
Versione Foil
Strandwalker Arma vivente (Quando questo Equipaggiamento entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Microbo 0/0 nera, poi assegnalo ad essa.) ; La creatura equipaggiata prende +2/+4 e ha raggiungere. ; Equipaggiare {4} 0.801
Mirrodin Assediato R Turbina dei Myr Myr Turbine {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Myr 1/1 incolore. ; {TAP}, TAPpa cinque Myr STAPpati che controlli: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura Myr, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
Mirrodin Assediato R Urnamadre di Phyrexia Phyrexian Vatmother Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; All'inizio del tuo mantenimento, ottieni un segnalino veleno. 0.803
Mirrodin Assediato NC Vapori Soffocanti Choking Fumes Metti un segnalino -1/-1 su ogni creatura attaccante. 0.404
Mirrodin Assediato NC Vassallo dei Gheroni Gore Vassal Sacrifica il Vassallo dei Gheroni: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. Poi se la costituzione di quella creatura è pari o superiore a 1, rigenerala. 0.404
Mirrodin Assediato C Vedova Maligna Blightwidow Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Mirrodin Assediato C Vedova Maligna
Versione Foil
Blightwidow Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.401
Mirrodin Assediato C Vivisezione Vivisection Come costo addizionale per lanciare la Vivisezione, sacrifica una creatura. ; Pesca tre carte. 0.204
Mirrodin Assediato C Vivisezione
Versione Foil
Vivisection Come costo addizionale per lanciare la Vivisezione, sacrifica una creatura. ; Pesca tre carte. 0.403
Mirrodin Assediato M Wurm della Strage Massacre Wurm Quando il Wurm della Strage entra nel campo di battaglia, le creature controllate dai tuoi avversari prendono -2/-2 fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario muore, quel giocatore perde 2 punti vita. 8.001
Mirrodin Assediato NC Wurm delle Scorie Spinato Quilled Slagwurm 0.404
Mirrodin Assediato NC Wurm delle Scorie Spinato
Versione Foil
Quilled Slagwurm 0.801
Mirrodin Assediato R Zenit del Sole Bianco White Sun's Zenith Metti sul campo di battaglia X pedine creatura Felino 2/2 bianche. Rimescola lo Zenit del Sole Bianco nel grimorio del suo proprietario. 1.004
Mirrodin Assediato R Zenit del Sole Blu Blue Sun's Zenith Un giocatore bersaglio pesca X carte. Rimescola lo Zenit del Sole Blu nel grimorio del suo proprietario. 1.004
Mirrodin Assediato R Zenit del Sole Nero Black Sun's Zenith Metti X segnalini -1/-1 su ogni creatura. Rimescola lo Zenit del Sole Nero nel grimorio del suo proprietario. 5.004
Mirrodin Assediato R Zenit del Sole Rosso Red Sun's Zenith Lo Zenit del Sole Rosso infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se una creatura a cui è stato inflitto danno in questo modo sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece esiliala. Rimescola lo Zenit del Sole Rosso nel grimorio del suo proprietario. 2.004
Mirrodin Assediato R Zenit del Sole Verde Green Sun's Zenith Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura verde con costo di mana convertito pari o inferiore a X, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio. Rimescola lo Zenit del Sole Verde nel grimorio del suo proprietario. 8.001
Mirrodin Assediato R Zona di Guerra Contesa Contested War Zone Ogniqualvolta una creatura ti infligge danno da combattimento, il controllore di quella creatura prende il controllo della Zona di Guerra Contesa. ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}, {TAP}: Le creature attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno. 1.000