Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
Affina ricerca Carte Singole Magic
Risultato ricerca

Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Cicatrici di Mirrodin R Acciaio Temprato Tempered Steel Le creature artefatto che controlli prendono +2/+2. 8.000
Cicatrici di Mirrodin NC Accolito Abuna Abuna Acolyte {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; {TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura artefatto bersaglio in questo turno. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Accolito Abuna
Versione Foil
Abuna Acolyte {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; {TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura artefatto bersaglio in questo turno. 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Ali Affilate Bladed Pinions La creatura equipaggiata ha volare e attacco improvviso. ; Equipaggiare {2} 0.201
Cicatrici di Mirrodin C Aliante con Vele a Scatto Snapsail Glider Metallurgia - L'Aliante con Vele a Scatto ha volare fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Aliante con Vele a Scatto
Versione Foil
Snapsail Glider Metallurgia - L'Aliante con Vele a Scatto ha volare fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Allergia alla Carne Flesh Allergy Come costo addizionale per lanciare l'Allergia alla Carne, sacrifica una creatura. ; Distruggi una creatura bersaglio. Il suo controllore perde punti vita pari al numero di creature messe in tutti i cimiteri dal campo di battaglia in questo turno. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Allergia alla Carne
Versione Foil
Flesh Allergy Come costo addizionale per lanciare l'Allergia alla Carne, sacrifica una creatura. ; Distruggi una creatura bersaglio. Il suo controllore perde punti vita pari al numero di creature messe in tutti i cimiteri dal campo di battaglia in questo turno. 0.801
Cicatrici di Mirrodin R Angelo dell'Esplosione Solare Sunblast Angel Volare ; Quando l'Angelo dell'Esplosione Solare entra nel campo di battaglia, distruggi tutte le creature TAPpate. 1.004
Cicatrici di Mirrodin R Angelo dell'Esplosione Solare
Versione Foil
Sunblast Angel Volare ; Quando l'Angelo dell'Esplosione Solare entra nel campo di battaglia, distruggi tutte le creature TAPpate. 2.001
Cicatrici di Mirrodin R Anziano Scagliapunte Spikeshot Elder {1}{R}{R}: L'Anziano Scagliapunte infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.004
Cicatrici di Mirrodin R Anziano Scagliapunte
Versione Foil
Spikeshot Elder {1}{R}{R}: L'Anziano Scagliapunte infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un giocatore bersaglio. 4.001
Cicatrici di Mirrodin NC Apparato da Battaglia Spinato Barbed Battlegear La creatura equipaggiata prende +4/-1. ; Equipaggiare {2} 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Apprendista Sanguinario Bloodshot Trainee {TAP}: L'Apprendista Sanguinario infligge 4 danni a una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo se la forza dell'Apprendista Sanguinario è pari o superiore a 4. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Apprendista Sanguinario
Versione Foil
Bloodshot Trainee {TAP}: L'Apprendista Sanguinario infligge 4 danni a una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo se la forza dell'Apprendista Sanguinario è pari o superiore a 4. 0.801
Cicatrici di Mirrodin M Arcangelo Indomabile Indomitable Archangel Volare ; Metallurgia - Gli artefatti che controlli hanno velo fintanto che controlli tre o più artefatti. 3.004
Cicatrici di Mirrodin C Arcieri di Ezuri Ezuri's Archers Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Ogniqualvolta gli Arcieri di Ezuri bloccano una creatura con volare, gli Arcieri di Ezuri prendono +3/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Arcieri di Ezuri
Versione Foil
Ezuri's Archers Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Ogniqualvolta gli Arcieri di Ezuri bloccano una creatura con volare, gli Arcieri di Ezuri prendono +3/+0 fino alla fine del turno. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Armatura di Argentum Argentum Armor La creatura equipaggiata prende +6/+6. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, distruggi un permanente bersaglio. ; Equipaggiare {6} 1.504
Cicatrici di Mirrodin C Arrestare Arrest Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. 0.203
Cicatrici di Mirrodin C Arrestare
Versione Foil
Arrest Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Ascetismo Asceticism Le creature che controlli hanno anti-malocchio (Non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ; {1}{V}: Rigenera una creatura bersaglio. 1.503
Cicatrici di Mirrodin NC Ascia di Darksteel Darksteel Axe L'Ascia di Darksteel è indistruttibile. (Gli effetti che dicono 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Ascia di Darksteel
Versione Foil
Darksteel Axe L'Ascia di Darksteel è indistruttibile. (Gli effetti che dicono 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Aspide Vettore Vector Asp {N}: L'Aspide Vettore ha infettare fino alla fine del turno. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Aspide Vettore
Versione Foil
Vector Asp {N}: L'Aspide Vettore ha infettare fino alla fine del turno. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Assalto Stroboscopico Assault Strobe Una creatura bersaglio ha doppio attacco fino alla fine del turno. (Infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.) 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Attizzacuori Vulshok Vulshok Heartstoker Quando l'Attizzacuori Vulshok entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Attizzacuori Vulshok
Versione Foil
Vulshok Heartstoker Quando l'Attizzacuori Vulshok entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Avamposto Scintillante Glimmerpost Quando l'Avamposto Scintillante entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita per ogni Luogo sul campo di battaglia. ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Avamposto Scintillante
Versione Foil
Glimmerpost Quando l'Avamposto Scintillante entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita per ogni Luogo sul campo di battaglia. ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. 0.801
Cicatrici di Mirrodin NC Balestra Pesante Heavy Arbalest La creatura equipaggiata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; La creatura equipaggiata ha 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Balestra Pesante
Versione Foil
Heavy Arbalest La creatura equipaggiata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; La creatura equipaggiata ha 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Banco di Anguille Volanti Sky-Eel School Volare ; Quando il Banco di Anguille Volanti entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Banco di Anguille Volanti
Versione Foil
Sky-Eel School Volare ; Quando il Banco di Anguille Volanti entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Bastone Vitale dei Sylvok Sylvok Lifestaff La creatura equipaggiata prende +1/+0. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata viene messa in un cimitero, guadagni 3 punti vita. ; Equipaggiare {1} 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Berserker della Tribù Lama Blade-Tribe Berserkers Metallurgia - Quando i Berserker della Tribù Lama entrano nel campo di battaglia, se controlli tre o più artefatti, i Berserker della Tribù Lama prendono +3/+3 e hanno rapidità fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Berserker della Tribù Lama
Versione Foil
Blade-Tribe Berserkers Metallurgia - Quando i Berserker della Tribù Lama entrano nel campo di battaglia, se controlli tre o più artefatti, i Berserker della Tribù Lama prendono +3/+3 e hanno rapidità fino alla fine del turno. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Bestia Sgretolante Molder Beast Travolgere ; Ogniqualvolta un artefatto viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, la Bestia Sgretolante prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Bestia Sgretolante
Versione Foil
Molder Beast Travolgere ; Ogniqualvolta un artefatto viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, la Bestia Sgretolante prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Bomba a Cricchetto Ratchet Bomb {TAP}: Metti un segnalino carica sulla Bomba a Cricchetto. ; {TAP}, Sacrifica la Bomba a Cricchetto: Distruggi ogni permanente non terra con costo di mana convertito pari al numero di segnalini carica sulla Bomba a Cricchetto. 3.502
Cicatrici di Mirrodin C Bombarcana del Panico Panic Spellbomb {TAP}, Sacrifica la Bombarcana del Panico: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ; Quando la Bombarcana del Panico viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {R}. Se lo fai, pesca una carta. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Bombarcana del Panico
Versione Foil
Panic Spellbomb {TAP}, Sacrifica la Bombarcana del Panico: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ; Quando la Bombarcana del Panico viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {R}. Se lo fai, pesca una carta. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Bombarcana dell'Origine Origin Spellbomb {1}, {TAP}, Sacrifica la Bombarcana dell'Origine: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Myr 1/1 incolore. ; Quando la Bombarcana dell'Origine viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {B}. Se lo fai, pesca una carta. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Bombarcana dell'Origine
Versione Foil
Origin Spellbomb {1}, {TAP}, Sacrifica la Bombarcana dell'Origine: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Myr 1/1 incolore. ; Quando la Bombarcana dell'Origine viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {B}. Se lo fai, pesca una carta. 0.402
Cicatrici di Mirrodin C Bombarcana dell'Orizzonte Horizon Spellbomb {2}, {TAP}, Sacrifica la Bombarcana dell'Orizzonte: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. ; Quando la Bombarcana dell'Orizzonte viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {V}. Se lo fai, pesca una carta. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Bombarcana dell'Orizzonte
Versione Foil
Horizon Spellbomb {2}, {TAP}, Sacrifica la Bombarcana dell'Orizzonte: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. ; Quando la Bombarcana dell'Orizzonte viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {V}. Se lo fai, pesca una carta. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Bombarcana Nichilista Nihil Spellbomb {TAP}, Sacrifica la Bombarcana Nichilista: Esilia tutte le carte dal cimitero di un giocatore bersaglio. ; Quando la Bombarcana Nichilista viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {N}. Se lo fai, pesca una carta. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Bombarcana Volante Flight Spellbomb {TAP}, Sacrifica la Bombarcana Volante: Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. ; Quando la Bombarcana Volante viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {L}. Se lo fai, pesca una carta. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Bombarcana Volante
Versione Foil
Flight Spellbomb {TAP}, Sacrifica la Bombarcana Volante: Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. ; Quando la Bombarcana Volante viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {L}. Se lo fai, pesca una carta. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Boschetto del Bordo Tagliente Razorverge Thicket Il Boschetto del Bordo Tagliente entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli al massimo altre due terre. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 7.004
Cicatrici di Mirrodin R Brigata di Ezuri Ezuri's Brigade Metallurgia - Fintanto che controlli tre o più artefatti, la Brigata di Ezuri prende +4/+4 e ha travolgere. 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Brigata di Ezuri
Versione Foil
Ezuri's Brigade Metallurgia - Fintanto che controlli tre o più artefatti, la Brigata di Ezuri prende +4/+4 e ha travolgere. 1.601
Cicatrici di Mirrodin C Briglie dell'Errante Strider Harness La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha rapidità. ; Equipaggiare {1} 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Briglie dell'Errante
Versione Foil
Strider Harness La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha rapidità. ; Equipaggiare {1} 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Cacciasole Auriok Auriok Sunchaser Metallurgia - Fintanto che controlli tre o più artefatti, la Cacciasole Auriok prende +2/+2 e ha volare. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Cacciasole Auriok
Versione Foil
Auriok Sunchaser Metallurgia - Fintanto che controlli tre o più artefatti, la Cacciasole Auriok prende +2/+2 e ha volare. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Caduto di Tel-Jilad Tel-Jilad Fallen Protezione dagli artefatti ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Caduto di Tel-Jilad
Versione Foil
Tel-Jilad Fallen Protezione dagli artefatti ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.402
Cicatrici di Mirrodin R Campione Inciso Etched Champion Metallurgia - Il Campione Inciso ha protezione da tutti i colori fintanto che controlli tre o più artefatti. 3.004
Cicatrici di Mirrodin R Campione Inciso
Versione Foil
Etched Champion Metallurgia - Il Campione Inciso ha protezione da tutti i colori fintanto che controlli tre o più artefatti. 6.001
Cicatrici di Mirrodin R Campo di Dispersione Dissipation Field Ogniqualvolta un permanente ti infligge danno, fallo tornare in mano al suo proprietario. 1.504
Cicatrici di Mirrodin M Cannone Lux Lux Cannon {TAP}: Metti un segnalino carica sul Cannone Lux. ; {TAP}, Rimuovi tre segnalini carica dal Cannone Lux: Distruggi un permanente bersaglio. 2.504
Cicatrici di Mirrodin C Cavalletta delle Scorie Dross Hopper Sacrifica una creatura: La Cavalletta delle Scorie ha volare fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Certarca Vedalken Vedalken Certarch Metallurgia - {TAP}: TAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. Attiva questa abilità solo se controlli tre o più artefatti. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Certarca Vedalken
Versione Foil
Vedalken Certarch Metallurgia - {TAP}: TAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. Attiva questa abilità solo se controlli tre o più artefatti. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Cervo Scintillante Glimmerpoint Stag Cautela ; Quando il Cervo Scintillante entra nel campo di battaglia, esilia un altro permanente bersaglio. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Cervo Scintillante
Versione Foil
Glimmerpoint Stag Cautela ; Quando il Cervo Scintillante entra nel campo di battaglia, esilia un altro permanente bersaglio. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Colpo Contaminato Tainted Strike Una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha infettare fino alla fine del turno. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Colpo Contaminato
Versione Foil
Tainted Strike Una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha infettare fino alla fine del turno. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Costa del Mar di Cromo Seachrome Coast La Costa del Mar di Cromo entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli al massimo altre due terre. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. 12.001
Cicatrici di Mirrodin NC Cuore di Golem Golem's Heart Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia artefatto, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Cuore di Golem
Versione Foil
Golem's Heart Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia artefatto, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Custode di Ghalma Ghalma's Warden Metallurgia - Il Custode di Ghalma prende +2/+2 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Custode di Ghalma
Versione Foil
Ghalma's Warden Metallurgia - Il Custode di Ghalma prende +2/+2 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Demone Carnefice Carnifex Demon Volare ; Il Demone Carnefice entra nel campo di battaglia con due segnalini -1/-1. ; {N}, Rimuovi un segnalino -1/-1 dal Demone Carnefice: Metti un segnalino -1/-1 su ogni altra creatura. 0.804
Cicatrici di Mirrodin C Destriero Cromato Chrome Steed Metallurgia - Il Destriero Cromato prende +2/+2 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Destriero Cromato
Versione Foil
Chrome Steed Metallurgia - Il Destriero Cromato prende +2/+2 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Diario di Venser Venser's Journal Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. ; All'inizio del tuo mantenimento, guadagni 1 punto vita per ogni carta nella tua mano. 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Dilemma Doloroso Painful Quandary Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, quel giocatore perde 5 punti vita a meno che quell'avversario non scarti una carta. 0.804
Cicatrici di Mirrodin NC Dispensare Giustizia Dispense Justice Un giocatore bersaglio sacrifica una creatura attaccante. ; Metallurgia - Quel giocatore sacrifica invece due creature attaccanti se controlli tre o più artefatti. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Disperdere Disperse Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Disperdere
Versione Foil
Disperse Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Dissanguare Exsanguinate Ogni avversario perde X punti vita. Guadagni tanti punti vita quanti sono i punti vita persi in questo modo. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Dissanguare
Versione Foil
Exsanguinate Ogni avversario perde X punti vita. Guadagni tanti punti vita quanti sono i punti vita persi in questo modo. 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Distrazione Splendente Fulgent Distraction Scegli due creature bersaglio. TAPpa quelle creature, poi togli da esse tutti gli Equipaggiamenti. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Distrazione Splendente
Versione Foil
Fulgent Distraction Scegli due creature bersaglio. TAPpa quelle creature, poi togli da esse tutti gli Equipaggiamenti. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.204
Cicatrici di Mirrodin M Domina Mente Mindslaver {4}, {TAP}, Sacrifica il Domina Mente: Controlli un giocatore bersaglio durante il prossimo turno di quel giocatore. (Vedi tutte le carte che quel giocatore può vedere e prendi tutte le decisioni per quel giocatore.) 1.504
Cicatrici di Mirrodin C Draghetto del Lumengrid Lumengrid Drake Volare ; Metallurgia - Quando il Draghetto del Lumengrid entra nel campo di battaglia, se controlli tre o più artefatti, fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Cicatrici di Mirrodin NC Draghetto di Macchianera Darkslick Drake Volare ; Quando il Draghetto di Macchianera muore, pesca una carta. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Draghetto di Macchianera
Versione Foil
Darkslick Drake Volare ; Quando il Draghetto di Macchianera muore, pesca una carta. 0.801
Cicatrici di Mirrodin R Drago Fonditesori Hoard-Smelter Dragon Volare ; {3}{R}: Distruggi un artefatto bersaglio. Il Drago Fonditesori prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il costo di mana convertito di quell'artefatto. 0.804
Cicatrici di Mirrodin C Elementale Scoriaceo Scoria Elemental 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Elementale Scoriaceo
Versione Foil
Scoria Elemental 0.401
Cicatrici di Mirrodin M Elspeth Tirel Elspeth Tirel [+2]: Guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli. ; [-2]: Metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Soldato 1/1 bianche. ; [-5]: Distruggi tutti gli altri permanenti tranne che le terre e le pedine. ; [Fedeltà 4] 20.000
Cicatrici di Mirrodin R Eruzione Cerebrale Cerebral Eruption Un avversario bersaglio rivela la prima carta del suo grimorio. L'Eruzione Cerebrale infligge danno pari al costo di mana convertito della carta rivelata a quel giocatore e a ogni creatura che controlla. Se una carta terra viene rivelata in questo modo, fai tornare l'Eruzione Cerebrale in mano al suo proprietario. 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Eruzione Cerebrale
Versione Foil
Cerebral Eruption Un avversario bersaglio rivela la prima carta del suo grimorio. L'Eruzione Cerebrale infligge danno pari al costo di mana convertito della carta rivelata a quel giocatore e a ogni creatura che controlla. Se una carta terra viene rivelata in questo modo, fai tornare l'Eruzione Cerebrale in mano al suo proprietario. 1.601
Cicatrici di Mirrodin NC Esoscheletro Innestato Grafted Exoskeleton La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha infettare. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Ogniqualvolta l'Esoscheletro Innestato viene tolto da un permanente, sacrifica quel permanente. ; Equipaggiare {2} 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Esoscheletro Innestato
Versione Foil
Grafted Exoskeleton La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha infettare. (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Ogniqualvolta l'Esoscheletro Innestato viene tolto da un permanente, sacrifica quel permanente. ; Equipaggiare {2} 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Esploratore di Salvataggio Salvage Scout {B}, Sacrifica l'Esploratore di Salvataggio: Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Esploratore di Salvataggio
Versione Foil
Salvage Scout {B}, Sacrifica l'Esploratore di Salvataggio: Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. 0.402
Cicatrici di Mirrodin C Esploratrice dal Corno Ramato Copperhorn Scout Ogniqualvolta l'Esploratrice dal Corno Ramato attacca, STAPpa ogni altra creatura che controlli. 0.404
Cicatrici di Mirrodin R Ezuri, Capo Rinnegato Ezuri, Renegade Leader {V}: Rigenera un altro Elfo bersaglio. ; {2}{V}{V}{V}: Le creature Elfo che controlli prendono +3/+3 e hanno travolgere fino alla fine del turno. 2.501
Cicatrici di Mirrodin R Falce delle Falde Strata Scythe Imprimere - Quando la Falce delle Falde entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, esiliala, poi rimescola il tuo grimorio. ; La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni terra sul campo di battaglia con lo stesso nome della carta esiliata. ; Equipaggiare {3} 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Falce delle Falde
Versione Foil
Strata Scythe Imprimere - Quando la Falce delle Falde entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, esiliala, poi rimescola il tuo grimorio. ; La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni terra sul campo di battaglia con lo stesso nome della carta esiliata. ; Equipaggiare {3} 1.601
Cicatrici di Mirrodin C Falco Luccicante Glint Hawk Volare ; Quando il Falco Luccicante entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che tu non faccia tornare un artefatto che controlli in mano al suo proprietario. 0.604
Cicatrici di Mirrodin R Fenice di Kuldotha Kuldotha Phoenix Volare, rapidità ; Metallurgia - {4}: Rimetti sul campo di battaglia la Fenice di Kuldotha dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo se controlli tre o più artefatti. 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Fenice di Kuldotha
Versione Foil
Kuldotha Phoenix Volare, rapidità ; Metallurgia - {4}: Rimetti sul campo di battaglia la Fenice di Kuldotha dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo se controlli tre o più artefatti. 1.601
Cicatrici di Mirrodin C Ferrivoro Ferrovore {R}, Sacrifica un artefatto: Il Ferrivoro prende +3/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin NC Festa della Fornace Furnace Celebration Ogniqualvolta sacrifichi un altro permanente, puoi pagare {2}. Se lo fai, la Festa della Fornace infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Festa della Fornace
Versione Foil
Furnace Celebration Ogniqualvolta sacrifichi un altro permanente, puoi pagare {2}. Se lo fai, la Festa della Fornace infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
Cicatrici di Mirrodin NC Festa Viridiana Viridian Revel Ogniqualvolta un artefatto viene messo nel cimitero di un avversario dal campo di battaglia, puoi pescare una carta. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Festa Viridiana
Versione Foil
Viridian Revel Ogniqualvolta un artefatto viene messo nel cimitero di un avversario dal campo di battaglia, puoi pescare una carta. 0.802
Cicatrici di Mirrodin R Flusso d'Origine Genesis Wave Rivela le prime X carte del tuo grimorio. Puoi mettere sul campo di battaglia un qualsiasi numero di carte permanente con costo di mana convertito pari o inferiore a X scelte tra quelle carte rivelate. Poi metti nel tuo cimitero tutte le carte rivelate in questo modo che non sono state messe sul campo di battaglia. 2.004
Cicatrici di Mirrodin C Fonderia dei Golem Golem Foundry Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi mettere un segnalino carica sulla Fonderia dei Golem. ; Rimuovi tre segnalini carica dalla Fonderia dei Golem: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Golem 3/3 incolore. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Fonderia dei Golem
Versione Foil
Golem Foundry Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi mettere un segnalino carica sulla Fonderia dei Golem. ; Rimuovi tre segnalini carica dalla Fonderia dei Golem: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Golem 3/3 incolore. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Fondirottami di Oxidda Oxidda Scrapmelter Quando il Fondirottami di Oxidda entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto bersaglio. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Fondirottami di Oxidda
Versione Foil
Oxidda Scrapmelter Quando il Fondirottami di Oxidda entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto bersaglio. 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
Cicatrici di Mirrodin C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.002
Cicatrici di Mirrodin NC Forgialama Auriok Auriok Edgewright Metallurgia - Il Forgialama Auriok ha doppio attacco fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Forgiatore di Carapaci Carapace Forger Metallurgia - Il Forgiatore di Carapaci prende +2/+2 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.204
Cicatrici di Mirrodin R Frusta Elettrificata Livewire Lash La creatura equipaggiata prende +2/+0 e ha 1.504
Cicatrici di Mirrodin M Geth, Signore della Cripta Geth, Lord of the Vault Intimidire ; {X}{N}: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo TAPpata una carta creatura o artefatto bersaglio con costo di mana convertito pari a X dal cimitero di un avversario. Poi quel giocatore mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio. 2.504
Cicatrici di Mirrodin M Geth, Signore della Cripta
Versione Foil
Geth, Lord of the Vault Intimidire ; {X}{N}: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo TAPpata una carta creatura o artefatto bersaglio con costo di mana convertito pari a X dal cimitero di un avversario. Poi quel giocatore mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio. 5.001
Cicatrici di Mirrodin R Giudice Leonid Leonin Arbiter I giocatori non possono passare in rassegna i grimori. Qualsiasi giocatore può pagare {2} per ignorare questo effetto fino alla fine del turno. 1.004
Cicatrici di Mirrodin C Goblin del Martelletto Goblin Gaveleer Travolgere ; Il Goblin del Martelletto prende +2/+0 per ogni Equipaggiamento ad esso assegnato. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Goblin del Martelletto
Versione Foil
Goblin Gaveleer Travolgere ; Il Goblin del Martelletto prende +2/+0 per ogni Equipaggiamento ad esso assegnato. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Goblin di Fenditura Nera Blackcleave Goblin Rapidità ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Goblin di Fenditura Nera
Versione Foil
Blackcleave Goblin Rapidità ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Gola di Linea Ramata Copperline Gorge La Gola di Linea Ramata entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli al massimo altre due terre. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 7.004
Cicatrici di Mirrodin NC Golem Artigiano Golem Artisan {2}: Una creatura artefatto bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {2}: Una creatura artefatto bersaglio ha a tua scelta volare, travolgere o rapidità fino alla fine del turno. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Golem dagli Artigli a Sciabola Saberclaw Golem {R}: Il Golem dagli Artigli a Sciabola ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin R Grande Architetto Grand Architect Le altre creature blu che controlli prendono +1/+1. ; {L}: Una creatura artefatto bersaglio diventa blu fino alla fine del turno. ; TAPpa una creatura blu STAPpata che controlli: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare magie artefatto o attivare abilità di artefatti. 2.004
Cicatrici di Mirrodin R Grande Architetto
Versione Foil
Grand Architect Le altre creature blu che controlli prendono +1/+1. ; {L}: Una creatura artefatto bersaglio diventa blu fino alla fine del turno. ; TAPpa una creatura blu STAPpata che controlli: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare magie artefatto o attivare abilità di artefatti. 4.001
Cicatrici di Mirrodin C Guardia Celeste di Kemba Kemba's Skyguard Volare ; Quando la Guardia Celeste di Kemba entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Guardia Celeste di Kemba
Versione Foil
Kemba's Skyguard Volare ; Quando la Guardia Celeste di Kemba entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Guscio del Clone Clone Shell Imprimere - Quando il Guscio del Clone entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. ; Quando il Guscio del Clone muore, gira a faccia in su la carta esiliata. Se è una carta creatura, mettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Guscio del Clone
Versione Foil
Clone Shell Imprimere - Quando il Guscio del Clone entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. ; Quando il Guscio del Clone muore, gira a faccia in su la carta esiliata. Se è una carta creatura, mettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Idolo del Falco Luccicante Glint Hawk Idol Ogniqualvolta un altro artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far diventare l'Idolo del Falco Luccicante una creatura artefatto Uccello 2/2 con volare fino alla fine del turno. ; {B}: L'Idolo del Falco Luccicante diventa una creatura artefatto Uccello 2/2 con volare fino alla fine del turno. 0.604
Cicatrici di Mirrodin C Idolo del Falco Luccicante
Versione Foil
Glint Hawk Idol Ogniqualvolta un altro artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far diventare l'Idolo del Falco Luccicante una creatura artefatto Uccello 2/2 con volare fino alla fine del turno. ; {B}: L'Idolo del Falco Luccicante diventa una creatura artefatto Uccello 2/2 con volare fino alla fine del turno. 1.201
Cicatrici di Mirrodin R Igneo dei Tunnel Tunnel Ignus Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il controllo di un avversario, se quel giocatore ha fatto entrare nel campo di battaglia un'altra terra sotto il suo controllo in questo turno, l'Igneo dei Tunnel infligge 3 danni a quel giocatore. 0.804
Cicatrici di Mirrodin NC Immagine Distorta Twisted Image Scambia la forza e la costituzione di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.604
Cicatrici di Mirrodin M Imperion di Platino Platinum Emperion I tuoi punti vita non possono cambiare. (Non puoi guadagnare o perdere punti vita. Non puoi pagare alcun ammontare di punti vita tranne che 0.) 3.003
Cicatrici di Mirrodin M Imperion di Platino
Versione Foil
Platinum Emperion I tuoi punti vita non possono cambiare. (Non puoi guadagnare o perdere punti vita. Non puoi pagare alcun ammontare di punti vita tranne che 0.) 6.001
Cicatrici di Mirrodin R Incudine dell'Apparenza Semblance Anvil Imprimere - Quando l'Incudine dell'Apparenza entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta non terra dalla tua mano. ; Le magie che lanci che condividono un tipo di carta con la carta esiliata costano {2} in meno per essere lanciate. 1.004
Cicatrici di Mirrodin R Incudine dell'Apparenza
Versione Foil
Semblance Anvil Imprimere - Quando l'Incudine dell'Apparenza entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta non terra dalla tua mano. ; Le magie che lanci che condividono un tipo di carta con la carta esiliata costano {2} in meno per essere lanciate. 2.001
Cicatrici di Mirrodin C Infernale delle Fiamme Flameborn Hellion Rapidità ; L'Infernale delle Fiamme attacca ogni turno, se può farlo. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Infernale delle Fiamme
Versione Foil
Flameborn Hellion Rapidità ; L'Infernale delle Fiamme attacca ogni turno, se può farlo. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Instillare Infezione Instill Infection Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. ; Pesca una carta. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Instillare Infezione
Versione Foil
Instill Infection Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. ; Pesca una carta. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Invisimante Neurok Neurok Invisimancer L'Invisimante Neurok non può essere bloccato. ; Quando l'Invisimante Neurok entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Invisimante Neurok
Versione Foil
Neurok Invisimancer L'Invisimante Neurok non può essere bloccato. ; Quando l'Invisimante Neurok entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Ippogrifo Tagliente Razor Hippogriff Volare ; Quando l'Ippogrifo Tagliente entra nel campo di battaglia, riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. Guadagni punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
Cicatrici di Mirrodin C Isola
Versione Foil
Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 1.004
Cicatrici di Mirrodin R Juggernaut di Darksteel Darksteel Juggernaut La forza e la costituzione del Juggernaut di Darksteel sono pari al numero di artefatti che controlli. ; Il Juggernaut di Darksteel è indistruttibile e attacca ogni turno, se può farlo. 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Kemba, Kha Reggente Kemba, Kha Regent All'inizio del tuo mantenimento, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Felino 2/2 bianca per ogni Equipaggiamento assegnato a Kemba, Kha Reggente. 0.804
Cicatrici di Mirrodin M Koth del Martello Koth of the Hammer [+1]: STAPpa una Montagna bersaglio. Diventa una creatura Elementale 4/4 rossa fino alla fine del turno. È ancora una terra. ; [-2]: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana per ogni Montagna che controlli. ; [-5]: Ottieni un emblema con 10.000
Cicatrici di Mirrodin C Larva Vescicosa Blistergrub Passa-Paludi ; Quando la Larva Vescicosa muore, ogni avversario perde 2 punti vita. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Larva Vescicosa
Versione Foil
Blistergrub Passa-Paludi ; Quando la Larva Vescicosa muore, ogni avversario perde 2 punti vita. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Lenti da Infiltrazione Infiltration Lens Ogniqualvolta la creatura equipaggiata viene bloccata da una creatura, puoi pescare due carte. ; Equipaggiare {1} 1.004
Cicatrici di Mirrodin NC Lenza del Groviglio Tangle Angler Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; {V}: Una creatura bersaglio blocca la Lenza del Groviglio in questo turno, se può farlo. 0.404
Cicatrici di Mirrodin M Macchina dei Wurm Attorcigliati Wurmcoil Engine Tocco letale, legame vitale ; Quando la Macchina dei Wurm Attorcigliati muore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Wurm 3/3 incolore con tocco letale e una pedina creatura artefatto Wurm 3/3 incolore con legame vitale. 12.002
Cicatrici di Mirrodin R Macchina del Contagio Contagion Engine Quando la Macchina del Contagio entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su ogni creatura controllata da un giocatore bersaglio. ; {4}, {TAP}: Proliferare, poi proliferare di nuovo. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente. Poi fallo di nuovo.) 2.004
Cicatrici di Mirrodin R Macchina del Contagio
Versione Foil
Contagion Engine Quando la Macchina del Contagio entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su ogni creatura controllata da un giocatore bersaglio. ; {4}, {TAP}: Proliferare, poi proliferare di nuovo. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente. Poi fallo di nuovo.) 4.001
Cicatrici di Mirrodin C Magnete del Crollo Tumble Magnet Il Magnete del Crollo entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Magnete del Crollo: TAPpa un artefatto o una creatura bersaglio. 0.804
Cicatrici di Mirrodin C Magnete del Crollo
Versione Foil
Tumble Magnet Il Magnete del Crollo entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Magnete del Crollo: TAPpa un artefatto o una creatura bersaglio. 1.601
Cicatrici di Mirrodin NC Mago dei Gingilli Trinket Mage Quando il Mago dei Gingilli entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari o inferiore a 1, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Mamba Avvizzente Blight Mamba Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; {1}{V}: Rigenera il Mamba Avvizzente. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Mamba Avvizzente
Versione Foil
Blight Mamba Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; {1}{V}: Rigenera il Mamba Avvizzente. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Mano dei Pretori Hand of the Praetors Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Le altre creature con infettare che controlli prendono +1/+1. ; Ogniqualvolta lanci una magia creatura con infettare, un giocatore bersaglio ottiene un segnalino veleno. 2.000
Cicatrici di Mirrodin R Mantoletale dei Nim Nim Deathmantle La creatura equipaggiata prende +2/+2, ha intimidire ed è uno Zombie nero. ; Ogniqualvolta una creatura non pedina viene messa nel tuo cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {4}. Se lo fai, rimetti sul campo di battaglia quella carta e assegnale il Mantoletale dei Nim. ; Equipaggiare {4} 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Mantoletale dei Nim
Versione Foil
Nim Deathmantle La creatura equipaggiata prende +2/+2, ha intimidire ed è uno Zombie nero. ; Ogniqualvolta una creatura non pedina viene messa nel tuo cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {4}. Se lo fai, rimetti sul campo di battaglia quella carta e assegnale il Mantoletale dei Nim. ; Equipaggiare {4} 1.602
Cicatrici di Mirrodin R Marea Inesorabile Inexorable Tide Ogniqualvolta lanci una magia, proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Massa Chimerica Chimeric Mass La Massa Chimerica entra nel campo di battaglia con X segnalini carica. ; {1}: Fino alla fine del turno, la Massa Chimerica diventa una creatura artefatto Costrutto con 1.503
Cicatrici di Mirrodin M Masticora Codafusa Molten-Tail Masticore All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Masticora Codafusa a meno che non scarti una carta. ; {4}, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: La Masticora Codafusa infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; {2}: Rigenera la Masticora Codafusa. 3.004
Cicatrici di Mirrodin M Mastodonte del Mare di Mercurio Quicksilver Gargantuan Puoi far entrare il Mastodonte del Mare di Mercurio nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia, tranne che è ancora 7/7. 1.004
Cicatrici di Mirrodin M Mastodonte del Mare di Mercurio
Versione Foil
Quicksilver Gargantuan Puoi far entrare il Mastodonte del Mare di Mercurio nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia, tranne che è ancora 7/7. 2.001
Cicatrici di Mirrodin R Mastro Forgiatore di Kuldotha Kuldotha Forgemaster {TAP}, Sacrifica tre artefatti: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto e mettila sul campo di battaglia. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.504
Cicatrici di Mirrodin R Mastro Forgiatore di Kuldotha
Versione Foil
Kuldotha Forgemaster {TAP}, Sacrifica tre artefatti: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto e mettila sul campo di battaglia. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.001
Cicatrici di Mirrodin R Melma Necrotica Necrotic Ooze Fintanto che la Melma Necrotica è sul campo di battaglia, ha tutte le abilità attivate di tutte le carte creatura in tutti i cimiteri. 1.004
Cicatrici di Mirrodin NC Memnito Memnite 2.000
Cicatrici di Mirrodin R Memoricidio Memoricide Nomina una carta non terra. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di un giocatore bersaglio per un qualsiasi numero di carte con quel nome ed esiliale. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 2.004
Cicatrici di Mirrodin R Memoricidio
Versione Foil
Memoricide Nomina una carta non terra. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di un giocatore bersaglio per un qualsiasi numero di carte con quel nome ed esiliale. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 4.001
Cicatrici di Mirrodin C Miasma Psichico Psychic Miasma Un giocatore bersaglio scarta una carta. Se una carta terra viene scartata in questo modo, fai tornare il Miasma Psichico in mano al suo proprietario. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Miasma Psichico
Versione Foil
Psychic Miasma Un giocatore bersaglio scarta una carta. Se una carta terra viene scartata in questo modo, fai tornare il Miasma Psichico in mano al suo proprietario. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Mietitore Corrotto Corrupted Harvester {N}, Sacrifica una creatura: Rigenera il Mietitore Corrotto. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Mietitore Corrotto
Versione Foil
Corrupted Harvester {N}, Sacrifica una creatura: Rigenera il Mietitore Corrotto. 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Monile dell'Eco Echo Circlet La creatura equipaggiata può bloccare una creatura addizionale. ; Equipaggiare {1} 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Monile dell'Eco
Versione Foil
Echo Circlet La creatura equipaggiata può bloccare una creatura addizionale. ; Equipaggiare {1} 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
Cicatrici di Mirrodin C Montagna
Versione Foil
Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 1.004
Cicatrici di Mirrodin C Morsa dell'Oscurità Grasp of Darkness Una creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno. 0.402
Cicatrici di Mirrodin M Mox di Opale Mox Opal Metallurgia - {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Attiva questa abilità solo se controlli tre o più artefatti. 23.002
Cicatrici di Mirrodin C Muro di Corde del Groviglio Wall of Tanglecord Difensore ; {V}: Il Muro di Corde del Groviglio ha raggiungere fino alla fine del turno. (Può bloccare le creature con volare.) 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Muro di Corde del Groviglio
Versione Foil
Wall of Tanglecord Difensore ; {V}: Il Muro di Corde del Groviglio ha raggiungere fino alla fine del turno. (Può bloccare le creature con volare.) 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Myr d'Argento Silver Myr {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Myr d'Argento
Versione Foil
Silver Myr {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Myr d'Oro Gold Myr {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Myr d'Oro
Versione Foil
Gold Myr {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Myr dagli Artigli d'Icore Ichorclaw Myr Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Ogniqualvolta il Myr dagli Artigli d'Icore viene bloccato, prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Myr di Darksteel Darksteel Myr Il Myr di Darksteel è indistruttibile. (Il danno letale e gli effetti che dicono 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Myr di Darksteel
Versione Foil
Darksteel Myr Il Myr di Darksteel è indistruttibile. (Il danno letale e gli effetti che dicono 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Myr di Ferro Iron Myr {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.204
Cicatrici di Mirrodin NC Myr di Palladio Palladium Myr {TAP}: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. 0.604
Cicatrici di Mirrodin C Myr di Piombo Leaden Myr {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Myr di Piombo
Versione Foil
Leaden Myr {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Myr di Rame Copper Myr {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.204
Cicatrici di Mirrodin NC Myr Galvanizzatore Myr Galvanizer Le altre creature Myr che controlli prendono +1/+1. ; {1}, {TAP}: STAPpa ogni altro Myr che controlli. 1.004
Cicatrici di Mirrodin NC Myr Galvanizzatore
Versione Foil
Myr Galvanizer Le altre creature Myr che controlli prendono +1/+1. ; {1}, {TAP}: STAPpa ogni altro Myr che controlli. 2.001
Cicatrici di Mirrodin C Myr Pericoloso Perilous Myr Quando il Myr Pericoloso muore, infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Cicatrici di Mirrodin R Myr Propagatore Myr Propagator {3}, {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia del Myr Propagatore. 0.804
Cicatrici di Mirrodin NC Necropode Necropede Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Quando il Necropode muore, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Nibbio Infernale d'Acciaio Steel Hellkite Volare ; {2}: Il Nibbio Infernale d'Acciaio prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {X}: Distruggi ogni permanente non terra con costo di mana convertito pari a X al cui controllore è stato inflitto danno da combattimento dal Nibbio Infernale d'Acciaio in questo turno. Attiva questa abilità solo una volta per turno. 1.504
Cicatrici di Mirrodin R Nibbio Infernale d'Acciaio
Versione Foil
Steel Hellkite Volare ; {2}: Il Nibbio Infernale d'Acciaio prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {X}: Distruggi ogni permanente non terra con costo di mana convertito pari a X al cui controllore è stato inflitto danno da combattimento dal Nibbio Infernale d'Acciaio in questo turno. Attiva questa abilità solo una volta per turno. 3.002
Cicatrici di Mirrodin C Nim Contagioso Contagious Nim Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Nim Contagioso
Versione Foil
Contagious Nim Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Ogre Arraffone Ogre Geargrabber Ogniqualvolta l'Ogre Arraffone attacca, prendi il controllo di un Equipaggiamento bersaglio controllato da un avversario fino alla fine del turno. Assegnalo all'Ogre Arraffone. Quando perdi il controllo di quell'Equipaggiamento, non è più assegnato. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Ogre Arraffone
Versione Foil
Ogre Geargrabber Ogniqualvolta l'Ogre Arraffone attacca, prendi il controllo di un Equipaggiamento bersaglio controllato da un avversario fino alla fine del turno. Assegnalo all'Ogre Arraffone. Quando perdi il controllo di quell'Equipaggiamento, non è più assegnato. 0.801
Cicatrici di Mirrodin NC Ogre di Sbarramento Barrage Ogre {TAP}, Sacrifica un artefatto: L'Ogre di Sbarramento infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Ogre di Sbarramento
Versione Foil
Barrage Ogre {TAP}, Sacrifica un artefatto: L'Ogre di Sbarramento infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
Cicatrici di Mirrodin NC Ordine d'Arresto Halt Order Neutralizza una magia artefatto bersaglio. ; Pesca una carta. 0.404
Cicatrici di Mirrodin R Orologio Frantumatore Grindclock {TAP}: Metti un segnalino carica sull'Orologio Frantumatore. ; {TAP}: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio, dove X è il numero di segnalini carica sull'Orologio Frantumatore. 0.804
Cicatrici di Mirrodin NC Palco Accogliente Culling Dais {TAP}, Sacrifica una creatura: Metti un segnalino carica sul Palco Accogliente. ; {1}, Sacrifica il Palco Accogliente: Pesca una carta per ogni segnalino carica sul Palco Accogliente. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Palco Accogliente
Versione Foil
Culling Dais {TAP}, Sacrifica una creatura: Metti un segnalino carica sul Palco Accogliente. ; {1}, Sacrifica il Palco Accogliente: Pesca una carta per ogni segnalino carica sul Palco Accogliente. 0.802
Cicatrici di Mirrodin C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.200
Cicatrici di Mirrodin C Palude
Versione Foil
Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 1.005
Cicatrici di Mirrodin C Parata Spirituale Soul Parry Previeni tutto il danno che una o due creature bersaglio infliggerebbero in questo turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Parata Spirituale
Versione Foil
Soul Parry Previeni tutto il danno che una o due creature bersaglio infliggerebbero in questo turno. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Passaggio di Solebianco Whitesun's Passage Guadagni 5 punti vita. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Passaggio di Solebianco
Versione Foil
Whitesun's Passage Guadagni 5 punti vita. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Perforare Ala Wing Puncture Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio con volare. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Perforare Ala
Versione Foil
Wing Puncture Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio con volare. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.200
Cicatrici di Mirrodin NC Plasmabraci Embersmith Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi pagare {1}. Se lo fai, il Plasmabraci infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Plasmabraci
Versione Foil
Embersmith Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi pagare {1}. Se lo fai, il Plasmabraci infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
Cicatrici di Mirrodin NC Plasmadolore Painsmith Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi far prendere +2/+0 e far avere tocco letale a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Plasmaindovinelli Riddlesmith Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Plasmamyr Myrsmith Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi pagare {1}. Se lo fai, metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Myr 1/1 incolore. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Plasmamyr
Versione Foil
Myrsmith Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi pagare {1}. Se lo fai, metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Myr 1/1 incolore. 0.803
Cicatrici di Mirrodin NC Plasmavita Lifesmith Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, puoi pagare {1}. Se lo fai, guadagni 3 punti vita. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Portacisti Cystbearer Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.204
Cicatrici di Mirrodin R Portale Prototipo Prototype Portal Imprimere - Quando il Portale Prototipo entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta artefatto dalla tua mano. ; {X}, {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia della carta esiliata. X è il costo di mana convertito di quella carta. 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Portale Prototipo
Versione Foil
Prototype Portal Imprimere - Quando il Portale Prototipo entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta artefatto dalla tua mano. ; {X}, {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia della carta esiliata. X è il costo di mana convertito di quella carta. 1.601
Cicatrici di Mirrodin C Potere Indomito Untamed Might Una creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Potere Indomito
Versione Foil
Untamed Might Una creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno. 0.402
Cicatrici di Mirrodin R Predecessore Golem Precursor Golem Quando il Predecessore Golem entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia due pedine creatura artefatto Golem 3/3 incolori. ; Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia solo un Golem, quel giocatore copia quella magia per ogni altro Golem che quella magia potrebbe bersagliare. Ogni copia bersaglia uno diverso di quei Golem. 0.804
Cicatrici di Mirrodin C Prendere l'Iniziativa Seize the Initiative Una creatura bersaglio prende +1/+1 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Progresso Stabile Steady Progress Proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) ; Pesca una carta. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Progresso Stabile
Versione Foil
Steady Progress Proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) ; Pesca una carta. 0.802
Cicatrici di Mirrodin C Provocazione di Tel-Jilad Tel-Jilad Defiance Una creatura bersaglio ha protezione dagli artefatti fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Provocazione di Tel-Jilad
Versione Foil
Tel-Jilad Defiance Una creatura bersaglio ha protezione dagli artefatti fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Psiche Fusa Molten Psyche Ogni giocatore rimescola le carte della propria mano nel proprio grimorio, poi pesca altrettante carte. ; Metallurgia - Se controlli tre o più artefatti, la Psiche Fusa infligge a ogni avversario danno pari al numero di carte che quel giocatore ha pescato in questo turno. 0.804
Cicatrici di Mirrodin C Pungiglione Epidemico Plague Stinger Volare ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.504
Cicatrici di Mirrodin R Putrefax Putrefax Travolgere, rapidità ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; All'inizio della sottofase finale, sacrifica il Putrefax. 1.004
Cicatrici di Mirrodin C Putrescenza della Reliquia Relic Putrescence Incanta artefatto ; Ogniqualvolta l'artefatto incantato viene TAPpato, il suo controllore ottiene un segnalino veleno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Putrescenza della Reliquia
Versione Foil
Relic Putrescence Incanta artefatto ; Ogniqualvolta l'artefatto incantato viene TAPpato, il suo controllore ottiene un segnalino veleno. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Ragno dalla Tela Acida Acid Web Spider Raggiungere ; Quando il Ragno dalla Tela Acida entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un Equipaggiamento bersaglio. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Ragno dalla Tela Acida
Versione Foil
Acid Web Spider Raggiungere ; Quando il Ragno dalla Tela Acida entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un Equipaggiamento bersaglio. 0.802
Cicatrici di Mirrodin C Randagio Cadavere Corpse Cur Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Quando il Randagio Cadavere entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio con infettare dal tuo cimitero. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Randagio Cadavere
Versione Foil
Corpse Cur Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Quando il Randagio Cadavere entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio con infettare dal tuo cimitero. 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Ratti dell'Icore Ichor Rats Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; Quando i Ratti dell'Icore entrano nel campo di battaglia, ogni giocatore ottiene un segnalino veleno. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Razziatore Moriok Moriok Reaver 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Razziatore Moriok
Versione Foil
Moriok Reaver 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Redini della Volontà Volition Reins Incanta permanente ; Quando le Redini della Volontà entrano nel campo di battaglia, se il permanente incantato è TAPpato, STAPpalo. ; Controlli il permanente incantato. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Reliquia Arrugginita Rusted Relic Metallurgia - La Reliquia Arrugginita è una creatura artefatto Golem 5/5 fintanto che controlli tre o più artefatti. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Replicante Auriok Auriok Replica {B}, Sacrifica il Replicante Auriok: Previeni tutto il danno che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe in questo turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Replicante Moriok Moriok Replica {1}{N}, Sacrifica il Replicante Moriok: Peschi due carte e perdi 2 punti vita. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Replicante Moriok
Versione Foil
Moriok Replica {1}{N}, Sacrifica il Replicante Moriok: Peschi due carte e perdi 2 punti vita. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Replicante Neurok Neurok Replica {1}{L}, Sacrifica il Replicante Neurok: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Replicante Neurok
Versione Foil
Neurok Replica {1}{L}, Sacrifica il Replicante Neurok: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Replicante Sylvok Sylvok Replica {V}, Sacrifica il Replicante Sylvok: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Replicante Vulshok Vulshok Replica {1}{R}, Sacrifica il Replicante Vulshok: Il Replicante Vulshok infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Replicante Vulshok
Versione Foil
Vulshok Replica {1}{R}, Sacrifica il Replicante Vulshok: Il Replicante Vulshok infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Resistere alla Morte Withstand Death Una creatura bersaglio è indistruttibile in questo turno. (Il danno letale e gli effetti che dicono 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Resistere alla Morte
Versione Foil
Withstand Death Una creatura bersaglio è indistruttibile in questo turno. (Il danno letale e gli effetti che dicono 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Revocare Esistenza Revoke Existence Esilia un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.504
Cicatrici di Mirrodin NC Richiamo delle Carogne Carrion Call Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Insetto 1/1 verdi con infettare. (Infliggono danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Rifiuto Stoico Stoic Rebuttal Metallurgia - Il Rifiuto Stoico costa {1} in meno per essere lanciato se controlli tre o più artefatti. ; Neutralizza una magia bersaglio. 0.404
Cicatrici di Mirrodin C Rinascita di Kuldotha Kuldotha Rebirth Come costo addizionale per lanciare la Rinascita di Kuldotha, sacrifica un artefatto. ; Metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Goblin 1/1 rosse. 0.204
Cicatrici di Mirrodin R Riplasmare Shape Anew Il controllore di un artefatto bersaglio lo sacrifica, poi rivela carte dalla cima del suo grimorio fino a che non rivela una carta artefatto. Il giocatore mette quella carta sul campo di battaglia, poi rimescola tutte le altre carte rivelate in questo modo nel suo grimorio. 0.804
Cicatrici di Mirrodin NC Rivestimento di Liquimetallo Liquimetal Coating {TAP}: Un permanente bersaglio diventa un artefatto in aggiunta agli altri suoi tipi fino alla fine del turno. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Rivestimento di Liquimetallo
Versione Foil
Liquimetal Coating {TAP}: Un permanente bersaglio diventa un artefatto in aggiunta agli altri suoi tipi fino alla fine del turno. 0.801
Cicatrici di Mirrodin R Rupi di Fenditura Nera Blackcleave Cliffs Le Rupi di Fenditura Nera entrano nel campo di battaglia TAPpate a meno che tu non controlli al massimo altre due terre. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 5.004
Cicatrici di Mirrodin C Scansare Turn Aside Neutralizza una magia bersaglio che bersaglia un permanente che controlli. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Scansare
Versione Foil
Turn Aside Neutralizza una magia bersaglio che bersaglia un permanente che controlli. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Scarica Galvanica Galvanic Blast La Scarica Galvanica infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Metallurgia - La Scarica Galvanica infligge invece 4 danni a quella creatura o a quel giocatore se controlli tre o più artefatti. 0.504
Cicatrici di Mirrodin C Scarica Galvanica
Versione Foil
Galvanic Blast La Scarica Galvanica infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Metallurgia - La Scarica Galvanica infligge invece 4 danni a quella creatura o a quel giocatore se controlli tre o più artefatti. 1.001
Cicatrici di Mirrodin C Scudo del Concorde Accorder's Shield La creatura equipaggiata prende +0/+3 e ha cautela. ; Equipaggiare {3} 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Scudo del Concorde
Versione Foil
Accorder's Shield La creatura equipaggiata prende +0/+3 e ha cautela. ; Equipaggiare {3} 0.401
Cicatrici di Mirrodin NC Sentinella di Darksteel Darksteel Sentinel Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Cautela ; La Sentinella di Darksteel è indistruttibile. (Il danno letale e gli effetti che dicono 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Sentinella di Darksteel
Versione Foil
Darksteel Sentinel Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Cautela ; La Sentinella di Darksteel è indistruttibile. (Il danno letale e gli effetti che dicono 0.801
Cicatrici di Mirrodin R Serbatoio Myr Myr Reservoir {TAP}: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare magie Myr o attivare abilità di Myr. ; {3}, {TAP}: Riprendi in mano una carta Myr bersaglio dal tuo cimitero. 1.501
Cicatrici di Mirrodin R Serbatoio Myr
Versione Foil
Myr Reservoir {TAP}: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare magie Myr o attivare abilità di Myr. ; {3}, {TAP}: Riprendi in mano una carta Myr bersaglio dal tuo cimitero. 3.001
Cicatrici di Mirrodin C Serpe Affondarottami Scrapdiver Serpent La Serpe Affondarottami non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un artefatto. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Serpe Affondarottami
Versione Foil
Scrapdiver Serpent La Serpe Affondarottami non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla un artefatto. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Sfera da Battaglia Myr Myr Battlesphere Quando la Sfera da Battaglia Myr entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia quattro pedine creatura artefatto Myr 1/1 incolori. ; Ogniqualvolta la Sfera da Battaglia Myr attacca, puoi TAPpare X Myr STAPpati che controlli. Se lo fai, la Sfera da Battaglia Myr prende +X/+0 fino alla fine del turno e infligge X danni al giocatore in difesa. 2.002
Cicatrici di Mirrodin R Sfinge Argentea Argent Sphinx Volare ; Metallurgia - {L}: Esilia la Sfinge Argentea. Rimettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo all'inizio della prossima sottofase finale. Attiva questa abilità solo se controlli tre o più artefatti. 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Sfinge Argentea
Versione Foil
Argent Sphinx Volare ; Metallurgia - {L}: Esilia la Sfinge Argentea. Rimettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo all'inizio della prossima sottofase finale. Attiva questa abilità solo se controlli tre o più artefatti. 1.601
Cicatrici di Mirrodin C Shikari della Lancia Solare Sunspear Shikari Fintanto che la Shikari della Lancia Solare è equipaggiata, ha attacco improvviso e legame vitale. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Shikari della Lancia Solare
Versione Foil
Sunspear Shikari Fintanto che la Shikari della Lancia Solare è equipaggiata, ha attacco improvviso e legame vitale. 0.402
Cicatrici di Mirrodin C Silcaw Stridulo Screeching Silcaw Volare ; Metallurgia - Ogniqualvolta il Silcaw Stridulo infligge danno da combattimento a un giocatore, se controlli tre o più artefatti, quel giocatore mette le prime quattro carte del suo grimorio nel suo cimitero. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Silcaw Stridulo
Versione Foil
Screeching Silcaw Volare ; Metallurgia - Ogniqualvolta il Silcaw Stridulo infligge danno da combattimento a un giocatore, se controlli tre o più artefatti, quel giocatore mette le prime quattro carte del suo grimorio nel suo cimitero. 0.401
Cicatrici di Mirrodin M Skithiryx, il Drago Maligno Skithiryx, the Blight Dragon Volare ; Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) ; {N}: Skithiryx, il Drago Maligno ha rapidità fino alla fine del turno. ; {N}{N}: Rigenera Skithiryx. 8.000
Cicatrici di Mirrodin C Smorzare l'Assalto Blunt the Assault Guadagni 1 punto vita per ogni creatura sul campo di battaglia. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Solcamari Corazzato Plated Seastrider 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Solcamari Corazzato
Versione Foil
Plated Seastrider 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Soliton Soliton {L}: STAPpa il Soliton. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Soliton
Versione Foil
Soliton {L}: STAPpa il Soliton. 0.402
Cicatrici di Mirrodin M Spada di Corpo e Mente Sword of Body and Mind La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha protezione dal verde e dal blu. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 2/2 verde e quel giocatore mette le prime dieci carte del suo grimorio nel suo cimitero. ; Equipaggiare {2} 12.001
Cicatrici di Mirrodin NC Spellatore Skinrender Quando lo Spellatore entra nel campo di battaglia, metti tre segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.804
Cicatrici di Mirrodin NC Spinta Necrogena Necrogen Scudder Volare ; Quando la Spinta Necrogena entra nel campo di battaglia, perdi 3 punti vita. 0.404
Cicatrici di Mirrodin R Sponde di Macchianera Darkslick Shores Le Sponde di Macchianera entrano nel campo di battaglia TAPpate a meno che tu non controlli al massimo altre due terre. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 6.000
Cicatrici di Mirrodin C Sputafumo Fume Spitter Sacrifica lo Sputafumo: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Sputafumo
Versione Foil
Fume Spitter Sacrifica lo Sputafumo: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.402
Cicatrici di Mirrodin NC Stretta Contagiosa Contagion Clasp Quando la Stretta Contagiosa entra nel campo di battaglia, metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. ; {4}, {TAP}: Proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 1.004
Cicatrici di Mirrodin NC Strimpellibrì Thrummingbird Volare ; Ogniqualvolta lo Strimpellibrì infligge danno da combattimento a un giocatore, proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.604
Cicatrici di Mirrodin NC Strimpellibrì
Versione Foil
Thrummingbird Volare ; Ogniqualvolta lo Strimpellibrì infligge danno da combattimento a un giocatore, proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 1.202
Cicatrici di Mirrodin NC Striscia ad Arco Arc Trail La Striscia ad Arco infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a un'altra creatura o un altro giocatore bersaglio. 1.004
Cicatrici di Mirrodin NC Tagliare in Due Slice in Twain Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. ; Pesca una carta. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Tagliare in Due
Versione Foil
Slice in Twain Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. ; Pesca una carta. 0.801
Cicatrici di Mirrodin C Temerario di Oxidda Oxidda Daredevil Sacrifica un artefatto: Il Temerario di Oxidda ha rapidità fino alla fine del turno. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Temerario di Oxidda
Versione Foil
Oxidda Daredevil Sacrifica un artefatto: Il Temerario di Oxidda ha rapidità fino alla fine del turno. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Terreno Fuso Melt Terrain Distruggi una terra bersaglio. Il Terreno Fuso infligge 2 danni al controllore di quella terra. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Terreno Fuso
Versione Foil
Melt Terrain Distruggi una terra bersaglio. Il Terreno Fuso infligge 2 danni al controllore di quella terra. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Torre delle Calamità Tower of Calamities {8}, {TAP}: La Torre delle Calamità infligge 12 danni a una creatura bersaglio. 0.804
Cicatrici di Mirrodin C Tramutare in Scorie Turn to Slag Tramutare in Scorie infligge 5 danni a una creatura bersaglio. Distruggi tutti gli Equipaggiamenti assegnati a quella creatura. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Tramutare in Scorie
Versione Foil
Turn to Slag Tramutare in Scorie infligge 5 danni a una creatura bersaglio. Distruggi tutti gli Equipaggiamenti assegnati a quella creatura. 0.402
Cicatrici di Mirrodin C Trebbiatrice dei Campi Taglienti Razorfield Thresher 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Trebbiatrice dei Campi Taglienti
Versione Foil
Razorfield Thresher 0.402
Cicatrici di Mirrodin NC Trigono del Pensiero Trigon of Thought Il Trigono del Pensiero entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {L}{L}, {TAP}: Metti un segnalino carica sul Trigono del Pensiero. ; {2}, {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Trigono del Pensiero: Pesca una carta. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Trigono del Pensiero
Versione Foil
Trigon of Thought Il Trigono del Pensiero entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {L}{L}, {TAP}: Metti un segnalino carica sul Trigono del Pensiero. ; {2}, {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Trigono del Pensiero: Pesca una carta. 0.801
Cicatrici di Mirrodin NC Trigono del Rimedio Trigon of Mending Il Trigono del Rimedio entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {B}{B}, {TAP}: Metti un segnalino carica sul Trigono del Rimedio. ; {2}, {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Trigono del Rimedio: Un giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Trigono dell'Infestazione Trigon of Infestation Il Trigono dell'Infestazione entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {V}{V}, {TAP}: Metti un segnalino carica sul Trigono dell'Infestazione. ; {2}, {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Trigono dell'Infestazione: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Insetto 1/1 verde con infettare. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Trigono dell'Ira Trigon of Rage Il Trigono dell'Ira entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {R}{R}, {TAP}: Metti un segnalino carica sul Trigono dell'Ira. ; {2}, {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Trigono dell'Ira: Una creatura bersaglio prende +3/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Trigono della Corruzione Trigon of Corruption Il Trigono della Corruzione entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {N}{N}, {TAP}: Metti un segnalino carica sul Trigono della Corruzione. ; {2}, {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Trigono della Corruzione: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Trigono della Corruzione
Versione Foil
Trigon of Corruption Il Trigono della Corruzione entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica. ; {N}{N}, {TAP}: Metti un segnalino carica sul Trigono della Corruzione. ; {2}, {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Trigono della Corruzione: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.801
Cicatrici di Mirrodin NC Trono di Geth Throne of Geth {TAP}, Sacrifica un artefatto: Proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 0.604
Cicatrici di Mirrodin NC Trono di Geth
Versione Foil
Throne of Geth {TAP}, Sacrifica un artefatto: Proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) 1.202
Cicatrici di Mirrodin C Turibolo Necrogeno Necrogen Censer Il Turibolo Necrogeno entra nel campo di battaglia con due segnalini carica. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Turibolo Necrogeno: Un giocatore bersaglio perde 2 punti vita. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Turibolo Necrogeno
Versione Foil
Necrogen Censer Il Turibolo Necrogeno entra nel campo di battaglia con due segnalini carica. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Turibolo Necrogeno: Un giocatore bersaglio perde 2 punti vita. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Tyrranax Alfa Alpha Tyrranax 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Tyrranax Alfa
Versione Foil
Alpha Tyrranax 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Urna d'Oro Golden Urn All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino carica sull'Urna d'Oro. ; {TAP}, Sacrifica l'Urna d'Oro: Puoi guadagnare punti vita pari al numero di segnalini carica sull'Urna d'Oro. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Vampiri della Tetra Congrega Bleak Coven Vampires Metallurgia - Quando i Vampiri della Tetra Congrega entrano nel campo di battaglia, se controlli tre o più artefatti, un giocatore bersaglio perde 4 punti vita e tu guadagni 4 punti vita. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Vampiri della Tetra Congrega
Versione Foil
Bleak Coven Vampires Metallurgia - Quando i Vampiri della Tetra Congrega entrano nel campo di battaglia, se controlli tre o più artefatti, un giocatore bersaglio perde 4 punti vita e tu guadagni 4 punti vita. 0.401
Cicatrici di Mirrodin R Vasca del Mimic Mimic Vat Imprimere - Ogniqualvolta una creatura non pedina viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi esiliare quella carta. Se lo fai, fai tornare ogni altra carta esiliata con la Vasca del Mimic nel cimitero del suo proprietario. ; {3}, {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia della carta esiliata. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale. 2.004
Cicatrici di Mirrodin M Vassallo del Groviglio Liege of the Tangle Travolgere ; Ogniqualvolta il Vassallo del Groviglio infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi scegliere un qualsiasi numero di terre bersaglio che controlli e mettere un segnalino risveglio su ognuna di esse. Ognuna di quelle terre è una creatura Elementale 8/8 verde fintanto che ha un segnalino risveglio. Sono ancora terre. 2.004
Cicatrici di Mirrodin NC Veglia per i Caduti Vigil for the Lost Ogniqualvolta una creatura che controlli viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {X}. Se lo fai, guadagni X punti vita. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Veglia per i Caduti
Versione Foil
Vigil for the Lost Ogniqualvolta una creatura che controlli viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, puoi pagare {X}. Se lo fai, guadagni X punti vita. 0.801
Cicatrici di Mirrodin M Venser, il Visitatore Venser, the Sojourner [+2]: Esilia un permanente bersaglio che possiedi. Rimettilo sul campo di battaglia sotto il tuo controllo all'inizio della prossima sottofase finale. ; [-1]: Le creature non possono essere bloccate in questo turno. ; [-8]: Ottieni un emblema con 12.001
Cicatrici di Mirrodin R Vera Convinzione True Conviction Le creature che controlli hanno doppio attacco e legame vitale. 1.004
Cicatrici di Mirrodin R Vera Convinzione
Versione Foil
True Conviction Le creature che controlli hanno doppio attacco e legame vitale. 2.001
Cicatrici di Mirrodin C Viaggiatore Lossodonte Loxodon Wayfarer 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Vincoli del Mare di Mercurio Bonds of Quicksilver Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Incanta creatura ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.204
Cicatrici di Mirrodin C Vincoli del Mare di Mercurio
Versione Foil
Bonds of Quicksilver Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Incanta creatura ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.401
Cicatrici di Mirrodin C Volteggiare Vault Skyward Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. STAPpala. 0.204
Cicatrici di Mirrodin NC Wurm del Groviglio Urlante Bellowing Tanglewurm Intimidire (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature che condividono con essa un colore.) ; Le altre creature verdi che controlli hanno intimidire. 0.404
Cicatrici di Mirrodin R Wurm delle Scorie Travolgente Engulfing Slagwurm Ogniqualvolta il Wurm delle Scorie Travolgente blocca o viene bloccato da una creatura, distruggi quella creatura. Guadagni punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 0.804
Cicatrici di Mirrodin R Wurm delle Scorie Travolgente
Versione Foil
Engulfing Slagwurm Ogniqualvolta il Wurm delle Scorie Travolgente blocca o viene bloccato da una creatura, distruggi quella creatura. Guadagni punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 1.601
Cicatrici di Mirrodin NC Zecca della Ruggine Rust Tick Puoi scegliere di non STAPpare la Zecca della Ruggine durante il tuo STAP. ; {1}, {TAP}: TAPpa un artefatto bersaglio. Non STAPpa durante lo STAP del suo controllore fintanto che la Zecca della Ruggine rimane TAPpata. 0.404
Cicatrici di Mirrodin NC Zecca della Ruggine
Versione Foil
Rust Tick Puoi scegliere di non STAPpare la Zecca della Ruggine durante il tuo STAP. ; {1}, {TAP}: TAPpa un artefatto bersaglio. Non STAPpa durante lo STAP del suo controllore fintanto che la Zecca della Ruggine rimane TAPpata. 0.801