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Ascesa degli Eldrazi NC Abominio Fantasma Phantasmal Abomination Difensore ; Quando l'Abominio Fantasma diventa bersaglio di una magia o abilità, sacrificalo.
0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Addomesticare Domestication Incanta creatura ; Controlli la creatura incantata. ; All'inizio della tua sottofase finale, se la forza della creatura incantata è pari o superiore a 4, sacrifica Addomesticare. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Addomesticare
Versione Foil
Domestication Incanta creatura ; Controlli la creatura incantata. ; All'inizio della tua sottofase finale, se la forza della creatura incantata è pari o superiore a 4, sacrifica Addomesticare. 0.802
Ascesa degli Eldrazi R Adunata dei Nomadi Nomads' Assembly Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Soldato Kor 1/1 bianca per ogni creatura che controlli. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.804
Ascesa degli Eldrazi C Affondatore di Jwar Jwari Scuttler 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Affondatore di Jwar
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Jwari Scuttler 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Alcefalo Totemico Totem-Guide Hartebeest Quando l'Alcefalo Totemico entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare il tuo grimorio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi R Angelo Immortale Deathless Angel Volare ; {B}{B}: Una creatura bersaglio è indistruttibile in questo turno. 1.004
Ascesa degli Eldrazi R Angelo Immortale
Versione Foil
Deathless Angel Volare ; {B}{B}: Una creatura bersaglio è indistruttibile in questo turno. 2.001
Ascesa degli Eldrazi C Antichi Fermenti Ancient Stirrings Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta incolore tra esse e aggiungerla alla tua mano. Poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. (Le carte che non hanno mana colorato nel costo di mana sono incolori. Anche le terre sono incolori.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Antichi Fermenti
Versione Foil
Ancient Stirrings Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta incolore tra esse e aggiungerla alla tua mano. Poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. (Le carte che non hanno mana colorato nel costo di mana sono incolori. Anche le terre sono incolori.) 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Appetito Demoniaco Demonic Appetite Incanta creatura che controlli ; La creatura incantata prende +3/+3. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Appetito Demoniaco
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Demonic Appetite Incanta creatura che controlli ; La creatura incantata prende +3/+3. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura. 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Apripista di Ikiral Ikiral Outrider Aumentare di livello {4} ({4}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-3 ; 2/6 ; Cautela ; LIVELLO 4+ ; 3/10 ; Cautela 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Arrogante Signore Sanguinario Arrogant Bloodlord Ogniqualvolta l'Arrogante Signore Sanguinario blocca o viene bloccato da una creatura con forza pari o inferiore a 1, distruggi l'Arrogante Signore Sanguinario alla fine del combattimento. 0.404
Ascesa degli Eldrazi R Arruolamento Eldrazi Eldrazi Conscription Incanta creatura ; La creatura incantata prende +10/+10 e ha travolgere e annientatore 2. (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica due permanenti.) 2.504
Ascesa degli Eldrazi NC Artigiano di Kozilek Artisan of Kozilek Quando lanci l'Artigiano di Kozilek, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Annientatore 2 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica due permanenti.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Artigiano di Kozilek
Versione Foil
Artisan of Kozilek Quando lanci l'Artigiano di Kozilek, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Annientatore 2 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica due permanenti.) 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Assalto Inoffensivo Harmless Assault Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno dalle creature attaccanti. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Assalto Inoffensivo
Versione Foil
Harmless Assault Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno dalle creature attaccanti. 0.402
Ascesa degli Eldrazi R Assassino di Guul Draz Guul Draz Assassin Aumentare di livello {1}{N} ({1}{N}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 2-3 ; 2/2 ; {N}, {TAP}: Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. ; LIVELLO 4+ ; 4/4 ; {N}, {TAP}: Una creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno. 3.003
Ascesa degli Eldrazi R Assassino di Guul Draz
Versione Foil
Guul Draz Assassin Aumentare di livello {1}{N} ({1}{N}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 2-3 ; 2/2 ; {N}, {TAP}: Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. ; LIVELLO 4+ ; 4/4 ; {N}, {TAP}: Una creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno. 6.001
Ascesa degli Eldrazi C Avvolgere di Fiamme Wrap in Flames Scegli fino a tre creature bersaglio. Avvolgere di Fiamme infligge 1 danno a ognuna di esse. Quelle creature non possono bloccare in questo turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Avvolgere di Fiamme
Versione Foil
Wrap in Flames Scegli fino a tre creature bersaglio. Avvolgere di Fiamme infligge 1 danno a ognuna di esse. Quelle creature non possono bloccare in questo turno. 0.401
Ascesa degli Eldrazi R Bacchetta di Osso della Sfinge Sphinx-Bone Wand Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi mettere un segnalino carica sulla Bacchetta di Osso della Sfinge. Se lo fai, la Bacchetta di Osso della Sfinge infligge danno pari al numero di segnalini carica su di essa a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Bacchetta di Osso della Sfinge
Versione Foil
Sphinx-Bone Wand Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi mettere un segnalino carica sulla Bacchetta di Osso della Sfinge. Se lo fai, la Bacchetta di Osso della Sfinge infligge danno pari al numero di segnalini carica su di essa a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.001
Ascesa degli Eldrazi C Baluardo Rinforzato Reinforced Bulwark Difensore ; {TAP}: Previeni il prossimo danno che ti verrebbe inflitto in questo turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Barricata di Guerra Battle Rampart Difensore ; {TAP}: Una creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Barricata di Guerra
Versione Foil
Battle Rampart Difensore ; {TAP}: Una creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Basilisco dal Dorso Appuntito Daggerback Basilisk Tocco letale 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Basilisco dal Dorso Appuntito
Versione Foil
Daggerback Basilisk Tocco letale 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Bastione Troppo Cresciuto Overgrown Battlement Difensore ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana per ogni creatura con difensore che controlli. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Bombardamento da Incursione Raid Bombardment Ogniqualvolta una creatura che controlli con forza pari o inferiore a 2 attacca, il Bombardamento da Incursione infligge 1 danno al giocatore in difesa. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Bombardamento da Incursione
Versione Foil
Raid Bombardment Ogniqualvolta una creatura che controlli con forza pari o inferiore a 2 attacca, il Bombardamento da Incursione infligge 1 danno al giocatore in difesa. 0.402
Ascesa degli Eldrazi NC Brama di Combattimento Lust for War Incanta creatura ; Ogniqualvolta la creatura incantata viene TAPpata, la Brama di Combattimento infligge 3 danni al controllore di quella creatura. ; La creatura incantata attacca ogni turno, se può farlo. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Cacciatore di Gloria Glory Seeker 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Cacciatore di Gloria
Versione Foil
Glory Seeker 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Campione Nullo Null Champion Aumentare di livello {3} ({3}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-3 ; 4/2 ;  ; LIVELLO 4+ ; 7/3 ; {N}: Rigenera il Campione Nullo. 0.204
Ascesa degli Eldrazi R Campo Illu-Minato Lightmine Field Ogniqualvolta una o più creature attaccano, il Campo Illu-Minato infligge a ognuna di quelle creature danno pari al numero di creature attaccanti. 0.504
Ascesa degli Eldrazi NC Carro del Guerrafondaio Warmonger's Chariot La creatura equipaggiata prende +2/+2. ; Fintanto che la creatura equipaggiata ha difensore, può attaccare come se non avesse difensore. ; Equipaggiare {3} 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Castigo Smite Distruggi una creatura bloccata bersaglio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Castigo
Versione Foil
Smite Distruggi una creatura bloccata bersaglio. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Cavaliera di Rifugio Scosceso Knight of Cliffhaven Aumentare di livello {3} ({3}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-3 ; 2/3 ; Volare ; LIVELLO 4+ ; 4/4 ; Volare, cautela 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Cinghiale Infuocato di Valakut Valakut Fireboar Ogniqualvolta il Cinghiale Infuocato di Valakut attacca, scambia la sua forza e la sua costituzione fino alla fine del turno. 0.404
Ascesa degli Eldrazi R Ciò che Tradisce It That Betrays Annientatore 2 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica due permanenti.) ; Ogniqualvolta un avversario sacrifica un permanente non pedina, metti sul campo di battaglia quella carta sotto il tuo controllo. 2.504
Ascesa degli Eldrazi R Ciò che Tradisce
Versione Foil
It That Betrays Annientatore 2 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica due permanenti.) ; Ogniqualvolta un avversario sacrifica un permanente non pedina, metti sul campo di battaglia quella carta sotto il tuo controllo. 5.001
Ascesa degli Eldrazi C Colpo Barcollante Staggershock Il Colpo Barcollante infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Colpo Barcollante
Versione Foil
Staggershock Il Colpo Barcollante infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Colpo Distorcente Distortion Strike Una creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno e non può essere bloccata in questo turno. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.604
Ascesa degli Eldrazi C Colpo Distorcente
Versione Foil
Distortion Strike Una creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno e non può essere bloccata in questo turno. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 1.204
Ascesa degli Eldrazi NC Colpo Virulento Virulent Swipe Una creatura bersaglio prende +2/+0 e guadagna tocco letale fino alla fine del turno. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi R Comandante dall'Elmo Corallino Coralhelm Commander Aumentare di livello {1} ({1}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 2-3 ; 3/3 ; Volare ; LIVELLO 4+ ; 4/4 ; Volare ; Le altre creature Tritone che controlli prendono +1/+1. 3.004
Ascesa degli Eldrazi R Consumare gli Umili Consume the Meek Distruggi ogni creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Non possono essere rigenerate. 0.804
Ascesa degli Eldrazi R Convocazanne di Kazandu Kazandu Tuskcaller Aumentare di livello {1}{V} ({1}{V}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 2-5 ; 1/1 ; {TAP}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Elefante 3/3 verde. ; LIVELLO 6+ ; 1/1 ; {TAP}: Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Elefante 3/3 verdi. 1.004
Ascesa degli Eldrazi NC Covare Nel Cadavere Corpsehatch Distruggi una creatura non nera bersaglio. Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Covare Nel Cadavere
Versione Foil
Corpsehatch Distruggi una creatura non nera bersaglio. Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.802
Ascesa degli Eldrazi NC Criptologa di Enclave Enclave Cryptologist Aumentare di livello {1}{L} ({1}{L}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-2 ; 0/1 ; {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. ; LIVELLO 3+ ; 0/1 ; {TAP}: Pesca una carta. 0.404
Ascesa degli Eldrazi M Cronologista del Faro Lighthouse Chronologist Aumentare di livello {L} ({L}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 4-6 ; 2/4 ;  ; LIVELLO 7+ ; 3/5 ; All'inizio di ogni sottofase finale, se non è il tuo turno, gioca un altro turno dopo questo. 4.004
Ascesa degli Eldrazi C Cucciolo Calcante Stomper Cub Travolgere 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Cucciolo Calcante
Versione Foil
Stomper Cub Travolgere 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Cultista della Morte Death Cultist Sacrifica il Cultista della Morte: Un giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Custode dell'Anima Soul's Attendant Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Custode dell'Anima
Versione Foil
Soul's Attendant Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.801
Ascesa degli Eldrazi NC Custode della Covata Broodwarden Le creature Progenie Eldrazi che controlli prendono +2/+1. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Custode della Covata
Versione Foil
Broodwarden Le creature Progenie Eldrazi che controlli prendono +2/+1. 0.801
Ascesa degli Eldrazi R Danzatrice Spirituale Kor Kor Spiritdancer La Danzatrice Spirituale Kor prende +2/+2 per ogni Aura ad essa assegnata. ; Ogniqualvolta lanci una magia Aura, puoi pescare una carta. 1.004
Ascesa degli Eldrazi C Demistificare Demystify Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Demistificare
Versione Foil
Demystify Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.401
Ascesa degli Eldrazi R Demone Pestilenziale Pestilence Demon Volare ; {N}: Il Demone Pestilenziale infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.804
Ascesa degli Eldrazi M Demone Tagliainferno Hellcarver Demon Volare ; Ogniqualvolta il Demone Tagliainferno infligge danno da combattimento a un giocatore, sacrifica tutti gli altri permanenti che controlli e scarta la tua mano. Esilia le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi lanciare un qualsiasi numero di carte non terra esiliate in questo modo senza pagare i loro costi di mana. 1.202
Ascesa degli Eldrazi C Denudare Lay Bare Neutralizza una magia bersaglio. Guarda la mano del suo controllore. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Denudare
Versione Foil
Lay Bare Neutralizza una magia bersaglio. Guarda la mano del suo controllore. 0.403
Ascesa degli Eldrazi C Destino Vivente Living Destiny Come costo addizionale per lanciare il Destino Vivente, rivela una carta creatura dalla tua mano. ; Guadagni punti vita pari al costo di mana convertito della carta rivelata. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Destino Vivente
Versione Foil
Living Destiny Come costo addizionale per lanciare il Destino Vivente, rivela una carta creatura dalla tua mano. ; Guadagni punti vita pari al costo di mana convertito della carta rivelata. 0.402
Ascesa degli Eldrazi NC Difensore di Kabira Kabira Vindicator Aumentare di livello {2}{B} ({2}{B}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 2-4 ; 3/6 ; Le altre creature che controlli prendono +1/+1. ; LIVELLO 5+ ; 4/8 ; Le altre creature che controlli prendono +2/+2. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Difensore di Kabira
Versione Foil
Kabira Vindicator Aumentare di livello {2}{B} ({2}{B}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 2-4 ; 3/6 ; Le altre creature che controlli prendono +1/+1. ; LIVELLO 5+ ; 4/8 ; Le altre creature che controlli prendono +2/+2. 0.802
Ascesa degli Eldrazi C Distrazione Fugace Fleeting Distraction Una creatura bersaglio prende -1/-0 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Domatore di Bala Ged Beastbreaker of Bala Ged Aumentare di livello {2}{V} ({2}{V}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-3 ; 4/4 ;  ; LIVELLO 4+ ; 6/6 ; Travolgere 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Draghetto del Campione Champion's Drake Volare ; Il Draghetto del Campione prende +3/+3 fintanto che controlli una creatura con tre o più segnalini livello. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Draghetto del Campione
Versione Foil
Champion's Drake Volare ; Il Draghetto del Campione prende +3/+3 fintanto che controlli una creatura con tre o più segnalini livello. 0.402
Ascesa degli Eldrazi R Drana, Capo Sanguinario Kalastria Drana, Kalastria Bloodchief Volare ; {X}{N}{N}: Una creatura bersaglio prende -0/-X fino alla fine del turno e Drana, Capo Sanguinario Kalastria prende +X/+0 fino alla fine del turno. 2.004
Ascesa degli Eldrazi NC Edro della Pietra Onirica Dreamstone Hedron {TAP}: Aggiungi {3} alla tua riserva di mana. ; {3}, {TAP}, Sacrifica l'Edro della Pietra Onirica: Pesca tre carte. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Elementale Succhia-Anime Soulsurge Elemental Attacco improvviso ; La forza dell'Elementale Succhia-Anime è pari al numero di creature che controlli. 0.402
Ascesa degli Eldrazi NC Elementale Succhia-Anime
Versione Foil
Soulsurge Elemental Attacco improvviso ; La forza dell'Elementale Succhia-Anime è pari al numero di creature che controlli. 0.801
Ascesa degli Eldrazi NC Emergere Incolume Emerge Unscathed Una creatura bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Emergere Incolume
Versione Foil
Emerge Unscathed Una creatura bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.803
Ascesa degli Eldrazi M Emrakul, lo Strazio Eterno Emrakul, the Aeons Torn Emrakul, lo Strazio Eterno non può essere neutralizzato. ; Quando lanci Emrakul, gioca un altro turno dopo questo. ; Volare, protezione dalle magie colorate, annientatore 6 ; Quando Emrakul viene messo in un cimitero da qualsiasi zona, il suo proprietario rimescola il suo cimitero nel suo grimorio. 15.002
Ascesa degli Eldrazi M Emrakul, lo Strazio Eterno
Versione Foil
Emrakul, the Aeons Torn Emrakul, lo Strazio Eterno non può essere neutralizzato. ; Quando lanci Emrakul, gioca un altro turno dopo questo. ; Volare, protezione dalle magie colorate, annientatore 6 ; Quando Emrakul viene messo in un cimitero da qualsiasi zona, il suo proprietario rimescola il suo cimitero nel suo grimorio. 30.003
Ascesa degli Eldrazi R Eruzione di Infernali Hellion Eruption Sacrifica tutte le creature che controlli, poi metti sul campo di battaglia altrettante pedine creatura Infernale 4/4 rosse. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Esperienza di Pre-Morte Near-Death Experience All'inizio del tuo mantenimento, se hai esattamente 1 punto vita, vinci la partita. 0.504
Ascesa degli Eldrazi NC Essenza del Cinghiale Boar Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/+3. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Essenza del Draghetto Drake Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/+3 e ha volare. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Essenza del Granchio Crab Umbra Incanta creatura ; {2}{L}: STAPpa la creatura incantata. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Essenza del Granchio
Versione Foil
Crab Umbra Incanta creatura ; {2}{L}: STAPpa la creatura incantata. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.802
Ascesa degli Eldrazi NC Essenza del Mammut Mammoth Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/+3 e ha cautela. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Essenza del Mammut
Versione Foil
Mammoth Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/+3 e ha cautela. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.803
Ascesa degli Eldrazi C Essenza del Ragno Spider Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 e ha raggiungere. (Può bloccare le creature con volare.) ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Essenza del Serpente Snake Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 e ha 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Essenza del Serpente
Versione Foil
Snake Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 e ha 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Essenza dell'Anguilla Eel Umbra Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Essenza dell'Anguilla
Versione Foil
Eel Umbra Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Essenza dell'Antilope Eland Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +0/+4. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Essenza dell'Antilope
Versione Foil
Eland Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +0/+4. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.402
Ascesa degli Eldrazi R Essenza dell'Orso Bear Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e ha 1.504
Ascesa degli Eldrazi C Essenza della Iena Hyena Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 e ha attacco improvviso. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Essenza della Iena
Versione Foil
Hyena Umbra Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 e ha attacco improvviso. ; Armatura totem (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Evocatore del Rituale Sanguinario Bloodrite Invoker {8}: Un giocatore bersaglio perde 3 punti vita e tu guadagni 3 punti vita. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Evocatore di Fumi Vulcanici Lavafume Invoker {8}: Le creature che controlli prendono +3/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Evocatore di Fumi Vulcanici
Versione Foil
Lavafume Invoker {8}: Le creature che controlli prendono +3/+0 fino alla fine del turno. 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Evocatore di Vento Gelido Frostwind Invoker Volare ; {8}: Le creature che controlli hanno volare fino alla fine del turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Evocatore di Vento Gelido
Versione Foil
Frostwind Invoker Volare ; {8}: Le creature che controlli hanno volare fino alla fine del turno. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Evocatrice dell'Alba Accecante Dawnglare Invoker Volare ; {8}: TAPpa tutte le creature controllate da un giocatore bersaglio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Evocatrice dell'Alba Accecante
Versione Foil
Dawnglare Invoker Volare ; {8}: TAPpa tutte le creature controllate da un giocatore bersaglio. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Evocatrice di Cuore Selvaggio Wildheart Invoker {8}: Una creatura bersaglio prende +5/+5 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Evocatrice di Cuore Selvaggio
Versione Foil
Wildheart Invoker {8}: Una creatura bersaglio prende +5/+5 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.401
Ascesa degli Eldrazi R Evocazioni Devastanti Devastating Summons Come costo addizionale per lanciare le Evocazioni Devastanti, sacrifica X terre. ; Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Elementale X/X rosse. 0.804
Ascesa degli Eldrazi R Fiala del Cuore Angelico Angelheart Vial Ogniqualvolta ti viene inflitto danno, puoi mettere altrettanti segnalini carica sulla Fiala del Cuore Angelico. ; {2}, {TAP}, Rimuovi quattro segnalini carica dalla Fiala del Cuore Angelico: Guadagni 2 punti vita e peschi una carta. 0.504
Ascesa degli Eldrazi C Finezza dell'Aura Aura Finesse Assegna un'Aura bersaglio che controlli a una creatura bersaglio. ; Pesca una carta. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Finezza dell'Aura
Versione Foil
Aura Finesse Assegna un'Aura bersaglio che controlli a una creatura bersaglio. ; Pesca una carta. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
Ascesa degli Eldrazi C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.004
Ascesa degli Eldrazi C Foschia Notturna Nighthaze Una creatura bersaglio ha passa-Paludi fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Foschia Notturna
Versione Foil
Nighthaze Una creatura bersaglio ha passa-Paludi fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Frantumatore di Ulamog Ulamog's Crusher Annientatore 2 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica due permanenti.) ; Il Frantumatore di Ulamog attacca ogni turno, se può farlo. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Freccia a Foglia Leaf Arrow La Freccia a Foglia infligge 3 danni a una creatura bersaglio con volare. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Freccia a Foglia
Versione Foil
Leaf Arrow La Freccia a Foglia infligge 3 danni a una creatura bersaglio con volare. 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Frustata Infuocata Flame Slash La Frustata Infuocata infligge 4 danni a una creatura bersaglio. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Frustata Infuocata
Versione Foil
Flame Slash La Frustata Infuocata infligge 4 danni a una creatura bersaglio. 0.802
Ascesa degli Eldrazi NC Fulmine Biforcato Forked Bolt Il Fulmine Biforcato infligge 2 danni divisi a tua scelta tra una o due creature e/o giocatori bersaglio. 0.804
Ascesa degli Eldrazi NC Fulmine Biforcato
Versione Foil
Forked Bolt Il Fulmine Biforcato infligge 2 danni divisi a tua scelta tra una o due creature e/o giocatori bersaglio. 1.601
Ascesa degli Eldrazi R Gemellare Splinter Twin Incanta creatura ; La creatura incantata ha 5.004
Ascesa degli Eldrazi R Gemellare
Versione Foil
Splinter Twin Incanta creatura ; La creatura incantata ha 10.001
Ascesa degli Eldrazi R Genesi Gelatinosa Gelatinous Genesis Metti sul campo di battaglia X pedine creatura Melma X/X verdi. 0.504
Ascesa degli Eldrazi M Gideon Jura Gideon Jura [+2]: Durante il prossimo turno di un avversario bersaglio, le creature controllate da quel giocatore attaccano Gideon Jura se possono farlo. ; [-2]: Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. ; [0]: Fino alla fine del turno, Gideon Jura diventa una creatura Soldato Umano 6/6 che è ancora un planeswalker. Previeni tutto il danno che gli verrebbe inflitto in questo turno. ; [Fedeltà 6] 10.000
Ascesa degli Eldrazi C Gigante di Ondu Ondu Giant Quando il Gigante di Ondu entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il tuo grimorio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi R Gigantomante Gigantomancer {1}: Una creatura bersaglio che controlli diventa 7/7 fino alla fine del turno. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Gigantomante
Versione Foil
Gigantomancer {1}: Una creatura bersaglio che controlli diventa 7/7 fino alla fine del turno. 1.001
Ascesa degli Eldrazi C Gnarlid dell'Aura Aura Gnarlid Le creature con forza inferiore a quella del Gnarlid dell'Aura non possono bloccarlo. ; Il Gnarlid dell'Aura prende +1/+1 per ogni Aura sul campo di battaglia. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Goblin Inceneritore Goblin Arsonist Quando il Goblin Inceneritore muore, puoi fargli infliggere 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Golem di Enatu Enatu Golem Quando il Golem di Enatu muore, guadagni 4 punti vita. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Gomazoa di Guardia Guard Gomazoa Difensore, volare  ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla Gomazoa di Guardia. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Gomazoa di Guardia
Versione Foil
Guard Gomazoa Difensore, volare  ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla Gomazoa di Guardia. 0.803
Ascesa degli Eldrazi R Gomazoa Dormiente Dormant Gomazoa Volare ; La Gomazoa Dormiente entra nel campo di battaglia TAPpata. ; La Gomazoa Dormiente non STAPpa durante il tuo STAP. ; Ogniqualvolta diventi il bersaglio di una magia, puoi STAPpare la Gomazoa Dormiente. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Grave Sconfitta Momentous Fall Come costo addizionale per lanciare la Grave Sconfitta, sacrifica una creatura. ; Peschi carte pari alla forza della creatura sacrificata, poi guadagni punti vita pari alla sua costituzione. 0.504
Ascesa degli Eldrazi C Grifone di Makindi Makindi Griffin Volare 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Grifone di Makindi
Versione Foil
Makindi Griffin Volare 0.401
Ascesa degli Eldrazi NC Guardiani Vincola-Anima Soulbound Guardians Difensore, volare 0.404
Ascesa degli Eldrazi M Idra di Khalni Khalni Hydra L'Idra di Khalni costa {V} in meno per essere lanciata per ogni creatura verde che controlli. ; Travolgere 6.002
Ascesa degli Eldrazi NC Il Famelico Rapacious One Travolgere ; Ogniqualvolta Il Famelico infligge danno da combattimento a un giocatore, metti sul campo di battaglia altrettante pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Il Famelico
Versione Foil
Rapacious One Travolgere ; Ogniqualvolta Il Famelico infligge danno da combattimento a un giocatore, metti sul campo di battaglia altrettante pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.802
Ascesa degli Eldrazi NC Il Tempo degli Eroi Time of Heroes Ogni creatura con un segnalino livello che controlli prende +2/+2. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Il Tempo degli Eroi
Versione Foil
Time of Heroes Ogni creatura con un segnalino livello che controlli prende +2/+2. 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Immondo della Fornace Kiln Fiend Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, l'Immondo della Fornace prende +3/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Ascesa degli Eldrazi C Imp dei Cadaveri Cadaver Imp Volare ; Quando l'Imp dei Cadaveri entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Imp dei Cadaveri
Versione Foil
Cadaver Imp Volare ; Quando l'Imp dei Cadaveri entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Inaridire Shrivel Tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Inaridire
Versione Foil
Shrivel Tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.402
Ascesa degli Eldrazi R Incanalatrici di Mul Daya Mul Daya Channelers Gioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata. ; Fintanto che la prima carta del tuo grimorio è una carta creatura, le Incanalatrici di Mul Daya prendono +3/+3. ; Fintanto che la prima carta del tuo grimorio è una carta terra, le Incanalatrici di Mul Daya hanno 0.804
Ascesa degli Eldrazi C Incubatrice di Emrakul Emrakul's Hatcher Quando l'Incubatrice di Emrakul entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Incubatrice di Emrakul
Versione Foil
Emrakul's Hatcher Quando l'Incubatrice di Emrakul entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.401
Ascesa degli Eldrazi NC Indagini di Kozilek Inquisition of Kozilek Un giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. 3.004
Ascesa degli Eldrazi R Ingoiatore di Pensieri Thought Gorger Travolgere ; Quando l'Ingoiatore di Pensieri entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di esso per ogni carta che hai in mano. Se lo fai, scarta la tua mano. ; Quando l'Ingoiatore di Pensieri lascia il campo di battaglia, pesca una carta per ogni segnalino +1/+1 su di esso. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Ingoiatore di Pensieri
Versione Foil
Thought Gorger Travolgere ; Quando l'Ingoiatore di Pensieri entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di esso per ogni carta che hai in mano. Se lo fai, scarta la tua mano. ; Quando l'Ingoiatore di Pensieri lascia il campo di battaglia, pesca una carta per ogni segnalino +1/+1 su di esso. 1.001
Ascesa degli Eldrazi R Introspezione Ricorrente Recurring Insight Pesca un numero di carte pari a quelle in mano a un avversario bersaglio. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.504
Ascesa degli Eldrazi NC Invasione di Parassiti Skittering Invasion Metti sul campo di battaglia cinque pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Invasione di Parassiti
Versione Foil
Skittering Invasion Metti sul campo di battaglia cinque pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Invasore della Colonia Nest Invader Quando l'Invasore della Colonia entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolore. Ha 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Invasore della Colonia
Versione Foil
Nest Invader Quando l'Invasore della Colonia entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolore. Ha 0.802
Ascesa degli Eldrazi C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
Ascesa degli Eldrazi C Isola
Versione Foil
Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 1.004
Ascesa degli Eldrazi NC Istinto Traditore Traitorous Instinct Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Fino alla fine del turno, prende +2/+0 e guadagna rapidità. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Istinto Traditore
Versione Foil
Traitorous Instinct Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Fino alla fine del turno, prende +2/+0 e guadagna rapidità. 0.802
Ascesa degli Eldrazi NC Jaddi Errante Jaddi Lifestrider Quando il Jaddi Errante entra nel campo di battaglia, puoi TAPpare un qualsiasi numero di creature STAPpate che controlli. Guadagni 2 punti vita per ogni creatura TAPpata in questo modo. 0.404
Ascesa degli Eldrazi M Kozilek, Macellaio della Verità Kozilek, Butcher of Truth Quando lanci Kozilek, Macellaio della Verità, pesca quattro carte. ; Annientatore 4 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica quattro permanenti.) ; Quando Kozilek viene messo in un cimitero da qualsiasi zona, il suo proprietario rimescola il suo cimitero nel suo grimorio. 15.004
Ascesa degli Eldrazi NC Lama del Vessillo Pennon Blade La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni creatura che controlli. ; Equipaggiare {4} 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Lama del Vessillo
Versione Foil
Pennon Blade La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni creatura che controlli. ; Equipaggiare {4} 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Lanciafuni Kor Kor Line-Slinger {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Lanciafuni Kor
Versione Foil
Kor Line-Slinger {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3. 0.401
Ascesa degli Eldrazi M Lanciare Nel Tempo Cast Through Time Le magie istantaneo e stregoneria che controlli hanno ripresa. (Esilia la magia quando si risolve, se la lanci dalla tua mano. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare quella carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 1.004
Ascesa degli Eldrazi M Liane Vendicative Vengevine Rapidità ; Ogniqualvolta lanci una magia, se è la seconda magia creatura che lanci in questo turno, puoi rimettere sul campo di battaglia le Liane Vendicative dal tuo cimitero. 8.001
Ascesa degli Eldrazi M Linvala, Custode del Silenzio Linvala, Keeper of Silence Volare ; Le abilità attivate delle creature controllate dai tuoi avversari non possono essere attivate. 9.004
Ascesa degli Eldrazi M Linvala, Custode del Silenzio
Versione Foil
Linvala, Keeper of Silence Volare ; Le abilità attivate delle creature controllate dai tuoi avversari non possono essere attivate. 18.001
Ascesa degli Eldrazi C Luce Perforante Puncturing Light Distruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio con forza pari o inferiore a 3. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Luce Perforante
Versione Foil
Puncturing Light Distruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio con forza pari o inferiore a 3. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Lucertola Lagac Lagac Lizard 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Lucertola Lagac
Versione Foil
Lagac Lizard 0.403
Ascesa degli Eldrazi M Maestro Trascendente Transcendent Master Aumentare di livello {1} ({1}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 6-11 ; 6/6 ; Legame vitale ; LIVELLO 12+ ; 9/9 ; Legame vitale ; Il Maestro Trascendente è indistruttibile. 3.003
Ascesa degli Eldrazi R Magmafauce Magmaw {1}, Sacrifica un permanente non terra: La Magmafauce infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Magmafauce
Versione Foil
Magmaw {1}, Sacrifica un permanente non terra: La Magmafauce infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.002
Ascesa degli Eldrazi R Mago dell'Eco Echo Mage Aumentare di livello {1}{L} ({1}{L}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 2-3 ; 2/4 ; {L}{L}, {TAP}: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. ; LIVELLO 4+ ; 2/5 ; {L}{L}, {TAP}: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio due volte. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie. 1.004
Ascesa degli Eldrazi NC Mago dello Zolfo Brimstone Mage Aumentare di livello {3}{R} ({3}{R}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-2 ; 2/3 ; {TAP}: Il Mago dello Zolfo infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; LIVELLO 3+ ; 2/4 ; {TAP}: Il Mago dello Zolfo infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Mago dello Zolfo
Versione Foil
Brimstone Mage Aumentare di livello {3}{R} ({3}{R}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-2 ; 2/3 ; {TAP}: Il Mago dello Zolfo infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; LIVELLO 3+ ; 2/4 ; {TAP}: Il Mago dello Zolfo infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
Ascesa degli Eldrazi NC Maledizione della Stregoneria Curse of Wizardry Mentre la Maledizione della Stregoneria entra nel campo di battaglia, scegli un colore. ; Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia del colore scelto, perde 1 punto vita. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Mannaia dell'Ogre Ogre's Cleaver La creatura equipaggiata prende +5/+0. ; Equipaggiare {5} 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Mannaia dell'Ogre
Versione Foil
Ogre's Cleaver La creatura equipaggiata prende +5/+0. ; Equipaggiare {5} 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Mano di Emrakul Hand of Emrakul Puoi sacrificare quattro Progenie Eldrazi invece di pagare il costo di mana della Mano di Emrakul. ; Annientatore 1 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica un permanente.) 0.203
Ascesa degli Eldrazi C Mano di Emrakul
Versione Foil
Hand of Emrakul Puoi sacrificare quattro Progenie Eldrazi invece di pagare il costo di mana della Mano di Emrakul. ; Annientatore 1 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica un permanente.) 0.402
Ascesa degli Eldrazi R Manticora Vittoriosa Conquering Manticore Volare ; Quando la Manticora Vittoriosa entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di una creatura bersaglio controllata da un avversario fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Matrice di Edri Hedron Matrix La creatura equipaggiata prende +X/+X, dove X è il suo costo di mana convertito. ; Equipaggiare {4} 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Matrice di Edri
Versione Foil
Hedron Matrix La creatura equipaggiata prende +X/+X, dove X è il suo costo di mana convertito. ; Equipaggiare {4} 1.001
Ascesa degli Eldrazi NC Memorie Surreali Surreal Memoir Riprendi in mano una carta istantaneo a caso dal tuo cimitero. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Messaggero Grotag Grotag Siege-Runner {R}, Sacrifica il Messaggero Grotag: Distruggi una creatura con difensore bersaglio. Il Messaggero Grotag infligge 2 danni al controllore di quella creatura. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Messaggero Grotag
Versione Foil
Grotag Siege-Runner {R}, Sacrifica il Messaggero Grotag: Distruggi una creatura con difensore bersaglio. Il Messaggero Grotag infligge 2 danni al controllore di quella creatura. 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Missionario Solitario Lone Missionary Quando il Missionario Solitario entra nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Missionario Solitario
Versione Foil
Lone Missionary Quando il Missionario Solitario entra nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita. 0.402
Ascesa degli Eldrazi R Mistica delle Essenze Umbra Mystic Le Aure assegnate ai permanenti che controlli hanno armatura totem. (Se un permanente incantato che controlli sta per essere distrutto, rimuovi invece tutto il danno da esso e distruggi un'Aura assegnata ad esso.) 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Mistica delle Essenze
Versione Foil
Umbra Mystic Le Aure assegnate ai permanenti che controlli hanno armatura totem. (Se un permanente incantato che controlli sta per essere distrutto, rimuovi invece tutto il danno da esso e distruggi un'Aura assegnata ad esso.) 1.001
Ascesa degli Eldrazi R Mondo in Guerra World at War Dopo la prima fase principale post-combattimento in questo turno, c'è una fase di combattimento addizionale seguita da una fase principale addizionale. All'inizio di quel combattimento, STAPpa tutte le creature che hanno attaccato in questo turno. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Mondo in Guerra
Versione Foil
World at War Dopo la prima fase principale post-combattimento in questo turno, c'è una fase di combattimento addizionale seguita da una fase principale addizionale. All'inizio di quel combattimento, STAPpa tutte le creature che hanno attaccato in questo turno. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 1.003
Ascesa degli Eldrazi C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
Ascesa degli Eldrazi C Montagna
Versione Foil
Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 1.003
Ascesa degli Eldrazi NC Muro dei Presagi Wall of Omens Difensore ; Quando il Muro dei Presagi entra nel campo di battaglia, pesca una carta. 2.004
Ascesa degli Eldrazi C Muro Mnemonico Mnemonic Wall Difensore ; Quando il Muro Mnemonico entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
Ascesa degli Eldrazi R Mutaforma Rinnegato Renegade Doppelganger Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far diventare il Mutaforma Rinnegato una copia di quella creatura fino alla fine del turno. (Se lo fa, perde questa abilità per il resto del turno.) 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Mutaforma Rinnegato
Versione Foil
Renegade Doppelganger Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far diventare il Mutaforma Rinnegato una copia di quella creatura fino alla fine del turno. (Se lo fa, perde questa abilità per il resto del turno.) 1.001
Ascesa degli Eldrazi C Narcolessia Narcolepsy Incanta creatura ; All'inizio di ogni mantenimento, se la creatura incantata è STAPpata, TAPpala. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Nascita della Covata Brood Birthing Se controlli una Progenie Eldrazi, metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Nascondiglio di Sopravvivenza Survival Cache Guadagni 2 punti vita. Poi se hai più punti vita di un avversario, pesca una carta. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Nascondiglio di Sopravvivenza
Versione Foil
Survival Cache Guadagni 2 punti vita. Poi se hai più punti vita di un avversario, pesca una carta. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Neanche a Pensarci! Perish the Thought Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta da quella mano. Quel giocatore rimescola quella carta nel suo grimorio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Nema in Agguato Nema Siltlurker 0.204
Ascesa degli Eldrazi R Nembo dell'Ira Rage Nimbus Difensore, volare  ; {1}{R}: Una creatura bersaglio attacca in questo turno, se può farlo. 0.804
Ascesa degli Eldrazi R Nembo dell'Ira
Versione Foil
Rage Nimbus Difensore, volare  ; {1}{R}: Una creatura bersaglio attacca in questo turno, se può farlo. 1.601
Ascesa degli Eldrazi NC Non di Questo Mondo Not of This World Neutralizza una magia o abilità bersaglio che bersaglia un permanente che controlli. ; Non di Questo Mondo costa {7} in meno per essere lanciato se bersaglia una magia o abilità che bersaglia una creatura che controlli con forza pari o superiore a 7. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Non di Questo Mondo
Versione Foil
Not of This World Neutralizza una magia o abilità bersaglio che bersaglia un permanente che controlli. ; Non di Questo Mondo costa {7} in meno per essere lanciato se bersaglia una magia o abilità che bersaglia una creatura che controlli con forza pari o superiore a 7. 0.803
Ascesa degli Eldrazi NC Nullo Fuggitivo Escaped Null Legame vitale ; Ogniqualvolta il Nullo Fuggitivo blocca o viene bloccato, prende +5/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Nutrirsi d'Essenza Essence Feed Un giocatore bersaglio perde 3 punti vita. Guadagni 3 punti vita e metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Nutrirsi d'Essenza
Versione Foil
Essence Feed Un giocatore bersaglio perde 3 punti vita. Guadagni 3 punti vita e metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Ogre Sentinella Ogre Sentry Difensore 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Ogre Sentinella
Versione Foil
Ogre Sentry Difensore 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Oracolo di Portale Marino Sea Gate Oracle Quando l'Oracolo di Portale Marino entra nel campo di battaglia, guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti l'altra in fondo al tuo grimorio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Osservatore Celeste Esperto Skywatcher Adept Aumentare di livello {3} ({3}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-2 ; 2/2 ; Volare ; LIVELLO 3+ ; 4/2 ; Volare 0.202
Ascesa degli Eldrazi C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.200
Ascesa degli Eldrazi C Palude
Versione Foil
Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 1.002
Ascesa degli Eldrazi C Parassita del Terrore Dread Drone Quando il Parassita del Terrore entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Parassita del Terrore
Versione Foil
Dread Drone Quando il Parassita del Terrore entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Pattuglia delle Onde di Halimar Halimar Wavewatch Aumentare di livello {2} ({2}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-4 ; 0/6 ;  ; LIVELLO 5+ ; 6/6 ; Passa-Isole 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Pattuglia delle Onde di Halimar
Versione Foil
Halimar Wavewatch Aumentare di livello {2} ({2}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-4 ; 0/6 ;  ; LIVELLO 5+ ; 6/6 ; Passa-Isole 0.401
Ascesa degli Eldrazi NC Pattuglia di Spie di Hada Hada Spy Patrol Aumentare di livello {2}{L} ({2}{L}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-2 ; 2/2 ; La Pattuglia di Spie di Hada non può essere bloccata. ; LIVELLO 3+ ; 3/3 ; Velo ; La Pattuglia di Spie di Hada non può essere bloccata. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Pedina di Ulamog Pawn of Ulamog Ogniqualvolta la Pedina di Ulamog o un'altra creatura non pedina che controlli muore, puoi mettere sul campo di battaglia una pedina creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolore. Ha 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Pedina di Ulamog
Versione Foil
Pawn of Ulamog Ogniqualvolta la Pedina di Ulamog o un'altra creatura non pedina che controlli muore, puoi mettere sul campo di battaglia una pedina creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolore. Ha 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.200
Ascesa degli Eldrazi C Pianura
Versione Foil
Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 1.008
Ascesa degli Eldrazi NC Piedemacigno di Akoum Akoum Boulderfoot Quando il Piedemacigno di Akoum entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Piedemacigno di Akoum
Versione Foil
Akoum Boulderfoot Quando il Piedemacigno di Akoum entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
Ascesa degli Eldrazi R Pietra del Lamento Keening Stone {5}, {TAP}: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio, dove X è il numero di carte nel cimitero di quel giocatore. 1.004
Ascesa degli Eldrazi C Portatori di Scudo Risoluti Stalwart Shield-Bearers Difensore ; Le altre creature con difensore che controlli prendono +0/+2. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Potere delle Masse Might of the Masses Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che controlli. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Potere delle Masse
Versione Foil
Might of the Masses Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che controlli. 0.401
Ascesa degli Eldrazi NC Pozzo Gravitazionale Gravity Well Ogniqualvolta una creatura con volare attacca, perde volare fino alla fine del turno. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Pozzo Gravitazionale
Versione Foil
Gravity Well Ogniqualvolta una creatura con volare attacca, perde volare fino alla fine del turno. 0.801
Ascesa degli Eldrazi NC Preda Irresistibile Irresistible Prey Una creatura bersaglio deve essere bloccata in questo turno, se possibile. ; Pesca una carta. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Preda Irresistibile
Versione Foil
Irresistible Prey Una creatura bersaglio deve essere bloccata in questo turno, se possibile. ; Pesca una carta. 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Predatore di Kozilek Kozilek's Predator Quando il Predatore di Kozilek entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia due pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 0.204
Ascesa degli Eldrazi R Presagio Malefico Baneful Omen All'inizio della tua sottofase finale, puoi rivelare la prima carta del tuo grimorio. Se lo fai, ogni avversario perde punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta. 0.504
Ascesa degli Eldrazi C Prisma Profetico Prophetic Prism Quando il Prisma Profetico entra nel campo di battaglia, pesca una carta. ; {1}, {TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Privare Deprive Come costo addizionale per lanciare Privare, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; Neutralizza una magia bersaglio. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Privare
Versione Foil
Deprive Come costo addizionale per lanciare Privare, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. ; Neutralizza una magia bersaglio. 0.801
Ascesa degli Eldrazi R Progenitore di Ulamog Spawnsire of Ulamog Annientatore 1 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica un permanente.) ; {4}: Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 1.504
Ascesa degli Eldrazi R Progenitore di Ulamog
Versione Foil
Spawnsire of Ulamog Annientatore 1 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica un permanente.) ; {4}: Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolori. Hanno 3.001
Ascesa degli Eldrazi R Protettore dei Tajuru Tajuru Preserver Le magie e le abilità controllate dai tuoi avversari non possono farti sacrificare permanenti. 0.804
Ascesa degli Eldrazi R Puristi del Campo di Edri Hedron-Field Purists Aumentare di livello {2}{B} ({2}{B}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-4 ; 1/4 ; Se una fonte sta per infliggere danni a te o a una creatura che controlli, previeni 1 di quei danni. ; LIVELLO 5+ ; 2/5 ; Se una fonte sta per infliggere danni a te o a una creatura che controlli, previeni 2 di quei danni. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Puristi del Campo di Edri
Versione Foil
Hedron-Field Purists Aumentare di livello {2}{B} ({2}{B}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-4 ; 1/4 ; Se una fonte sta per infliggere danni a te o a una creatura che controlli, previeni 1 di quei danni. ; LIVELLO 5+ ; 2/5 ; Se una fonte sta per infliggere danni a te o a una creatura che controlli, previeni 2 di quei danni. 1.001
Ascesa degli Eldrazi R Raggio del Disastro Disaster Radius Come costo addizionale per lanciare il Raggio del Disastro, rivela una carta creatura dalla tua mano. ; Il Raggio del Disastro infligge X danni a ogni creatura controllata dai tuoi avversari, dove X è il costo di mana convertito della carta rivelata. 0.504
Ascesa degli Eldrazi C Raggio di Calore Heat Ray Il Raggio di Calore infligge X danni a una creatura bersaglio. 0.200
Ascesa degli Eldrazi C Ragno Calotta di Spore Sporecap Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Rana Offuscante Haze Frog Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Quando la Rana Offuscante entra nel campo di battaglia, previeni tutto il danno da combattimento che le altre creature infliggerebbero in questo turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Rana Offuscante
Versione Foil
Haze Frog Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Quando la Rana Offuscante entra nel campo di battaglia, previeni tutto il danno da combattimento che le altre creature infliggerebbero in questo turno. 0.404
Ascesa degli Eldrazi R Reami Mai Esplorati Realms Uncharted Passa in rassegna il tuo grimorio per quattro carte terra con nomi diversi e rivelale. Un avversario sceglie due di quelle carte. Metti le carte scelte nel tuo cimitero e aggiungi le altre alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Reami Mai Esplorati
Versione Foil
Realms Uncharted Passa in rassegna il tuo grimorio per quattro carte terra con nomi diversi e rivelale. Un avversario sceglie due di quelle carte. Metti le carte scelte nel tuo cimitero e aggiungi le altre alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.001
Ascesa degli Eldrazi M Rediviva Nirkana Nirkana Revenant Ogniqualvolta TAPpi una Palude per attingere mana, aggiungi {N} alla tua riserva di mana (in aggiunta al mana prodotto dalla terra). ; {N}: La Rediviva Nirkana prende +1/+1 fino alla fine del turno. 6.004
Ascesa degli Eldrazi C Regredire Regress Fai tornare un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Regredire
Versione Foil
Regress Fai tornare un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Respingere l'Oscurità Repel the Darkness TAPpa fino a due creature bersaglio. ; Pesca una carta. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Respingere l'Oscurità
Versione Foil
Repel the Darkness TAPpa fino a due creature bersaglio. ; Pesca una carta. 0.404
Ascesa degli Eldrazi R Ripagare della Stessa Moneta Repay in Kind I punti vita di ogni giocatore diventano pari ai punti vita più bassi tra tutti i giocatori. 0.504
Ascesa degli Eldrazi C Ritorno alla Natura Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Ritorno alla Natura
Versione Foil
Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.401
Ascesa degli Eldrazi NC Rivelazione Esplosiva Explosive Revelation Scegli una creatura o un giocatore bersaglio. Rivela carte dalla cima del tuo grimorio fino a che non riveli una carta non terra. La Rivelazione Esplosiva infligge a quella creatura o a quel giocatore danno pari al costo di mana convertito di quella carta. Aggiungi la carta non terra alla tua mano e metti tutte le altre carte in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Rivincita Vendetta Distruggi una creatura non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. Perdi punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Rovo Azzannatore Bramblesnap Travolgere ; TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Il Rovo Azzannatore prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Rovo Azzannatore
Versione Foil
Bramblesnap Travolgere ; TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Il Rovo Azzannatore prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.802
Ascesa degli Eldrazi M Sarkhan il Folle Sarkhan the Mad [0]: Rivela la prima carta del tuo grimorio e aggiungila alla tua mano. Sarkhan il Folle infligge a se stesso danno pari al costo di mana convertito di quella carta. ; [-2]: Il controllore di una creatura bersaglio la sacrifica, poi quel giocatore mette sul campo di battaglia una pedina creatura Drago 5/5 rossa con volare. ; [-4]: Ogni creatura Drago che controlli infligge danno pari alla sua forza a un giocatore bersaglio. ; [Fedeltà 7] 4.002
Ascesa degli Eldrazi R Scarabeo Necroforo Mortician Beetle Ogniqualvolta un giocatore sacrifica una creatura, puoi mettere un segnalino +1/+1 sullo Scarabeo Necroforo. 0.804
Ascesa degli Eldrazi R Scarabeo Necroforo
Versione Foil
Mortician Beetle Ogniqualvolta un giocatore sacrifica una creatura, puoi mettere un segnalino +1/+1 sullo Scarabeo Necroforo. 1.602
Ascesa degli Eldrazi R Scarto Gravitazionale Gravitational Shift Le creature con volare prendono +2/+0. ; Le creature senza volare prendono -2/-0. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Scarto Gravitazionale
Versione Foil
Gravitational Shift Le creature con volare prendono +2/+0. ; Le creature senza volare prendono -2/-0. 1.002
Ascesa degli Eldrazi C Scavatore Goblin Goblin Tunneler {TAP}: Una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Scavatore Goblin
Versione Foil
Goblin Tunneler {TAP}: Una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.401
Ascesa degli Eldrazi NC Scia Luminosa Luminous Wake Incanta creatura ; Ogniqualvolta la creatura incantata attacca o blocca, guadagni 4 punti vita. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Sciamano del Sonaglio Battle-Rattle Shaman All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far prendere +2/+0 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Sciamano del Sonaglio
Versione Foil
Battle-Rattle Shaman All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far prendere +2/+0 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Scoperta Condivisa Shared Discovery Come costo addizionale per lanciare la Scoperta Condivisa, TAPpa quattro creature STAPpate che controlli. ; Pesca tre carte. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Scorpione di Bala Ged Bala Ged Scorpion Quando lo Scorpione di Bala Ged entra nel campo di battaglia, puoi distruggere una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 1. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Scorpione di Bala Ged
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Bala Ged Scorpion Quando lo Scorpione di Bala Ged entra nel campo di battaglia, puoi distruggere una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 1. 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Scorta della Carovana Caravan Escort Aumentare di livello {2} ({2}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-4 ; 2/2 ;  ; LIVELLO 5+ ; 5/5 ; Attacco improvviso 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Segugio da Guardia di Affa Affa Guard Hound Lampo ; Quando il Segugio da Guardia di Affa entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +0/+3 fino alla fine del turno. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Sentinella Vulcanica Vent Sentinel Difensore ; {1}{R}, {TAP}: La Sentinella Vulcanica infligge a un giocatore bersaglio danno pari al numero di creature con difensore che controlli. 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Servitore Runico Runed Servitor Quando il Servitore Runico muore, ogni giocatore pesca una carta. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Servizio di Guardia Guard Duty Incanta creatura ; La creatura incantata ha difensore. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Sfiatatoio della Crepa Fissure Vent Scegli uno o entrambi -- Distruggi un artefatto bersaglio; e/o distruggi una terra non base bersaglio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi R Sfinge di Magosi Sphinx of Magosi Volare ; {2}{L}: Pesca una carta, poi metti un segnalino +1/+1 sulla Sfinge di Magosi. 0.804
Ascesa degli Eldrazi R Sfinge di Magosi
Versione Foil
Sphinx of Magosi Volare ; {2}{L}: Pesca una carta, poi metti un segnalino +1/+1 sulla Sfinge di Magosi. 1.602
Ascesa degli Eldrazi M Signore dei Draghi di Karga Kargan Dragonlord Aumentare di livello {R} ({R}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 4-7 ; 4/4 ; Volare ; LIVELLO 8+ ; 8/8 ; Volare, travolgere ; {R}: Il Signore dei Draghi di Karga prende +1/+0 fino alla fine del turno. 3.503
Ascesa degli Eldrazi R Signore del Passo Frantumateschio Lord of Shatterskull Pass Aumentare di livello {1}{R} ({1}{R}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-5 ; 6/6 ;  ; LIVELLO 6+ ; 6/6 ; Ogniqualvolta il Signore del Passo Frantumateschio attacca, infligge 6 danni a ogni creatura controllata dal giocatore in difesa. 0.804
Ascesa degli Eldrazi R Signore del Passo Frantumateschio
Versione Foil
Lord of Shatterskull Pass Aumentare di livello {1}{R} ({1}{R}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-5 ; 6/6 ;  ; LIVELLO 6+ ; 6/6 ; Ogniqualvolta il Signore del Passo Frantumateschio attacca, infligge 6 danni a ogni creatura controllata dal giocatore in difesa. 1.602
Ascesa degli Eldrazi C Soffio Progenitore Spawning Breath Il Soffio Progenitore infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolore. Ha 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Soffio Progenitore
Versione Foil
Spawning Breath Il Soffio Progenitore infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolore. Ha 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Spasmo di Crescita Growth Spasm Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolore. Ha 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Spasmo di Realtà Reality Spasm Scegli uno -- TAPpa X permanenti bersaglio; o STAPpa X permanenti bersaglio. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Spasmo di Realtà
Versione Foil
Reality Spasm Scegli uno -- TAPpa X permanenti bersaglio; o STAPpa X permanenti bersaglio. 0.802
Ascesa degli Eldrazi C Spettro di Zof Zof Shade {2}{N}: Lo Spettro di Zof prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Spettro di Zof
Versione Foil
Zof Shade {2}{N}: Lo Spettro di Zof prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.402
Ascesa degli Eldrazi NC Spianasentieri di Ulamog Pathrazer of Ulamog Annientatore 3 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica tre permanenti.) ; Lo Spianasentieri di Ulamog non può essere bloccato tranne che da tre o più creature. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Spianasentieri di Ulamog
Versione Foil
Pathrazer of Ulamog Annientatore 3 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica tre permanenti.) ; Lo Spianasentieri di Ulamog non può essere bloccato tranne che da tre o più creature. 0.803
Ascesa degli Eldrazi C Spingere alla Disperazione Induce Despair Come costo addizionale per lanciare Spingere alla Disperazione, rivela una carta creatura dalla tua mano. ; Una creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è il costo di mana convertito della carta rivelata. 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Spodestare Oust Metti una creatura bersaglio nel grimorio del suo proprietario come seconda carta. Il suo controllore guadagna 3 punti vita. 0.604
Ascesa degli Eldrazi R Studentessa della Guerra Student of Warfare Aumentare di livello {B} ({B}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 2-6 ; 3/3 ; Attacco improvviso ; LIVELLO 7+ ; 4/4 ; Doppio attacco 2.500
Ascesa degli Eldrazi R Studentessa della Guerra
Versione Foil
Student of Warfare Aumentare di livello {B} ({B}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 2-6 ; 3/3 ; Attacco improvviso ; LIVELLO 7+ ; 4/4 ; Doppio attacco 5.001
Ascesa degli Eldrazi NC Subire il Passato Suffer the Past Esilia X carte bersaglio dal cimitero di un giocatore bersaglio. Per ogni carta esiliata in questo modo, quel giocatore perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Subire il Passato
Versione Foil
Suffer the Past Esilia X carte bersaglio dal cimitero di un giocatore bersaglio. Per ogni carta esiliata in questo modo, quel giocatore perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 0.801
Ascesa degli Eldrazi R Surrakar delle Lame Magiche Surrakar Spellblade Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi mettere un segnalino carica sul Surrakar delle Lame Magiche. ; Ogniqualvolta il Surrakar delle Lame Magiche infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare X carte, dove X è il numero di segnalini carica su di esso. 0.504
Ascesa degli Eldrazi R Surrakar delle Lame Magiche
Versione Foil
Surrakar Spellblade Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi mettere un segnalino carica sul Surrakar delle Lame Magiche. ; Ogniqualvolta il Surrakar delle Lame Magiche infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare X carte, dove X è il numero di segnalini carica su di esso. 1.001
Ascesa degli Eldrazi NC Tagliagole Nirkana Nirkana Cutthroat Aumentare di livello {2}{N} ({2}{N}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-2 ; 4/3 ; Tocco letale ; LIVELLO 3+ ; 5/4 ; Attacco improvviso, tocco letale 0.403
Ascesa degli Eldrazi NC Tagliagole Nirkana
Versione Foil
Nirkana Cutthroat Aumentare di livello {2}{N} ({2}{N}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-2 ; 4/3 ; Tocco letale ; LIVELLO 3+ ; 5/4 ; Attacco improvviso, tocco letale 0.802
Ascesa degli Eldrazi R Tempio Eldrazi Eldrazi Temple {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare magie Eldrazi incolori o attivare abilità di Eldrazi incolori. 2.002
Ascesa degli Eldrazi C Terre Selvagge in Evoluzione Evolving Wilds {TAP}, Sacrifica le Terre Selvagge in Evoluzione: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.404
Ascesa degli Eldrazi C Terreno Contaminato Contaminated Ground Incanta terra ; La terra incantata è una Palude. ; Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata, il suo controllore perde 2 punti vita. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Tetro Cacciatore Gloomhunter Volare 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Tetro Cacciatore
Versione Foil
Gloomhunter Volare 0.402
Ascesa degli Eldrazi C Tritona Osservatrice Merfolk Observer Quando la Tritona Osservatrice entra nel campo di battaglia, guarda la prima carta del grimorio di un giocatore bersaglio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Tritone Esploratore Celeste Merfolk Skyscout Volare ; Ogniqualvolta il Tritone Esploratore Celeste attacca o blocca, STAPpa un permanente bersaglio. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Tritone Esploratore Celeste
Versione Foil
Merfolk Skyscout Volare ; Ogniqualvolta il Tritone Esploratore Celeste attacca o blocca, STAPpa un permanente bersaglio. 0.801
Ascesa degli Eldrazi R Tuktuk l'Esploratore Tuktuk the Explorer Rapidità ; Quando Tuktuk l'Esploratore muore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto leggendaria Golem Goblin 5/5 incolore chiamata Tuktuk il Reduce. 1.504
Ascesa degli Eldrazi R Tuktuk l'Esploratore
Versione Foil
Tuktuk the Explorer Rapidità ; Quando Tuktuk l'Esploratore muore, metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto leggendaria Golem Goblin 5/5 incolore chiamata Tuktuk il Reduce. 3.003
Ascesa degli Eldrazi C Tutore di Zulaport Zulaport Enforcer Aumentare di livello {4} ({4}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-2 ; 3/3 ;  ; LIVELLO 3+ ; 5/5 ; Il Tutore di Zulaport non può essere bloccato tranne che da creature nere. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Tutore di Zulaport
Versione Foil
Zulaport Enforcer Aumentare di livello {4} ({4}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-2 ; 3/3 ;  ; LIVELLO 3+ ; 5/5 ; Il Tutore di Zulaport non può essere bloccato tranne che da creature nere. 0.401
Ascesa degli Eldrazi M Tutto è Polvere All Is Dust Ogni giocatore sacrifica tutti i permanenti colorati che controlla. 12.000
Ascesa degli Eldrazi M Ulamog, il Cerchio Infinito Ulamog, the Infinite Gyre Quando lanci Ulamog, il Cerchio Infinito distruggi un permanente bersaglio. ; Annientatore 4 (Ogniqualvolta questa creatura attacca, il giocatore in difesa sacrifica quattro permanenti.) ; Ulamog è indistruttibile. ; Quando Ulamog viene messo in un cimitero da qualsiasi zona, il suo proprietario rimescola il suo cimitero nel suo grimorio. 11.004
Ascesa degli Eldrazi C Ultimo Bacio Last Kiss L'Ultimo Bacio infligge 2 danni a una creatura bersaglio e tu guadagni 2 punti vita. 0.204
Ascesa degli Eldrazi C Ultimo Bacio
Versione Foil
Last Kiss L'Ultimo Bacio infligge 2 danni a una creatura bersaglio e tu guadagni 2 punti vita. 0.401
Ascesa degli Eldrazi C Vampira del Trono Insanguinato Bloodthrone Vampire Sacrifica una creatura: La Vampira del Trono Insanguinato prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.204
Ascesa degli Eldrazi R Vapori Distruttivi Consuming Vapors Un giocatore bersaglio sacrifica una creatura. Guadagni punti vita pari alla costituzione di quella creatura. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 1.004
Ascesa degli Eldrazi C Vedere Oltre See Beyond Pesca due carte, poi rimescola una carta dalla tua mano nel tuo grimorio. 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Vendetta della Preda Prey's Vengeance Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Vendetta della Preda
Versione Foil
Prey's Vengeance Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala quando si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) 0.801
Ascesa degli Eldrazi C Venerato Insegnante Venerated Teacher Quando il Venerato Insegnante entra nel campo di battaglia, metti due segnalini livello su ogni creatura che controlli con aumentare di livello. 0.204
Ascesa degli Eldrazi NC Voce Arborea di Joraga Joraga Treespeaker Aumentare di livello {1}{V} ({1}{V}: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.) ; LIVELLO 1-4 ; 1/2 ; {TAP}: Aggiungi {V}{V} alla tua riserva di mana. ; LIVELLO 5+ ; 1/4 ; Gli Elfi che controlli hanno 2.004
Ascesa degli Eldrazi NC Volontà Unificata Unified Will Neutralizza una magia bersaglio se controlli più creature del controllore di quella magia. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Volontà Unificata
Versione Foil
Unified Will Neutralizza una magia bersaglio se controlli più creature del controllore di quella magia. 0.801
Ascesa degli Eldrazi NC Wurm di Pelakka Pelakka Wurm Travolgere ; Quando il Wurm di Pelakka entra nel campo di battaglia, guadagni 7 punti vita. ; Quando il Wurm di Pelakka muore, pesca una carta. 0.404
Ascesa degli Eldrazi NC Wurm di Pelakka
Versione Foil
Pelakka Wurm Travolgere ; Quando il Wurm di Pelakka entra nel campo di battaglia, guadagni 7 punti vita. ; Quando il Wurm di Pelakka muore, pesca una carta. 0.802
Ascesa degli Eldrazi NC Wurm Scheletrico Skeletal Wurm {N}: Rigenera il Wurm Scheletrico. 0.404
Ascesa degli Eldrazi R Zona d'Addestramento Training Grounds Le abilità attivate delle creature che controlli costano fino a {2} in meno per essere attivate. Questo effetto non può ridurre la quantità di mana che costa attivare un'abilità a meno di un mana. 1.504
Ascesa degli Eldrazi R Zona del Risveglio Awakening Zone All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere sul campo di battaglia una pedina creatura Progenie Eldrazi 0/1 incolore. Ha 2.003