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Worldwake C Abissi di Halimar Halimar Depths Gli Abissi di Halimar entrano nel campo di battaglia TAPpati. ; Quando gli Abissi di Halimar entrano nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.204
Worldwake C Acquitrino di Bojuka Bojuka Bog L'Acquitrino di Bojuka entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando l'Acquitrino di Bojuka entra nel campo di battaglia, esilia tutte le carte dal cimitero di un giocatore bersaglio. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.204
Worldwake C Alisei d'Etere AEther Tradewinds Fai tornare un permanente bersaglio che controlli e un permanente bersaglio che non controlli in mano ai rispettivi proprietari. 0.204
Worldwake C Alisei d'Etere
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AEther Tradewinds Fai tornare un permanente bersaglio che controlli e un permanente bersaglio che non controlli in mano ai rispettivi proprietari. 0.402
Worldwake R Alture di Graffio di Lava Lavaclaw Reaches Le Alture di Graffio di Lava entrano nel campo di battaglia TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. ; {1}{N}{R}: Fino alla fine del turno, le Alture di Graffio di Lava diventano una creatura Elementale 2/2 nera e rossa con 2.004
Worldwake R Amuleto del Vigore Amulet of Vigor Ogniqualvolta un permanente entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo TAPpato, STAPpa quel permanente. 2.004
Worldwake R Amuleto del Vigore
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Amulet of Vigor Ogniqualvolta un permanente entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo TAPpato, STAPpa quel permanente. 4.001
Worldwake M Angelo del Monito Admonition Angel Volare ; Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi esiliare un permanente non terra bersaglio diverso dall'Angelo del Monito. ; Quando l'Angelo del Monito lascia il campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia tutte le carte esiliate da esso sotto il controllo dei rispettivi proprietari. 3.003
Worldwake NC Animista di Boscovasto Vastwood Animist {TAP}: Una terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale X/X fino alla fine del turno, dove X è il numero di Alleati che controlli. È ancora una terra. 0.402
Worldwake NC Animista di Boscovasto
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Vastwood Animist {TAP}: Una terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale X/X fino alla fine del turno, dove X è il numero di Alleati che controlli. È ancora una terra. 0.801
Worldwake R Anowon, il Saggio delle Rovine Anowon, the Ruin Sage All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore sacrifica una creatura non Vampiro. 1.004
Worldwake R Anowon, il Saggio delle Rovine
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Anowon, the Ruin Sage All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore sacrifica una creatura non Vampiro. 2.001
Worldwake C Apprendista di Velaliante Kitesail Apprentice Fintanto che l'Apprendista di Velaliante è equipaggiato, prende +1/+1 e ha volare. 0.204
Worldwake C Apprendista di Velaliante
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Kitesail Apprentice Fintanto che l'Apprendista di Velaliante è equipaggiato, prende +1/+1 e ha volare. 0.401
Worldwake R Arconte della Redenzione Archon of Redemption Volare ; Ogniqualvolta l'Arconte della Redenzione o un'altra creatura con volare entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi guadagnare punti vita pari alla forza di quella creatura. 0.804
Worldwake C Artigli di Valakut Claws of Valakut Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+0 per ogni Montagna che controlli e ha attacco improvviso. 0.204
Worldwake C Artigli di Valakut
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Claws of Valakut Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+0 per ogni Montagna che controlli e ha attacco improvviso. 0.401
Worldwake C Atlante Vivente Walking Atlas {TAP}: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano. 0.204
Worldwake NC Attaccabrighe di Tuktuk Tuktuk Scrapper Ogniqualvolta l'Attaccabrighe di Tuktuk o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi distruggere un artefatto bersaglio. Se quell'artefatto viene messo in un cimitero in questo modo, l'Attaccabrighe di Tuktuk infligge danno al controllore di quell'artefatto pari al numero di Alleati che controlli. 0.404
Worldwake NC Attaccabrighe di Tuktuk
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Tuktuk Scrapper Ogniqualvolta l'Attaccabrighe di Tuktuk o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi distruggere un artefatto bersaglio. Se quell'artefatto viene messo in un cimitero in questo modo, l'Attaccabrighe di Tuktuk infligge danno al controllore di quell'artefatto pari al numero di Alleati che controlli. 0.802
Worldwake NC Baloth Dorso di Cuoio Leatherback Baloth 1.004
Worldwake NC Baloth Dorso di Cuoio
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Leatherback Baloth 2.001
Worldwake R Bosco Selvaggio in Agitazione Stirring Wildwood Il Bosco Selvaggio in Agitazione entra nel campo di battaglia TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. ; {1}{V}{B}: Fino alla fine del turno, il Bosco Selvaggio in Agitazione diventa una creatura Elementale 3/4 verde e bianca con raggiungere. È ancora una terra. 2.004
Worldwake C Branco di Gnarlid Gnarlid Pack Multipotenziamento {1}{V} (Puoi pagare {1}{V} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Il Branco di Gnarlid entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che è stato potenziato. 0.204
Worldwake C Branco di Gnarlid
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Gnarlid Pack Multipotenziamento {1}{V} (Puoi pagare {1}{V} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Il Branco di Gnarlid entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che è stato potenziato. 0.403
Worldwake C Brigante di Bojuka Bojuka Brigand Il Brigante di Bojuka non può bloccare. ; Ogniqualvolta il Brigante di Bojuka o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Brigante di Bojuka. 0.404
Worldwake C Brigante di Bojuka
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Bojuka Brigand Il Brigante di Bojuka non può bloccare. ; Ogniqualvolta il Brigante di Bojuka o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Brigante di Bojuka. 0.802
Worldwake C Caccia al Tesoro Treasure Hunt Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta non terra, poi aggiungi alla tua mano tutte le carte rivelate in questo modo. 0.204
Worldwake C Caccia al Tesoro
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Treasure Hunt Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta non terra, poi aggiungi alla tua mano tutte le carte rivelate in questo modo. 0.404
Worldwake C Cacciatore di Battiti Pulse Tracker Ogniqualvolta il Cacciatore di Battiti attacca, ogni avversario perde 1 punto vita. 0.204
Worldwake C Cacciatore di Pellegrigia Graypelt Hunter Travolgere ; Ogniqualvolta il Cacciatore di Pellegrigia o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Cacciatore di Pellegrigia. 0.204
Worldwake C Cacciatore di Pellegrigia
Versione Foil
Graypelt Hunter Travolgere ; Ogniqualvolta il Cacciatore di Pellegrigia o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Cacciatore di Pellegrigia. 0.401
Worldwake NC Calappio di Vapore Vapor Snare Incanta creatura ; Controlli la creatura incantata. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Calappio di Vapore a meno che tu non faccia tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. 0.404
Worldwake NC Calappio di Vapore
Versione Foil
Vapor Snare Incanta creatura ; Controlli la creatura incantata. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Calappio di Vapore a meno che tu non faccia tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. 0.801
Worldwake NC Calcafuoco Kor Kor Firewalker Protezione dal rosso ; Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia rossa, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.604
Worldwake NC Calcafuoco Kor
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Kor Firewalker Protezione dal rosso ; Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia rossa, puoi guadagnare 1 punto vita. 1.201
Worldwake NC Calice Infinito Everflowing Chalice Multipotenziamento {2} (Puoi pagare {2} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Il Calice Infinito entra nel campo di battaglia con un segnalino carica per ogni volta che è stato potenziato. ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana per ogni segnalino carica sul Calice Infinito. 1.504
Worldwake NC Capitano del Perimetro Perimeter Captain Difensore ; Ogniqualvolta una creatura con difensore che controlli blocca, puoi guadagnare 2 punti vita. 0.404
Worldwake NC Capitano del Perimetro
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Perimeter Captain Difensore ; Ogniqualvolta una creatura con difensore che controlli blocca, puoi guadagnare 2 punti vita. 0.801
Worldwake C Castigo di Iona Iona's Judgment Esilia una creatura o un incantesimo bersaglio. 0.204
Worldwake C Castigo di Iona
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Iona's Judgment Esilia una creatura o un incantesimo bersaglio. 0.402
Worldwake R Collare del Basilisco Basilisk Collar La creatura equipaggiata ha legame vitale e tocco letale. ; Equipaggiare {2} 2.504
Worldwake R Colonnato Celeste Celestial Colonnade Il Colonnato Celeste entra nel campo di battaglia TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. ; {3}{B}{L}: Fino alla fine del turno, il Colonnato Celeste diventa una creatura Elementale 4/4 bianca e blu con volare e cautela. È ancora una terra. 4.004
Worldwake R Colonnato Celeste
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Celestial Colonnade Il Colonnato Celeste entra nel campo di battaglia TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. ; {3}{B}{L}: Fino alla fine del turno, il Colonnato Celeste diventa una creatura Elementale 4/4 bianca e blu con volare e cautela. È ancora una terra. 8.004
Worldwake C Competizione Ferale Feral Contest Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Un'altra creatura bersaglio la blocca in questo turno, se può farlo. 0.204
Worldwake C Competizione Ferale
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Feral Contest Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Un'altra creatura bersaglio la blocca in questo turno, se può farlo. 0.402
Worldwake NC Conseguenze Rimbombanti Rumbling Aftershocks Ogniqualvolta lanci una magia potenziata, puoi far infliggere dalle Conseguenze Rimbombanti danno pari al numero di volte che quella magia è stata potenziata a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Worldwake NC Conseguenze Rimbombanti
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Rumbling Aftershocks Ogniqualvolta lanci una magia potenziata, puoi far infliggere dalle Conseguenze Rimbombanti danno pari al numero di volte che quella magia è stata potenziata a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
Worldwake NC Contorsione Magica Spell Contortion Multipotenziamento {1}{L} (Puoi pagare {1}{L} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {2}. Pesca una carta per ogni volta che la Contorsione Magica è stata potenziata. 0.404
Worldwake NC Contorsione Magica
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Spell Contortion Multipotenziamento {1}{L} (Puoi pagare {1}{L} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {2}. Pesca una carta per ogni volta che la Contorsione Magica è stata potenziata. 0.801
Worldwake R Convocatore di Guerra di Joraga Joraga Warcaller Multipotenziamento {1}{V} (Puoi pagare {1}{V} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Il Convocatore di Guerra di Joraga entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che è stato potenziato. ; Le altre creature Elfo che controlli prendono +1/+1 per ogni segnalino +1/+1 sul Convocatore di Guerra di Joraga. 3.004
Worldwake R Convocatore di Guerra di Joraga
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Joraga Warcaller Multipotenziamento {1}{V} (Puoi pagare {1}{V} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Il Convocatore di Guerra di Joraga entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che è stato potenziato. ; Le altre creature Elfo che controlli prendono +1/+1 per ogni segnalino +1/+1 sul Convocatore di Guerra di Joraga. 6.0013
Worldwake NC Custode della Luce di Emeria Lightkeeper of Emeria Multipotenziamento {B} (Puoi pagare {B} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Volare ; Quando la Custode della Luce di Emeria entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni volta che è stata potenziata. 0.404
Worldwake NC Custode della Luce di Emeria
Versione Foil
Lightkeeper of Emeria Multipotenziamento {B} (Puoi pagare {B} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Volare ; Quando la Custode della Luce di Emeria entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni volta che è stata potenziata. 0.801
Worldwake C Dazio del Pantano Mire's Toll Un giocatore bersaglio rivela un numero di carte dalla sua mano pari al numero di Paludi che controlli. Scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. 0.204
Worldwake C Dazio del Pantano
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Mire's Toll Un giocatore bersaglio rivela un numero di carte dalla sua mano pari al numero di Paludi che controlli. Scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. 0.401
Worldwake C Devastatore di Cosi Cosi's Ravager Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far infliggere dal Devastatore di Cosi 1 danno a un giocatore bersaglio. 0.204
Worldwake C Devastatore di Cosi
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Cosi's Ravager Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far infliggere dal Devastatore di Cosi 1 danno a un giocatore bersaglio. 0.401
Worldwake NC Draghetto dell'Orizzonte Horizon Drake Volare, protezione dalle terre 0.404
Worldwake NC Draghetto Viaggiatore Voyager Drake Multipotenziamento {L} (Puoi pagare {L} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Volare ; Quando il Draghetto Viaggiatore entra nel campo di battaglia, fino a X creature bersaglio hanno volare fino alla fine del turno, dove X è il numero di volte che il Draghetto Viaggiatore è stato potenziato. 0.404
Worldwake NC Draghetto Viaggiatore
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Voyager Drake Multipotenziamento {L} (Puoi pagare {L} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Volare ; Quando il Draghetto Viaggiatore entra nel campo di battaglia, fino a X creature bersaglio hanno volare fino alla fine del turno, dove X è il numero di volte che il Draghetto Viaggiatore è stato potenziato. 0.801
Worldwake R Drago Caustico Mordant Dragon Volare ; {1}{R}: Il Drago Caustico prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta il Drago Caustico infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi fargli infliggere altrettanti danni a una creatura bersaglio controllata da quel giocatore. 0.804
Worldwake M Dragoniere Reietto Dragonmaster Outcast All'inizio del tuo mantenimento, se controlli sei o più terre, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Drago 5/5 rossa con volare. 5.004
Worldwake R Druida di Harabaz Harabaz Druid {TAP}: Aggiungi X mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana, dove X è il numero di Alleati che controlli. 1.004
Worldwake C Edro Vagabondo Hedron Rover Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, l'Edro Vagabondo prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.204
Worldwake NC Elementale della Marea Selvaggia Tideforce Elemental {L}, {TAP}: Puoi TAPpare o STAPpare un'altra creatura bersaglio. ; Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi STAPpare l'Elementale della Marea Selvaggia. 0.404
Worldwake NC Elementale della Marea Selvaggia
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Tideforce Elemental {L}, {TAP}: Puoi TAPpare o STAPpare un'altra creatura bersaglio. ; Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi STAPpare l'Elementale della Marea Selvaggia. 0.801
Worldwake R Elementale Rovo dei Lupi Wolfbriar Elemental Multipotenziamento {V} (Puoi pagare {V} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Quando l'Elementale Rovo dei Lupi entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 2/2 verde per ogni volta che è stato potenziato. 1.004
Worldwake R Elementale Rovo dei Lupi
Versione Foil
Wolfbriar Elemental Multipotenziamento {V} (Puoi pagare {V} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Quando l'Elementale Rovo dei Lupi entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 2/2 verde per ogni volta che è stato potenziato. 2.001
Worldwake C Elfo Arboreo Arbor Elf {TAP}: STAPpa una Foresta bersaglio. 0.504
Worldwake C Elfo Arboreo
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Arbor Elf {TAP}: STAPpa una Foresta bersaglio. 1.001
Worldwake C Elite di Enclave Enclave Elite Multipotenziamento {1}{L} (Puoi pagare {1}{L} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Passa-Isole ; L'Elite di Enclave entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che è stata potenziata. 0.204
Worldwake C Elite di Enclave
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Enclave Elite Multipotenziamento {1}{L} (Puoi pagare {1}{L} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Passa-Isole ; L'Elite di Enclave entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che è stata potenziata. 0.403
Worldwake C Esiliatore Surrakar Surrakar Banisher Quando l'Esiliatore Surrakar entra nel campo di battaglia, puoi far tornare una creatura TAPpata bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Worldwake C Esiliatore Surrakar
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Surrakar Banisher Quando l'Esiliatore Surrakar entra nel campo di battaglia, puoi far tornare una creatura TAPpata bersaglio in mano al suo proprietario. 0.401
Worldwake C Esplorare Explore Puoi giocare una terra addizionale in questo turno. ; Pesca una carta. 0.504
Worldwake NC Faglia Tettonica Tectonic Edge {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}, {TAP}, Sacrifica la Faglia Tettonica: Distruggi una terra non base bersaglio. Attiva questa abilità solo se un avversario controlla quattro o più terre. 3.004
Worldwake C Falchi delle Vette Apex Hawks Multipotenziamento {1}{B} (Puoi pagare {1}{B} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Volare ; I Falchi delle Vette entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che sono stati potenziati. 0.204
Worldwake C Falchi delle Vette
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Apex Hawks Multipotenziamento {1}{B} (Puoi pagare {1}{B} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Volare ; I Falchi delle Vette entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che sono stati potenziati. 0.402
Worldwake NC Fantasma delle Rovine Ruin Ghost {B}, {TAP}: Esilia una terra bersaglio che controlli, poi rimettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. 0.404
Worldwake NC Fantasma delle Rovine
Versione Foil
Ruin Ghost {B}, {TAP}: Esilia una terra bersaglio che controlli, poi rimettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. 0.801
Worldwake C Fiamma Ustionante Searing Blaze La Fiamma Ustionante infligge 1 danno a un giocatore bersaglio e 1 danno a una creatura bersaglio controllata da quel giocatore. ; Terraferma - Se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, la Fiamma Ustionante infligge invece 3 danni a quel giocatore e 3 danni a quella creatura. 0.404
Worldwake R Forza dei Tajuru Strength of the Tajuru Multipotenziamento {1} (Puoi pagare {1} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Scegli una creatura bersaglio, poi scegli un'altra creatura bersaglio per ogni volta che la Forza dei Tajuru è stata potenziata. Metti X segnalini +1/+1 su ciascuna di esse. 0.804
Worldwake C Forza Impetuosa Bull Rush Una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Worldwake C Forza Impetuosa
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Bull Rush Una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.401
Worldwake R Fossa di Catrame Strisciante Creeping Tar Pit La Fossa di Catrame Strisciante entra nel campo di battaglia TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. ; {1}{L}{N}: Fino alla fine del turno, la Fossa di Catrame Strisciante diventa una creatura Elementale 3/2 blu e nera e non può essere bloccata. È ancora una terra. 6.002
Worldwake C Fustigatrice Grotag Grotag Thrasher Ogniqualvolta la Fustigatrice Grotag attacca, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.204
Worldwake C Fustigatrice Grotag
Versione Foil
Grotag Thrasher Ogniqualvolta la Fustigatrice Grotag attacca, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.401
Worldwake C Giardino di Khalni Khalni Garden Il Giardino di Khalni entra nel campo di battaglia TAPpato. ; Quando il Giardino di Khalni entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Pianta 0/1 verde. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.404
Worldwake C Goblin Domatore Goblin Roughrider 0.204
Worldwake C Goblin Domatore
Versione Foil
Goblin Roughrider 0.403
Worldwake R Gola Furente Raging Ravine La Gola Furente entra nel campo di battaglia TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. ; {2}{R}{V}: Fino alla fine del turno, la Gola Furente diventa una creatura Elementale 3/3 rossa e verde con 2.004
Worldwake R Golem del Filone di Pietrisco Lodestone Golem Le magie non artefatto costano {1} in più per essere lanciate. 2.004
Worldwake R Golem del Filone di Pietrisco
Versione Foil
Lodestone Golem Le magie non artefatto costano {1} in più per essere lanciate. 4.001
Worldwake NC Gorilla del Picco Summit Apes Fintanto che controlli una Montagna, i Gorilla del Picco non possono essere bloccati tranne che da due o più creature. 0.404
Worldwake NC Gorilla del Picco
Versione Foil
Summit Apes Fintanto che controlli una Montagna, i Gorilla del Picco non possono essere bloccati tranne che da due o più creature. 0.801
Worldwake C Grifone Implume Fledgling Griffin Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Grifone Implume ha volare fino alla fine del turno. 0.204
Worldwake C Grifone Implume
Versione Foil
Fledgling Griffin Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Grifone Implume ha volare fino alla fine del turno. 0.402
Worldwake C Guglie Cineree Smoldering Spires Le Guglie Cineree entrano nel campo di battaglia TAPpate. ; Quando le Guglie Cineree entrano nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.204
Worldwake C Guglie Cineree
Versione Foil
Smoldering Spires Le Guglie Cineree entrano nel campo di battaglia TAPpate. ; Quando le Guglie Cineree entrano nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.402
Worldwake C Hurda da Battaglia Battle Hurda Attacco improvviso 0.204
Worldwake C Hurda da Battaglia
Versione Foil
Battle Hurda Attacco improvviso 0.403
Worldwake R Immortalità della Terra Terra Eternal Tutte le terre sono indistruttibili. 0.804
Worldwake R Immortalità della Terra
Versione Foil
Terra Eternal Tutte le terre sono indistruttibili. 1.601
Worldwake NC Impulso a Nutrirsi Urge to Feed Una creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. Puoi TAPpare un qualsiasi numero di creature Vampiro STAPpate che controlli. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su ciascuno di quei Vampiri. 0.604
Worldwake NC Impulso a Nutrirsi
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Urge to Feed Una creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. Puoi TAPpare un qualsiasi numero di creature Vampiro STAPpate che controlli. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su ciascuno di quei Vampiri. 1.203
Worldwake NC In Cerca del Rinnovamento Quest for Renewal Ogniqualvolta una creatura che controlli viene TAPpata, puoi mettere un segnalino ricerca su In Cerca del Rinnovamento. ; Fintanto che ci sono quattro o più segnalini ricerca su In Cerca del Rinnovamento, STAPpa tutte le creature che controlli durante lo STAP di ogni altro giocatore. 0.404
Worldwake NC In Cerca del Rinnovamento
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Quest for Renewal Ogniqualvolta una creatura che controlli viene TAPpata, puoi mettere un segnalino ricerca su In Cerca del Rinnovamento. ; Fintanto che ci sono quattro o più segnalini ricerca su In Cerca del Rinnovamento, STAPpa tutte le creature che controlli durante lo STAP di ogni altro giocatore. 0.801
Worldwake NC In Cerca del Signore dei Goblin Quest for the Goblin Lord Ogniqualvolta un Goblin entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino ricerca su In Cerca del Signore dei Goblin. ; Fintanto che In Cerca del Signore dei Goblin ha cinque o più segnalini ricerca, le creature che controlli prendono +2/+0. 0.403
Worldwake NC In Cerca del Signore dei Goblin
Versione Foil
Quest for the Goblin Lord Ogniqualvolta un Goblin entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino ricerca su In Cerca del Signore dei Goblin. ; Fintanto che In Cerca del Signore dei Goblin ha cinque o più segnalini ricerca, le creature che controlli prendono +2/+0. 0.801
Worldwake R In Cerca del Tempio di Ula Quest for Ula's Temple All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, puoi rivelarla e mettere un segnalino ricerca su In Cerca del Tempio di Ula. ; All'inizio di ogni sottofase finale, se ci sono tre o più segnalini ricerca su In Cerca del Tempio di Ula, puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura Kraken, Leviatano, Piovra o Serpe dalla tua mano. 0.804
Worldwake R In Cerca del Tempio di Ula
Versione Foil
Quest for Ula's Temple All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, puoi rivelarla e mettere un segnalino ricerca su In Cerca del Tempio di Ula. ; All'inizio di ogni sottofase finale, se ci sono tre o più segnalini ricerca su In Cerca del Tempio di Ula, puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura Kraken, Leviatano, Piovra o Serpe dalla tua mano. 1.601
Worldwake R In Cerca della Pietra Nichilista Quest for the Nihil Stone Ogniqualvolta un avversario scarta una carta, puoi mettere un segnalino ricerca su In Cerca della Pietra Nichilista. ; All'inizio del mantenimento di ogni avversario, se quel giocatore non ha carte in mano e ci sono due o più segnalini ricerca su In Cerca della Pietra Nichilista, puoi far perdere 5 punti vita a quel giocatore. 0.804
Worldwake R In Cerca della Pietra Nichilista
Versione Foil
Quest for the Nihil Stone Ogniqualvolta un avversario scarta una carta, puoi mettere un segnalino ricerca su In Cerca della Pietra Nichilista. ; All'inizio del mantenimento di ogni avversario, se quel giocatore non ha carte in mano e ci sono due o più segnalini ricerca su In Cerca della Pietra Nichilista, puoi far perdere 5 punti vita a quel giocatore. 1.602
Worldwake R Inno del Maresciallo Marshal's Anthem Multipotenziamento {1}{B} (Puoi pagare {1}{B} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Le creature che controlli prendono +1/+1. ; Quando l'Inno del Maresciallo entra nel campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia fino a X carte creatura bersaglio dal tuo cimitero, dove X è il numero di volte che l'Inno del Maresciallo è stato potenziato. 0.804
Worldwake R Inno del Maresciallo
Versione Foil
Marshal's Anthem Multipotenziamento {1}{B} (Puoi pagare {1}{B} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Le creature che controlli prendono +1/+1. ; Quando l'Inno del Maresciallo entra nel campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia fino a X carte creatura bersaglio dal tuo cimitero, dove X è il numero di volte che l'Inno del Maresciallo è stato potenziato. 1.601
Worldwake M Jace, lo Scultore di Menti Jace, the Mind Sculptor [+2]: Guarda la prima carta del grimorio di un giocatore bersaglio. Puoi mettere quella carta in fondo al grimorio di quel giocatore. ; [0]: Pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine. ; [-1]: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. ; [-12]: Esilia tutte le carte dal grimorio di un giocatore bersaglio, poi quel giocatore rimescola la sua mano nel suo grimorio. ; [Fedeltà 3] 50.000
Worldwake R Kazuul, Tiranno dei Dirupi Kazuul, Tyrant of the Cliffs Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario attacca, se sei il giocatore in difesa, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Ogre 3/3 rossa a meno che il controllore di quella creatura non paghi {3}. 0.804
Worldwake R Kazuul, Tiranno dei Dirupi
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Kazuul, Tyrant of the Cliffs Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario attacca, se sei il giocatore in difesa, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Ogre 3/3 rossa a meno che il controllore di quella creatura non paghi {3}. 1.601
Worldwake NC Lama Boomerang Razor Boomerang La creatura equipaggiata ha 0.404
Worldwake NC Lama Boomerang
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Razor Boomerang La creatura equipaggiata ha 0.801
Worldwake C Lama Crudele Sanguinaria Ruthless Cullblade La Lama Crudele Sanguinaria prende +2/+1 fintanto che un avversario ha 10 o meno punti vita. 0.204
Worldwake C Lama Crudele Sanguinaria
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Ruthless Cullblade La Lama Crudele Sanguinaria prende +2/+1 fintanto che un avversario ha 10 o meno punti vita. 0.401
Worldwake NC Lama Franca di Hada Hada Freeblade Ogniqualvolta la Lama Franca di Hada o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino +1/+1 sulla Lama Franca di Hada. 0.404
Worldwake NC Lama Franca di Hada
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Hada Freeblade Ogniqualvolta la Lama Franca di Hada o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino +1/+1 sulla Lama Franca di Hada. 0.801
Worldwake NC Leone d'Argilla Loam Lion Il Leone d'Argilla prende +1/+2 fintanto che controlli una Foresta. 0.804
Worldwake C Lucertola Intermittente Skitter of Lizards Multipotenziamento {1}{R} (Puoi pagare {1}{R} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Rapidità ; La Lucertola Intermittente entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che è stata potenziata. 0.204
Worldwake C Lucertola Intermittente
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Skitter of Lizards Multipotenziamento {1}{R} (Puoi pagare {1}{R} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Rapidità ; La Lucertola Intermittente entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che è stata potenziata. 0.401
Worldwake R Macellaio di Malakir Butcher of Malakir Volare ; Ogniqualvolta il Macellaio di Malakir o un'altra creatura che controlli muore, ogni avversario sacrifica una creatura. 0.804
Worldwake R Macellaio di Malakir
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Butcher of Malakir Volare ; Ogniqualvolta il Macellaio di Malakir o un'altra creatura che controlli muore, ogni avversario sacrifica una creatura. 1.601
Worldwake NC Magoscintilla Astuto Cunning Sparkmage Rapidità ; {TAP}: Il Magoscintilla Astuto infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Worldwake NC Magoscintilla Astuto
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Cunning Sparkmage Rapidità ; {TAP}: Il Magoscintilla Astuto infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
Worldwake C Maledizione Tombale Tomb Hex Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. ; Terraferma - Se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, quella creatura prende invece -4/-4 fino alla fine del turno. 0.204
Worldwake C Maledizione Tombale
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Tomb Hex Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. ; Terraferma - Se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, quella creatura prende invece -4/-4 fino alla fine del turno. 0.401
Worldwake NC Martello delle Rovine Hammer of Ruin La creatura equipaggiata prende +2/+0. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi distruggere un Equipaggiamento bersaglio controllato da quel giocatore. ; Equipaggiare {2} 0.404
Worldwake NC Martello delle Rovine
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Hammer of Ruin La creatura equipaggiata prende +2/+0. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi distruggere un Equipaggiamento bersaglio controllato da quel giocatore. ; Equipaggiare {2} 0.801
Worldwake R Memoria Selettiva Selective Memory Passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte non terra ed esiliale. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.804
Worldwake R Mercante del Bazaar Bazaar Trader {TAP}: Un giocatore bersaglio prende il controllo di un artefatto, una creatura o una terra bersaglio che controlli. 0.804
Worldwake R Mercante del Bazaar
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Bazaar Trader {TAP}: Un giocatore bersaglio prende il controllo di un artefatto, una creatura o una terra bersaglio che controlli. 1.602
Worldwake R Meridiana del Veggente Seer's Sundial Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare {2}. Se lo fai, pesca una carta. 0.804
Worldwake NC Minaccia Bestiale Bestial Menace Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Serpente 1/1 verde, una pedina creatura Lupo 2/2 verde e una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 0.404
Worldwake NC Minaccia Bestiale
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Bestial Menace Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Serpente 1/1 verde, una pedina creatura Lupo 2/2 verde e una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 0.802
Worldwake C Misteri degli Abissi Mysteries of the Deep Pesca due carte. ; Terraferma - Se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, pesca invece tre carte. 0.204
Worldwake C Misteri degli Abissi
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Mysteries of the Deep Pesca due carte. ; Terraferma - Se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, pesca invece tre carte. 0.403
Worldwake R Mistica Forgiapietra Stoneforge Mystic Quando la Mistica Forgiapietra entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. ; {1}{B}, {TAP}: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta Equipaggiamento dalla tua mano. 8.000
Worldwake C Morsicatrice di Calcite Calcite Snapper Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi scambiare la forza e la costituzione della Morsicatrice di Calcite fino alla fine del turno. 0.204
Worldwake C Morsicatrice di Calcite
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Calcite Snapper Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi scambiare la forza e la costituzione della Morsicatrice di Calcite fino alla fine del turno. 0.403
Worldwake R Nobile Kalastria Kalastria Highborn Ogniqualvolta la Nobile Kalastria o un altro Vampiro che controlli muore, puoi pagare {N}. Se lo fai, un giocatore bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. 4.000
Worldwake NC Nulli Sbavanti Slavering Nulls Ogniqualvolta i Nulli Sbavanti infliggono danno da combattimento a un giocatore, se controlli una Palude, puoi far scartare una carta a quel giocatore 0.404
Worldwake NC Nulli Sbavanti
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Slavering Nulls Ogniqualvolta i Nulli Sbavanti infliggono danno da combattimento a un giocatore, se controlli una Palude, puoi far scartare una carta a quel giocatore 0.801
Worldwake C Occhio del Pellegrino Pilgrim's Eye Volare ; Quando l'Occhio del Pellegrino entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.204
Worldwake M Occhio di Ugin Eye of Ugin Le magie Eldrazi incolore che lanci costano {2} in meno per essere lanciate. ; {7}, {TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura incolore, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.504
Worldwake R Occultista di Agadeem Agadeem Occultist {TAP}: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio dal cimitero di un avversario se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore al numero di Alleati che controlli. 0.804
Worldwake R Occultista di Agadeem
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Agadeem Occultist {TAP}: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio dal cimitero di un avversario se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore al numero di Alleati che controlli. 1.602
Worldwake R Ombra di Morte Death's Shadow L'Ombra di Morte prende -X/-X, dove X è pari ai tuoi punti vita. 0.804
Worldwake M Omnath, il Manalocus Omnath, Locus of Mana Il mana verde non viene svuotato dalla tua riserva di mana al termine di ogni fase o sottofase. ; Omnath, il Manalocus prende +1/+1 per ogni mana verde nella tua riserva di mana. 2.504
Worldwake C Orlo del Disastro Brink of Disaster Incanta creatura o terra ; Quando il permanente incantato viene TAPpato, distruggilo. 0.204
Worldwake R Paladino di Talus Talus Paladin Ogniqualvolta il Paladino di Talus o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far guadagnare legame vitale alle creature Alleato che controlli fino alla fine del turno e puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Paladino di Talus. 0.804
Worldwake R Paladino di Talus
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Talus Paladin Ogniqualvolta il Paladino di Talus o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far guadagnare legame vitale alle creature Alleato che controlli fino alla fine del turno e puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Paladino di Talus. 1.601
Worldwake M Persecutore Abissale Abyssal Persecutor Volare, travolgere ; Non puoi vincere la partita e i tuoi avversari non possono perdere la partita. 14.000
Worldwake R Polimorfa di Jwar Jwari Shapeshifter Puoi far entrare la Polimorfa di Jwar nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura Alleato sul campo di battaglia. 0.804
Worldwake R Polimorfa di Jwar
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Jwari Shapeshifter Puoi far entrare la Polimorfa di Jwar nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura Alleato sul campo di battaglia. 1.601
Worldwake NC Protezione delle Fronde Canopy Cover Incanta creatura ; La creatura incantata non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere. ; La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 0.404
Worldwake C Ragno Lottatore Grappler Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.204
Worldwake C Ragno Lottatore
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Grappler Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.402
Worldwake C Ramingo delle Paludi Marsh Threader Passa-Paludi 0.204
Worldwake R Reazione a Catena Chain Reaction La Reazione a Catena infligge X danni a ogni creatura, dove X è il numero di creature sul campo di battaglia. 0.804
Worldwake C Riflessi del Veterano Veteran's Reflexes Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. 0.204
Worldwake C Riflessi del Veterano
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Veteran's Reflexes Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. 0.401
Worldwake C Riposo per gli Esausti Rest for the Weary Un giocatore bersaglio guadagna 4 punti vita. ; Terraferma - Se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, quel giocatore guadagna invece 8 punti vita. 0.204
Worldwake C Riposo per gli Esausti
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Rest for the Weary Un giocatore bersaglio guadagna 4 punti vita. ; Terraferma - Se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, quel giocatore guadagna invece 8 punti vita. 0.402
Worldwake NC Ritualista Guscio di Sangue Bloodhusk Ritualist Multipotenziamento {N} (Puoi pagare {N} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Quando la Ritualista Guscio di Sangue entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio scarta una carta per ogni volta che è stata potenziata. 0.404
Worldwake C Rivendicazione della Natura Nature's Claim Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Il suo controllore guadagna 4 punti vita. 0.504
Worldwake NC Rosicchiatori di Testi Scrib Nibblers {TAP}: Esilia la prima carta del grimorio di un giocatore bersaglio. Se è una carta terra, guadagni 1 punto vita. ; Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi STAPpare i Rosicchiatori di Testi. 0.404
Worldwake NC Rosicchiatori di Testi
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Scrib Nibblers {TAP}: Esilia la prima carta del grimorio di un giocatore bersaglio. Se è una carta terra, guadagni 1 punto vita. ; Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi STAPpare i Rosicchiatori di Testi. 0.802
Worldwake C Sabbie Mobili Quicksand {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica le Sabbie Mobili: Una creatura attaccante bersaglio senza volare prende -1/-2 fino alla fine del turno. 0.204
Worldwake C Sabbie Mobili
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Quicksand {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica le Sabbie Mobili: Una creatura attaccante bersaglio senza volare prende -1/-2 fino alla fine del turno. 0.402
Worldwake NC Saccheggiatore Costiero Shoreline Salvager Ogniqualvolta il Saccheggiatore Costiero infligge danno da combattimento a un giocatore, se controlli un'Isola, puoi pescare una carta. 0.404
Worldwake NC Saccheggiatore Costiero
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Shoreline Salvager Ogniqualvolta il Saccheggiatore Costiero infligge danno da combattimento a un giocatore, se controlli un'Isola, puoi pescare una carta. 0.801
Worldwake C Scavatrice di Halimar Halimar Excavator Ogniqualvolta la Scavatrice di Halimar o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio, dove X è il numero di Alleati che controlli. 0.204
Worldwake NC Sciamano Forgiamorte Deathforge Shaman Multipotenziamento {R} (Puoi pagare {R} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Quando lo Sciamano Forgiamorte entra nel campo di battaglia, infligge danno a un giocatore bersaglio pari al doppio delle volte che è stato potenziato. 0.404
Worldwake NC Sciamano Forgiamorte
Versione Foil
Deathforge Shaman Multipotenziamento {R} (Puoi pagare {R} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Quando lo Sciamano Forgiamorte entra nel campo di battaglia, infligge danno a un giocatore bersaglio pari al doppio delle volte che è stato potenziato. 0.802
Worldwake C Sciame di Vespe dei Dirupi Jagwasp Swarm Volare 0.204
Worldwake C Sciame di Vespe dei Dirupi
Versione Foil
Jagwasp Swarm Volare 0.402
Worldwake C Sfatare Dispel Neutralizza una magia istantaneo bersaglio. 0.404
Worldwake R Sfinge Golia Goliath Sphinx Volare 0.804
Worldwake C Steppa di Sejiri Sejiri Steppe La Steppa di Sejiri entra nel campo di battaglia TAPpata. ; Quando la Steppa di Sejiri entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.204
Worldwake NC Strangolare Smother Distruggi una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Non può essere rigenerata. 0.804
Worldwake NC Strangolare
Versione Foil
Smother Distruggi una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Non può essere rigenerata. 1.601
Worldwake C Strattonare Twitch Puoi TAPpare o STAPpare un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. ; Pesca una carta. 0.204
Worldwake C Strattonare
Versione Foil
Twitch Puoi TAPpare o STAPpare un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. ; Pesca una carta. 0.401
Worldwake C Strisciante Azzannatore Snapping Creeper Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lo Strisciante Azzannatore ha cautela fino alla fine del turno. 0.204
Worldwake C Strisciante Azzannatore
Versione Foil
Snapping Creeper Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lo Strisciante Azzannatore ha cautela fino alla fine del turno. 0.402
Worldwake NC Strisciante Caustico Caustic Crawler Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far prendere -1/-1 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. 0.404
Worldwake NC Strisciante Caustico
Versione Foil
Caustic Crawler Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far prendere -1/-1 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. 0.801
Worldwake M Tempesta di Comete Comet Storm Multipotenziamento {1} (Puoi pagare {1} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Scegli una creatura o un giocatore bersaglio, poi scegli un'altra creatura o un altro giocatore bersaglio per ogni volta che la Tempesta di Comete è stata potenziata. La Tempesta di Comete infligge X danni a ciascuno di essi. 1.504
Worldwake R Terastodonte Terastodon Quando il Terastodonte entra nel campo di battaglia, puoi distruggere fino a tre permanenti non creatura bersaglio. Per ogni permanente messo in un cimitero in questo modo, il suo controllore mette sul campo di battaglia una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 1.004
Worldwake C Terreno Intorbidito Roiling Terrain Distruggi una terra bersaglio, poi il Terreno Intorbidito infligge danno al controllore di quella terra pari al numero di carte terra nel cimitero di quel giocatore. 0.204
Worldwake C Terreno Intorbidito
Versione Foil
Roiling Terrain Distruggi una terra bersaglio, poi il Terreno Intorbidito infligge danno al controllore di quella terra pari al numero di carte terra nel cimitero di quel giocatore. 0.401
Worldwake C Terreno Ondoso Groundswell Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; Terraferma - Se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, quella creatura prende invece +4/+4 fino alla fine del turno. 0.404
Worldwake C Terreno Ondoso
Versione Foil
Groundswell Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; Terraferma - Se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, quella creatura prende invece +4/+4 fino alla fine del turno. 0.806
Worldwake NC Terrore Statuario Dread Statuary {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {4}: Fino alla fine del turno, il Terrore Statuario diventa una creatura artefatto Golem 4/2 . È ancora una terra. 0.404
Worldwake NC Terrore Statuario
Versione Foil
Dread Statuary {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {4}: Fino alla fine del turno, il Terrore Statuario diventa una creatura artefatto Golem 4/2 . È ancora una terra. 0.802
Worldwake R Thada Adel, Acquisitrice Thada Adel, Acquisitor Passa-Isole ; Ogniqualvolta Thada Adel, Acquisitrice infligge danno da combattimento a un giocatore, passa in rassegna il grimorio di quel giocatore per una carta artefatto ed esiliala. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quella carta. 0.804
Worldwake NC Trappola a Rimbalzo Ricochet Trap Se un avversario ha lanciato una magia blu in questo turno, puoi pagare {R} invece di pagare il costo di mana della Trappola a Rimbalzo. ; Cambia il bersaglio di una magia bersaglio che ha un singolo bersaglio. 0.604
Worldwake NC Trappola dell'Arcofionda Slingbow Trap Se una creatura nera con volare sta attaccando, puoi pagare {V} invece di pagare il costo di mana della Trappola dell'Arcofionda. ; Distruggi una creatura attaccante bersaglio con volare. 0.404
Worldwake NC Trappola dell'Arcofionda
Versione Foil
Slingbow Trap Se una creatura nera con volare sta attaccando, puoi pagare {V} invece di pagare il costo di mana della Trappola dell'Arcofionda. ; Distruggi una creatura attaccante bersaglio con volare. 0.801
Worldwake R Trappola dell'Idolo di Pietra Stone Idol Trap La Trappola dell'Idolo di Pietra costa {1} in meno per essere lanciata per ogni creatura attaccante. ; Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Costrutto 6/12 incolore con travolgere. Esiliala all'inizio della tua prossima sottofase finale. 0.804
Worldwake R Trappola dell'Idolo di Pietra
Versione Foil
Stone Idol Trap La Trappola dell'Idolo di Pietra costa {1} in meno per essere lanciata per ogni creatura attaccante. ; Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Costrutto 6/12 incolore con travolgere. Esiliala all'inizio della tua prossima sottofase finale. 1.601
Worldwake NC Trappola della Nemesi Nemesis Trap Se una creatura bianca sta attaccando, puoi pagare {N}{N} invece di pagare il costo di mana della Trappola della Nemesi. ; Esilia una creatura attaccante bersaglio. Metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia di quella creatura. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale. 0.404
Worldwake NC Trappola della Nemesi
Versione Foil
Nemesis Trap Se una creatura bianca sta attaccando, puoi pagare {N}{N} invece di pagare il costo di mana della Trappola della Nemesi. ; Esilia una creatura attaccante bersaglio. Metti sul campo di battaglia una pedina che è una copia di quella creatura. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale. 0.802
Worldwake NC Trappola di Ghiaccio Perenne Permafrost Trap Se un avversario ha fatto entrare nel campo di battaglia una creatura verde sotto il suo controllo in questo turno, puoi pagare {L} invece di pagare il costo di mana della Trappola di Ghiaccio Perenne. ; TAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore. 0.404
Worldwake NC Trappola di Rifrazione Refraction Trap Se un avversario ha lanciato una magia istantaneo o stregoneria rossa in questo turno, puoi pagare {B} invece di pagare il costo di mana della Trappola di Rifrazione. ; Previeni i prossimi 3 danni che una fonte a tua scelta infliggerebbe a te e/o ai permanenti che controlli in questo turno. Se i danni vengono prevenuti in questo modo, la Trappola di Rifrazione infligge altrettanti danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Worldwake NC Tritone di Sejiri Sejiri Merfolk Fintanto che controlli una Pianura, il Tritone di Sejiri ha attacco improvviso e legame vitale. (Il danno inflitto da una creatura con legame vitale fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.) 0.604
Worldwake NC Tritone di Sejiri
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Sejiri Merfolk Fintanto che controlli una Pianura, il Tritone di Sejiri ha attacco improvviso e legame vitale. (Il danno inflitto da una creatura con legame vitale fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.) 1.201
Worldwake C Unirsi alla Truppa Join the Ranks Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Alleato Soldato 1/1 bianche. 0.204
Worldwake C Unirsi alla Truppa
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Join the Ranks Metti sul campo di battaglia due pedine creatura Alleato Soldato 1/1 bianche. 0.404
Worldwake C Urlatrice da Battaglia di Akoum Akoum Battlesinger Rapidità ; Ogniqualvolta l'Urlatrice da Battaglia di Akoum o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far prendere +1/+0 alle creature Alleato che controlli fino alla fine del turno. 0.204
Worldwake C Urlatrice da Battaglia di Akoum
Versione Foil
Akoum Battlesinger Rapidità ; Ogniqualvolta l'Urlatrice da Battaglia di Akoum o un altro Alleato entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far prendere +1/+0 alle creature Alleato che controlli fino alla fine del turno. 0.401
Worldwake C Vampiri dell'Acquitrino Quag Vampires Multipotenziamento {1}{N} (Puoi pagare {1}{N} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Passa-Paludi ; I Vampiri dell'Acquitrino entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che sono stati potenziati. 0.204
Worldwake C Vampiri dell'Acquitrino
Versione Foil
Quag Vampires Multipotenziamento {1}{N} (Puoi pagare {1}{N} addizionale un qualsiasi numero di volte quando lanci questa magia.) ; Passa-Paludi ; I Vampiri dell'Acquitrino entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni volta che sono stati potenziati. 0.402
Worldwake C Velaliante Kitesail La creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha volare. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.203
Worldwake C Velaliante
Versione Foil
Kitesail La creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha volare. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.401
Worldwake C Vendetta dei Morti Dead Reckoning Puoi mettere una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. Se lo fai, la Vendetta dei Morti infligge danni pari alla forza di quella carta a una creatura bersaglio. 0.204
Worldwake C Vendetta dei Morti
Versione Foil
Dead Reckoning Puoi mettere una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. Se lo fai, la Vendetta dei Morti infligge danni pari alla forza di quella carta a una creatura bersaglio. 0.402
Worldwake M Vendicatore di Zendikar Avenger of Zendikar Quando il Vendicatore di Zendikar entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Pianta 0/1 verde per ogni terra che controlli. ; Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino +1/+1 su ogni creatura Pianta che controlli. 4.000
Worldwake M Wrexial, l'Abisso Vivente Wrexial, the Risen Deep Passa-Isole, passa-Paludi ; Ogniqualvolta Wrexial, l'Abisso Vivente infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal cimitero di quel giocatore senza pagare il suo costo di mana. Se quella carta sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece esiliala. 1.504
Worldwake M Wurm della Stella Esplosiva Novablast Wurm Ogniqualvolta il Wurm della Stella Esplosiva attacca, distruggi tutte le altre creature. 1.504
Worldwake M Wurm della Stella Esplosiva
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Novablast Wurm Ogniqualvolta il Wurm della Stella Esplosiva attacca, distruggi tutte le altre creature. 3.001
Worldwake C Zendikon Corrotto Corrupted Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Melma 3/3 nera. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.204
Worldwake C Zendikon Corrotto
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Corrupted Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Melma 3/3 nera. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.403
Worldwake C Zendikon del Vento Wind Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Elementale 2/2 blu con volare. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.204
Worldwake C Zendikon del Vento
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Wind Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Elementale 2/2 blu con volare. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.401
Worldwake C Zendikon di Boscovasto Vastwood Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Elementale 6/4 verde. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.204
Worldwake C Zendikon di Boscovasto
Versione Foil
Vastwood Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Elementale 6/4 verde. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.403
Worldwake C Zendikon Frantumatore Crusher Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Bestia 4/2 rossa con travolgere. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.204
Worldwake C Zendikon Frantumatore
Versione Foil
Crusher Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Bestia 4/2 rossa con travolgere. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.402
Worldwake C Zendikon Guardiano Guardian Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Muro 2/6 bianca con difensore. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.204
Worldwake C Zendikon Guardiano
Versione Foil
Guardian Zendikon Incanta terra ; La terra incantata è una creatura Muro 2/6 bianca con difensore. È ancora una terra. ; Quando la terra incantata viene messa in un cimitero, falla tornare in mano al suo proprietario. 0.401