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M10 Magic 2010 C Accelerazione Burst of Speed Le creature che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno. (Possono attaccare e {TAP} anche se sono appena entrate sotto il tuo controllo.) 0.204
M10 Magic 2010 C Accelerazione
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Burst of Speed Le creature che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno. (Possono attaccare e {TAP} anche se sono appena entrate sotto il tuo controllo.) 0.402
M10 Magic 2010 C Accolita di Xathrid Acolyte of Xathrid {1}{N}, {TAP}: Un giocatore bersaglio perde 1 punto vita. 0.204
M10 Magic 2010 R Ago Spinale Pithing Needle Mentre l'Ago Spinale entra nel campo di battaglia, nomina una carta. ; Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana. 5.003
M10 Magic 2010 R Ago Spinale
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Pithing Needle Mentre l'Ago Spinale entra nel campo di battaglia, nomina una carta. ; Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana. 10.001
M10 Magic 2010 R Ajani Criniera D'Oro Ajani Goldmane [+1]: Guadagni 2 punti vita. ; [-1]: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. Quelle creature hanno cautela fino alla fine del turno. ; [-6]: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Avatar bianca con 6.002
M10 Magic 2010 R Angelo di Platino Platinum Angel Volare ; Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita. 2.504
M10 Magic 2010 NC Angelo di Serra Serra Angel Volare ; Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) 0.401
M10 Magic 2010 R Angelo Flagellatore Baneslayer Angel Volare, attacco improvviso, legame vitale, protezione da Demoni e da Draghi 8.001
M10 Magic 2010 C Anima Sanguinante Soul Bleed Incanta creatura ; All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, quel giocatore perde 1 punto vita. 0.204
M10 Magic 2010 C Anima Sanguinante
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Soul Bleed Incanta creatura ; All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, quel giocatore perde 1 punto vita. 0.401
M10 Magic 2010 C Apprendista Magascintilla Sparkmage Apprentice Quando l'Apprendista Magascintilla entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
M10 Magic 2010 C Apprendista Magascintilla
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Sparkmage Apprentice Quando l'Apprendista Magascintilla entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.401
M10 Magic 2010 R Aprire le Cripte Open the Vaults Rimetti sul campo di battaglia tutte le carte artefatto e incantesimo da tutti i cimiteri sotto il controllo dei loro proprietari. (Le Aure che non hanno nulla da incantare rimangono nei cimiteri.) 1.504
M10 Magic 2010 R Aprire le Cripte
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Open the Vaults Rimetti sul campo di battaglia tutte le carte artefatto e incantesimo da tutti i cimiteri sotto il controllo dei loro proprietari. (Le Aure che non hanno nulla da incantare rimangono nei cimiteri.) 3.001
M10 Magic 2010 R Arcidruido Elfico Elvish Archdruid Le altre creature Elfo che controlli prendono +1/+1. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana per ogni Elfo che controlli. 4.004
M10 Magic 2010 R Armatura Rovinamaghi Magebane Armor La creatura equipaggiata prende +2/+4 e perde volare. ; Previeni tutto il danno non da combattimento che verrebbe inflitto alla creatura equipaggiata. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.804
M10 Magic 2010 NC Artiglieria Goblin Goblin Artillery {TAP}: L'Artiglieria Goblin infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. 0.404
M10 Magic 2010 NC Artiglieria Goblin
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Goblin Artillery {TAP}: L'Artiglieria Goblin infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. 0.801
M10 Magic 2010 NC Artiglio di Drago Dragon's Claw Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia rossa, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M10 Magic 2010 NC Ascensione Corazzata Armored Ascension Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 per ogni Pianura che controlli e ha volare. 0.804
M10 Magic 2010 C Ascia di Lava Lava Axe L'Ascia di Lava infligge 5 danni a un giocatore bersaglio. 0.204
M10 Magic 2010 NC Assassina di Non Morti Undead Slayer {B}, {TAP}: Esilia uno Scheletro, un Vampiro o uno Zombie bersaglio. 0.404
M10 Magic 2010 NC Assassina di Non Morti
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Undead Slayer {B}, {TAP}: Esilia uno Scheletro, un Vampiro o uno Zombie bersaglio. 0.801
M10 Magic 2010 C Assassinare Assassinate Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 0.204
M10 Magic 2010 C Assassinare
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Assassinate Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 0.402
M10 Magic 2010 R Assassino Reale Royal Assassin {TAP}: Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 1.003
M10 Magic 2010 C Attacco di Panico Panic Attack Fino a tre creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. 0.204
M10 Magic 2010 NC Atto di Tradimento Act of Treason Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e {TAP} in questo turno.) 0.404
M10 Magic 2010 NC Avanguardia d'Elite Elite Vanguard 1.004
M10 Magic 2010 C Avatar - Token Avatar - Token La forza e la costituzione dell'Avatar sono pari ciascuna ai tuoi punti vita totali 0.500
M10 Magic 2010 NC Baloth Enorme Enormous Baloth 0.404
M10 Magic 2010 NC Baloth Enorme
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Enormous Baloth 0.801
M10 Magic 2010 NC Banshee Ululante Howling Banshee Volare ; Quando la Banshee Ululante entra nel campo di battaglia, ogni giocatore perde 3 punti vita. 0.404
M10 Magic 2010 NC Banshee Ululante
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Howling Banshee Volare ; Quando la Banshee Ululante entra nel campo di battaglia, ogni giocatore perde 3 punti vita. 0.801
M10 Magic 2010 R Behemoth di Kalonia Kalonian Behemoth Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.) 1.004
M10 Magic 2010 R Behemoth di Kalonia
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Kalonian Behemoth Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.) 2.001
M10 Magic 2010 C Berserker di Crinale Sanguinario Berserkers of Blood Ridge I Berserker di Crinale Sanguinario attaccano ogni turno, se possono farlo. 0.204
M10 Magic 2010 C Berserker di Crinale Sanguinario
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Berserkers of Blood Ridge I Berserker di Crinale Sanguinario attaccano ogni turno, se possono farlo. 0.402
M10 Magic 2010 C Bestia - Token Beast - Token 0.502
M10 Magic 2010 R Boschetto di Petali Solari Sunpetal Grove Il Boschetto di Petali Solari entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Foresta o una Pianura. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 3.004
M10 Magic 2010 R Boschetto di Petali Solari
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Sunpetal Grove Il Boschetto di Petali Solari entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Foresta o una Pianura. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 6.001
M10 Magic 2010 C Bruma in Agguato Looming Shade {N}: La Bruma in Agguato prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 C Bruma in Agguato
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Looming Shade {N}: La Bruma in Agguato prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.401
M10 Magic 2010 C Cacciatore Astato Viashino Viashino Spearhunter Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.204
M10 Magic 2010 C Cacciatore Astato Viashino
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Viashino Spearhunter Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.401
M10 Magic 2010 C Cancrena della Mente Mind Rot Un giocatore bersaglio scarta due carte. 0.204
M10 Magic 2010 C Cancrena della Mente
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Mind Rot Un giocatore bersaglio scarta due carte. 0.401
M10 Magic 2010 R Capitano della Guardia Captain of the Watch Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) ; Le altre creature Soldato che controlli prendono +1/+1 e hanno cautela. ; Quando il Capitano della Guardia entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Soldato 1/1 bianche. 3.004
M10 Magic 2010 R Capitano Goblin Goblin Chieftain Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) ; Le altre creature Goblin che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità. 1.000
M10 Magic 2010 R Capo della Squadra di Assedio Siege-Gang Commander Quando il Capo della Squadra di Assedio entra nel campo di battaglia, metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Goblin 1/1 rosse. ; {1}{R}, Sacrifica un Goblin: Il Capo della Squadra di Assedio infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 4.004
M10 Magic 2010 C Carica Gloriosa Glorious Charge Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 C Carica Gloriosa
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Glorious Charge Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.401
M10 Magic 2010 R Castello del Gargoyle Gargoyle Castle {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {5}, {TAP}, Sacrifica il Castello del Gargoyle: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura artefatto Gargoyle 3/4 incolore con volare. 0.804
M10 Magic 2010 R Catacombe Allagate Drowned Catacomb Le Catacombe Allagate entrano nel campo di battaglia TAPpate a meno che tu non controlli un'Isola o una Palude. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 3.003
M10 Magic 2010 NC Cavaliere Bianco White Knight Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Protezione dal nero (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla di nero.) 0.404
M10 Magic 2010 NC Cavaliere Nero Black Knight Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Protezione dal bianco (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla di bianco.) 0.404
M10 Magic 2010 R Chandra Nalaar Chandra Nalaar [+1]: Chandra Nalaar infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. ; [-X]: Chandra Nalaar infligge X danni a una creatura bersaglio. ; [-8]: Chandra Nalaar infligge 10 danni a un giocatore bersaglio e a ogni creatura controllata da quel giocatore. ; [Fedeltà 6] 3.000
M10 Magic 2010 C Clemenza dell'Angelo Angel's Mercy Guadagni 7 punti vita. 0.204
M10 Magic 2010 C Clemenza dell'Angelo
Versione Foil
Angel's Mercy Guadagni 7 punti vita. 0.401
M10 Magic 2010 R Clone Clone Puoi far entrare il Clone nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia. 2.004
M10 Magic 2010 R Colosso di Darksteel Darksteel Colossus Travolgere ; Il Colosso di Darksteel è indistruttibile. ; Se il Colosso di Darksteel sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, rivela invece il Colosso di Darksteel e rimescolalo nel grimorio del suo proprietario. 6.004
M10 Magic 2010 R Colosso di Darksteel
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Darksteel Colossus Travolgere ; Il Colosso di Darksteel è indistruttibile. ; Se il Colosso di Darksteel sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, rivela invece il Colosso di Darksteel e rimescolalo nel grimorio del suo proprietario. 12.001
M10 Magic 2010 C Colpo Sismico Seismic Strike Il Colpo Sismico infligge danno a una creatura bersaglio pari al numero di Montagne che controlli. 0.204
M10 Magic 2010 C Controevocazione Unsummon Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
M10 Magic 2010 C Controevocazione
Versione Foil
Unsummon Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.402
M10 Magic 2010 NC Controllo Mentale Mind Control Incanta creatura ; Controlli la creatura incantata. 0.404
M10 Magic 2010 NC Corno del Demone Demon's Horn Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia nera, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M10 Magic 2010 NC Corno del Demone
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Demon's Horn Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia nera, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.801
M10 Magic 2010 C Corsiera Centaura Centaur Courser 0.204
M10 Magic 2010 C Costrizione Duress Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra, non creatura da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. 0.604
M10 Magic 2010 C Crescita Gigante Giant Growth Una creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 C Crescita Gigante
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Giant Growth Una creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.401
M10 Magic 2010 C Crescita Inarrestabile Rampant Growth Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.404
M10 Magic 2010 NC Cucciolo di Drago Dragon Whelp Volare ; {R}: Il Cucciolo di Drago prende +1/+0 fino alla fine del turno. Se questa abilità è stata attivata quattro o più volte in questo turno, sacrifica il Cucciolo di Drago all'inizio della prossima sottofase finale.; 0.404
M10 Magic 2010 R Deformare il Mondo Warp World Ogni giocatore rimescola tutti i permanenti che possiede nel proprio grimorio, poi rivela altrettante carte dalla cima del proprio grimorio. Ogni giocatore mette sul campo di battaglia tutte le carte artefatto, creatura e terra rivelate in questo modo, poi mette sul campo di battaglia tutte le carte incantesimo rivelate in questo modo, poi mette tutte le carte rivelate in questo modo che non sono state messe sul campo di battaglia in fondo al proprio grimorio. 0.804
M10 Magic 2010 R Demone di Xathrid Xathrid Demon Volare, travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura diversa dal Demone di Xathrid, poi ogni avversario perde punti vita pari alla forza della creatura sacrificata. Se non puoi sacrificare una creatura, TAPpa il Demone di Xathrid  e perdi 7 punti vita. 1.504
M10 Magic 2010 NC Dente del Wurm Wurm's Tooth Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia verde, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M10 Magic 2010 R Dirupo delle Radici Rootbound Crag Il Dirupo delle Radici entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Montagna o una Foresta. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 3.000
M10 Magic 2010 C Disperdere Essenza Essence Scatter Neutralizza una magia creatura bersaglio. 0.204
M10 Magic 2010 C Dissotterrare Disentomb Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
M10 Magic 2010 C Distesa Terramorfica Terramorphic Expanse {TAP}, Sacrifica la Distesa Terramorfica: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.404
M10 Magic 2010 R Distorsione Temporale Time Warp Un giocatore bersaglio gioca un altro turno dopo questo. 7.000
M10 Magic 2010 C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.204
M10 Magic 2010 C Distruggi Artefatto
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Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.401
M10 Magic 2010 C Divinazione Divination Pesca due carte. 0.204
M10 Magic 2010 R Doppio Lancio Twincast Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 3.004
M10 Magic 2010 NC Dormire Sleep TAPpa tutte le creature controllate da un giocatore bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del giocatore. 0.404
M10 Magic 2010 C Draghetto Azzannatore Snapping Drake Volare 0.204
M10 Magic 2010 C Draghetto del Vento Wind Drake Volare 0.204
M10 Magic 2010 R Drago di Shivan Shivan Dragon Volare ; {R}: Il Drago di Shivan prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.504
M10 Magic 2010 NC Druido del Risveglio Awakener Druid Quando il Druido del Risveglio entra nel campo di battaglia, una Foresta bersaglio diventa una creatura Silvantropo 4/5 verde fintanto che il Druido del Risveglio è sul campo di battaglia. È ancora una terra. 0.404
M10 Magic 2010 R Echi Ossessionanti Haunting Echoes Esilia dal cimitero di un giocatore bersaglio tutte le carte che non sono carte terra base. Per ogni carta esiliata in questo modo, passa in rassegna il grimorio di quel giocatore per tutte le carte con lo stesso nome di quella carta ed esiliale. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 1.004
M10 Magic 2010 R Efreet Capriccioso Capricious Efreet All'inizio del tuo mantenimento, scegli un permanente non terra bersaglio che controlli e fino a due permanenti non terra bersaglio che non controlli. Distruggi uno di essi a caso. 0.802
M10 Magic 2010 C Elementale dei Fulmini Lightning Elemental Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.204
M10 Magic 2010 C Elementale dei Fulmini
Versione Foil
Lightning Elemental Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.401
M10 Magic 2010 NC Elementale dell'Aria Air Elemental Volare 0.404
M10 Magic 2010 NC Elementale dell'Aria
Versione Foil
Air Elemental Volare 0.801
M10 Magic 2010 NC Elementale dell'Inferno Inferno Elemental Ogniqualvolta l'Elementale dell'Inferno blocca o viene bloccato da una creatura, l'Elementale dell'Inferno infligge 3 danni a quella creatura. 0.404
M10 Magic 2010 NC Elementale dell'Inferno
Versione Foil
Inferno Elemental Ogniqualvolta l'Elementale dell'Inferno blocca o viene bloccato da una creatura, l'Elementale dell'Inferno infligge 3 danni a quella creatura. 0.801
M10 Magic 2010 C Elfa Visionaria Elvish Visionary Quando l'Elfa Visionaria entra nel campo di battaglia, pesca una carta. 0.604
M10 Magic 2010 C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.504
M10 Magic 2010 C Elfi di Llanowar
Versione Foil
Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.001
M10 Magic 2010 C Eliminare Cancel Neutralizza una magia bersaglio. 0.404
M10 Magic 2010 NC Emicrania Megrim Ogniqualvolta un avversario scarta una carta, l'Emicrania infligge 2 danni a quel giocatore. 0.804
M10 Magic 2010 NC Emicrania
Versione Foil
Megrim Ogniqualvolta un avversario scarta una carta, l'Emicrania infligge 2 danni a quel giocatore. 1.602
M10 Magic 2010 NC Epurazione Celeste Celestial Purge Esilia un permanente nero o rosso bersaglio. 0.404
M10 Magic 2010 C Eremita Letale Deadly Recluse Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Tocco letale (Le creature a cui è stato inflitto danno da questa creatura vengono distrutte. Puoi dividere il danno da combattimento di questa creatura tra un numero qualsiasi di creature che bloccano o sono bloccate da essa.) 0.404
M10 Magic 2010 NC Fabbricare Fabricate Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.804
M10 Magic 2010 NC Fabbricare
Versione Foil
Fabricate Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.602
M10 Magic 2010 C Fabbro Veterano Veteran Armorsmith Le altre creature Soldato che controlli prendono +0/+1. 0.404
M10 Magic 2010 C Fabbro Veterano
Versione Foil
Veteran Armorsmith Le altre creature Soldato che controlli prendono +0/+1. 0.801
M10 Magic 2010 C Fenditura Spalancata Yawning Fissure Ogni avversario sacrifica una terra. 0.204
M10 Magic 2010 R Fenice di Magma Magma Phoenix Volare ; Quando la Fenice di Magma viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, infligge 3 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. ; {3}{R}{R}: Riprendi in mano la Fenice di Magma dal tuo cimitero. 0.804
M10 Magic 2010 C Figlia della Notte Child of Night Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.204
M10 Magic 2010 C Figlia della Notte
Versione Foil
Child of Night Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) 0.401
M10 Magic 2010 C Firmare col Sangue Sign in Blood Un giocatore bersaglio pesca due carte e perde 2 punti vita. 0.404
M10 Magic 2010 C Folletto dello Zefiro Zephyr Sprite Volare 0.204
M10 Magic 2010 C Folletto dello Zefiro
Versione Foil
Zephyr Sprite Volare 0.401
M10 Magic 2010 C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
M10 Magic 2010 C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.402
M10 Magic 2010 C Forgiatrice Veterana Veteran Swordsmith Le altre creature Soldato che controlli prendono +1/+0. 0.404
M10 Magic 2010 C Forma di Quercia Oakenform Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/+3. 0.204
M10 Magic 2010 C Forma di Quercia
Versione Foil
Oakenform Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/+3. 0.402
M10 Magic 2010 R Formica Regina Ant Queen {1}{V}: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Insetto 1/1 verde. 2.004
M10 Magic 2010 R Fortezza Glaciale Glacial Fortress La Fortezza Glaciale entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli una Pianura o un'Isola. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. 3.504
M10 Magic 2010 R Forza delle Querce Might of Oaks Una creatura bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno. 1.004
M10 Magic 2010 C Forza Diabolica Unholy Strength Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+1. 0.204
M10 Magic 2010 C Forza Sacra Holy Strength Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+2. 0.204
M10 Magic 2010 C Forza Sacra
Versione Foil
Holy Strength Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+2. 0.401
M10 Magic 2010 R Frantumare la Mente Mind Shatter Un giocatore bersaglio scarta X carte a caso. 0.804
M10 Magic 2010 C Fulmine Lightning Bolt Il Fulmine infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.004
M10 Magic 2010 R Fulmine Globulare Ball Lightning Travolgere (Se questa creatura sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) ; Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) ; All'inizio della sottofase finale, sacrifica il Fulmine Globulare. 3.004
M10 Magic 2010 C Furia Scatenata Kindled Fury Una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.204
M10 Magic 2010 C Gabbia di Ghiaccio Ice Cage Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. ; Quando la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o abilità, distruggi la Gabbia di Ghiaccio. 0.204
M10 Magic 2010 C Gabbia di Ghiaccio
Versione Foil
Ice Cage Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. ; Quando la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o abilità, distruggi la Gabbia di Ghiaccio. 0.401
M10 Magic 2010 C Gargoyle - Token Gargoyle - Token Volare 0.501
M10 Magic 2010 R Garruk Lingua Selvaggia Garruk Wildspeaker [+1]: STAPpa due terre bersaglio. ; [-1]: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Bestia 3/3 verde. ; [-4]: Le creature che controlli prendono +3/+3 e hanno travolgere fino alla fine del turno. ; [Fedeltà 3] 8.000
M10 Magic 2010 NC Gelolampo Flashfreeze Neutralizza una magia rossa o verde bersaglio. 0.804
M10 Magic 2010 R Genio dei Desideri Djinn of Wishes Volare ; Il Genio dei Desideri entra nel campo di battaglia con tre segnalini desiderio. ; {2}{L}{L}, Rimuovi un segnalino desiderio dal Genio dei Desideri: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Se non lo fai, esiliala. 0.804
M10 Magic 2010 C Ghoul sul Sentiero di Guerra Warpath Ghoul 0.204
M10 Magic 2010 NC Gigante delle Rocce Stone Giant {TAP}: Una creatura bersaglio che controlli con costituzione inferiore alla forza del Gigante delle Rocce ha volare fino alla fine del turno. Distruggi quella creatura all'inizio della sottofase finale. 0.404
M10 Magic 2010 NC Gigante delle Rocce
Versione Foil
Stone Giant {TAP}: Una creatura bersaglio che controlli con costituzione inferiore alla forza del Gigante delle Rocce ha volare fino alla fine del turno. Distruggi quella creatura all'inizio della sottofase finale. 0.801
M10 Magic 2010 C Goblin - Token Goblin - Token 0.504
M10 Magic 2010 C Goblin Furioso Raging Goblin Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.204
M10 Magic 2010 C Goblin Furioso
Versione Foil
Raging Goblin Rapidità (Questa creatura può attaccare e {TAP} non appena entra sotto il tuo controllo.) 0.401
M10 Magic 2010 C Golia Zombie Zombie Goliath 0.204
M10 Magic 2010 NC Gorgone Sferzante Gorgon Flail La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha tocco letale. (Le creature a cui è stato inflitto danno da questa creatura vengono distrutte. Puoi dividere il suo danno da combattimento tra un numero qualsiasi di creature che bloccano o sono bloccate da essa.) ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.404
M10 Magic 2010 NC Gorgone Sferzante
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Gorgon Flail La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha tocco letale. (Le creature a cui è stato inflitto danno da questa creatura vengono distrutte. Puoi dividere il suo danno da combattimento tra un numero qualsiasi di creature che bloccano o sono bloccate da essa.) ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.801
M10 Magic 2010 R Grande Zibellalce Great Sable Stag La Grande Zibellalce non può essere neutralizzata. ; Protezione dal blu e dal nero (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata da nulla di blu o nero.) 4.003
M10 Magic 2010 C Grifone dal Tallone Tagliente Razorfoot Griffin Volare ; Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) 0.204
M10 Magic 2010 C Grifone Sentinella Griffin Sentinel Volare ; Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) 0.204
M10 Magic 2010 C Guardia di Palazzo Palace Guard La Guardia di Palazzo può bloccare un qualsiasi numero di creature. 0.204
M10 Magic 2010 C Guardia di Palazzo
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Palace Guard La Guardia di Palazzo può bloccare un qualsiasi numero di creature. 0.401
M10 Magic 2010 C Guardiana dell'Anima Soul Warden Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita. 0.404
M10 Magic 2010 R Guardiana Serafina Guardian Seraph Volare ; Se una fonte controllata da un avversario ti sta per infliggere danni, previeni 1 di quei danni. 1.004
M10 Magic 2010 NC Guerriero Fantasma Phantom Warrior Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato. 0.404
M10 Magic 2010 C Gufo Sapiente Sage Owl Volare ; Quando il Gufo Sapiente entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. 0.204
M10 Magic 2010 R Idra Proteiforme Protean Hydra L'Idra Proteiforme entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. ; Se sta per essere inflitto danno all'Idra Proteiforme, previeni quel danno e rimuovi da essa altrettanti segnalini +1/+1. ; Ogniqualvolta viene rimosso un segnalino +1/+1 dall'Idra Proteiforme, metti su di essa due segnalini +1/+1 all'inizio della sottofase finale. 2.004
M10 Magic 2010 R Idra Proteiforme
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Protean Hydra L'Idra Proteiforme entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. ; Se sta per essere inflitto danno all'Idra Proteiforme, previeni quel danno e rimuovi da essa altrettanti segnalini +1/+1. ; Ogniqualvolta viene rimosso un segnalino +1/+1 dall'Idra Proteiforme, metti su di essa due segnalini +1/+1 all'inizio della sottofase finale. 4.001
M10 Magic 2010 NC In Pericolo Harm's Way I prossimi 2 danni che una fonte a tua scelta infliggerebbe a te o a un permanente che controlli in questo turno vengono invece inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
M10 Magic 2010 R Incantatrice della Mesa Mesa Enchantress Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, puoi pescare una carta. 0.804
M10 Magic 2010 R Incubo Nightmare Volare ; La forza e la costituzione dell'Incubo sono pari al numero di Paludi che controlli. 1.504
M10 Magic 2010 R Incubo
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Nightmare Volare ; La forza e la costituzione dell'Incubo sono pari al numero di Paludi che controlli. 3.001
M10 Magic 2010 C Indagine Scottante Burning Inquiry Ogni giocatore pesca tre carte, poi scarta tre carte a caso. 0.204
M10 Magic 2010 C Indagine Scottante
Versione Foil
Burning Inquiry Ogni giocatore pesca tre carte, poi scarta tre carte a caso. 0.402
M10 Magic 2010 C Indebolimento Weakness Incanta creatura ; La creatura incantata prende -2/-1. 0.204
M10 Magic 2010 C Indebolimento
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Weakness Incanta creatura ; La creatura incantata prende -2/-1. 0.401
M10 Magic 2010 R Indistruttibilità Indestructibility Incanta permanente ; Il permanente incantato è indistruttibile. (Gli effetti che dicono 1.004
M10 Magic 2010 R Indistruttibilità
Versione Foil
Indestructibility Incanta permanente ; Il permanente incantato è indistruttibile. (Gli effetti che dicono 2.001
M10 Magic 2010 C Insetto - Token Insect - Token 0.504
M10 Magic 2010 C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
M10 Magic 2010 C Isola
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Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 1.003
M10 Magic 2010 R Jace Beleren Jace Beleren [+2]: Ogni giocatore pesca una carta. ; [-1]: Un giocatore bersaglio pesca una carta. ; [-10]: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime venti carte del suo grimorio. ; [Fedeltà 3] 10.002
M10 Magic 2010 C Lama del Fato Doom Blade Distruggi una creatura non nera bersaglio. 0.504
M10 Magic 2010 R Legame Sanguigno Sanguine Bond Ogniqualvolta guadagni punti vita, un avversario bersaglio perde altrettanti punti vita. 5.004
M10 Magic 2010 C Legame vitale Lifelink Incanta creatura ; La creatura incantata ha legame vitale. (Il danno inflitto dalla creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.) 0.204
M10 Magic 2010 C Legame vitale
Versione Foil
Lifelink Incanta creatura ; La creatura incantata ha legame vitale. (Il danno inflitto dalla creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.) 0.401
M10 Magic 2010 C Leone dal Manto Argentato Silvercoat Lion 0.204
M10 Magic 2010 C Leone dal Manto Argentato
Versione Foil
Silvercoat Lion 0.401
M10 Magic 2010 C Leopardo Brumoso Mist Leopard Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.) 0.204
M10 Magic 2010 C Leopardo Brumoso
Versione Foil
Mist Leopard Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.) 0.401
M10 Magic 2010 NC Levitazione Levitation Le creature che controlli hanno volare. 0.404
M10 Magic 2010 C Liane Intralcianti Entangling Vines Incanta creatura TAPpata ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.204
M10 Magic 2010 NC Libro delle Magie Spellbook Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. 0.403
M10 Magic 2010 NC Libro delle Magie
Versione Foil
Spellbook Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. 0.801
M10 Magic 2010 R Liliana Vess Liliana Vess [+1]: Un giocatore bersaglio scarta una carta. ; [-2]: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, poi rimescola il tuo grimorio e metti quella carta in cima. ; [-8]: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo tutte le carte creatura in tutti i cimiteri. ; [Fedeltà 5] 7.000
M10 Magic 2010 C Lupo - Token Wolf - Token 0.504
M10 Magic 2010 R Maestro della Caccia Selvaggia Master of the Wild Hunt All'inizio del tuo mantenimento, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 2/2 verde. ; {TAP}: TAPpa tutte le creature Lupo STAPpate che controlli. Ogni Lupo TAPpato in questo modo infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio. Quella creatura infligge danno pari alla sua forza suddiviso a scelta del suo controllore tra un qualsiasi numero di quei Lupi. 5.000
M10 Magic 2010 C Mago Accecante Blinding Mage {B}, {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. 0.204
M10 Magic 2010 R Mana Spinato Manabarbs Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, il Mana Spinato infligge 1 danno a quel giocatore. 0.804
M10 Magic 2010 NC Manto Setabisbiglio Whispersilk Cloak La creatura equipaggiata non può essere bloccata. ; La creatura equipaggiata ha velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.400
M10 Magic 2010 NC Marchiare a Morte Deathmark Distruggi una creatura verde o bianca bersaglio. 0.604
M10 Magic 2010 C Mastodonte da Assedio Siege Mastodon 0.204
M10 Magic 2010 C Mastodonte da Assedio
Versione Foil
Siege Mastodon 0.401
M10 Magic 2010 NC Melma Acida Acidic Slime Tocco letale (Le creature a cui è stato inflitto danno da questa creatura vengono distrutte. Puoi dividere il danno da combattimento di questa creatura tra un numero qualsiasi di creature che bloccano o sono bloccate da essa.) ; Quando la Melma Acida entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. 0.404
M10 Magic 2010 R Mente Collettiva Hive Mind Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia istantaneo o stregoneria, ogni altro giocatore copia quella magia. Ognuno di quei giocatori può scegliere nuovi bersagli per la propria copia. 2.503
M10 Magic 2010 R Mietitore dei Cimiteri Cemetery Reaper Le altre creature Zombie che controlli prendono +1/+1. ; {2}{N}, {TAP}: Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 3.004
M10 Magic 2010 R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta addizionale. 2.004
M10 Magic 2010 C Minotauro del Canyon Canyon Minotaur  0.204
M10 Magic 2010 C Miraggio Convincente Convincing Mirage Incanta terra ; Mentre il Miraggio Convincente entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di terra base. ; La terra incantata è del tipo scelto. 0.204
M10 Magic 2010 R Molla Mentale Mind Spring Pesca X carte. 0.804
M10 Magic 2010 C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
M10 Magic 2010 C Montagna
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Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 1.003
M10 Magic 2010 NC Muro d'Ossa Wall of Bone Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; {N}: Rigenera il Muro d'Ossa. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.404
M10 Magic 2010 NC Muro d'Ossa
Versione Foil
Wall of Bone Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; {N}: Rigenera il Muro d'Ossa. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.801
M10 Magic 2010 C Muro della Fede Wall of Faith Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; {B}: Il Muro della Fede prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 NC Muro di Fuoco Wall of Fire Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; {R}: Il Muro di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.404
M10 Magic 2010 NC Muro di Gelo Wall of Frost Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Ogniqualvolta il Muro di Gelo blocca una creatura, quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.402
M10 Magic 2010 NC Muro di Gelo
Versione Foil
Wall of Frost Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ; Ogniqualvolta il Muro di Gelo blocca una creatura, quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.801
M10 Magic 2010 C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.204
M10 Magic 2010 NC Necrospettro delle Paludi Bog Wraith Passa-Paludi (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Palude.) 0.404
M10 Magic 2010 C Negare Negate Neutralizza una magia non creatura bersaglio. 0.204
M10 Magic 2010 R Nibbio Infernale di Bogardan Bogardan Hellkite Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ; Volare ; Quando il Nibbio Infernale di Bogardan entra nel campo di battaglia, infligge 5 danni suddivisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 4.000
M10 Magic 2010 NC Occhio del Kraken Kraken's Eye Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia blu, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M10 Magic 2010 C Offerta Solenne Solemn Offering Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni 4 punti vita. 0.204
M10 Magic 2010 R Onore dei Puri Honor of the Pure Le creature bianche che controlli prendono +1/+1. 3.001
M10 Magic 2010 R Onore dei Puri
Versione Foil
Honor of the Pure Le creature bianche che controlli prendono +1/+1. 6.004
M10 Magic 2010 C Orice di Smeraldo Emerald Oryx Passa-Foreste (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Foresta.) 0.204
M10 Magic 2010 C Orice di Smeraldo
Versione Foil
Emerald Oryx Passa-Foreste (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Foresta.) 0.401
M10 Magic 2010 NC Ornitottero Ornithopter Volare 2.004
M10 Magic 2010 C Orso Zampa di Runa Runeclaw Bear 0.204
M10 Magic 2010 C Orso Zampa di Runa
Versione Foil
Runeclaw Bear 0.401
M10 Magic 2010 C Pacifismo Pacifism Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare. 0.204
M10 Magic 2010 R Paladino Brandiluce Lightwielder Paladin Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Ogniqualvolta il Paladino Brandiluce infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi esiliare un permanente nero o rosso bersaglio controllato da quel giocatore. 0.804
M10 Magic 2010 R Paladino Brandiluce
Versione Foil
Lightwielder Paladin Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Ogniqualvolta il Paladino Brandiluce infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi esiliare un permanente nero o rosso bersaglio controllato da quel giocatore. 1.601
M10 Magic 2010 NC Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni suddivisi equamente, arrotondati per difetto, tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ; La Palla di Fuoco costa {1} in più per essere lanciata per ogni bersaglio oltre il primo. 0.404
M10 Magic 2010 C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.200
M10 Magic 2010 C Palude
Versione Foil
Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 1.003
M10 Magic 2010 C Passaggio Sicuro Safe Passage Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a te e alle creature che controlli in questo turno. 0.204
M10 Magic 2010 C Pegaso del Fronte della Tempesta Stormfront Pegasus Volare 0.204
M10 Magic 2010 C Pegaso del Fronte della Tempesta
Versione Foil
Stormfront Pegasus Volare 0.402
M10 Magic 2010 C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.200
M10 Magic 2010 C Pianura
Versione Foil
Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.401
M10 Magic 2010 C Picchiere Goblin Goblin Piker  0.204
M10 Magic 2010 C Picchiere Goblin
Versione Foil
Goblin Piker  0.401
M10 Magic 2010 R Pifferaio Elfico Elvish Piper {V}, {TAP}: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura dalla tua mano. 4.002
M10 Magic 2010 C Pipistrello di Kelinore Kelinore Bat Volare 0.204
M10 Magic 2010 NC Piroclasma Pyroclasm Il Piroclasma infligge 2 danni a ogni creatura. 0.604
M10 Magic 2010 NC Piromante Errante Prodigal Pyromancer {TAP}: Il Piromante Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
M10 Magic 2010 NC Piromante Errante
Versione Foil
Prodigal Pyromancer {TAP}: Il Piromante Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.802
M10 Magic 2010 NC Piuma d'Angelo Angel's Feather Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia bianca, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.404
M10 Magic 2010 R Polimorfismo Polymorph Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. Il suo controllore rivela carte dalla cima del suo grimorio fino a che non rivela una carta creatura. Il giocatore mette quella carta sul campo di battaglia, poi rimescola tutte le altre carte rivelate in questo modo nel suo grimorio. 1.004
M10 Magic 2010 C Ponderare Ponder Guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. Puoi rimescolare il tuo grimorio. ; Pesca una carta. 1.004
M10 Magic 2010 R Predatori in Agguato Lurking Predators Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, mettila sul campo di battaglia. Altrimenti, puoi metterla in fondo al tuo grimorio. 2.004
M10 Magic 2010 R Pulizia Planare Planar Cleansing Distruggi tutti i permanenti non terra. 2.004
M10 Magic 2010 R Pulizia Planare
Versione Foil
Planar Cleansing Distruggi tutti i permanenti non terra. 4.001
M10 Magic 2010 C Raccolto Abbondante Bountiful Harvest Guadagni 1 punto vita per ogni terra che controlli. 0.204
M10 Magic 2010 C Ragno Gigante Giant Spider Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) 0.204
M10 Magic 2010 C Ranger delle Terre di Confine Borderland Ranger Quando il Ranger delle Terre di Confine entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.204
M10 Magic 2010 NC Ratti Spietati Relentless Rats I Ratti Spietati prendono +1/+1 per ogni altra creatura sul campo di battaglia chiamata Ratti Spietati. ; Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte chiamate Ratti Spietati. 1.004
M10 Magic 2010 NC Ratti Spietati
Versione Foil
Relentless Rats I Ratti Spietati prendono +1/+1 per ogni altra creatura sul campo di battaglia chiamata Ratti Spietati. ; Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte chiamate Ratti Spietati. 2.001
M10 Magic 2010 NC Rettitudine Righteousness Una creatura bloccante bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno. 0.402
M10 Magic 2010 NC Rettitudine
Versione Foil
Righteousness Una creatura bloccante bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno. 0.802
M10 Magic 2010 NC Rhox Picchiere Rhox Pikemaster Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) ; Le altre creature Soldato che controlli hanno attacco improvviso. 0.404
M10 Magic 2010 C Rigenerare Regenerate Rigenera una creatura bersaglio. (La prossima volta che quella creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.204
M10 Magic 2010 C Rigenerare
Versione Foil
Regenerate Rigenera una creatura bersaglio. (La prossima volta che quella creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.401
M10 Magic 2010 C Rinoceronte in Fuga Stampeding Rhino Travolgere (Se questa creatura sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.204
M10 Magic 2010 C Ripulire Tomi Tome Scour Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime cinque carte del suo grimorio. 0.204
M10 Magic 2010 NC Risuscitare Rise from the Grave Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. Quella creatura è uno Zombie nero in aggiunta ai propri altri tipi e colori. 0.404
M10 Magic 2010 NC Risuscitare
Versione Foil
Rise from the Grave Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. Quella creatura è uno Zombie nero in aggiunta ai propri altri tipi e colori. 0.801
M10 Magic 2010 C Ritorno alla Natura Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.204
M10 Magic 2010 C Salto Prodigioso Jump Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 NC Scatenare il Disordine Ignite Disorder Scatenare il Disordine infligge 3 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bianche e/o blu bersaglio. 0.404
M10 Magic 2010 NC Scatenare il Disordine
Versione Foil
Ignite Disorder Scatenare il Disordine infligge 3 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bianche e/o blu bersaglio. 0.801
M10 Magic 2010 C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
M10 Magic 2010 C Scavatombe
Versione Foil
Gravedigger Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.402
M10 Magic 2010 NC Scettro della Rovina Rod of Ruin {3}, {TAP}: Lo Scettro della Rovina infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
M10 Magic 2010 C Scheletri Maledetti Drudge Skeletons {N}: Rigenera gli Scheletri Maledetti. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.204
M10 Magic 2010 C Sciacallo Famiglio Jackal Familiar Lo Sciacallo Famiglio non può attaccare o bloccare da solo. 0.204
M10 Magic 2010 C Scomunicare Excommunicate Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.204
M10 Magic 2010 C Scomunicare
Versione Foil
Excommunicate Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.401
M10 Magic 2010 C Segugio Infernale Focoso Fiery Hellhound {R}: Il Segugio Infernale Focoso prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 C Segugio Infernale Focoso
Versione Foil
Fiery Hellhound {R}: Il Segugio Infernale Focoso prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.401
M10 Magic 2010 C Serpe del Mare Infinito Serpent of the Endless Sea La forza e la costituzione della Serpe del Mare Infinito sono pari al numero di Isole che controlli. ; La Serpe del Mare Infinito non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non controlli un'Isola. 0.204
M10 Magic 2010 C Servitore Illusorio Illusionary Servant Volare ; Quando il Servitore Illusorio diventa bersaglio di una magia o abilità, sacrificalo. 0.204
M10 Magic 2010 C Sfasare Disorient Una creatura bersaglio prende -7/-0 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 C Sfasare
Versione Foil
Disorient Una creatura bersaglio prende -7/-0 fino alla fine del turno. 0.402
M10 Magic 2010 R Sfinge Ambasciatrice Sphinx Ambassador Volare ; Ogniqualvolta la Sfinge Ambasciatrice infligge danno da combattimento a un giocatore, passa in rassegna il grimorio di quel giocatore per una carta, poi quel giocatore nomina una carta. Se hai passato in rassegna per una carta creatura che non è la carta nominata, puoi metterla sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 2.003
M10 Magic 2010 R Silenzio Silence I tuoi avversari non possono lanciare magie in questo turno. (Le magie lanciate prima che questa si risolva non sono influenzate.) 1.500
M10 Magic 2010 NC Sirena Seducente Alluring Siren {TAP}: Una creatura bersaglio controllata da un avversario ti attacca in questo turno, se può farlo. 0.404
M10 Magic 2010 C Soffio del Drago Firebreathing Incanta creatura ; {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 R Sogni del Mondo Sotterraneo Underworld Dreams Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, i Sogni del Mondo Sotterraneo gli infliggono 1 danno. 2.504
M10 Magic 2010 C Soldato - Token Soldier - Token 0.502
M10 Magic 2010 NC Sopraffare Overrun Le creature che controlli prendono +3/+3 e hanno travolgere fino alla fine del turno. (Se una creatura che controlli sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 0.604
M10 Magic 2010 NC Sopraffare
Versione Foil
Overrun Le creature che controlli prendono +3/+3 e hanno travolgere fino alla fine del turno. (Se una creatura che controlli sta per infliggere alle sue creature bloccanti danno sufficiente a distruggerle, puoi farle infliggere il resto del suo danno al giocatore in difesa o a un planeswalker.) 1.201
M10 Magic 2010 R Sovrana dei Tritoni Merfolk Sovereign Le altre creature Tritone che controlli prendono +1/+1. ; {TAP}: Una creatura Tritone bersaglio non può essere bloccata in questo turno. 1.004
M10 Magic 2010 R Specchio del Fato Mirror of Fate {TAP}, Sacrifica lo Specchio del Fato: Scegli fino a sette carte esiliate a faccia in su che possiedi. Esilia tutte le carte del tuo grimorio, poi metti le carte scelte in cima al tuo grimorio. 0.804
M10 Magic 2010 R Spettro Ipnotico Hypnotic Specter Volare ; Ogniqualvolta lo Spettro Ipnotico infligge danno a un avversario, quel giocatore scarta una carta a caso. 3.504
M10 Magic 2010 NC Spirale della Natura Nature's Spiral Riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero. (Una carta permanente è una carta artefatto, creatura, incantesimo, terra o planeswalker.) 0.404
M10 Magic 2010 NC Spirito Struggente Consume Spirit Spendi solo mana nero per X. ; Lo Spirito Struggente infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e tu guadagni X punti vita. 0.404
M10 Magic 2010 C Squillo di Trombe Trumpet Blast Le creature attaccanti prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 C Squillo di Trombe
Versione Foil
Trumpet Blast Le creature attaccanti prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.401
M10 Magic 2010 R Stemma Araldico Coat of Arms Ogni creatura prende +1/+1 per ogni altra creatura sul campo di battaglia che condivide almeno un tipo di creatura con essa. (Ad esempio, se sono sul campo di battaglia due Guerrieri Goblin e uno Sciamano Goblin, ognuno prende +2/+2.) 4.004
M10 Magic 2010 R Stemma Araldico
Versione Foil
Coat of Arms Ogni creatura prende +1/+1 per ogni altra creatura sul campo di battaglia che condivide almeno un tipo di creatura con essa. (Ad esempio, se sono sul campo di battaglia due Guerrieri Goblin e uno Sciamano Goblin, ognuno prende +2/+2.) 8.001
M10 Magic 2010 C Stregone Terrificante Dread Warlock Lo Stregone Terrificante non può essere bloccato tranne che da creature nere. 0.204
M10 Magic 2010 C Stregone Terrificante
Versione Foil
Dread Warlock Lo Stregone Terrificante non può essere bloccato tranne che da creature nere. 0.401
M10 Magic 2010 C Strisciante dei Rovi Bramble Creeper Ogniqualvolta lo Strisciante dei Rovi attacca, prende +5/+0 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 C Strisciante dei Rovi
Versione Foil
Bramble Creeper Ogniqualvolta lo Strisciante dei Rovi attacca, prende +5/+0 fino alla fine del turno. 0.401
M10 Magic 2010 C Tartaruga Cornuta Horned Turtle  0.204
M10 Magic 2010 NC Telepatia Telepathy I tuoi avversari giocano con le loro mani rivelate. 0.404
M10 Magic 2010 NC Tempesta di Luce Tempest of Light Distruggi tutti gli incantesimi. 0.404
M10 Magic 2010 NC Tempesta di Luce
Versione Foil
Tempest of Light Distruggi tutti gli incantesimi. 0.801
M10 Magic 2010 NC Tempesta di Vento Windstorm La Tempesta di Vento infligge X danni a ogni creatura con volare. 0.404
M10 Magic 2010 C Tentacoli della Corruzione Tendrils of Corruption I Tentacoli della Corruzione infliggono X danni a una creatura bersaglio e tu guadagni X punti vita, dove X è pari al numero di Paludi che controlli. 0.404
M10 Magic 2010 C Tentacoli della Corruzione
Versione Foil
Tendrils of Corruption I Tentacoli della Corruzione infliggono X danni a una creatura bersaglio e tu guadagni X punti vita, dove X è pari al numero di Paludi che controlli. 0.801
M10 Magic 2010 R Terremoto Earthquake Il Terremoto infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 1.004
M10 Magic 2010 R Traumatizzare Traumatize Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la metà superiore del suo grimorio, arrotondata per difetto. 2.004
M10 Magic 2010 C Tritone Corallino Coral Merfolk  0.204
M10 Magic 2010 C Tritone Saccheggiatore Merfolk Looter {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.204
M10 Magic 2010 NC Troll col Randello Cudgel Troll {V}: Rigenera il Troll col Randello. (La prossima volta che questa creatura sta per essere distrutta in questo turno, non viene distrutta. Invece TAPpala, rimuovi da essa tutto il danno e rimuovila dal combattimento.) 0.404
M10 Magic 2010 NC Tutore Diabolico Diabolic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.804
M10 Magic 2010 NC Tutore Diabolico
Versione Foil
Diabolic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.601
M10 Magic 2010 R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 4.004
M10 Magic 2010 R Uccelli del Paradiso
Versione Foil
Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 8.001
M10 Magic 2010 NC Ululato del Branco Notturno Howl of the Night Pack Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 2/2 verde per ogni Foresta che controlli. 0.404
M10 Magic 2010 NC Ululato del Branco Notturno
Versione Foil
Howl of the Night Pack Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Lupo 2/2 verde per ogni Foresta che controlli. 0.801
M10 Magic 2010 NC Unicorno Stimato Prized Unicorn Tutte le creature in grado di bloccare l'Unicorno Stimato lo fanno. 0.404
M10 Magic 2010 C Vampiro Aristocratico Vampire Aristocrat Sacrifica una creatura: Il Vampiro Aristocratico prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.204
M10 Magic 2010 C Vampiro Aristocratico
Versione Foil
Vampire Aristocrat Sacrifica una creatura: Il Vampiro Aristocratico prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.401
M10 Magic 2010 R Vampiro Notturno Vampire Nocturnus Gioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata. ; Fintanto che la prima carta del tuo grimorio è nera, il Vampiro Notturno e le altre creature Vampiro che controlli prendono +2/+1 e hanno volare. 21.003
M10 Magic 2010 R Vampiro Notturno
Versione Foil
Vampire Nocturnus Gioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata. ; Fintanto che la prima carta del tuo grimorio è nera, il Vampiro Notturno e le altre creature Vampiro che controlli prendono +2/+1 e hanno volare. 42.001
M10 Magic 2010 C Verdetto Divino Divine Verdict Distruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.204
M10 Magic 2010 C Verdetto Divino
Versione Foil
Divine Verdict Distruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.402
M10 Magic 2010 R Vetta del Teschio di Drago Dragonskull Summit La Vetta del Teschio di Drago entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli una Palude o una Montagna. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 2.500
M10 Magic 2010 NC Vipera Ammuffita Mold Adder Ogniqualvolta un avversario lancia una magia blu o nera, puoi mettere un segnalino +1/+1 sulla Vipera Ammuffita. 0.404
M10 Magic 2010 NC Vipera Ammuffita
Versione Foil
Mold Adder Ogniqualvolta un avversario lancia una magia blu o nera, puoi mettere un segnalino +1/+1 sulla Vipera Ammuffita. 0.801
M10 Magic 2010 C Wurm Devastatore Craw Wurm  0.204
M10 Magic 2010 C Zombie - Token Zombie - Token 0.504