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Rinascita di Alara C Aberrazione d'Eterium Etherium Abomination Dissotterrare {1}{L}{N} ({1}{L}{N}: Rimetti sul campo di battaglia questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale o se sta per lasciare il campo di battaglia. Dissotterra solo quando potresti lanciare una stregoneria.) 0.204
Rinascita di Alara C Ali di Fuoco Incantato Magefire Wings Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+0 e ha volare. 0.204
Rinascita di Alara C Ali di Fuoco Incantato
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Magefire Wings Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+0 e ha volare. 0.401
Rinascita di Alara NC Ammazzamaghi Mage Slayer Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, infligge danno pari alla sua forza al giocatore in difesa. ; Equipaggiare {3} 0.404
Rinascita di Alara NC Anatemante Anathemancer Quando l'Anatemante entra in gioco, infligge danno a un giocatore bersaglio pari al numero di terre non base controllate da quel giocatore. ; Dissotterrare {5}{N}{R} ({5}{N}{R}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.804
Rinascita di Alara NC Anatemante
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Anathemancer Quando l'Anatemante entra in gioco, infligge danno a un giocatore bersaglio pari al numero di terre non base controllate da quel giocatore. ; Dissotterrare {5}{N}{R} ({5}{N}{R}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 1.601
Rinascita di Alara R Angelo della Filigrana Filigree Angel Volare ; Quando l'Angelo della Filigrana entra in gioco, guadagni 3 punti vita per ogni artefatto che controlli. 0.804
Rinascita di Alara C Architetti della Volontà Architects of Will Quando gli Architetti della Volontà entrano in gioco, guarda le prime tre carte del grimorio di un giocatore bersaglio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. ; Ciclo {L|N} ({L|N}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara R Aria di Mayael Mayael's Aria All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 5. Poi guadagni 10 punti vita, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 10. Poi vinci la partita, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 20. 1.004
Rinascita di Alara NC Artigli Gemelli di Marisi Marisi's Twinclaws Doppio attacco 0.404
Rinascita di Alara NC Artigli Gemelli di Marisi
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Marisi's Twinclaws Doppio attacco 0.801
Rinascita di Alara C Assalitore Igneo Igneous Pouncer Rapidità ; Ciclopalude {2}, ciclomontagna {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Palude o una carta Montagna, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Rinascita di Alara C Assalitore Igneo
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Igneous Pouncer Rapidità ; Ciclopalude {2}, ciclomontagna {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Palude o una carta Montagna, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.401
Rinascita di Alara NC Batosta dell'Artiglio Volante Skyclaw Thrash Ogniqualvolta la Batosta dell'Artiglio Volante attacca, lancia una moneta. Se vinci il lancio, la Batosta dell'Artiglio Volante prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno. 0.404
Rinascita di Alara C Battipista Divino di Jund Godtracker of Jund Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 5 entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Battipista Divino di Jund. 0.204
Rinascita di Alara C Battipista Divino di Jund
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Godtracker of Jund Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 5 entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Battipista Divino di Jund. 0.401
Rinascita di Alara C Behemoth dei Sigilli Sigiled Behemoth Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.204
Rinascita di Alara R Behemoth Spezzamagie Spellbreaker Behemoth Il Behemoth Spezzamagie non può essere neutralizzato. ; Le magie creatura con forza pari o superiore a 5 che controlli non possono essere neutralizzate. 1.004
Rinascita di Alara C Bestiaratro del Santuario Sanctum Plowbeast Difensore ; Ciclopianura {2}, cicloisola {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura o una carta Isola, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Rinascita di Alara C Bestiaratro del Santuario
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Sanctum Plowbeast Difensore ; Ciclopianura {2}, cicloisola {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura o una carta Isola, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.401
Rinascita di Alara C Bombardiere Kathari Kathari Bomber Volare ; Quando il Bombardiere Kathari infligge danno da combattimento a un giocatore, metti in gioco due pedine creatura Goblin 1/1 rosse e sacrifica il Bombardiere Kathari. ; Dissotterrare {3}{N}{R} ({3}{N}{R}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.204
Rinascita di Alara R Cancello delle Battaglie Wargate Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta permanente con costo di mana convertito pari o inferiore a X, mettila in gioco, poi rimescola il tuo grimorio. 1.001
Rinascita di Alara NC Capitano dei Sigilli Sigil Captain Ogniqualvolta una creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, se quella creatura è 1/1, metti due segnalini +1/+1 su di essa. 0.404
Rinascita di Alara C Carabo Mostruoso Monstrous Carabid Il Carabo Mostruoso attacca ogni turno, se può farlo. ; Ciclo {N|R} ({N|R}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara C Cavaliere della Casta d'Eterium Ethercaste Knight Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.204
Rinascita di Alara C Cavaliere della Casta d'Eterium
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Ethercaste Knight Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.401
Rinascita di Alara R Cavaliere di Nuova Alara Knight of New Alara Ogni altra creatura multicolore che controlli prende +1/+1 per ciascuno dei suoi colori. 2.004
Rinascita di Alara NC Cecchina Stordente Stun Sniper {1}, {TAP}: La Cecchina Stordente infligge 1 danno a una creatura bersaglio. TAPpa quella creatura. 0.404
Rinascita di Alara NC Cecchina Stordente
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Stun Sniper {1}, {TAP}: La Cecchina Stordente infligge 1 danno a una creatura bersaglio. TAPpa quella creatura. 0.801
Rinascita di Alara R Ciclope in Carica Madrush Cyclops Le creature che controlli hanno rapidità. 0.804
Rinascita di Alara R Ciclope in Carica
Versione Foil
Madrush Cyclops Le creature che controlli hanno rapidità. 1.601
Rinascita di Alara C Coatl Alato Winged Coatl Lampo ; Volare ; Tocco letale (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) 0.204
Rinascita di Alara NC Coatl dalle Scaglie Sapienti Lorescale Coatl Ogniqualvolta peschi una carta, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Coatl dalle Scaglie Sapienti. 0.804
Rinascita di Alara C Colosso della Polvere Vitrea Glassdust Hulk Ogniqualvolta un altro artefatto entra in gioco sotto il tuo controllo, il Colosso della Polvere Vitrea prende +1/+1 fino alla fine del turno e non può essere bloccato in questo turno. ;  Ciclo {B|L} ({B|L}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara C Colosso della Polvere Vitrea
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Glassdust Hulk Ogniqualvolta un altro artefatto entra in gioco sotto il tuo controllo, il Colosso della Polvere Vitrea prende +1/+1 fino alla fine del turno e non può essere bloccato in questo turno. ;  Ciclo {B|L} ({B|L}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.401
Rinascita di Alara R Contaminatore di Anime Defiler of Souls Volare ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura monocolore. 2.004
Rinascita di Alara R Contaminatore di Anime
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Defiler of Souls Volare ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura monocolore. 4.001
Rinascita di Alara C Contraccolpo di Sangrite Sangrite Backlash Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/-3. 0.204
Rinascita di Alara C Contraccolpo di Sangrite
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Sangrite Backlash Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/-3. 0.401
Rinascita di Alara R Crisi d'Identità Identity Crisis Rimuovi dal gioco tutte le carte nella mano e nel cimitero di un giocatore bersaglio. 0.804
Rinascita di Alara R Crisi d'Identità
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Identity Crisis Rimuovi dal gioco tutte le carte nella mano e nel cimitero di un giocatore bersaglio. 1.601
Rinascita di Alara C Cristallizzazione Crystallization Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare. ; Quando la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, rimuovi dal gioco quella creatura. 0.204
Rinascita di Alara C Cristallizzazione
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Crystallization Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare. ; Quando la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, rimuovi dal gioco quella creatura. 0.402
Rinascita di Alara C Cucciolo di Cornodonte Cerodon Yearling Cautela, rapidità 0.204
Rinascita di Alara C Cucciolo di Cornodonte
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Cerodon Yearling Cautela, rapidità 0.401
Rinascita di Alara NC Demone Irreale Illusory Demon Volare ; Quando giochi una magia, sacrifica il Demone Irreale. 0.404
Rinascita di Alara NC Demone Irreale
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Illusory Demon Volare ; Quando giochi una magia, sacrifica il Demone Irreale. 0.801
Rinascita di Alara NC Dente Raddrizzante Unbender Tine {TAP}: STAPpa un altro permanente bersaglio. 0.404
Rinascita di Alara NC Dente Raddrizzante
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Unbender Tine {TAP}: STAPpa un altro permanente bersaglio. 0.802
Rinascita di Alara C Dominatore di Vectis Vectis Dominator {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2 punti vita. 0.204
Rinascita di Alara C Dominatore di Vectis
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Vectis Dominator {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2 punti vita. 0.401
Rinascita di Alara C Dono del Placatempeste Stormcaller's Boon Sacrifica il Dono del Placatempeste: Le creature che controlli hanno volare fino alla fine del turno. ; Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) 0.204
Rinascita di Alara C Draghetto dall'Occhio Cucito Sewn-Eye Drake Volare, rapidità 0.204
Rinascita di Alara C Draghetto dall'Occhio Cucito
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Sewn-Eye Drake Volare, rapidità 0.402
Rinascita di Alara C Drago - Token Dragon - Token Volare - Divorare 2 0.504
Rinascita di Alara R Drago Incantato Spellbound Dragon Volare ; Ogniqualvolta il Drago Incantato attacca, pesca una carta, poi scarta una carta. Il Drago Incantato prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il costo di mana convertito della carta scartata. 0.804
Rinascita di Alara R Duplicomante Aviano Aven Mimeomancer Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino piuma su una creatura bersaglio. Se lo fai, quella creatura è una creatura 3/1 con volare fintanto che ha un segnalino piuma. 0.804
Rinascita di Alara NC Elfa dalle Trecce Rosse Bloodbraid Elf Rapidità  ; Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) 4.004
Rinascita di Alara R Emorragia di Pensieri Thought Hemorrhage Nomina una carta non terra. Un giocatore bersaglio rivela la sua mano. L'Emorragia di Pensieri infligge 3 danni a quel giocatore per ogni carta con quel nome rivelata in questo modo. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di quel giocatore per tutte le carte con quel nome e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 3.004
Rinascita di Alara C Eremita Pallido Pale Recluse Raggiungere (Può bloccare le creature con volare.) ; Cicloforesta {2}, Ciclopianura {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta o una carta Pianura, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Rinascita di Alara C Eremita Pallido
Versione Foil
Pale Recluse Raggiungere (Può bloccare le creature con volare.) ; Cicloforesta {2}, Ciclopianura {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta o una carta Pianura, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.401
Rinascita di Alara R Eretico Vedalken Vedalken Heretic Ogniqualvolta l'Eretico Vedalken infligge danno a un avversario, puoi pescare una carta. 0.804
Rinascita di Alara R Eretico Vedalken
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Vedalken Heretic Ogniqualvolta l'Eretico Vedalken infligge danno a un avversario, puoi pescare una carta. 1.601
Rinascita di Alara NC Esplosione di Bitume Bituminous Blast Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) ; L'Esplosione di Bitume infligge 4 danni a una creatura bersaglio. 0.754
Rinascita di Alara C Esplosione Violenta Violent Outburst Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) ; Le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Rinascita di Alara C Eterica di Magiscudo Ethersworn Shieldmage Lampo ; Quando l'Eterica di Magiscudo entra in gioco, previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alle creature artefatto in questo turno. 0.204
Rinascita di Alara NC Falconi Messaggeri Messenger Falcons Volare ; Quando i Falconi Messaggeri entrano in gioco, pesca una carta. 0.404
Rinascita di Alara C Fante Artigliato Talon Trooper Volare 0.204
Rinascita di Alara C Fante Artigliato
Versione Foil
Talon Trooper Volare 0.401
Rinascita di Alara R Fino alla Morte Fight to the Death Distruggi tutte le creature bloccanti e tutte le creature bloccate. 0.804
Rinascita di Alara NC Fioritura Morbosa Morbid Bloom Rimuovi dal gioco una carta creatura bersaglio in un cimitero, poi metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi, dove X è la costituzione della carta rimossa. 0.404
Rinascita di Alara NC Fioritura Morbosa
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Morbid Bloom Rimuovi dal gioco una carta creatura bersaglio in un cimitero, poi metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi, dove X è la costituzione della carta rimossa. 0.801
Rinascita di Alara NC Fonderia di Totteri Thopter Foundry {1}, Sacrifica un artefatto non pedina: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 con volare. Guadagni 1 punto vita. 1.004
Rinascita di Alara NC Frusta della Spina Demoniaca Demonspine Whip {X}: La creatura equipaggiata prende +X/+0 fino alla fine del turno. ; Equipaggiare {1} 0.404
Rinascita di Alara NC Fulmine Intimidatorio Intimidation Bolt Il Fulmine Intimidatorio infligge 3 danni a una creatura bersaglio. Le altre creature non possono attaccare in questo turno. 0.404
Rinascita di Alara NC Funerale Mentale Mind Funeral Un avversario bersaglio rivela carte dalla cima del suo grimorio fino a che non rivela quattro carte terra. Quel giocatore mette nel suo cimitero tutte le carte rivelate in questo modo. 3.004
Rinascita di Alara C Ghoul Vedalken Vedalken Ghoul Ogniqualvolta il Ghoul Vedalken viene bloccato, il giocatore in difesa perde 4 punti vita. 0.204
Rinascita di Alara R Gloria della Guerra Glory of Warfare Fintanto che è il tuo turno, le creature che controlli prendono +2/+0. ; Fintanto che non è il tuo turno, le creature che controlli prendono +0/+2. 0.804
Rinascita di Alara C Goblin - Token Goblin - Token 0.504
Rinascita di Alara R Grifone Vendicativo Retaliator Griffin Volare ; Ogniqualvolta una fonte controllata da un avversario ti infligge danno, puoi mettere altrettanti segnalini +1/+1 sul Grifone Vendicativo. 0.804
Rinascita di Alara R Grifone Vendicativo
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Retaliator Griffin Volare ; Ogniqualvolta una fonte controllata da un avversario ti infligge danno, puoi mettere altrettanti segnalini +1/+1 sul Grifone Vendicativo. 1.602
Rinascita di Alara C Guardia Armata Leonid Leonin Armorguard Quando la Guardia Armata Leonid entra in gioco, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
Rinascita di Alara R Impulso del Maelstrom Maelstrom Pulse Distruggi un permanente non terra bersaglio e tutti gli altri permanenti con lo stesso nome di quel permanente. 12.004
Rinascita di Alara R Incantesimo Biforcuto Cloven Casting Ogniqualvolta giochi una magia istantaneo o stregoneria multicolore, puoi pagare {1}. Se lo fai, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 0.804
Rinascita di Alara R Infernale Incursore Blitz Hellion Travolgere, rapidità ; Alla fine del turno, il proprietario dell'Infernale Incursore lo rimescola nel suo grimorio. 0.804
Rinascita di Alara R Infernale Incursore
Versione Foil
Blitz Hellion Travolgere, rapidità ; Alla fine del turno, il proprietario dell'Infernale Incursore lo rimescola nel suo grimorio. 1.601
Rinascita di Alara NC Invocazione Ardente Ardent Plea Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) 0.801
Rinascita di Alara R Jenara, Asura della Guerra Jenara, Asura of War Volare ; {1}{B}: Metti un segnalino +1/+1 su Jenara, Asura della Guerra. 6.002
Rinascita di Alara R Karrthus, Tiranno di Jund Karrthus, Tyrant of Jund Volare, rapidità ; Quando Karrthus, Tiranno di Jund entra in gioco, prendi il controllo di tutti i Draghi, poi STAPpa tutti i Draghi. ; Le altre creature Drago che controlli hanno rapidità. 6.004
Rinascita di Alara C Lama Lacerante di Jund Jund Hackblade Fintanto che controlli un altro permanente multicolore, la Lama Lacerante di Jund prende +1/+1 e ha rapidità. 0.204
Rinascita di Alara C Lama Lacerante di Jund
Versione Foil
Jund Hackblade Fintanto che controlli un altro permanente multicolore, la Lama Lacerante di Jund prende +1/+1 e ha rapidità. 0.401
Rinascita di Alara C Lama Oscura di Grixis Grixis Grimblade Fintanto che controlli un altro permanente multicolore, la Lama Oscura di Grixis prende +1/+1 e ha tocco letale. (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) 0.204
Rinascita di Alara C Lama Oscura di Grixis
Versione Foil
Grixis Grimblade Fintanto che controlli un altro permanente multicolore, la Lama Oscura di Grixis prende +1/+1 e ha tocco letale. (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) 0.403
Rinascita di Alara C Lama Sicura di Bant Bant Sureblade Fintanto che controlli un altro permanente multicolore, la Lama Sicura di Bant prende +1/+1 e ha attacco improvviso. 0.204
Rinascita di Alara C Lama Sicura di Bant
Versione Foil
Bant Sureblade Fintanto che controlli un altro permanente multicolore, la Lama Sicura di Bant prende +1/+1 e ha attacco improvviso. 0.402
Rinascita di Alara C Lama Silenziosa di Naya Naya Hushblade Fintanto che controlli un altro permanente multicolore, la Lama Silenziosa di Naya prende +1/+1 e ha velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) 0.204
Rinascita di Alara C Lama Tempestosa di Esper Esper Stormblade Fintanto che controlli un altro permanente multicolore, la Lama Tempestosa di Esper prende +1/+1 e ha volare. 0.204
Rinascita di Alara C Lama Tempestosa di Esper
Versione Foil
Esper Stormblade Fintanto che controlli un altro permanente multicolore, la Lama Tempestosa di Esper prende +1/+1 e ha volare. 0.402
Rinascita di Alara R Lavalanga Lavalanche La Lavalanga infligge X danni a un giocatore bersaglio e a ogni creatura che controlla. 0.804
Rinascita di Alara C Leotauro dal Manto Grigio Grizzled Leotau 0.204
Rinascita di Alara C Leotauro dal Manto Grigio
Versione Foil
Grizzled Leotau 0.402
Rinascita di Alara C Lucertola - Token Lizard - Token 0.504
Rinascita di Alara R Madre Covatrice di Draghi Dragon Broodmother Volare ; All'inizio di ogni mantenimento, metti in gioco una pedina creatura Drago 1/1 rossa e verde con volare e divorare 2. (Mentre questa pedina entra in gioco, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Entra in gioco con un numero di segnalini +1/+1 pari al doppio delle creature sacrificate.) 6.004
Rinascita di Alara NC Maglio del Behemoth Behemoth Sledge La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha legame vitale e travolgere. ; Equipaggiare {3} 1.004
Rinascita di Alara C Mago del Branco di Qasal Qasali Pridemage Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; {1}, Sacrifica il Mago del Branco di Qasal: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 1.004
Rinascita di Alara R Mago Intrigante Meddling Mage Mentre il Mago Intrigante entra in gioco, nomina una carta non terra. ; La carta nominata non può essere giocata. 3.004
Rinascita di Alara C Mago Zombie - Token Zombie Wizard - Token 0.504
Rinascita di Alara C Manipolazione dell'Anima Soul Manipulation Scegli uno o entrambi — Neutralizza una magia creatura bersaglio; e/o riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
Rinascita di Alara C Manipolazione dell'Anima
Versione Foil
Soul Manipulation Scegli uno o entrambi — Neutralizza una magia creatura bersaglio; e/o riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.401
Rinascita di Alara NC Maschera degli Enigmi Mask of Riddles La creatura equipaggiata ha paura. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. ; Equipaggiare {2} 0.404
Rinascita di Alara NC Maschera degli Enigmi
Versione Foil
Mask of Riddles La creatura equipaggiata ha paura. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. ; Equipaggiare {2} 0.801
Rinascita di Alara NC Masticamidollo Marrow Chomper Divorare 2 (Mentre questa creatura entra in gioco, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Entra in gioco con un numero di segnalini +1/+1 pari al doppio delle creature sacrificate.) ; Quando il Masticamidollo entra in gioco, guadagni 2 punti vita per ogni creatura che ha divorato. 0.404
Rinascita di Alara NC Mastodonte Senza Traccia Nulltread Gargantuan Quando il Mastodonte Senza Traccia entra in gioco, metti una creatura che controlli in cima al grimorio del suo proprietario. 0.404
Rinascita di Alara C Mietitore dell'Arsenale Arsenal Thresher Mentre il Mietitore dell'Arsenale entra in gioco, puoi rivelare un qualsiasi numero di altre carte artefatto dalla tua mano. Il Mietitore dell'Arsenale entra in gioco con un segnalino +1/+1 per ogni carta rivelata in questo modo. 0.204
Rinascita di Alara C Minotauro dal Colpo Letale Deadshot Minotaur Quando il Minotauro dal Colpo Letale entra in gioco, infligge 3 danni a una creatura bersaglio con volare. ; Ciclo {R|V} ({R|V}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara C Minotauro dal Colpo Letale
Versione Foil
Deadshot Minotaur Quando il Minotauro dal Colpo Letale entra in gioco, infligge 3 danni a una creatura bersaglio con volare. ; Ciclo {R|V} ({R|V}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.402
Rinascita di Alara R Momento di Gloria Finest Hour Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, se è la prima fase di combattimento del turno, STAPpa quella creatura. Dopo questa fase, c'è una fase di combattimento addizionale. 1.004
Rinascita di Alara C Morso al Cervello Brainbite Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. ; Pesca una carta. 0.204
Rinascita di Alara C Morso al Cervello
Versione Foil
Brainbite Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. ; Pesca una carta. 0.401
Rinascita di Alara NC Muro di Diniego Wall of Denial Difensore, volare, velo 1.504
Rinascita di Alara C Negare la Realtà Deny Reality Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) ; Fai tornare un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Rinascita di Alara R Nemesi della Ragione Nemesis of Reason Ogniqualvolta la Nemesi della Ragione attacca, il giocatore in difesa mette nel suo cimitero le prime dieci carte del suo grimorio. 2.004
Rinascita di Alara C Offerta ad Asha Offering to Asha Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {4}. Guadagni 4 punti vita. 0.204
Rinascita di Alara NC Offerta al Drago Dragon Appeasement Salta la tua acquisizione. ; Ogniqualvolta sacrifichi una creatura, puoi pescare una carta. 0.404
Rinascita di Alara NC Offerta al Drago
Versione Foil
Dragon Appeasement Salta la tua acquisizione. ; Ogniqualvolta sacrifichi una creatura, puoi pescare una carta. 0.801
Rinascita di Alara C Ogre dalla Mente Ustionata Singe-Mind Ogre Quando l'Ogre dalla Mente Ustionata entra in gioco, un giocatore bersaglio rivela una carta a caso dalla sua mano, poi perde punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta. 0.204
Rinascita di Alara NC Pagina in Eterium Etherwrought Page All'inizio del tuo mantenimento, scegli uno - Guadagni 2 punti vita; oppure guarda la prima carta del tuo grimorio, poi puoi mettere quella carta nel tuo cimitero; oppure ogni avversario perde 1 punto vita. 0.404
Rinascita di Alara R Paladino della Vite Intrecciata Knotvine Paladin Ogniqualvolta il Paladino della Vite Intrecciata attacca, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura STAPpata che controlli. 3.004
Rinascita di Alara R Pastore di Funghi Mycoid Shepherd Quando il Pastore di Funghi o un'altra creatura che controlli con forza pari o superiore a 5 viene messa in un cimitero dal gioco, puoi guadagnare 5 punti vita. 0.804
Rinascita di Alara R Patto del Necromante Necromancer's Covenant Quando il Patto del Necromante entra in gioco, rimuovi dal gioco tutte le carte creatura nel cimitero di un giocatore bersaglio, poi metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera per ogni carta rimossa in questo modo. ; Gli Zombie che controlli hanno legame vitale. 0.804
Rinascita di Alara NC Persecuzione Zelante Zealous Persecution Fino alla fine del turno, le creature che controlli prendono +1/+1 e le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1. 0.804
Rinascita di Alara C Pietra di Confine del Campo Nebbioso Fieldmist Borderpost Puoi pagare {1} e far tornare una terra base che controlli in mano al suo proprietario invece di pagare il costo di mana della Pietra di Confine del Campo Nebbioso. ; La Pietra di Confine del Campo Nebbioso entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. 0.404
Rinascita di Alara C Pietra di Confine del Fuoco Selvaggio Firewild Borderpost Puoi pagare {1} e far tornare una terra base che controlli in mano al suo proprietario invece di pagare il costo di mana della Pietra di Confine del Fuoco Selvaggio. ; La Pietra di Confine del Fuoco Selvaggio entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 0.404
Rinascita di Alara C Pietra di Confine della Caverna Infuocata Veinfire Borderpost Puoi pagare {1} e far tornare una terra base che controlli in mano al suo proprietario invece di pagare il costo di mana della Pietra di Confine della Caverna Infuocata. ; La Pietra di Confine della Caverna Infuocata entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 0.404
Rinascita di Alara C Pietra di Confine della Nebbia Cavernosa Mistvein Borderpost Puoi pagare {1} e far tornare una terra base che controlli in mano al suo proprietario invece di pagare il costo di mana della Pietra di Confine della Nebbia Cavernosa. ; La Pietra di Confine della Nebbia Cavernosa entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 0.404
Rinascita di Alara C Pietra di Confine della Nebbia Cavernosa
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Mistvein Borderpost Puoi pagare {1} e far tornare una terra base che controlli in mano al suo proprietario invece di pagare il costo di mana della Pietra di Confine della Nebbia Cavernosa. ; La Pietra di Confine della Nebbia Cavernosa entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 0.801
Rinascita di Alara C Pietra di Confine della Selva Campestre Wildfield Borderpost Puoi pagare {1} e far tornare una terra base che controlli in mano al suo proprietario invece di pagare il costo di mana della Pietra di Confine della Selva Campestre. ; La Pietra di Confine della Selva Campestre entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 0.404
Rinascita di Alara C Potenza Colossale Colossal Might Una creatura bersaglio prende +4/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.200
Rinascita di Alara C Potenza Colossale
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Colossal Might Una creatura bersaglio prende +4/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.401
Rinascita di Alara R Predatore Fulminante Lightning Reaver Paura, rapidità ; Ogniqualvolta il Predatore Fulminante infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino carica sul Predatore Fulminante. ; Alla fine del tuo turno, il Predatore Fulminante infligge danno pari al numero di segnalini carica su di esso a ogni avversario. 0.804
Rinascita di Alara NC Raddoppiare il Negativo Double Negative Neutralizza fino a due magie bersaglio. 0.403
Rinascita di Alara C Raggio di Sole Prigioniero Captured Sunlight Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) ; Guadagni 4 punti vita. 0.204
Rinascita di Alara C Rannet della Valle Valley Rannet Ciclomontagna {2}, cicloforesta {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna o una carta Foresta, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Rinascita di Alara R Rete del Maelstrom Maelstrom Nexus La prima magia che giochi ogni turno ha cascata. (Quando giochi la tua prima magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) 1.504
Rinascita di Alara C Rhox Bestiale Rhox Brute 0.204
Rinascita di Alara NC Rinascita Vendicativa Vengeful Rebirth Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. Se riprendi in mano una carta non terra in questo modo, la Rinascita Vendicativa infligge danno pari al costo di mana convertito di quella carta a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Rimuovi dal gioco la Rinascita Vendicativa. 0.404
Rinascita di Alara NC Rinascita Vendicativa
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Vengeful Rebirth Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. Se riprendi in mano una carta non terra in questo modo, la Rinascita Vendicativa infligge danno pari al costo di mana convertito di quella carta a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Rimuovi dal gioco la Rinascita Vendicativa. 0.801
Rinascita di Alara NC Rinnegati di Vithia Vithian Renegades Quando i Rinnegati di Vithia entrano in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. 0.404
Rinascita di Alara NC Rivelazione Drastica Drastic Revelation Scarta la tua mano. Pesca sette carte, poi scarta tre carte a caso. 0.404
Rinascita di Alara NC Rivelazione Drastica
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Drastic Revelation Scarta la tua mano. Pesca sette carte, poi scarta tre carte a caso. 0.801
Rinascita di Alara NC Roditori Mentali Sanity Gnawers Quando i Roditori Mentali entrano in gioco, un giocatore bersaglio scarta una carta a caso. 0.404
Rinascita di Alara NC Roditori Mentali
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Sanity Gnawers Quando i Roditori Mentali entrano in gioco, un giocatore bersaglio scarta una carta a caso. 0.801
Rinascita di Alara R Saggi dell'Anima Sages of the Anima Se stai per pescare una carta, rivela invece le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte creatura rivelate in questo modo e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.804
Rinascita di Alara C Sanguisuga Putrida Putrid Leech Paga 2 punti vita: La Sanguisuga Putrida prende +2/+2 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.404
Rinascita di Alara C Sarpolingio - Token Sarpoling - Token 0.504
Rinascita di Alara NC Scarafaggio Gigante in Agguato Giant Ambush Beetle Rapidità ; Quando lo Scarafaggio Gigante in Agguato entra in gioco, puoi farlo bloccare da una creatura bersaglio in questo turno, se può farlo. 0.404
Rinascita di Alara NC Schiavo di Bolas Slave of Bolas Prendi il controllo di una creatura bersaglio. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Sacrificala alla fine del turno. 0.804
Rinascita di Alara R Scorta Intrepida Dauntless Escort Sacrifica la Scorta Intrepida: Le creature che controlli sono indistruttibili in questo turno. 6.002
Rinascita di Alara R Scorta Intrepida
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Dauntless Escort Sacrifica la Scorta Intrepida: Le creature che controlli sono indistruttibili in questo turno. 12.004
Rinascita di Alara NC Scudo dei Giusti Shield of the Righteous La creatura equipaggiata prende +0/+2 e ha cautela. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata blocca una creatura, quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. ; Equipaggiare {2} 0.404
Rinascita di Alara R Setaccio Temporale Time Sieve {TAP}, Sacrifica cinque artefatti: Gioca un altro turno dopo questo. 1.504
Rinascita di Alara R Sfinge degli Enigmi Enigma Sphinx Volare ; Quando la Sfinge degli Enigmi viene messa nel tuo cimitero dal gioco, mettila come terza carta dalla cima del tuo grimorio. ; Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) 0.803
Rinascita di Alara R Sfinge del Vento d'Acciaio Sphinx of the Steel Wind Volare, attacco improvviso, cautela, legame vitale, protezione dal rosso e protezione dal verde. 10.001
Rinascita di Alara NC Sigillo Corrotto Tainted Sigil {TAP}, Sacrifica il Sigillo Corrotto: Guadagni tanti punti vita quanti sono i punti vita persi da tutti i giocatori in questo turno. (Il danno provoca la perdita di punti vita.) 0.404
Rinascita di Alara C Sigillo delle Divinità di Naya Sigil of the Nayan Gods Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 per ogni creatura che controlli. ; Ciclo {V|B} ({V|B}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara C Sigillo delle Divinità di Naya
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Sigil of the Nayan Gods Incanta creatura ; La creatura incantata prende +1/+1 per ogni creatura che controlli. ; Ciclo {V|B} ({V|B}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.401
Rinascita di Alara R Signore dei Lich di Unx Lich Lord of Unx {L}{N}, {TAP}: Metti in gioco una pedina creatura Mago Zombie 1/1 blu e nera. ; {L}{L}{N}{N}: Un giocatore bersaglio perde X punti vita e mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio, dove X è il numero di Zombie che controlli. 2.002
Rinascita di Alara R Signore dell'Estinzione Lord of Extinction La forza e la costituzione del Signore dell'Estinzione sono pari al numero di carte in tutti i cimiteri. 8.004
Rinascita di Alara C Soffio di Malfegor Breath of Malfegor Il Soffio di Malfegor infligge 5 danni a ogni avversario. 0.204
Rinascita di Alara C Soffio di Malfegor
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Breath of Malfegor Il Soffio di Malfegor infligge 5 danni a ogni avversario. 0.401
Rinascita di Alara C Soldato - Token Soldier - Token 0.503
Rinascita di Alara C Soldato Uccello - Token Bird Soldier - Token Volare 0.504
Rinascita di Alara R Sovrani di Alara Perduta Sovereigns of Lost Alara Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura che può incantare quella creatura, metterla in gioco assegnata a quella creatura, poi rimescolare il tuo grimorio. 1.504
Rinascita di Alara R Sovrani di Alara Perduta
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Sovereigns of Lost Alara Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura che può incantare quella creatura, metterla in gioco assegnata a quella creatura, poi rimescolare il tuo grimorio. 3.001
Rinascita di Alara NC Speranza Rinata Reborn Hope Riprendi in mano una carta multicolore bersaglio dal tuo cimitero. 0.404
Rinascita di Alara NC Speranza Rinata
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Reborn Hope Riprendi in mano una carta multicolore bersaglio dal tuo cimitero. 0.801
Rinascita di Alara NC Spoglia Kathari Kathari Remnant Volare ; {N}: Rigenera la Spoglia Kathari. ; Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) 0.404
Rinascita di Alara NC Spoglia Kathari
Versione Foil
Kathari Remnant Volare ; {N}: Rigenera la Spoglia Kathari. ; Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) 0.801
Rinascita di Alara NC Tempesta d'Ali Flurry of Wings Metti in gioco X pedine creatura Soldato Uccello 1/1 bianche con volare, dove X è il numero di creature attaccanti. 0.404
Rinascita di Alara C Terminare Terminate Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. 2.004
Rinascita di Alara R Terremoto dello Spirito Soulquake Fai tornare tutte le creature in gioco e tutte le carte creatura nei cimiteri in mano ai loro proprietari. 0.804
Rinascita di Alara C Terrore Demoniaco Demonic Dread Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) ; Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.204
Rinascita di Alara R Thoctar Latore di Morte Deathbringer Thoctar Ogniqualvolta un'altra creatura viene messa in un cimitero dal gioco, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Thoctar Latore di Morte. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Thoctar Latore di Morte: Il Thoctar Latore di Morte infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.804
Rinascita di Alara R Thraximundar Thraximundar Rapidità ; Ogniqualvolta Thraximundar attacca, il giocatore in difesa sacrifica una creatura. ; Ogniqualvolta un giocatore sacrifica una creatura, puoi mettere un segnalino +1/+1 su Thraximundar. 5.003
Rinascita di Alara C Tottero - Token Thopter - Token Volare 0.504
Rinascita di Alara C Tracce di Abbondanza Trace of Abundance Incanta terra ; La terra incantata ha velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge un mana di qualsiasi colore alla sua riserva di mana (in aggiunta al mana prodotto dalla terra incantata). 0.404
Rinascita di Alara C Tracce di Abbondanza
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Trace of Abundance Incanta terra ; La terra incantata ha velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge un mana di qualsiasi colore alla sua riserva di mana (in aggiunta al mana prodotto dalla terra incantata). 0.801
Rinascita di Alara R Trio di Sen Sen Triplets All'inizio del tuo mantenimento, scegli un avversario bersaglio. In questo turno, quel giocatore non può giocare magie o abilità attivate e gioca con la sua mano rivelata. Puoi giocare le carte dalla mano di quel giocatore in questo turno. 6.004
Rinascita di Alara R Ultima Falce, l'Ammazzasovrani Unscythe, Killer of Kings La creatura equipaggiata prende +3/+3 e ha attacco improvviso. ; Ogniqualvolta una creatura alla quale la creatura equipaggiata ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, puoi rimuovere quella carta dal gioco. Se lo fai, metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera. ; Equipaggiare {2} 0.804
Rinascita di Alara R Ultima Falce, l'Ammazzasovrani
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Unscythe, Killer of Kings La creatura equipaggiata prende +3/+3 e ha attacco improvviso. ; Ogniqualvolta una creatura alla quale la creatura equipaggiata ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, puoi rimuovere quella carta dal gioco. Se lo fai, metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera. ; Equipaggiare {2} 1.601
Rinascita di Alara R Uril, il Fantasma Nebbioso Uril, the Miststalker Uril, il Fantasma Nebbioso non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. ; Uril prende +2/+2 per ogni Aura ad esso assegnata. 2.004
Rinascita di Alara R Vantaggio Predatorio Predatory Advantage Alla fine del turno di ogni avversario, se quel giocatore non ha giocato una magia creatura in quel turno, metti in gioco una pedina Lucertola 2/2 verde. 0.804
Rinascita di Alara NC Viashino Scagliagloriosa Gloryscale Viashino Ogniqualvolta giochi una magia multicolore, il Viashino Scagliagloriosa prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.404
Rinascita di Alara C Visitatori di Bant Bant Sojourners Quando cicli i Visitatori di Bant o quando vengono messi in un cimitero dal gioco, puoi mettere in gioco una pedina creatura Soldato 1/1 bianca. ; Ciclo {2}{B} ({2}{B}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara C Visitatori di Bant
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Bant Sojourners Quando cicli i Visitatori di Bant o quando vengono messi in un cimitero dal gioco, puoi mettere in gioco una pedina creatura Soldato 1/1 bianca. ; Ciclo {2}{B} ({2}{B}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.401
Rinascita di Alara C Visitatori di Esper Esper Sojourners Quando cicli i Visitatori di Esper o quando vengono messi in un cimitero dal gioco, puoi TAPpare o STAPpare un permanente bersaglio. ; Ciclo {2}{L} ({2}{L}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara C Visitatori di Grixis Grixis Sojourners Quando cicli i Visitatori di Grixis o quando vengono messi in un cimitero dal gioco, puoi rimuovere dal gioco una carta bersaglio in un cimitero. ; Ciclo {2}{N} ({2}{N}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara C Visitatori di Grixis
Versione Foil
Grixis Sojourners Quando cicli i Visitatori di Grixis o quando vengono messi in un cimitero dal gioco, puoi rimuovere dal gioco una carta bersaglio in un cimitero. ; Ciclo {2}{N} ({2}{N}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.401
Rinascita di Alara C Visitatori di Jund Jund Sojourners Quando cicli i Visitatori di Jund o quando vengono messi in un cimitero dal gioco, puoi fare loro infliggere 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Ciclo {2}{R} ({2}{R}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara C Visitatori di Jund
Versione Foil
Jund Sojourners Quando cicli i Visitatori di Jund o quando vengono messi in un cimitero dal gioco, puoi fare loro infliggere 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Ciclo {2}{R} ({2}{R}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.401
Rinascita di Alara C Visitatori di Naya Naya Sojourners Quando cicli i Visitatori di Naya o quando vengono messi in un cimitero dal gioco, puoi mettere un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. ; Ciclo {2}{V} ({2}{V}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Rinascita di Alara C Visitatori di Naya
Versione Foil
Naya Sojourners Quando cicli i Visitatori di Naya o quando vengono messi in un cimitero dal gioco, puoi mettere un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. ; Ciclo {2}{V} ({2}{V}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.401
Rinascita di Alara NC Wurm Arruolato Enlisted Wurm Cascata (Quando giochi questa magia, rimuovi dal gioco le carte dalla cima del tuo grimorio finché non rimuovi una carta non terra con costo di mana minore. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre carte rimosse in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) 0.604
Rinascita di Alara C Wurm dalla Gola Profonda Gorger Wurm Divorare 1 (Mentre questa creatura entra in gioco, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Entra in gioco con un numero di segnalini +1/+1 pari alle creature sacrificate.) 0.204
Rinascita di Alara C Zombie - Token Zombie - Token 0.503
Rinascita di Alara C Zombie di Jhess Jhessian Zombies Paura ; Cicloisola {2}, ciclopalude {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Isola o una carta Palude, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Rinascita di Alara C Zombie di Jhess
Versione Foil
Jhessian Zombies Paura ; Cicloisola {2}, ciclopalude {2} ({2}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Isola o una carta Palude, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.401