Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
Affina ricerca Carte Singole Magic
Risultato ricerca

Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Conflux C Agenti di Vectis Vectis Agents {L}{N}: Gli Agenti di Vectis prendono -2/-0 fino alla fine del turno e non possono essere bloccati in questo turno. 0.204
Conflux C Agenti di Vectis
Versione Foil
Vectis Agents {L}{N}: Gli Agenti di Vectis prendono -2/-0 fino alla fine del turno e non possono essere bloccati in questo turno. 0.401
Conflux C Alchimista di Sedraxis Sedraxis Alchemist Quando l'Alchimista di Sedraxis entra in gioco, se controlli un permanente blu, fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Conflux C Alchimista di Sedraxis
Versione Foil
Sedraxis Alchemist Quando l'Alchimista di Sedraxis entra in gioco, se controlli un permanente blu, fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. 0.401
Conflux R Arcangelo del Maelstrom Maelstrom Archangel Volare ; Ogniqualvolta l'Arcangelo del Maelstrom infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi giocare una carta non terra dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana. 7.004
Conflux R Arcangelo del Maelstrom
Versione Foil
Maelstrom Archangel Volare ; Ogniqualvolta l'Arcangelo del Maelstrom infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi giocare una carta non terra dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana. 14.001
Conflux C Arciere Laceratore Scattershot Archer {TAP}: L'Arciere Laceratore infligge 1 danno a ogni creatura con volare. 0.204
Conflux C Arciere Laceratore
Versione Foil
Scattershot Archer {TAP}: L'Arciere Laceratore infligge 1 danno a ogni creatura con volare. 0.401
Conflux NC Arcieri del Sacello Sacellum Archers {R}{B}, {TAP}: Gli Arcieri del Sacello infliggono 2 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.404
Conflux NC Arcieri del Sacello
Versione Foil
Sacellum Archers {R}{B}, {TAP}: Gli Arcieri del Sacello infliggono 2 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.802
Conflux C Assorbire Vis Absorb Vis Un giocatore bersaglio perde 4 punti vita e tu guadagni 4 punti vita. ; Cicloterra base {1}{N} ({1}{N}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Conflux C Assorbire Vis
Versione Foil
Absorb Vis Un giocatore bersaglio perde 4 punti vita e tu guadagni 4 punti vita. ; Cicloterra base {1}{N} ({1}{N}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.403
Conflux C Astrolabio Sferico Armillary Sphere {2}, {TAP}, Sacrifica l'Astrolabio Sferico: Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.204
Conflux C Astrolabio Sferico
Versione Foil
Armillary Sphere {2}, {TAP}, Sacrifica l'Astrolabio Sferico: Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.402
Conflux C Attimo di Insicurezza Lapse of Certainty Neutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, mettila in cima al grimorio del suo proprietario invece di metterla nel cimitero di quel giocatore. 0.304
Conflux C Attimo di Insicurezza
Versione Foil
Lapse of Certainty Neutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, mettila in cima al grimorio del suo proprietario invece di metterla nel cimitero di quel giocatore. 0.602
Conflux C Bagliore della Resistenza Gleam of Resistance Le creature che controlli prendono +1/+2 fino alla fine del turno. STAPpa quelle creature. ; Cicloterra base {1}{B} ({1}{B}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Conflux R Bambino di Alara Child of Alara Travolgere ; Quando il Bambino di Alara viene messo in un cimitero dal gioco, distruggi tutti i permanenti non terra. Non possono essere rigenerati. 2.004
Conflux C Banchetto Miserabile Wretched Banquet Distruggi una creatura bersaglio se è la creatura in gioco con la forza minore o se è una delle creature in gioco con la forza minore. 0.204
Conflux C Banchetto Miserabile
Versione Foil
Wretched Banquet Distruggi una creatura bersaglio se è la creatura in gioco con la forza minore o se è una delle creature in gioco con la forza minore. 0.401
Conflux R Behemoth Cavalcarupi Cliffrunner Behemoth Il Behemoth Cavalcarupi ha rapidità fintanto che controlli un permanente rosso. ; Il Behemoth Cavalcarupi ha legame vitale fintanto che controlli un permanente bianco. 0.804
Conflux C Behemoth Segnalatore Beacon Behemoth {1}: Una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 5 ha cautela fino alla fine del turno. 0.202
Conflux C Behemoth Segnalatore
Versione Foil
Beacon Behemoth {1}: Una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 5 ha cautela fino alla fine del turno. 0.401
Conflux NC Bestiaratro Erranti Vagrant Plowbeasts {1}: Rigenera una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 5. 0.404
Conflux NC Bestiaratro Erranti
Versione Foil
Vagrant Plowbeasts {1}: Rigenera una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 5. 0.801
Conflux NC Branco da Caccia di Nacatl Nacatl Hunt-Pride Cautela ; {R}, {TAP}: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ; {V}, {TAP}: Una creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo. 0.404
Conflux NC Branco da Caccia di Nacatl
Versione Foil
Nacatl Hunt-Pride Cautela ; {R}, {TAP}: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ; {V}, {TAP}: Una creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo. 0.802
Conflux C Caleidopietra Kaleidostone Quando la Caleidopietra entra in gioco, pesca una carta. ; {5}, {TAP}, Sacrifica la Caleidopietra: Aggiungi {B}{L}{N}{R}{V} alla tua riserva di mana. 0.204
Conflux C Calice del Mana Mana Cylix {1}, {TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.204
Conflux R Cantasole Cylian Cylian Sunsinger {R}{V}{B}: La Cantasole Cylian e tutte le altre creature con lo stesso nome prendono +3/+3 fino alla fine del turno. 0.804
Conflux C Carica Suicida Suicidal Charge Sacrifica la Carica Suicida: Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1 fino alla fine del turno. Queste creature attaccano in questo turno, se possono farlo. 0.204
Conflux C Carica Suicida
Versione Foil
Suicidal Charge Sacrifica la Carica Suicida: Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1 fino alla fine del turno. Queste creature attaccano in questo turno, se possono farlo. 0.401
Conflux R Cavaliere del Reliquiario Knight of the Reliquary Il Cavaliere del Reliquiario prende +1/+1 per ogni carta terra nel tuo cimitero. ; {TAP}, Sacrifica una Foresta o una Pianura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, mettila in gioco, poi rimescola il tuo grimorio. 10.004
Conflux NC Cavaliere dell'Anima di Drago Dragonsoul Knight Attacco improvviso ; {B}{L}{N}{R}{V}: Fino alla fine del turno, il Cavaliere dell'Anima di Drago diventa un Drago, prende +5/+3 e ha volare e travolgere. 0.404
Conflux NC Cavaliere dell'Anima di Drago
Versione Foil
Dragonsoul Knight Attacco improvviso ; {B}{L}{N}{R}{V}: Fino alla fine del turno, il Cavaliere dell'Anima di Drago diventa un Drago, prende +5/+3 e ha volare e travolgere. 0.801
Conflux C Collera Oscura Dark Temper La Collera Oscura infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Se controlli un permanente nero, distruggi invece quella creatura. 0.204
Conflux C Collera Oscura
Versione Foil
Dark Temper La Collera Oscura infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Se controlli un permanente nero, distruggi invece quella creatura. 0.402
Conflux R Colpo Militare Martial Coup Metti in gioco X pedine creatura Soldato 1/1 bianche. Se X è pari o superiore a 5, distruggi tutte le altre creature. 3.004
Conflux C Concilio Mondiale Worldly Counsel Dominio - Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari al numero di tipi di terra base tra le terre che controlli.  Aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.204
Conflux C Concilio Mondiale
Versione Foil
Worldly Counsel Dominio - Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari al numero di tipi di terra base tra le terre che controlli.  Aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.402
Conflux NC Confine Instabile Unstable Frontier {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Una terra bersaglio che controlli diventa il tipo di terra base a tua scelta fino alla fine del turno. 0.404
Conflux C Confini Esplosivi Exploding Borders Dominio - Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila in gioco TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio. I Confini Esplosivi infliggono X danni a un giocatore bersaglio, dove X è pari al numero di tipi di terre base tra le terre che controlli. 0.204
Conflux C Confini Esplosivi
Versione Foil
Exploding Borders Dominio - Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila in gioco TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio. I Confini Esplosivi infliggono X danni a un giocatore bersaglio, dove X è pari al numero di tipi di terre base tra le terre che controlli. 0.401
Conflux R Conflux Conflux Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta bianca, una carta blu, una carta nera, una carta rossa e una carta verde. Rivela queste carte e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.504
Conflux R Conflux
Versione Foil
Conflux Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta bianca, una carta blu, una carta nera, una carta rossa e una carta verde. Rivela queste carte e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.001
Conflux NC Controbufera Countersquall Neutralizza una magia non creatura bersaglio. Il suo controllore perde 2 punti vita. 0.704
Conflux NC Controbufera
Versione Foil
Countersquall Neutralizza una magia non creatura bersaglio. Il suo controllore perde 2 punti vita. 1.401
Conflux C Controevocazione Unsummon Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Conflux C Controevocazione
Versione Foil
Unsummon Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. 0.402
Conflux NC Convergenza dei Frammenti Shard Convergence Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura, una carta Isola, una carta Palude e una carta Montagna. Rivela queste carte e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.404
Conflux NC Convergenza dei Frammenti
Versione Foil
Shard Convergence Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura, una carta Isola, una carta Palude e una carta Montagna. Rivela queste carte e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.801
Conflux C Cormorani di Esper Esper Cormorants Volare 0.204
Conflux C Cranioceronte Kranioceros {1}{B}: Il Cranioceronte prende +0/+3 fino alla fine del turno. 0.204
Conflux C Cranioceronte
Versione Foil
Kranioceros {1}{B}: Il Cranioceronte prende +0/+3 fino alla fine del turno. 0.401
Conflux NC Cucciolo di Nibbio Infernale Hellkite Hatchling Divorare 1 (Mentre questa creatura entra in gioco, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Entra in gioco con un numero di segnalini +1/+1 pari alle creature sacrificate.) ; Il Cucciolo di Nibbio Infernale ha volare e travolgere se ha divorato una creatura. 0.404
Conflux NC Cucciolo di Nibbio Infernale
Versione Foil
Hellkite Hatchling Divorare 1 (Mentre questa creatura entra in gioco, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Entra in gioco con un numero di segnalini +1/+1 pari alle creature sacrificate.) ; Il Cucciolo di Nibbio Infernale ha volare e travolgere se ha divorato una creatura. 0.801
Conflux C Cuspide Spaccata Rupture Spire La Cuspide Spaccata entra in gioco TAPpata. ; Quando la Cuspide Spaccata entra in gioco, sacrificala a meno che non paghi {1}. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.304
Conflux R Demone Estrattore Extractor Demon Volare ; Ogniqualvolta un'altra creatura lascia il gioco, puoi far mettere nel cimitero di un giocatore bersaglio le prime due carte del suo grimorio. ; Dissotterrare {2}{N} ({2}{N}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 1.004
Conflux NC Donatrice di Balsamo di Jhess Jhessian Balmgiver {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; {TAP}: Una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno. 0.404
Conflux NC Donatrice di Balsamo di Jhess
Versione Foil
Jhessian Balmgiver {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; {TAP}: Una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno. 0.801
Conflux C Dono Silvano Sylvan Bounty Un giocatore bersaglio guadagna 8 punti vita. ; Cicloterra base {1}{V} ({1}{V}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Conflux C Dono Silvano
Versione Foil
Sylvan Bounty Un giocatore bersaglio guadagna 8 punti vita. ; Cicloterra base {1}{V} ({1}{V}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.402
Conflux R Drago Famelico Voracious Dragon Volare ; Divorare 1 (Mentre questa creatura entra in gioco, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Entra in gioco con un numero di segnalini +1/+1 pari alle creature sacrificate.) ; Quando il Drago Famelico entra in gioco, infligge danno a una creatura o a un giocatore bersaglio pari al doppio dei Goblin che ha divorato. 2.004
Conflux NC Elementale della Fusione Fusion Elemental 0.400
Conflux C Elementale delle Acque Torbide Brackwater Elemental Quando l'Elementale delle Acque Torbide attacca o blocca, sacrificalo alla fine del turno. ; Dissotterrare {2}{L} ({2}{L}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.204
Conflux C Elementale delle Acque Torbide
Versione Foil
Brackwater Elemental Quando l'Elementale delle Acque Torbide attacca o blocca, sacrificalo alla fine del turno. ; Dissotterrare {2}{L} ({2}{L}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.402
Conflux NC Elementale Scintillante Infernale Hellspark Elemental Travolgere, rapidità ; Alla fine del turno, sacrifica l'Elementale Scintillante Infernale. ; Dissotterrare {1}{R} ({1}{R}:Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 1.504
Conflux NC Epurazione Celeste Celestial Purge Rimuovi dal gioco un permanente nero o rosso bersaglio. 0.404
Conflux R Esecuzione Telemin Telemin Performance Un avversario bersaglio rivela carte dalla cima del suo grimorio fino a che non rivela una carta creatura. Quel giocatore mette nel suo cimitero tutte le carte non creatura rivelate in questo modo, poi metti in gioco la carta creatura sotto il tuo controllo. 1.004
Conflux NC Esemplare dell'Amesha Paragon of the Amesha Attacco improvviso ; {B}{L}{N}{R}{V}: Fino alla fine del turno, l'Esemplare dell'Amesha diventa un Angelo, prende +3/+3 e ha volare e legame vitale. 0.404
Conflux NC Esperzoa Esperzoa Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare un artefatto che controlli in mano al suo proprietario. 0.404
Conflux NC Esplosione di Spore Spore Burst Dominio -Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. 0.404
Conflux NC Esplosione di Spore
Versione Foil
Spore Burst Dominio -Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. 0.802
Conflux C Favore di Asha Asha's Favor Incanta creatura ; La creatura incantata ha volare, attacco improvviso e cautela. 0.204
Conflux C Favore di Asha
Versione Foil
Asha's Favor Incanta creatura ; La creatura incantata ha volare, attacco improvviso e cautela. 0.401
Conflux R Fenice del Cuore del Mondo Worldheart Phoenix Volare ; Puoi giocare la Fenice del Cuore del Mondo dal tuo cimitero pagando {B}{L}{N}{R}{V} invece di pagare il suo costo di mana. Se lo fai, entra in gioco con due segnalini +1/+1. 0.804
Conflux R Fenice del Cuore del Mondo
Versione Foil
Worldheart Phoenix Volare ; Puoi giocare la Fenice del Cuore del Mondo dal tuo cimitero pagando {B}{L}{N}{R}{V} invece di pagare il suo costo di mana. Se lo fai, entra in gioco con due segnalini +1/+1. 1.601
Conflux R Fonte Mitologica Font of Mythos All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore pesca due carte addizionali. 2.004
Conflux R Fonte Mitologica
Versione Foil
Font of Mythos All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore pesca due carte addizionali. 4.001
Conflux C Forestiera di Valeron Valeron Outlander Protezione dal nero 0.204
Conflux C Forestiera di Valeron
Versione Foil
Valeron Outlander Protezione dal nero 0.403
Conflux C Forestiero Vedalken Vedalken Outlander Protezione dal rosso 0.204
Conflux C Forestiero Zombie Zombie Outlander Protezione dal verde 0.204
Conflux C Forestiero Zombie
Versione Foil
Zombie Outlander Protezione dal verde 0.402
Conflux C Forza di Alara Might of Alara Dominio - Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. 0.204
Conflux NC Frattura della Filigrana Filigree Fracture Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se quel permanente era blu o nero, pesca una carta. 0.404
Conflux NC Frattura della Filigrana
Versione Foil
Filigree Fracture Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se quel permanente era blu o nero, pesca una carta. 0.801
Conflux R Frutteto Esotico Exotic Orchard {TAP}: Aggiungi alla tua riserva di mana un mana di un qualsiasi colore che una terra controllata da un tuo avversario potrebbe produrre. 2.004
Conflux R Fuoco di Sventura Banefire Il Fuoco di Sventura infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Se X è pari o superiore a 5, il Fuoco di Sventura non può essere neutralizzato da magie o abilità e il danno non può essere prevenuto. 2.504
Conflux C Fuoco Estinguibile Quenchable Fire Il Fuoco Estinguibile infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. Infligge 3 danni addizionali a quel giocatore all'inizio del tuo prossimo mantenimento a meno che lui non paghi {L} prima di quella sottofase. 0.204
Conflux C Fuoco Estinguibile
Versione Foil
Quenchable Fire Il Fuoco Estinguibile infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. Infligge 3 danni addizionali a quel giocatore all'inizio del tuo prossimo mantenimento a meno che lui non paghi {L} prima di quella sottofase. 0.401
Conflux C Furia Maniacale Maniacal Rage Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e non può bloccare. 0.204
Conflux C Furia Maniacale
Versione Foil
Maniacal Rage Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2 e non può bloccare. 0.401
Conflux C Gargoyle della Luce Nera Darklit Gargoyle Volare ; {N}: Il Gargoyle della Luce Nera prende +2/-1 fino alla fine del turno. 0.204
Conflux C Gargoyle della Luce Nera
Versione Foil
Darklit Gargoyle Volare ; {N}: Il Gargoyle della Luce Nera prende +2/-1 fino alla fine del turno. 0.402
Conflux R Gerarca Nobile Noble Hierarch Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; {TAP}: Aggiungi {V}, {B} o {L} alla tua riserva di mana. 16.002
Conflux C Giogo dei Dannati Yoke of the Damned Incanta creatura ; Quando una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, distruggi la creatura incantata. 0.204
Conflux C Giogo dei Dannati
Versione Foil
Yoke of the Damned Incanta creatura ; Quando una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, distruggi la creatura incantata. 0.401
Conflux R Giudice Eterico Ethersworn Adjudicator Volare ; {1}{B}{N}, {TAP}: Distruggi una creatura o un incantesimo bersaglio. ; {2}{L}: STAPpa il Giudice Eterico. 3.004
Conflux C Goblin Forestiero Goblin Outlander Protezione dal bianco 0.204
Conflux C Goblin Forestiero
Versione Foil
Goblin Outlander Protezione dal bianco 0.401
Conflux C Goblin Vagabondi Wandering Goblins Dominio - {3}: I Goblin Vagabondi prendono +1/+0 fino alla fine del turno per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. 0.204
Conflux C Goblin Vagabondi
Versione Foil
Wandering Goblins Dominio - {3}: I Goblin Vagabondi prendono +1/+0 fino alla fine del turno per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. 0.402
Conflux R Grandezza d'Animo Soul's Majesty Pesca un numero di carte pari alla forza di una creatura bersaglio che controlli. 0.504
Conflux C Guardia Valorosa Valiant Guard 0.204
Conflux C Guardia Valorosa
Versione Foil
Valiant Guard 0.401
Conflux R Gwafa Hazid, Profittatore Gwafa Hazid, Profiteer {B}{L}, {TAP}: Metti un segnalino corruzione su una creatura bersaglio che non controlli. Il suo controllore pesca una carta. ; Le creature con segnalini corruzione non possono attaccare o bloccare. 0.804
Conflux R Idra dell'Apocalisse Apocalypse Hydra L'Idra dell'Apocalisse entra in gioco con X segnalini +1/+1. Se X è pari o superiore a 5, entra in gioco con X segnalini +1/+1 addizionali. ; {1}{R}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dall'Idra dell'Apocalisse: L'Idra dell'Apocalisse infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 4.003
Conflux C Iguana Tossica Toxic Iguanar L'Iguana Tossica ha tocco letale fintanto che controlli un permanente verde. (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) 0.204
Conflux C Iguana Tossica
Versione Foil
Toxic Iguanar L'Iguana Tossica ha tocco letale fintanto che controlli un permanente verde. (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) 0.401
Conflux C Illusionista di Grixis Grixis Illusionist {TAP}: Una terra bersaglio che controlli diventa il tipo di terra base a tua scelta fino alla fine del turno. 0.204
Conflux C Illusionista di Grixis
Versione Foil
Grixis Illusionist {TAP}: Una terra bersaglio che controlli diventa il tipo di terra base a tua scelta fino alla fine del turno. 0.401
Conflux R Incendiari Goblin Goblin Razerunners {1}{R}, Sacrifica una terra: Metti un segnalino +1/+1 sugli Incendiari Goblin. ; Alla fine del tuo turno, puoi far infliggere dagli Incendiari Goblin danni pari al numero di segnalini +1/+1 su di loro a un giocatore bersaglio. 0.804
Conflux R Incendiari Goblin
Versione Foil
Goblin Razerunners {1}{R}, Sacrifica una terra: Metti un segnalino +1/+1 sugli Incendiari Goblin. ; Alla fine del tuo turno, puoi far infliggere dagli Incendiari Goblin danni pari al numero di segnalini +1/+1 su di loro a un giocatore bersaglio. 1.601
Conflux NC Istinti Placati Controlled Instincts Incanta creatura rossa o verde ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.404
Conflux NC Istinti Placati
Versione Foil
Controlled Instincts Incanta creatura rossa o verde ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.801
Conflux C Kathari Appestato Pestilent Kathari Volare ; Tocco letale (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) ; {2}{R}: Il Kathari Appestato ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Conflux C Kathari Appestato
Versione Foil
Pestilent Kathari Volare ; Tocco letale (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) ; {2}{R}: Il Kathari Appestato ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.401
Conflux C Leotauro Selvaggio Wild Leotau All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Leotauro Selvaggio a meno che non paghi {V}. 0.204
Conflux R Leviatano del Mar d'Inchiostro Inkwell Leviathan Passa-Isole, travolgere, velo 3.004
Conflux NC Lich d'Eterium Sprezzante Scornful AEther-Lich {B}{N}: Il Lich d'Eterium Sprezzante ha paura e cautela fino alla fine del turno. 0.404
Conflux R Maestra Trasmutatrice Master Transmuter {L}, {TAP}, Fai tornare un artefatto che controlli in mano al proprietario: Puoi mettere in gioco una carta artefatto dalla tua mano. 5.004
Conflux NC Maestria del Venerando Elder Mastery Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/+3 e ha volare. ; Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno a un giocatore, quel giocatore scarta due carte. 0.404
Conflux NC Maestria del Venerando
Versione Foil
Elder Mastery Incanta creatura ; La creatura incantata prende +3/+3 e ha volare. ; Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno a un giocatore, quel giocatore scarta due carte. 0.801
Conflux R Malfegor Malfegor Volare ; Quando Malfegor entra in gioco, scarta la tua mano. Ogni avversario sacrifica una creatura per ogni carta scartata in questo modo. 1.503
Conflux R Malfegor
Versione Foil
Malfegor Volare ; Quando Malfegor entra in gioco, scarta la tua mano. Ogni avversario sacrifica una creatura per ogni carta scartata in questo modo. 3.003
Conflux NC Mazza Assorbimana Manaforce Mace Dominio - La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. ; Equipaggiare {3} 0.404
Conflux R Meglonoth Meglonoth Cautela, travolgere ; Ogniqualvolta il Meglonoth blocca una creatura, il Meglonoth infligge danni al controllore di quella creatura pari alla forza del Meglonoth. 0.804
Conflux NC Melma Affamata Gluttonous Slime Lampo ; Divorare 1 (Mentre questa creatura entra in gioco, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Entra in gioco con un numero di segnalini +1/+1 pari alle creature sacrificate.) 0.404
Conflux R Melma del Salone di Sangue Bloodhall Ooze All'inizio del tuo mantenimento, se controlli un permanente nero, puoi mettere un segnalino +1/+1 sulla Melma del Salone di Sangue. ; All'inizio del tuo mantenimento, se controlli un permanente verde, puoi mettere un segnalino +1/+1 sulla Melma del Salone di Sangue. 1.004
Conflux C Minotauro del Canyon Canyon Minotaur 0.204
Conflux NC Mistici del Nido Aerie Mystics Volare ; {1}{V}{L}: Le creature che controlli hanno velo fino alla fine del turno. 0.404
Conflux NC Mistici del Nido
Versione Foil
Aerie Mystics Volare ; {1}{V}{L}: Le creature che controlli hanno velo fino alla fine del turno. 0.801
Conflux NC Mistico della Vite Intrecciata Knotvine Mystic {1}, {TAP}: Aggiungi {R}{V}{B} alla tua riserva di mana. 0.604
Conflux NC Modellatrice di Carni Fleshformer {B}{L}{N}{R}{V}: La Modellatrice di Carni prende +2/+2 e ha paura fino alla fine del turno. Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 0.404
Conflux NC Modellatrice di Carni
Versione Foil
Fleshformer {B}{L}{N}{R}{V}: La Modellatrice di Carni prende +2/+2 e ha paura fino alla fine del turno. Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 0.801
Conflux R Muro di Venerazione Wall of Reverence Difensore, volare  ; Alla fine del tuo turno, puoi guadagnare punti vita pari alla forza di una creatura bersaglio che controlli. 2.004
Conflux C Nacatl Forestiero Nacatl Outlander Protezione dal blu 0.204
Conflux C Nacatl Forestiero
Versione Foil
Nacatl Outlander Protezione dal blu 0.402
Conflux C Nacatl Selvaggio Nacatl Savage Protezione dagli artefatti 0.204
Conflux C Nacatl Selvaggio
Versione Foil
Nacatl Savage Protezione dagli artefatti 0.402
Conflux NC Negriero di Grixis Grixis Slavedriver Quando il Negriero di Grixis lascia il gioco, metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera. ; Dissotterrare {3}{N} ({3}{N}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.404
Conflux R Nicol Bolas, Planeswalker Nicol Bolas, Planeswalker [+3]: Distruggi un permanente non creatura bersaglio. ; [-2]: Prendi il controllo di una creatura bersaglio. ; [-9]: Nicol Bolas, Planeswalker infligge 7 danni a un giocatore bersaglio. Quel giocatore scarta sette carte, poi sacrifica sette permanenti. ; [Fedeltà 5] 20.004
Conflux R Nyxathid Nyxathid Mentre il Nyxathid entra in gioco, scegli un avversario. ; Il Nyxathid prende -1/-1 per ogni carta nella mano del giocatore scelto. 2.004
Conflux R Obelisco di Alara Obelisk of Alara {1}{B}, {TAP}: Guadagni 5 punti vita. ; {1}{L}, {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. ; {1}{N}, {TAP}: Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. ; {1}{R}, {TAP}: L'Obelisco di Alara infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. ; {1}{V}, {TAP}: Una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. 0.804
Conflux R Obelisco di Alara
Versione Foil
Obelisk of Alara {1}{B}, {TAP}: Guadagni 5 punti vita. ; {1}{L}, {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. ; {1}{N}, {TAP}: Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. ; {1}{R}, {TAP}: L'Obelisco di Alara infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. ; {1}{V}, {TAP}: Una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. 1.605
Conflux C Omuncolo di Corte Court Homunculus L'Omuncolo di Corte prende +1/+1 fintanto che controlli un altro artefatto. 0.304
Conflux C Omuncolo di Corte
Versione Foil
Court Homunculus L'Omuncolo di Corte prende +1/+1 fintanto che controlli un altro artefatto. 0.602
Conflux C Orrore Infetto Infectious Horror Ogniqualvolta l'Orrore Infetto attacca, ogni avversario perde 2 punti vita. 0.204
Conflux R Paleoloth Paleoloth Ogniqualvolta un'altra creatura con forza pari o superiore a 5 entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.804
Conflux R Paleoloth
Versione Foil
Paleoloth Ogniqualvolta un'altra creatura con forza pari o superiore a 5 entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 1.601
Conflux R Parassita di Kederekt Kederekt Parasite Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, se controlli un permanente rosso, puoi far infliggere dal Parassita di Kederekt 1 danno a quel giocatore. 0.804
Conflux R Parassita di Kederekt
Versione Foil
Kederekt Parasite Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, se controlli un permanente rosso, puoi far infliggere dal Parassita di Kederekt 1 danno a quel giocatore. 1.601
Conflux NC Pietra d'Ingombro Cumber Stone Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0. 0.404
Conflux NC Pioggia di Lapilli Volcanic Fallout La Pioggia di Lapilli non può essere neutralizzata. ; La Pioggia di Lapilli infligge 2 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 1.504
Conflux C Praticanti di Matca Matca Rioters Dominio - La forza e la costituzione dei Praticanti di Matca sono pari al numero di tipi di terra base tra le terre che controlli. 0.204
Conflux C Praticanti di Matca
Versione Foil
Matca Rioters Dominio - La forza e la costituzione dei Praticanti di Matca sono pari al numero di tipi di terra base tra le terre che controlli. 0.401
Conflux NC Profeti dell'Occhio al Cielo Skyward Eye Prophets Cautela ; {TAP}: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra, mettila in gioco. Altrimenti, aggiungila alla tua mano. 0.404
Conflux R Progenitus Progenitus Protezione da tutto ; Se il Progenitus sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, rivela invece il Progenitus e rimescolalo nel grimorio del suo proprietario. 12.000
Conflux NC Radici Corrotte Corrupted Roots Incanta Foresta o Pianura ; Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata, il suo controllore perde 2 punti vita. 0.404
Conflux R Rakka Mar Rakka Mar Rapidità ; {R}, {TAP}: Metti in gioco una pedina creatura Elementale 3/1 rossa con rapidità. 0.804
Conflux NC Ramingo della Fanghiglia Sludge Strider Ogniqualvolta un altro artefatto entra in gioco sotto il tuo controllo o un altro artefatto che controlli lascia il gioco, puoi pagare {1}. Se lo fai, un giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 0.404
Conflux NC Ramingo della Fanghiglia
Versione Foil
Sludge Strider Ogniqualvolta un altro artefatto entra in gioco sotto il tuo controllo o un altro artefatto che controlli lascia il gioco, puoi pagare {1}. Se lo fai, un giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 0.801
Conflux C Ratti in Decomposizione Rotting Rats Quando i Ratti in Decomposizione entrano in gioco, ogni giocatore scarta una carta. ; Dissotterrare {1}{N} ({1}{N}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.204
Conflux C Ratti in Decomposizione
Versione Foil
Rotting Rats Quando i Ratti in Decomposizione entrano in gioco, ogni giocatore scarta una carta. ; Dissotterrare {1}{N} ({1}{N}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.402
Conflux C Rhox Guardia del Corpo Rhox Bodyguard Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; Quando il Rhox Guardia del Corpo entra in gioco, guadagni 3 punti vita. 0.204
Conflux C Rhox Guardia del Corpo
Versione Foil
Rhox Bodyguard Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; Quando il Rhox Guardia del Corpo entra in gioco, guadagni 3 punti vita. 0.401
Conflux C Rhox Meditativa Rhox Meditant Quando la Rhox Meditativa entra in gioco, se controlli un permanente verde, pesca una carta. 0.204
Conflux C Rhox Meditativa
Versione Foil
Rhox Meditant Quando la Rhox Meditativa entra in gioco, se controlli un permanente verde, pesca una carta. 0.402
Conflux C Rovina Impetuosa Fiery Fall La Rovina Impetuosa infligge 5 danni a una creatura bersaglio. ; Cicloterra base {1}{R} ({1}{R}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Conflux C Saggio del Fronte Frontline Sage Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; {L}, {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.204
Conflux C Saggio del Fronte
Versione Foil
Frontline Sage Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; {L}, {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.401
Conflux NC Scatenare il Disordine Ignite Disorder Scatenare il Disordine infligge 3 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bianche e/o blu. 0.404
Conflux R Scettro del Dominio Scepter of Dominance {B}, {TAP}: TAPpa un permanente bersaglio. 0.804
Conflux R Scettro dell'Evasione Scepter of Fugue {1}{N}, {TAP}: Un giocatore bersaglio scarta una carta. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 0.804
Conflux R Scettro dell'Intuito Scepter of Insight {3}{L}, {TAP}: Pesca una carta. 0.804
Conflux R Scettro dell'Intuito
Versione Foil
Scepter of Insight {3}{L}, {TAP}: Pesca una carta. 1.601
Conflux C Scopripista Aviano Aven Trailblazer Volare ; Dominio - La costituzione dello Scopripista Aviano è pari al numero di tipi di terra base tra le terre che controlli. 0.204
Conflux C Scopripista Aviano
Versione Foil
Aven Trailblazer Volare ; Dominio - La costituzione dello Scopripista Aviano è pari al numero di tipi di terra base tra le terre che controlli. 0.402
Conflux C Scudiero Aviano Aven Squire Volare ; Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.204
Conflux C Scudiero Aviano
Versione Foil
Aven Squire Volare ; Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) 0.401
Conflux C Sega d'Osso Bone Saw La creatura equipaggiata prende +1/+0. ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.204
Conflux C Sega d'Osso
Versione Foil
Bone Saw La creatura equipaggiata prende +1/+0. ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.401
Conflux NC Sentiero dell'Esilio Path to Exile Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio. Il suo controllore può passare in rassegna il suo grimorio per una carta terra base e metterla in gioco TAPpata, poi rimescola il suo grimorio. 4.004
Conflux NC Sentiero dell'Esilio
Versione Foil
Path to Exile Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio. Il suo controllore può passare in rassegna il suo grimorio per una carta terra base e metterla in gioco TAPpata, poi rimescola il suo grimorio. 8.002
Conflux R Sergente del Sigillo a Specchio Mirror-Sigil Sergeant Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, se controlli un permanente blu, puoi mettere in gioco una pedina che è una copia del Sergente del Sigillo a Specchio. 2.004
Conflux R Sfinge Evocatrice Sphinx Summoner Volare ; Quando la Sfinge Evocatrice entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura artefatto, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 1.004
Conflux R Sfinge Magister Magister Sphinx Volare ; Quando la Sfinge Magister entra in gioco, i punti vita di un giocatore bersaglio diventano 10. 0.804
Conflux R Sigillo del Ricovero Mark of Asylum Previeni tutto il danno non da combattimento che verrebbe inflitto alle creature che controlli. 2.004
Conflux R Sigillo del Ricovero
Versione Foil
Mark of Asylum Previeni tutto il danno non da combattimento che verrebbe inflitto alle creature che controlli. 4.001
Conflux R Sigillo del Trono Vuoto Sigil of the Empty Throne Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, metti in gioco una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare. 2.004
Conflux R Sigillo del Trono Vuoto
Versione Foil
Sigil of the Empty Throne Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, metti in gioco una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare. 4.001
Conflux R Spinamorfo Thornling {V}: Lo Spinamorfo ha rapidità fino alla fine del turno. ; {V}: Lo Spinamorfo ha travolgere fino alla fine del turno. ; {V}: Lo Spinamorfo è indistruttibile in questo turno. ; {1}: Lo Spinamorfo prende +1/-1 fino alla fine del turno. ; {1}: Lo Spinamorfo prende -1/+1 fino alla fine del turno. 3.002
Conflux C Spiritello Meccanico Faerie Mechanist Volare ; Quando lo Spiritello Meccanico entra in gioco, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta artefatto tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.204
Conflux C Spiritello Meccanico
Versione Foil
Faerie Mechanist Volare ; Quando lo Spiritello Meccanico entra in gioco, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta artefatto tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.402
Conflux NC Spoglie Macellate Shambling Remains Le Spoglie Macellate non possono bloccare. ; Dissotterrare {N}{R} ({N}{R}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.404
Conflux NC Spoglie Macellate
Versione Foil
Shambling Remains Le Spoglie Macellate non possono bloccare. ; Dissotterrare {N}{R} ({N}{R}: Rimetti in gioco questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Rimuovila dal gioco alla fine del turno o se sta per lasciare il gioco. Dissotterra solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.801
Conflux C Squarciatore Riciclato Salvage Slasher Lo Squarciatore Riciclato prende +1/+0 per ogni carta artefatto nel tuo cimitero. 0.204
Conflux C Strige Parassita Parasitic Strix Volare ; Quando lo Strige Parassita entra in gioco, se controlli un permanente nero, un giocatore bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. 0.204
Conflux C Struttura Liquefatta Molten Frame Distruggi una creatura artefatto bersaglio. ; Ciclo {2} ({2}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Conflux C Struttura Liquefatta
Versione Foil
Molten Frame Distruggi una creatura artefatto bersaglio. ; Ciclo {2} ({2}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.402
Conflux C Tentacoli Intrappolanti Constricting Tendrils Una creatura bersaglio prende -3/-0 fino alla fine del turno. ; Ciclo {2} ({2}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Conflux C Tentacoli Intrappolanti
Versione Foil
Constricting Tendrils Una creatura bersaglio prende -3/-0 fino alla fine del turno. ; Ciclo {2} ({2}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.402
Conflux NC Terrore Volante Dreadwing {1}{L}{R}: Il Terrore Volante prende +3/+0 e ha volare fino alla fine del turno. 0.404
Conflux NC Terrore Volante
Versione Foil
Dreadwing {1}{L}{R}: Il Terrore Volante prende +3/+0 e ha volare fino alla fine del turno. 0.801
Conflux C Tessitore di Braci Ember Weaver Raggiungere (Può bloccare le creature con volare.) ; Fintanto che controlli un permanente rosso, il Tessitore di Braci prende +1/+0 e ha attacco improvviso. 0.204
Conflux C Tessitore di Braci
Versione Foil
Ember Weaver Raggiungere (Può bloccare le creature con volare.) ; Fintanto che controlli un permanente rosso, il Tessitore di Braci prende +1/+0 e ha attacco improvviso. 0.401
Conflux C Thallid del Linguatuka Tukatongue Thallid Quando il Thallid del Linguatuka viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.204
Conflux C Thallid del Linguatuka
Versione Foil
Tukatongue Thallid Quando il Thallid del Linguatuka viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.402
Conflux NC Thrinax delle Terre Squarciate Scarland Thrinax Sacrifica una creatura: Metti un segnalino +1/+1 sul Thrinax delle Terre Squarciate. 0.404
Conflux NC Thrinax delle Terre Squarciate
Versione Foil
Scarland Thrinax Sacrifica una creatura: Metti un segnalino +1/+1 sul Thrinax delle Terre Squarciate. 0.802
Conflux R Tiranno Sanguinario Blood Tyrant Volare, travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore perde 1 punto vita. Metti un segnalino +1/+1 sul Tiranno Sanguinario per ogni punto vita perso in questo modo. ; Ogniqualvolta un giocatore perde la partita, metti cinque segnalini +1/+1 sul Tiranno Sanguinario. 0.804
Conflux R Tiranno Sanguinario
Versione Foil
Blood Tyrant Volare, travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore perde 1 punto vita. Metti un segnalino +1/+1 sul Tiranno Sanguinario per ogni punto vita perso in questo modo. ; Ogniqualvolta un giocatore perde la partita, metti cinque segnalini +1/+1 sul Tiranno Sanguinario. 1.601
Conflux NC Torre del Reliquiario Reliquary Tower Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. 2.004
Conflux C Trascinare in Fondo Drag Down Dominio - Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. 0.204
Conflux C Trascinare in Fondo
Versione Foil
Drag Down Dominio - Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. 0.401
Conflux R Vendicatore di Guglia Dorata Giltspire Avenger Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ; {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio che ti ha inflitto danno in questo turno. 2.004
Conflux NC Viashino Massacratore Viashino Slaughtermaster Doppio attacco ; {N}{V}: Il Viashino Massacratore prende +1/+1 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.404
Conflux NC Viashino Massacratore
Versione Foil
Viashino Slaughtermaster Doppio attacco ; {N}{V}: Il Viashino Massacratore prende +1/+1 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.801
Conflux C Visioni Traumatiche Traumatic Visions Neutralizza una magia bersaglio. ; Cicloterra base {1}{L} ({1}{L}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Conflux C Visioni Traumatiche
Versione Foil
Traumatic Visions Neutralizza una magia bersaglio. ; Cicloterra base {1}{L} ({1}{L}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.402
Conflux NC Vista dall'Alto View from Above Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. Se controlli un permanente bianco, fai tornare la Vista dall'Alto in mano al suo proprietario. 0.404
Conflux NC Vista dall'Alto
Versione Foil
View from Above Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. Se controlli un permanente bianco, fai tornare la Vista dall'Alto in mano al suo proprietario. 0.801
Conflux NC Voci dal Nulla Voices from the Void Dominio - Un giocatore bersaglio scarta una carta per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. 0.404
Conflux NC Voci dal Nulla
Versione Foil
Voices from the Void Dominio - Un giocatore bersaglio scarta una carta per ogni tipo di terra base tra le terre che controlli. 0.801
Conflux R Wurm della Tana d'Osso Charnelhoard Wurm Travolgere ; Ogniqualvolta il Wurm della Tana d'Osso infligge danno a un avversario, puoi riprendere in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. 0.804
Conflux R Wurm della Tana d'Osso
Versione Foil
Charnelhoard Wurm Travolgere ; Ogniqualvolta il Wurm della Tana d'Osso infligge danno a un avversario, puoi riprendere in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. 1.601
Conflux NC Ziggurat Ancestrale Ancient Ziggurat {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per giocare magie creatura. 1.504