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Vespro NC Abominio Canceroso Canker Abomination Mentre l'Abominio Canceroso entra in gioco, scegli un avversario. L'Abominio Canceroso entra in gioco con un segnalino -1/-1 per ogni creatura controllata da quel giocatore. 0.404
Vespro R Acquitrino Crepuscolare Twilight Mire {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {N|V}, {TAP}: Aggiungi {N}{N}, {N}{V} o {V}{V} alla tua riserva di mana. 7.000
Vespro R Alone Crepitante Crackleburr {L|R}{L|R}, {TAP}, TAPpa due creature rosse STAPpate che controlli: L'Alone Crepitante infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; {L|R}{L|R}, {STAP}, STAPpa due creature blu TAPpate che controlli: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. ({STAP} è il simbolo di STAP.) 1.004
Vespro R Alone Crepitante
Versione Foil
Crackleburr {L|R}{L|R}, {TAP}, TAPpa due creature rosse STAPpate che controlli: L'Alone Crepitante infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; {L|R}{L|R}, {STAP}, STAPpa due creature blu TAPpate che controlli: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. ({STAP} è il simbolo di STAP.) 2.001
Vespro C Anziano Rami di Vimini Wickerbough Elder L'Anziano Rami di Vimini entra in gioco con un segnalino -1/-1. ; {V}, Rimuovi un segnalino -1/-1 dall'Anziano Rami di Vimini: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.304
Vespro NC Apparizione Inquieta Restless Apparition {B|N}{B|N}{B|N}: L'Apparizione Inquieta prende +3/+3 fino alla fine del turno. ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.604
Vespro NC Apparizione Inquieta
Versione Foil
Restless Apparition {B|N}{B|N}{B|N}: L'Apparizione Inquieta prende +3/+3 fino alla fine del turno. ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 1.201
Vespro R Arcimaga di Gola Elendra Glen Elendra Archmage Volare ; {L}, Sacrifica l'Arcimaga di Gola Elendra: Neutralizza una magia non creatura bersaglio. ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 4.004
Vespro R Arconte della Giustizia Archon of Justice Volare ; Quando l'Arconte della Giustizia viene messo in un cimitero dal gioco, rimuovi dal gioco un permanente bersaglio. 2.004
Vespro C Arruolamento del Cenn Cenn's Enlistment Metti in gioco due pedine creatura Soldato Kithkin 1/1 bianche. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.204
Vespro NC Aspirare la Vita Syphon Life Un giocatore bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.404
Vespro NC Assalitore di Terricoli Groundling Pouncer {V|L}: L'Assalitore di Terricoli prende +1/+3 e ha volare fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno e solo se un avversario controlla una creatura con volare. 0.404
Vespro NC Assalitore di Terricoli
Versione Foil
Groundling Pouncer {V|L}: L'Assalitore di Terricoli prende +1/+3 e ha volare fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno e solo se un avversario controlla una creatura con volare. 0.801
Vespro NC Assalto Impressionante Unnerving Assault Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0 fino alla fine del turno se è stato speso {L} per giocare l'Assalto Impressionante e le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno se è stato speso {R} per giocarlo. (Compi entrambe le azioni se è stato speso {L}{R}.) 0.404
Vespro NC Banchetto Fosforescente Phosphorescent Feast Cromia - Rivela un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Guadagni 2 punti vita per ogni simbolo di mana verde nei costi di mana di quelle carte. 0.404
Vespro R Battaglione di Talara Talara's Battalion Travolgere ; Gioca il Battaglione di Talara solo se hai giocato un'altra magia verde in questo turno. 4.004
Vespro C Beatitudine Distesa Recumbent Bliss Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.204
Vespro C Beatitudine Distesa
Versione Foil
Recumbent Bliss Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare o bloccare. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.401
Vespro C Bogle Viscido Slippery Bogle Il Bogle Viscido non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 0.204
Vespro C Bogle Viscido
Versione Foil
Slippery Bogle Il Bogle Viscido non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 0.401
Vespro R Bombardamento Infuocato Fiery Bombardment Cromia - {2}, Sacrifica una creatura: Il Bombardamento Infuocato infligge danno a una creatura o a un giocatore bersaglio pari al numero di simboli di mana rosso nel costo di mana della creatura sacrificata. 0.804
Vespro R Boschetto Inondato Flooded Grove {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {V|L}, {TAP}: Aggiungi {V}{V}, {V}{L} o {L}{L} alla tua riserva di mana. 8.001
Vespro R Brughiera Fetida Fetid Heath {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {B|N}, {TAP}: Aggiungi {B}{B}, {B}{N} o {N}{N} alla tua riserva di mana. 8.003
Vespro NC Bullo con Ascia Hatchet Bully {2}{R}, {TAP}, Metti un segnalino -1/-1 su una creatura che controlli: Il Bullo con Ascia infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Vespro NC Bullo con Ascia
Versione Foil
Hatchet Bully {2}{R}, {TAP}, Metti un segnalino -1/-1 su una creatura che controlli: Il Bullo con Ascia infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
Vespro R Cacciatore Ombroso Umbra Stalker Cromia - La forza e la costituzione del Cacciatore Ombroso sono pari al numero di simboli di mana nero nei costi di mana delle carte nel tuo cimitero. 0.804
Vespro NC Capovolgere il Cielo Invert the Skies Le creature controllate dai tuoi avversari perdono volare fino alla fine del turno se è stato speso {V} per giocare Capovolgere il Cielo e le creature che controlli hanno volare fino alla fine del turno se è stato speso {L} per giocarlo. (Compi entrambe le azioni se è stato speso {V}{L}.) 0.404
Vespro R Cascata a Precipizio Cascade Bluffs {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {L|R}, {TAP}: Aggiungi {L}{L}, {L}{R} o {R}{R} alla tua riserva di mana. 7.003
Vespro R Cavaliere della Luna Piena Stillmoon Cavalier Protezione dal bianco e dal nero ; {B|N}: Il Cavaliere della Luna Piena ha volare fino alla fine del turno. ; {B|N}: Il Cavaliere della Luna Piena ha attacco improvviso fino alla fine del turno. ; {B|N}{B|N}: Il Cavaliere della Luna Piena prende +1/+0 fino alla fine del turno. 6.004
Vespro NC Ceneri Sgretolanti Crumbling Ashes All'inizio del tuo mantenimento, distruggi una creatura bersaglio con un segnalino -1/-1. 0.602
Vespro R Cenerina, l'Estintrice Ashling, the Extinguisher Ogniqualvolta Cenerina, l'Estintrice infligge danno da combattimento a un giocatore, scegli una creatura bersaglio controllata da quel giocatore. Quel giocatore sacrifica quella creatura. 2.004
Vespro C Cinereo Sferza del Cuore Heartlash Cinder Rapidità ; Cromia - Quando il Cinereo Sferza del Cuore entra in gioco, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di simboli di mana rosso nei costi di mana dei permanenti che controlli. 0.204
Vespro NC Concepimento Selvaggio Savage Conception Metti in gioco una pedina creatura Bestia 3/3 verde. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.404
Vespro NC Controllo Lunare Moonhold Un giocatore bersaglio non può giocare carte terra in questo turno se è stato speso {R} per giocare il Controllo Lunare e non può giocare carte creatura in questo turno se è stato speso {B} per giocarlo. (Compi entrambe le azioni se è stato speso {R}{B}.) 0.404
Vespro C Crimine del Corvo Raven's Crime Un giocatore bersaglio scarta una carta. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.204
Vespro C Crimine del Corvo
Versione Foil
Raven's Crime Un giocatore bersaglio scarta una carta. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.401
Vespro NC Cucciolo Belligerante Belligerent Hatchling Attacco improvviso ; Il Cucciolo Belligerante entra in gioco con quattro segnalini -1/-1. ; Ogniqualvolta giochi una magia rossa, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Belligerante. ; Ogniqualvolta giochi una magia bianca, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Belligerante. 0.604
Vespro NC Cucciolo Fastidioso Noxious Hatchling Il Cucciolo Fastidioso entra in gioco con quattro segnalini -1/-1. ; Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; Ogniqualvolta giochi una magia nera, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Fastidioso. ; Ogniqualvolta giochi una magia verde, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Fastidioso. 0.604
Vespro NC Cucciolo Fastidioso
Versione Foil
Noxious Hatchling Il Cucciolo Fastidioso entra in gioco con quattro segnalini -1/-1. ; Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; Ogniqualvolta giochi una magia nera, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Fastidioso. ; Ogniqualvolta giochi una magia verde, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Fastidioso. 1.201
Vespro NC Cucciolo Pungente Shrewd Hatchling Il Cucciolo Pungente entra in gioco con quattro segnalini -1/-1. ; {L|R}: Una creatura bersaglio non può bloccare il Cucciolo Pungente in questo turno. ; Ogniqualvolta giochi una magia blu, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Pungente. ; Ogniqualvolta giochi una magia rossa, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Pungente. 0.604
Vespro NC Cucciolo Risoluto Sturdy Hatchling Il Cucciolo Risoluto entra in gioco con quattro segnalini -1/-1. ; {V|L}: Il Cucciolo Risoluto ha velo fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta giochi una magia verde, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Risoluto. ; Ogniqualvolta giochi una magia blu, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Risoluto. 0.604
Vespro NC Cucciolo Risoluto
Versione Foil
Sturdy Hatchling Il Cucciolo Risoluto entra in gioco con quattro segnalini -1/-1. ; {V|L}: Il Cucciolo Risoluto ha velo fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta giochi una magia verde, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Risoluto. ; Ogniqualvolta giochi una magia blu, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Risoluto. 1.201
Vespro NC Cucciolo Vorace Voracious Hatchling Legame vitale ; Il Cucciolo Vorace entra in gioco con quattro segnalini -1/-1. ; Ogniqualvolta giochi una magia bianca, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Vorace. ; Ogniqualvolta giochi una magia nera, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Cucciolo Vorace. 0.604
Vespro R Custode dei Fiori Bloom Tender {TAP}: Per ogni colore tra i permanenti che controlli, aggiungi un mana di quel colore alla tua riserva di mana. 3.004
Vespro C Disfare Unmake Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio. 0.750
Vespro C Disfare
Versione Foil
Unmake Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio. 1.501
Vespro R Divinità dell'Orgoglio Divinity of Pride Volare, legame vitale ; La Divinità dell'Orgoglio prende +4/+4 fintanto che hai 25 o più punti vita. 7.504
Vespro R Divinità delle Cicatrici Deity of Scars Travolgere ; La Divinità delle Cicatrici entra in gioco con due segnalini -1/-1. ; {N|V}, Rimuovi un segnalino -1/-1 dalla Divinità delle Cicatrici: Rigenera la Divinità delle Cicatrici. 2.003
Vespro R Dominus della Fedeltà Dominus of Fealty Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi prendere il controllo di un permanente bersaglio fino alla fine del turno. Se lo fai, STAPpalo e ha rapidità fino alla fine del turno. 2.004
Vespro C Dono della Divinità Gift of the Deity Incanta creatura ; Fintanto che la creatura incantata è nera, prende +1/+1 e ha tocco letale. (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) ; Fintanto che la creatura incantata è verde, prende +1/+1 e tutte le creature in grado di bloccarla lo fanno. 0.204
Vespro C Doppia Fenditura Double Cleave Una creatura bersaglio ha doppio attacco fino alla fine del turno. (Infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.) 0.204
Vespro C Dragone Hobgoblin Hobgoblin Dragoon Volare, attacco improvviso 0.204
Vespro C Duergar Assalitore Duergar Assailant Sacrifica il Duergar Assalitore: Il Duergar Assalitore infligge 1 danno a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.204
Vespro NC Duergar Capitano di Miniera Duergar Mine-Captain {1}{R|B}, {STAP}: Le creature attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno. ({STAP} è il simbolo di STAP.) 0.404
Vespro NC Duergar Guardiano delle Caverne Duergar Cave-Guard Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; {R|B}: Il Duergar Guardiano delle Caverne prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Vespro NC Duergar Mago Ambulante Duergar Hedge-Mage Quando il Duergar Mago Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Montagne, puoi distruggere un artefatto bersaglio. ; Quando il Duergar Mago Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Pianure, puoi distruggere un incantesimo bersaglio. 0.404
Vespro R Eminenza del Mito Overbeing of Myth La forza e la costituzione dell'Eminenza del Mito sono pari al numero di carte nella tua mano. ; All'inizio della tua acquisizione, pesca una carta. 2.004
Vespro NC Fantasma Insanguinato Bloodied Ghost Volare ; Il Fantasma Insanguinato entra in gioco con un segnalino -1/-1. 0.404
Vespro NC Fantasma Insanguinato
Versione Foil
Bloodied Ghost Volare ; Il Fantasma Insanguinato entra in gioco con un segnalino -1/-1. 0.801
Vespro R Fauce Distruttiva Doomgape Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura. Guadagni punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 2.003
Vespro R Favola del Lupo e del Gufo Fable of Wolf and Owl Ogniqualvolta giochi una magia verde, puoi mettere in gioco una pedina creatura Lupo 2/2 verde. ; Ogniqualvolta giochi una magia blu, puoi mettere in gioco una pedina creatura Uccello 1/1 blu con volare. 1.004
Vespro C Favore dell'Eminenza Favor of the Overbeing Incanta creatura ; Fintanto che la creatura incantata è verde, prende +1/+1 e ha cautela. ; Fintanto che la creatura incantata è blu, prende +1/+1 e ha volare. 0.304
Vespro R Figura del Destino Figure of Destiny {R|B}: La Figura del Destino diventa uno Spirito Kithkin 2/2. ; {R|B}{R|B}{R|B}: Se la Figura del Destino è uno Spirito, diventa un Guerriero Spirito Kithkin 4/4. ; {R|B}{R|B}{R|B}{R|B}{R|B}{R|B}: Se la Figura del Destino è un Guerriero, diventa un Avatar Guerriero Spirito Kithkin 8/8 con volare e attacco improvviso. 10.000
Vespro C Flagello di Talara Talara's Bane Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta creatura verde o bianca da quella mano. Guadagni punti vita pari alla costituzione di quella carta creatura, poi quel giocatore scarta quella carta. 0.204
Vespro C Forma Serpentina Snakeform Una creatura bersaglio perde tutte le abilità e diventa un Serpente 1/1 verde fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.304
Vespro C Forma Serpentina
Versione Foil
Snakeform Una creatura bersaglio perde tutte le abilità e diventa un Serpente 1/1 verde fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.601
Vespro R Forza Regale Regal Force Quando la Forza Regale entra in gioco, pesca una carta per ogni creatura verde che controlli. 6.504
Vespro NC Foschia del Calderone Cauldron Haze Scegli un qualsiasi numero di creature bersaglio. Ognuna di quelle creature ha persistere fino alla fine del turno. (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.604
Vespro NC Foschia di Ali di Pipistrello Batwing Brume Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno se è stato speso {B} per giocare la Foschia di Ali di Pipistrello. Ogni giocatore perde 1 punto vita per ogni creatura attaccante che controlla se è stato speso {N} per giocare la Foschia di Ali di Pipistrello. (Compi entrambe le azioni se è stato speso {B}{N}.) 0.600
Vespro NC Frattura Onirica Dream Fracture Neutralizza una magia bersaglio. Il suo controllore pesca una carta. ; Pesca una carta. 0.604
Vespro R Fulminafuria Thunderblust Rapidità ; Il Fulminafuria ha travolgere fintanto che ha un segnalino -1/-1. ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 2.004
Vespro C Fuoco a Volontà Fire at Will Fuoco a Volontà infligge 3 danni suddivisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature attaccanti o bloccanti bersaglio. 0.204
Vespro C Fuoco a Volontà
Versione Foil
Fire at Will Fuoco a Volontà infligge 3 danni suddivisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature attaccanti o bloccanti bersaglio. 0.401
Vespro R Fustigatore con Stigma Stigma Lasher Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; Ogniqualvolta il Fustigatore con Stigma infligge danno a un giocatore, quel giocatore non può guadagnare punti vita per il resto della partita. 2.501
Vespro C Getto Perforante Puncture Blast Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; Il Getto Perforante infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
Vespro NC Ghoul di Bosco Scricchiolante Creakwood Ghoul {N|V}{N|V}: Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. Guadagni 1 punto vita. 0.404
Vespro NC Gigante Bevipalude Marshdrinker Giant Quando il Gigante Bevipalude entra in gioco, distruggi un'Isola o una Palude bersaglio controllata da un avversario. 0.404
Vespro NC Gigante Costretto Impelled Giant Travolgere ; TAPpa una creatura rossa STAPpata che controlli diversa dal Gigante Costretto: Il Gigante Costretto prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la forza della creatura TAPpata in questo modo. 0.404
Vespro C Gigante Irruento Hotheaded Giant Rapidità ; Il Gigante Irruento entra in gioco con due segnalini -1/-1 a meno che tu non abbia giocato un'altra magia rossa in questo turno. 0.204
Vespro C Gigante Irruento
Versione Foil
Hotheaded Giant Rapidità ; Il Gigante Irruento entra in gioco con due segnalini -1/-1 a meno che tu non abbia giocato un'altra magia rossa in questo turno. 0.401
Vespro NC Girifalco Fidato Loyal Gyrfalcon Difensore, volare ; Ogniqualvolta giochi una magia bianca, il Girifalco Fidato perde difensore fino alla fine del turno. 0.404
Vespro NC Giumenta Maligna Spitemare Ogniqualvolta viene inflitto danno alla Giumenta Maligna, essa infligge altrettanti danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.601
Vespro R Golem dell'Altare Altar Golem Travolgere ; La forza e la costituzione del Golem dell'Altare sono pari al numero di creature in gioco. ; Il Golem dell'Altare non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; TAPpa cinque creature STAPpate che controlli: STAPpa il Golem dell'Altare. 0.804
Vespro R Golem dell'Altare
Versione Foil
Altar Golem Travolgere ; La forza e la costituzione del Golem dell'Altare sono pari al numero di creature in gioco. ; Il Golem dell'Altare non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; TAPpa cinque creature STAPpate che controlli: STAPpa il Golem dell'Altare. 1.601
Vespro C Grazia di Oona Oona's Grace Un giocatore bersaglio pesca una carta. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.204
Vespro NC Guizzo Incorporeo Flickerwisp Volare ; Quando il Guizzo Incorporeo entra in gioco, rimuovi dal gioco un altro permanente bersaglio. Rimetti in gioco quella carta sotto il controllo del suo proprietario alla fine del turno. 0.604
Vespro NC Gwyllion Maga Ambulante Gwyllion Hedge-Mage Quando la Gwyllion Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Pianure, puoi mettere in gioco una pedina creatura Soldato Kithkin 1/1 bianca. ; Quando la Gwyllion Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Paludi, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.404
Vespro NC Gwyllion Maga Ambulante
Versione Foil
Gwyllion Hedge-Mage Quando la Gwyllion Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Pianure, puoi mettere in gioco una pedina creatura Soldato Kithkin 1/1 bianca. ; Quando la Gwyllion Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Paludi, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.801
Vespro C Gwyllion Mietitrice Harvest Gwyllion Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) 0.204
Vespro C Gwyllion Morsicante Nip Gwyllion Legame vitale (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita.) 0.304
Vespro NC Hobgoblin del Focolare Hearthfire Hobgoblin Doppio attacco 0.604
Vespro NC Hobgoblin del Focolare
Versione Foil
Hearthfire Hobgoblin Doppio attacco 1.201
Vespro R Immagine Sputata Spitting Image Metti in gioco una pedina che è una copia di una creatura bersaglio. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 1.004
Vespro NC Imp della Fuliggine Soot Imp Volare ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia non nera, perde 1 punto vita. 0.404
Vespro R Incursione da Incubo Nightmare Incursion Passa in rassegna il grimorio di un giocatore bersaglio per trovare fino a X carte, dove X è il numero di Paludi che controlli, e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 0.804
Vespro R Inondare Inundate Fai tornare tutte le creature non blu in mano ai loro proprietari. 0.804
Vespro C Invitare Apparizione Beckon Apparition Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare. 0.204
Vespro C Invitare Apparizione
Versione Foil
Beckon Apparition Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare. 0.401
Vespro R Invocare il Solcacielo Call the Skybreaker Metti in gioco una pedina creatura Elementale 5/5 blu e rossa con volare. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.804
Vespro C Ipnotizzatore Selvaggio Wilderness Hypnotist {TAP}: Una creatura rossa o verde bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 0.204
Vespro C Ipnotizzatore Selvaggio
Versione Foil
Wilderness Hypnotist {TAP}: Una creatura rossa o verde bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 0.401
Vespro C Kelpie al Pascolo Grazing Kelpie {V|L}, Sacrifica il Kelpie al Pascolo: Metti una carta bersaglio da un cimitero in fondo al grimorio del suo proprietario. ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.204
Vespro C Kelpie Fauce Trappolatrice Trapjaw Kelpie Lampo ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.204
Vespro C Ladra di Sogni Dream Thief Volare ; Quando la Ladra di Sogni entra in gioco, pesca una carta se hai giocato un'altra magia blu in questo turno. 0.204
Vespro C Lama della Divinità Edge of the Divinity Incanta creatura ; Fintanto che la creatura incantata è bianca, prende +1/+2. ; Fintanto che la creatura incantata è nera, prende +2/+1. 0.304
Vespro R Luce Interiore Light from Within Cromia - Ogni creatura che controlli prende +1/+1 per ogni simbolo di mana bianco nel suo costo di mana. 1.003
Vespro R Lucidare a Specchio Mirror Sheen {1}{L|R}{L|R}: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che ti bersaglia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 0.804
Vespro C Macellaio Rovente Smoldering Butcher Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) 0.204
Vespro C Macellaio Rovente
Versione Foil
Smoldering Butcher Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) 0.402
Vespro R Macinapsiche Sanity Grinding Cromia - Rivela le prime dieci carte del tuo grimorio. Per ogni simbolo di mana blu nei costi di mana delle carte rivelate, un avversario bersaglio mette la prima carta del suo grimorio nel suo cimitero. Poi metti le carte rivelate in questo modo in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 2.500
Vespro R Macinapsiche
Versione Foil
Sanity Grinding Cromia - Rivela le prime dieci carte del tuo grimorio. Per ogni simbolo di mana blu nei costi di mana delle carte rivelate, un avversario bersaglio mette la prima carta del suo grimorio nel suo cimitero. Poi metti le carte rivelate in questo modo in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 5.001
Vespro C Merrow Levitante Merrow Levitator {TAP}: Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta giochi una magia blu, puoi STAPpare il Merrow Levitante. 0.204
Vespro C Merrow Levitante
Versione Foil
Merrow Levitator {TAP}: Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta giochi una magia blu, puoi STAPpare il Merrow Levitante. 0.401
Vespro C Merrow Masticaossa Merrow Bonegnawer {TAP}: Un giocatore bersaglio rimuove dal gioco una carta dal suo cimitero.   ; Ogniqualvolta giochi una magia nera, puoi STAPpare il Merrow Masticaossa. 0.204
Vespro C Mietere Anime Soul Reap Distruggi una creatura non verde bersaglio. Il suo controllore perde 3 punti vita se hai giocato un'altra magia nera in questo turno. 0.204
Vespro C Mietere Anime
Versione Foil
Soul Reap Distruggi una creatura non verde bersaglio. Il suo controllore perde 3 punti vita se hai giocato un'altra magia nera in questo turno. 0.401
Vespro C Mimic Costiero Shorecrasher Mimic Ogniqualvolta giochi una magia verde e blu, il Mimic Costiero diventa 5/3 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.204
Vespro C Mimic del Cancello Battlegate Mimic Ogniqualvolta giochi una magia rossa e bianca, il Mimic del Cancello diventa 4/2 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Vespro C Mimic della Cascata Riverfall Mimic Ogniqualvolta giochi una magia blu e rossa, il Mimic della Cascata diventa 3/3 e non può essere bloccato fino alla fine del turno. 0.204
Vespro C Mimic della Cascata
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Riverfall Mimic Ogniqualvolta giochi una magia blu e rossa, il Mimic della Cascata diventa 3/3 e non può essere bloccato fino alla fine del turno. 0.401
Vespro C Mimic Notturno Nightsky Mimic Ogniqualvolta giochi una magia bianca e nera, il Mimic Notturno diventa 4/4 e ha volare fino alla fine del turno. 0.201
Vespro C Mimic Silvestre Woodlurker Mimic Ogniqualvolta giochi una magia nera e verde, il Mimic Silvestre diventa 4/5 e ha avvizzire fino alla fine del turno. (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) 0.204
Vespro C Mostrificare Monstrify Una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.204
Vespro R Necroide Necroskitter Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; Ogniqualvolta una creatura con un segnalino -1/-1 controllata da un avversario viene messa in un cimitero, puoi rimettere in gioco quella carta sotto il tuo controllo. 3.004
Vespro R Necroide
Versione Foil
Necroskitter Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; Ogniqualvolta una creatura con un segnalino -1/-1 controllata da un avversario viene messa in un cimitero, puoi rimettere in gioco quella carta sotto il tuo controllo. 6.001
Vespro R Nobile di Guerra Nobilis of War Volare ; Le creature attaccanti che controlli prendono +2/+0. 1.004
Vespro R Nodo Primario Primalcrux Travolgere ; Cromia - La forza e la costituzione del Nodo Primario sono pari al numero di simboli di mana verde nei costi di mana dei permanenti che controlli. 3.004
Vespro C Noggle Bandito Noggle Bandit Il Noggle Bandito non può essere bloccato tranne che da creature con difensore. 0.204
Vespro C Noggle Bandito
Versione Foil
Noggle Bandit Il Noggle Bandito non può essere bloccato tranne che da creature con difensore. 0.401
Vespro NC Noggle Mago Ambulante Noggle Hedge-Mage Quando il Noggle Mago Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Isole, puoi TAPpare due permanenti bersaglio. ; Quando il Noggle Mago Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Montagne, puoi fare infliggere dal Noggle Mago Ambulante 2 danni a un giocatore bersaglio. 0.404
Vespro NC Noggle Saccheggiatore Noggle Ransacker Quando il Noggle Saccheggiatore entra in gioco, ogni giocatore pesca due carte, poi scarta una carta a caso. 0.404
Vespro NC Noggle Saccheggiatore
Versione Foil
Noggle Ransacker Quando il Noggle Saccheggiatore entra in gioco, ogni giocatore pesca due carte, poi scarta una carta a caso. 0.801
Vespro C Noggle Sfasciaponti Noggle Bridgebreaker Quando il Noggle Sfasciaponti entra in gioco, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. 0.204
Vespro C Noggle Sfasciaponti
Versione Foil
Noggle Bridgebreaker Quando il Noggle Sfasciaponti entra in gioco, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario. 0.401
Vespro NC Nucklavee Nucklavee Quando il Nucklavee entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta stregoneria rossa bersaglio dal tuo cimitero. ; Quando il Nucklavee entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta istantaneo blu bersaglio dal tuo cimitero. 0.604
Vespro R Ondate di Aggressione Waves of Aggression STAPpa tutte le creature che hanno attaccato in questo turno. Dopo questa fase principale, c'è una fase di combattimento addizionale seguita da una fase principale addizionale. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 1.004
Vespro R Orizzonti Infiniti Endless Horizons Quando gli Orizzonti Infiniti entrano in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte Pianura e rimuovile dal gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi aggiungere alla tua mano una carta che possiedi rimossa dal gioco con gli Orizzonti Infiniti. 1.004
Vespro C Ouphe del Nido Aerie Ouphes Sacrifica gli Ouphe del Nido: Gli Ouphe del Nido infliggono danno pari alla loro forza a una creatura bersaglio con volare. ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.204
Vespro C Ouphe del Nido
Versione Foil
Aerie Ouphes Sacrifica gli Ouphe del Nido: Gli Ouphe del Nido infliggono danno pari alla loro forza a una creatura bersaglio con volare. ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.401
Vespro R Pascolo delle Pecolepri Springjack Pasture {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {4}, {TAP}: Metti in gioco una pedina creatura Capra 0/1 bianca. ; {TAP}, Sacrifica X Capre: Aggiungi X mana di qualsiasi singolo colore alla tua riserva di mana. Guadagni X punti vita. 1.204
Vespro R Passero Perenne Evershrike Volare ; Il Passero Perenne prende +2/+2 per ogni Aura ad esso assegnata. ; {X}{B|N}{B|N}: Rimetti in gioco il Passero Perenne dal tuo cimitero. Puoi mettere in gioco una carta Aura con costo di mana convertito pari o inferiore a X assegnata al Passero Perenne dalla tua mano. Se non lo fai, rimuovi dal gioco il Passero Perenne. 1.004
Vespro R Passero Perenne
Versione Foil
Evershrike Volare ; Il Passero Perenne prende +2/+2 per ogni Aura ad esso assegnata. ; {X}{B|N}{B|N}: Rimetti in gioco il Passero Perenne dal tuo cimitero. Puoi mettere in gioco una carta Aura con costo di mana convertito pari o inferiore a X assegnata al Passero Perenne dalla tua mano. Se non lo fai, rimuovi dal gioco il Passero Perenne. 2.001
Vespro NC Pastorella di Pecolepri Springjack Shepherd Cromia - Quando la Pastorella di Pecolepri entra in gioco, metti in gioco una pedina creatura Capra 0/1 bianca per ogni simbolo di mana bianco nei costi di mana dei permanenti che controlli. 0.604
Vespro NC Pensieri Oziosi Idle Thoughts {2}: Pesca una carta se non hai carte in mano. 0.404
Vespro NC Piccolo Doratore Gilder Bairn {2}{V|L}, {STAP}: Per ogni segnalino su un permanente bersaglio, metti un altro di quei segnalini su quel permanente. ({STAP} è il simbolo di STAP.) 1.004
Vespro R Pinnacolo a Spirale Helix Pinnacle Velo ; {X}: Metti X segnalini torre sul Pinnacolo a Spirale. ; All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono 100 o più segnalini torre sul Pinnacolo a Spirale, vinci la partita. 1.004
Vespro C Piromante Cinereo Cinder Pyromancer {TAP}: Il Piromante Cinereo infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. ; Ogniqualvolta giochi una magia rossa, puoi STAPpare il Piromante Cinereo. 0.204
Vespro C Piromante Cinereo
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Cinder Pyromancer {TAP}: Il Piromante Cinereo infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. ; Ogniqualvolta giochi una magia rossa, puoi STAPpare il Piromante Cinereo. 0.401
Vespro C Potere del Dominus Clout of the Dominus Incanta creatura ; Fintanto che la creatura incantata è blu, prende +1/+1 e ha velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Fintanto che la creatura incantata è rossa, prende +1/+1 e ha rapidità. 0.304
Vespro R Prateria Accidentata Rugged Prairie {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {R|B}, {TAP}: Aggiungi {R}{R}, {R}{B} o {B}{B} alla tua riserva di mana. 4.004
Vespro C Prosciugare il Pozzo Drain the Well Distruggi una terra bersaglio. Guadagni 2 punti vita. 0.204
Vespro NC Puca del Dirupo Crag Puca {L|R}: Scambia la forza e la costituzione del Puca del Dirupo fino alla fine del turno. 0.404
Vespro NC Puca del Dirupo
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Crag Puca {L|R}: Scambia la forza e la costituzione del Puca del Dirupo fino alla fine del turno. 0.801
Vespro NC Puntaculei Quillspike {N|V}, Rimuovi un segnalino -1/-1 da una creatura che controlli: Il Puntaculei prende +3/+3 fino alla fine del turno. 1.004
Vespro NC Puntaculei
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Quillspike {N|V}, Rimuovi un segnalino -1/-1 da una creatura che controlli: Il Puntaculei prende +3/+3 fino alla fine del turno. 2.001
Vespro R Raccolto del Verme Worm Harvest Metti in gioco una pedina creatura Verme 1/1 nera e verde per ogni carta terra nel tuo cimitero. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.804
Vespro NC Razziatori di Bottini Cache Raiders All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare un permanente che controlli in mano al suo proprietario. 0.404
Vespro NC Reazione Caotica Chaotic Backlash La Reazione Caotica infligge danno a un giocatore bersaglio pari al doppio del numero di permanenti bianchi e/o blu che controlla. 0.404
Vespro NC Reclutamento Coatto Unwilling Recruit Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Prende +X/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. 0.604
Vespro R Riaccendere Fiamma Rekindled Flame Riaccendere Fiamma infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; All'inizio del tuo mantenimento, se un avversario non ha carte in mano, puoi riprendere in mano Riaccendere Fiamma dal tuo cimitero. 0.804
Vespro R Rinascita di Pirro Pyrrhic Revival Ogni giocatore rimette in gioco ogni carta creatura dal proprio cimitero con un segnalino -1/-1. 1.004
Vespro R Rinascita di Pirro
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Pyrrhic Revival Ogni giocatore rimette in gioco ogni carta creatura dal proprio cimitero con un segnalino -1/-1. 2.001
Vespro R Rivolta degli Hobgoblin Rise of the Hobgoblins Quando la Rivolta degli Hobgoblin entra in gioco, puoi pagare {X}. Se lo fai, metti in gioco X pedine creatura Soldato Goblin 1/1 rosse e bianche. ; {R|B}: Le creature rosse e le creature bianche che controlli hanno attacco improvviso fino alla fine del turno. 1.004
Vespro R Rivolta degli Hobgoblin
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Rise of the Hobgoblins Quando la Rivolta degli Hobgoblin entra in gioco, puoi pagare {X}. Se lo fai, metti in gioco X pedine creatura Soldato Goblin 1/1 rosse e bianche. ; {R|B}: Le creature rosse e le creature bianche che controlli hanno attacco improvviso fino alla fine del turno. 2.001
Vespro C Rivoltato Inside Out Scambia la forza e la costituzione di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.204
Vespro C Saltafossi Stream Hopper {L|R}: Il Saltafossi ha volare fino alla fine del turno. 0.204
Vespro C Saltafossi
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Stream Hopper {L|R}: Il Saltafossi ha volare fino alla fine del turno. 0.401
Vespro NC Sciamana delle Atrocità Outrage Shaman Cromia - Quando la Sciamana delle Atrocità entra in gioco, infligge danno a una creatura bersaglio pari al numero di simboli di mana rosso nei costi di mana dei permanenti che controlli. 0.404
Vespro NC Sciamana delle Atrocità
Versione Foil
Outrage Shaman Cromia - Quando la Sciamana delle Atrocità entra in gioco, infligge danno a una creatura bersaglio pari al numero di simboli di mana rosso nei costi di mana dei permanenti che controlli. 0.801
Vespro R Scorticatore Odioso Hateflayer Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; {2}{R}, {STAP}: Lo Scorticatore Odioso infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un giocatore bersaglio. ({STAP} è il simbolo di STAP.) 1.004
Vespro R Scorticatore Odioso
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Hateflayer Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; {2}{R}, {STAP}: Lo Scorticatore Odioso infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un giocatore bersaglio. ({STAP} è il simbolo di STAP.) 2.001
Vespro NC Segnalatrice della Pattuglia Patrol Signaler {1}{B}, {STAP}: Metti in gioco una pedina creatura Soldato Kithkin 1/1 bianca. ({STAP} è il simbolo di STAP.) 0.404
Vespro R Selkie dagli Occhi di Ghiaccio Cold-Eyed Selkie Passa-Isole ; Ogniqualvolta la Selkie dagli Occhi di Ghiaccio infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare altrettante carte. 3.504
Vespro NC Selkie Maga Ambulante Selkie Hedge-Mage Quando la Selkie Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Foreste, puoi guadagnare 3 punti vita. ; Quando la Selkie Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Isole, puoi fare tornare una creatura TAPpata bersaglio in mano al suo proprietario. 0.404
Vespro NC Selkie Malinconica Wistful Selkie Quando la Selkie Malinconica entra in gioco, pesca una carta. 0.604
Vespro NC Selkie Malinconica
Versione Foil
Wistful Selkie Quando la Selkie Malinconica entra in gioco, pesca una carta. 1.201
Vespro C Sentinella delle Ortiche Nettle Sentinel La Sentinella delle Ortiche non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; Ogniqualvolta giochi una magia verde, puoi STAPpare la Sentinella delle Ortiche. 0.500
Vespro R Sepoltura Consacrata Hallowed Burial Metti tutte le creature in fondo ai grimori dei loro proprietari. 2.004
Vespro NC Sete Cancerosa Cankerous Thirst Se è stato speso {N} per giocare la Sete Cancerosa, puoi far prendere -3/-3 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. Se è stato speso {V} per giocare la Sete Cancerosa, puoi far prendere +3/+3 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. (Compi entrambe le azioni se è stato speso {N}{V}.) 0.404
Vespro C Sferza del Nobile Scourge of the Nobilis Incanta creatura ; Fintanto che la creatura incantata è rossa, prende +1/+1 e ha 0.304
Vespro C Sferza del Nobile
Versione Foil
Scourge of the Nobilis Incanta creatura ; Fintanto che la creatura incantata è rossa, prende +1/+1 e ha 0.602
Vespro R Sferzascia Wake Thrasher Ogniqualvolta un permanente che controlli viene STAPpato, lo Sferzascia prende +1/+1 fino alla fine del turno. 3.004
Vespro R Sigillo delle Ossa Ward of Bones Ogni avversario che controlla più creature di te non può giocare carte creatura. Lo stesso vale per artefatti, incantesimi e terre. 1.004
Vespro C Silvantropo Coltivatore Tilling Treefolk Quando il Silvantropo Coltivatore entra in gioco, puoi riprendere in mano fino a due carte terra bersaglio dal tuo cimitero. 0.204
Vespro NC Sopportare Endure Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a te e ai permanenti che controlli in questo turno. 0.404
Vespro NC Sopportare
Versione Foil
Endure Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a te e ai permanenti che controlli in questo turno. 0.801
Vespro C Spargimagia Kithkin Kithkin Spellduster Volare ; {1}{B}, Sacrifica la Spargimagia Kithkin: Distruggi un incantesimo bersaglio. ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.204
Vespro R Spaventamegera Scarecrone {1}, Sacrifica uno Spaventapasseri: Pesca una carta. ; {4}, {TAP}: Rimetti in gioco una carta creatura artefatto bersaglio dal tuo cimitero. 3.004
Vespro NC Spegnianime Soul Snuffers Quando gli Spegnianime entrano in gioco, metti un segnalino -1/-1 su ogni creatura. 0.604
Vespro R Spettro dell'Ago Needle Specter Volare ; Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; Ogniqualvolta lo Spettro dell'Ago infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta altrettante carte. 1.004
Vespro NC Spiritello Indaco Indigo Faerie Volare ; {L}: Un permanente bersaglio diventa blu in aggiunta agli altri suoi colori fino alla fine del turno. 0.404
Vespro R Spirito del Focolare Spirit of the Hearth Volare ; Non puoi essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 1.004
Vespro NC Spirito di Sutura Suture Spirit Volare ; {B|N}{B|N}{B|N}: Rigenera una creatura bersaglio. 0.404
Vespro NC Spriggan Vorticante Swirling Spriggan {V|L}{V|L}: Una creatura bersaglio che controlli diventa di uno o più colori a tua scelta fino alla fine del turno. 0.404
Vespro NC Squartatore delle Lame Gemelle Twinblade Slasher Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; {1}{V}: Lo Squartatore delle Lame Gemelle prende +2/+2 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.604
Vespro NC Squartiglio Talonrend Volare ; {L|R}: Lo Squartiglio prende +1/-1 fino alla fine del turno. 0.404
Vespro R Stemma Malizioso Leering Emblem Ogniqualvolta giochi una magia, la creatura equipaggiata prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; Equipaggiare {2} 0.804
Vespro R Stemma Malizioso
Versione Foil
Leering Emblem Ogniqualvolta giochi una magia, la creatura equipaggiata prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; Equipaggiare {2} 1.601
Vespro C Stoccata Fiammeggiante Flame Jab La Stoccata Fiammeggiante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.204
Vespro C Stoccata Fiammeggiante
Versione Foil
Flame Jab La Stoccata Fiammeggiante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.401
Vespro NC Strega Cacciatrice Stalker Hag Passa-Paludi, passa-Foreste 0.404
Vespro NC Strega Cacciatrice
Versione Foil
Stalker Hag Passa-Paludi, passa-Foreste 0.801
Vespro NC Strega Maga Ambulante Hag Hedge-Mage Quando la Strega Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Paludi, puoi fare scartare una carta a un giocatore bersaglio. ; Quando la Strega Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Foreste, puoi mettere una carta bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. 0.404
Vespro NC Strega Maga Ambulante
Versione Foil
Hag Hedge-Mage Quando la Strega Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Paludi, puoi fare scartare una carta a un giocatore bersaglio. ; Quando la Strega Maga Ambulante entra in gioco, se controlli due o più Foreste, puoi mettere una carta bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. 0.801
Vespro C Strega Profanatrice Desecrator Hag Quando la Strega Profanatrice entra in gioco, riprendi in mano la carta creatura dal tuo cimitero con la forza maggiore. Se due o più carte hanno entrambe la forza maggiore, scegline una. 0.204
Vespro C Strega Profanatrice
Versione Foil
Desecrator Hag Quando la Strega Profanatrice entra in gioco, riprendi in mano la carta creatura dal tuo cimitero con la forza maggiore. Se due o più carte hanno entrambe la forza maggiore, scegline una. 0.401
Vespro R Talea di Colfenor Sapling of Colfenor La Talea di Colfenor è indistruttibile. ; Ogniqualvolta la Talea di Colfenor attacca, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, guadagni punti vita pari alla costituzione di quella carta, perdi punti vita pari alla sua forza, poi aggiungila alla tua mano. 1.004
Vespro C Talento Esiliante Banishing Knack Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha 0.204
Vespro C Teschiato degli Zoccoli Hoof Skulkin {3}: Una creatura verde bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
Vespro C Teschiato dei Gusci Shell Skulkin {3}: Una creatura blu bersaglio ha velo fino alla fine del turno. 0.204
Vespro C Teschiato dei Gusci
Versione Foil
Shell Skulkin {3}: Una creatura blu bersaglio ha velo fino alla fine del turno. 0.401
Vespro C Teschiato delle Corna Antler Skulkin {2}: Una creatura bianca bersaglio ha persistere fino alla fine del turno. (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.204
Vespro C Teschiato delle Corna
Versione Foil
Antler Skulkin {2}: Una creatura bianca bersaglio ha persistere fino alla fine del turno. (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.401
Vespro C Teschiato delle Mandibole Jawbone Skulkin {2}: Una creatura rossa bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno. 0.204
Vespro C Teschiato delle Zanne Fang Skulkin {2}: Una creatura nera bersaglio ha avvizzire fino alla fine del turno. (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) 0.203
Vespro C Teschiato delle Zanne
Versione Foil
Fang Skulkin {2}: Una creatura nera bersaglio ha avvizzire fino alla fine del turno. (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) 0.401
Vespro R Tintura Illusoria Glamerdye Cambia il testo di una magia o di un permanente bersaglio sostituendo tutte le istanze di una parola colore con un'altra. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 0.804
Vespro R Tintura Illusoria
Versione Foil
Glamerdye Cambia il testo di una magia o di un permanente bersaglio sostituendo tutte le istanze di una parola colore con un'altra. ; Rievocare (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) 1.601
Vespro NC Torturatore Persistente Lingering Tormentor Paura ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.404
Vespro NC Torturatore Persistente
Versione Foil
Lingering Tormentor Paura ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.801
Vespro C Trapper di Ballynock Ballynock Trapper {TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. ; Ogniqualvolta giochi una magia bianca, puoi STAPpare la Trapper di Ballynock. 0.204
Vespro C Trow dagli Artigli Strazianti Rendclaw Trow Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.204
Vespro C Trow dagli Artigli Strazianti
Versione Foil
Rendclaw Trow Avvizzire (Una fonte con avvizzire infligge danno sotto forma di segnalini -1/-1.) ; Persistere (Quando questa creatura viene messa in un cimitero dal gioco, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) 0.401
Vespro C Trow Ripugnante Odious Trow {1}{N|V}: Rigenera il Trow Ripugnante. 0.204
Vespro R Vassallo della Pira Balefire Liege Le altre creature rosse che controlli prendono +1/+1. ; Le altre creature bianche che controlli prendono +1/+1. ; Ogniqualvolta giochi una magia rossa, il Vassallo della Pira infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. ; Ogniqualvolta giochi una magia bianca, guadagni 3 punti vita. 4.004
Vespro R Vassallo Demone Oscuro Murkfiend Liege Le altre creature verdi che controlli prendono +1/+1. ; Le altre creature blu che controlli prendono +1/+1. ; STAPpa tutte le creature verdi e/o blu che controlli durante lo STAP di ogni altro giocatore. 3.004
Vespro R Vassallo di Bosco Scricchiolante Creakwood Liege Le altre creature nere che controlli prendono +1/+1. ; Le altre creature verdi che controlli prendono +1/+1. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere in gioco una pedina creatura Verme 1/1 nera e verde. 4.001
Vespro R Vassallo di Bosco Scricchiolante
Versione Foil
Creakwood Liege Le altre creature nere che controlli prendono +1/+1. ; Le altre creature verdi che controlli prendono +1/+1. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere in gioco una pedina creatura Verme 1/1 nera e verde. 8.001
Vespro R Vassallo Distruggi Mente Mindwrack Liege Le altre creature blu che controlli prendono +1/+1. ; Le altre creature rosse che controlli prendono +1/+1. ; {L|R}{L|R}{L|R}{L|R}: Puoi mettere in gioco una carta creatura blu o rossa dalla tua mano. 1.004
Vespro R Vassallo Latore di Morte Deathbringer Liege Le altre creature bianche che controlli prendono +1/+1. ; Le altre creature nere che controlli prendono +1/+1. ; Ogniqualvolta giochi una magia bianca, puoi TAPpare una creatura bersaglio. ; Ogniqualvolta giochi una magia nera, puoi distruggere una creatura bersaglio se è TAPpata. 5.004
Vespro NC Wurm di Valle Oscura Duskdale Wurm Travolgere 0.404
Vespro C Zelota Kithkin Kithkin Zealot Quando lo Zelota Kithkin entra in gioco, guadagni 1 punto vita per ogni permanente nero e/o rosso controllato da un avversario bersaglio. 0.204