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Aurora R Alchimista Rivoltabattaglia Battletide Alchemist Se una fonte sta per infliggere danno a un giocatore, puoi prevenire X di quei danni, dove X è il numero di Chierici che controlli.
0.804
Aurora R Alchimista Rivoltabattaglia
Versione Foil
Battletide Alchemist Se una fonte sta per infliggere danno a un giocatore, puoi prevenire X di quei danni, dove X è il numero di Chierici che controlli.
1.602
Aurora R Aldilà Primordiale Primal Beyond Mentre l'Aldilà Primordiale entra in gioco, puoi rivelare una carta Elementale dalla tua mano. Se non lo fai, l'Aldilà Primordiale entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per giocare magie Elementali o abilità attivate di Elementali. 1.003
Aurora R Animosità Condivisa Shared Animosity Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni altra creatura attaccante che condivide un tipo di creatura con essa. 0.804
Aurora NC Annusarifiuti Offalsnout Lampo ; Quando l'Annusarifiuti lascia il gioco, rimuovi dal gioco una carta bersaglio in un cimitero. ; Apparire {N} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra in gioco.) 0.404
Aurora R Antichi Indomabili Indomitable Ancients 2.001
Aurora R Antichi Indomabili
Versione Foil
Indomitable Ancients 4.003
Aurora R Anziano Fogliacorona Leaf-Crowned Elder Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con l'Anziano Fogliacorona, puoi rivelarla. Se lo fai, puoi giocarla senza pagare il suo costo di mana. 2.504
Aurora R Arcidruido di Foglia Dorata Gilt-Leaf Archdruid Ogniqualvolta giochi una magia Druido, puoi pescare una carta. ; TAPpa sette Druidi STAPpati che controlli: Prendi il controllo di tutte le terre controllate da un giocatore bersaglio. 1.004
Aurora R Arcidruido di Foglia Dorata
Versione Foil
Gilt-Leaf Archdruid Ogniqualvolta giochi una magia Druido, puoi pescare una carta. ; TAPpa sette Druidi STAPpati che controlli: Prendi il controllo di tutte le terre controllate da un giocatore bersaglio. 2.001
Aurora NC Armamenti del Veterano Veteran's Armaments La creatura equipaggiata ha 0.404
Aurora R Artigiano di Fulmini Lightning Crafter Battersi per un Goblin o uno Sciamano (Quando questa creatura entra in gioco, sacrificala a meno che tu non rimuova dal gioco un altro Goblin o un altro Sciamano che controlli. Quando questa creatura lascia il gioco, quella carta viene rimessa in gioco.) ; {TAP}: L'Artigiano di Fulmini infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.004
Aurora NC Ascia da Battaglia di Ossidiana Obsidian Battle-Axe La creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha rapidità. ; Ogniqualvolta una creatura Guerriero entra in gioco, puoi assegnarle l'Ascia da Battaglia di Ossidiana. ; Equipaggiare {3} 0.604
Aurora NC Ascia da Battaglia di Ossidiana
Versione Foil
Obsidian Battle-Axe La creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha rapidità. ; Ogniqualvolta una creatura Guerriero entra in gioco, puoi assegnarle l'Ascia da Battaglia di Ossidiana. ; Equipaggiare {3} 1.201
Aurora NC Bacchetta del Divinatore Diviner's Wand La creatura equipaggiata ha 0.404
Aurora C Balordo Errante Lunk Errant Ogniqualvolta il Balordo Errante attacca da solo, prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.204
Aurora C Balordo Errante
Versione Foil
Lunk Errant Ogniqualvolta il Balordo Errante attacca da solo, prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno. 0.401
Aurora NC Bandito di Beone Puzzolente Stinkdrinker Bandit Predatore {1}{N} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto o un Goblin in questo turno.) ; Ogniqualvolta un Farabutto che controlli attacca e non viene bloccato, prende +2/+1 fino alla fine del turno. 0.504
Aurora NC Bandito di Beone Puzzolente
Versione Foil
Stinkdrinker Bandit Predatore {1}{N} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto o un Goblin in questo turno.) ; Ogniqualvolta un Farabutto che controlli attacca e non viene bloccato, prende +2/+1 fino alla fine del turno. 1.002
Aurora NC Bastone del Morso Spinato Thornbite Staff La creatura equipaggiata ha 0.404
Aurora R Behemoth delle Terre di Confine Borderland Behemoth Travolgere ; Il Behemoth delle Terre di Confine prende +4/+4 per ogni altro Gigante che controlli. 1.004
Aurora C Boggart Pungente Prickly Boggart Paura 0.204
Aurora C Boggart Pungente
Versione Foil
Prickly Boggart Paura 0.402
Aurora C Bombardiere di Burrenton Burrenton Bombardier Volare ; Rinforzare 2-{2}{B} ({2}{B}, Scarta questa carta: Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.204
Aurora C Bombardiere di Burrenton
Versione Foil
Burrenton Bombardier Volare ; Rinforzare 2-{2}{B} ({2}{B}, Scarta questa carta: Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.402
Aurora R Bosco Sussurrante Murmuring Bosk ({TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana.) ; Mentre il Bosco Sussurrante entra in gioco, puoi rivelare una carta Silvantropo dalla tua mano. Se non lo fai, il Bosco Sussurrante entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {N} alla tua riserva di mana. Il Bosco Sussurrante ti infligge 1 danno. 3.004
Aurora C Brillastrada Shinewend Volare ; La Brillastrada entra in gioco con un segnalino +1/+1. ; {1}{B}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Brillastrada: Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.204
Aurora C Bruciastrade in Fermento Seething Pathblazer Sacrifica un Elementale: Il Bruciastrade in Fermento prende +2/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Aurora C Cacciaflussi Floodchaser Il Cacciaflussi entra in gioco con sei segnalini +1/+1. ; Il Cacciaflussi non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non controlli un'Isola. ; {L}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Cacciaflussi: Una terra bersaglio diventa un'Isola fino alla fine del turno. 0.204
Aurora NC Camminatore del Boschetto Walker of the Grove Quando il Camminatore del Boschetto lascia il gioco, metti in gioco una pedina creatura Elementale 4/4 verde. ; Apparire {4}{V} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra in gioco.) 0.404
Aurora NC Camminatore del Boschetto
Versione Foil
Walker of the Grove Quando il Camminatore del Boschetto lascia il gioco, metti in gioco una pedina creatura Elementale 4/4 verde. ; Apparire {4}{V} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra in gioco.) 0.801
Aurora C Cangiante Battipista Game-Trail Changeling Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; Travolgere 0.204
Aurora C Cangiante Battipista
Versione Foil
Game-Trail Changeling Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; Travolgere 0.402
Aurora C Cangiante della Digitale Selenica Moonglove Changeling Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; {N}: Il Cangiante della Digitale Selenica ha tocco letale fino alla fine del turno. (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) 0.204
Aurora C Cangiante della Digitale Selenica
Versione Foil
Moonglove Changeling Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; {N}: Il Cangiante della Digitale Selenica ha tocco letale fino alla fine del turno. (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) 0.401
Aurora C Cangiante Falenpolvere Mothdust Changeling Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Il Cangiante Falenpolvere ha volare fino alla fine del turno. 0.204
Aurora C Cangiante Falenpolvere
Versione Foil
Mothdust Changeling Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Il Cangiante Falenpolvere ha volare fino alla fine del turno. 0.402
Aurora C Cangiante Puntadiguerra War-Spike Changeling Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; {R}: Il Cangiante Puntadiguerra ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Aurora R Capitano Preminente Preeminent Captain Attacco improvviso ; Ogniqualvolta il Capitano Preminente attacca, puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta creatura Soldato TAPpata e attaccante. 5.004
Aurora R Capitano Preminente
Versione Foil
Preeminent Captain Attacco improvviso ; Ogniqualvolta il Capitano Preminente attacca, puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta creatura Soldato TAPpata e attaccante. 10.001
Aurora NC Cappa e Spada Cloak and Dagger La creatura equipaggiata prende +2/+0 e ha velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) ; Ogniqualvolta una creatura Farabutto entra in gioco, puoi assegnarle Cappa e Spada. ; Equipaggiare {3} 0.404
Aurora C Casinista di Bottone Fangoso Mudbutton Clanger Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con il Casinista di Bottone Fangoso, puoi rivelarla. Se lo fai, il Casinista di Bottone Fangoso prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
Aurora C Casinista di Bottone Fangoso
Versione Foil
Mudbutton Clanger Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con il Casinista di Bottone Fangoso, puoi rivelarla. Se lo fai, il Casinista di Bottone Fangoso prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.401
Aurora R Cavaliere di Kinsbaile Kinsbaile Cavalier Le creature Cavaliere che controlli hanno doppio attacco. 1.004
Aurora R Cavaliere di Kinsbaile
Versione Foil
Kinsbaile Cavalier Le creature Cavaliere che controlli hanno doppio attacco. 2.001
Aurora NC Cessavite Nevermaker Volare ; Quando il Cessavite lascia il gioco, metti un permanente non terra bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. ; Apparire {3}{L} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra in gioco.) 0.404
Aurora R Clachan Rustico Rustic Clachan Mentre il Clachan Rustico entra in gioco, puoi rivelare una carta Kithkin dalla tua mano. Se non lo fai, il Clachan Rustico entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; Rinforzare 1-{1}{B} ({1}{B}, Scarta questa carta: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.) 2.004
Aurora R Colosso Camaleontico Chameleon Colossus Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; Protezione dal nero ; {2}{V}{V}: Il Colosso Camaleontico prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è la sua forza. 4.002
Aurora NC Colpo di Testa Noggin Whack Predatore {1}{N} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto in questo turno.) ; Un giocatore bersaglio rivela tre carte dalla sua mano. Scegli due di quelle carte. Quel giocatore scarta quelle carte. 0.404
Aurora NC Console Piroclasta Pyroclast Consul Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con il Console Piroclasta, puoi rivelarla. Se lo fai, il Console Piroclasta infligge 2 danni a ogni creatura. 0.404
Aurora NC Console Piroclasta
Versione Foil
Pyroclast Consul Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con il Console Piroclasta, puoi rivelarla. Se lo fai, il Console Piroclasta infligge 2 danni a ogni creatura. 0.801
Aurora NC Cospiratori di Belladonna Nightshade Schemers Volare ; Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con i Cospiratori di Belladonna, puoi rivelarla. Se lo fai, ogni avversario perde 2 punti vita. 0.402
Aurora C Cricca di Schermidori Fencer Clique Volare ; {L}: Metti la Cricca di Schermidori in cima al grimorio del suo proprietario. 0.204
Aurora C Cricca di Schermidori
Versione Foil
Fencer Clique Volare ; {L}: Metti la Cricca di Schermidori in cima al grimorio del suo proprietario. 0.401
Aurora R Cricca Vendilion Vendilion Clique Lampo ; Volare ; Quando la Cricca Vendilion entra in gioco, guarda la mano di un giocatore bersaglio. Puoi scegliere una carta non terra da quella mano. Se lo fai, quel giocatore rivela la carta scelta e la mette in fondo al proprio grimorio, poi pesca una carta. 30.002
Aurora C Curalarve della Torta Pigolante Squeaking Pie Grubfellows Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con i Curalarve della Torta Pigolante, puoi rivelarla. Se lo fai, ogni avversario scarta una carta. 0.204
Aurora C Curalarve della Torta Pigolante
Versione Foil
Squeaking Pie Grubfellows Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con i Curalarve della Torta Pigolante, puoi rivelarla. Se lo fai, ogni avversario scarta una carta. 0.403
Aurora NC Destino dei Ladri Thieves' Fortune Predatore {L} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto in questo turno.) ; Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti tutte le altre carte in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.404
Aurora R Dichiarazione di Fine Declaration of Naught Mentre la Dichiarazione di Fine entra in gioco, nomina una carta. ; {L}: Neutralizza una magia bersaglio con quel nome. 0.804
Aurora R Dichiarazione di Fine
Versione Foil
Declaration of Naught Mentre la Dichiarazione di Fine entra in gioco, nomina una carta. ; {L}: Neutralizza una magia bersaglio con quel nome. 1.602
Aurora NC Dieta Giornaliera Daily Regimen Incanta creatura ; {1}{B}: Metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata. 0.404
Aurora R Disegnatore di Sigilli Sigil Tracer {1}{L}, TAPpa due Maghi STAPpati che controlli: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 1.004
Aurora C Disperdere Disperse Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Aurora C Disperdere
Versione Foil
Disperse Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. 0.402
Aurora C Dissolvi Inchiostro Ink Dissolver Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con il Dissolvi Inchiostro, puoi rivelarla. Se lo fai, ogni avversario mette nel proprio cimitero le prime tre carte del proprio grimorio. 0.202
Aurora C Dissolvi Inchiostro
Versione Foil
Ink Dissolver Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con il Dissolvi Inchiostro, puoi rivelarla. Se lo fai, ogni avversario mette nel proprio cimitero le prime tre carte del proprio grimorio. 0.401
Aurora C Distogliere Deglamer Scegli un artefatto o un incantesimo bersaglio. Il suo proprietario lo rimescola nel suo grimorio. 0.604
Aurora C Distogliere
Versione Foil
Deglamer Scegli un artefatto o un incantesimo bersaglio. Il suo proprietario lo rimescola nel suo grimorio. 1.201
Aurora R Distruttore di Campagne Countryside Crusher All'inizio del tuo mantenimento, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra, mettila nel tuo cimitero e ripeti questo procedimento. ; Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, metti un segnalino +1/+1 sul Distruttore di Campagne. 2.004
Aurora R Doyen Grand'Arco Greatbow Doyen Le altre creature Arciere che controlli prendono +1/+1. ; Ogniqualvolta un Arciere che controlli infligge danno a una creatura, quell'Arciere infligge un pari ammontare di danni al controllore di quella creatura. 1.003
Aurora NC Druida dell'Eredità Heritage Druid TAPpa tre Elfi STAPpati che controlli: Aggiungi {V}{V}{V} alla tua riserva di mana. 2.001
Aurora C Druido del Suolo Avvizzito Blightsoil Druid {TAP}, Paga 1 punto vita: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.204
Aurora C Druido del Suolo Avvizzito
Versione Foil
Blightsoil Druid {TAP}, Paga 1 punto vita: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.401
Aurora NC Duello dei Rivali Rivals' Duel Scegli due creature bersaglio che non condividono alcun tipo di creatura. Ognuna di quelle creature infligge all'altra un ammontare di danni pari alla propria forza. 0.404
Aurora NC Esemplare di Boscodirovo Bramblewood Paragon Ogni altra creatura Guerriero che controlli entra in gioco con un segnalino +1/+1 addizionale. ; Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha travolgere. 0.754
Aurora R Esemplare Supremo Supreme Exemplar Volare ; Battersi per un Elementale (Quando questa creatura entra in gioco, sacrificala a meno che tu non rimuova dal gioco un altro Elementale che controlli. Quando questa creatura lascia il gioco, quella carta viene rimessa in gioco.) 0.802
Aurora R Estro Strisciante Slithermuse Quando l'Estro Strisciante lascia il gioco, scegli un avversario. Se quel giocatore ha più carte in mano di te, pesca un ammontare di carte pari alla differenza. ; Apparire {3}{L} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra in gioco.) 0.804
Aurora R Evocatore della Palude Profonda Fendeep Summoner {TAP}: Fino a due Paludi bersaglio diventano creature Guerriero Silvantropo 3/5 in aggiunta ai propri altri tipi fino alla fine del turno. 0.804
Aurora C Fertilid Fertilid Il Fertilid entra in gioco con due segnalini +1/+1. ; {1}{V}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Fertilid: Un giocatore bersaglio passa in rassegna il suo grimorio per una carta terra base e la mette in gioco TAPpata. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 0.204
Aurora R Fioritura Amara Bitterblossom All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita e metti in gioco una pedina creatura Farabutto Spiritello 1/1 nera con volare. 15.004
Aurora C Flusso di Incoscienza Stream of Unconsciousness Una creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno. Se controlli un Mago, pesca una carta. 0.204
Aurora C Flusso di Incoscienza
Versione Foil
Stream of Unconsciousness Una creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno. Se controlli un Mago, pesca una carta. 0.402
Aurora R Folla Famigerata Notorious Throng Predatore {5}{L} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto in questo turno.) ; Metti in gioco X pedine creatura Farabutto Spiritello 1/1 nere con volare, dove X è il danno inflitto ai tuoi avversari in questo turno. Se è stato pagato il costo di predatore della Folla Famigerata, gioca un altro turno dopo questo. 0.803
Aurora NC Folletta Ispirata Inspired Sprite Lampo ; Volare ; Ogniqualvolta giochi una magia Mago, puoi STAPpare la Folletta Ispirata. ; {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.404
Aurora NC Forgiatore d'Ira Rage Forger Quando il Forgiatore d'Ira entra in gioco, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura Sciamano che controlli. ; Ogniqualvolta una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli attacca, puoi farle infliggere 1 danno a un giocatore bersaglio. 0.402
Aurora NC Fortunaprato Meadowboon Quando il Fortunaprato lascia il gioco, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura controllata da un giocatore bersaglio. ; Apparire {3}{B} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra in gioco.) 0.404
Aurora NC Fortunaprato
Versione Foil
Meadowboon Quando il Fortunaprato lascia il gioco, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura controllata da un giocatore bersaglio. ; Apparire {3}{B} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra in gioco.) 0.801
Aurora R Frantumare la Mente Mind Shatter Un giocatore bersaglio scarta X carte a caso. 0.804
Aurora R Frantumare la Mente
Versione Foil
Mind Shatter Un giocatore bersaglio scarta X carte a caso. 1.602
Aurora R Frassino Inarrestabile Unstoppable Ash Travolgere ; Battersi per un Guerriero o un Silvantropo (Quando questa creatura entra in gioco, sacrificala a meno che tu non rimuova dal gioco un altro Guerriero o un altro Silvantropo che controlli. Quando questa creatura lascia il gioco, quella carta viene rimessa in gioco.) ; Ogniqualvolta una creatura che controlli viene bloccata, prende +0/+5 fino alla fine del turno. 0.804
Aurora C Fuoco Coordinato Coordinated Barrage Scegli un tipo di creatura. Il Fuoco Coordinato infligge a una creatura attaccante o bloccante bersaglio un ammontare di danni pari al numero di permanenti che controlli del tipo scelto. 0.204
Aurora C Fuoco Coordinato
Versione Foil
Coordinated Barrage Scegli un tipo di creatura. Il Fuoco Coordinato infligge a una creatura attaccante o bloccante bersaglio un ammontare di danni pari al numero di permanenti che controlli del tipo scelto. 0.402
Aurora C Furia Infuocata Kindled Fury Una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Aurora R Gigante Spaccapietre Stonehewer Giant Cautela ; {1}{B}, {TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento e mettila in gioco. Assegnala a una creatura che controlli. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.004
Aurora C Giocoliere Infuocato Fire Juggler Ogniqualvolta il Giocoliere Infuocato viene bloccato, scontrati con un avversario. Se vinci, il Giocoliere Infuocato infligge 4 danni a ogni creatura che lo blocca. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.204
Aurora C Giocoliere Infuocato
Versione Foil
Fire Juggler Ogniqualvolta il Giocoliere Infuocato viene bloccato, scontrati con un avversario. Se vinci, il Giocoliere Infuocato infligge 4 danni a ogni creatura che lo blocca. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.401
Aurora NC Gonfio di Coraggio Swell of Courage Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno. ; Rinforzare X-{X}{B}{B}. ({X}{B}{B}, Scarta questa carta: Metti X segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.404
Aurora NC Gonfio di Coraggio
Versione Foil
Swell of Courage Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno. ; Rinforzare X-{X}{B}{B}. ({X}{B}{B}, Scarta questa carta: Metti X segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.801
Aurora R Grotta Mutevole Mutavault {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}: La Grotta Mutevole diventa una creatura 2/2 con tutti i tipi di creatura fino alla fine del turno. È ancora una terra. 30.000
Aurora R Guardia di Confine di Kinsbaile Kinsbaile Borderguard La Guardia di Confine di Kinsbaile entra in gioco con un segnalino +1/+1 per ogni altro Kithkin che controlli. Quando la Guardia di Confine di Kinsbaile viene messa in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Soldato Kithkin 1/1 bianca per ogni segnalino su di essa. 2.004
Aurora NC Guardia Nera di Oona Oona's Blackguard Volare ; Ogni altra creatura Farabutto che controlli entra in gioco con un segnalino +1/+1 addizionale.   ; Ogniqualvolta una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta. 0.604
Aurora C Guardia Zanzara Mosquito Guard Attacco improvviso ; Rinforzare 1-{1}{B} ({1}{B}, Scarta questa carta: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.204
Aurora C Guardia Zanzara
Versione Foil
Mosquito Guard Attacco improvviso ; Rinforzare 1-{1}{B} ({1}{B}, Scarta questa carta: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.401
Aurora NC Guardiano del Frutteto Orchard Warden Ogniqualvolta un'altra creatura Silvantropo entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi guadagnare un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. 0.404
Aurora C Guerriero Elfico Elvish Warrior 0.204
Aurora R Ingoiatore di Sensazioni Sensation Gorger Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con l'Ingoiatore di Sensazioni, puoi rivelarla. Se lo fai, ogni giocatore scarta la propria mano, poi pesca quattro carte. 0.804
Aurora NC Intimidatore di Boldwyr Boldwyr Intimidator I Vigliacchi non possono bloccare i Guerrieri. ; {R}: Una creatura bersaglio diventa un Vigliacco fino alla fine del turno. ; {2}{R}: Una creatura bersaglio diventa un Guerriero fino alla fine del turno. 0.404
Aurora NC Intimidatore di Boldwyr
Versione Foil
Boldwyr Intimidator I Vigliacchi non possono bloccare i Guerrieri. ; {R}: Una creatura bersaglio diventa un Vigliacco fino alla fine del turno. ; {2}{R}: Una creatura bersaglio diventa un Guerriero fino alla fine del turno. 0.801
Aurora R Ladra di Grimori Grimoire Thief Ogniqualvolta la Ladra di Grimori viene TAPpata, rimuovi dal gioco a faccia in giù le prime tre carte del grimorio di un avversario bersaglio. ; Puoi guardare le carte rimosse dal gioco con la Ladra di Grimori. ; {L}, Sacrifica la Ladra di Grimori: Gira a faccia in su tutte le carte rimosse dal gioco con la Ladra di Grimori. Neutralizza tutte le magie con quei nomi. 2.504
Aurora NC Lastroni Opprimenti Stomping Slabs Rivela le prime sette carte del tuo grimorio, poi metti quelle carte in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Se una carta chiamata Lastroni Opprimenti viene rivelata in questo modo, i Lastroni Opprimenti infliggono 7 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Aurora NC Liberare le Formiche Release the Ants Liberare le Formiche infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare Liberare le Formiche in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.404
Aurora NC Liberare le Formiche
Versione Foil
Release the Ants Liberare le Formiche infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare Liberare le Formiche in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.801
Aurora C Maestro Arciere di Lys Alana Lys Alana Bowmaster Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Ogniqualvolta giochi una magia Elfo, puoi fare infliggere dal Maestro Arciere di Lys Alana 2 danni a una creatura bersaglio con volare. 0.204
Aurora C Maestro Arciere di Lys Alana
Versione Foil
Lys Alana Bowmaster Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ; Ogniqualvolta giochi una magia Elfo, puoi fare infliggere dal Maestro Arciere di Lys Alana 2 danni a una creatura bersaglio con volare. 0.401
Aurora C Maestro di Riopietroso Stonybrook Schoolmaster Ogniqualvolta il Maestro di Riopietroso viene TAPpato, puoi mettere in gioco una pedina creatura Mago Tritone 1/1 blu. 0.204
Aurora C Maestro di Riopietroso
Versione Foil
Stonybrook Schoolmaster Ogniqualvolta il Maestro di Riopietroso viene TAPpato, puoi mettere in gioco una pedina creatura Mago Tritone 1/1 blu. 0.401
Aurora R Maralen del Canto del Mattino Maralen of the Mornsong I giocatori non possono pescare carte. ; All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore perde 3 punti vita, passa in rassegna il suo grimorio per una carta, la aggiunge alla sua mano, poi rimescola il suo grimorio. 1.004
Aurora R Mazzuolatore Taurino Taurean Mauler Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Mazzuolatore Taurino. 1.504
Aurora R Mazzuolatore Taurino
Versione Foil
Taurean Mauler Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Mazzuolatore Taurino. 3.001
Aurora C Melodia Lontana Distant Melody Scegli un tipo di creatura. Pesca una carta per ogni permanente che controlli del tipo scelto. 0.204
Aurora C Melodia Lontana
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Distant Melody Scegli un tipo di creatura. Pesca una carta per ogni permanente che controlli del tipo scelto. 0.401
Aurora C Merrow Cecchino della Mente Merrow Witsniper Quando il Merrow Cecchino della Mente entra in gioco, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. 0.204
Aurora C Merrow Cecchino della Mente
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Merrow Witsniper Quando il Merrow Cecchino della Mente entra in gioco, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. 0.401
Aurora R Molla Mentale Mind Spring Pesca X carte. 1.004
Aurora R Morforama Scapeshift Sacrifica un qualsiasi numero di terre. Passa in rassegna il tuo grimorio per altrettante carte terra, mettile in gioco TAPpate, poi rimescola il tuo grimorio. 6.004
Aurora C Muscolatura del Terreno Earthbrawn Una creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. ; Rinforzare 1-{1}{V} ({1}{V}, Scarta questa carta: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.204
Aurora C Muscolatura del Terreno
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Earthbrawn Una creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. ; Rinforzare 1-{1}{V} ({1}{V}, Scarta questa carta: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.403
Aurora C Negare Negate Neutralizza una magia non creatura bersaglio. 0.304
Aurora C Ordine del Grillo Dorato Order of the Golden Cricket Ogniqualvolta l'Ordine del Grillo Dorato attacca, puoi pagare {B}. Se lo fai, ha volare fino alla fine del turno. 0.204
Aurora C Ordine del Grillo Dorato
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Order of the Golden Cricket Ogniqualvolta l'Ordine del Grillo Dorato attacca, puoi pagare {B}. Se lo fai, ha volare fino alla fine del turno. 0.402
Aurora C Pattuglia di Setacciatori Winnower Patrol Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con la Pattuglia di Setacciatori, puoi rivelarla. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 sulla Pattuglia di Setacciatori. 0.204
Aurora C Peso della Coscienza Weight of Conscience Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare. ; TAPpa due creature STAPpate che controlli e che condividono un tipo di creatura: Rimuovi dal gioco la creatura incantata. 0.204
Aurora C Peso della Coscienza
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Weight of Conscience Incanta creatura ; La creatura incantata non può attaccare. ; TAPpa due creature STAPpate che controlli e che condividono un tipo di creatura: Rimuovi dal gioco la creatura incantata. 0.401
Aurora R Peso Massimo di Boldwyr Boldwyr Heavyweights Travolgere ; Quando il Peso Massimo di Boldwyr entra in gioco, ogni avversario può passare in rassegna il proprio grimorio per una carta creatura e metterla in gioco. Poi ogni giocatore che ha passato in rassegna il proprio grimorio in questo modo lo rimescola. 0.804
Aurora C Pioggia Luminescente Luminescent Rain Scegli un tipo di creatura. Guadagni 2 punti vita per ogni permanente che controlli del tipo scelto. 0.204
Aurora C Pioppo Tagliaerbacce Weed-Pruner Poplar All'inizio del tuo mantenimento, una creatura bersaglio diversa dal Pioppo Tagliaerbacce prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.201
Aurora C Pioppo Tagliaerbacce
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Weed-Pruner Poplar All'inizio del tuo mantenimento, una creatura bersaglio diversa dal Pioppo Tagliaerbacce prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.401
Aurora R Porta dei Destini Door of Destinies Mentre la Porta dei Destini entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; Ogniqualvolta giochi una magia del tipo scelto, metti un segnalino carica sulla Porta dei Destini. ; Le creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1 per ogni segnalino carica sulla Porta dei Destini. 3.000
Aurora C Portatori di Scudo di Burrenton Burrenton Shield-Bearers Ogniqualvolta i Portatori di Scudo di Burrenton attaccano, una creatura bersaglio prende +0/+3 fino alla fine del turno. 0.204
Aurora C Proteggere Forfend Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alle creature in questo turno. 0.204
Aurora C Proteggere
Versione Foil
Forfend Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alle creature in questo turno. 0.402
Aurora C Quercia Ambasciatrice Ambassador Oak Quando la Quercia Ambasciatrice entra in gioco, metti in gioco una pedina creatura Guerriero Elfo 1/1 verde. 0.204
Aurora C Quercia Ambasciatrice
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Ambassador Oak Quando la Quercia Ambasciatrice entra in gioco, metti in gioco una pedina creatura Guerriero Elfo 1/1 verde. 0.401
Aurora R Ramificazione Reach of Branches Metti in gioco una pedina creatura Sciamano Silvantropo 2/5 verde. ; Ogniqualvolta una Foresta entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi riprendere in mano la Ramificazione dal tuo cimitero. 0.804
Aurora C Reame Ostile Hostile Realm Incanta terra ; La terra incantata ha 0.204
Aurora C Reame Ostile
Versione Foil
Hostile Realm Incanta terra ; La terra incantata ha 0.402
Aurora NC Redimere gli Smarriti Redeem the Lost Una creatura bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare Redimere gli Smarriti in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.404
Aurora NC Redimere gli Smarriti
Versione Foil
Redeem the Lost Una creatura bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare Redimere gli Smarriti in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.801
Aurora C Redini del Destriero Rampicante Reins of the Vinesteed Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2. ; Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, puoi rimettere in gioco le Redini del Destriero Rampicante dal tuo cimitero assegnate a una creatura che condivide un tipo di creatura con quella creatura. 0.204
Aurora C Redini del Destriero Rampicante
Versione Foil
Reins of the Vinesteed Incanta creatura ; La creatura incantata prende +2/+2. ; Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, puoi rimettere in gioco le Redini del Destriero Rampicante dal tuo cimitero assegnate a una creatura che condivide un tipo di creatura con quella creatura. 0.402
Aurora R Rhys l'Esiliato Rhys the Exiled Ogniqualvolta Rhys l'Esiliato attacca, guadagni 1 punto vita per ogni Elfo che controlli. ; {N}, Sacrifica un Elfo: Rigenera Rhys l'Esiliato. 2.004
Aurora NC Rianimare i Caduti Revive the Fallen Fai tornare una carta creatura bersaglio in un cimitero in mano al suo proprietario. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare Rianimare i Caduti in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.404
Aurora NC Rianimare i Caduti
Versione Foil
Revive the Fallen Fai tornare una carta creatura bersaglio in un cimitero in mano al suo proprietario. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare Rianimare i Caduti in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.801
Aurora NC Riattraversare i Sentieri Recross the Paths Rivela carte dalla cima del tuo grimorio fino a che non riveli una carta terra. Metti in gioco quella carta e le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare Riattraversare i Sentieri in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.404
Aurora NC Riattraversare i Sentieri
Versione Foil
Recross the Paths Rivela carte dalla cima del tuo grimorio fino a che non riveli una carta terra. Metti in gioco quella carta e le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare Riattraversare i Sentieri in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.801
Aurora C Rubare un Boccone Morsel Theft Predatore {1}{N} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto in questo turno.) ; Un giocatore bersaglio perde 3 punti vita e tu guadagni 3 punti vita. Se è stato pagato il costo di predatore di Rubare un Boccone, pesca una carta. 0.204
Aurora C Rubare un Boccone
Versione Foil
Morsel Theft Predatore {1}{N} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto in questo turno.) ; Un giocatore bersaglio perde 3 punti vita e tu guadagni 3 punti vita. Se è stato pagato il costo di predatore di Rubare un Boccone, pesca una carta. 0.402
Aurora C Ruggito della Folla Roar of the Crowd Scegli un tipo di creatura. Il Ruggito della Folla infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un ammontare di danni pari al numero di permanenti che controlli del tipo scelto. 0.204
Aurora C Ruggito della Folla
Versione Foil
Roar of the Crowd Scegli un tipo di creatura. Il Ruggito della Folla infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un ammontare di danni pari al numero di permanenti che controlli del tipo scelto. 0.403
Aurora NC Ruggito Malefico Spitebellows Quando il Ruggito Malefico lascia il gioco, infligge 6 danni a una creatura bersaglio. ; Apparire {1}{R}{R} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra in gioco.) 0.604
Aurora NC Saggia delle Favole Sage of Fables Ogni altra creatura Mago che controlli entra in gioco con un segnalino +1/+1 addizionale. ; {2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 da una creatura che controlli: Pesca una carta. 0.404
Aurora C Salva di Cocci Shard Volley Come costo addizionale per giocare la Salva di Cocci, sacrifica una terra. ; La Salva di Cocci infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Aurora C Salva di Cocci
Versione Foil
Shard Volley Come costo addizionale per giocare la Salva di Cocci, sacrifica una terra. ; La Salva di Cocci infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.801
Aurora C Sciamana Fiammasolare Sunflare Shaman {1}{R}, {TAP}: La Sciamana Fiammasolare infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e X danni a sé stessa, dove X è il numero delle carte Elementale nel tuo cimitero. 0.204
Aurora C Sciamana Fiammasolare
Versione Foil
Sunflare Shaman {1}{R}, {TAP}: La Sciamana Fiammasolare infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e X danni a sé stessa, dove X è il numero delle carte Elementale nel tuo cimitero. 0.402
Aurora NC Sciamano del Teschio di Lupo Wolf-Skull Shaman Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con lo Sciamano del Teschio di Lupo, puoi rivelarla. Se lo fai, metti in gioco una pedina creatura Lupo 2/2 verde. 0.404
Aurora C Sciamano della Corteccia Rigenerante Everbark Shaman {TAP}, Rimuovi dal gioco una carta Silvantropo nel tuo cimitero: Passa in rassegna il tuo grimorio per due carte Foresta e mettile in gioco TAPpate. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.204
Aurora C Sciamano della Corteccia Rigenerante
Versione Foil
Everbark Shaman {TAP}, Rimuovi dal gioco una carta Silvantropo nel tuo cimitero: Passa in rassegna il tuo grimorio per due carte Foresta e mettile in gioco TAPpate. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.401
Aurora R Sciamano delle Assurdità Weirding Shaman {3}{N}, Sacrifica un Goblin: Metti in gioco due pedine creatura Farabutto Goblin 1/1 nere. 0.804
Aurora R Sciamano delle Assurdità
Versione Foil
Weirding Shaman {3}{N}, Sacrifica un Goblin: Metti in gioco due pedine creatura Farabutto Goblin 1/1 nere. 1.601
Aurora C Scorpiofelino Stingmoggie Lo Scorpiofelino entra in gioco con due segnalini +1/+1. ; {3}{R}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dallo Scorpiofelino: Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 0.204
Aurora C Scorpiofelino
Versione Foil
Stingmoggie Lo Scorpiofelino entra in gioco con due segnalini +1/+1. ; {3}{R}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dallo Scorpiofelino: Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 0.401
Aurora R Scrematura del Raccolto Cream of the Crop Ogniqualvolta una creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi guardare le prime X carte del tuo grimorio, dove X è la forza di quella creatura. Se lo fai, metti una di queste carte in cima al tuo grimorio e il resto in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.804
Aurora C Sdegno del Branco Pack's Disdain Scegli un tipo di creatura. Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni permanente che controlli del tipo scelto. 0.204
Aurora C Sdegno del Branco
Versione Foil
Pack's Disdain Scegli un tipo di creatura. Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni permanente che controlli del tipo scelto. 0.401
Aurora C Sentinella Cangiante Changeling Sentinel Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; Cautela 0.204
Aurora C Sentinella Cangiante
Versione Foil
Changeling Sentinel Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.) ; Cautela 0.401
Aurora NC Setacciare gli Abissi Research the Deep Pesca una carta. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare Setacciare gli Abissi in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.404
Aurora R Sfregiatore d'Elite Scarblade Elite {TAP}, Rimuovi dal gioco una carta Assassino nel tuo cimitero: Distruggi una creatura bersaglio. 0.804
Aurora R Sfruttamento della Conoscenza Knowledge Exploitation Predatore {3}{L} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto in questo turno.) ; Passa in rassegna il grimorio di un avversario bersaglio per una carta istantaneo o stregoneria. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 0.804
Aurora R Sfruttamento della Conoscenza
Versione Foil
Knowledge Exploitation Predatore {3}{L} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto in questo turno.) ; Passa in rassegna il grimorio di un avversario bersaglio per una carta istantaneo o stregoneria. Puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 1.601
Aurora NC Smorzatura del Saggio Sage's Dousing Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {3}. Se controlli un Mago, pesca una carta. 0.604
Aurora NC Smorzatura del Saggio
Versione Foil
Sage's Dousing Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {3}. Se controlli un Mago, pesca una carta. 1.201
Aurora NC Sospensione Leggiadra Graceful Reprieve Quando una creatura bersaglio viene messa in un cimitero in questo turno, rimetti in gioco quella carta sotto il controllo del suo proprietario. 0.404
Aurora NC Sospensione Leggiadra
Versione Foil
Graceful Reprieve Quando una creatura bersaglio viene messa in un cimitero in questo turno, rimetti in gioco quella carta sotto il controllo del suo proprietario. 0.801
Aurora R Spia della Zietta Auntie's Snitch La Spia della Zietta non può bloccare. ; Predatore {1}{N} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto o un Goblin in questo turno.) ; Ogniqualvolta un Goblin o un Farabutto che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, se la Spia della Zietta è nel tuo cimitero, puoi riprendere in mano la Spia della Zietta. 0.804
Aurora C Spia Goccia di Rugiada Dewdrop Spy Lampo ; Volare ; Quando la Spia Goccia di Rugiada entra in gioco, guarda la prima carta del grimorio di un giocatore bersaglio. 0.204
Aurora C Spia Goccia di Rugiada
Versione Foil
Dewdrop Spy Lampo ; Volare ; Quando la Spia Goccia di Rugiada entra in gioco, guarda la prima carta del grimorio di un giocatore bersaglio. 0.402
Aurora C Spiritello Apriporte Latchkey Faerie Volare ; Predatore {2}{L} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto o uno Spiritello in questo turno.) ; Quando lo Spiritello Apriporte entra in gioco, se è stato pagato il costo di predatore, pesca una carta. 0.204
Aurora C Spiritello Apriporte
Versione Foil
Latchkey Faerie Volare ; Predatore {2}{L} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto o uno Spiritello in questo turno.) ; Quando lo Spiritello Apriporte entra in gioco, se è stato pagato il costo di predatore, pesca una carta. 0.401
Aurora C Spiritello dal Pungiglione Letale Final-Sting Faerie Volare ; Quando lo Spiritello dal Pungiglione Letale entra in gioco, distruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno. 0.204
Aurora C Spiritello dal Pungiglione Letale
Versione Foil
Final-Sting Faerie Volare ; Quando lo Spiritello dal Pungiglione Letale entra in gioco, distruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno. 0.402
Aurora R Squadra di Forbicine Earwig Squad Predatore {2}{N} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di predatore se hai inflitto danno da combattimento a un giocatore con un Farabutto o un Goblin in questo turno.)  ; Quando la Squadra di Forbicine entra in gioco, se è stato pagato il costo di predatore, passa in rassegna il grimorio di un avversario bersaglio per tre carte e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 2.504
Aurora C Stendardiere del Boschetto Bosk Banneret Le magie Sciamano e le magie Silvantropo che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 0.302
Aurora C Stendardiere del Boschetto
Versione Foil
Bosk Banneret Le magie Sciamano e le magie Silvantropo che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 0.601
Aurora C Stendardiere del Lancio della Rana Frogtosser Banneret Rapidità ; Le magie Farabutto e le magie Goblin che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 0.304
Aurora C Stendardiere dell'Allegro Focolare Brighthearth Banneret Le magie Guerriero e le magie Elementale che giochi costano {1} in meno per essere giocate. ; Rinforzare 1-{1}{R} ({1}{R}, Scarta questa carta: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.304
Aurora C Stendardiere dell'Allegro Focolare
Versione Foil
Brighthearth Banneret Le magie Guerriero e le magie Elementale che giochi costano {1} in meno per essere giocate. ; Rinforzare 1-{1}{R} ({1}{R}, Scarta questa carta: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.602
Aurora C Stendardiere di Ballyrush Ballyrush Banneret Le magie Soldato e le magie Kithkin che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 0.304
Aurora C Stendardiere di Ballyrush
Versione Foil
Ballyrush Banneret Le magie Soldato e le magie Kithkin che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 0.602
Aurora C Stendardiere di Riopietroso Stonybrook Banneret Passa-Isole ; Le magie Mago e le magie Tritone che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 0.404
Aurora NC Stranezze del Cunicolo Warren Weirding Un giocatore bersaglio sacrifica una creatura. Se un Goblin viene sacrificato in questo modo, quel giocatore mette in gioco due pedine creatura Farabutto Goblin 1/1 nere e quelle pedine hanno rapidità fino alla fine del turno. 1.004
Aurora C Strisciapiaga Festercreep Lo Strisciapiaga entra in gioco con un segnalino +1/+1. ; {1}{N}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dallo Strisciapiaga: Tutte le altre creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.204
Aurora C Strisciapiaga
Versione Foil
Festercreep Lo Strisciapiaga entra in gioco con un segnalino +1/+1. ; {1}{N}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dallo Strisciapiaga: Tutte le altre creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.401
Aurora C Sudario Viola Violet Pall Distruggi una creatura non nera bersaglio. Metti in gioco una pedina creatura Farabutto Spiritello 1/1 nera con volare. 0.204
Aurora R Sveglialata Reveillark Volare ; Quando la Sveglialata lascia il gioco, rimetti in gioco fino a due carte creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero. ; Apparire {5}{B} (Puoi giocare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra in gioco.) 2.504
Aurora NC Tattica del Cenn Cenn's Tactician {B}, {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura Soldato bersaglio. ; Ogni creatura che controlli con un segnalino +1/+1 può bloccare una creatura addizionale. 0.404
Aurora NC Tessitrici di Vortici Waterspout Weavers Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con le Tessitrici di Vortici, puoi rivelarla. Se lo fai, ogni creatura che controlli ha volare fino alla fine del turno. 0.404
Aurora NC Tessitrici di Vortici
Versione Foil
Waterspout Weavers Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con le Tessitrici di Vortici, puoi rivelarla. Se lo fai, ogni creatura che controlli ha volare fino alla fine del turno. 0.802
Aurora C Togliere i Denti Pulling Teeth Scontrati con un avversario. Se vinci, un giocatore bersaglio scarta due carte. Altrimenti, quel giocatore scarta una carta. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.204
Aurora NC Triade da Caccia Hunting Triad Metti in gioco tre pedine creatura Guerriero Elfo 1/1 verdi. ; Rinforzare 3-{3}{V} ({3}{V}, Scarta questa carta: Metti tre segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.404
Aurora NC Triade da Caccia
Versione Foil
Hunting Triad Metti in gioco tre pedine creatura Guerriero Elfo 1/1 verdi. ; Rinforzare 3-{3}{V} ({3}{V}, Scarta questa carta: Metti tre segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.) 0.801
Aurora R Tutore Idilliaco Idyllic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta incantesimo, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 4.004
Aurora R Tutore Idilliaco
Versione Foil
Idyllic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta incantesimo, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 8.001
Aurora NC Vagabondo Barbagrigia Wandering Graybeard Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con il Vagabondo Barbagrigia, puoi rivelarla. Se lo fai, guadagni 4 punti vita. 0.404
Aurora R Vendetta dei Titani Titan's Revenge La Vendetta dei Titani infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Scontrati con un avversario. Se vinci, fai tornare la Vendetta dei Titani in mano al suo proprietario. (Ogni giocatore che si scontra rivela la prima carta del suo grimorio, poi la mette in cima o in fondo. Un giocatore vince se la sua carta aveva un costo di mana convertito maggiore.) 0.804
Aurora R Vendicatrice Ardente Vengeful Firebrand La Vendicatrice Ardente ha rapidità fintanto che è presente una carta Guerriero nel tuo cimitero. ; {R}: La Vendicatrice Ardente prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.804
Aurora R Verdetto di Troncalotte Feudkiller's Verdict Guadagni 10 punti vita. Poi, se hai più punti vita di un avversario, metti in gioco una pedina creatura Guerriero Gigante 5/5 bianca. 0.804
Aurora R Verdetto di Troncalotte
Versione Foil
Feudkiller's Verdict Guadagni 10 punti vita. Poi, se hai più punti vita di un avversario, metti in gioco una pedina creatura Guerriero Gigante 5/5 bianca. 1.601
Aurora C Zefirnauta Kithkin Kithkin Zephyrnaut Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con lo Zefirnauta Kithkin, puoi rivelarla. Se lo fai, lo Zefirnauta Kithkin prende +2/+2 e ha cautela e volare fino alla fine del turno. 0.204
Aurora C Zefirnauta Kithkin
Versione Foil
Kithkin Zephyrnaut Parentela - All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del tuo grimorio. Se condivide un tipo di creatura con lo Zefirnauta Kithkin, puoi rivelarla. Se lo fai, lo Zefirnauta Kithkin prende +2/+2 e ha cautela e volare fino alla fine del turno. 0.401
Aurora R Zompatanfo Stenchskipper Volare ; Alla fine del turno, se non controlli Goblin, sacrifica lo Zompatanfo. 0.804