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Visione Futura C Abbraccio di Mutaroccia Flowstone Embrace Incanta creatura ;{TAP}: La creatura incantata prende +2/-2 fino alla fine del turno. 0.204
Visione Futura NC Accapponapelle Fleshwrither Trasfigurare {1}{N}{N} ({1}{N}{N}, Sacrifica questa creatura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con lo stesso costo di mana convertito di questa creatura e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria.) 0.404
Visione Futura NC Ali dell'Arcano Arcanum Wings Incanta creatura ;La creatura incantata ha volare. ;Scambio d'Aura {2}{L} ({2}{L}: Scambia quest'Aura con una carta Aura nella tua mano.) 0.404
Visione Futura NC Ali dell'Arcano
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Arcanum Wings Incanta creatura ;La creatura incantata ha volare. ;Scambio d'Aura {2}{L} ({2}{L}: Scambia quest'Aura con una carta Aura nella tua mano.) 0.801
Visione Futura R Amuleto Pietracelante Veilstone Amulet Ogniqualvolta giochi una magia, le creature che controlli non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari in questo turno. 0.504
Visione Futura NC Anellide Criptico Cryptic Annelid Quando l'Anellide Criptico entra in gioco, profetizzare 1, poi profetizzare 2, poi profetizzare 3. (Per profetizzare X, guarda le prime X carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.404
Visione Futura R Angelo della Salvezza Angel of Salvation Lampo; convocazione (Ogni creatura che TAPpi mentre giochi questa magia ne riduce il costo di 1 o di un mana del colore di quella creatura.) ;Volare ;Quando l'Angelo della Salvezza entra in gioco, previeni i prossimi 5 danni che verrebbero inflitti in questo turno a un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio, divisi a tua scelta. 0.504
Visione Futura NC Apparizione Vincolata Bonded Fetch Difensore, rapidità ;{TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.404
Visione Futura NC Apparizione Vincolata
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Bonded Fetch Difensore, rapidità ;{TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta. 0.801
Visione Futura NC Apprendista Sanguinario Bloodshot Trainee {TAP}: L'Apprendista Sanguinario infligge 4 danni a una creatura bersaglio. Gioca questa abilità solo se la forza dell'Apprendista Sanguinario è pari o superiore a 4. 0.404
Visione Futura NC Apprendista Sanguinario
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Bloodshot Trainee {TAP}: L'Apprendista Sanguinario infligge 4 danni a una creatura bersaglio. Gioca questa abilità solo se la forza dell'Apprendista Sanguinario è pari o superiore a 4. 0.802
Visione Futura C Arciere della Foresta Spinata Thornweald Archer Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ;Tocco letale (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) 0.304
Visione Futura C Arciere della Foresta Spinata
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Thornweald Archer Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ;Tocco letale (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno a una creatura, distruggi quella creatura.) 0.601
Visione Futura R Aspra Ordalia Bitter Ordeal Passa in rassegna il grimorio di un giocatore bersaglio per una carta e rimuovila dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. ;Tempesta sepolcrale (Quando giochi questa magia, copiala per ogni permanente messo in un cimitero in questo turno. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.) 2.004
Visione Futura C Attrazione Fatale Fatal Attraction Incanta creatura ;Quando l'Attrazione Fatale entra in gioco, infligge 2 danni alla creatura incantata. ;All'inizio del tuo mantenimento, l'Attrazione Fatale infligge 4 danni alla creatura incantata. 0.204
Visione Futura C Augure Aviano Aven Augur Volare ;Sacrifica l'Augure Aviano: Fai tornare fino a due creature bersaglio in mano ai loro proprietari. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 0.204
Visione Futura C Augure Aviano
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Aven Augur Volare ;Sacrifica l'Augure Aviano: Fai tornare fino a due creature bersaglio in mano ai loro proprietari. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 0.401
Visione Futura C Augure dei Teschi Augur of Skulls {1}{N}: Rigenera l'Augure dei Teschi. ;Sacrifica l'Augure dei Teschi: Un giocatore bersaglio scarta due carte. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 0.204
Visione Futura C Augure di Emberwilde Emberwilde Augur Sacrifica l'Augure di Emberwilde: L'Augure di Emberwilde infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 0.204
Visione Futura C Augure di Emberwilde
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Emberwilde Augur Sacrifica l'Augure di Emberwilde: L'Augure di Emberwilde infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 0.401
Visione Futura C Augure di Llanowar Llanowar Augur Sacrifica l'Augure di Llanowar: Una creatura bersaglio prende +3/+3 e ha travolgere fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 0.204
Visione Futura C Augure il-Vec Augur il-Vec Ombra (Questa creatura può bloccare o essere bloccata solo da creature con ombra.) ;Sacrifica l'Augure il-Vec: Guadagni 4 punti vita. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 0.204
Visione Futura C Augure il-Vec
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Augur il-Vec Ombra (Questa creatura può bloccare o essere bloccata solo da creature con ombra.) ;Sacrifica l'Augure il-Vec: Guadagni 4 punti vita. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 0.402
Visione Futura NC Auramanti Persi Lost Auramancers Evanescenza 3 (Questo permanente entra in gioco con tre segnalini tempo su di esso. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da esso. Quando l'ultimo viene rimosso, sacrificalo.) ;Quando gli Auramanti Persi vengono messi in un cimitero dal gioco, se non avevano segnalini tempo su di essi, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta incantesimo e metterla in gioco. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.404
Visione Futura R Avvertimento dell'Esploratore Scout's Warning La prossima carta creatura che giochi in questo turno può essere giocata come se avesse lampo. ;Pesca una carta. 0.504
Visione Futura C Avvolgere nel Vigore Wrap in Vigor Rigenera ogni creatura che controlli. 0.204
Visione Futura C Avvolgere nel Vigore
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Wrap in Vigor Rigenera ogni creatura che controlli. 0.403
Visione Futura NC Banchetto Fosforescente Phosphorescent Feast Rivela un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Guadagni 2 punti vita per ogni simbolo di mana verde nel costo di mana di quelle carte. 0.404
Visione Futura NC Banchetto Fosforescente
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Phosphorescent Feast Rivela un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Guadagni 2 punti vita per ogni simbolo di mana verde nel costo di mana di quelle carte. 0.801
Visione Futura R Baru, Mano di Krosa Baru, Fist of Krosa Ogniqualvolta una Foresta entra in gioco, le creature verdi che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere fino alla fine del turno. ;Magnificenza - Scarta un'altra carta chiamata Baru, Mano di Krosa: Metti in gioco una pedina creatura Wurm X/X verde, dove X è il numero di terre che controlli. 1.003
Visione Futura C Bolla Impassibile Unblinking Bleb Metamorfosi {2}{L} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) ;Ogniqualvolta la Bolla Impassibile o un altro permanente viene girato a faccia in su, puoi profetizzare 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.204
Visione Futura C Bolla Impassibile
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Unblinking Bleb Metamorfosi {2}{L} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) ;Ogniqualvolta la Bolla Impassibile o un altro permanente viene girato a faccia in su, puoi profetizzare 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.401
Visione Futura R Boschetto dei Salici Ardenti Grove of the Burnwillows {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. Ogni avversario guadagna 1 punto vita. 20.003
Visione Futura NC Bosco Driade Dryad Arbor (Il Bosco Driade non è una magia, ha debolezza da evocazione, e ha 3.004
Visione Futura NC Branco Guerresco di Nacatl Nacatl War-Pride Il Branco Guerresco di Nacatl deve essere bloccato da esattamente una creatura se possibile. ;Ogniqualvolta il Branco Guerresco di Nacatl attacca, metti in gioco X pedine TAPpate e attaccanti che sono copie del Branco Guerresco di Nacatl, dove X è il numero di creature controllate dal giocatore in difesa. Rimuovi dal gioco le pedine alla fine del turno. 0.404
Visione Futura NC Branco Guerresco di Nacatl
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Nacatl War-Pride Il Branco Guerresco di Nacatl deve essere bloccato da esattamente una creatura se possibile. ;Ogniqualvolta il Branco Guerresco di Nacatl attacca, metti in gioco X pedine TAPpate e attaccanti che sono copie del Branco Guerresco di Nacatl, dove X è il numero di creature controllate dal giocatore in difesa. Rimuovi dal gioco le pedine alla fine del turno. 0.802
Visione Futura R Cacciatore Sepolcrale Tombstalker Volare ;Esumare (Puoi rimuovere dal gioco un qualsiasi numero di carte dal tuo cimitero quando giochi questa magia. Costa {1} in meno per essere giocata per ogni carta rimossa in questo modo.) 9.003
Visione Futura C Campo Lumitrama Lumithread Field Le creature che controlli prendono +0/+1. ;Metamorfosi {1}{B} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.204
Visione Futura C Campo Lumitrama
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Lumithread Field Le creature che controlli prendono +0/+1. ;Metamorfosi {1}{B} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.402
Visione Futura R Cantastorie di Duramen Heartwood Storyteller Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia non creatura, ognuno degli avversari di quel giocatore può pescare una carta. 0.504
Visione Futura R Cantastorie di Duramen
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Heartwood Storyteller Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia non creatura, ognuno degli avversari di quel giocatore può pescare una carta. 1.001
Visione Futura NC Carceriere Yixlid Yixlid Jailer Le carte nei cimiteri perdono tutte le abilità. 0.404
Visione Futura NC Carceriere Yixlid
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Yixlid Jailer Le carte nei cimiteri perdono tutte le abilità. 0.802
Visione Futura R Carica di Lamafulminea Thunderblade Charge La Carica di Lamafulminea infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Ogniqualvolta una o più creature che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, se la Carica di Lamafulminea è nel tuo cimitero, puoi pagare {2}{R}{R}{R}. Se lo fai, giocala senza pagare il suo costo di mana. 0.504
Visione Futura C Cavaliera di Sursi Knight of Sursi Volare, aggirare ;Sospendere 3-{B} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {B} e rimuoverla dal gioco con tre segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana. Ha rapidità.) 0.204
Visione Futura C Cavaliera di Sursi
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Knight of Sursi Volare, aggirare ;Sospendere 3-{B} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {B} e rimuoverla dal gioco con tre segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana. Ha rapidità.) 0.401
Visione Futura NC Caverna Zootica Zoetic Cavern {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;Metamorfosi {2} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.404
Visione Futura NC Caverna Zootica
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Zoetic Cavern {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;Metamorfosi {2} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.801
Visione Futura NC Censore Mentale Aviano Aven Mindcensor Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Volare ;Se un avversario sta per passare in rassegna un grimorio, quel giocatore passa invece in rassegna le prime quattro carte di quel grimorio. 0.500
Visione Futura NC Centaura Indovina Centaur Omenreader Fintanto che la Centaura Indovina è TAPpata, le magie creatura che giochi costano {2} in meno per essere giocate. 0.404
Visione Futura R Chiave delle Nuvole Cloud Key Mentre la Chiave delle Nuvole entra in gioco, scegli artefatto, creatura, incantesimo, istantaneo oppure stregoneria. ;Le magie che giochi del tipo scelto costano {1} in meno per essere giocate. 2.001
Visione Futura C Ciclope Putrido Putrid Cyclops Quando il Ciclope Putrido entra in gioco, profetizzare 1, poi rivela la prima carta del tuo grimorio. Il Ciclope Putrido prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è il costo di mana convertito di quella carta. (Per profetizzare 1, guarda la prima carta del tuo grimorio, poi puoi metterla in fondo al tuo grimorio.) 0.204
Visione Futura C Ciclope Putrido
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Putrid Cyclops Quando il Ciclope Putrido entra in gioco, profetizzare 1, poi rivela la prima carta del tuo grimorio. Il Ciclope Putrido prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è il costo di mana convertito di quella carta. (Per profetizzare 1, guarda la prima carta del tuo grimorio, poi puoi metterla in fondo al tuo grimorio.) 0.402
Visione Futura C Corona dell'Oblio Oblivion Crown Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Incanta creatura ;La creatura incantata ha 0.204
Visione Futura C Corona dell'Oblio
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Oblivion Crown Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Incanta creatura ;La creatura incantata ha 0.402
Visione Futura C Corsiere Nessian Nessian Courser 0.204
Visione Futura R Desiderio Scintillante Glittering Wish Puoi scegliere una carta multicolore che possiedi al di fuori del gioco, rivelare quella carta e aggiungerla alla tua mano. Rimuovi dal gioco il Desiderio Scintillante. 2.004
Visione Futura R Diadema dell'Alba Daybreak Coronet Incanta creatura con un'altra Aura assegnata ad essa ;La creatura incantata prende +3/+3 e ha attacco improvviso, cautela e legame vitale. (Ogniqualvolta infligge danno, il suo controllore guadagna un pari ammontare di punti vita.) 1.004
Visione Futura C Diffusione di Venser Venser's Diffusion Fai tornare un permanente non terra bersaglio o una carta sospesa bersaglio in mano al suo proprietario. 0.204
Visione Futura C Diffusione di Venser
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Venser's Diffusion Fai tornare un permanente non terra bersaglio o una carta sospesa bersaglio in mano al suo proprietario. 0.402
Visione Futura R Disastro Ardente Molten Disaster Potenziamento {R} (Puoi spendere {R} addizionale quando giochi questa magia.) ;Se è stato pagato il costo di potenziamento, il Disastro Ardente ha battibaleno. (Fintanto che questa magia è in pila, i giocatori non possono giocare magie o abilità attivate che non siano abilità di mana.) ;Il Disastro Ardente infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 0.504
Visione Futura R Disastro Ardente
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Molten Disaster Potenziamento {R} (Puoi spendere {R} addizionale quando giochi questa magia.) ;Se è stato pagato il costo di potenziamento, il Disastro Ardente ha battibaleno. (Fintanto che questa magia è in pila, i giocatori non possono giocare magie o abilità attivate che non siano abilità di mana.) ;Il Disastro Ardente infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 1.001
Visione Futura R Discendenza Farfugliante Gibbering Descent All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita e scarta una carta. ;Determinazione - Salta il tuo mantenimento se non hai carte in mano. ;Follia {2}{N}{N} (Se scarti questa carta, puoi giocarla pagando il suo costo di follia invece di metterla nel tuo cimitero.) 0.504
Visione Futura C Disdegno del Patrizio Patrician's Scorn Se hai giocato un'altra magia bianca in questo turno, puoi giocare il Disdegno del Patrizio senza pagare il suo costo di mana. ;Distruggi tutti gli incantesimi. 0.204
Visione Futura C Dono di Granito Gift of Granite Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Incanta creatura ;La creatura incantata prende +0/+2. 0.204
Visione Futura C Draghetto Spinafrusta Whip-Spine Drake Volare ;Metamorfosi {2}{B} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.204
Visione Futura C Draghetto Spinafrusta
Versione Foil
Whip-Spine Drake Volare ;Metamorfosi {2}{B} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.402
Visione Futura C Elementale degli Squarci Rift Elemental {1}{R}, Rimuovi un segnalino tempo da un permanente che controlli o da una carta sospesa che possiedi: L'Elementale degli Squarci prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Visione Futura C Elementale degli Squarci
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Rift Elemental {1}{R}, Rimuovi un segnalino tempo da un permanente che controlli o da una carta sospesa che possiedi: L'Elementale degli Squarci prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.401
Visione Futura NC Elettroimpulso Skizzik Skizzik Surger Rapidità ;Eco-Sacrifica due terre. (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.) 0.404
Visione Futura NC Emblema del Guerrafondaio Emblem of the Warmind Incanta creatura che controlli ;Le creature che controlli hanno rapidità. 0.404
Visione Futura C Empatico di Llanowar Llanowar Empath Quando l'Empatico di Llanowar entra in gioco, profetizzare 2, poi rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, aggiungila alla tua mano. (Per profetizzare 2, guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.204
Visione Futura C Empatico di Llanowar
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Llanowar Empath Quando l'Empatico di Llanowar entra in gioco, profetizzare 2, poi rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, aggiungila alla tua mano. (Per profetizzare 2, guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.402
Visione Futura NC Entità Tempestosa Storm Entity Rapidità ;L'Entità Tempestosa entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni altra magia giocata in questo turno. 0.404
Visione Futura NC Entrare nella Leggenda Spin into Myth Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario, poi destino 2. (Guarda le prime due carte del grimorio di un avversario, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al grimorio di quel giocatore e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.404
Visione Futura R Epocrassita Epochrasite L'Epocrassita entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di essa se non l'hai giocata dalla tua mano. ;Quando l'Epocrassita viene messa in un cimitero dal gioco, rimuovila dal gioco con tre segnalini tempo su di essa e guadagna sospendere. 1.504
Visione Futura R Essenza del Polimorfo Shapeshifter's Marrow All'inizio del mantenimento di ogni avversario, quel giocatore rivela la prima carta del suo grimorio. Se è una carta creatura, il giocatore mette la carta nel suo cimitero e l'Essenza del Polimorfo diventa una copia di quella carta. (Se lo fa, perde questa abilità.) 0.504
Visione Futura R Essenza del Polimorfo
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Shapeshifter's Marrow All'inizio del mantenimento di ogni avversario, quel giocatore rivela la prima carta del suo grimorio. Se è una carta creatura, il giocatore mette la carta nel suo cimitero e l'Essenza del Polimorfo diventa una copia di quella carta. (Se lo fa, perde questa abilità.) 1.001
Visione Futura C Etermaga Vedalken Vedalken Æthermage Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Quando l'Etermaga Vedalken entra in gioco, fai tornare un Tramutante bersaglio in mano al suo proprietario. ;Ciclomago {3} ({3}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mago, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.204
Visione Futura NC Evoluzione Ciclica Cyclical Evolution Una creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. Rimuovi dal gioco l'Evoluzione Ciclica con tre segnalini tempo su di essa. ;Sospendere 3-{2}{V} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {2}{V} e rimuoverla dal gioco con tre segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Visione Futura NC Fabbricatore di Tramutanti Sliversmith {1}, {TAP}, Scarta una carta: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Tramutante 1/1 chiamata Tramutante Metallico. 0.404
Visione Futura NC Fabbricatore di Tramutanti
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Sliversmith {1}, {TAP}, Scarta una carta: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Tramutante 1/1 chiamata Tramutante Metallico. 0.801
Visione Futura R Falciata del Piromante Pyromancer's Swath Se una fonte istantaneo o stregoneria che controlli sta per infliggere danno a una creatura o a un giocatore, infligge invece quell'ammontare di danni più 2 a quella creatura o a quel giocatore. ;Alla fine del turno, scarta la tua mano. 5.004
Visione Futura R Falciata del Piromante
Versione Foil
Pyromancer's Swath Se una fonte istantaneo o stregoneria che controlli sta per infliggere danno a una creatura o a un giocatore, infligge invece quell'ammontare di danni più 2 a quella creatura o a quel giocatore. ;Alla fine del turno, scarta la tua mano. 10.001
Visione Futura C Fantasma Cieco Blind Phantasm 0.204
Visione Futura C Fine dell'Autunno Edge of Autumn Se controlli quattro o meno terre, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila in gioco TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio. ;Ciclo-Sacrifica una terra. (Sacrifica una terra, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 0.204
Visione Futura R Fiume di Lacrime River of Tears {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. Se hai giocato una terra in questo turno, aggiungi invece {N} alla tua riserva di mana. 2.502
Visione Futura R Flagello delle Creste di Kher Scourge of Kher Ridges Volare ;{1}{R}: Il Flagello delle Creste di Kher infligge 2 danni a ogni creatura senza volare. ;{5}{R}: Il Flagello delle Creste di Kher infligge 6 danni a ogni altra creatura con volare. 1.004
Visione Futura C Folla di Ghoul Mass of Ghouls 0.204
Visione Futura C Folla di Ghoul
Versione Foil
Mass of Ghouls 0.402
Visione Futura C Fomori Nomade Fomori Nomad 0.204
Visione Futura C Fomori Nomade
Versione Foil
Fomori Nomad 0.401
Visione Futura R Forza Selvaggia Force of Savagery Travolgere 0.504
Visione Futura NC Foschia della Strega Witch's Mist {2}{N}, {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio a cui sia stato inflitto danno in questo turno. 0.404
Visione Futura NC Foschia di Rabbia Haze of Rage Riscatto {2} (Puoi spendere {2} addizionale mentre giochi questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta quando si risolve.) ;Le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. ;Tempesta (Quando giochi questa magia, copiala per ogni magia giocata prima in questo turno.) 0.404
Visione Futura R Fronde dell'Orizzonte Horizon Canopy {TAP}, Paga 1 punto vita: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. ;{1}, {TAP}, Sacrifica le Fronde dell'Orizzonte: Pesca una carta. 10.004
Visione Futura NC Fuga Cronomantica Chronomantic Escape Fino al tuo prossimo turno, le creature non possono attaccarti. Rimuovi dal gioco la Fuga Cronomantica con tre segnalini tempo su di essa. ;Sospendere 3-{2}{B} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {2}{B} e rimuoverla dal gioco con tre segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Visione Futura C Fuoco Spettrale Ghostfire Il Fuoco Spettrale è incolore. ;Il Fuoco Spettrale infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.204
Visione Futura R Fustigatore Capo Steamflogger Boss Le altre creature Assemblatore che controlli prendono +1/+0 e hanno rapidità. ;Se un Assemblatore che controlli sta per montare un Congegno, monta invece due Congegni. 0.804
Visione Futura R Fustigatore Capo
Versione Foil
Steamflogger Boss Le altre creature Assemblatore che controlli prendono +1/+0 e hanno rapidità. ;Se un Assemblatore che controlli sta per montare un Congegno, monta invece due Congegni. 1.602
Visione Futura R Genio del Vortice Maelstrom Djinn Volare ;Metamorfosi {2}{L} ;Quando il Genio del Vortice viene girato a faccia in su, metti due segnalini tempo su di esso e guadagna evanescenza. (All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da esso. Quando l'ultimo viene rimosso, sacrificalo.) 0.504
Visione Futura C Giudicare Indegno Judge Unworthy Scegli una creatura attaccante o bloccante bersaglio. Profetizzare 3, poi rivela la prima carta del tuo grimorio. Giudicare Indegno infligge a quella creatura un ammontare di danni pari al costo di mana convertito di quella carta. (Per profetizzare 3, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.204
Visione Futura R Gloria Sterile Barren Glory All'inizio del tuo mantenimento, se non controlli permanenti diversi dalla Gloria Sterile e non hai carte in mano, vinci la partita. 0.504
Visione Futura NC Golem Vincolato Soultether Golem Evanescenza 1 (Questo permanente entra in gioco con un segnalino tempo su di esso. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da esso. Quando l'ultimo viene rimosso, sacrificalo.) ;Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, metti un segnalino tempo sul Golem Vincolato. 0.404
Visione Futura C Icore Viscoso Ichor Slick Una creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. ;Ciclo {2} ({2}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) ;Follia {3}{N} (Se scarti questa carta, puoi giocarla pagando il suo costo di follia invece di metterla nel tuo cimitero.) 0.204
Visione Futura C Icore Viscoso
Versione Foil
Ichor Slick Una creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. ;Ciclo {2} ({2}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) ;Follia {3}{N} (Se scarti questa carta, puoi giocarla pagando il suo costo di follia invece di metterla nel tuo cimitero.) 0.403
Visione Futura C Ignea Ghignante Grinning Ignus {R}, Fai tornare l'Ignea Ghignante in mano al suo proprietario: Aggiungi {2}{R} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.204
Visione Futura C Ignea Ghignante
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Grinning Ignus {R}, Fai tornare l'Ignea Ghignante in mano al suo proprietario: Aggiungi {2}{R} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.401
Visione Futura C Imp della Caverna Profonda Deepcavern Imp Volare, rapidità ;Eco-Scarta una carta. (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.) 0.204
Visione Futura C Imp della Caverna Profonda
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Deepcavern Imp Volare, rapidità ;Eco-Scarta una carta. (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.) 0.402
Visione Futura NC Imperiosauro Imperiosaur Spendi solo mana prodotto da terre base per giocare l'Imperiosauro. 0.404
Visione Futura C Incensatrice Samita Samite Censer-Bearer {B}, Sacrifica l'Incensatrice Samita: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a ogni creatura che controlli in questo turno. 0.204
Visione Futura C Incensatrice Samita
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Samite Censer-Bearer {B}, Sacrifica l'Incensatrice Samita: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a ogni creatura che controlli in questo turno. 0.404
Visione Futura C Indovinello del Fulmine Riddle of Lightning Scegli una creatura o un giocatore bersaglio. Profetizzare 3, poi rivela la prima carta del tuo grimorio. L'Indovinello del Fulmine infligge a quella creatura o a quel giocatore un ammontare di danni pari al costo di mana convertito di quella carta. (Per profetizzare 3, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.204
Visione Futura C Infiltrato il-Kor Infiltrator il-Kor Ombra (Questa creatura può bloccare o essere bloccata solo da creature con ombra.) ;Sospendere 2-{1}{L} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {1}{L} e rimuoverla dal gioco con due segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando rimuovi l'ultimo, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana. Ha rapidità.) 0.204
Visione Futura C Infiltrato il-Kor
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Infiltrator il-Kor Ombra (Questa creatura può bloccare o essere bloccata solo da creature con ombra.) ;Sospendere 2-{1}{L} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {1}{L} e rimuoverla dal gioco con due segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando rimuovi l'ultimo, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana. Ha rapidità.) 0.403
Visione Futura NC Iniziazione del Culto del Serpente Snake Cult Initiation Incanta creatura ;La creatura incantata ha avvelenare 3. (Ogniqualvolta infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore prende tre segnalini veleno. Un giocatore con dieci o più segnalini veleno perde la partita.) 0.804
Visione Futura NC Iniziazione del Culto del Serpente
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Snake Cult Initiation Incanta creatura ;La creatura incantata ha avvelenare 3. (Ogniqualvolta infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore prende tre segnalini veleno. Un giocatore con dieci o più segnalini veleno perde la partita.) 1.601
Visione Futura NC Intimidatore di Boldwyr Boldwyr Intimidator I Vigliacchi non possono bloccare i Guerrieri. ;{R}: Il tipo di una creatura bersaglio diventa Vigliacco fino alla fine del turno. ;{2}{R}: Il tipo di una creatura bersaglio diventa Guerriero fino alla fine del turno. 0.404
Visione Futura NC Intimidatore di Boldwyr
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Boldwyr Intimidator I Vigliacchi non possono bloccare i Guerrieri. ;{R}: Il tipo di una creatura bersaglio diventa Vigliacco fino alla fine del turno. ;{2}{R}: Il tipo di una creatura bersaglio diventa Guerriero fino alla fine del turno. 0.801
Visione Futura R Jhoira dei Ghitu Jhoira of the Ghitu {2}, Rimuovi dal gioco una carta non terra dalla tua mano: Metti quattro segnalini tempo sulla carta rimossa. Se non ha sospendere, guadagna sospendere. (All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da quella carta. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana. Se è una creatura, ha rapidità.) 2.004
Visione Futura R Korlash, Erede di Blackblade Korlash, Heir to Blackblade La forza e la costituzione di Korlash, Erede di Blackblade sono pari al numero di Paludi che controlli. ;{1}{N}: Rigenera Korlash. ;Magnificenza - Scarta un'altra carta chiamata Korlash, Erede di Blackblade: Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte Palude, mettile in gioco TAPpate, poi rimescola il tuo grimorio. 4.503
Visione Futura R Korlash, Erede di Blackblade
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Korlash, Heir to Blackblade La forza e la costituzione di Korlash, Erede di Blackblade sono pari al numero di Paludi che controlli. ;{1}{N}: Rigenera Korlash. ;Magnificenza - Scarta un'altra carta chiamata Korlash, Erede di Blackblade: Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte Palude, mettile in gioco TAPpate, poi rimescola il tuo grimorio. 9.005
Visione Futura R Labirinto di Nembi Nimbus Maze {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo se controlli un'Isola. ;{TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo se controlli una Pianura. 1.504
Visione Futura NC Lama ad Arco Arc Blade La Lama ad Arco infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Rimuovi dal gioco la Lama ad Arco con tre segnalini tempo su di essa. ;Sospendere 3-{2}{R} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {2}{R} e rimuoverla dal gioco con tre segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Visione Futura C Lama del Sesto Branco Blade of the Sixth Pride 0.204
Visione Futura C Lanciere di Bogardan Bogardan Lancer Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa.) ;Aggirare (Ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca questa creatura, la creatura bloccante prende -1/-1 fino alla fine del turno.) 0.204
Visione Futura C Lanciere di Bogardan
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Bogardan Lancer Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa.) ;Aggirare (Ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca questa creatura, la creatura bloccante prende -1/-1 fino alla fine del turno.) 0.402
Visione Futura NC Lavativo della Prateria Brumosa Mistmeadow Skulk Protezione da costo di mana convertito pari o superiore a 3 ;Legame vitale (Ogniqualvolta questa creatura infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita.) 0.404
Visione Futura R Legione di Tramutanti Sliver Legion Tutte le creature Tramutante prendono +1/+1 per ogni altro Tramutante in gioco. 9.004
Visione Futura R Legione di Tramutanti
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Sliver Legion Tutte le creature Tramutante prendono +1/+1 per ogni altro Tramutante in gioco. 18.001
Visione Futura C Liminid Lucente Lucent Liminid Volare 0.204
Visione Futura C Liminid Lucente
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Lucent Liminid Volare 0.401
Visione Futura R Linessa, Maga dello Zefiro Linessa, Zephyr Mage {X}{L}{L}, {TAP}: Fai tornare una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari a X in mano al suo proprietario. ;Magnificenza - Scarta un'altra carta chiamata Linessa, Maga dello Zefiro: Un giocatore bersaglio fa tornare una creatura che controlla in mano al suo proprietario, poi ripete questo procedimento per un artefatto, un incantesimo e una terra. 0.504
Visione Futura NC Llanowar Rinata Llanowar Reborn Llanowar Rinata entra in gioco TAPpata. ;{TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ;Innesto 1 (Questa terra entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, puoi spostare sulla creatura un segnalino +1/+1 da questa terra.) 0.400
Visione Futura NC Llanowar Rinata
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Llanowar Reborn Llanowar Rinata entra in gioco TAPpata. ;{TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ;Innesto 1 (Questa terra entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, puoi spostare sulla creatura un segnalino +1/+1 da questa terra.) 0.801
Visione Futura NC Mago della Sabbia di Shiv Shivan Sand-Mage Quando il Mago della Sabbia di Shiv entra in gioco, scegli uno - Rimuovi due segnalini tempo da un permanente bersaglio o da una carta sospesa bersaglio; oppure metti due segnalini tempo su un permanente bersaglio con un segnalino tempo su di esso o su una carta sospesa bersaglio. ;Sospendere 4-{R} 0.404
Visione Futura R Magus del Fossato Magus of the Moat Le creature senza volare non possono attaccare. 2.004
Visione Futura R Magus del Futuro Magus of the Future Gioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata. ;Puoi giocare la prima carta del tuo grimorio. 1.004
Visione Futura R Magus dell'Abisso Magus of the Abyss All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, distruggi una creatura non artefatto bersaglio controllata da quel giocatore a sua scelta. Non può essere rigenerata. 0.504
Visione Futura R Magus della Luna Magus of the Moon Le terre non base sono Montagne. 5.000
Visione Futura R Magus della Vigna Magus of the Vineyard All'inizio della fase principale pre-combattimento di ogni giocatore, aggiungi {V}{V} alla riserva di mana di quel giocatore. 1.002
Visione Futura NC Marcia Putrefatta Festering March Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1 fino alla fine del turno. Rimuovi dal gioco la Marcia Putrefatta con tre segnalini tempo su di essa. ;Sospendere 3-{2}{N} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {2}{N} e rimuoverla dal gioco con tre segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Visione Futura NC Marcia Putrefatta
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Festering March Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1 fino alla fine del turno. Rimuovi dal gioco la Marcia Putrefatta con tre segnalini tempo su di essa. ;Sospendere 3-{2}{N} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {2}{N} e rimuoverla dal gioco con tre segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana.) 0.803
Visione Futura R Maschera Imperiale Imperial Mask Quando la Maschera Imperiale entra in gioco, se non è una pedina, ognuno dei tuoi compagni di squadra mette in gioco una pedina che è una copia della Maschera Imperiale. ;Non puoi essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 0.504
Visione Futura NC Megaliti di Keld Keldon Megaliths I Megaliti di Keld entrano in gioco TAPpati. ;{TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ;Determinazione - {1}{R}, {TAP}: I Megaliti di Keld infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Gioca questa abilità solo se non hai carte in mano. 0.404
Visione Futura NC Mentore di Llanowar Llanowar Mentor {V}, {TAP}, Scarta una carta: Metti in gioco una pedina creatura Druido Elfo 1/1 verde chiamata Elfi di Llanowar con 0.404
Visione Futura NC Micon dell'Utopia Utopia Mycon All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spora sul Micon dell'Utopia. ;Rimuovi tre segnalini spora dal Micon dell'Utopia: Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. ;Sacrifica un Saprolingio: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 1.004
Visione Futura NC Mormorii dei Servitori Minions' Murmurs Peschi X carte e perdi X punti vita, dove X è il numero di creature che controlli. 0.404
Visione Futura NC Mormorii dei Servitori
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Minions' Murmurs Peschi X carte e perdi X punti vita, dove X è il numero di creature che controlli. 0.801
Visione Futura C Myr Sarcomita Sarcomite Myr {2}: Il Myr Sarcomita ha volare fino alla fine del turno. ;{2}, Sacrifica il Myr Sarcomita: Pesca una carta. 0.204
Visione Futura NC Narcomeba Narcomoeba Volare ;Quando la Narcomeba viene messa nel tuo cimitero dal tuo grimorio, puoi metterla in gioco. 1.004
Visione Futura NC Necrospettro di Strada Street Wraith Passa-Paludi ;Ciclo-Paga 2 punti vita. (Paga 2 punti vita, Scarta questa carta: Pesca una carta.) 1.004
Visione Futura R Nihilith Nihilith Paura ;Sospendere 7-{1}{N} ;Ogniqualvolta una carta viene messa nel cimitero di un avversario da qualsiasi zona, se il Nihilith è sospeso, puoi rimuovere un segnalino tempo dal Nihilith. 1.004
Visione Futura R Nix Nix Neutralizza una magia bersaglio se non è stato speso mana per giocarla. 0.804
Visione Futura C Nodo Logico Logic Knot Esumare (Puoi rimuovere dal gioco un qualsiasi numero di carte dal tuo cimitero quando giochi questa magia. Costa {1} in meno per essere giocata per ogni carta rimossa in questo modo.) Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi {X}. 0.204
Visione Futura NC Nuova Benalia New Benalia Nuova Benalia entra in gioco TAPpata. ;Quando Nuova Benalia entra in gioco, profetizzare 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio, poi puoi metterla in fondo al tuo grimorio.) ;{TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.404
Visione Futura NC Nuova Energia Second Wind Incanta creatura ;{TAP}: TAPpa la creatura incantata. ;{TAP}: STAPpa la creatura incantata. 0.404
Visione Futura NC Nuova Energia
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Second Wind Incanta creatura ;{TAP}: TAPpa la creatura incantata. ;{TAP}: STAPpa la creatura incantata. 0.801
Visione Futura NC Obbligato al Silenzio Bound in Silence Incanta creatura ;La creatura incantata non può attaccare o bloccare. 0.404
Visione Futura NC Obbligato al Silenzio
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Bound in Silence Incanta creatura ;La creatura incantata non può attaccare o bloccare. 0.801
Visione Futura C Ore Perse Lost Hours Un giocatore bersaglio rivela la propria mano. Scegli una carta non terra dalla mano. Quel giocatore mette la carta scelta come terza del suo grimorio. 0.204
Visione Futura R Oriss, Guardiana Samita Oriss, Samite Guardian {TAP}: Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno. ;Magnificenza - Scarta un'altra carta chiamata Oriss, Guardiana Samita: Un giocatore bersaglio non può giocare magie in questo turno e le creature controllate da quel giocatore non possono attaccare in questo turno. 0.504
Visione Futura NC Ouphe di Magia Selvaggia Spellwild Ouphe Le magie che bersagliano l'Ouphe di Magia Selvaggia costano {2} in meno per essere giocate. 0.404
Visione Futura NC Ouphe di Magia Selvaggia
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Spellwild Ouphe Le magie che bersagliano l'Ouphe di Magia Selvaggia costano {2} in meno per essere giocate. 0.802
Visione Futura NC Pareggiare le Sorti Even the Odds Gioca Pareggiare le Sorti solo se controlli meno creature di ogni avversario. ;Metti in gioco tre pedine creatura Soldato 1/1 bianche. 0.404
Visione Futura R Patto del Massacro Slaughter Pact Il Patto del Massacro è nero. ;Distruggi una creatura non nera bersaglio. ;All'inizio del tuo prossimo mantenimento, paga {2}{N}. Se non lo fai, perdi la partita. 3.004
Visione Futura R Patto del Titano Pact of the Titan Il Patto del Titano è rosso. ;Metti in gioco una pedina creatura Gigante 4/4 rossa. ;All'inizio del tuo prossimo mantenimento, paga {4}{R}. Se non lo fai, perdi la partita. 1.004
Visione Futura R Patto dell'Evocatore Summoner's Pact Il Patto dell'Evocatore è verde. ;Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura verde, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. ;All'inizio del tuo prossimo mantenimento, paga {2}{V}{V}. Se non lo fai, perdi la partita. 10.002
Visione Futura R Patto di Intervento Intervention Pact Il Patto di Intervento è bianco. ;La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. Guadagni un ammontare di punti vita pari ai danni prevenuti in questo modo. ;All'inizio del tuo prossimo mantenimento, paga {1}{B}{B}. Se non lo fai, perdi la partita. 1.004
Visione Futura R Patto di Negazione Pact of Negation Il Patto di Negazione è blu. ;Neutralizza una magia bersaglio. ;All'inizio del tuo prossimo mantenimento, paga {3}{L}{L}. Se non lo fai, perdi la partita. 20.004
Visione Futura R Patto di Negazione
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Pact of Negation Il Patto di Negazione è blu. ;Neutralizza una magia bersaglio. ;All'inizio del tuo prossimo mantenimento, paga {3}{L}{L}. Se non lo fai, perdi la partita. 40.001
Visione Futura C Pericolo Sepolcrale Grave Peril Quando una creatura non nera entra in gioco, sacrifica il Pericolo Sepolcrale. Se lo fai, distruggi quella creatura. 0.204
Visione Futura C Pericolo Sepolcrale
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Grave Peril Quando una creatura non nera entra in gioco, sacrifica il Pericolo Sepolcrale. Se lo fai, distruggi quella creatura. 0.402
Visione Futura R Petroglifi di Muraganda Muraganda Petroglyphs Le creature senza abilità prendono +2/+2. 0.803
Visione Futura C Placido Sfacelo Quiet Disrepair Incanta artefatto o incantesimo ;All'inizio del tuo mantenimento, scegli uno - Distruggi il permanente incantato; oppure guadagni 2 punti vita. 0.204
Visione Futura NC Polvere di Attimi Dust of Moments Scegli uno - Rimuovi due segnalini tempo da ogni permanente e da ogni carta sospesa; oppure metti due segnalini tempo su ogni permanente con un segnalino tempo su di esso e su ogni carta sospesa. 0.404
Visione Futura NC Polvere di Attimi
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Dust of Moments Scegli uno - Rimuovi due segnalini tempo da ogni permanente e da ogni carta sospesa; oppure metti due segnalini tempo su ogni permanente con un segnalino tempo su di esso e su ogni carta sospesa. 0.802
Visione Futura R Ponte con gli Abissi Bridge from Below Ogniqualvolta una creatura non pedina viene messa nel tuo cimitero dal gioco, se il Ponte con gli Abissi è nel tuo cimitero, metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera. ;Quando una creatura viene messa nel cimitero di un avversario dal gioco, se il Ponte con gli Abissi è nel tuo cimitero, rimuovi dal gioco il Ponte con gli Abissi. 19.004
Visione Futura NC Pozza di Veleno Pooling Venom Incanta terra ;Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata, il suo controllore perde 2 punti vita. ;{3}{N}: Distruggi la terra incantata. 0.404
Visione Futura NC Pozza di Veleno
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Pooling Venom Incanta terra ;Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata, il suo controllore perde 2 punti vita. ;{3}{N}: Distruggi la terra incantata. 0.801
Visione Futura C Predoni Gathan Gathan Raiders Determinazione - I Predoni Gathan prendono +2/+2 se non hai carte in mano. ;Metamorfosi-Scarta una carta. (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.204
Visione Futura C Predoni Gathan
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Gathan Raiders Determinazione - I Predoni Gathan prendono +2/+2 se non hai carte in mano. ;Metamorfosi-Scarta una carta. (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.401
Visione Futura R Prendere Possesso Take Possession Battibaleno (Fintanto che questa magia è in pila, i giocatori non possono giocare magie o abilità attivate che non siano abilità di mana.) ;Incanta permanente ;Controlli il permanente incantato. 0.504
Visione Futura R Presidio di Darksteel Darksteel Garrison La terra fortificata è indistruttibile. ;Ogniqualvolta la terra fortificata viene TAPpata, una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ;Fortificare {3} ({3}: Assegna a una terra bersaglio che controlli. Fortifica solo quando potresti giocare una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e rimane in gioco se la terra lascia il gioco.) 0.504
Visione Futura R Presidio di Darksteel
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Darksteel Garrison La terra fortificata è indistruttibile. ;Ogniqualvolta la terra fortificata viene TAPpata, una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ;Fortificare {3} ({3}: Assegna a una terra bersaglio che controlli. Fortifica solo quando potresti giocare una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e rimane in gioco se la terra lascia il gioco.) 1.001
Visione Futura C Prevedere Foresee Profetizzare 4, poi pesca due carte. (Per profetizzare 4, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.204
Visione Futura C Primarca Kavu Kavu Primarch Convocazione (Ogni creatura che TAPpi mentre giochi questa magia ne riduce il costo totale di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Potenziamento {4} (Puoi spendere {4} addizionale quando giochi questa magia.) ;Se è stato pagato il costo di potenziamento, il Primarca Kavu entra in gioco con quattro segnalini +1/+1 su di esso. 0.204
Visione Futura C Pugni di Piombo Leaden Fists Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Incanta creatura ;La creatura incantata prende +3/+3 e non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.204
Visione Futura R Quagnoth Quagnoth Battibaleno(Fintanto che questa magia è in pila, i giocatori non possono giocare magie o abilità attivate che non siano abilità di mana.) ;Velo (Questo permanente non può essere bersaglio di magie o abilità.) ;Quando una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare il Quagnoth, riprendilo in mano. 0.504
Visione Futura R Quagnoth
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Quagnoth Battibaleno(Fintanto che questa magia è in pila, i giocatori non possono giocare magie o abilità attivate che non siano abilità di mana.) ;Velo (Questo permanente non può essere bersaglio di magie o abilità.) ;Quando una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare il Quagnoth, riprendilo in mano. 1.001
Visione Futura C Raspatombe Grave Scrabbler Follia {1}{N} (Se scarti questa carta, puoi giocarla pagando il suo costo di follia invece di metterla nel tuo cimitero.) ;Quando il Raspatombe entra in gioco, se è stato pagato il suo costo di follia, puoi far tornare una carta creatura bersaglio da un cimitero in mano al suo proprietario. 0.204
Visione Futura C Raspatombe
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Grave Scrabbler Follia {1}{N} (Se scarti questa carta, puoi giocarla pagando il suo costo di follia invece di metterla nel tuo cimitero.) ;Quando il Raspatombe entra in gioco, se è stato pagato il suo costo di follia, puoi far tornare una carta creatura bersaglio da un cimitero in mano al suo proprietario. 0.401
Visione Futura NC Ratti della Fortezza Stronghold Rats Ombra (Questa creatura può bloccare o essere bloccata solo da creature con ombra.) ;Ogniqualvolta i Ratti della Fortezza infliggono danno da combattimento a un giocatore, ogni giocatore scarta una carta 0.404
Visione Futura NC Realtà Stroboscopica Reality Strobe Fai tornare un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. Rimuovi dal gioco la Realtà Stroboscopica con tre segnalini tempo su di essa. ;Sospendere 3-{2}{L} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {2}{L} e rimuoverla dal gioco con tre segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana.) 0.404
Visione Futura NC Realtà Stroboscopica
Versione Foil
Reality Strobe Fai tornare un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. Rimuovi dal gioco la Realtà Stroboscopica con tre segnalini tempo su di essa. ;Sospendere 3-{2}{L} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {2}{L} e rimuoverla dal gioco con tre segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana.) 0.801
Visione Futura R Reliquia della Coalizione Coalition Relic {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Metti un segnalino carica sulla Reliquia della Coalizione. ;All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, rimuovi tutti i segnalini carica dalla Reliquia della Coalizione. Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana per ogni segnalino rimosso in questo modo. 2.504
Visione Futura NC Revivalista Ramosiana Ramosian Revivalist {6}, {TAP}: Rimetti in gioco una carta permanente Ribelle bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 5 dal tuo cimitero. 0.404
Visione Futura R Ricordo di Akroma Akroma's Memorial Le creature che controlli hanno volare, attacco improvviso, cautela, travolgere, rapidità, protezione dal nero e protezione dal rosso. 9.003
Visione Futura NC Riesumatore della Catena Skirk Skirk Ridge Exhumer {N}, {TAP}, Scarta una carta: Metti in gioco una pedina creatura Goblin Zombie 1/1 nera chiamata Goblin in Putrefazione con 0.404
Visione Futura NC Ritardo Delay Neutralizza una magia bersaglio. Se la magia è neutralizzata in questo modo, rimuovila dal gioco con tre segnalini tempo su di essa invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. Se non ha sospendere, guadagna sospendere. (All'inizio del mantenimento del suo proprietario, rimuovi un segnalino da quella carta. Quando l'ultimo viene rimosso, il giocatore gioca la carta senza pagare il suo costo di mana. Se è una creatura, ha rapidità.) 0.404
Visione Futura R Rituali d'Abbondanza Rites of Flourishing All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore pesca una carta. ;Ogni giocatore può giocare una terra addizionale in ognuno dei suoi turni. 1.504
Visione Futura C Rivestimento Pietrificato Petrified Plating Incanta creatura ;La creatura incantata prende +2/+2. ;Sospendere 2-{V} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {V} e rimuoverla dal gioco con due segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana.) 0.204
Visione Futura C Rivestimento Pietrificato
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Petrified Plating Incanta creatura ;La creatura incantata prende +2/+2. ;Sospendere 2-{V} (Invece di giocare questa carta dalla tua mano, puoi pagare {V} e rimuoverla dal gioco con due segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, gioca la carta senza pagare il suo costo di mana.) 0.402
Visione Futura R Ruota per Molare Whetwheel {X}{X}, {TAP}: Un giocatore bersaglio mette le prime X carte del suo grimorio nel suo cimitero. ;Metamorfosi {3} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 0.504
Visione Futura R Scià dell'Isola Naar Shah of Naar Isle Travolgere ;Eco {0} (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.) ;Quando il costo di eco dello Scià dell'Isola Naar viene pagato, ogni avversario può pescare fino a tre carte. 0.504
Visione Futura C Sciame di Germogli Sprout Swarm Convocazione (Ogni creatura che TAPpi mentre giochi questa magia ne riduce il costo totale di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Riscatto {3} (Puoi spendere {3} addizionale mentre giochi questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta quando si risolve.) ;Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.204
Visione Futura C Sciame di Germogli
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Sprout Swarm Convocazione (Ogni creatura che TAPpi mentre giochi questa magia ne riduce il costo totale di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Riscatto {3} (Puoi spendere {3} addizionale mentre giochi questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta quando si risolve.) ;Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.402
Visione Futura C Seguace Immondo di Ukor Henchfiend of Ukor Rapidità ;Eco {1}{N} (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.) ;{N|R}: Il Seguace Immondo di Ukor prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Visione Futura NC Seminanubi Cloudseeder Volare ;{L}, {TAP}, Scarta una carta: Metti in gioco una pedina creatura Spiritello 1/1 blu chiamata Spiritello delle Nuvole con volare e 0.404
Visione Futura NC Seminanubi
Versione Foil
Cloudseeder Volare ;{L}, {TAP}, Scarta una carta: Metti in gioco una pedina creatura Spiritello 1/1 blu chiamata Spiritello delle Nuvole con volare e 0.801
Visione Futura NC Sentinella della Prateria Dorata Goldmeadow Lookout {B}, {TAP}, Scarta una carta: Metti in gioco una pedina creatura Soldato Kithkin 1/1 bianca chiamata Vessatrice della Prateria Dorata con 0.404
Visione Futura C Sonaglio Letale Death Rattle Esumare (Puoi rimuovere dal gioco un qualsiasi numero di carte dal tuo cimitero quando giochi questa magia. Costa {1} in meno per essere giocata per ogni carta rimossa in questo modo.) ;Distruggi una creatura non verde bersaglio. Non può essere rigenerata. 0.204
Visione Futura NC Spada degli Umili Sword of the Meek La creatura equipaggiata prende +1/+2. ;Equipaggiare {2} ;Ogniqualvolta una creatura 1/1 entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi rimettere in gioco la Spada degli Umili dal tuo cimitero e poi assegnarla a quella creatura. 2.004
Visione Futura NC Spazzasquarci Riftsweeper Quando lo Spazzasquarci entra in gioco, scegli una carta rimossa dal gioco a faccia in su bersaglio. Il suo proprietario la rimescola nel proprio grimorio. 0.404
Visione Futura NC Speculazione Mistica Mystic Speculation Riscatto {2} (Puoi spendere {2} addizionale mentre giochi questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta quando si risolve.) ;Profetizzare 3 (Guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) 0.404
Visione Futura R Spettro Shimiano Shimian Specter Volare ;Ogniqualvolta lo Spettro Shimiano infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore rivela la sua mano. Scegli una carta non terra dalla mano. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di quel giocatore per tutte le carte con lo stesso nome di quella carta e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 1.004
Visione Futura NC Spirito en-Dal Spirit en-Dal Ombra (Questa creatura può bloccare o essere bloccata solo da creature con ombra.) ;Previsione - {1}{B}, Rivela lo Spirito en-Dal dalla tua mano: Una creatura bersaglio ha ombra fino alla fine del turno. (Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento e solo una volta ogni turno.) 0.404
Visione Futura C Sporoloth l'Antico Sporoloth Ancient All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spora su Sporoloth l'Antico. ;Le creature che controlli hanno 0.204
Visione Futura C Sporoloth l'Antico
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Sporoloth Ancient All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spora su Sporoloth l'Antico. ;Le creature che controlli hanno 0.402
Visione Futura NC Sputascintille Sparkspitter {R}, {TAP}, Scarta una carta: Metti in gioco una pedina creatura Elementale 3/1 rossa chiamata Elementale Scintillante con travolgere, rapidità e 0.404
Visione Futura C Tagliagole il-Dal Cutthroat il-Dal Determinazione - La Tagliagole il-Dal ha ombra fintanto che non hai carte in mano. (Può bloccare o essere bloccata solo da creature con ombra.) 0.204
Visione Futura R Tarmogoyf Tarmogoyf La forza del Tarmogoyf è pari al numero di tipi di carta tra le carte in tutti i cimiteri e la sua costituzione è pari a quel numero più 1. (I tipi di carta sono artefatto, creatura, incantesimo, istantaneo, stregoneria, terra, tribale e viandante.) 70.000
Visione Futura R Tarox Alaspada Tarox Bladewing Volare, rapidità ;Magnificenza - Scarta un'altra carta chiamata Tarox Alaspada: Tarox Alaspada prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è la sua forza. 2.004
Visione Futura R Tigre di Seht Seht's Tiger Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Quando la Tigre di Seht entra in gioco, hai protezione dal colore a tua scelta fino alla fine del turno. (Non puoi essere bersagliato, non ti può essere inflitto danno, né puoi essere incantato da qualcosa del colore scelto.) 0.504
Visione Futura NC Tizzone Assordante Char-Rumbler Doppio attacco ;{R}: Il Tizzone Assordante prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Visione Futura NC Tizzone Assordante
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Char-Rumbler Doppio attacco ;{R}: Il Tizzone Assordante prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.801
Visione Futura NC Tolaria Occidentale Tolaria West Tolaria Occidentale entra in gioco TAPpata. ;{TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ;Trasmutare {1}{L}{L} ({1}{L}{L}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta con costo di mana convertito pari a 0, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria.) 1.504
Visione Futura NC Tolaria Occidentale
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Tolaria West Tolaria Occidentale entra in gioco TAPpata. ;{TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ;Trasmutare {1}{L}{L} ({1}{L}{L}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta con costo di mana convertito pari a 0, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria.) 3.001
Visione Futura C Tramutante della Frenesia Frenzy Sliver Tutte le creature Tramutante hanno frenesia 1. (Ogniqualvolta un Tramutante attacca e non viene bloccato, prende +1/+0 fino alla fine del turno.) 0.204
Visione Futura C Tramutante della Frenesia
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Frenzy Sliver Tutte le creature Tramutante hanno frenesia 1. (Ogniqualvolta un Tramutante attacca e non viene bloccato, prende +1/+0 fino alla fine del turno.) 0.402
Visione Futura C Tramutante Linfatico Lymph Sliver Tutte le creature Tramutante hanno assorbire 1. (Se una fonte sta per infliggere danno a un Tramutante, previeni 1 di quei danni.) 0.204
Visione Futura C Tramutante Linfatico
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Lymph Sliver Tutte le creature Tramutante hanno assorbire 1. (Se una fonte sta per infliggere danno a un Tramutante, previeni 1 di quei danni.) 0.402
Visione Futura C Tramutante Mesmerico Mesmeric Sliver Tutti i Tramutanti hanno 0.204
Visione Futura C Tramutante Mesmerico
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Mesmeric Sliver Tutti i Tramutanti hanno 0.401
Visione Futura C Tramutante Puntatrice Homing Sliver Ogni carta Tramutante in mano a ogni giocatore ha ciclotramutante {3}. ;Ciclotramutante {3} ({3}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Tramutante, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.200
Visione Futura C Tramutante Puntatrice
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Homing Sliver Ogni carta Tramutante in mano a ogni giocatore ha ciclotramutante {3}. ;Ciclotramutante {3} ({3}, Scarta questa carta: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Tramutante, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.) 0.402
Visione Futura C Tramutante Virulento Virulent Sliver Tutte le creature Tramutante hanno avvelenare 1. (Ogniqualvolta un Tramutante infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore prende un segnalino veleno. Un giocatore con dieci o più segnalini veleno perde la partita.) 0.404
Visione Futura C Tramutante Virulento
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Virulent Sliver Tutte le creature Tramutante hanno avvelenare 1. (Ogniqualvolta un Tramutante infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore prende un segnalino veleno. Un giocatore con dieci o più segnalini veleno perde la partita.) 0.801
Visione Futura C Trottasale Saltskitter Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, rimuovi dal gioco il Trottasale. Rimetti in gioco il Trottasale sotto il controllo del suo proprietario alla fine del turno. 0.204
Visione Futura C Trottasale
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Saltskitter Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, rimuovi dal gioco il Trottasale. Rimetti in gioco il Trottasale sotto il controllo del suo proprietario alla fine del turno. 0.401
Visione Futura R Tumuli Scolpiti Graven Cairns {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{N|R}, {TAP}: Aggiungi {N}{N}, {N}{R} o {R}{R} alla tua riserva di mana. 3.004
Visione Futura C Urlo Marziale Marshaling Cry Le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno cautela fino alla fine del turno. ;Ciclo {2} ({2}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) ;Flashback {3}{B} (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi rimuovila dal gioco). 0.204
Visione Futura C Urlo Marziale
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Marshaling Cry Le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno cautela fino alla fine del turno. ;Ciclo {2} ({2}, Scarta questa carta: Pesca una carta.) ;Flashback {3}{B} (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi rimuovila dal gioco). 0.402
Visione Futura R Venser, Plasmatore Sapiente Venser, Shaper Savant Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Quando Venser, Plasmatore Sapiente entra in gioco, fai tornare una magia o un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. 3.004
Visione Futura NC Vestigia di Dakmor Dakmor Salvage Le Vestigia di Dakmor entrano in gioco TAPpate. ;{TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ;Dragare 2 (Se stai per pescare una carta, puoi invece mettere esattamente le prime due carte del tuo grimorio nel tuo cimitero. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 1.004
Visione Futura R Voluta Tessimagie Spellweaver Volute Incanta carta istantaneo in un cimitero ;Ogniqualvolta giochi una magia stregoneria, copia la carta istantaneo incantata. Puoi giocare la copia senza pagare il suo costo di mana. Se lo fai, rimuovi dal gioco la carta incantata e assegna la Voluta Tessimagie a un'altra carta istantaneo in un cimitero. 0.504
Visione Futura NC Wurm Devastante degli Squarci Ravaging Riftwurm Potenziamento {4} (Puoi spendere {4} addizionale quando giochi questa magia.) ;Evanescenza 2 (Questo permanente entra in gioco con due segnalini tempo su di esso. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da esso. Quando l'ultimo viene rimosso, sacrificalo.) ;Se è stato pagato il costo di potenziamento, il Wurm Devastante degli Squarci entra in gioco con tre segnalini tempo addizionali su di esso. 0.404
Visione Futura NC Wurm Devastante degli Squarci
Versione Foil
Ravaging Riftwurm Potenziamento {4} (Puoi spendere {4} addizionale quando giochi questa magia.) ;Evanescenza 2 (Questo permanente entra in gioco con due segnalini tempo su di esso. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da esso. Quando l'ultimo viene rimosso, sacrificalo.) ;Se è stato pagato il costo di potenziamento, il Wurm Devastante degli Squarci entra in gioco con tre segnalini tempo addizionali su di esso. 0.801