Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
Affina ricerca Carte Singole Magic
Risultato ricerca

Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Cronotraslate Sp.Temp. S Abominio Folle Twisted Abomination {N}: Rigenera l'Abominio Folle. ; Ciclopalude {2} 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Abominio Folle
Versione Foil
Twisted Abomination {N}: Rigenera l'Abominio Folle. ; Ciclopalude {2} 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Aggressione/Batteria Assault/Battery (Aggressione) L'Aggressione infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;(Batteria) Metti in gioco una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Aggressione/Batteria
Versione Foil
Assault/Battery (Aggressione) L'Aggressione infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;(Batteria) Metti in gioco una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Akroma, Angelo della Distruzione Akroma, Angel of Wrath Volare, attacco improvviso, cautela, travolgere, rapidità, protezione dal nero, protezione dal rosso 10.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Alba Celestiale Celestial Dawn Le terre che controlli sono Pianure. Le carte non-terra che possiedi che non sono in gioco, le magie che controlli, e i permanenti non-terra che controlli sono bianchi. Puoi spendere mana bianco come se fosse mana di qualsiasi colore. Puoi spendere altro mana solo come se fosse mana incolore. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Alba Celestiale
Versione Foil
Celestial Dawn Le terre che controlli sono Pianure. Le carte non-terra che possiedi che non sono in gioco, le magie che controlli, e i permanenti non-terra che controlli sono bianchi. Puoi spendere mana bianco come se fosse mana di qualsiasi colore. Puoi spendere altro mana solo come se fosse mana incolore. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Angelo dei Fulmini Lightning Angel Volare, cautela, rapidità 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Arena Arena {3},{TAP} : TAPpa una creatura bersaglio che controlli e una creatura bersaglio controllata da un avversario. Ognuna di quelle creature infligge all'altra un ammontare di danni pari alla propria forza. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Artigli di Gix Claws of Gix {1}, Sacrifica un permanente: Guadagni 1 punto vita. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Auratog Auratog Sacrifica un incantesimo: L'Auratog prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Autocrate di Sengir Sengir Autocrat Quando l'Autocrate di Sengir entra in gioco, metti in gioco tre pedine creatura Servo 0/1 nere. ;Quando l'Autocrate di Sengir lascia il gioco, rimuovi dal gioco tutte le pedine Servo. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Autocrate di Sengir
Versione Foil
Sengir Autocrat Quando l'Autocrate di Sengir entra in gioco, metti in gioco tre pedine creatura Servo 0/1 nere. ;Quando l'Autocrate di Sengir lascia il gioco, rimuovi dal gioco tutte le pedine Servo. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Automa Mindless Automaton L'Automa entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso. ;{1}, Scarta una carta: Metti un segnalino +1/+1 sull'Automa. ;Rimuovi due segnalini +1/+1 dall'Automa: Pesca una carta. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Automa
Versione Foil
Mindless Automaton L'Automa entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso. ;{1}, Scarta una carta: Metti un segnalino +1/+1 sull'Automa. ;Rimuovi due segnalini +1/+1 dall'Automa: Pesca una carta. 1.002
Cronotraslate Sp.Temp. S Avanguardia Audace Defiant Vanguard Quando l'Avanguardia Audace blocca, alla fine del combattimento, distruggi l'Avanguardia Audace e tutte le creature che ha bloccato in questo turno. ;{5},{TAP} : Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Ribelle con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Avatar della Disperazione Avatar of Woe Se ci sono dieci o più carte creatura in totale in tutti i cimiteri, l'Avatar della Disperazione costa {6} in meno per essere giocato. ;Paura ;{TAP}: Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. 10.003
Cronotraslate Sp.Temp. S Bastone di Feldon Feldon's Cane {TAP}, Rimuovi dal gioco il Bastone di Feldon: Rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Bastone di Feldon
Versione Foil
Feldon's Cane {TAP}, Rimuovi dal gioco il Bastone di Feldon: Rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio. 2.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Becchino Undertaker {N}, {TAP}, Scarta una carta: Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Benedizione di Gea Gaea's Blessing Un giocatore bersaglio rimescola nel proprio grimorio fino a 3 carte bersaglio presenti nel proprio cimitero. ;Pesca una carta. ;Quando la Benedizione di Gea finisce nel tuo cimitero dal tuo grimorio, rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio. 1.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Cacciatore di Streghe Witch Hunter {TAP}: Il Cacciatore di Streghe infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. ;{1}{B}{B}, {TAP}: Fai tornare una creatura bersaglio controllata da un avversario in mano al suo proprietario. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Cavalcatori di Valanghe Avalanche Riders Rapidità ;Eco {3}{R} (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.) ;Quando i Cavalcatori di Valanghe entrano in gioco, distruggi una terra bersaglio. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Cavalleria Moresca Moorish Cavalry Travolgere 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Cavalleria Moresca
Versione Foil
Moorish Cavalry Travolgere 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Chiatta da Guerra War Barge {3}: Una creatura bersaglio ha passa-Isole fino alla fine del turno. Quando la Chiatta da Guerra lascia il gioco in questo turno, distruggi quella creatura. Una creatura distrutta in questo modo non può essere rigenerata. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Coalizione Vittoriosa Coalition Victory Vinci la partita se controlli una terra di ogni tipo di terra base e una creatura di ogni colore. 1.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Coalizione Vittoriosa
Versione Foil
Coalition Victory Vinci la partita se controlli una terra di ogni tipo di terra base e una creatura di ogni colore. 3.002
Cronotraslate Sp.Temp. S Coccatrice Cockatrice Volare ;Ogniqualvolta la Coccatrice blocca o viene bloccata da una creatura non Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Collezionista di Anime Soul Collector Volare ;Ogniqualvolta una creatura alla quale il Collezionista di Anime ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, rimetti in gioco quella carta sotto il tuo controllo. ;Metamorfosi {N}{N}{N} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Comandante di Zhalfir Zhalfirin Commander Aggirare (Ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca questa creatura, la creatura bloccante prende -1/-1 fino alla fine del turno.) ;{1}{B}{B}: Un Cavaliere bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Condottiero Non Morto Undead Warchief Le magie Zombie che giochi costano {1} in meno per essere giocate. ;Gli Zombie che controlli prendono +2/+1. 4.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Corruttore Avvizzito Withered Wretch {1}: Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Corruttore Avvizzito
Versione Foil
Withered Wretch {1}: Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Cospirazione Conspiracy Mentre la Cospirazione entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ;Le carte creatura che possiedi che non sono in gioco, le magie creatura che controlli, e le creature che controlli sono del tipo scelto. 1.003
Cronotraslate Sp.Temp. S Cripta di Tormod Tormod's Crypt {TAP}, Sacrifica la Cripta di Tormod: Rimuovi dal gioco il cimitero di un giocatore bersaglio. 3.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Cripta di Tormod
Versione Foil
Tormod's Crypt {TAP}, Sacrifica la Cripta di Tormod: Rimuovi dal gioco il cimitero di un giocatore bersaglio. 6.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Cucciolo di Drago Dragon Whelp Volare ;{R}: Il Cucciolo di Drago prende +1/+0 fino alla fine del turno. Alla fine del turno, se questa abilità è stata giocata quattro o più volte in questo turno, sacrifica il Cucciolo di Drago. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Dandân Dandân Il Dandân non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non controlli un'Isola. ;Quando non controlli Isole, sacrifica il Dandân. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Dandân
Versione Foil
Dandân Il Dandân non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non controlli un'Isola. ;Quando non controlli Isole, sacrifica il Dandân. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Derviscio Turbinante Whirling Dervish Protezione dal nero ;Alla fine del turno, se il Derviscio Turbinante ha inflitto danno a un avversario in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Derviscio Turbinante. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Derviscio Turbinante
Versione Foil
Whirling Dervish Protezione dal nero ;Alla fine del turno, se il Derviscio Turbinante ha inflitto danno a un avversario in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Derviscio Turbinante. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Deserto Desert {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Il Deserto infligge 1 danno a una creatura attaccante bersaglio. Gioca questa abilità solo nella sottofase di fine combattimento. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Disincantare Disenchant Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Disincantare
Versione Foil
Disenchant Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 4.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Disintegrazione Disintegrate La Disintegrazione infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata in questo turno. Se la creatura sta per essere messa in un cimitero in questo turno, rimuovila invece dal gioco. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Disintegrazione
Versione Foil
Disintegrate La Disintegrazione infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata in questo turno. Se la creatura sta per essere messa in un cimitero in questo turno, rimuovila invece dal gioco. 2.002
Cronotraslate Sp.Temp. S Dodecapode Dodecapod Se una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare il Dodecapode, mettilo in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso invece di metterlo nel tuo cimitero. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Dracotempesta Dragonstorm Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Drago e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ;Tempesta (Quando giochi questa magia, copiala per ogni magia giocata prima in questo turno.) 3.000
Cronotraslate Sp.Temp. S Dracotempesta
Versione Foil
Dragonstorm Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Drago e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ;Tempesta (Quando giochi questa magia, copiala per ogni magia giocata prima in questo turno.) 6.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Emissario della Fiamma Wildfire Emissary Protezione dal bianco ;{1}{R}: L'Emissario della Fiamma prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Eron l'Implacabile Eron the Relentless Rapidità ;{R}{R}{R}: Rigenera Eron l'Implacabile. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Eron l'Implacabile
Versione Foil
Eron the Relentless Rapidità ;{R}{R}{R}: Rigenera Eron l'Implacabile. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Esplosione Psionica Psionic Blast L'Esplosione Psionica infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 2 danni a te. 5.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Famiglio Tempestologo Stormscape Familiar Volare ;Le magie bianche e le magie nere che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Fiamme Tribali Tribal Flames Le Fiamme Tribali infliggono X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, dove X è pari al numero di tipi di terre base tra le terre che controlli. 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Fossato di Teferi Teferi's Moat Mentre il Fossato di Teferi entra in gioco, scegli un colore. ;Le creature senza volare del colore scelto non possono attaccarti. 3.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Fossato di Teferi
Versione Foil
Teferi's Moat Mentre il Fossato di Teferi entra in gioco, scegli un colore. ;Le creature senza volare del colore scelto non possono attaccarti. 6.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Frecce Dentellate Serrated Arrows Le Frecce Dentellate entrano in gioco con tre segnalini punta su di esse. ;All'inizio del tuo mantenimento, se non ci sono segnalini punta sulle Frecce Dentellate, sacrificale. ;{TAP}, Rimuovi un segnalino punta dalle Frecce Dentellate: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Frusta di Fuoco Fire Whip Incanta creatura che controlli ;La creatura incantata ha 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Giavellottieri di Icatia Icatian Javelineers I Giavellottieri di Icatia entrano in gioco con un segnalino giavellotto su di essi. ;{TAP}, Rimuovi un segnalino giavellotto dai Giavellottieri di Icatia: I Giavellottieri di Icatia infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Giavellottieri di Icatia
Versione Foil
Icatian Javelineers I Giavellottieri di Icatia entrano in gioco con un segnalino giavellotto su di essi. ;{TAP}, Rimuovi un segnalino giavellotto dai Giavellottieri di Icatia: I Giavellottieri di Icatia infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Gigante della Desolazione Desolation Giant Potenziamento  (Puoi spendere {B}{B} addizionale quando giochi questa magia.) ;Quando il Gigante della Desolazione entra in gioco, distruggi tutte le altre creature che controlli. Se è stato pagato il costo di potenziamento, distruggi invece tutte le altre creature. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Gigante della Desolazione
Versione Foil
Desolation Giant Potenziamento  (Puoi spendere {B}{B} addizionale quando giochi questa magia.) ;Quando il Gigante della Desolazione entra in gioco, distruggi tutte le altre creature che controlli. Se è stato pagato il costo di potenziamento, distruggi invece tutte le altre creature. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Gigante Devastatore Craw Giant Travolgere ;Furia 2 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, prende +2/+2 fino alla fine del turno per ogni creatura che la blocca oltre la prima.) 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Giustizia Fiammeggiante Fiery Justice La Giustizia Fiammeggiante infligge 5 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. Un avversario bersaglio guadagna 5 punti vita. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Giustizia Fiammeggiante
Versione Foil
Fiery Justice La Giustizia Fiammeggiante infligge 5 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. Un avversario bersaglio guadagna 5 punti vita. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Grandinata Hail Storm La Grandinata infligge 2 danni a ogni creatura attaccante e 1 danno a te e a ogni creatura che controlli. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Grandinata
Versione Foil
Hail Storm La Grandinata infligge 2 danni a ogni creatura attaccante e 1 danno a te e a ogni creatura che controlli. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Grattanubi di Krosa Krosan Cloudscraper All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Grattanubi di Krosa a meno che non paghi {V}{V}. ;Metamorfosi {7}{V}{V} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando . Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Il Valore Valor Attacco improvviso ;Fintanto che Il Valore è nel tuo cimitero e controlli almeno una Pianura, le creature che controlli hanno attacco improvviso. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Incursore Mago d'Ombra Shadowmage Infiltrator Paura ;Ogniqualvolta l'Incursore Mago d'Ombra infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. 6.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Jasmine Boreal Jasmine Boreal  0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Jolrael, Imperatrice delle Bestie Jolrael, Empress of Beasts {2}{V}, {TAP}, Scarta due carte: Fino alla fine del turno, tutte le terre controllate da un giocatore bersaglio sono creature 3/3 che sono ancora terre. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Jolrael, Imperatrice delle Bestie
Versione Foil
Jolrael, Empress of Beasts {2}{V}, {TAP}, Scarta due carte: Fino alla fine del turno, tutte le terre controllate da un giocatore bersaglio sono creature 3/3 che sono ancora terre. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S La Griglia The Rack Mentre la Griglia entra in gioco, scegli un avversario. ;All'inizio del mantenimento del giocatore scelto, La Griglia infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari a 3 meno il numero di carte che ha in mano. 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S La Griglia
Versione Foil
The Rack Mentre la Griglia entra in gioco, scegli un avversario. ;All'inizio del mantenimento del giocatore scelto, La Griglia infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari a 3 meno il numero di carte che ha in mano. 4.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Lanciere di Suq'Ata Suq'Ata Lancer Rapidità ;Aggirare (Ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca questa creatura, la creatura bloccante prende -1/-1 fino alla fine del turno.) 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Lanciere di Suq'Ata
Versione Foil
Suq'Ata Lancer Rapidità ;Aggirare (Ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca questa creatura, la creatura bloccante prende -1/-1 fino alla fine del turno.) 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Legame della Tempesta Stormbind {2}, Scarta una carta a caso: Il Legame della Tempesta infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Leviatano Leviathan Travolgere ;Il Leviatano entra in gioco TAPpato e non STAPpa durante il tuo STAP. ;All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare due Isole. Se lo fai, STAPpa il Leviatano. ;Il Leviatano non può attaccare a meno che non sacrifichi due Isole. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Leviatano
Versione Foil
Leviathan Travolgere ;Il Leviatano entra in gioco TAPpato e non STAPpa durante il tuo STAP. ;All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare due Isole. Se lo fai, STAPpa il Leviatano. ;Il Leviatano non può attaccare a meno che non sacrifichi due Isole. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Lumaca Sputatrice Spitting Slug Ogniqualvolta la Lumaca sputatrice blocca o viene bloccata, puoi spendere {1}{V}. Se lo fai, la Lumaca Sputatrice guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. Altrimenti, ogni creatura che blocca o è bloccata dalla Lumaca Sputatrice guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Lumaca Sputatrice
Versione Foil
Spitting Slug Ogniqualvolta la Lumaca sputatrice blocca o viene bloccata, puoi spendere {1}{V}. Se lo fai, la Lumaca Sputatrice guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. Altrimenti, ogni creatura che blocca o è bloccata dalla Lumaca Sputatrice guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Luna Nera Bad Moon Le creature nere prendono +1/+1. 7.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Luna Nera
Versione Foil
Bad Moon Le creature nere prendono +1/+1. 14.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Macellaio Senza Volto Faceless Butcher Quando il Macellaio Senza Volto entra in gioco, rimuovi dal gioco una creatura bersaglio diversa dal Macellaio Senza Volto. ;Quando il Macellaio Senza Volto lascia il gioco, rimetti in gioco la carta rimossa sotto il controllo del suo proprietario. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Mago Combattente Spinologo Thornscape Battlemage Potenziamento {R} e/o {B} ;Quando il Mago Combattente Spinologo entra in gioco, se è stato pagato il costo di potenziamento {R}, il Mago Combattente Spinologo infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Quando il Mago Combattente Spinologo entra in gioco, se è stato pagato il costo di potenziamento {B}, distruggi un artefatto bersaglio. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Mago Combattente Spinologo
Versione Foil
Thornscape Battlemage Potenziamento {R} e/o {B} ;Quando il Mago Combattente Spinologo entra in gioco, se è stato pagato il costo di potenziamento {R}, il Mago Combattente Spinologo infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Quando il Mago Combattente Spinologo entra in gioco, se è stato pagato il costo di potenziamento {B}, distruggi un artefatto bersaglio. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Mago della Gilda dell'Ombra Shadow Guildmage {L},{TAP} : Metti una creatura bersaglio che controlli in cima al grimorio del suo proprietario. ;{R},{TAP} : Il Mago della Gilda dell'Ombra infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a te. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Mago della Gilda dell'Ombra
Versione Foil
Shadow Guildmage {L},{TAP} : Metti una creatura bersaglio che controlli in cima al grimorio del suo proprietario. ;{R},{TAP} : Il Mago della Gilda dell'Ombra infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a te. 1.003
Cronotraslate Sp.Temp. S Merieke Ri Berit Merieke Ri Berit Merieke Ri Berit non STAPpa durante il tuo STAP. ;{TAP}: Prendi il controllo di una creatura bersaglio fintanto che controlli Merieke Ri Berit. Quando Merieke Ri Berit lascia il gioco o diventa STAPpata, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Mesa Inviolabile Sacred Mesa All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Mesa Inviolabile a meno che non sacrifichi un Pegaso. ;{1}{B}: Metti in gioco una pedina creatura Pegaso 1/1 bianca con volare. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Miniera di Diamanti Gemstone Mine La Miniera di Diamanti entra in gioco con tre segnalini estrazione su di essa. ;{TAP}, Rimuovi un segnalino estrazione dalla Miniera di Diamanti: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Se non ci sono segnalini estrazione sulla Miniera di Diamanti, sacrificala. 5.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Mirari Mirari Ogniqualvolta giochi una magia istantaneo o stregoneria, puoi spendere {3}. Se lo fai, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Moa Cacciatore Hunting Moa Eco {2}{V} (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.) ;Ogniqualvolta il Moa Cacciatore entra in gioco o finisce in un cimitero dal gioco, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Moa Cacciatore
Versione Foil
Hunting Moa Eco {2}{V} (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.) ;Ogniqualvolta il Moa Cacciatore entra in gioco o finisce in un cimitero dal gioco, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Monile Funebre Funeral Charm Scegli uno - Un giocatore bersaglio scarta una carta; oppure una creatura bersaglio prende +2/-1 fino alla fine del turno; oppure una creatura bersaglio ha passa-Paludi fino alla fine del turno. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Muro di Radici Wall of Roots Difensore ;Metti un segnalino -0/-1 sul Muro di Radici: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Mutazione Instabile Unstable Mutation Incanta creatura ;La creatura incantata prende +3/+3. ;All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, metti un segnalino -1/-1 su quella creatura. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Nave dei Pirati Pirate Ship La Nave dei Pirati non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non controlli un'Isola. ;{TAP}: La Nave dei Pirati infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Quando non controlli Isole, sacrifica la Nave dei Pirati. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Nave Fantasma Ghost Ship Volare ;{L}{L}{L}: Rigenera la Nave Fantasma. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Nave Fantasma
Versione Foil
Ghost Ship Volare ;{L}{L}{L}: Rigenera la Nave Fantasma. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Nicol Bolas Nicol Bolas Volare ;All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Nicol Bolas a meno che non paghi {L}{N}{R}. ;Ogniqualvolta Nicol Bolas infligge danno a un avversario, quel giocatore scarta la sua mano. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Occhio Malefico di Orms Evil Eye of Orms-by-Gore Le creature non Occhio che controlli non possono attaccare. ;L'Occhio Malefico di Orms non può essere bloccato tranne che da creature Muro. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Oppressore Mistico Mystic Enforcer Protezione dal nero ;Soglia - L'Oppressore Mistico prende +3/+3 e ha volare fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Orco Bibliotecario Orcish Librarian {R},{TAP} : Guarda le prime otto carte del tuo grimorio. Rimuovine dal gioco quattro a caso, poi metti le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Orco Bibliotecario
Versione Foil
Orcish Librarian {R},{TAP} : Guarda le prime otto carte del tuo grimorio. Rimuovine dal gioco quattro a caso, poi metti le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 1.003
Cronotraslate Sp.Temp. S Orgg Orgg Travolgere ;L'Orgg non può attaccare se il giocatore in difesa controlla una creatura STAPpata con forza pari o superiore a 3. ;L'Orgg non può bloccare creature con forza pari o superiore a 3. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Ostrica Gigante Giant Oyster Puoi scegliere di non STAPpare l'Ostrica Gigante durante il tuo STAP. ;{TAP}: Fintanto che l'Ostrica Gigante rimane TAPpata, la creatura TAPpata bersaglio non STAPpa durante lo STAP del suo controllore e, all'inizio di ogni tua acquisizione, metti un segnalino -1/-1 su quella creatura. Quando l'Ostrica Gigante lascia il gioco o diventa STAPpata, rimuovi tutti i segnalini -1/-1 dalla creatura. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Ovinomante Ovinomancer Quando l'Ovinomante entra in gioco, sacrificalo a meno che tu non faccia tornare in mano al proprietario tre terre base che controlli. ;{TAP}, Fai tornare l'Ovinomante in mano al suo proprietario: Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. Il controllore di quella creatura mette in gioco una pedina creatura Pecora 0/1 verde. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Pandemonio Pandemonium Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, il controllore di quella creatura può farle infliggere un ammontare di danni pari alla sua forza a una creatura o a un giocatore bersaglio a sua scelta. 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Pendelhaven Pendelhaven {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Una creatura 1/1 bersaglio prende +1/+2 fino alla fine del turno. 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Pendelhaven
Versione Foil
Pendelhaven {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ;{TAP}: Una creatura 1/1 bersaglio prende +1/+2 fino alla fine del turno. 4.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Prodigio di Svuotamagie Voidmage Prodigy {L}{L}, Sacrifica un Mago: Neutralizza una magia bersaglio. ;Metamorfosi {L} (Puoi giocare questa magia a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Pungiglione Nutrice Spike Feeder Il Pungiglione Nutrice entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso. ;{2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pungiglione Nutrice: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. ;Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pungiglione Nutrice: Guadagni 2 punti vita. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Pupazzo di Neve dei Goblin Goblin Snowman Ogniqualvolta il Pupazzo di Neve dei Goblin blocca, previeni tutto il danno da combattimento che infliggerebbe e che gli verrebbe inflitto in questo turno. ;{TAP}: Il Pupazzo di Neve dei Goblin infligge 1 danno alla creatura bersaglio che sta bloccando. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Resurrezione Resurrection Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Richiamo del Branco Call of the Herd Metti in gioco una pedina creatura Elefante 3/3 verde. ;Flashback {3}{V} (Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi rimuovila dal gioco). 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Rifugio Sicuro Safe Haven {2},{TAP} : Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio che controlli. ;All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare il Rifugio Sicuro. Se lo fai, rimetti in gioco tutte le carte rimosse dal gioco con Rifugio Sicuro sotto il controllo dei loro proprietari. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Rifugio Sicuro
Versione Foil
Safe Haven {2},{TAP} : Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio che controlli. ;All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare il Rifugio Sicuro. Se lo fai, rimetti in gioco tutte le carte rimosse dal gioco con Rifugio Sicuro sotto il controllo dei loro proprietari. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Rinnovamento Perpetuo Enduring Renewal Gioca con la tua mano rivelata. ;Se stai per pescare una carta, rivela invece la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, mettila nel tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta. ;Ogniqualvolta una creatura viene messa nel tuo cimitero dal gioco, riprendila in mano. 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Sacerdote Soltari Soltari Priest Protezione dal rosso ;Ombra (Questa creatura può bloccare o essere bloccata solo da creature con ombra.) 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Scragnoth Scragnoth Lo Scragnoth non può essere neutralizzato. ;Protezione dal blu 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Scudiero Squire  0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Scudiero
Versione Foil
Squire  1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Serpente Mistico Mystic Snake Lampo (Puoi giocare questa magia in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo.) ;Quando il Serpente Mistico entra in gioco, neutralizza una magia bersaglio. 1.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Sfuggire al Destino Avoid Fate Neutralizza una magia istantaneo o Aura che ha come bersaglio un permanente che controlli. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Signore di Atlantide Lord of Atlantis Gli altri Tritoni prendono +1/+1 e hanno passa-Isole. 6.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Sindbad Sindbad {TAP}: Pesca una carta e rivelala. Se non è una carta terra, scartala. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Soggiogatore Willbender Metamorfosi {1}{L} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) ;Quando il Soggiogatore viene girato a faccia in su, cambia il bersaglio di una magia o di un'abilità bersaglio con un singolo bersaglio. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Soggiogatore
Versione Foil
Willbender Metamorfosi {1}{L} (Puoi giocare questa carta a faccia in giù come una creatura 2/2 pagando {3}. Girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di metamorfosi.) ;Quando il Soggiogatore viene girato a faccia in su, cambia il bersaglio di una magia o di un'abilità bersaglio con un singolo bersaglio. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Sol'kanar, il Re delle Paludi Sol'kanar the Swamp King Passa-Paludi ;Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, guadagni 1 punto vita. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Sorvegliante dei Coboldi Kobold Taskmaster Gli altri Coboldi che controlli prendono +1/+0. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Stregone Errante Prodigal Sorcerer {TAP}: Lo Stregone Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Stregone Errante
Versione Foil
Prodigal Sorcerer {TAP}: Lo Stregone Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Sussurri della Musa Whispers of the Muse Riscatto {5} (Puoi spendere {5} addizionale mentre giochi questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta quando si risolve.) ;Pesca una carta. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Sussurri della Musa
Versione Foil
Whispers of the Muse Riscatto {5} (Puoi spendere {5} addizionale mentre giochi questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta quando si risolve.) ;Pesca una carta. 1.002
Cronotraslate Sp.Temp. S Temperamento Focoso Fiery Temper Il Temperamento Focoso infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Follia {R} (Se scarti questa carta, puoi giocarla pagando il suo costo di follia invece di metterla nel tuo cimitero.) 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Tenebre Darkness Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Terra Consacrata Consecrate Land Incanta terra ;La terra incantata è indistruttibile e non può essere incantata da altre Aure. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Terra Consacrata
Versione Foil
Consecrate Land Incanta terra ;La terra incantata è indistruttibile e non può essere incantata da altre Aure. 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Thallid Thallid All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spora sul Thallid. ;Rimuovi tre segnalini spora dal Thallid: Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Tiranneggiare Browbeat Qualsiasi giocatore può farsi infliggere 5 danni dal Tiranneggiare. Se nessuno lo fa, un giocatore bersaglio pesca tre carte. 4.000
Cronotraslate Sp.Temp. S Torpore Stupor Un avversario bersaglio scarta una carta a caso, poi scarta una carta. 1.003
Cronotraslate Sp.Temp. S Torpore
Versione Foil
Stupor Un avversario bersaglio scarta una carta a caso, poi scarta una carta. 2.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Totem Ghignante Grinning Totem {2}, {TAP}, Sacrifica il Totem Ghignante: Passa in rassegna il grimorio di un avversario bersaglio per una carta e rimuovila dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. Fino all'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi giocare quella carta. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, se non l'hai ancora giocata, mettila nel cimitero del proprietario. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Tramutante dell'Essenza Essence Sliver Ogniqualvolta un Tramutante infligge danno, il suo controllore guadagna un pari ammontare di punti vita. 6.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Tramutante Spinato Spined Sliver Ogniqualvolta un Tramutante viene bloccato, quel Tramutante prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca. 1.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Transazione Onorevole Honorable Passage La prossima volta che una fonte a tua scelta infliggerebbe danno a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno, previeni quel danno. Se viene prevenuto in questo modo il danno da una fonte rossa, la Transazione Onorevole infligge al controllore di quella fonte un danno pari al danno prevenuto in questo modo. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Transazione Onorevole
Versione Foil
Honorable Passage La prossima volta che una fonte a tua scelta infliggerebbe danno a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno, previeni quel danno. Se viene prevenuto in questo modo il danno da una fonte rossa, la Transazione Onorevole infligge al controllore di quella fonte un danno pari al danno prevenuto in questo modo. 1.002
Cronotraslate Sp.Temp. S Tritone Assassino Merfolk Assassin {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio con passa-Isole. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Troll di Uthden Uthden Troll {R}: Rigenera il Troll di Uthden. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Uccisore Dauthi Dauthi Slayer Ombra (Questa creatura può bloccare o essere bloccata solo da creature con ombra.) ;L'Uccisore Dauthi attacca in ogni turno se può farlo. 1.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Ultimus Nebbiforme Mistform Ultimus L'Ultimus Nebbiforme è di tutti i tipi di creatura (anche se questa carta non è in gioco). 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Ultimus Nebbiforme
Versione Foil
Mistform Ultimus L'Ultimus Nebbiforme è di tutti i tipi di creatura (anche se questa carta non è in gioco). 1.001
Cronotraslate Sp.Temp. S Uomini Volanti Flying Men Volare 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Vassallo di Gea Gaea's Liege La forza e la costituzione del Vassallo di Gea sono pari al numero di Foreste che controlli. Fintanto che il Vassallo di Gea attacca, la sua forza e la sua costituzione sono invece pari al numero di Foreste controllate dal giocatore in difesa. ;{TAP}: Una terra bersaglio diventa una Foresta fino a quando il Vassallo di Gea lascia il gioco. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Verdeloth l'Antico Verdeloth the Ancient Potenziamento {X} (Puoi spendere {X} addizionale mentre giochi questa magia.) ;Tutti gli altri Silvantropi e tutti i Saprolingi prendono +1/+1. ;Quando Verdeloth l'Antico entra in gioco, se è stato pagato il costo di potenziamento, metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Vhati il-Dal Vhati il-Dal {TAP}: La forza o la costituzione della creatura bersaglio diventa 1 fino alla fine del turno. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Vhati il-Dal
Versione Foil
Vhati il-Dal {TAP}: La forza o la costituzione della creatura bersaglio diventa 1 fino alla fine del turno. 1.002
Cronotraslate Sp.Temp. S Vuoto Void Scegli un numero. Distruggi tutti gli artefatti e le creature con costo di mana convertito pari a quel numero. Poi un giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta tutte le carte non terra con costo di mana convertito pari a quel numero. 2.004
Cronotraslate Sp.Temp. S Vuoto
Versione Foil
Void Scegli un numero. Distruggi tutti gli artefatti e le creature con costo di mana convertito pari a quel numero. Poi un giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta tutte le carte non terra con costo di mana convertito pari a quel numero. 4.002
Cronotraslate Sp.Temp. S Zanzara delle Paludi Swamp Mosquito Volare ;Ogniqualvolta la Zanzara delle Paludi attacca e non viene bloccata, il giocatore in difesa prende un segnalino veleno. (Un giocatore con dieci o più segnalini veleno perde la partita.) 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Zanzara delle Paludi
Versione Foil
Swamp Mosquito Volare ;Ogniqualvolta la Zanzara delle Paludi attacca e non viene bloccata, il giocatore in difesa prende un segnalino veleno. (Un giocatore con dieci o più segnalini veleno perde la partita.) 1.002
Cronotraslate Sp.Temp. S Zio Istvan Uncle Istvan Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto allo Zio Istvan dalle creature. 0.504
Cronotraslate Sp.Temp. S Zio Istvan
Versione Foil
Uncle Istvan Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto allo Zio Istvan dalle creature. 1.001