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Ondata Glaciale C A Nord Into the North Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta neve e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Ondata Glaciale NC Antico Protettore Sheltering Ancient Travolgere ;Mantenimento cumulativo--Metti un segnalino +1/+1 su una creatura controllata da un avversario. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) 0.504
Ondata Glaciale R Araldo di Leshrac Herald of Leshrac Volare ;Mantenimento cumulativo--Prendi il controllo di una terra che non controlli. ;L'Araldo di Leshrac prende +1/+1 per ogni terra che controlli ma non possiedi. ;Quando l'Araldo di Leshrac lascia il gioco, ogni giocatore prende il controllo di tutte le terre che possiede e che tu controlli. 1.504
Ondata Glaciale R Arcum Dagsson Arcum Dagsson {TAP} : Il controllore di una creatura artefatto bersaglio la sacrifica. Quel giocatore può passare in rassegna il proprio grimorio, scegliere una carta artefatto non creatura, metterla in gioco, poi rimescolare il proprio grimorio. 1.004
Ondata Glaciale R Assassino di Garza Garza's Assassin Sacrifica l'Assassino di Garza : Distruggi una creatura non nera bersaglio. ;Recupero--Paga la metà dei tuoi punti vita, arrotondata per eccesso. 1.004
Ondata Glaciale C Banchetto di Carne Feast of Flesh Il Banchetto di Carne infligge X danni a una creatura bersaglio e tu guadagni X punti vita, dove X è pari a 1 più il numero di carte Banchetto di Carne presenti in tutti i cimiteri. 0.254
Ondata Glaciale C Banchetto di Carne
Versione Foil
Feast of Flesh Il Banchetto di Carne infligge X danni a una creatura bersaglio e tu guadagni X punti vita, dove X è pari a 1 più il numero di carte Banchetto di Carne presenti in tutti i cimiteri. 0.501
Ondata Glaciale C Battipista di Kjeldor Kjeldoran Outrider {B} : Il Battipista di Kjeldor prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Ondata Glaciale NC Bocca di Ronom Mouth of Ronom {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{4}{S}, {TAP}, Sacrifica la Bocca di Ronom : La Bocca di Ronom infligge 4 danni alla creatura bersaglio. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.504
Ondata Glaciale NC Bolla di Mishra Mishra's Bauble {TAP}, Sacrifica la Bolla di Mishra : Guarda la prima carta del grimorio dell'avversario bersaglio. Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. 0.504
Ondata Glaciale NC Bolla di Mishra
Versione Foil
Mishra's Bauble {TAP}, Sacrifica la Bolla di Mishra : Guarda la prima carta del grimorio dell'avversario bersaglio. Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. 1.001
Ondata Glaciale NC Bosco dell'Altopiano Highland Weald Il Bosco dell'Altopiano entra in gioco TAPpato. ;{TAP} : Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 1.004
Ondata Glaciale C Bottino del Sole Sun's Bounty Guadagni 4 punti vita. ;Recupero {1}{B} 0.254
Ondata Glaciale C Bruma Raggelante Chilling Shade Volare ;{S} : La Bruma Raggelante prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Ondata Glaciale NC Caduto di Balduvia Balduvian Fallen Mantenimento cumulativo {1} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;Ogniqualvolta viene pagato il mantenimento cumulativo del Caduto di Balduvia, esso prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni {N} o {R} pagato in questo modo. 0.504
Ondata Glaciale NC Cancrena di Krov Krovikan Rot Distruggi la creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2. ;Recupero {1}{N}{N} 0.504
Ondata Glaciale C Cascaghiaccio Icefall Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. ;Recupero {R}{R} (Quando una creatura viene messa nel tuo cimitero dal gioco, puoi spendere {R}{R}. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, rimuovi dal gioco questa carta.) 0.254
Ondata Glaciale C Cascaghiaccio
Versione Foil
Icefall Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. ;Recupero {R}{R} (Quando una creatura viene messa nel tuo cimitero dal gioco, puoi spendere {R}{R}. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, rimuovi dal gioco questa carta.) 0.501
Ondata Glaciale C Catene Gelide Gelid Shackles Incanta creatura ;La creatura incantata non può bloccare e le sue abilità attivate non possono essere giocate. ;{S} : La creatura incantata guadagna difensore fino alla fine del turno. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.254
Ondata Glaciale R Cavalca Allosauro Allosaurus Rider Puoi rimuovere dal gioco due carte verdi dalla tua mano invece di pagare il costo di mana del Cavalca Allosauro. ;La forza e la costituzione del Cavalca Allosauro sono ciascuna pari a 1 più il numero di terre che controlli. 2.004
Ondata Glaciale NC Cavalcacieli di Tresserhorn Tresserhorn Skyknight Volare ;Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Cavalcacieli di Tresserhorn da creature con attacco improvviso. 0.504
Ondata Glaciale NC Cavalcacieli di Tresserhorn
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Tresserhorn Skyknight Volare ;Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Cavalcacieli di Tresserhorn da creature con attacco improvviso. 1.001
Ondata Glaciale C Centauro Boreale Boreal Centaur {S} : Il Centauro Boreale prende +1/+1 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per ogni turno. 0.254
Ondata Glaciale C Colosso di Ronom Ronom Hulk Protezione dalla neve ;Mantenimento cumulativo {1} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) 0.254
Ondata Glaciale C Conciatore Goblin Goblin Furrier Previeni tutto il danno che il Conciatore Goblin infliggerebbe a creature neve. 0.254
Ondata Glaciale NC Confutare Controvert Neutralizza la magia bersaglio. ;Recupero {2}{L}{L} 0.504
Ondata Glaciale C Congelato Frozen Solid Incanta creatura (Mentre giochi questa carta, bersaglia una creatura. Questa carta entra in gioco assegnata a quella creatura.) ;La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del proprio controllore. ;Quando viene inflitto danno alla creatura incantata, distruggila. 0.254
Ondata Glaciale NC Controbilanciare Counterbalance Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, puoi rivelare la prima carta del tuo grimorio. Se lo fai, neutralizza quella magia se ha lo stesso costo di mana convertito della carta rivelata. 10.004
Ondata Glaciale NC Crioclasma Cryoclasm Distruggi la Pianura o l'Isola bersaglio. Il Crioclasma infligge 3 danni al controllore di quella terra. 0.504
Ondata Glaciale NC Criomante di Ventogelo Rimewind Cryomancer {1}, {TAP} : Neutralizza l'abilità attivata bersaglio. Gioca questa abilità solo se controlli almeno quattro permanenti neve (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.) 0.504
Ondata Glaciale NC Criomante di Ventogelo
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Rimewind Cryomancer {1}, {TAP} : Neutralizza l'abilità attivata bersaglio. Gioca questa abilità solo se controlli almeno quattro permanenti neve (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.) 1.002
Ondata Glaciale NC Crociato di Stromgald Stromgald Crusader Protezione dal bianco ;{N} : Il Crociato di Stromgald guadagna volare fino alla fine del turno. ;{N}{N} : Il Crociato di Stromgald prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.504
Ondata Glaciale NC Crociato Scudo Bianco White Shield Crusader Protezione dal nero ;{B} : Il Crociato Scudo Bianco guadagna volare fino alla fine del turno. ;{B}{B} : Il Crociato Scudo Bianco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.004
Ondata Glaciale NC Cuore di Gelacciaio Coldsteel Heart Il Cuore di Gelacciaio entra in gioco TAPpato. ;Mentre il Cuore di Gelacciaio entra in gioco, scegli un colore. ;{TAP} : Aggiungi un mana del colore scelto alla tua riserva di mana. 1.004
Ondata Glaciale R Darien, Re di Kjeldor Darien, King of Kjeldor Ogniqualvolta ti viene inflitto danno, puoi mettere in gioco altrettante pedine creatura Soldato 1/1 bianche. 2.004
Ondata Glaciale NC Destagelo di Balduvia Balduvian Frostwaker {L}, {TAP} : La terra neve bersaglio diventa una creatura Elementale 2/2 blu con volare. È ancora una terra. 0.504
Ondata Glaciale R Devastazione Solare Sunscour Puoi rimuovere dal gioco due carte bianche dalla tua meno invece di pagare il costo di mana della Devastazione Solare. ;Distruggi tutte le creature. 2.004
Ondata Glaciale R Devastazione Solare
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Sunscour Puoi rimuovere dal gioco due carte bianche dalla tua meno invece di pagare il costo di mana della Devastazione Solare. ;Distruggi tutte le creature. 4.001
Ondata Glaciale C Discepolo di Tevesh Szat Disciple of Tevesh Szat {TAP} : La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. ;{4}{N}{N}, {TAP}, Sacrifica il Discepolo di Tevesh Szat : La creatura bersaglio prende -6/-6 fino alla fine del turno. 0.254
Ondata Glaciale NC Distese Artiche Arctic Flats Le Distese Artiche entrano in gioco TAPpate. ;{TAP} : Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 1.004
Ondata Glaciale R Distese delle Profezie Scrying Sheets {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{1}{S}, {TAP} : Guarda la prima carta del tuo grimorio. Se quella carta è una carta neve, puoi rivelarla e aggiungerla alla tua mano. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 2.504
Ondata Glaciale R Dorso-di-Rasoio Lanoso Woolly Razorback Il Dorso-di-Rasoio Lanoso entra in gioco con tre segnalini ghiaccio. ;Fintanto che il Dorso-di-Rasoio Lanoso ha almeno un segnalino ghiaccio, ha difensore e ogni danno da combattimento che infliggerebbe viene prevenuto. ;Ogniqualvolta il Dorso-di-Rasoio Lanoso blocca, rimuovi un segnalino ghiaccio da esso. 1.003
Ondata Glaciale R Drago Geloscaglia Rimescale Dragon Volare ;{2}{S} : TAPpa una creatura bersaglio e metti un segnalino ghiaccio su di essa. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) ;Le creature con almeno un segnalino ghiaccio non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 2.004
Ondata Glaciale C Drelnoch Drelnoch Ogniqualvolta il Drelnoch viene bloccato, puoi pescare due carte. 0.254
Ondata Glaciale C Druido di Borealia Boreal Druid {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. 0.254
Ondata Glaciale NC Elementale della Terra Selvaggia Wilderness Elemental Travolgere ;La forza dell'Elementale della Terra Selvaggia è pari al numero di terre non base controllate dai tuoi avversari. 0.502
Ondata Glaciale NC Elementale di Fuocoprofondo Deepfire Elemental {X}{X}{1} : Distruggi un artefatto o una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari a X. 0.504
Ondata Glaciale NC Energumeno Jötun Jotun Grunt Mantenimento cumulativo--Metti in fondo al grimorio del proprietario due carte bersaglio presenti in un singolo cimitero. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) 1.004
Ondata Glaciale NC Fantasma Fobifero Phobian Phantasm Volare, paura ;Mantenimento cumulativo {N} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) 0.504
Ondata Glaciale R Favore dell'Inverno Cover of Winter Mantenimento cumulativo {S} ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) ;Se una creatura sta per infliggere danno da combattimento a te e/o a una o più creature che controlli, previeni X di quei danni, dove X è pari al numero di segnalini epoca presenti sul Favore dell'Inverno. ;{S}: Metti un segnalino epoca sul Favore dell'Inverno. 1.004
Ondata Glaciale NC Ferropode di Phyrexia Phyrexian Ironfoot Il Ferropode di Phyrexia non STAPpa durante il tuo STAP. ;{1}{S} : STAPpa il Ferropode di Phyrexia. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.504
Ondata Glaciale R Fine dell'Ibernazione Hibernation's End Mantenimento cumulativo {1} ;Ogniqualvolta paghi il mantenimento cumulativo della Fine dell'Ibernazione, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta creatura con costo di mana convertito pari al numero di segnalini epoca presenti sulla Fine dell'Ibernazione e metterla in gioco. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 1.004
Ondata Glaciale C Flusso Termico Thermal Flux Scegli una delle opzioni seguenti -- Il permanente non neve bersaglio diventa un permanente neve fino alla fine del turno; oppure il permanente neve bersaglio diventa non neve fino alla fine del turno. ;Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. 0.254
Ondata Glaciale C Foresta Innevata Snow-Covered Forest 0.500
Ondata Glaciale R Forma del Wiitigo Shape of the Wiitigo Incanta creatura ;Quando la Forma del Wiitigo entra in gioco, metti sei segnalini +1/+1 sulla creatura incantata. ;All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata se ha attaccato o bloccato dal tuo mantenimento precedente. Altrimenti, rimuovi un segnalino +1/+1 da essa. 1.004
Ondata Glaciale R Forma del Wiitigo
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Shape of the Wiitigo Incanta creatura ;Quando la Forma del Wiitigo entra in gioco, metti sei segnalini +1/+1 sulla creatura incantata. ;All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata se ha attaccato o bloccato dal tuo mantenimento precedente. Altrimenti, rimuovi un segnalino +1/+1 da essa. 2.003
Ondata Glaciale C Foschia di Krov Krovikan Mist Volare ;La forza e la costituzione della Foschia di Krov sono ciascuna pari al numero di Illusioni in gioco. 0.254
Ondata Glaciale C Foschia di Krov
Versione Foil
Krovikan Mist Volare ;La forza e la costituzione della Foschia di Krov sono ciascuna pari al numero di Illusioni in gioco. 0.501
Ondata Glaciale NC Fulgore di Freyalise Freyalise's Radiance Mantenimento cumulativo {2} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;I permanenti neve non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 0.504
Ondata Glaciale C Furfante di Krov Krovikan Scoundrel 0.254
Ondata Glaciale R Furia dell'Orda Fury of the Horde Puoi rimuovere dal gioco due carte rosse presenti nella tua mano invece di pagare il costo di mana della Furia dell'Orda. ;STAPpa tutte le creature che hanno attaccato in questo turno. Dopo questa fase principale, c'è una fase di combattimento aggiuntiva seguita da una fase principale aggiuntiva. 1.004
Ondata Glaciale R Furia dell'Orda
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Fury of the Horde Puoi rimuovere dal gioco due carte rosse presenti nella tua mano invece di pagare il costo di mana della Furia dell'Orda. ;STAPpa tutte le creature che hanno attaccato in questo turno. Dopo questa fase principale, c'è una fase di combattimento aggiuntiva seguita da una fase principale aggiuntiva. 2.001
Ondata Glaciale NC Fusione Mistica Mystic Melting Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. ;Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. 0.504
Ondata Glaciale NC Fylgia Irsuto Ursine Fylgja Il Fylgia Irsuto entra in gioco con quattro segnalini cura su di esso. ;Rimuovi un segnalino cura dal Fylgia Irsuto : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto al Fylgia Irsuto in questo turno. ;{2}{B} : Metti un segnalino cura sul Fylgia Irsuto. 0.504
Ondata Glaciale NC Gargoyle di Kjeldor Kjeldoran Gargoyle Volare, attacco improvviso ;Ogniqualvolta il Gargoyle di Kjeldor infligge danno, tu guadagni altrettanti punti vita. 0.504
Ondata Glaciale R Garza Zol, Regina della Peste Garza Zol, Plague Queen Volare, rapidità ;Ogniqualvolta una creatura a cui Garza Zol, Regina della Peste ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 su Garza Zol. ;Ogniqualvolta Garza Zol infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi pescare una carta. 1.004
Ondata Glaciale C Gelare le Ossa Chill to the Bone Distruggi la creatura non neve bersaglio. 0.254
Ondata Glaciale C Gelare le Ossa
Versione Foil
Chill to the Bone Distruggi la creatura non neve bersaglio. 0.501
Ondata Glaciale NC Gelolampo Flashfreeze Neutralizza la magia rossa o verde bersaglio. 0.753
Ondata Glaciale NC Ghignante Cartilagivoro Gristle Grinner Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, il Ghignante Cartilagivoro prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.504
Ondata Glaciale NC Ghignante Cartilagivoro
Versione Foil
Gristle Grinner Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, il Ghignante Cartilagivoro prende +2/+2 fino alla fine del turno. 1.001
Ondata Glaciale C Ghiottone di Karplusan Karplusan Wolverine Ogniqualvolta il Ghiottone di Karplusan viene bloccato, puoi fargli infliggere 1 danno ad una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Ondata Glaciale C Ghiottone di Karplusan
Versione Foil
Karplusan Wolverine Ogniqualvolta il Ghiottone di Karplusan viene bloccato, puoi fargli infliggere 1 danno ad una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.501
Ondata Glaciale C Ghoul Sbudellato Gutless Ghoul {1}, Sacrifica una creatura : Guadagni 2 punti vita. 0.254
Ondata Glaciale C Giavellottiera di Kjeldor Kjeldoran Javelineer Mantenimento cumulativo {1} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;{TAP} : La Giavellottiera di Kjeldor infligge a una creatura che sta attaccando o che sta bloccando un danno pari al numero di segnalini epoca presenti sulla Giavellottiera di Kjeldor. 0.254
Ondata Glaciale C Grido di Guerra di Kjeldor Kjeldoran War Cry Le creature che controlli prendono +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari a 1 più il numero di carte Grido di Guerra di Kjeldor presenti in tutti i cimiteri. 0.254
Ondata Glaciale C Grifone di Borealia Boreal Griffin Volare ;{S} : Il Grifone di Borealia guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Ondata Glaciale NC Guardiano dei Gufi Jötun Jotun Owl Keeper Mantenimento cumulativo {B} o {L} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;Quando il Guardiano dei Gufi Jötun viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Uccello 1/1 bianca con volare per ogni segnalino epoca su di esso. 0.504
Ondata Glaciale R Gufo Gelopiuma Rimefeather Owl Volare ;La forza e la costituzione del Gufo Gelopiuma sono pari ciascuna al numero di permanenti neve in gioco. ;{1}{S} : Metti un segnalino ghiaccio su un permanente bersaglio. ;I permanenti con segnalini ghiaccio sono permanenti neve. 2.004
Ondata Glaciale R Gufo Gelopiuma
Versione Foil
Rimefeather Owl Volare ;La forza e la costituzione del Gufo Gelopiuma sono pari ciascuna al numero di permanenti neve in gioco. ;{1}{S} : Metti un segnalino ghiaccio su un permanente bersaglio. ;I permanenti con segnalini ghiaccio sono permanenti neve. 4.001
Ondata Glaciale R Haakon, Flagello di Stromgald Haakon, Stromgald Scourge Puoi giocare Haakon, Flagello di Stromgald dal tuo cimitero, ma non da qualsiasi altra zona. ;Fintanto che Haakon è in gioco, puoi giocare carte Cavaliere dal tuo cimitero. ;Quando Haakon viene messo in un cimitero dal gioco, perdi 2 punti vita. 2.504
Ondata Glaciale R Haakon, Flagello di Stromgald
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Haakon, Stromgald Scourge Puoi giocare Haakon, Flagello di Stromgald dal tuo cimitero, ma non da qualsiasi altra zona. ;Fintanto che Haakon è in gioco, puoi giocare carte Cavaliere dal tuo cimitero. ;Quando Haakon viene messo in un cimitero dal gioco, perdi 2 punti vita. 5.001
Ondata Glaciale R Heidar, Maestro di Ventogelo Heidar, Rimewind Master {2}, {TAP} : Il proprietario riprende in mano il permanente bersaglio. Gioca questa abilità solo se controlli almeno quattro permanenti neve. 1.004
Ondata Glaciale C Impeto d'Etere Surging AEther Propagazione 4 (Quando giochi questa magia, puoi rivelare le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi giocare ogni carta rivelata che abbia lo stesso nome di questa magia senza pagare il suo costo di mana. Metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio.) ;Il proprietario riprende in mano il permanente bersaglio. 0.254
Ondata Glaciale C Impeto delle Sentinelle Surging Sentinels Attacco improvviso ;Propagazione 4 (Quando giochi questa magia, puoi rivelare le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi giocare ogni carta rivelata che abbia lo stesso nome di questa magia senza pagare il suo costo di mana. Metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio.) 0.254
Ondata Glaciale C Impeto di Demenza Surging Dementia Propagazione 4 (Quando giochi questa magia, puoi rivelare le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi giocare ogni carta rivelata che abbia lo stesso nome di questa magia senza pagare il suo costo di mana. Metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio.) ;Il giocatore bersaglio scarta una carta. 0.254
Ondata Glaciale C Impeto di Demenza
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Surging Dementia Propagazione 4 (Quando giochi questa magia, puoi rivelare le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi giocare ogni carta rivelata che abbia lo stesso nome di questa magia senza pagare il suo costo di mana. Metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio.) ;Il giocatore bersaglio scarta una carta. 0.501
Ondata Glaciale C Impeto di Fiamme Surging Flame Propagazione 4 (Quando giochi questa magia, puoi rivelare le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi giocare ogni carta rivelata che abbia lo stesso nome di questa magia senza pagare il suo costo di mana. Metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio.) ;L'Impeto di Fiamme infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.254
Ondata Glaciale C Impeto di Potenza Surging Might Incanta creatura ;La creatura incantata prende +2/+2. ;Propagazione 4 (Quando giochi questa magia, puoi rivelare le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi giocare ogni carta rivelata che abbia lo stesso nome di questa magia senza pagare il suo costo di mana. Metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio.) 0.254
Ondata Glaciale C Impeto di Potenza
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Surging Might Incanta creatura ;La creatura incantata prende +2/+2. ;Propagazione 4 (Quando giochi questa magia, puoi rivelare le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi giocare ogni carta rivelata che abbia lo stesso nome di questa magia senza pagare il suo costo di mana. Metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio.) 0.501
Ondata Glaciale R Inchioda Anima Soul Spike Puoi rimuovere dal gioco due carte nere dalla tua mano invece di pagare il costo di mana dell'Inchioda Anima. ;L'Inchioda Anima infligge 4 danni alla creatura o al giocatore bersaglio e tu guadagni 4 punti vita. 1.004
Ondata Glaciale R Incisioni di Phyrexia Phyrexian Etchings Mantenimento cumulativo {N} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;Alla fine del tuo turno, pesca una carta per ogni segnalino epoca presente sulle Incisioni di Phyrexia. ;Quando le Incisioni di Phyrexia vengono messe in un cimitero dal gioco, perdi 2 punti vita per ogni segnalino epoca su di esse. 1.004
Ondata Glaciale NC Ira di Balduvia Balduvian Rage La creatura attaccante bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. ;Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. 0.504
Ondata Glaciale C Isola Innevata Snow-Covered Island 0.500
Ondata Glaciale C Isola Innevata
Versione Foil
Snow-Covered Island 1.001
Ondata Glaciale R Jokulmorder Jokulmorder Travolgere ;Il Jokulmorder entra in gioco TAPpato. ;Quando il Jokulmorder entra in gioco, sacrificalo a meno che tu sacrifichi cinque terre. ;Il Jokulmorder non STAPpa durante il tuo STAP. ;Ogniqualvolta giochi un'Isola, puoi STAPpare il Jokulmorder. 1.004
Ondata Glaciale NC Laghi Salati di Tresserhorn Tresserhorn Sinks I Laghi Salati di Tresserhorn entrano in gioco TAPpati. ;{TAP} : Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 1.004
Ondata Glaciale R Lovisa Occhifreddi Lovisa Coldeyes I Barbari, i Guerrieri e i Berserker prendono +2/+2 e hanno rapidità. 1.004
Ondata Glaciale NC Luminescenza Luminesce Previeni tutto il danno che le fonti nere e/o rosse infliggerebbero in questo turno. 0.504
Ondata Glaciale NC Luminescenza
Versione Foil
Luminesce Previeni tutto il danno che le fonti nere e/o rosse infliggerebbero in questo turno. 1.001
Ondata Glaciale C Macabro Raccolto Grim Harvest Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ;Recupero {2}{N} 0.254
Ondata Glaciale C Macabro Raccolto
Versione Foil
Grim Harvest Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ;Recupero {2}{N} 0.502
Ondata Glaciale C Mago Specialista di Ventogelo Rimewind Taskmage {1}, {TAP} : TAPpa o STAPpa il permanente bersaglio. Gioca questa abilità solo se controlli almeno quattro permanenti neve. 0.254
Ondata Glaciale C Mago Specialista di Ventogelo
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Rimewind Taskmage {1}, {TAP} : TAPpa o STAPpa il permanente bersaglio. Gioca questa abilità solo se controlli almeno quattro permanenti neve. 0.501
Ondata Glaciale C Mandria di Uri Aurochs Herd Travolgere ;Quando la Mandria di Uri entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per cercare una carta Uri, rivelarla, e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ;Ogniqualvolta la Mandria di Uri attacca, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni altro Uri attaccante. 0.254
Ondata Glaciale C Mandria di Uri
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Aurochs Herd Travolgere ;Quando la Mandria di Uri entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per cercare una carta Uri, rivelarla, e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ;Ogniqualvolta la Mandria di Uri attacca, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni altro Uri attaccante. 0.501
Ondata Glaciale C Manovra Repentina Swift Maneuver Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. ;Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. 0.254
Ondata Glaciale NC Marchiare a Morte Deathmark Distruggi la creatura verde o bianca bersaglio. 0.754
Ondata Glaciale R Maresciallo di Campo Field Marshal Gli altri Soldati prendono +1/+1 e hanno attacco improvviso. 3.004
Ondata Glaciale C Martire del Gelo Martyr of Frost {2}, Rivela X carte blu dalla tua mano, Sacrifica il Martire del Gelo : Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi {X}. 0.254
Ondata Glaciale C Martire del Gelo
Versione Foil
Martyr of Frost {2}, Rivela X carte blu dalla tua mano, Sacrifica il Martire del Gelo : Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi {X}. 0.501
Ondata Glaciale C Martire della Sabbia Martyr of Sands {1}, Rivela X carte bianche dalla tua mano, Sacrifica il Martire della Sabbia : Guadagni tre volte X punti vita. 0.254
Ondata Glaciale C Martire delle Ceneri Martyr of Ashes {2}, Rivela X carte rosse dalla tua mano, Sacrifica la Martire delle Ceneri : La Martire delle Ceneri infligge X danni a ogni creatura senza volare. 0.254
Ondata Glaciale C Martire delle Ossa Martyr of Bones {1}, Rivela X carte nere dalla tua mano, Sacrifica il Martire delle Ossa : Rimuovi dal gioco fino a X carte bersaglio da un singolo cimitero. 0.254
Ondata Glaciale C Martire delle Ossa
Versione Foil
Martyr of Bones {1}, Rivela X carte nere dalla tua mano, Sacrifica il Martire delle Ossa : Rimuovi dal gioco fino a X carte bersaglio da un singolo cimitero. 0.501
Ondata Glaciale C Martire delle Spore Martyr of Spores {1}, Rivela X carte verdi dalla tua mano, Sacrifica il Martire delle Spore : La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno. 0.254
Ondata Glaciale C Maschio Uri Bull Aurochs Travolgere ;Ogniqualvolta il Maschio Uri attacca, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni altro Uri che attacca. 0.254
Ondata Glaciale C Maschio Uri
Versione Foil
Bull Aurochs Travolgere ;Ogniqualvolta il Maschio Uri attacca, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni altro Uri che attacca. 0.501
Ondata Glaciale R Minotauro di Karplusan Karplusan Minotaur Mantenimento cumulativo--Lancia una moneta. ;Ogniqualvolta vinci un lancio, il Minotauro di Karplusan infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;Ogniqualvolta perdi un lancio, il Minotauro di Karplusan infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio a scelta di un avversario. 1.004
Ondata Glaciale C Montagna Innevata Snow-Covered Mountain 0.500
Ondata Glaciale C Montagna Innevata
Versione Foil
Snow-Covered Mountain 1.002
Ondata Glaciale C Morti di Gelomantato Rimebound Dead {S} : Rigenera i Morti di Gelomantato. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.254
Ondata Glaciale NC Muro di Frammenti Wall of Shards Difensore, volare ;Mantenimento cumulativo--Un avversario guadagna 1 punto vita. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) 0.504
Ondata Glaciale R Nastro di Fuoco Braid of Fire Mantenimento cumulativo--Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) 4.001
Ondata Glaciale NC Nishoba Artico Arctic Nishoba Travolgere ;Mantenimento cumulativo {V} o {B} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;Quando il Nishoba Artico viene messo in un cimitero dal gioco, puoi guadagnare 2 punti vita per ogni segnalino epoca presente su di esso. 0.504
Ondata Glaciale NC Nucleo di Magma Magmatic Core Mantenimento cumulativo {1} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;Alla fine del tuo turno, il Nucleo di Magma infligge X danni suddivisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bersaglio, dove X è pari al numero di segnalini epoca presenti su di esso. 0.504
Ondata Glaciale R Nulligozzo Void Maw Travolgere ;Se un'altra creatura sta per essere messa in un cimitero dal gioco, invece rimuovila dal gioco. ;Metti nel cimitero del suo proprietario una carta rimossa dal gioco con il Nulligozzo : Il Nulligozzo prende +2/+2 fino alla fine del turno. 1.004
Ondata Glaciale NC Palude Ghiacciata Frost Marsh La Palude Ghiacciata entra in gioco TAPpata. ;{TAP} : Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 1.004
Ondata Glaciale C Palude Innevata Snow-Covered Swamp 0.750
Ondata Glaciale C Palude Innevata
Versione Foil
Snow-Covered Swamp 1.501
Ondata Glaciale C Pianura Innevata Snow-Covered Plains  0.500
Ondata Glaciale R Pietra Strimpellante Thrumming Stone Le magie che controlli hanno propagazione 4. (Ogniqualvolta giochi una magia, puoi rivelare le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi giocare ogni carta rivelata che abbia lo stesso nome della magia senza pagare il suo costo di mana. Metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio.) 1.004
Ondata Glaciale C Pittasangue Orchesco Orcish Bloodpainter {TAP}, Sacrifica una a creatura : Il Pittasangue Orchesco infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Ondata Glaciale C Primate Lottatore Simian Brawler Scarta una carta terra : Il Primate Lottatore prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Ondata Glaciale R Profondità Oscure Dark Depths Le Profondità Oscure entrano in gioco con dieci segnalini ghiaccio. ;{3}: Rimuovi un segnalino ghiaccio dalle Profondità Oscure. ;Quando non ci sono segnalini ghiaccio sulle Profondità Oscure, sacrificale. Se lo fai, metti in gioco una pedina creatura leggendaria indistruttibile Avatar 20/20 nera con volare di nome Marit Lage. 20.002
Ondata Glaciale C Ragno Gelotela Frostweb Spider Il Ragno Gelotela può bloccare come se avesse volare. ;Ogniqualvolta il Ragno Gelotela blocca una creatura con volare, metti un segnalino +1/+1 sul Ragno Gelotela alla fine del combattimento 0.254
Ondata Glaciale C Ragno Gelotela
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Frostweb Spider Il Ragno Gelotela può bloccare come se avesse volare. ;Ogniqualvolta il Ragno Gelotela blocca una creatura con volare, metti un segnalino +1/+1 sul Ragno Gelotela alla fine del combattimento 0.501
Ondata Glaciale NC Ramingo di Karplusan Karplusan Strider Il Ramingo di Karplusan non può essere bersaglio di magie blu o nere. 0.504
Ondata Glaciale NC Ranger dell'Ordine di Juniper Juniper Order Ranger Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura e un segnalino +1/+1 sul Ranger dell'Ordine di Juniper. 1.004
Ondata Glaciale NC Ranger dell'Ordine di Juniper
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Juniper Order Ranger Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura e un segnalino +1/+1 sul Ranger dell'Ordine di Juniper. 2.001
Ondata Glaciale C Rapace del Gelo Frost Raptor Volare ;{S}{S} : Il Rapace del Gelo non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. 0.254
Ondata Glaciale R Requisire Commandeer Puoi rimuovere dal gioco due carte blu presenti nella tua mano invece di pagare il costo di mana di Requisire. ;Prendi il controllo di una magia non creatura bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per essa. (Se quella magia è un artefatto o un incantesimo, il permanente entra in gioco sotto il tuo controllo.) 2.004
Ondata Glaciale NC Ricerca Pericolosa Perilous Research Pesca due carte, poi sacrifica un permanente. 0.504
Ondata Glaciale NC Ridimensionare Resize La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. ;Recupero {1}{V} 0.504
Ondata Glaciale C Rito della Fiamma Rite of Flame Aggiungi {R}{R} alla tua riserva di mana, poi aggiungi {R} alla tua riserva di mana per ogni carta Rito della Fiamma in ogni cimitero. 2.004
Ondata Glaciale C Rito della Fiamma
Versione Foil
Rite of Flame Aggiungi {R}{R} alla tua riserva di mana, poi aggiungi {R} alla tua riserva di mana per ogni carta Rito della Fiamma in ogni cimitero. 4.001
Ondata Glaciale NC Rivestimento di Ghiaccio Glacial Plating Incanta creatura ;Mantenimento cumulativo {S} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso. {S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) ;La creatura incantata prende +3/+3 per ogni segnalino epoca presente sul Rivestimento di Ghiaccio. 0.504
Ondata Glaciale R Sauro Covante Brooding Saurian Alla fine di ciascun turno, ogni giocatore prende il controllo di tutti i permanenti non pedina che possiede. 1.003
Ondata Glaciale R Scettro del Giullare Jester's Scepter Quando lo Scettro del Giullare entra in gioco, rimuovi dal gioco a faccia in giù le prime cinque carte del grimorio di un giocatore bersaglio. Puoi guardare quelle carte fintanto che rimangono rimosse dal gioco. ;{2}, {TAP}, Metti nel cimitero del suo proprietario una carta rimossa dal gioco con lo Scettro del Giullare : Neutralizza una magia bersaglio se ha lo stesso nome di quella carta. 2.004
Ondata Glaciale NC Scogliera di Borealia Boreal Shelf La Scogliera di Borealia entra in gioco TAPpata. ;{TAP} : Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. 0.754
Ondata Glaciale NC Scogliera di Borealia
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Boreal Shelf La Scogliera di Borealia entra in gioco TAPpata. ;{TAP} : Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. 1.501
Ondata Glaciale C Scorrigelo Goblin Goblin Rimerunner {TAP} : La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ;{S} : Lo Scorrigelo Goblin guadagna rapidità fino alla fine del turno. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.254
Ondata Glaciale C Scorrigelo Goblin
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Goblin Rimerunner {TAP} : La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ;{S} : Lo Scorrigelo Goblin guadagna rapidità fino alla fine del turno. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.501
Ondata Glaciale R Sek'Kuar, Guardamorte Sek'Kuar, Deathkeeper Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Graveborn 3/1 rossa e nera con rapidità. 1.004
Ondata Glaciale C Serpente di Ronom Ronom Serpent Il Serpente di Ronom non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli una terra neve. ;Quando non controlli terre neve, sacrifica il Serpente di Ronom. 0.254
Ondata Glaciale R Serpente Saetta Lightning Serpent Travolgere, rapidità ;Il Serpente Saetta entra in gioco con X segnalini +1/+0. ;Alla fine del turno, sacrifica il Serpente Saetta.; 3.004
Ondata Glaciale R Sfinge Vessatrice Vexing Sphinx Volare ;Mantenimento cumulativo--Scarta una carta. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;Quando la Sfinge Vessatrice viene messa in un cimitero dal gioco, pesca una carta per ogni segnalino epoca presente su di essa.; 2.003
Ondata Glaciale NC Signore della Guerra di Balduvia Balduvian Warlord {TAP} : Rimuovi dal combattimento una creatura bloccante bersaglio. Le creature che ha bloccato e che non sono state bloccate da altre creature in questo combattimento diventano non bloccate, poi essa blocca una creatura attaccante a tua scelta. Gioca questa abilità solo durante la dichiarazione delle creature bloccanti. 0.504
Ondata Glaciale NC Signore della Guerra di Balduvia
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Balduvian Warlord {TAP} : Rimuovi dal combattimento una creatura bloccante bersaglio. Le creature che ha bloccato e che non sono state bloccate da altre creature in questo combattimento diventano non bloccate, poi essa blocca una creatura attaccante a tua scelta. Gioca questa abilità solo durante la dichiarazione delle creature bloccanti. 1.001
Ondata Glaciale C Skred Skred Lo Skred infligge alla creatura bersaglio un danno pari al numero di permanenti neve che controlli. 0.254
Ondata Glaciale C Skred
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Skred Lo Skred infligge alla creatura bersaglio un danno pari al numero di permanenti neve che controlli. 0.502
Ondata Glaciale C Solcaburrasca Squall Drifter Volare ;{B}, {TAP} : TAPpa la creatura bersaglio. 0.254
Ondata Glaciale C Solcaburrasca
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Squall Drifter Volare ;{B}, {TAP} : TAPpa la creatura bersaglio. 0.501
Ondata Glaciale C Sopravvissuta dell'Invisibile Survivor of the Unseen Mantenimento cumulativo {2} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;{TAP}: Pesca due carte, poi metti in cima al tuo grimorio una carta dalla tua mano. 0.254
Ondata Glaciale NC Spaccaneve di Phyrexia Phyrexian Snowcrusher Lo Spaccaneve di Phyrexia attacca in ogni turno se può farlo. ;{1}{S} : Lo Spaccaneve di Phyrexia prende +1/+0 fino alla fine del turno. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.504
Ondata Glaciale NC Spettro della Bufera Blizzard Specter Volare ;Ogniqualvolta lo Spettro della Bufera infligge danno da combattimento a un giocatore, scegli una delle opzioni seguenti -- Quel giocatore fa tornare un permanente che controlla in mano al proprietario; o quel giocatore scarta una carta.; 1.004
Ondata Glaciale R Spiritello di Diamante Diamond Faerie Volare ;{1}{S} : Le creature neve che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 1.004
Ondata Glaciale NC Spirito della Pietra Superiore Greater Stone Spirit Lo Spirito della Pietra Superiore non può essere bloccato da creature con volare. ;{2}{R}: Fino alla fine del turno, la creatura bersaglio prende +0/+2 e guadagna 0.504
Ondata Glaciale NC Sputavapore Steam Spitter Lo Sputavapore può bloccare come se avesse volare. ;{R} : Lo Sputavapore prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.504
Ondata Glaciale C Strapparune Rune Snag Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi {2} più {2} addizionali per ogni carta Strapparune presente in ogni cimitero. 1.004
Ondata Glaciale C Strapparune
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Rune Snag Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi {2} più {2} addizionali per ogni carta Strapparune presente in ogni cimitero. 2.001
Ondata Glaciale C Suono del Richiamo Sound the Call Metti in gioco una pedina creatura Lupo 1/1 verde con 0.254
Ondata Glaciale NC Sussurri di Krov Krovikan Whispers Incanta creatura ;Mantenimento cumulativo {L} o {N} ;Tu controlli la creatura incantata. ;Quando i Sussurri di Krov vengono messi in un cimitero dal gioco, perdi 2 punti vita per ogni segnalino epoca su di essi. 0.504
Ondata Glaciale NC Svanire nella Memoria Vanish into Memory Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio. Pesca un numero di carte pari alla forza di quella creatura. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, rimetti in gioco quella carta sotto il controllo del suo proprietario. Se lo fai, scarta un numero di carte pari alla sua costituzione. 0.504
Ondata Glaciale R Tamanoa Tamanoa Ogniqualvolta una fonte non creatura che controlli infligge danno, guadagni altrettanti punti vita. 1.004
Ondata Glaciale NC Tempesta di Fulmini Lightning Storm La Tempesta di Fulmini infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, dove X è pari a 3 più il numero di segnalini carica presenti su di esso. ;Scarta una carta terra : Metti due segnalini carica sulla Tempesta di Fulmini. Puoi scegliere un nuovo bersaglio per essa. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità ma solo se la Tempesta di Fulmini è in pila. 0.504
Ondata Glaciale C Termopode Thermopod {S} : Il Termopode guadagna rapidità fino alla fine del turno. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) ;Sacrifica una creatura : Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.254
Ondata Glaciale NC Terraccio Earthen Goo Travolgere ;Mantenimento cumulativo {R} or {V} (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) ;Il Terraccio prende +1/+1 per ogni segnalino epoca su di esso. 0.504
Ondata Glaciale NC Trafusione di Gelo Rime Transfusion Incanta creatura ;La creatura incantata prende +2/+1 e ha 0.501
Ondata Glaciale R Trangugianime di Phyrexia Phyrexian Soulgorger Mantenimento cumulativo--Sacrifica una creatura. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) 1.004
Ondata Glaciale R Trangugianime di Phyrexia
Versione Foil
Phyrexian Soulgorger Mantenimento cumulativo--Sacrifica una creatura. (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino epoca su questo permanente, poi sacrificalo a meno che tu paghi il suo costo di mantenimento per ogni segnalino epoca presente su di esso.) 2.001
Ondata Glaciale C Unicorno di Ronom Ronom Unicorn Sacrifica l'Unicorno di Ronom : Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
Ondata Glaciale C Unicorno di Ronom
Versione Foil
Ronom Unicorn Sacrifica l'Unicorno di Ronom : Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.501
Ondata Glaciale NC Uri Gelocorno Rimehorn Aurochs Travolgere ;Ogniqualvolta l'Uri Gelocorno attacca, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni altro Uri che attacca. ;{2}{S} : La creatura bersaglio blocca una creatura bersaglio in questo turno se può farlo. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.504
Ondata Glaciale R Valchiria dell'Adarkar Adarkar Valkyrie Volare, cautela ;{TAP} : Quando una creatura bersaglio diversa dalla Valchiria dell'Adarkar viene messa in un cimitero in questo turno, rimetti in gioco quella carta sotto il tuo controllo. 6.004
Ondata Glaciale NC Ventiforme dell'Adarkar Adarkar Windform Volare ;{1}{S} : La creatura bersaglio perde Volare fino alla fine del turno. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.504
Ondata Glaciale R Vipera di Ohran Ohran Viper Ogniqualvolta la Vipera di Ohran infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. ;Ogniqualvolta la Vipera di Ohran infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi pescare una carta. 5.002
Ondata Glaciale R Vipera di Ohran
Versione Foil
Ohran Viper Ogniqualvolta la Vipera di Ohran infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. ;Ogniqualvolta la Vipera di Ohran infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi pescare una carta. 10.001
Ondata Glaciale R Wurm Panglaciale Panglacial Wurm Travolgere ;Mentre stai passando in rassegna il tuo grimorio, puoi giocare il Wurm Panglaciale dal tuo grimorio. 2.503
Ondata Glaciale R Wurm Panglaciale
Versione Foil
Panglacial Wurm Travolgere ;Mentre stai passando in rassegna il tuo grimorio, puoi giocare il Wurm Panglaciale dal tuo grimorio. 5.001
Ondata Glaciale C Yeti di Ohran Ohran Yeti {2}{S} : La creatura neve bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.254
Ondata Glaciale C Yeti di Ohran
Versione Foil
Ohran Yeti {2}{S} : La creatura neve bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.501
Ondata Glaciale NC Yeti in Agguato Stalking Yeti Quando lo Yeti in Agguato entra in gioco, se è in gioco, infligge un ammontare di danni pari alla propria forza a una creatura bersaglio controllata da un avversario e quella creatura infligge un ammontare di danni pari alla propria forza allo Yeti in Agguato. ;{2}{S} : Il proprietario riprende in mano lo Yeti in Agguato. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.) 0.504
Ondata Glaciale C Zombie su Slitta Zombie Musher Passa-terre neve ;{S} : Rigenera lo Zombie su Slitta. ({S} può essere pagato con un mana da un permanente neve.); 0.254
Ondata Glaciale R Zur l'Incantatore Zur the Enchanter Volare ;Ogniqualvolta Zur l'Incantatore attacca, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, prendere una carta incantesimo con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 e metterla in gioco. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 1.004