Cerca un gioco
Cerca Magic
Cerca fumetti
Affina ricerca Carte Singole Magic
Risultato ricerca

Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Il Patto delle Gilde C Abrogare Repeal Il proprietario riprende in mano il permanente non terra bersaglio con costo di mana convertito pari a X. ;Pesca una carta. 0.204
Il Patto delle Gilde NC Agente delle Maschere Agent of Masks All'inizio del tuo mantenimento, ogni avversario perde 1 punto vita. Tu guadagni un ammontare di punti vita pari ai punti vita persi in questo modo. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Alle Armi! To Arms! STAPpa tutte le creature che controlli. ;Pesca una carta. 0.500
Il Patto delle Gilde R Angelo della Disperazione Angel of Despair Volare ;Quando l'Angelo della Disperazione entra in gioco, distruggi un permanente bersaglio. 6.004
Il Patto delle Gilde R Angelo della Disperazione
Versione Foil
Angel of Despair Volare ;Quando l'Angelo della Disperazione entra in gioco, distruggi un permanente bersaglio. 12.001
Il Patto delle Gilde NC Anime dei Senzacolpa Souls of the Faultless Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ;Ogniqualvolta viene inflitto danno da combattimento alle Anime dei Senzacolpa, guadagni altrettanti punti vita e il giocatore attaccante perde altrettanti punti vita. 0.754
Il Patto delle Gilde NC Animista Ferale Feral Animist {3} : L'Animista Ferale prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla sua forza. 0.504
Il Patto delle Gilde C Apprendista Cavalcacielo Skyrider Trainee L'Apprendista Cavalcacielo ha volare fintanto che è incantato. 0.204
Il Patto delle Gilde R Aratro da Guerra Gruul Gruul War Plow Le creature che controlli hanno travolgere. ;{1}{R}{V} : L'Aratro da Guerra Gruul diventa una creatura artefatto Juggernaut 4/4 fino alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde R Assedio delle Torri Siege of Towers Replicare {1}{R} (Quando giochi questa magia, copiala ogni volta che paghi il suo costo di replica. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie). ;La Montagna bersaglio diventa una creatura 3/1. È ancora una terra. 0.504
Il Patto delle Gilde C Attaccabrighe Gruul Gruul Scrapper Quando l'Attaccabrighe Gruul entra in gioco, se è stato pagato {R} per giocarlo, guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.204
Il Patto delle Gilde C Attaccabrighe Gruul
Versione Foil
Gruul Scrapper Quando l'Attaccabrighe Gruul entra in gioco, se è stato pagato {R} per giocarlo, guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.404
Il Patto delle Gilde NC Baldoria Devastante Shattering Spree Replicare {R} ;Distruggi un artefatto bersaglio. 2.504
Il Patto delle Gilde NC Baldoria Devastante
Versione Foil
Shattering Spree Replicare {R} ;Distruggi un artefatto bersaglio. 5.001
Il Patto delle Gilde C Basilica Orzhov Orzhov Basilica La Basilica Orzhov entra in gioco TAPpata. ;Quando la Basilica Orzhov entra in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli. ;{TAP} : Aggiungi {B}{N} alla tua riserva di mana. 0.504
Il Patto delle Gilde R Bassifondi Inquieti Rumbling Slum All'inizio del tuo mantenimento, i Bassifondi Inquieti infliggono 1 danno ad ogni giocatore. 1.004
Il Patto delle Gilde C Benedizione delle Lune Benediction of Moons Guadagni 1 punto vita per ogni giocatore. ;Tormentare (Quando questa carta viene messa in un cimitero dal gioco, rimuovila dal gioco ed essa va a tormentare una creatura bersaglio.) ;Quando la creatura che la Benedizione della Luna tormenta viene messa in un cimitero, tu guadagni 1 punto vita per ogni giocatore. 0.204
Il Patto delle Gilde C Benedizione delle Lune
Versione Foil
Benediction of Moons Guadagni 1 punto vita per ogni giocatore. ;Tormentare (Quando questa carta viene messa in un cimitero dal gioco, rimuovila dal gioco ed essa va a tormentare una creatura bersaglio.) ;Quando la creatura che la Benedizione della Luna tormenta viene messa in un cimitero, tu guadagni 1 punto vita per ogni giocatore. 0.404
Il Patto delle Gilde R Bioplasma Bioplasm Ogniqualvolta il Bioplasma attacca, rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, il Bioplasma prende +X/+Y fino alla fine del turno, dove X è pari alla forza della carta creatura rimossa e Y alla sua costituzione. (Un * su una carta non in gioco vale 0.) 0.504
Il Patto delle Gilde C Bizzarria Vapornucleo Steamcore Weird Quando la Bizzarria Vapornucleo entra in gioco, se è stato speso {R} per giocarla, essa infligge 2 danni a una creatura o ad un giocatore bersaglio. 0.204
Il Patto delle Gilde R Bobina Tessiwurm Wurmweaver Coil Incanta creatura verde ;La creatura incantata prende +6/+6. ;{V}{V}{V}, Sacrifica la Bobina Tessiwurm : Metti in gioco una pedina creatura Wurm 6/6 verde. 0.504
Il Patto delle Gilde R Borborygmos Borborygmos Travolgere ;Ogniqualvolta Borborygmos infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Burocrati Tediosi Droning Bureaucrats {X},{TAP} : Ogni creatura con il costo di mana convertito pari a X non può attaccare o bloccare in questo turno. 0.504
Il Patto delle Gilde C Cacciatore Cieco Blind Hunter Volare ;Tormentare ;Quando il Cacciatore Cieco entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, il giocatore bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. 0.204
Il Patto delle Gilde C Calcasporgenze Silhana Silhana Ledgewalker La Calcasporgenze Silhana non può essere bloccata tranne che da creature con volare. ;La Calcasporgenze Silhana non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 0.204
Il Patto delle Gilde C Cantastorie Selvaggia Wild Cantor Sacrifica la Cantastorie Selvaggia : Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.204
Il Patto delle Gilde C Cantastorie Selvaggia
Versione Foil
Wild Cantor Sacrifica la Cantastorie Selvaggia : Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.401
Il Patto delle Gilde R Carpire l'Anima Seize the Soul Distruggi una creatura bersaglio non bianca non nera. Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. ;Tormentare ;Quando la creatura tormentata da Carpire l'Anima viene messa in un cimitero, distruggi una creatura bersaglio non bianca non nera. Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Cavalcasmog Smogsteed Rider Ogniqualvolta il Cavalcasmog attacca, ogni altra creatura attaccante guadagna paura fino alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Cavalcasmog
Versione Foil
Smogsteed Rider Ogniqualvolta il Cavalcasmog attacca, ogni altra creatura attaccante guadagna paura fino alla fine del turno. 1.001
Il Patto delle Gilde R Collera della Terra Earth Surge Ogni terra prende +2/+2 fintanto che è una creatura. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Concentrazione Predatoria Predatory Focus Puoi decidere che le creature che controlli infliggano il loro danno da combattimento al giocatore in difesa questo turno come se non fossero state bloccate. 0.504
Il Patto delle Gilde R Concilio Fantasma di Orzhova Ghost Council of Orzhova Quando il Concilio Fantasma di Orzhova entra in gioco, un avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. ;{1}, Sacrifica una creatura : Rimuovi dal gioco il Concilio Fantasma di Orzhova. Rimettilo in gioco sotto il controllo del suo proprietario alla fine del turno. 2.004
Il Patto delle Gilde R Concilio Fantasma di Orzhova
Versione Foil
Ghost Council of Orzhova Quando il Concilio Fantasma di Orzhova entra in gioco, un avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. ;{1}, Sacrifica una creatura : Rimuovi dal gioco il Concilio Fantasma di Orzhova. Rimettilo in gioco sotto il controllo del suo proprietario alla fine del turno. 4.001
Il Patto delle Gilde NC Cospiratore Vedalken Vedalken Plotter Quando il Cospiratore Vedalken entra in gioco, scambia il controllo di una terra bersaglio che controlli con quello di una terra bersaglio controllata da un avversario. 0.504
Il Patto delle Gilde C Cremare Cremate Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. ;Pesca una carta. 0.204
Il Patto delle Gilde C Cremare
Versione Foil
Cremate Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. ;Pesca una carta. 0.401
Il Patto delle Gilde C Cronarca Izzet Izzet Chronarch Quando il Cronarca Izzet entra in gioco, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta istantaneo o stregoneria bersaglio. 0.204
Il Patto delle Gilde NC Demonietto Lamartiglio Daggerclaw Imp Volare ;Il Demonietto Lamartiglio non può bloccare. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Demonietto Lamartiglio
Versione Foil
Daggerclaw Imp Volare ;Il Demonietto Lamartiglio non può bloccare. 1.001
Il Patto delle Gilde C Dissidente Cuordileone Lionheart Maverick Cautela ;{4}{B} : Il Dissidente Cuordileone prende +1/+2 fino alla fine del turno. 0.204
Il Patto delle Gilde R Divora Cieli Sky Swallower Volare ;Quando il Divora Cieli entra in gioco, l'avversario bersaglio prende il controllo di tutti gli altri permanenti che controlli. 0.504
Il Patto delle Gilde R Divora Cieli
Versione Foil
Sky Swallower Volare ;Quando il Divora Cieli entra in gioco, l'avversario bersaglio prende il controllo di tutti gli altri permanenti che controlli. 1.001
Il Patto delle Gilde R Dominatore Scolpito Graven Dominator Volare ;Tormentare (Quando questa carta viene messa in un cimitero dal gioco, rimuovila dal gioco ed essa va a tormentare una creatura bersaglio.) ;Quando il Dominatore Scolpito entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, ogni altra creatura diventa 1/1 fino alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Dorsotiglioso Gristleback Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1.) ;Sacrifica il Dorsotiglioso : Guadagni un ammontare di punti vita pari alla forza del Dorsotiglioso. 0.504
Il Patto delle Gilde C Draghetto Incendiario Torch Drake Volare ;{1}{R} : Il Draghetto Incendiario prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Il Patto delle Gilde C Draghetto Incendiario
Versione Foil
Torch Drake Volare ;{1}{R} : Il Draghetto Incendiario prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.402
Il Patto delle Gilde C Dragonauti in Miniatura Wee Dragonauts Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia istantaneo o stregoneria, i Dragonauti in Miniatura prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.204
Il Patto delle Gilde C Dragonauti in Miniatura
Versione Foil
Wee Dragonauts Volare ;Ogniqualvolta giochi una magia istantaneo o stregoneria, i Dragonauti in Miniatura prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.403
Il Patto delle Gilde NC Driade Snaturata Dryad Sophisticate Passa-terre non base 0.504
Il Patto delle Gilde NC Driade Snaturata
Versione Foil
Dryad Sophisticate Passa-terre non base 1.001
Il Patto delle Gilde C Ebollitori Izzet Izzet Boilerworks Gli Ebollitori Izzet entrano in gioco TAPpati. ;Quando gli Ebollitori Izzet entrano in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli. ;{TAP} : Aggiungi {L}{R} alla tua riserva di mana. 0.504
Il Patto delle Gilde C Ebollitori Izzet
Versione Foil
Izzet Boilerworks Gli Ebollitori Izzet entrano in gioco TAPpati. ;Quando gli Ebollitori Izzet entrano in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli. ;{TAP} : Aggiungi {L}{R} alla tua riserva di mana. 1.001
Il Patto delle Gilde NC Elettrolisi Electrolyze L'Elettrolisi infligge 2 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. ;Pesca una carta. 1.004
Il Patto delle Gilde NC Eterplasma AEtherplasm Ogniqualvolta l'Eterplasma blocca una creatura, puoi far riprendere l'Eterplasma in mano al suo proprietario. Se lo fai, puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta creatura a bloccare quella creatura. 0.504
Il Patto delle Gilde C Eutanista Orzhov Orzhov Euthanist Tormentare ;Quando l'Eutanista Orzhov entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, distruggi una creatura bersaglio alla quale è stato inflitto danno in questo turno.; 0.204
Il Patto delle Gilde R Fantafuga Ghostway Rimuovi dal gioco ogni creatura che controlli. Rimetti in gioco quelle creature alla fine del turno sotto il controllo dei loro proprietari. 1.004
Il Patto delle Gilde R Fantafuga
Versione Foil
Ghostway Rimuovi dal gioco ogni creatura che controlli. Rimetti in gioco quelle creature alla fine del turno sotto il controllo dei loro proprietari. 2.002
Il Patto delle Gilde NC Flettomante Goblin Goblin Flectomancer Sacrifica il Flettomante Goblin : Puoi cambiare i bersagli di una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. 0.504
Il Patto delle Gilde C Fossaiolo Skarrgan Skarrgan Pit-Skulk Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1.) ;Le creature con forza inferiore a quella del Fossaiolo Skarrgan non possono bloccarlo. 0.204
Il Patto delle Gilde C Fossaiolo Skarrgan
Versione Foil
Skarrgan Pit-Skulk Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1.) ;Le creature con forza inferiore a quella del Fossaiolo Skarrgan non possono bloccarlo. 0.403
Il Patto delle Gilde R Fumarie di Vapore Steam Vents Mentre le Fumarie di Vapore entrano in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, invece le Fumarie di Vapore entrano in gioco TAPpate. 25.000
Il Patto delle Gilde NC Gelettrodo Gelectrode {TAP} : Il Gelettrodo infligge 1 danni a una creatura o ad un giocatore bersaglio. ;Ogniqualvolta giochi una magia istantaneo o stregoneria, puoi STAPpare il Gelettrodo. 1.004
Il Patto delle Gilde R Genio Illuminato Djinn Illuminatus Volare ;Ogni magia istantaneo e stregoneria che giochi ha replicare. Il costo di replica è pari al suo costo di mana. (Quando la giochi, copiala ogni volta che paghi il suo costo di replica. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie). 1.004
Il Patto delle Gilde R Genio Illuminato
Versione Foil
Djinn Illuminatus Volare ;Ogni magia istantaneo e stregoneria che giochi ha replicare. Il costo di replica è pari al suo costo di mana. (Quando la giochi, copiala ogni volta che paghi il suo costo di replica. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie). 2.001
Il Patto delle Gilde C Gigasonno Gigadrowse Replicare {L} ;TAPpa il permanente bersaglio, 0.204
Il Patto delle Gilde C Gogna del Senza Sonno Pillory of the Sleepless Incanta creatura ;La creatura incantata non può attaccare né bloccare. ;La creatura incantata ha 0.204
Il Patto delle Gilde C Grido di Contrizione Cry of Contrition Il giocatore bersaglio scarta una carta. ;Tormentare ;Quando la creatura che il Grido di Contrizione tormenta viene messa in un cimitero, il giocatore bersaglio scarta una carta. 0.204
Il Patto delle Gilde NC Grifone da Caccia Harrier Griffin Volare ;All'inizio del tuo mantenimento, TAPpa una creatura bersaglio. 0.504
Il Patto delle Gilde C Grottesca Urlante Shrieking Grotesque Volare ;Quando la Grottesca Urlante entra in gioco, se è stato speso {N} per giocarla, il giocatore bersaglio scarta una carta. 0.204
Il Patto delle Gilde C Grottesca Urlante
Versione Foil
Shrieking Grotesque Volare ;Quando la Grottesca Urlante entra in gioco, se è stato speso {N} per giocarla, il giocatore bersaglio scarta una carta. 0.405
Il Patto delle Gilde C Guardiana Fantasma Ghost Warden {TAP} : La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.204
Il Patto delle Gilde C Guardiana Fantasma
Versione Foil
Ghost Warden {TAP} : La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.401
Il Patto delle Gilde C Guizzo di Fiamme Leap of Flame Replicare {L}{R} ;La creatura bersaglio prende +1/+0 e guadagna volare e attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.204
Il Patto delle Gilde C Guizzo di Fiamme
Versione Foil
Leap of Flame Replicare {L}{R} ;La creatura bersaglio prende +1/+0 e guadagna volare e attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.403
Il Patto delle Gilde C Idropietra Petrahydrox Quando l'Idropietra diventa bersaglio di una magia o abilità, il proprietario riprende in mano l'Idropietra. 0.204
Il Patto delle Gilde C Idropietra
Versione Foil
Petrahydrox Quando l'Idropietra diventa bersaglio di una magia o abilità, il proprietario riprende in mano l'Idropietra. 0.401
Il Patto delle Gilde C Immergere nell'Oscurità Douse in Gloom Immergere nell'Oscurità infligge 2 danni a una creatura bersaglio e tu guadagni 2 punti vita. 0.204
Il Patto delle Gilde C Immergere nell'Oscurità
Versione Foil
Douse in Gloom Immergere nell'Oscurità infligge 2 danni a una creatura bersaglio e tu guadagni 2 punti vita. 0.402
Il Patto delle Gilde NC Incitatore della Marmaglia Rabble-Rouser Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1.) ;{R},{TAP} : Le creature attaccanti prendono +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla forza dell'Incitatore della Marmaglia. 0.504
Il Patto delle Gilde R Inferno Vivente Living Inferno {TAP} : L'Inferno Vivente infligge un ammontare di danni pari alla propria forza, suddiviso come preferisci tra un qualsiasi numero di creature bersaglio. Ciascuna di quelle creature infligge un ammontare di danni pari alla propria forza all'Inferno Vivente. 0.504
Il Patto delle Gilde R Inferno Vivente
Versione Foil
Living Inferno {TAP} : L'Inferno Vivente infligge un ammontare di danni pari alla propria forza, suddiviso come preferisci tra un qualsiasi numero di creature bersaglio. Ciascuna di quelle creature infligge un ammontare di danni pari alla propria forza all'Inferno Vivente. 1.001
Il Patto delle Gilde R Invocare il Mentefiamma Invoke the Firemind Scegli una delle opzioni seguenti - Pesca X carte; oppure Invocare il Mentefiamma infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.004
Il Patto delle Gilde R Invocare il Mentefiamma
Versione Foil
Invoke the Firemind Scegli una delle opzioni seguenti - Pesca X carte; oppure Invocare il Mentefiamma infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.002
Il Patto delle Gilde R Istinto Assassino Killer Instinct All'inizio del tuo mantenimento, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, mettila in gioco. Quella carta guadagna rapidità fino alla fine del turno. Sacrificala alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Lamenti della Cripta Cryptwailing {1}, Rimuovi dal gioco due carte creatura presenti nel tuo cimitero : Il giocatore bersaglio scarta una carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Lancia d'Ombra Shadow Lance Incanta creatura ;La creatura incantata ha attacco improvviso. ;{1}{N} : La creatura incantata prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde R Legnostirpe Pietrificata Petrified Wood-Kin La Legnostirpe Pietrificata non può essere neutralizzata. ;Sete di sangue X (Questa creatura entra in gioco con X segnalini +1/+1, dove X è pari ai danni inflitti ai tuoi avversari in questo turno.) ;Protezione dagli istantanei 0.504
Il Patto delle Gilde R Leyline del Fulmine Leyline of Lightning Se la Leyline del Fulmine si trova nella tua mano iniziale, puoi cominciare la sfida con questa carta in gioco. ;Ogniqualvolta giochi una magia, puoi spendere {1}. Se lo fai, la Leyline del Fulmine infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. 0.504
Il Patto delle Gilde R Leyline del Fulmine
Versione Foil
Leyline of Lightning Se la Leyline del Fulmine si trova nella tua mano iniziale, puoi cominciare la sfida con questa carta in gioco. ;Ogniqualvolta giochi una magia, puoi spendere {1}. Se lo fai, la Leyline del Fulmine infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. 1.001
Il Patto delle Gilde R Leyline del Nulla Leyline of the Void Se la Leyline del Nulla si trova nella tua mano iniziale, puoi cominciare la sfida con questa carta in gioco. ;Se una carta sta per essere messa nel cimitero di un avversario, invece rimuovila dal gioco. 5.004
Il Patto delle Gilde R Leyline del Paradosso Leyline of Singularity Se la Leyline del Paradosso si trova nella tua mano iniziale, puoi cominciare la sfida con questa carta in gioco. ;Tutti i permanenti non terra sono leggendari. 1.004
Il Patto delle Gilde R Leyline della Forza Vitale Leyline of Lifeforce Se la Leyline della Forza Vitale si trova nella tua mano iniziale, puoi cominciare la sfida con questa carta in gioco. ;Le magie creatura non possono essere neutralizzate. 1.004
Il Patto delle Gilde R Leyline della Mitezza Leyline of the Meek Se la Leyline della Mitezza si trova nella tua mano iniziale, puoi cominciare la sfida con questa carta in gioco. ;Le pedine creatura prendono +1/+1. 1.004
Il Patto delle Gilde C Linea di Pensiero Train of Thought Replicare {1}{L} ;Pesca una carta. 0.204
Il Patto delle Gilde C Linea di Pensiero
Versione Foil
Train of Thought Replicare {1}{L} ;Pesca una carta. 0.401
Il Patto delle Gilde NC Logorare Frazzle Neutralizza una magia bersaglio che non sia blu. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Luce Primordiale Primeval Light Distruggi tutti gli incantesimi controllati dal giocatore bersaglio. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Luce Primordiale
Versione Foil
Primeval Light Distruggi tutti gli incantesimi controllati dal giocatore bersaglio. 1.001
Il Patto delle Gilde C Luminare Ogre Ogre Savant Quando il Luminare Ogre entra in gioco, se è stato speso {L} per giocarlo, il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 0.204
Il Patto delle Gilde C Magimarchio del Domatore Beastmaster's Magemark Incanta creatura ;Le creature incantate che controlli prendono +1/+1. ;Ogniqualvolta una creatura incantata che controlli viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che la sta bloccando. 0.204
Il Patto delle Gilde C Magimarchio del Guardiano Guardian's Magemark Puoi giocare il Magimarchio del Guardiano in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ;Incanta creatura ;Le creature incantate che controlli prendono +1/+1. 0.204
Il Patto delle Gilde C Magimarchio del Guardiano
Versione Foil
Guardian's Magemark Puoi giocare il Magimarchio del Guardiano in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ;Incanta creatura ;Le creature incantate che controlli prendono +1/+1. 0.401
Il Patto delle Gilde C Magimarchio del Necromante Necromancer's Magemark Incanta creatura ;Le creature incantate che controlli prendono +1/+1. ;Se una creatura incantata che controlli sta per essere messa in un cimitero, invece il suo proprietario la riprende in mano. 0.204
Il Patto delle Gilde C Magimarchio del Necromante
Versione Foil
Necromancer's Magemark Incanta creatura ;Le creature incantate che controlli prendono +1/+1. ;Se una creatura incantata che controlli sta per essere messa in un cimitero, invece il suo proprietario la riprende in mano. 0.402
Il Patto delle Gilde C Magimarchio dell'Infiltrato Infiltrator's Magemark Incanta creatura ;Le creature che controlli che sono incantate prendono +1/+1 e non possono essere bloccate tranne che dalle creature con difensore. 0.204
Il Patto delle Gilde C Magimarchio dell'Infiltrato
Versione Foil
Infiltrator's Magemark Incanta creatura ;Le creature che controlli che sono incantate prendono +1/+1 e non possono essere bloccate tranne che dalle creature con difensore. 0.401
Il Patto delle Gilde C Magimarchio dello Spadaccino Fencer's Magemark Incanta creatura ;Le creature che controlli che sono incantate prendono +1/+1 e hanno attacco improvviso. 0.204
Il Patto delle Gilde C Magimarchio dello Spadaccino
Versione Foil
Fencer's Magemark Incanta creatura ;Le creature che controlli che sono incantate prendono +1/+1 e hanno attacco improvviso. 0.402
Il Patto delle Gilde NC Mago della Gilda Gruul Gruul Guildmage {3}{R}, Sacrifica una terra : Il Mago della Gilda Gruul infligge 2 danni al giocatore bersaglio. ;{3}{V} : La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Mago della Gilda Izzet Izzet Guildmage {2}{L} : Copia la magia istantaneo che controlli con costo di mana convertito pari o inferiore a 2. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. ;{2}{R} : Copia la magia stregoneria che controlli con costo di mana convertito pari o inferiore a 2. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 1.004
Il Patto delle Gilde NC Mago della Gilda Izzet
Versione Foil
Izzet Guildmage {2}{L} : Copia la magia istantaneo che controlli con costo di mana convertito pari o inferiore a 2. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. ;{2}{R} : Copia la magia stregoneria che controlli con costo di mana convertito pari o inferiore a 2. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. 2.001
Il Patto delle Gilde NC Mago della Gilda Orzhov Orzhov Guildmage {2}{B} : Il giocatore bersaglio guadagna 1 punto vita. ;{2}{N} : Ogni giocatore perde 1 punto vita. 0.504
Il Patto delle Gilde R Mandria della Tempesta Storm Herd Metti in gioco X pedine creatura Pegaso 1/1 bianche con volare, dove X è pari al tuo numero di punti vita. 1.004
Il Patto delle Gilde NC Miasma Sibilante Hissing Miasma Ogniqualvolta una creatura ti attacca, il suo controllore perde 1 punto vita. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Miasma Sibilante
Versione Foil
Hissing Miasma Ogniqualvolta una creatura ti attacca, il suo controllore perde 1 punto vita. 1.001
Il Patto delle Gilde R Mimofattura Mimeofacture Replicare {3}{L} ;Scegli un permanente bersaglio controllato da un avversario. Passa in rassegna il grimorio di quel giocatore per una carta con lo stesso nome e mettila in gioco sotto il tuo controllo. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 0.504
Il Patto delle Gilde R Mimofattura
Versione Foil
Mimeofacture Replicare {3}{L} ;Scegli un permanente bersaglio controllato da un avversario. Passa in rassegna il grimorio di quel giocatore per una carta con lo stesso nome e mettila in gioco sotto il tuo controllo. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 1.001
Il Patto delle Gilde NC Mortificare Mortify Distruggi una creatura o un incantesimo bersaglio. 1.504
Il Patto delle Gilde NC Mortificare
Versione Foil
Mortify Distruggi una creatura o un incantesimo bersaglio. 3.001
Il Patto delle Gilde R Nephilim Dunecreato Dune-Brood Nephilim Ogniqualvolta il Nephilim Dunecreato infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti in gioco una pedina creatura Sabbia 1/1 incolore per ogni terra che controlli. 0.504
Il Patto delle Gilde R Nephilim Occhiobrillante Glint-Eye Nephilim Ogniqualvolta il Nephilim Occhiobrillante infligge danno da combattimento ad un giocatore, tu peschi altrettante carte. ;{1}, Scarta una carta : Il Nephilim Occhiobrillante prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde R Nephilim Riesumapassato Yore-Tiller Nephilim Ogniqualvolta il Nephilim Riesumapassato attacca, rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero, TAPpata e attaccante. 0.504
Il Patto delle Gilde R Nephilim Sbaffainchiostro Ink-Treader Nephilim Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia istantaneo o stregoneria, se il Nephilim Sbaffainchiostro è l'unico bersaglio di quella magia, copia la magia per ciascuna altra creatura che potrebbe esserne bersaglio. Ogni copia ha come bersaglio una creatura diversa fra queste. 1.004
Il Patto delle Gilde R Nephilim Stregafauci Witch-Maw Nephilim Ogniqualvolta giochi una magia, puoi mettere due segnalini +1/+1 sul Nephilim Stregafauci. ;Ogniqualvolta il Nephilim Stregafauci attacca, guadagna travolgere fino alla fine del turno se la sua forza è pari o superiore a 10. 0.504
Il Patto delle Gilde R Niv-Mizzet, il Mentefiamma Niv-Mizzet, the Firemind Volare ;Ogniqualvolta tu peschi una carta, Niv-Mizzet, il Mentefiamma infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;{TAP} : Pesca una carta. 10.004
Il Patto delle Gilde NC Nivix, Nido del Mentefiamma Nivix, Aerie of the Firemind {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{2}{L}{R}, {TAP} : Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio. Fino al tuo prossimo turno, puoi giocare quella carta se è un istantaneo o una stregoneria. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Nivix, Nido del Mentefiamma
Versione Foil
Nivix, Aerie of the Firemind {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{2}{L}{R}, {TAP} : Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio. Fino al tuo prossimo turno, puoi giocare quella carta se è un istantaneo o una stregoneria. 1.001
Il Patto delle Gilde C Nodorog Gruul Gruul Nodorog {R} : Il Nodorog Gruul non può essere bloccato in questo turno tranne che da due o più creature. 0.204
Il Patto delle Gilde C Nodorog Gruul
Versione Foil
Gruul Nodorog {R} : Il Nodorog Gruul non può essere bloccato in questo turno tranne che da due o più creature. 0.401
Il Patto delle Gilde R Notturio Abissale Abyssal Nocturnus Ogniqualvolta un avversario scarta una carta, il Notturio Abissale prende +2/+2 e guadagna paura fino alla fine del turno. 1.004
Il Patto delle Gilde R Notturio Abissale
Versione Foil
Abyssal Nocturnus Ogniqualvolta un avversario scarta una carta, il Notturio Abissale prende +2/+2 e guadagna paura fino alla fine del turno. 2.002
Il Patto delle Gilde C Ogre Velenoventre Poisonbelly Ogre Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, il suo controllore perde 1 punto vita. 0.204
Il Patto delle Gilde C Ogre Velenoventre
Versione Foil
Poisonbelly Ogre Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, il suo controllore perde 1 punto vita. 0.401
Il Patto delle Gilde NC Ordine delle Stelle Order of the Stars Difensore ;Mentre l'Ordine delle Stelle entra in gioco, scegli un colore. ;L'Ordine delle Stelle ha protezione dal colore scelto. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Ordine delle Stelle
Versione Foil
Order of the Stars Difensore ;Mentre l'Ordine delle Stelle entra in gioco, scegli un colore. ;L'Ordine delle Stelle ha protezione dal colore scelto. 1.001
Il Patto delle Gilde NC Orzhova, la Chiesa degli Accordi Orzhova, the Church of Deals {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{3}{B}{N}, {TAP} : Il giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Orzhova, la Chiesa degli Accordi
Versione Foil
Orzhova, the Church of Deals {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{3}{B}{N}, {TAP} : Il giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. 1.001
Il Patto delle Gilde C Ossa Inquiete Restless Bones {3}{N},{TAP} : La creatura bersaglio guadagna passa-paludi fino alla fine del turno. ;{1}{N} : Rigenera la Ossa Inquiete. 0.204
Il Patto delle Gilde NC Patriarca Redivivo Revenant Patriarch Quando il Patriarca Redivivo entra in gioco, se è stato speso {B} per giocarlo, il giocatore bersaglio salta la sua prossima fase di combattimento. ;Il Patriarca Redivivo non può bloccare. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Patriarca Redivivo
Versione Foil
Revenant Patriarch Quando il Patriarca Redivivo entra in gioco, se è stato speso {B} per giocarlo, il giocatore bersaglio salta la sua prossima fase di combattimento. ;Il Patriarca Redivivo non può bloccare. 1.001
Il Patto delle Gilde C Picchiatore Scab-Clan Scab-Clan Mauler Sete di sangue 2 ;Travolgere 0.204
Il Patto delle Gilde C Picchiatore Scab-Clan
Versione Foil
Scab-Clan Mauler Sete di sangue 2 ;Travolgere 0.401
Il Patto delle Gilde R Pietra Moratoria Moratorium Stone {2},{TAP} : Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. ;{2}{B}{N}, {TAP}, Sacrifica la Pietra Moratoria : Rimuovi dal gioco una carta non terra bersaglio da un cimitero, tutte le altre carte nei cimiteri con lo stesso nome di quella carta, e tutti i permanenti con quel nome. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Pioggia Caustica Caustic Rain Rimuovi dal gioco una terra bersaglio. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Pioggia Caustica
Versione Foil
Caustic Rain Rimuovi dal gioco una terra bersaglio. 1.001
Il Patto delle Gilde R Pirofenice Skarrgan Skarrgan Firebird Sete di sangue 3 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con tre segnalini +1/+1.) ;Volare ;{R}{R}{R} : Riprendi in mano la Pirofenice Skarrgan dal tuo cimitero. Gioca questa abilità solo se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno. 0.504
Il Patto delle Gilde C Piromatici Pyromatics Replicare {1}{R} ;I Piromatici infliggono 1 danno a una creatura o ad un giocatore bersaglio. 0.204
Il Patto delle Gilde C Piromatici
Versione Foil
Pyromatics Replicare {1}{R} ;I Piromatici infliggono 1 danno a una creatura o ad un giocatore bersaglio. 0.401
Il Patto delle Gilde R Pontefice Orzhov Orzhov Pontiff Tormentare ;Quando il Pontefice Orzhov entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, scegli una delle opzioni seguenti  - le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno; oppure le creature che non controlli prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 1.004
Il Patto delle Gilde R Pontefice Orzhov
Versione Foil
Orzhov Pontiff Tormentare ;Quando il Pontefice Orzhov entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, scegli una delle opzioni seguenti  - le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno; oppure le creature che non controlli prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 2.001
Il Patto delle Gilde C Predatore Sanguescaglia Bloodscale Prowler Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1.) 0.204
Il Patto delle Gilde C Predatore Sanguescaglia
Versione Foil
Bloodscale Prowler Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1.) 0.402
Il Patto delle Gilde R Pretore Sanguinario Sanguine Praetor {N}, Sacrifica una creatura : Distruggi ogni creatura che abbia lo stesso costo di mana convertito della creatura sacrificata. 0.504
Il Patto delle Gilde R Pretore Sanguinario
Versione Foil
Sanguine Praetor {N}, Sacrifica una creatura : Distruggi ogni creatura che abbia lo stesso costo di mana convertito della creatura sacrificata. 1.001
Il Patto delle Gilde NC Prole della Vertigine Vertigo Spawn Difensore ;Ogniqualvolta la Prole della Vertigine blocca una creatura, TAPpa quella creatura. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Prole della Vertigine
Versione Foil
Vertigo Spawn Difensore ;Ogniqualvolta la Prole della Vertigine blocca una creatura, TAPpa quella creatura. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 1.001
Il Patto delle Gilde C Punire Castigate Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da essa. Rimuovi dal gioco quella carta. 0.204
Il Patto delle Gilde C Punire
Versione Foil
Castigate Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da essa. Rimuovi dal gioco quella carta. 0.401
Il Patto delle Gilde NC Raccoglitrice di Grazia Gatherer of Graces La Raccoglitrice di Grazia prende +1/+1 per ogni Aura assegnata ad essa. ;Sacrifica un'Aura : Rigenera la Raccoglitrice di Grazia. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Raccoglitrice di Grazia
Versione Foil
Gatherer of Graces La Raccoglitrice di Grazia prende +1/+1 per ogni Aura assegnata ad essa. ;Sacrifica un'Aura : Rigenera la Raccoglitrice di Grazia. 1.001
Il Patto delle Gilde R Rimedio Tempestivo Stitch in Time Lancia una moneta. Se vinci il lancio, guadagni un turno addizionale dopo questo. 1.004
Il Patto delle Gilde R Rintocco dei Debitori Debtors' Knell All'inizio del tuo mantenimento, metti in gioco sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. 4.004
Il Patto delle Gilde R Rintocco dei Debitori
Versione Foil
Debtors' Knell All'inizio del tuo mantenimento, metti in gioco sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. 8.001
Il Patto delle Gilde R Ritorno Paraelettrico Parallectric Feedback Il Ritorno Paraelettrico infligge al controllore della magia bersaglio un danno pari al costo di mana convertito di quella magia. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Rusalka Annegata Drowned Rusalka {L}, Sacrifica una creatura : Scarta una carta, poi pesca una carta. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Rusalka Appestata Plagued Rusalka {N}, Sacrifica una creatura : La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Rusalka Appestata
Versione Foil
Plagued Rusalka {N}, Sacrifica una creatura : La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 1.002
Il Patto delle Gilde NC Rusalka Martirizzata Martyred Rusalka {B}, Sacrifica una creatura : La creatura bersaglio non può attaccare in questo turno. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Rusalka Martirizzata
Versione Foil
Martyred Rusalka {B}, Sacrifica una creatura : La creatura bersaglio non può attaccare in questo turno. 1.001
Il Patto delle Gilde NC Rusalka Sofferente Starved Rusalka {V}, Sacrifica una creatura : Guadagni 1 punto vita. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Rusalka Sofferente
Versione Foil
Starved Rusalka {V}, Sacrifica una creatura : Guadagni 1 punto vita. 1.002
Il Patto delle Gilde NC Rusalka Ustionata Scorched Rusalka {R}, Sacrifica una creatura : La Rusalka Ustionata infligge 1 danno al giocatore bersaglio. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Rusalka Ustionata
Versione Foil
Scorched Rusalka {R}, Sacrifica una creatura : La Rusalka Ustionata infligge 1 danno al giocatore bersaglio. 1.001
Il Patto delle Gilde C Sanguescaglia Brucia-Albero Burning-Tree Bloodscale Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1.) ;{2}{R} : La creatura bersaglio non può bloccare il Sanguescaglia Brucia-Albero in questo turno. ;{2}{V}: La creatura bersaglio blocca il Sanguescaglia Brucia-Albero in questo turno se può farlo. 0.204
Il Patto delle Gilde C Sanguescaglia Brucia-Albero
Versione Foil
Burning-Tree Bloodscale Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1.) ;{2}{R} : La creatura bersaglio non può bloccare il Sanguescaglia Brucia-Albero in questo turno. ;{2}{V}: La creatura bersaglio blocca il Sanguescaglia Brucia-Albero in questo turno se può farlo. 0.401
Il Patto delle Gilde NC Sanguescaglia Ghor-Clan Ghor-Clan Bloodscale Attacco improvviso ;{3}{V}: Il Sanguescaglia Ghor-Clan prende +2/+2 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno.; 0.504
Il Patto delle Gilde R Santuario Senza Dio Godless Shrine Mentre il Santuario Senza Dio entra in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, invece il Santuario Senza Dio entra in gioco TAPpato. 25.004
Il Patto delle Gilde R Schemi di Riproduzione Hatching Plans Quando gli Schemi di Riproduzione vengono messi in un cimitero dal gioco, pesca tre carte. 1.004
Il Patto delle Gilde NC Schiantare Crash Landing La creatura bersaglio con volare perde volare fino alla fine del turno. Schiantare infligge a quella creatura un ammontare di danni pari al numero di Foreste che controlli. 0.504
Il Patto delle Gilde R Sciamano Brucia-Albero Burning-Tree Shaman Ogniqualvolta un giocatore gioca un'abilità attivata che non sia un'abilità di mana, lo Sciamano Brucia-Albero infligge 1 danno a quel giocatore. 1.504
Il Patto delle Gilde NC Scioglivuoto Vacuumelt Replicare {2}{L} ;Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Scioglivuoto
Versione Foil
Vacuumelt Replicare {2}{L} ;Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio. 1.002
Il Patto delle Gilde NC Scismotivatore Schismotivate La creatura bersaglio prende +4/+0 fino alla fine del turno. Un'altra creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde C Scuotirune Runeboggle Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi {1}. ;Pesca una carta. 0.204
Il Patto delle Gilde C Scuotirune
Versione Foil
Runeboggle Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore paghi {1}. ;Pesca una carta. 0.401
Il Patto delle Gilde C Selvaggio Ghor-Clan Ghor-Clan Savage Sete di sangue 3 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con tre segnalini +1/+1.) 0.204
Il Patto delle Gilde C Selvaggio Ghor-Clan
Versione Foil
Ghor-Clan Savage Sete di sangue 3 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con tre segnalini +1/+1.) 0.401
Il Patto delle Gilde NC Seminare la Distruzione Wreak Havoc Seminare la Distruzione non può essere neutralizzata da magie o abilità. ;Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 0.504
Il Patto delle Gilde C Sigillo Gruul Gruul Signet {1},{TAP} : Aggiungi {R}{V} alla tua riserva di mana. 0.204
Il Patto delle Gilde C Sigillo Izzet Izzet Signet {1},{TAP} : Aggiungi {L}{R} alla tua riserva di mana. 0.204
Il Patto delle Gilde C Sigillo Orzhov Orzhov Signet {1}, {TAP} : Aggiungi {B}{N} alla tua riserva di mana. 0.204
Il Patto delle Gilde C Sigillo Orzhov
Versione Foil
Orzhov Signet {1}, {TAP} : Aggiungi {B}{N} alla tua riserva di mana. 0.401
Il Patto delle Gilde NC Skarrg, le Fosse della Rabbia Skarrg, the Rage Pits {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{R}{V}, {TAP} : La creatura bersaglio prende +1/+1 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Skarrg, le Fosse della Rabbia
Versione Foil
Skarrg, the Rage Pits {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{R}{V}, {TAP} : La creatura bersaglio prende +1/+1 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. 1.001
Il Patto delle Gilde C Smisurante Wildsize La creatura bersaglio prende +2/+2 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. ;Pesca una carta. 0.204
Il Patto delle Gilde C Smisurante
Versione Foil
Wildsize La creatura bersaglio prende +2/+2 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. ;Pesca una carta. 0.401
Il Patto delle Gilde R Sole della Selezione Culling Sun Distruggi ogni creatura avente il costo di mana convertito pari o inferiore a 3. 0.504
Il Patto delle Gilde R Sole della Selezione
Versione Foil
Culling Sun Distruggi ogni creatura avente il costo di mana convertito pari o inferiore a 3. 1.002
Il Patto delle Gilde R Solifugo Gigante Giant Solifuge Travolgere, rapidità ;Il Solifugo Gigante non può essere bersaglio di magie o abilità. 2.004
Il Patto delle Gilde C Sostenere l'Attacco Withstand Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. ;Pesca una carta. 0.204
Il Patto delle Gilde R Spada dei Paruns Sword of the Paruns Fintanto che la creatura equipaggiata è TAPpata, le creature TAPpate che controlli prendono +2/+0. ;Fintanto che la creatura equipaggiata è STAPpata, le creature STAPpate che controlli prendono +0/+2. ;{3} : TAPpa o STAPpa la creatura equipaggiata. ;Equipaggiare {3} 0.504
Il Patto delle Gilde R Spada dei Paruns
Versione Foil
Sword of the Paruns Fintanto che la creatura equipaggiata è TAPpata, le creature TAPpate che controlli prendono +2/+0. ;Fintanto che la creatura equipaggiata è STAPpata, le creature STAPpate che controlli prendono +0/+2. ;{3} : TAPpa o STAPpa la creatura equipaggiata. ;Equipaggiare {3} 1.001
Il Patto delle Gilde NC Spezzacielo Skarrgan Skarrgan Skybreaker Sete di sangue 3 ;{1}, Sacrifica lo Spezzacielo Skarrgan : Lo Spezzacielo Skarrgan infligge un danno pari alla sua forza a una creatura o ad un giocatore bersaglio. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Spezzacielo Skarrgan
Versione Foil
Skarrgan Skybreaker Sete di sangue 3 ;{1}, Sacrifica lo Spezzacielo Skarrgan : Lo Spezzacielo Skarrgan infligge un danno pari alla sua forza a una creatura o ad un giocatore bersaglio. 1.002
Il Patto delle Gilde NC Spirito del Campanile Belfry Spirit Volare ;Tormentare (Quando questa carta viene messa in un cimitero dal gioco, rimuovila dal gioco ed essa va a tormentare una creatura bersaglio.) ;Quando lo Spirito del Campanile entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, metti in gioco due pedine creatura Pipistrello 1/1 nere con volare. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Spirito del Campanile
Versione Foil
Belfry Spirit Volare ;Tormentare (Quando questa carta viene messa in un cimitero dal gioco, rimuovila dal gioco ed essa va a tormentare una creatura bersaglio.) ;Quando lo Spirito del Campanile entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, metti in gioco due pedine creatura Pipistrello 1/1 nere con volare. 1.001
Il Patto delle Gilde C Stellafreccia Silhana Silhana Starfletcher Mentre la Stellafreccia Silhana entra in gioco, scegli un colore. ;{TAP} : Aggiungi alla tua riserva un mana del colore scelto. ;La Stellafreccia Silhana può bloccare come se avesse volare. 0.204
Il Patto delle Gilde C Stellafreccia Silhana
Versione Foil
Silhana Starfletcher Mentre la Stellafreccia Silhana entra in gioco, scegli un colore. ;{TAP} : Aggiungi alla tua riserva un mana del colore scelto. ;La Stellafreccia Silhana può bloccare come se avesse volare. 0.401
Il Patto delle Gilde NC Stratozeppelide Stratozeppelid Volare ;Lo Stratozeppelide può bloccare soltanto le creature con volare. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Stratozeppelide
Versione Foil
Stratozeppelid Volare ;Lo Stratozeppelide può bloccare soltanto le creature con volare. 1.002
Il Patto delle Gilde NC Stretta Ipervoltaica Hypervolt Grasp Incanta creatura ;La creatura incantata ha 0.504
Il Patto delle Gilde C Teppista di Via Latta Tin Street Hooligan Quando il Teppista di Via Latta entra in gioco, se è stato speso {V} per giocarlo, distruggi un artefatto bersaglio. 0.204
Il Patto delle Gilde C Teppista di Via Latta
Versione Foil
Tin Street Hooligan Quando il Teppista di Via Latta entra in gioco, se è stato speso {V} per giocarlo, distruggi un artefatto bersaglio. 0.403
Il Patto delle Gilde R Terreno Calpestabile Stomping Ground Mentre il Terreno Calpestabile entra in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, invece il Terreno Calpestabile entra in gioco TAPpato. 25.001
Il Patto delle Gilde NC Teste di Tuono Thunderheads Replicare {2}{L} ;Metti in gioco una pedina creatura Bizzarria 3/3 blu con difensore e volare. Rimuovila dal gioco alla fine del turno. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Teste di Tuono
Versione Foil
Thunderheads Replicare {2}{L} ;Metti in gioco una pedina creatura Bizzarria 3/3 blu con difensore e volare. Rimuovila dal gioco alla fine del turno. 1.001
Il Patto delle Gilde R Teysa, Erede di Orzhov Teysa, Orzhov Scion Sacrifica tre creature bianche : Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio. ;Ogniqualvolta un'altra creatura nera che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 1.004
Il Patto delle Gilde C Thrull Assolutore Absolver Thrull Tormentare (Quando questa carta viene messa in un cimitero dal gioco, rimuovila dal gioco ed essa va a tormentare una creatura bersaglio.) ;Quando il Thrull Assolutore entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.204
Il Patto delle Gilde C Thrull Assolutore
Versione Foil
Absolver Thrull Tormentare (Quando questa carta viene messa in un cimitero dal gioco, rimuovila dal gioco ed essa va a tormentare una creatura bersaglio.) ;Quando il Thrull Assolutore entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.402
Il Patto delle Gilde C Thrull del Cordoglio Mourning Thrull Volare ;Ogniqualvolta il Thrull del Cordoglio infigge danno, tu guadagni altrettanti punti vita. 0.504
Il Patto delle Gilde C Thrull del Cordoglio
Versione Foil
Mourning Thrull Volare ;Ogniqualvolta il Thrull del Cordoglio infigge danno, tu guadagni altrettanti punti vita. 1.003
Il Patto delle Gilde C Thrull Ostiario Ostiary Thrull {B}, {TAP} : TAPpa una creatura bersaglio. 0.204
Il Patto delle Gilde C Thrull Ostiario
Versione Foil
Ostiary Thrull {B}, {TAP} : TAPpa una creatura bersaglio. 0.401
Il Patto delle Gilde NC Thrull Riesumatore Exhumer Thrull Tormentare ;Quando il Thrull Riesumatore entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Thrull Riesumatore
Versione Foil
Exhumer Thrull Tormentare ;Quando il Thrull Riesumatore entra in gioco o la creatura che esso tormenta viene messa in un cimitero, riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 1.002
Il Patto delle Gilde R Tibor e Lumia Tibor and Lumia Ogniqualvolta giochi una magia blu, la creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. ;Ogniqualvolta giochi una magia rossa, Tibor e Lumia infliggono 1 danno a ogni creatura senza volare. 0.504
Il Patto delle Gilde C Torba Gruul Gruul Turf La Torba Gruul entra in gioco TAPpata. ;Quando la Torba Gruul entra in gioco, il proprietario riprende in mano una terra che tu controlli. ;{TAP} : Aggiungi {R}{V} alla tua riserva di mana. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Tornado Scatenato Savage Twister Il Tornado Scatenato infligge X danni a ogni creatura. 0.504
Il Patto delle Gilde R Transreliquia Mizzium Mizzium Transreliquat {3}: La Transreliquia Mizzium diventa una copia di un artefatto bersaglio fino alla fine del turno. ;{1}{L}{R}: La Transreliquia Mizzium diventa una copia di un artefatto bersaglio e guadagna questa abilità. 0.504
Il Patto delle Gilde R Tutore dei Magitributi Spelltithe Enforcer Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, quel giocatore sacrifica un permanente a meno che spenda {1}. 0.504
Il Patto delle Gilde R Ulasht, il Seme dell'Odio Ulasht, the Hate Seed Ulasht, il Seme dell'Odio entra in gioco con un segnalino +1/+1 per ogni altra creatura rossa che controlli e un segnalino +1/+1 per ogni altra creatura verde che controlli. ;{1}, Rimuovi un segnalino +1/+1 da Ulasht : Scegli una delle opzioni seguenti - Ulasht infligge 1 danno a una creatura bersaglio; oppure metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.504
Il Patto delle Gilde R Vampira Scheletrica Skeletal Vampire Volare ;Quando la Vampira Scheletrica entra in gioco, metti in gioco due pedine creatura Pipistrello 1/1 nere con volare. ;{3}{N}{N}, Sacrifica un Pipistrello: Metti in gioco due pedine creatura Pipistrello 1/1 nere con volare. ;Sacrifica un Pipistrello: Rigenera la Vampira Scheletrica. 1.004
Il Patto delle Gilde C Veggente di Cristallo Crystal Seer Quando il Veggente di Cristallo entra in gioco, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in un qualsiasi ordine. ;{4}{L} : Fai riprendere il Veggente di Cristallo in mano al suo proprietario. 0.204
Il Patto delle Gilde C Veggente di Cristallo
Versione Foil
Crystal Seer Quando il Veggente di Cristallo entra in gioco, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in un qualsiasi ordine. ;{4}{L} : Fai riprendere il Veggente di Cristallo in mano al suo proprietario. 0.401
Il Patto delle Gilde R Velocizzare Quicken La prossima magia stregoneria che giochi in questo turno può essere giocata in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ;Pesca una carta. 1.004
Il Patto delle Gilde NC Veto dell'Evocatore Conjurer's Ban Nomina una carta. Fino al tuo prossimo turno, la carta nominata non può essere giocata. ;Pesca una carta. 0.504
Il Patto delle Gilde NC Volontà dello Sterminapeccati Sinstriker's Will Incanta creatura ;La creatura incantata ha 0.504
Il Patto delle Gilde NC Volontà dello Sterminapeccati
Versione Foil
Sinstriker's Will Incanta creatura ;La creatura incantata ha 1.001
Il Patto delle Gilde R Vortice Cerebrale Cerebral Vortex Il giocatore bersaglio pesca due carte, poi il Vortice Cerebrale infligge a quel giocatore un danno pari al numero di carte che egli ha pescato in questo turno 1.004
Il Patto delle Gilde R Vortice Cerebrale
Versione Foil
Cerebral Vortex Il giocatore bersaglio pesca due carte, poi il Vortice Cerebrale infligge a quel giocatore un danno pari al numero di carte che egli ha pescato in questo turno 2.001
Il Patto delle Gilde NC Wurm da Sfondamento Battering Wurm Sete di sangue 1 (Se è stato inflitto danno a un avversario in questo turno, questa creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1.) ;Le creature con forza inferiore a quella del Wurm da Sfondamento non possono bloccarlo. 0.504
Il Patto delle Gilde C Wurm Spaccastrade Streetbreaker Wurm  0.204