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Ravnica C Acquedotto Dimir Dimir Aqueduct L'Acquedotto Dimir entra in gioco TAPpato. ;Quando l'Acquedotto Dimir entra in gioco, fai riprendere il mano al suo proprietario una terra che controlli. ;{TAP} : Aggiungi {L}{N} alla tua riserva di mana. 0.503
Ravnica C Acquedotto Dimir
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Dimir Aqueduct L'Acquedotto Dimir entra in gioco TAPpato. ;Quando l'Acquedotto Dimir entra in gioco, fai riprendere il mano al suo proprietario una terra che controlli. ;{TAP} : Aggiungi {L}{N} alla tua riserva di mana. 1.001
Ravnica NC Adunanza all'Alba Congregation at Dawn Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli fino a tre carte creatura e rivelale. Rimescola il tuo grimorio, poi metti quelle carte in cima a esso nell'ordine che preferisci. 0.504
Ravnica R Agrus Kos, Veterano Wojek Agrus Kos, Wojek Veteran Ogniqualvolta Agrus Kos, Veterano Wojek attacca, le creature attaccanti rosse prendono +2/+0 e le creature attaccanti bianche prendono +0/+2 fino alla fine del turno. 1.002
Ravnica NC Ali Splendipolline Pollenbright Wings Incanta creatura ;La creatura incantata ha volare. ;Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti in gioco un pari numero di pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. 0.504
Ravnica NC Alleato Stirpe-Radice Root-Kin Ally Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;TAPpa due creature STAPpate che controlli : L'Alleato Stirpe-Radice prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica NC Alleato Stirpe-Radice
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Root-Kin Ally Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;TAPpa due creature STAPpate che controlli : L'Alleato Stirpe-Radice prende +2/+2 fino alla fine del turno. 1.001
Ravnica R Anatema Hex Distruggi sei creature bersaglio. 2.002
Ravnica R Angelo Chioma di Fuoco Firemane Angel Volare, attacco improvviso ;All'inizio del tuo mantenimento, se l'Angelo Chioma di Fuoco si trova nel tuo cimitero o in gioco, puoi guadagnare 1 punto vita. ;{6}{R}{R}{B}{B} : Rimetti in gioco l'Angelo Chioma di Fuoco dal tuo cimitero. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 2.504
Ravnica C Antenato Benevolo Benevolent Ancestor Difensore ;{TAP} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Ravnica C Antenato Benevolo
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Benevolent Ancestor Difensore ;{TAP} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. 0.501
Ravnica C Apprendista Magoscintilla Sparkmage Apprentice Quando l'Apprendista Magoscintilla entra in gioco, infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Ravnica C Apprendista Magoscintilla
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Sparkmage Apprentice Quando l'Apprendista Magoscintilla entra in gioco, infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.501
Ravnica C Arco Galvanico Galvanic Arc Incanta creatura ;Quando l'Arco Galvanico entra in gioco, infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;La creatura incantata ha attacco improvviso. 0.254
Ravnica C Arco Galvanico
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Galvanic Arc Incanta creatura ;Quando l'Arco Galvanico entra in gioco, infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ;La creatura incantata ha attacco improvviso. 0.501
Ravnica R Arconte Sfavillante Blazing Archon Volare ;Le creature non possono attaccarti. 5.002
Ravnica R Arconte Sfavillante
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Blazing Archon Volare ;Le creature non possono attaccarti. 10.001
Ravnica R Ardere Char Ardere infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 2 danni a te. 1.004
Ravnica C Armaiolo Veterano Veteran Armorer Le altre creature che controlli prendono +0/+1. 0.254
Ravnica C Armaiolo Veterano
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Veteran Armorer Le altre creature che controlli prendono +0/+1. 0.501
Ravnica R Azione Concertata Concerted Effort All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, tutte le creature che controlli guadagnano volare fino alla fine del turno se almeno una creatura che controlli ha volare. Lo stesso vale per paura, attacco improvviso, doppio attacco, passa-terre, protezione, travolgere e cautela. 2.004
Ravnica NC Banshee Lancinante Keening Banshee Volare ;Quando la Banshee Lancinante entra in gioco, la creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica NC Bastone da Viaggio Voyager Staff {2}, Sacrifica il Bastone da Viaggio : Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio. Alla fine del turno, rimetti in gioco quella creatura sotto il controllo del suo proprietario. 0.504
Ravnica C Battipista Urbano Civic Wayfinder Quando il Battipista Urbano entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta terra base, rivelarla, e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.254
Ravnica C Benedizione del Conclave Conclave's Blessing Incanta creatura ;Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;La creatura incantata prende +0/+2 per ogni altra creatura che controlli. 0.254
Ravnica C Benedizione del Conclave
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Conclave's Blessing Incanta creatura ;Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;La creatura incantata prende +0/+2 per ogni altra creatura che controlli. 0.501
Ravnica NC Bestione Vincolato Indentured Oaf Previeni tutto il danno inflitto dal Bestione Vincolato alle creature rosse. 0.504
Ravnica NC Brandelli della Notte Ribbons of Night I Brandelli della Notte infliggono 4 danni alla creatura bersaglio e tu guadagni 4 punti vita. Se è stato speso {L} per giocare i Brandelli della Notte, pesca una carta. 0.504
Ravnica NC Brandelli della Notte
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Ribbons of Night I Brandelli della Notte infliggono 4 danni alla creatura bersaglio e tu guadagni 4 punti vita. Se è stato speso {L} per giocare i Brandelli della Notte, pesca una carta. 1.001
Ravnica NC Bruma della Città Sepolta Undercity Shade Paura ;{N} : La Bruma della Città Sepolta prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica NC Bruma della Città Sepolta
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Undercity Shade Paura ;{N} : La Bruma della Città Sepolta prende +1/+1 fino alla fine del turno. 1.001
Ravnica C Bruto Prezzolato Sell-Sword Brute Quando il Bruto Prezzolato viene messo in un cimitero dal gioco, ti infligge 2 danni. 0.254
Ravnica NC Cacciatrice di Trofei Trophy Hunter {1}{V} : La Cacciatrice di Trofei infligge 1 danno a una creatura bersaglio con volare. ;Ogniqualvolta una creatura con volare a cui sia stato inflitto danno dalla Cacciatrice di Trofei in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sulla Cacciatrice di Trofei. 0.504
Ravnica NC Cacciatrice di Trofei
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Trophy Hunter {1}{V} : La Cacciatrice di Trofei infligge 1 danno a una creatura bersaglio con volare. ;Ogniqualvolta una creatura con volare a cui sia stato inflitto danno dalla Cacciatrice di Trofei in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sulla Cacciatrice di Trofei. 1.001
Ravnica R Caldaia della Peste Plague Boiler All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino peste sulla Caldaia della Peste. ;{1}{N}{V} : Metti un segnalino peste sulla Caldaia della Peste o rimuovi un segnalino peste da essa. ;Quando la Caldaia della Peste ha tre o più segnalini peste, sacrificala. Se lo fai, distruggi tutti i permanenti non terra. 1.004
Ravnica NC Campo di Soppressione Suppression Field Le abilità attivate costano {2} in più per essere giocate, a meno che siano abilità di mana. 0.504
Ravnica NC Cannonata Blockbuster {1}{R}, Sacrifica la Cannonata : La Cannonata infligge 3 danni ad ogni creatura TAPpata e ad ogni giocatore. 0.504
Ravnica NC Canto di Vitu-Ghazi Chant of Vitu-Ghazi Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto dalle creature in questo turno. Guadagni un punto vita per ogni danno prevenuto in questo modo. 0.504
Ravnica NC Carceriere del Mausoleo Mausoleum Turnkey Quando il Carceriere del Mausoleo entra in gioco, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio a scelta di un avversario. 0.504
Ravnica C Carezza della Driade Dryad's Caress Guadagni 1 punto vita per ogni creatura in gioco. Se è stato speso {B} per giocare la Carezza della Driade, STAPpa tutte le creature che controlli. 0.254
Ravnica NC Cariatide Intagliata Carven Caryatid Difensore ;Quando la Cariatide Intagliata entra in gioco, pesca una carta. 0.504
Ravnica C Cella di Stasi Stasis Cell Incanta creatura ;La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ;{3}{L} : Assegna la Cella di Stasi alla creatura bersaglio. 0.254
Ravnica C Cella di Stasi
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Stasis Cell Incanta creatura ;La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ;{3}{L} : Assegna la Cella di Stasi alla creatura bersaglio. 0.501
Ravnica NC Cerimoniere Etereo Ethereal Usher {L} : La creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno. ;Trasmutare {1}{L}{L} 0.504
Ravnica R Chiostro Imbottigliato Bottled Cloister All'inizio del mantenimento di ogni avversario, rimuovi dal gioco la tua mano a faccia in giù. ;All'inizio del tuo mantenimento, riprendi in mano tutte le carte rimosse dal gioco con il Chiostro Imbottigliato, poi pesca una carta. 1.003
Ravnica R Circu, Lobotomista Dimir Circu, Dimir Lobotomist Ogniqualvolta giochi una magia blu, rimuovi dal gioco la prima carta di un grimorio bersaglio. ;Ogniqualvolta giochi una magia nera, rimuovi dal gioco la prima carta di un grimorio bersaglio. ;I tuoi avversari non possono giocare carte non terra con lo stesso nome di una delle carte rimossa dal gioco con Circu. 5.000
Ravnica C Codazanna Viashino Viashino Fangtail {TAP} : Il Codazanna Viashino infligge 1 danno alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.254
Ravnica R Cogliere l'Inconcepibile Glimpse the Unthinkable Il giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime dieci carte del suo grimorio. 15.001
Ravnica C Commando Ordruun Ordruun Commando {B} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto al Commando Ordruun in questo turno. 0.254
Ravnica C Commando Ordruun
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Ordruun Commando {B} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto al Commando Ordruun in questo turno. 0.502
Ravnica R Confidente Oscuro Dark Confidant All'inizio del tuo mantenimento, rivela la prima carta del tuo grimorio e aggiungila alla tua mano. Perdi un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. 45.001
Ravnica C Congedatore Vedalken Vedalken Dismisser Quando il Congedatore Vedalken entra in gioco, metti la creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.254
Ravnica C Congedatore Vedalken
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Vedalken Dismisser Quando il Congedatore Vedalken entra in gioco, metti la creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.501
Ravnica C Consultare i Necrosaggi Consult the Necrosages Scegli una delle seguenti opzioni - Il giocatore bersaglio pesca due carte; oppure il giocatore bersaglio scarta due carte. 0.254
Ravnica C Consultare i Necrosaggi
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Consult the Necrosages Scegli una delle seguenti opzioni - Il giocatore bersaglio pesca due carte; oppure il giocatore bersaglio scarta due carte. 0.501
Ravnica C Contorcere Convolute Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {4}. 0.254
Ravnica C Contorcere
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Convolute Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {4}. 0.503
Ravnica R Copia Incantesimo Copy Enchantment Mentre Copia Incantesimo entra in gioco, puoi scegliere un incantesimo in gioco. Se lo fai, Copia Incantesimo entra in gioco come una copia di quell'incantesimo. 2.504
Ravnica R Corda della Convocazione Chord of Calling Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a X e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 6.004
Ravnica R Coro del Conclave Chorus of the Conclave Passa-foreste ;Come costo addizionale per giocare le magie creatura, puoi pagare un qualsiasi ammontare di mana. Se lo fai, quella creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1 per ogni mana addizionale speso. 1.004
Ravnica R Corona della Convergenza Crown of Convergence Gioca con la prima carta del tuo grimorio scoperta. ;Fintanto che la prima carta del tuo grimorio è una carta creatura, le creature che controlli che hanno almeno un colore in comune con quella carta prendono +1/+1. ;{V}{B} : Metti la prima carta del tuo grimorio in fondo al tuo grimorio. 1.004
Ravnica R Corona della Convergenza
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Crown of Convergence Gioca con la prima carta del tuo grimorio scoperta. ;Fintanto che la prima carta del tuo grimorio è una carta creatura, le creature che controlli che hanno almeno un colore in comune con quella carta prendono +1/+1. ;{V}{B} : Metti la prima carta del tuo grimorio in fondo al tuo grimorio. 2.001
Ravnica R Corruttore Spettralbero Woodwraith Corrupter {1}{N}{V},{TAP} : La Foresta bersaglio diventa una creatura Orrore Elementale 4/4 nera e verde. E' ancora una terra. 0.504
Ravnica NC Coscrizione Fulminea Flash Conscription STAPpa la creatura bersaglio e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. Se è stato speso {B} per giocare la Coscrizione Fulminea, la creatura guadagna 0.504
Ravnica NC Coscrizione Fulminea
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Flash Conscription STAPpa la creatura bersaglio e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. Se è stato speso {B} per giocare la Coscrizione Fulminea, la creatura guadagna 1.001
Ravnica NC Crogiolarsi nella Luce Bathe in Light Radianza - Scegli un colore. La creatura bersaglio e ogni altra creatura che abbia almeno un colore con essa guadagnano protezione dal colore scelto fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica NC Crogiolarsi nella Luce
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Bathe in Light Radianza - Scegli un colore. La creatura bersaglio e ogni altra creatura che abbia almeno un colore con essa guadagnano protezione dal colore scelto fino alla fine del turno. 1.002
Ravnica NC Cuore Tenebroso del Bosco Dark Heart of the Wood Sacrifica una Foresta : Guadagni 3 punti vita. 0.504
Ravnica NC Cuore Tenebroso del Bosco
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Dark Heart of the Wood Sacrifica una Foresta : Guadagni 3 punti vita. 1.001
Ravnica NC Danzatrice d'Edera Ivy Dancer {TAP} : La creatura bersaglio guadagna passa-foreste fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica NC Danzatrice d'Edera
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Ivy Dancer {TAP} : La creatura bersaglio guadagna passa-foreste fino alla fine del turno. 1.002
Ravnica R Deformare il Mondo Warp World Ogni giocatore rimescola tutti i permanenti che possiede nel proprio grimorio, poi rivela altrettante carte dalla cima del proprio grimorio. Ogni giocatore mette in gioco tutte le carte artefatto, creatura e terra rivelate in questo modo, poi mette in gioco tutte le carte incantesimo rivelate in questo modo, quindi mette le rimanenti in fondo al proprio grimorio nell'ordine che preferisce. 0.504
Ravnica C Demone di Fuoco Goblin Goblin Fire Fiend Rapidità ;Il Demone di Fuoco Goblin deve essere bloccato se possibile. ;{R} : Il Demone di Fuoco Goblin prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica C Demone di Fuoco Goblin
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Goblin Fire Fiend Rapidità ;Il Demone di Fuoco Goblin deve essere bloccato se possibile. ;{R} : Il Demone di Fuoco Goblin prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.501
Ravnica R Demone Recadolore Woebringer Demon Volare ;All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura. Se quel giocatore non può farlo, sacrifica il Demone Recadolore. 0.504
Ravnica C Demonietto di Brassicacea Stinkweed Imp Volare ;Ogniqualvolta il Demonietto di Brassicacea infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura. ;Dragare 5 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente cinque carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 0.504
Ravnica C Deriva dei Fantasmi Drift of Phantasms Difensore, volare ;Trasmutare {1}{L}{L} 0.254
Ravnica C Deriva dei Fantasmi
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Drift of Phantasms Difensore, volare ;Trasmutare {1}{L}{L} 0.501
Ravnica NC Deterioramento Semovente Rolling Spoil Distruggi una terra bersaglio. Se è stato speso {N} per giocare il Deterioramento Semovente, tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica C Domoguardia Dimir Dimir House Guard Paura ;Sacrifica una creatura : Rigenera la Domoguardia Dimir. ;Trasmutare {1}{N}{N} 0.254
Ravnica C Draghetto Azzannatore Snapping Drake Volare 0.254
Ravnica C Draghetto Lacero Tattered Drake Volare ;[N} : Rigenera il Draghetto Lacero. 0.254
Ravnica R Drago Braccato Hunted Dragon Volare, rapidità ;Quando il Drago Braccato entra in gioco, metti in gioco tre pedine creatura Cavaliere 2/2 bianche con attacco improvviso sotto il controllo di un avversario bersaglio. 1.504
Ravnica C Elementale dei Rovi Bramble Elemental Ogniqualvolta un'Aura viene assegnata all'Elementale dei Rovi, metti in gioco due pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. 0.254
Ravnica C Elementale dei Rovi
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Bramble Elemental Ogniqualvolta un'Aura viene assegnata all'Elementale dei Rovi, metti in gioco due pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. 0.502
Ravnica C Elfi Oscuri Elves of Deep Shadow {TAP} : Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. Gli Elfi Oscuri ti infliggono 1 danno. 0.504
Ravnica C Energia di Scissione Sundering Vitae Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.254
Ravnica C Energia di Scissione
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Sundering Vitae Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.501
Ravnica C Equinauta del Conclave Conclave Equenaut Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Volare 0.254
Ravnica R Erede della Selva Scion of the Wild La forza e la costituzione dell'Erede della Selva sono pari ciascuna al numero di creature che controlli. 1.004
Ravnica C Esito Ardente Fiery Conclusion Come costo addizionale per giocare l'Esito Ardente, sacrifica una creatura. ;L'Esito Ardente infligge 5 danni alla creatura bersaglio. 0.254
Ravnica NC Esplosione Oscura Darkblast La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. ;Dragare 3 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente tre carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 0.504
Ravnica C Evangelista di Selesnya Selesnya Evangel {1},{TAP}, TAPpa una creatura STAPpata che controlli : Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.254
Ravnica NC Falange degli Inferi Netherborn Phalanx Quando la Falange degli Inferi entra in gioco, ogni avversario perde 1 punto vita per ogni creatura che controlla. ;Trasmutare {1}{N}{N} 0.504
Ravnica NC Falange degli Inferi
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Netherborn Phalanx Quando la Falange degli Inferi entra in gioco, ogni avversario perde 1 punto vita per ogni creatura che controlla. ;Trasmutare {1}{N}{N} 1.001
Ravnica NC Falange del Conclave Conclave Phalanx Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Quando la Falange del Conclave entra in gioco, guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli. 0.504
Ravnica C Falco Corriere Courier Hawk Volare, cautela 0.254
Ravnica C Famiglio Draghetto Drake Familiar Volare ;Quando il Famiglio Draghetto entra in gioco, sacrificalo a meno che tu faccia riprendere in mano al proprietario un incantesimo dal gioco. 0.254
Ravnica R Fantasma Braccato Hunted Phantasm Il Fantasma Braccato non può essere bloccato. ;Quando il Fantasma Braccato entra in gioco, metti in gioco cinque pedine creatura Goblin 1/1 rosse sotto il controllo dell'avversario bersaglio. 1.504
Ravnica R Fantasma Braccato
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Hunted Phantasm Il Fantasma Braccato non può essere bloccato. ;Quando il Fantasma Braccato entra in gioco, metti in gioco cinque pedine creatura Goblin 1/1 rosse sotto il controllo dell'avversario bersaglio. 3.001
Ravnica C Feccia di Fogna Sewerdreg Passa-paludi ;Sacrifica la Feccia di Fogna : Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. 0.254
Ravnica NC Festa del Patto delle Gilde Festival of the Guildpact Previeni i prossimi X danni che ti verrebbero inflitti in questo turno. ;Pesca una carta. 0.504
Ravnica R Fiamma Radiosa Brightflame Radianza - La Fiamma Radiosa infligge X danni a una creatura bersaglio e a ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa. Guadagni un ammontare di punti vita pari ai danni inflitti in questo modo. 2.004
Ravnica R Fiamme di Fila Flame Fusillade Fino alla fine del turno, i permanenti che controlli guadagnano 0.504
Ravnica NC Flusso di Idee Flow of Ideas Pesca una carta per ogni Isola che controlli. 0.504
Ravnica NC Folla Vendicativa Vindictive Mob Quando la Folla Vendicativa entra in gioco, sacrifica una creatura. ;La Folla Vendicativa non può essere bloccata dai Saprolingi. 0.504
Ravnica R Fonderia Sacra Sacred Foundry ({TAP} : Aggiungi {R} o {B} alla tua riserva di mana.) ;Mentre la Fonderia Sacra entra in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, la Fonderia Sacra entra in gioco TAPpata. 20.001
Ravnica C Foresta Forest {TAP} : Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.100
Ravnica C Foresta
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Forest {TAP} : Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.006
Ravnica NC Forgilingio Superiore Greater Forgeling {1}{R} : Il Forgilingio Superiore prende +3/-3 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica R Gargoyle di Pietravuota Nullstone Gargoyle Volare ;Ogniqualvolta viene giocata la prima magia non creatura di ciascun turno, neutralizza quella magia. 0.504
Ravnica C Gattaccio Denti a Sciabola Sabertooth Alley Cat Il Gattaccio Denti a Sciabola attacca in ogni turno se può farlo. ;{1}{R} : Le creature senza difensore non possono bloccare il Gattaccio Denti a Sciabola in questo turno. 0.254
Ravnica C Gattaccio Denti a Sciabola
Versione Foil
Sabertooth Alley Cat Il Gattaccio Denti a Sciabola attacca in ogni turno se può farlo. ;{1}{R} : Le creature senza difensore non possono bloccare il Gattaccio Denti a Sciabola in questo turno. 0.501
Ravnica R Gerarca Lossodonte Loxodon Hierarch Quando il Gerarca Lossodonte entra in gioco, guadagni 4 punti vita. ;{V}{B}, Sacrifica il Gerarca Lossodonte : Rigenera ogni creatura che controlli. 3.004
Ravnica NC Germinazione Golgari Golgari Germination Ogniqualvolta una creatura non pedina che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde 0.504
Ravnica NC Germinazione Golgari
Versione Foil
Golgari Germination Ogniqualvolta una creatura non pedina che controlli viene messa in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde 1.001
Ravnica C Gerofante Semina-Pietra Stone-Seeder Hierophant Ogniqualvolta una terra entra in gioco sotto il tuo controllo, STAPpa il Gerofante Semina-Pietra. ;{TAP} : STAPpa una terra bersaglio. 0.254
Ravnica NC Gettare il Seme Seed Spark Distruggi l'artefatto o l'incantesimo bersaglio. Se è stato speso {V} per giocare Gettare il Seme, metti in gioco due pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. 0.504
Ravnica C Gharial Grigioscaglia Grayscaled Gharial Passa-isole 0.254
Ravnica C Gharial Grigioscaglia
Versione Foil
Grayscaled Gharial Passa-isole 0.502
Ravnica R Giardino del Tempio Temple Garden ({TAP} : Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana.) ;Mentre il Giardino del Tempio entra in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, il Giardino del Tempio entra in gioco TAPpato. 20.001
Ravnica NC Gigante Giurato Oathsworn Giant Cautela ;Le altre creature che contolli prendono +0/+2 e hanno cautela. 0.504
Ravnica NC Gigante Giurato
Versione Foil
Oathsworn Giant Cautela ;Le altre creature che contolli prendono +0/+2 e hanno cautela. 1.001
Ravnica R Gigante Pugnodiferro Hammerfist Giant {TAP} : Il Gigante Pugnodiferro infligge 4 danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 0.504
Ravnica R Gigante Pugnodiferro
Versione Foil
Hammerfist Giant {TAP} : Il Gigante Pugnodiferro infligge 4 danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 1.001
Ravnica NC Giustizia Distorta Twisted Justice Il giocatore bersaglio sacrifica una creatura. Tu peschi un numero di carte pari alla forza di quella creatura. 0.504
Ravnica NC Giustizia Distorta
Versione Foil
Twisted Justice Il giocatore bersaglio sacrifica una creatura. Tu peschi un numero di carte pari alla forza di quella creatura. 1.002
Ravnica NC Goblin Delirante Frenzied Goblin Ogniqualvolta il Goblin Delirante attacca, puoi pagare {R}. Se lo fai, la creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.504
Ravnica NC Goblin Delirante
Versione Foil
Frenzied Goblin Ogniqualvolta il Goblin Delirante attacca, puoi pagare {R}. Se lo fai, la creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 1.003
Ravnica C Goblin Speleologi Goblin Spelunkers Passa-montagne. 0.254
Ravnica C Goblin Torcia-Guerriero War-Torch Goblin {R}, Sacrifica il Goblin Torcia-Guerriero : Il Goblin Torcia-Guerriero infligge 2 danni a una creatura bersaglio che sta bloccando. 0.254
Ravnica C Goblin Torcia-Guerriero
Versione Foil
War-Torch Goblin {R}, Sacrifica il Goblin Torcia-Guerriero : Il Goblin Torcia-Guerriero infligge 2 danni a una creatura bersaglio che sta bloccando. 0.502
Ravnica NC Golem di Vetro Glass Golem  0.504
Ravnica NC Grifone Bombardiere Divebomber Griffin Volare ;{TAP}, Sacrifica il Grifone Bombardiere: Il Grifone Bombardiere infligge 3 danni alla creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.504
Ravnica C Grifone Stridente Screeching Griffin Volare ;{R} : La creatura bersaglio non può bloccare il Grifone Stridente in questo turno. 0.254
Ravnica NC Grodionte Sbavante Drooling Groodion {2}{N}{V}, Sacrifica una creatura : La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Un'altra creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica R Grozoth Grozoth Difensore ;Quando Grozoth entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere un qualsiasi numero di carte che abbiano un costo di mana convertito pari a 9, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ;{4} : Grozoth perde l'abilità difensore fino alla fine del turno. ;Trasmutare {1}{L}{L} 1.004
Ravnica R Grozoth
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Grozoth Difensore ;Quando Grozoth entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere un qualsiasi numero di carte che abbiano un costo di mana convertito pari a 9, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ;{4} : Grozoth perde l'abilità difensore fino alla fine del turno. ;Trasmutare {1}{L}{L} 2.001
Ravnica R Guardacancelli Lossodonte Loxodon Gatekeeper Gli artefatti, le creature e le terre controllate dai tuoi avversari entrano in gioco TAPpate. 2.004
Ravnica C Guardiano di Vitu-Ghazi Guardian of Vitu-Ghazi Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Cautela 0.254
Ravnica NC Guinzaccio Leashling Metti una carta dalla tua mano in cima al tuo grimorio : Il proprietario riprende in mano il Gunizaccio. 0.504
Ravnica R Guinzaglio Onirico Dream Leash Incanta permanente ;Puoi giocare il Guinzaglio Onirico soltanto su un permanente TAPpato. ;Tu controlli il permanente incantato. 2.004
Ravnica R Guizzoforma Flickerform Incanta creatura ;{2}{B}{B} : Rimuovi dal gioco la creatura incantata e tutte le Aura ad essa assegnate. Alla fine del turno, rimetti in gioco quella carta sotto il controllo del suo proprietario. Se lo fai, rimetti in gioco quelle Aure sotto il controllo dei rispettivi proprietari a incantare quella creatura. 0.504
Ravnica C Guscio Barcollante Shambling Shell Sacrifica il Guscio Barcollante : Metti un segnalino +1/+1 sulla creatura bersaglio. ;Dragare 3 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente tre carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 0.254
Ravnica C Guscio Barcollante
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Shambling Shell Sacrifica il Guscio Barcollante : Metti un segnalino +1/+1 sulla creatura bersaglio. ;Dragare 3 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente tre carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 0.501
Ravnica C Impeto di Fanatismo Surge of Zeal Radianza - La creatura bersaglio e ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa guadagnano rapidità fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica C Impeto di Fanatismo
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Surge of Zeal Radianza - La creatura bersaglio e ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa guadagnano rapidità fino alla fine del turno. 0.502
Ravnica NC Inculcare il Furore Instill Furor Incanta creatura ;La creatura incantata ha 0.504
Ravnica NC Incursioni Pericolose Perilous Forays {1}, Sacrifica una creatura : Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta terra con un tipo di terra base e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Ravnica NC Incursioni Pericolose
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Perilous Forays {1}, Sacrifica una creatura : Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta terra con un tipo di terra base e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.001
Ravnica C Indurre Paranoia Induce Paranoia Neutralizza la magia bersaglio. ;Se è stato speso {N} per giocare Indurre Paranoia, il controllore di quella magia mette le prime X carte del suo grimorio nel suo cimitero, dove X è pari al costo di mana convertito di quella magia. 0.254
Ravnica C Indurre Paranoia
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Induce Paranoia Neutralizza la magia bersaglio. ;Se è stato speso {N} per giocare Indurre Paranoia, il controllore di quella magia mette le prime X carte del suo grimorio nel suo cimitero, dove X è pari al costo di mana convertito di quella magia. 0.501
Ravnica C Infiltrato Dimir Dimir Infiltrator L'Infiltrato Dimir non può essere bloccato. ;Trasmutare {1}{L}{N} 0.254
Ravnica C Infiltrato Dimir
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Dimir Infiltrator L'Infiltrato Dimir non può essere bloccato. ;Trasmutare {1}{L}{N} 0.504
Ravnica C Informatore in Agguato Lurking Informant ({L|N} può essere pagato con {L} o {N}) ;{2}, {TAP} : Guarda la prima carta del grimorio dell'avversario bersaglio. Puoi mettere quella carta nel cimitero di quel giocatore. 0.254
Ravnica C Informatore in Agguato
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Lurking Informant ({L|N} può essere pagato con {L} o {N}) ;{2}, {TAP} : Guarda la prima carta del grimorio dell'avversario bersaglio. Puoi mettere quella carta nel cimitero di quel giocatore. 0.501
Ravnica C Ipnotizzatore Vedalken Vedalken Entrancer {L},{TAP} : Il giocatore bersaglio mette le prime due carte del suo grimorio nel suo cimitero. 0.254
Ravnica C Isola Island {TAP} : Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.100
Ravnica C Isola
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Island {TAP} : Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.205
Ravnica R Kudzu Sferzaliane Vinelasher Kudzu Ogniqualvolta una terra entra in gioco sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sul Kudzu Sferzaliane. 2.004
Ravnica R L'Ora dei Conti Hour of Reckoning Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Distruggi tutte le creature non pedina. 1.003
Ravnica NC Lama del Biscazziere Grifter's Blade Puoi giocare la Lama del Biscazziere in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ;Mentre la Lama del Biscazziere entra in gioco, scegli una creatura che controlli alla quale potrebbe essere assegnata. Se lo fai, entra in gioco assegnata a quella creatura. ;La creatura equipaggiata prende +1/+1. ;Equipaggiare {1} 0.504
Ravnica NC Lamalesta Boros Boros Swiftblade Doppio attacco 0.504
Ravnica R Lammasu Braccato Hunted Lammasu Volare ;Quando il Lammasu Braccato entra in gioco, metti in gioco sotto il controllo dell'avversario bersaglio una pedina creatura Orrore 4/4 nera. 0.504
Ravnica R Lammasu Braccato
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Hunted Lammasu Volare ;Quando il Lammasu Braccato entra in gioco, metti in gioco sotto il controllo dell'avversario bersaglio una pedina creatura Orrore 4/4 nera. 1.001
Ravnica C Legionario Cavaliere dei Cieli Skyknight Legionnaire Volare, rapidità 0.254
Ravnica C Legionario Cavaliere dei Cieli
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Skyknight Legionnaire Volare, rapidità 0.502
Ravnica R Luce del Consenso Light of Sanction Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto dalle fonti che controlli alle creature che controlli. 1.004
Ravnica NC Luce Divoratrice Devouring Light Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.504
Ravnica NC Luce Divoratrice
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Devouring Light Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 1.002
Ravnica C Lungosguardo Farseek Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta Pianura, Isola, Palude, o Montagna e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Ravnica C Lungosguardo
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Farseek Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta Pianura, Isola, Palude, o Montagna e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.502
Ravnica NC Lupo da Guardia Watchwolf  1.004
Ravnica NC Macchinazioni Dimir Dimir Machinations Guarda le prime tre carte del grimorio del giocatore bersaglio. Rimuovi dal gioco un qualsiasi numero di quelle carte, poi rimetti le restanti in cima al grimorio in un qualsiasi ordine. ;Trasmutare {1}{N}{N} 0.504
Ravnica R Maestro di Tattiche Master Warcraft ({R|B} può essere pagato con {R} o {B}) ;Gioca il Maestro di Tattiche solo prima che vengano dichiarate le creature attaccanti. ;Scegli quali creature attaccano in questo turno. Scegli come blocca ciascuna creatura in questo turno. 2.004
Ravnica C Magia Stordente Dizzy Spell La creatura bersaglio prende -3/-0 fino alla fine del turno. ;Trasmutare {1}{L}{L} 0.254
Ravnica C Magia Stordente
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Dizzy Spell La creatura bersaglio prende -3/-0 fino alla fine del turno. ;Trasmutare {1}{L}{L} 0.501
Ravnica NC Mago Aurotinto Auratouched Mage Quando il Mago Aurotinto entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio e prendi una carta Aura che possa incantarlo. Se il Mago Aurotinto è ancora in gioco, assegnagli quell'Aura. Altrimenti, rivela la carta Aura e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Ravnica NC Mago Aurotinto
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Auratouched Mage Quando il Mago Aurotinto entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio e prendi una carta Aura che possa incantarlo. Se il Mago Aurotinto è ancora in gioco, assegnagli quell'Aura. Altrimenti, rivela la carta Aura e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.002
Ravnica NC Mago della Gilda Boros Boros Guildmage ({R|B} può essere pagato con {R} o {B}) ;{1}{R} : La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. ;{1}{B} : La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica NC Mago della Gilda Boros
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Boros Guildmage ({R|B} può essere pagato con {R} o {B}) ;{1}{R} : La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. ;{1}{B} : La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 1.001
Ravnica NC Mago della Gilda di Selesnya Selesnya Guildmage ({V|B} può essere pagato con {V} o {B}) ;{3}{V} : Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. ;{3}{B} : Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica NC Mago della Gilda Dimir Dimir Guildmage ({L|N} può essere pagato con {L} o {N}) ;{3}{L} : Il giocatore bersaglio pesca una carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. ;{3}{N} : Il giocatore bersaglio scarta una carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.504
Ravnica NC Mago della Gilda Dimir
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Dimir Guildmage ({L|N} può essere pagato con {L} o {N}) ;{3}{L} : Il giocatore bersaglio pesca una carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. ;{3}{N} : Il giocatore bersaglio scarta una carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 1.001
Ravnica NC Mago della Gilda Golgari Golgari Guildmage ({N|V} può essere pagato con {N} o {V}) ;{4}{N}, Sacrifica una creatura : Riprendi in mano dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio. ;{4}{V} : Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.504
Ravnica NC Mago della Gilda Golgari
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Golgari Guildmage ({N|V} può essere pagato con {N} o {V}) ;{4}{N}, Sacrifica una creatura : Riprendi in mano dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio. ;{4}{V} : Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 1.001
Ravnica NC Mago delle Braci Wojek Wojek Embermage Radianza - {TAP} : Il Mago delle Braci Wojek infligge 1 danno a una creatura bersaglio e a ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa. 0.504
Ravnica C Magotrivella Sadico Sadistic Augermage Quando il Magotrivella Sadico viene messo in un cimitero dal gioco, ogni giocatore mette una carta dalla propria mano in cima al proprio grimorio. 0.254
Ravnica NC Mantello di Vitemarcia Moldervine Cloak Incanta creatura ;La creatura incantata prende +3/+3. ;Dragare 2 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente due carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 1.504
Ravnica NC Mantello di Vitemarcia
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Moldervine Cloak Incanta creatura ;La creatura incantata prende +3/+3. ;Dragare 2 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente due carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 3.001
Ravnica NC Mantoscuro, Casa dell'Ombra Duskmantle, House of Shadow {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{L}{N},{TAP} : Il giocatore bersaglio mette la prima carta del suo grimorio nel suo cimitero. 0.504
Ravnica R Marcia del Legami di Sangue Bloodbond March Ogniqualvolta viene giocata una magia creatura, ogni giocatore rimette in gioco dal suo cimitero tutte le carte con lo stesso nome di quella magia. 0.504
Ravnica NC Maschera del Pellegrino Peregrine Mask La creatura equipaggiata ha difensore, volare, e attacco improvviso. ;Equipaggiare {2} 0.504
Ravnica NC Maschera del Pellegrino
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Peregrine Mask La creatura equipaggiata ha difensore, volare, e attacco improvviso. ;Equipaggiare {2} 1.001
Ravnica R Meditazione Bruciante Searing Meditation Ogniqualvolta guadagni punti vita, puoi spendere {2}. Se lo fai, la Meditazione Bruciante infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.002
Ravnica R Meditazione Bruciante
Versione Foil
Searing Meditation Ogniqualvolta guadagni punti vita, puoi spendere {2}. Se lo fai, la Meditazione Bruciante infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 4.002
Ravnica C Moloc Intorpidito Torpid Moloch Difensore ;Sacrifica tre terre : Il Moloc Intorpidito perde difensore fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica R Moltitudine Suggimente Mindleech Mass Travolgere ;Ogniqualvolta la Moltitudine Suggimente infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi guardare la mano di quel giocatore. Se lo fai, puoi giocare una carta non terra da essa senza pagare il costo di mana di quella carta. 1.504
Ravnica C Monaco del Conclave Votary of the Conclave {2}{V} : Rigenera il Monaco del Conclave. 0.254
Ravnica C Monaco del Conclave
Versione Foil
Votary of the Conclave {2}{V} : Rigenera il Monaco del Conclave. 0.503
Ravnica C Montagna Mountain {TAP} : Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.100
Ravnica C Montagna
Versione Foil
Mountain {TAP} : Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.206
Ravnica NC Moroii Moroii Volare ;All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita. 0.504
Ravnica NC Moroii
Versione Foil
Moroii Volare ;All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita. 1.001
Ravnica NC Morsa della Città Sepolta Clutch of the Undercity Fai riprendere il permanente bersaglio in mano al suo proprietario. Il suo controllore perde 3 punti vita. ;Trasmutare {1}{L}{N} 0.504
Ravnica C Mortificio Golgari Golgari Rot Farm Il Mortificio Golgari entra in gioco TAPpatp. ;Quando il Mortificio Golgari entra in gioco, fai riprendere in mano al suo proprietario una terra che controlli. ;{TAP} : Aggiungi {N}{V} alla tua riserva di mana. 0.253
Ravnica C Mortificio Golgari
Versione Foil
Golgari Rot Farm Il Mortificio Golgari entra in gioco TAPpatp. ;Quando il Mortificio Golgari entra in gioco, fai riprendere in mano al suo proprietario una terra che controlli. ;{TAP} : Aggiungi {N}{V} alla tua riserva di mana. 0.501
Ravnica C Mortipede Mortipede {2}{V} : Tutte le creature che possono bloccare il Mortipede in questo turno, lo fanno. 0.254
Ravnica C Muschiocane Superiore Greater Mossdog Dragare 3 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente tre carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 0.254
Ravnica C Muschiocane Superiore
Versione Foil
Greater Mossdog Dragare 3 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente tre carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 0.501
Ravnica R Mutaforma Dimir Dimir Doppelganger {1}{L}{N} : Rimuovi dal gioco una carta creatura bersaglio presente in un cimitero. Il Mutaforma Dimir diventa una copia di quella carta e guadagna questa abilità. 2.502
Ravnica C Mutaluce Transluminant {B}, Sacrifica la Mutaluce : Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare alla fine del turno. 0.254
Ravnica R Necroplasma Necroplasm All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sul Necroplasma. ;Alla fine del tuo turno, distruggi ogni creatura con costo di mana convertito pari al numero di segnalini +1/+1 presenti sul Necroplasma. ;Dragare 2 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente due carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 2.004
Ravnica NC Nexus Mnemonico Mnemonic Nexus Ogni giocatore rimescola il proprio cimitero nel proprio grimorio. 0.504
Ravnica R Occhio della Tempesta Eye of the Storm Ogniqualvolta un giocatore gioca una carta istantaneo o stregoneria, rimuovila dal gioco. Poi quel giocatore copia ogni carta istantaneo o stregoneria rimossa dal gioco con l'Occhio della Tempesta. Per ogni copia, il giocatore può giocare la copia senza pagare il suo costo di mana. 0.504
Ravnica R Ombra del Dubbio Shadow of Doubt ({L|N} può essere pagato con {L} o {N}) ;I giocatori non possono passare in rassegna i grimori in questo turno. ;Pesca una carta. 2.004
Ravnica R Ombra del Dubbio
Versione Foil
Shadow of Doubt ({L|N} può essere pagato con {L} o {N}) ;I giocatori non possono passare in rassegna i grimori in questo turno. ;Pesca una carta. 4.001
Ravnica R Orme Seguite Followed Footsteps Incanta creatura ;All'inizio del tuo mantenimento, metti in gioco una pedina creatura che è la copia della creatura incantata. 3.503
Ravnica R Orrore Braccato Hunted Horror Travolgere ;Quando l'Orrore Braccato entra in gioco, metti in gioco due pedine creatura Centauro 3/3 verdi con protezione dal nero sotto il controllo dell'avversario bersaglio. 2.001
Ravnica R Orsapino Ursapine {V} : La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 1.004
Ravnica C Oscurità Avvolgente Clinging Darkness Incanta creatura ;La creatura incantata prende -4/-1. 0.254
Ravnica C Oscurità Avvolgente
Versione Foil
Clinging Darkness Incanta creatura ;La creatura incantata prende -4/-1. 0.501
Ravnica C Ospite Infetto Infectious Host Quando l'Ospite Infetto viene messo in un cimitero dal gioco, il giocatore bersaglio perde 2 punti vita. 0.254
Ravnica C Ospite Infetto
Versione Foil
Infectious Host Quando l'Ospite Infetto viene messo in un cimitero dal gioco, il giocatore bersaglio perde 2 punti vita. 0.501
Ravnica C Palude Swamp {TAP} : Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.100
Ravnica C Palude
Versione Foil
Swamp {TAP} : Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.204
Ravnica C Pastoie della Fede Faith's Fetters Incanta permanente ;Quando le Pastoie della Fede entrano in gioco guadagni 4 punti vita. ;Le abilità attivate del permanente incantato non possono essere giocate a meno che siano abilità di mana. ;Se il permanente incantato è una creatura, non può attaccare né bloccare. 0.504
Ravnica R Pastore del Crepuscolo Twilight Drover Ogniqualvolta una pedina creatura lascia il gioco, metti un segnalino +1/+1 sul Mandriano del Crepuscolo. ;{2}{B}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Mandriano del Crepuscolo : Metti in gioco due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare. 1.004
Ravnica NC Pastore di Magivuoto Nullmage Shepherd TAPpa quattro creature STAPpate che controlli : Distruggi l'artefatto o l'incantesimo bersaglio. 0.504
Ravnica C Pattuglia Notturna Nightguard Patrol Attacco improvviso, cautela 0.254
Ravnica C Pattuglia Notturna
Versione Foil
Nightguard Patrol Attacco improvviso, cautela 0.501
Ravnica R Peccati del Passato Sins of the Past Fino alla fine del turno, puoi giocare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio presente nel tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella carta sta per essere messa nel tuo cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. Rimuovi dal gioco i Peccati del Passato. 0.504
Ravnica R Peccati del Passato
Versione Foil
Sins of the Past Fino alla fine del turno, puoi giocare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio presente nel tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella carta sta per essere messa nel tuo cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. Rimuovi dal gioco i Peccati del Passato. 1.002
Ravnica R Penna Tracciasangue Bloodletter Quill {2},{TAP}, Metti un segnalino sangue sulla Penna Tracciasangue : Pesca una carta, poi perdi 1 punto vita per ogni segnalino sangue sulla Penna Tracciasangue. ;{L}{N} : Rimuovi un segnalino sangue dalla Penna Tracciasangue. 0.504
Ravnica C Pestaggio Dogpile this infligge alla creatura o al giocatore bersaglio un danni pari al numero di creature attaccanti che controlli. 0.254
Ravnica C Pestaggio
Versione Foil
Dogpile this infligge alla creatura o al giocatore bersaglio un danni pari al numero di creature attaccanti che controlli. 0.502
Ravnica R Phytoidra Phytohydra Se sta per essere inflitto danno alla Phytoidra, invece metti altrettanti segnalini +1/+1 su di essa. 2.002
Ravnica C Pianura Plains {TAP} : Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.100
Ravnica C Pianura
Versione Foil
Plains {TAP} : Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 1.007
Ravnica C Picco Sismico Seismic Spike Distruggi una terra bersaglio. Aggiungi {R}{R} alla tua riserva di mana. 0.254
Ravnica C Picco Sismico
Versione Foil
Seismic Spike Distruggi una terra bersaglio. Aggiungi {R}{R} alla tua riserva di mana. 0.501
Ravnica C Pioggia di Braci Rain of Embers La Pioggia di Braci infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.254
Ravnica R Plasmasole Sunforger La creatura equipaggiata prende +4/+0. ;{R}{B}, Togli il Plasmasole : Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta istantaneo rossa o bianca con costo di mana convertito pari o inferiore a 4 e gioca quella carta senza pagare il suo costo di mana. Poi rimescola il tuo grimorio. ;Equipaggiare {3} 1.004
Ravnica R Posizione Privilegiata Privileged Position ({V|B} può essere pagato con {V} o {B}) ;Gli altri permanenti che controlli non posono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 7.004
Ravnica NC Predire il Tempo Telling Time Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano una di quelle carte, mettine una in cima al tuo grimorio e una in fondo al tuo grimorio. 1.004
Ravnica NC Predire il Tempo
Versione Foil
Telling Time Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano una di quelle carte, mettine una in cima al tuo grimorio e una in fondo al tuo grimorio. 2.001
Ravnica C Presenza Razziatetti Roofstalker Wight {1}{L} : La Presenza Razziatetti guadagna volare fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica C Presenza Razziatetti
Versione Foil
Roofstalker Wight {1}{L} : La Presenza Razziatetti guadagna volare fino alla fine del turno. 0.501
Ravnica C Presidio Boros Boros Garrison Il Presidio Boros entra in gioco TAPpata. ;Quando il presidio Boros entra in gioco, fai riprendere il mano al suo proprietario una terra che controlli. ;{TAP} : Aggiungi {R}{B} alla tua riserva di mana. 0.253
Ravnica NC Proiettore Spettrale Spectral Searchlight {TAP} : Scegli un giocatore. Quel giocatore aggiunge un mana di qualsiasi colore a sua scelta alla propria riserva. 0.504
Ravnica C Pugni di Ferrobosco Fists of Ironwood Incanta creatura ;Quando i Pugni di Ferrobosco entrano in gioco, metti in gioco due pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. ;La creatura incantata ha travolgere. 0.254
Ravnica C Pugni di Ferrobosco
Versione Foil
Fists of Ironwood Incanta creatura ;Quando i Pugni di Ferrobosco entrano in gioco, metti in gioco due pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. ;La creatura incantata ha travolgere. 0.501
Ravnica R Purificazione di Razia Razia's Purification Ogni giocatore sceglie tre permanenti che controlla, poi sacrifica i restanti. 1.004
Ravnica R Purificazione di Razia
Versione Foil
Razia's Purification Ogni giocatore sceglie tre permanenti che controlla, poi sacrifica i restanti. 2.001
Ravnica C Purosangue Dromad Dromad Purebred Ogniqualvolta viene inflitto danno al Purosangue Dromad, guadagni 1 punto vita. 0.254
Ravnica NC Putrificare Putrefy Distruggi un artefatto o una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. 2.004
Ravnica R Raccimolante Gleancrawler ({N|V} può essere pagato con {N} o {V}) ;Travolgere ;Alla fine del tuo turno, riprendi in mano tutte le carte creatura presenti nel tuo cimitero che sono state messe nel tuo cimitero dal gioco in questo turno. 2.003
Ravnica C Raccogliere il Coraggio Gather Courage Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fne del turno. 0.254
Ravnica NC Raggio Purificatore Cleansing Beam Radianza - Il Raggio Purificatore infligge 2 danni a una creatura bersaglio e a ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa. 0.504
Ravnica NC Raggio Purificatore
Versione Foil
Cleansing Beam Radianza - Il Raggio Purificatore infligge 2 danni a una creatura bersaglio e a ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa. 1.001
Ravnica NC Ragno Golia Goliath Spider Il Ragno Golia può bloccare come se avesse volare. 0.504
Ravnica NC Ragno Golia
Versione Foil
Goliath Spider Il Ragno Golia può bloccare come se avesse volare. 1.002
Ravnica NC Rammentare Recollect Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
Ravnica R Rarità di Nubepietra Cloudstone Curio Ogniqualvolta un permanente non artefatto entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi far riprendere in mano al proprietario un altro permanente che controlli e che condivide un tipo di permanente con esso. 4.004
Ravnica R Razia, Arcangelo Boros Razia, Boros Archangel Volare, cautela, rapidità ;{TAP} : I prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio che controlli in questo turno vengono invece inflitti a un'altra creatura bersaglio. 4.002
Ravnica R Razia, Arcangelo Boros
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Razia, Boros Archangel Volare, cautela, rapidità ;{TAP} : I prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio che controlli in questo turno vengono invece inflitti a un'altra creatura bersaglio. 8.001
Ravnica C Recluta Boros Boros Recruit ({R|B} può essere pagato con {R} o {B}) ;Attacco improvviso 0.254
Ravnica C Recluta Boros
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Boros Recruit ({R|B} può essere pagato con {R} o {B}) ;Attacco improvviso 0.501
Ravnica C Ricerca Compulsiva Compulsive Research Il giocatore bersaglio pesca tre carte. Poi quel giocatore scarta due carte a meno che scarti una carta terra. 0.404
Ravnica NC Ridirigere Reroute Cambia il bersaglio dell'abilità attivata bersaglio che ha un singolo bersaglio. 0.504
Ravnica NC Rimandare Remand Neutralizza una magia bersaglio. Se lo fai, aggiungila alla mano del suo proprietario invece di metterla nel cimitero di quel giocatore. ;Pesca una carta. 4.004
Ravnica C Rimescolare il Miscuglio Muddle the Mixture Neutralizza la magia istantaneo o stregoneria bersaglio. ;Trasmutare {1}{L}{L} 1.004
Ravnica C Rimuovere dalla Realtà Peel from Reality I proprietari riprendono in mano una creatura bersaglio che tu controlli e una creatura bersaglio che tu non controlli. 0.254
Ravnica C Riorganizzare i Giusti Rally the Righteous Radianza - STAPpa una creatura bersaglio e ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa. Quelle creature prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica C Riorganizzare i Giusti
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Rally the Righteous Radianza - STAPpa una creatura bersaglio e ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa. Quelle creature prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.501
Ravnica NC Risucchio Psichico Psychic Drain Il giocatore bersaglio mette le prime X carte del proprio grimorio nel proprio cimitero e tu guadagni X punti vita. 1.004
Ravnica R Saggio Primordiale Primordial Sage Ogniqualvolta giochi una magia creatura, puoi pescare una carta. 0.504
Ravnica NC Sagitti di Selesnya Selesnya Sagittars I Sagitti di Selesnya possono bloccare come se avessero volare. ;I Sagitti di Selesnya possono bloccare una creatura addizionale. 0.504
Ravnica C Santuario di Selesnya Selesnya Sanctuary Il Santuario di Salesnya entra in gioco TAPpatp. ;Quando il Santuario di Salesnya entra in gioco, fai riprendere in mano al suo proprietario una terra che controlli. ;{TAP} : Aggiungi {V}{B} alla tua riserva di mana. 0.250
Ravnica R Savra, Regina dei Golgari Savra, Queen of the Golgari Ogniqualvolta sacrifichi una creatura nera, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, ogni altro giocatore sacrifica una creatura. ;Ogniqualvolta sacrifichi una creatura verde, puoi guadagnare 2 punti vita. 2.004
Ravnica C Sbudellare Disembowel Distruggi la creatura bersaglio con costo di mana convertito pari a X. 0.254
Ravnica C Scagliabrune Golgari Golgari Brownscale Quando lo Scagliebrune Golgari viene messo nella tua mano da un cimitero, tu guadagni 2 punti vita. ;Dragare 2 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente due carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 0.254
Ravnica C Scagliabrune Golgari
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Golgari Brownscale Quando lo Scagliebrune Golgari viene messo nella tua mano da un cimitero, tu guadagni 2 punti vita. ;Dragare 2 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente due carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 0.502
Ravnica R Scarabeo Guscio-Tomba Grave-Shell Scarab {1}, Sacrifica lo Scarabeo Guscio-Tomba : Pesca una carta. ;Dragare 1 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente una carta dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 1.004
Ravnica NC Sciamana Scuotiterra Stoneshaker Shaman Alla fine del proprio turno, ciascun giocatore sacrifica una terra STAPpata. 0.504
Ravnica NC Sciamano Rabdomante Dowsing Shaman {2}{V}, {TAP} : Riprendi in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
Ravnica C Sciupacervello Brainspoil Distruggi la creatura bersaglio che non è incantata. Non può essere rigenerata. ;Trasmutare {1}{N}{N} 0.254
Ravnica C Sconcertare Perplex Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore scarti la sua mano. ;Trasmutare {1}{L}{N} 0.254
Ravnica R Scudo del Pariah Pariah's Shield Tutto il danno che ti verrebbe inflitto viene invece inflitto alla creatura equipaggiata. ;Equipaggiare {3} 2.004
Ravnica R Scudo del Pariah
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Pariah's Shield Tutto il danno che ti verrebbe inflitto viene invece inflitto alla creatura equipaggiata. ;Equipaggiare {3} 4.001
Ravnica C Scudo di Furia Boros Boros Fury-Shield Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto da una creatura attaccante o bloccante bersaglio in questo turno. Se è stato speso {R} per giocare lo Scudo di Furia Boros, esso infligge un danno pari alla forza di quella creatura al controllore della creatura. 0.254
Ravnica C Scudo di Furia Boros
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Boros Fury-Shield Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto da una creatura attaccante o bloccante bersaglio in questo turno. Se è stato speso {R} per giocare lo Scudo di Furia Boros, esso infligge un danno pari alla forza di quella creatura al controllore della creatura. 0.503
Ravnica NC Segno di Evizione Mark of Eviction Incanta creatura ;All'inizio del tuo mantenimento, i proprietari riprendono in mano la creatura incantata e tutte le Aura assegnate ad essa. 0.504
Ravnica C Segugio del Cancello Gate Hound Fintanto che il Segugio del Cancello è incantato, le creature che controlli hanno cautela. 0.254
Ravnica C Semi della Forza Seeds of Strength La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ;La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ;La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica R Sentinella Ardente Molten Sentry Mentre la Sentinella Ardente entra in gioco, lancia una moneta. Se esce testa, la Sentinella Ardente entra in gioco come creatura 5/2 con rapidità. Se esce croce, la Sentinella Ardente entra in gioco come creatura 2/5 con difensore. 0.504
Ravnica C Senza Tracce Leave No Trace Radianza - Distruggi un incantesimo bersaglio e ogni altro incantesimo che abbia almeno un colore in comune con esso. 0.254
Ravnica C Senza Tracce
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Leave No Trace Radianza - Distruggi un incantesimo bersaglio e ogni altro incantesimo che abbia almeno un colore in comune con esso. 0.501
Ravnica C Servitore della Marea Tidewater Minion Difensore ;{4} : Il Servitore della Marea perde difensore fino alla fine del turno. ;{TAP} : STAPpa il permanente bersaglio. 0.254
Ravnica NC Setacciarifiuti Junktroller Difensore ;{TAP} : Metti una carta bersaglio da un cimitero in fondo al grimorio del suo proprietario. 0.504
Ravnica C Sete Necromantica Necromantic Thirst Incanta creatura ;Quando la creatura incantata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Ravnica R Sfinge Cerulea Cerulean Sphinx Volare ;{L} : Il proprietario della Sfinge Cerulea la rimescola nel proprio grimorio. 0.504
Ravnica NC Sfinge del Campanile Belltower Sphinx Volare ;Ogniqualvolta una fonte infligge danno alla Sfinge del Campanile, il controllore di quella fonte mette un pari numero di carte dalla cima del suo grimorio nel suo cimitero. 0.504
Ravnica NC Sfinge del Campanile
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Belltower Sphinx Volare ;Ogniqualvolta una fonte infligge danno alla Sfinge del Campanile, il controllore di quella fonte mette un pari numero di carte dalla cima del suo grimorio nel suo cimitero. 1.002
Ravnica R Sgobbamente Mindmoil Ogniqualvolta giochi una magia, metti le carte che hai in mano in fondo al tuo grimorio nell'ordine che preferisci, poi pesca altrettante carte. 0.502
Ravnica C Sguardo della Gorgone Gaze of the Gorgon ({N|V} può essere pagato con {N} o {V}) ;Rigenera una creatura bersaglio. Alla fine del combattimento, distruggi tutte le creature che hanno bloccato o sono state bloccate da quella creatura in questo turno. 0.254
Ravnica C Sguardo della Gorgone
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Gaze of the Gorgon ({N|V} può essere pagato con {N} o {V}) ;Rigenera una creatura bersaglio. Alla fine del combattimento, distruggi tutte le creature che hanno bloccato o sono state bloccate da quella creatura in questo turno. 0.501
Ravnica R Sguardo di Sottomissione Glare of Subdual TAPpa una creatura STAPpata che controlli : TAPpa l'artefatto o la creatura bersaglio. 2.004
Ravnica R Sguardo di Sottomissione
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Glare of Subdual TAPpa una creatura STAPpata che controlli : TAPpa l'artefatto o la creatura bersaglio. 4.001
Ravnica C Sigillo Boros Boros Signet {1},{TAP} : Aggiungi {R}{B} alla tua riserva di mana. 0.254
Ravnica C Sigillo Boros
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Boros Signet {1},{TAP} : Aggiungi {R}{B} alla tua riserva di mana. 0.501
Ravnica C Sigillo di Selesnya Selesnya Signet {1},{TAP} : Aggiungi {V}{B} alla tua riserva di mana. 0.254
Ravnica C Sigillo di Selesnya
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Selesnya Signet {1},{TAP} : Aggiungi {V}{B} alla tua riserva di mana. 0.503
Ravnica C Sigillo Dimir Dimir Signet {1},{TAP} : Aggiungi {L}{N} alla tua riserva di mana. 0.254
Ravnica C Sigillo Golgari Golgari Signet {1},{TAP} : Aggiungi {N}{V} alla tua riserva di mana. 0.254
Ravnica C Sirena Wojek Wojek Siren Radianza - La creatura bersaglio e ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica C Sirena Wojek
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Wojek Siren Radianza - La creatura bersaglio e ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.503
Ravnica C Soccorritrice Caregiver {B}, Sacrifica una creatura : Previeni il prossimo punto danno che verre inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Ravnica C Soccorritrice
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Caregiver {B}, Sacrifica una creatura : Previeni il prossimo punto danno che verre inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. 0.501
Ravnica R Soffio della Furia Breath of Fury Incanta una creatura che controlli;Quando la creatura incantata infligge danno da combattimento a un giocatore, sacrificala e assegna il Soffio della Furia a una creatura che controlli. Se lo fai, STAPpa tutte le creature che controlli e dopo questa fase c'è una fase di combattimento aggiuntiva. 0.504
Ravnica R Soffio della Furia
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Breath of Fury Incanta una creatura che controlli;Quando la creatura incantata infligge danno da combattimento a un giocatore, sacrificala e assegna il Soffio della Furia a una creatura che controlli. Se lo fai, STAPpa tutte le creature che controlli e dopo questa fase c'è una fase di combattimento aggiuntiva. 1.001
Ravnica NC Sol-Dimora, Rocca della Legione Sunhome, Fortress of the Legion {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{2}{R}{B},{TAP} : La creatura bersaglio guadagna doppio attacco fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica R Sorelle di Pietramorte Sisters of Stone Death {V} : La creatura bersaglio blocca le Sorelle di Pietramorte in questo turno se può farlo. ;{N}{V} : Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio che blocca o è bloccata dalle Sorelle di Pietramorte. ;{2}{N} : Metti in gioco sotto il tuo controllo una carta creatura rimossa dal gioco con le Sorelle di Pietramorte. 2.003
Ravnica C Sorvegliante Centauro Centaur Safeguard ({V|B} può essere pagato con {V} o {B}) ;Quando il Sorvegliante Centauro viene messo in un cimitero dal gioco, puoi guadagnare 3 punti vita. 0.254
Ravnica NC Soverchiare Overwhelm Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Le creature che controlli prendono +3/+3 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica NC Soverchiare
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Overwhelm Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Le creature che controlli prendono +3/+3 fino alla fine del turno. 1.001
Ravnica R Spaccainferno Helldozer {N}{N}{N},{TAP} : Distruggi la terra bersaglio. Se è una terra non base, STAPpa lo Spaccainferno. 2.004
Ravnica C Spaccare Smash Distruggi un artefatto bersaglio. ;Pesca una carta. 0.254
Ravnica C Spaccare
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Smash Distruggi un artefatto bersaglio. ;Pesca una carta. 0.503
Ravnica C Spargere i Semi Scatter the Seeds Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Metti in gioco tre pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. 0.254
Ravnica C Spargere i Semi
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Scatter the Seeds Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Metti in gioco tre pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. 0.501
Ravnica NC Spargisabbia Sandsower TAPpa tre creature STAPpate che controlli : TAPpa la creatura bersaglio. 0.504
Ravnica NC Spargisabbia
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Sandsower TAPpa tre creature STAPpate che controlli : TAPpa la creatura bersaglio. 1.001
Ravnica C Spazzacielo Elfico Elvish Skysweeper {4}{V}, Sacrifica una creatura : Distruggi una creatura bersaglio con volare. 0.254
Ravnica R Spettri degli Innocenti Ghosts of the Innocent Se una fonte sta per infliggere danno a una creatura o a un giocatore, invece quella fonte infligge la metà di quel danno, arrotondata per difetto, a quella creatura o a quel giocatore. 0.504
Ravnica NC Speziale Wojek Wojek Apothecary Radianza - {TAP} : Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto in questo turno alla creatura bersaglio e a ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa. 0.504
Ravnica R Spezzaprole Spawnbroker Quando lo Spezzaprole entra in gioco, puoi scambiare il controllo di una creatura bersaglio che controlli con quello di una creatura bersaglio con forza pari o inferiore alla forza di quella creatura controllata da un avversario. 0.504
Ravnica NC Spezzasapere Lore Broker {TAP} : Ogni giocatore pesca una carta, poi scarta una carta. 0.504
Ravnica C Spingere all'Isteria Incite Hysteria Radianza - Fino alla fine del turno, la creatura bersaglio e ogni altra creatura che abbia almeno un colore in comune con essa guadagnano 0.254
Ravnica NC Spioni Avvizziti Wizened Snitches Volare ;I giocatori giocano con la prima carta dei loro grimori rivelata. 0.504
Ravnica NC Spirale Fulminante Lightning Helix La Spirale Fulminante infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, e tu guadagni 3 punti vita. 3.504
Ravnica C Spiritello Sorvegliante Surveilling Sprite Volare ;Quando lo Spiritello Sorvegliante viene messo in un cimitero dal gioco, puoi pescare una carta. 0.254
Ravnica C Spiritello Sorvegliante
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Surveilling Sprite Volare ;Quando lo Spiritello Sorvegliante viene messo in un cimitero dal gioco, puoi pescare una carta. 0.504
Ravnica C Spirito dello Zefiro Zephyr Spirit Quando lo Spirito dello Zefiro blocca, il suo proprietario lo riprende in mano. 0.254
Ravnica C Spirito dello Zefiro
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Zephyr Spirit Quando lo Spirito dello Zefiro blocca, il suo proprietario lo riprende in mano. 0.501
Ravnica C Squartatore Viashino Viashino Slasher {R} : Lo Squartatore Viashino prende +1/-1 fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica R Stagione del Raddoppio Doubling Season Se un effetto sta per mettere in gioco sotto il tuo controllo una o più pedine, invece mette in gioco il doppio di quelle pedine. ;Se un effetto sta per mettere su un permanente che controlli uno o più segnalini, invece mette su quel permanente il doppio di quei segnalini. 22.003
Ravnica C Strangolatore Spettralbero Woodwraith Strangler Rimuovi dal gioco una carta creatura nel tuo cimitero : Rigenera lo Strangolatore Spettralbero. 0.254
Ravnica C Strangolatore Spettralbero
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Woodwraith Strangler Rimuovi dal gioco una carta creatura nel tuo cimitero : Rigenera lo Strangolatore Spettralbero. 0.501
Ravnica C Strappare il Ricordo Shred Memory Rimuovi dal gioco fino a quattro carte bersaglio da un singolo cimitero. ;Trasmutare {1}{N}{N} 0.254
Ravnica C Strappare il Ricordo
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Shred Memory Rimuovi dal gioco fino a quattro carte bersaglio da un singolo cimitero. ;Trasmutare {1}{N}{N} 0.501
Ravnica C Strega Rubapensieri Thoughtpicker Witch {1}, Sacrifica una creatura : Guarda le prime due carte del grimorio dell'avversario bersaglio, poi rimuovi dal gioco una di quelle carte. 0.254
Ravnica C Sveltocambio Quickchange Il colore di una creatura bersaglio diventa di uno o più colori a tua scelta fino alla fine del turno. ;Pesca una carta. 0.254
Ravnica NC Svogthos, la Tomba Inquieta Svogthos, the Restless Tomb {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{3}{N}{V} : Fino alla fine del turno, Svogthos, la Tomba Inquieta diventa una creatura Zombie Pianta verde e nera con 0.504
Ravnica R Svuotare le Catacombe Empty the Catacombs Ogni giocatore riprende in mano tutte le carte creatura presenti nel proprio cimitero. 0.504
Ravnica R Szadek, Signore dei Segreti Szadek, Lord of Secrets Volare ;Se Szadek, Signore dei Segreti sta per infliggere danno da combattimento a un giocatore, invece metti altrettanti segnalini +1/+1 su Szadek e quel giocatore mette nel proprio cimitero altrettante carte dalla cima del proprio grimorio. 2.003
Ravnica R Szadek, Signore dei Segreti
Versione Foil
Szadek, Lord of Secrets Volare ;Se Szadek, Signore dei Segreti sta per infliggere danno da combattimento a un giocatore, invece metti altrettanti segnalini +1/+1 su Szadek e quel giocatore mette nel proprio cimitero altrettante carte dalla cima del proprio grimorio. 4.001
Ravnica R Tagliaborse Dimir Dimir Cutpurse Ogniqualvolta il Tagliaborse Dimir infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta e tu peschi una carta. 2.004
Ravnica R Tagliaborse Dimir
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Dimir Cutpurse Ogniqualvolta il Tagliaborse Dimir infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta e tu peschi una carta. 4.002
Ravnica C Terraformatore Terraformer {1} Scegli un tipo di terra base. Il tipo di terra di ogni terra che controlli diventa di quel tipo fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica C Terraformatore
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Terraformer {1} Scegli un tipo di terra base. Il tipo di terra di ogni terra che controlli diventa di quel tipo fino alla fine del turno. 0.502
Ravnica C Terraglio Terrarion Il Terraglio entra in gioco TAPpato. ;{2},{TAP}, Sacrifica il Terraglio : Aggiungi due mana in una qualsiasi combinazione di colori alla tua riserva. ;Quando il Terraglio viene messo in un cimitero dal gioco, pesca una carta. 0.254
Ravnica NC Thug Golgari Golgari Thug Quando il Thug Golgari viene messo in un cimitero dal gioco, metti in cima al tuo grimorio la creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. ;Dragare 4 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente quattro carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 1.004
Ravnica R Tolsimir Sanguelupo Tolsimir Wolfblood Le altre creature verdi che controlli prendono +1/+1. ;Le altre creature bianche che controlli prendono +1/+1. ;{TAP} : Metti in gioco una pedina creatura Lupo leggendaria 2/2 bianca e verde di nome Voja. 2.504
Ravnica R Tolsimir Sanguelupo
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Tolsimir Wolfblood Le altre creature verdi che controlli prendono +1/+1. ;Le altre creature bianche che controlli prendono +1/+1. ;{TAP} : Metti in gioco una pedina creatura Lupo leggendaria 2/2 bianca e verde di nome Voja. 5.001
Ravnica R Tomba d'Acqua Watery Grave ({TAP} : Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana.) ;Mentre la Tomba d'Acqua entra in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, la Tomba d'Acqua entra in gioco TAPpata. 25.000
Ravnica R Tomba Infestata da Erbacce Overgrown Tomb ({TAP} : Aggiungi {N} o {V} alla tua riserva di mana.) ;Mentre la Tomba Infestata da Erbacce entra in gioco, puoi pagare 2 punti vita. Se non lo fai, la Tomba Infestata da Erbacce entra in gioco TAPpata. 25.004
Ravnica R Tormentatore Excruciator Il danno che viene inflitto dal Tormentatore non può essere prevenuto. 1.003
Ravnica C Tranciacrepe Barbaro Barbarian Riftcutter {R}, Sacrifica il Tranciacrepe Barbaro : Distruggi la terra bersaglio. 0.254
Ravnica C Tranciacrepe Barbaro
Versione Foil
Barbarian Riftcutter {R}, Sacrifica il Tranciacrepe Barbaro : Distruggi la terra bersaglio. 0.501
Ravnica NC Trappola Ciclopica Cyclopean Snare {3},{TAP} : TAPpa la creatura bersaglio, poi il proprietario riprende in mano la Trappola Ciclopica. 0.504
Ravnica NC Trappola Ciclopica
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Cyclopean Snare {3},{TAP} : TAPpa la creatura bersaglio, poi il proprietario riprende in mano la Trappola Ciclopica. 1.001
Ravnica R Travasa Sangue Blood Funnel Le magie non creatura che giochi costano {2} in meno per essere giocate. ;Ogniqualvolta giochi una magia non creatura, neutralizza quella magia a meno che tu sacrifichi una creatura, 0.504
Ravnica R Tre Sogni Three Dreams Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli fino a tre carte Aura che abbiano nomi diversi, rivelale, e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
Ravnica C Trefoli di Non Morti Strands of Undeath Incanta creatura ;Quando i Trefoli di Non Morti entrano in gioco, il giocatore bersaglio scarta due carte. ;{N} : Rigenera la creatura incantata. 0.254
Ravnica R Troll Braccato Hunted Troll Quando il Troll Braccato entra in gioco, metti in gioco sotto il controllo dell'avversario bersaglio quattro pedine creatura Spiritello 1/1 blu con volare. ;{V} : Rigenera il Troll Braccato. 1.004
Ravnica R Troll Braccato
Versione Foil
Hunted Troll Quando il Troll Braccato entra in gioco, metti in gioco sotto il controllo dell'avversario bersaglio quattro pedine creatura Spiritello 1/1 blu con volare. ;{V} : Rigenera il Troll Braccato. 2.001
Ravnica R Troll della Tomba Golgari Golgari Grave-Troll Il Troll della Tomba Golgari entra in gioco con un segnalino +1/+1 per ogni carta creatura presente nel tuo cimitero. ;{1}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Troll della Tomba Golgari : Rigenera il Troll della Tomba Golgari. ;Dragare 6 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente sei carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 5.004
Ravnica R Troll della Tomba Golgari
Versione Foil
Golgari Grave-Troll Il Troll della Tomba Golgari entra in gioco con un segnalino +1/+1 per ogni carta creatura presente nel tuo cimitero. ;{1}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Troll della Tomba Golgari : Rigenera il Troll della Tomba Golgari. ;Dragare 6 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente sei carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 10.001
Ravnica C Trombettiere Rombosuono Thundersong Trumpeter {TA} : La creatura bersaglio non può attaccare o bloccare in questo turno. 0.254
Ravnica C Trombettiere Rombosuono
Versione Foil
Thundersong Trumpeter {TA} : La creatura bersaglio non può attaccare o bloccare in questo turno. 0.501
Ravnica NC Tutore di Sol-Dimora Sunhome Enforcer Ogniqualvolta il Tutore di Sol-Dimora infligge danno da combattimento, guadagni un pari ammontare di punti vita. ;{1}{R} : Il Tutore di Sol-Dimora prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ;{TAP} : Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 4.004
Ravnica C Ultimo Sospiro Last Gasp La creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. 0.254
Ravnica C Ultimo Sospiro
Versione Foil
Last Gasp La creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. 0.502
Ravnica NC Ululatore Necrofago Carrion Howler Paga 1 punto vita : L'Ululatore Necrofago prende +2/-1 fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica NC Ululatore Necrofago
Versione Foil
Carrion Howler Paga 1 punto vita : L'Ululatore Necrofago prende +2/-1 fino alla fine del turno. 1.002
Ravnica R Vendita al Chiaro di Luna Moonlight Bargain Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Per ogni carta, metti quella carta nel tuo cimitero a meno che ti paghi {2}. Poi aggiungi alla tua mano le carte restanti. 1.004
Ravnica R Vendita al Chiaro di Luna
Versione Foil
Moonlight Bargain Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Per ogni carta, metti quella carta nel tuo cimitero a meno che ti paghi {2}. Poi aggiungi alla tua mano le carte restanti. 2.001
Ravnica C Verro Scagliacarbone Coalhauler Swine Ogniqualvolta viene inflitto danno al Verro Scagliacarbone, esso infligge un pari ammontare di danni ad ogni giocatore. 0.254
Ravnica NC Vetro di Alcione Halcyon Glaze Ogniqualvolta giochi una magia creatura, il Vetro di Alcione diventa una creatura Illusione 4/4 con volare fino alla fine del turno. E' ancora un incantesimo. 0.504
Ravnica NC Vigor Mortis Vigor Mortis Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Se è stato pagato {V} per giocare il Vigor Mortis, quella creatura entra in gioco con un segnalino +1/+1. 0.504
Ravnica R Vista Perforante Tunnel Vision Nomina una carta. Il giocatore bersaglio rivela carte dalla cima del proprio grimorio fino a quando rivela la carta nominata. Se accade, quel giocatore mette nel proprio cimitero le rimanenti carte rivelate e mette in cima al proprio grimorio la carta nominata. Altrimenti, il giocatore rimescola il proprio grimorio. 1.004
Ravnica R Vista Perforante
Versione Foil
Tunnel Vision Nomina una carta. Il giocatore bersaglio rivela carte dalla cima del proprio grimorio fino a quando rivela la carta nominata. Se accade, quel giocatore mette nel proprio cimitero le rimanenti carte rivelate e mette in cima al proprio grimorio la carta nominata. Altrimenti, il giocatore rimescola il proprio grimorio. 2.001
Ravnica R Vita dall'Argilla Life from the Loam Riprendi in mano dal tuo cimitero fino a tre carte terra bersaglio. ;Dragare 3 (Se stai per pescare una carta, invece puoi mettere nel tuo cimitero esattamente tre carte dalla cima del tuo grimorio. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero. Altrimenti, pesca una carta.) 15.004
Ravnica NC Vitu-Ghazi, l'Albero-Città Vitu-Ghazi, the City-Tree {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ;{2}{V}{B},{TAP} : Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 0.504
Ravnica C Volo di Fantasia Flight of Fancy Incanta creatura ;Quando il Volo di Fantasia entra in gioco, pesca due carte. ;La creatura incantata ha volare. 0.254
Ravnica NC Vuoto d'Incubo Nightmare Void Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. 0.504
Ravnica NC Vuoto d'Incubo
Versione Foil
Nightmare Void Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. 1.001
Ravnica R Wurm Aborigeno Autochthon Wurm Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Travolgere 1.001
Ravnica C Wurm da Assedio Siege Wurm Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Travolgere 0.254
Ravnica C Wurm da Assedio
Versione Foil
Siege Wurm Convocazione (Ciascuna creatura che TAPpi mentre giochi questa magia riduce il suo costo di {1} o di un mana del colore di quella creatura.) ;Travolgere 0.501
Ravnica C Wurm Putrescente Golgari Golgari Rotwurm {N}, Sacrifica una creatura : Il giocatore bersaglio perde 1 punto vita. 0.254
Ravnica NC Zelota Figlio del Fuoco Flame-Kin Zealot Quando lo Zelota Figlio del Fuoco entra in gioco, le creature che controlli prendono +1/+1 e guadagnano rapidità fino alla fine del turno. 0.504
Ravnica R Zombie Rapace Vulturous Zombie Volare ;Ogniqualvolta una carta viene messa nel cimitero di un avversario da una qualsiasi zona, metti un segnalino +1/+1 sullo Zombie Rapace. 1.504