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Edizione Ra Col Carta Carta in Inglese Euro Quantita' Ordina
Sesta Edizione C Accesso d'Ira Fit of Rage La creatura bersaglio prende +3/+3 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.250
Sesta Edizione R Agguato nel Sottobosco Waiting in the Weeds Ciascun giocatore mette in gioco una pedina creatura Felino 1/1 verde per ogni foresta STAPpata che controlla. [Oracle 1999/06/30] 1.000
Sesta Edizione R Alba Celestiale Celestial Dawn Le carte non-terra che possiedi e che non sono in gioco e i permanenti non-terra che controlli sono bianchi. Le terre che controlli sono pianure. Le magie e le abilità che controlli producono mana bianco invece di ogni altro colore. Puoi spendere mana bianco come se fosse mana di qualsiasi colore. [Oracle 2001/05/02] 1.500
Sesta Edizione NC Altare di Ashnod Ashnod's Altar Sacrifica una creatura: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. 1.500
Sesta Edizione R Anello di Aladino Aladdin's Ring {8},{TAP}: L'Anello di Aladino infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.001
Sesta Edizione R Angelo Caduto Fallen Angel Volare ; Sacrifica una creatura: L'Angelo Caduto prende +2/+1 fino alla fine del turno. 3.000
Sesta Edizione C Anima Errante Lost Soul Passa-paludi. 0.250
Sesta Edizione R Animare i Muri Animate Wall La creatura incantata può attaccare come se non fosse un Muro. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Sesta Edizione R Ankh di Mishra Ankh of Mishra Ogniqualvolta una terra entra in gioco, l'Ankh di Mishra infligge 2 danni al controllore di quella terra. 3.000
Sesta Edizione NC Antico di Fyndhorn Fyndhorn Elder {TAP}: Aggiungi {V}{V} alla tua riserva di mana. 0.500
Sesta Edizione R Apprendista Audace Daring Apprentice {TAP}, Sacrifica l'Apprendista Audace: Neutralizza una magia bersaglio. 3.000
Sesta Edizione R Arcangelo Archangel Volare ; L'Arcangelo non si TAPpa quando attacca. 7.000
Sesta Edizione NC Arciere dall'Arco Lungo Longbow Archer Attacco improvviso ; L'Arciere dall'Arco Lungo può bloccare come se avesse volare. 1.000
Sesta Edizione C Arciere di D'Avenant D'Avenant Archer {TAP}: L'Arciere di D'Avenant infligge 1 danno a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.250
Sesta Edizione NC Arcieri di Femeref Femeref Archers {TAP}: Gli Arcieri di Femeref infliggono 4 danni a una creatura attaccante bersaglio con volare. 0.500
Sesta Edizione R Arcieri Elfici Elvish Archers Attacco improvviso 3.000
Sesta Edizione R Ardore Fervor Le creature che controlli hanno rapidità. 1.500
Sesta Edizione R Argilla Primordiale Primal Clay L'Argilla Primordiale entra in gioco a tua scelta come una creatura artefatto 3/3; una creatura artefatto 2/2 con volare; oppure una creatura artefatto Muro 1/6. (I Muri non possono attaccare.) 1.500
Sesta Edizione R Armageddon Armageddon Distruggi tutte le terre. 4.000
Sesta Edizione C Armodonte Addestrato Trained Armodon 0.250
Sesta Edizione NC Artiglieria Orchesca Orcish Artillery {TAP}: L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. 0.401
Sesta Edizione R Asilo dei Goblin Goblin Warrens {2}{R}, Sacrifica due Goblin: Metti in gioco tre pedine creatura Goblin 1/1 rosse. 3.000
Sesta Edizione R Assalto Implacabile Relentless Assault STAPpa tutte che creature che hanno attaccato in questo turno. Dopo questa fase, c'è un combattimento addizionale seguito da una fase principale aggiuntiva. 2.000
Sesta Edizione R Asta Immorale Illicit Auction Ciascun giocatore può offrire punti vita per ottenere il controllo di una creatura bersaglio. Tu cominci a offrire partendo da 0. Proseguendo in ordine di gioco, ciascun giocatore può innalzare l'offerta massima. L'asta termina se l'offerta più alta non viene rilanciata. Il vincitore dell'asta perde un ammontare di punti vita pari all'offerta massima e guadagna il controllo della creatura. (Questo effetto non cessa alla fine del turno). [Oracle 2000/10/24] 1.500
Sesta Edizione R Autocrate di Sengir Sengir Autocrat Quando l'Autocrate di Sengir entra in gioco, metti in gioco tre pedine creatura Servo 0/1 nere. ; Quando l'Autocrate di Sengir lascia il gioco, rimuovi dal gioco tutte le pedine Servo. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Sesta Edizione R Bacchetta della Negazione Wand of Denial {TAP}: Guarda la prima carta del grimorio del giocatore bersaglio. Se quella carta non è una terra, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, metti quella carta nel cimitero di quel giocatore. 2.001
Sesta Edizione NC Balista Pesante Heavy Ballista {TAP}: La Ballista Pesante infligge 2 danni a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.500
Sesta Edizione C Balsamo Curaferite Healing Salve Scegli una delle seguenti - Il giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita; oppure previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.250
Sesta Edizione C Barbari di Balduvia Balduvian Barbarians 0.251
Sesta Edizione NC Basilisco dei Boschi Thicket Basilisk Ogniqualvolta il Basilisco dei Boschi blocca o viene bloccato da una creatura non Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 0.401
Sesta Edizione NC Benedizione di Serra Serra's Blessing Le creature che controlli attaccano senza TAPpare. 1.000
Sesta Edizione R Biblioteca di Lat-Nam Library of Lat-Nam Un avversario sceglie una delle seguenti - Tu peschi tre carte all'inizio del mantenimento del prossimo turno; oppure tu cerchi una carta nel tuo grimorio, la aggiungi alla tua mano e poi rimescoli il tuo grimorio. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Sesta Edizione NC Boa di Fiume River Boa Passa-isole. ; {V}: Rigenera il Boa di Fiume. 2.000
Sesta Edizione C Boomerang Boomerang Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 1.000
Sesta Edizione R Boscaglia Brushland {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. La Boscaglia ti infligge 1 danno. 6.000
Sesta Edizione R Boschetto Sereno Tranquil Grove {1}{V}{V}: Distruggi tutti gli altri incantesimi. 2.000
Sesta Edizione R Bottiglia di Solimano Bottle of Suleiman {1}, Sacrifica la Bottiglia di Solimano: Lancia una moneta. Se perdi il lancio, la Bottiglia di Solimano ti infligge 5 danni. Se vinci il lancio, metti in gioco una pedina creatura artefatto Genio 5/5 con volare. [Oracle 1999/05/01] 1.501
Sesta Edizione NC Brivido Chill Le magie rosse costano {2} addizionale per essere giocate. 4.000
Sesta Edizione NC Bussola Mistica Mystic Compass {1},{TAP}: Il tipo di una terra bersaglio diventa un tipo di terra base del tipo a tua scelta fino alla fine del turno. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Sesta Edizione R Cacciatore degli Abissi Abyssal Hunter {N},{TAP}: TAPpa la creatura bersaglio. Il Cacciatore degli Abissi infligge a quella creatura un ammontare di danni peri alla propria forza. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Sesta Edizione R Calderone delle Tempeste Storm Cauldron Ciascun giocatore può giocare una terra addizionale durante ognuno dei propri turni. ; Ogniqualvolta una terra viene TAPpata per attingere mana, il proprietario la riprende in mano. 1.500
Sesta Edizione NC Camminatrice Invisibile Unseen Walker Passa-foreste ; {1}{V}{V}: La creatura bersaglio guadagna Passa-foreste fino alla fine del turno. 0.401
Sesta Edizione R Campione Etereo Ethereal Champion Paga 1 Punto Vita: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto al Campione Etereo in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 1.501
Sesta Edizione NC Campo di Battaglia di Havenwood Havenwood Battleground Il Campo di Battaglia di Havenwood entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Campo di Battaglia di Havenwood: Aggiungi {V}{V} alla tua riserva di mana. 0.401
Sesta Edizione C Capotribù dei Gorilla Gorilla Chieftain {1}{V}: Rigenera il Capotribù dei Gorilla. 0.250
Sesta Edizione C Capra di Montagna Mountain Goat Passa-montagne. 0.250
Sesta Edizione NC Castello Castle Le creature STAPpate che controlli prendono +0/+2. 0.502
Sesta Edizione NC Catapulta di Teschi Skull Catapult {1},{TAP}, Sacrifica una creatura: La Catapulta di Teschi infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.501
Sesta Edizione NC Cavalieri Elfici Elven Riders I Cavalieri Elfici non possono essere bloccati, tranne che dalle creature con volare e/o dai Muri. [Oracle 1999/07/21] 0.500
Sesta Edizione R Cesta di Serpenti Snake Basket {X}, Sacrifica la Cesta di Serpenti: Metti in gioco X pedine creatura Cobra 1/1 verdi. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 3.001
Sesta Edizione NC Ciclope Goffo Hulking Cyclops Il Ciclope Goffo non può bloccare. 0.501
Sesta Edizione C Circolo di Protezione: Bianco Circle Of Protection: White {1}: La prossima volta che una fonte bianca a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.250
Sesta Edizione C Circolo di Protezione: Blu Circle Of Protection: Blue {1}: La prossima volta che una fonte blu a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.250
Sesta Edizione C Circolo di Protezione: Nero Circle Of Protection: Black {1}: La prossima volta che una fonte nera a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.250
Sesta Edizione C Circolo di Protezione: Rosso Circle Of Protection: Red {1}: La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.500
Sesta Edizione C Circolo di Protezione: Verde Circle Of Protection: Green {1}: La prossima volta che una fonte verde a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.250
Sesta Edizione R Città d'Ottone City of Brass Ogniqualvolta la Città d'Ottone diventa TAPpata, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 7.000
Sesta Edizione R Città di Icatia Icatian Town Metti in gioco quattro pedine creatura Cittadino 1/1 bianche. 1.500
Sesta Edizione C Coercizione Coercion Guarda la mano dell'avversario bersaglio e scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. 0.252
Sesta Edizione C Colpo Fatale Fatal Blow Distruggi la creatura bersaglio che è stata danneggiata in questo turno. Non può essere rigenerata. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Sesta Edizione C Combattente della Resistenza Resistance Fighter Sacrifica il Combattente della Resistenza: Previeni tutto il danno da combattimento che la creatura bersaglio infliggerebbe in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Sesta Edizione NC Conquista Conquer Prendi il controllo della terra incantata. 0.501
Sesta Edizione R Contratto Infernale Infernal Contract Pesca quattro carte. Perdi metà dei tuoi punti vita, arrotondati per eccesso. 1.500
Sesta Edizione C Controevocazione Unsummon Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 0.500
Sesta Edizione C Contromagia Counterspell Neutralizza una magia bersaglio. 2.000
Sesta Edizione NC Coppa d'Avorio Ivory Cup Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.401
Sesta Edizione C Corvo delle Tempeste Storm Crow Volare. 0.251
Sesta Edizione C Crescita Gigante Giant Growth La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.500
Sesta Edizione C Crescita Inarrestabile Rampant Growth Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.250
Sesta Edizione C Crescita Rigogliosa Wild Growth Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V} alla propria riserva di mana. 0.500
Sesta Edizione NC Cripta di Phyrexia Phyrexian Vault {2},{TAP}, Sacrifica una creatura: Pesca una carta. 0.501
Sesta Edizione R Cripta Proibita Forbidden Crypt Se devi pescare una carta, invece riprendi in mano una carta dal tuo cimitero. Se non puoi farlo, perdi la partita. ; Se una carta deve essere messa nel tuo cimitero, invece rimuovi quella carta dal gioco. [Oracle 1999/07/21] 1.500
Sesta Edizione R Crociata Crusade Le creature bianche prendono +1/+1. 4.000
Sesta Edizione C Cucciolo di Sangue Blood Pet Sacrifica il Cucciolo di Sangue: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Sesta Edizione R Cupidigia Greed {N}, Paga 2 punti vita: Pesca una carta. 1.500
Sesta Edizione NC Curiosare Browse {2}{L}{L}: Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, aggiungi una di quelle carte alla tua mano e rimuovi dal gioco le restanti. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Sesta Edizione C Debilitazione Enfeeblement La creatura incantata prende -2/-2. 0.250
Sesta Edizione NC Debolezza Magica Power Sink Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se non lo fa, quel giocatore TAPpa tutte le terre che controlla e svuota la sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Sesta Edizione R Deflettere Deflection Cambia il bersaglio di una magia bersaglio con un altro singolo bersaglio. 4.000
Sesta Edizione NC Deformare la Mente Mind Warp Guarda la mano di un giocatore e scegli X carte da essa. Quel giocatore le scarta. 0.501
Sesta Edizione C Demonietto delle Paludi Bog Imp Volare. 0.250
Sesta Edizione R Derelor Derelor Le tue magie nere costano {N} in più per essere giocate. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Sesta Edizione NC Diamante del Cielo Sky Diamond Il Diamante del Cielo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.750
Sesta Edizione NC Diamante del Fuoco Fire Diamond Il Diamante del Fuoco entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.501
Sesta Edizione NC Diamante del Marmo Marble Diamond Il Diamante del Marmo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.501
Sesta Edizione NC Diamante del Muschio Moss Diamond Il Diamante del Muschio entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.401
Sesta Edizione NC Diamante della Cenere Charcoal Diamond Il Diamante della Cenere entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Sesta Edizione NC Difensori Risoluti Staunch Defenders Quando i Difensori Risoluti entrano in gioco, guadagni 4 punti vita. 0.500
Sesta Edizione R Diserzione Desertion Neutralizza una magia bersaglio. Se è una carta artefatto o creatura, mettila in gioco sotto il tuo controllo invece che nel cimitero del proprietario. 3.000
Sesta Edizione C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 0.500
Sesta Edizione R Distese dell'Adarkar Adarkar Wastes {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. Le Distese dell'Adarkar ti infliggono 1 danno. 7.000
Sesta Edizione C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.251
Sesta Edizione C Draghetto del Vento Wind Drake Volare. 0.252
Sesta Edizione NC Draghetto Sputafuoco Spitting Drake Volare ; {R}: Il Draghetto Sputafuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità non più di una volta per turno. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Sesta Edizione R Drago Meccanico Dragon Engine {2}: Il Drago Meccanico prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.501
Sesta Edizione R Drago Perlaceo Pearl Dragon Volare ; {1}{B}: Il Drago Perlaceo prende +0/+1 fino alla fine del turno. 3.000
Sesta Edizione R Drago Vulcanico Volcanic Dragon Volare, rapidità. 5.000
Sesta Edizione C Driadi di Shanodin Shanodin Dryads Passa-foreste. 0.250
Sesta Edizione R Druido Anziano Elder Druid {3}{V},{TAP}: TAPpa o STAPpa un artefatto o una terra o una creatura bersaglio. 1.500
Sesta Edizione R Ecatombe Hecatomb Quando l'Ecatombe entra in gioco sacrificala a meno che tu sacrifichi quattro creature. ; TAPpa una palude STAPpata che controlli: L'Ecatombe infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Sesta Edizione NC Efreet Harmattan Harmattan Efreet Volare ; {1}{L}{L}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.501
Sesta Edizione NC Elementale del Fuoco Fire Elemental 0.500
Sesta Edizione NC Elementale dell'Aria Air Elemental Volare 0.403
Sesta Edizione C Elementale della Nebbia Fog Elemental Volare ; Quando l'Elementale della Nebbia attacca o blocca, sacrificalo alla fine del combattimento. 0.250
Sesta Edizione C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.000
Sesta Edizione C Eroe Goblin Goblin Hero 0.253
Sesta Edizione R Esilio Exile Rimuovi dal gioco un creatura attaccante che non sia bianca. Guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. 4.000
Sesta Edizione R Esperto di Necromanzia Necrosavant {3}{N}{N}, Sacrifica una creatura: Rimetti in gioco l'Esperto di Necromanzia dal tuo cimitero. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Sesta Edizione C Esplosione Magica Spell Blast Neutralizza la magia bersaglio con costo di mana convertito pari a X. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Sesta Edizione C Estirpare l'Anima Remove Soul Neutralizza una magia creatura bersaglio. 0.500
Sesta Edizione NC Facocero Warthog Passa-paludi. 0.500
Sesta Edizione C Falcone delle Mese Mesa Falcon Volare ; {1}{B}: Il Falcone delle Mese prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.250
Sesta Edizione C Fante Veterano Infantry Veteran {TAP}: La creatura bersaglio attaccante prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.250
Sesta Edizione C Fanteria Scelta dei Goblin Goblin Elite Infantry Ogniqualvolta la Fanteria Scelta dei Goblin blocca o viene bloccata, prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.250
Sesta Edizione R Fertilità Rowen Rivela la prima carta che peschi ogni turno. Ogniqualvolta riveli una carta terra base in questo modo, pesca una carta. 1.500
Sesta Edizione C Festino dell'Unicorno Feast of the Unicorn La creatura incantata prende +4/+0. 0.251
Sesta Edizione NC Fiammata Blaze La Fiammata infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.000
Sesta Edizione NC Fiammata Eterea AEther Flash Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, la Fiammata Eterea le infligge 2 danni. 1.000
Sesta Edizione NC Fioritura Estiva Summer Bloom Puoi giocare fino a 3 terre addizionali in questo turno. 0.401
Sesta Edizione R Fiume Sotterraneo Underground River {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva. Il Fiume Sotterraneo ti infligge 1 danno. 8.000
Sesta Edizione C Flutto di Marea Tidal Surge TAPpa fino a tre creature bersaglio senza volare. 0.250
Sesta Edizione R Fogliame Fitto Dense Foliage Le creature non possono essere bersaglio di magie. 3.000
Sesta Edizione C Folletto di Fyndhorn Fyndhorn Brownie {2}{V},{TAP}: STAPpa una creatura bersaglio. 0.250
Sesta Edizione NC Fontana della Giovinezza Fountain of Youth {2},{TAP}: Guadagni 1 Punto Vita. 0.500
Sesta Edizione C Fonte della Vita Stream of Life Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita. 0.250
Sesta Edizione C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.200
Sesta Edizione R Foresta di Karplus Karplusan Forest {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. La Foresta di Karplus ti infligge 1 danno. 6.000
Sesta Edizione C Forma Gassosa Gaseous Form Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe subito e inflitto dalla creatura incantata [Oracle 1999/05/01] 0.250
Sesta Edizione C Forza del Gigante Giant Strength La creatura incantata prende +2/+2. 0.250
Sesta Edizione NC Frammenti della Notte Strands of Night {N}{N}, Paga 2 punti vita, Sacrifica una palude: Metti in gioco una carta creatura presente nel tuo cimitero. 0.500
Sesta Edizione C Fulmine Esplosivo Lightning Blast Il Fulmine Esplosivo infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.250
Sesta Edizione C Fulmine Tellurico Spitting Earth Il Fulmine Tellurico infligge a una creatura bersaglio un ammontare di danni pari al numero di montagne che controlli. 0.750
Sesta Edizione C Fuochi d'Artificio Pyrotechnics I Fuochi d'Artificio infliggono 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 0.250
Sesta Edizione C Gatti Guerrieri Cat Warriors Passa-foreste 0.250
Sesta Edizione R Gatti Selvatici di Uktabi Uktabi Wildcats La forza e la costituzione dei Gatti Selvatici di Uktabi sono pari ciascuna al numero di foreste che controlli. ; {V}, Sacrifica una foresta: Rigenera i Gatti Selvatici di Uktabi. 2.000
Sesta Edizione NC Geyser Vulcanico Volcanic Geyser Il Geyser Vulcanico infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.000
Sesta Edizione R Giorno del Giudizio Doomsday Passa in rassegna il tuo grimorio e il tuo cimitero per cinque carte e rimuovi dal gioco le restanti. Metti le carte scelte in cima al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. Perdi metà dei tuoi Punti Vita, arrotondati per eccesso. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Sesta Edizione C Goblin Furioso Raging Goblin Rapidità. 1.000
Sesta Edizione NC Goblin Reclutatore Goblin Recruiter Quando il Goblin Reclutatore entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte Goblin. Rivela tali carte, dopodiché rimescola il grimorio e metti le carte scelte in cima ad esso nell'ordine che preferisci. [Oracle 2001/08/24] 6.000
Sesta Edizione NC Golem Aliante Patagia Golem {3}: Il Golem Aliante guadagna volare fino alla fine del turno. 0.501
Sesta Edizione NC Golem di Obsiana Obsianus Golem 0.403
Sesta Edizione NC Golem di Piombo Lead Golem Ogniqualvolta il Golem di Piombo attacca, non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.501
Sesta Edizione NC Grifone di Daraja Daraja Griffin Volare ; Sacrifica il Grifone di Daraja: Distruggi una creatura bersaglio nera. 0.401
Sesta Edizione NC Grifone di Unyaro Unyaro Griffin Volare ; Sacrifica il Grifone di Unyaro: Neutralizza una magia stregoneria rossa o istantaneo rosso. 0.401
Sesta Edizione C Grifone Ekundu Ekundu Griffin Volare, Attacco Improvviso. 0.250
Sesta Edizione C Guardia del Corpo di Anaba Anaba Bodyguard Attacco improvviso. 0.250
Sesta Edizione R Guardia Reale di Kjeldor Kjeldoran Royal Guard {TAP}: Tutto il danno da combattimento che ti verrebbe inflitto da creature non bloccate in questo turno viene invece inflitto alla Guardia Reale di Kjeldor. 1.500
Sesta Edizione C Guaritore Bianco Samite Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.252
Sesta Edizione NC Guerriero Fantasma Phantom Warrior Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato. 1.002
Sesta Edizione C Guerriero Viashino Viashino Warrior 0.250
Sesta Edizione C Gufo Sapiente Sage Owl Volare ; Quando il Gufo Sapiente entra in gioco, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.251
Sesta Edizione R Guizzo Flash Scegli una carta creatura nella tua mano. Puoi pagare il suo costo di mana fino a {2} in meno. Se lo fai, metti in gioco quella carta. Se non lo fai, metti quella carta nel tuo cimitero. [Oracle 2003/02/01] 1.501
Sesta Edizione R Incantatrice Verde dei Boschi Verduran Enchantress Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, puoi pescare una carta. 2.000
Sesta Edizione NC Incendio Flashfires Distruggi tutte le pianure. 1.000
Sesta Edizione R Incubo Nightmare Volare ; La forza e la costituzione dell'Incubo sono pari ciascuna al numero di paludi che controlli. 5.000
Sesta Edizione R Inferno Inferno L'Inferno infligge 6 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 2.000
Sesta Edizione NC Influenza Maligna Blight Quando la terra incantata viene TAPpata, distruggila. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Sesta Edizione NC Introspezione Insight Ogniqualvolta un avversario gioca una magia verde, tu peschi una carta. [Oracle 1999/05/01] 0.401
Sesta Edizione R Inversione del Danno Reverse Damage La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Sesta Edizione R Ira di Dio Wrath of God Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. 10.000
Sesta Edizione C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.200
Sesta Edizione C Ispirazione Inspiration Il giocatore bersaglio pesca due carte. 0.252
Sesta Edizione R Jokulhaups Jokulhaups Distruggi tutti gli artefatti, tutte le creature e tutte le terre. Non possono essere rigenerati. 3.001
Sesta Edizione NC Kismet Kismet Le creature, le terre e gli artefatti controllati dai tuoi avversari entrano in gioco TAPpati. [Oracle 1999/06/30] 1.000
Sesta Edizione R L'Alveare The Hive {5},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Vespa 1/1 con volare. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Sesta Edizione R L'Uomo di Stracci Rag Man {N}{N}{N},{TAP}: L'avversario bersaglio rivela la propria mano e scarta una carta creatura a caso da essa. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 1.500
Sesta Edizione NC Legame Spirituale Spirit Link Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. 1.500
Sesta Edizione NC Leviatano Segoviano Segovian Leviathan Passa-isole. 0.401
Sesta Edizione R Luce del Giorno Light of Day Le creature nere non possono attaccare né bloccare. 1.500
Sesta Edizione C Lupi della Tundra Tundra Wolves Attacco improvviso. 0.250
Sesta Edizione R Lupo di Wyluli Wyluli Wolf {TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 1.500
Sesta Edizione R Mago Temerario delle Braci Reckless Embermage {1}{R}: Il Mago Temerario delle Braci infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a sé stesso. 1.500
Sesta Edizione R Malia di Zur Zur's Weirding I giocatori giocano a carte scoperte. ; Se un giocatore pesca una carta, invece la rivela. Poi, qualunque altro giocatore può pagare 2 punti vita. Se un giocatore lo fa, metti quella carta nel cimitero del suo proprietario. Se nessuno lo fa, quel giocatore pesca la carta. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Sesta Edizione R Mana Spinato Manabarbs Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, il Mana Spinato infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Sesta Edizione R Maro Maro La forza e la costituzione del Maro sono pari ciascuna al numero di carte presenti nella tua mano. 2.000
Sesta Edizione R Martello di Bogardan Hammer of Bogardan Il Martello di Bogardan infligge 3 danni al giocatore o alla creatura bersaglio. ; {2}{R}{R}{R}: Riprendi in mano il Martello di Bogardan dal tuo cimitero. Usa questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Sesta Edizione NC Maschera del Drago Dragon Mask {3},{TAP}: La creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 fino alla fine del turno. Alla fine del turno il proprietario riprende in mano quella creatura. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Sesta Edizione C Medicamento Remedy Previeni i prossimi 5 danni che verrebbero inflitti in questo turno a un qualsiasi numero di creature e/o di giocatori bersaglio, divisi a tua scelta. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Sesta Edizione R Memorie Ancestrali Ancestral Memories Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Aggiungi due di esse alla tua mano e metti le rimanenti nel tuo cimitero. 1.502
Sesta Edizione NC Milizia Fervente Ardent Militia La Milizia Fervente attacca senza TAPpare. 0.402
Sesta Edizione R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta. 4.000
Sesta Edizione C Minotauro di Talruum Talruum Minotaur Rapidità. 0.251
Sesta Edizione C Monaco Venerabile Venerable Monk Quando il Monaco Venerabile entra in gioco, guadagni 2 punti vita. 0.253
Sesta Edizione R Monolito di Giada Jade Monolith {1}: La prossima volta che una fonte a tua scelta infligge danni a una creatura bersaglio in questo turno, quel danno viene invece inflitto a te. 1.500
Sesta Edizione C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.200
Sesta Edizione C Morti di Kjeldor Kjeldoran Dead Quando i Morti di Kjeldor entrano in gioco, sacrifica una creatura. ; {N}: Rigenera i Morti di Kjeldor. 0.250
Sesta Edizione C Mostro Marino Sea Monster Il Mostro Marino non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. 0.250
Sesta Edizione NC Muffa Insidiosa Creeping Mold Distruggi un artefatto, una terra o un incantesimo bersaglio. 0.402
Sesta Edizione NC Muro d'Aria Wall of Air Volare. ; (I Muri non possono attaccare) 0.500
Sesta Edizione NC Muro di Fuoco Wall of Fire (I Muri non possono attaccare.) ; {R}: Il Muro di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.502
Sesta Edizione NC Muro di Spade Wall of Swords (I Muri non possono attaccare.) ; Volare. 0.500
Sesta Edizione NC Muro Glaciale Glacial Wall (I Muri non possono attaccare.) 0.500
Sesta Edizione C Nascondiglio degli Elfi Elven Cache Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. 0.250
Sesta Edizione NC Natura Incontaminata Untamed Wilds Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.500
Sesta Edizione C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.500
Sesta Edizione NC Necrospettro delle Paludi Bog Wraith Passa-paludi. 0.401
Sesta Edizione R Nibbio Infernale Scarlatto Crimson Hellkite Volare ; {X},{TAP}: Il Nibbio Infernale Scarlatto infligge X danni a una creatura bersaglio. Spendi solo mana rosso in questo modo. 3.000
Sesta Edizione R Oblio Forget Il giocatore bersaglio scarta 2 carte dalla sua mano, dopodiché pesca un numero di carte pari a quelle scartate in questo modo. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Sesta Edizione NC Occhiali di Urza Glasses of Urza {TAP}: Guarda la mano del giocatore bersaglio. 0.500
Sesta Edizione NC Occhio Malefico di Orms Evil Eye of Orms-By-Gore L'Occhio Malefico di Orms non può essere bloccato tranne che dai Muri. ; Nessuna creatura che controlli può attaccare, eccetto le creature con nome Occhio Malefico di Orms. [Oracle 1999/07/21] 0.501
Sesta Edizione C Ombra Ferale Feral Shadow Volare. 0.250
Sesta Edizione C Onore del Guerriero Warrior's Honor Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.251
Sesta Edizione NC Orango di Uktabi Uktabi Orangutan Quando l'Orango di Uktabi entra in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. 0.501
Sesta Edizione R Orda di Balduvia Balduvian Horde Quando l'Orda di Balduvia entra in gioco, sacrificala a meno che tu scarti una carta a caso dalla tua mano. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Sesta Edizione R Ordine della Torcia Sacra Order of the Sacred Torch {TAP}, Paga 1 punto vita: Neutralizza una magia nera bersaglio. 1.500
Sesta Edizione NC Orifiamma Orchesco Orcish Oriflamme Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. 0.402
Sesta Edizione NC Ornitottero Ornithopter Volare. 3.000
Sesta Edizione NC Orrore Nascosto Hidden Horror Quando l'Orrore Nascosto entra in gioco, sacrificalo a meno che tu scarti una carta creatura dalla tua mano. [Oracle 1999/07/30] 1.000
Sesta Edizione C Orso Grizzly Grizzly Bears 0.250
Sesta Edizione C Pacifismo Pacifism La creatura incantata non può attaccare né bloccare. 0.250
Sesta Edizione C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.250
Sesta Edizione C Pantere Guerriere Panther Warriors 0.250
Sesta Edizione C Paura Fear La creatura incantata ha Paura (Non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) [Oracle 2002/10/01] 0.250
Sesta Edizione C Pegaso Corazzato Armored Pegasus Volare 0.251
Sesta Edizione R Pentagramma delle Ere Pentagram of the Ages {4},{TAP}: La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. 1.500
Sesta Edizione NC Perire Perish Distruggi tutte le creature verdi. Quelle creature non possono essere rigenerate. 1.500
Sesta Edizione NC Peste Pestilence Alla fine di ogni turno, se non ci sono creature in gioco, sacrifica la Peste. ; {N}: La Peste infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Sesta Edizione C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.250
Sesta Edizione R Pietra da Macina Magica Millstone {2},{TAP}: Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio. [Oracle 2003/02/01] 4.001
Sesta Edizione R Pietra dell'Indebolimento Meekstone Le creature con forza pari o superiore a 3 non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 3.500
Sesta Edizione C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.250
Sesta Edizione C Pitone Python 0.250
Sesta Edizione R Polimorfismo Polymorph Distruggi la creatura bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata. Il suo controllore rivela le carte dalla cima del proprio grimorio fino a quando rivela una carta creatura. Quel giocatore mette in gioco quella carta e rimescola nel proprio grimorio le altre carte rivelate in questo modo. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Sesta Edizione NC Poltergeist Maligno Mischievous Poltergeist Volare. ; Paga 1 punto vita: Rigenera il Poltergeist Maligno. 0.401
Sesta Edizione R Polvere Cinerea Ashen Powder Metti in gioco sotto il tuo controllo la carta creatura bersaglio presa dal cimitero di uno dei tuoi avversari. 2.000
Sesta Edizione R Prigione d'Ambra Amber Prison Puoi scegliere di non STAPpare la Prigione d'Ambra durante il tuo STAP. ; {4},{TAP}: TAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. Fintanto che la Prigione d'Ambra resta TAPpata, quel permanente non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Sesta Edizione NC Prisma del Mana Mana Prism {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {1},{TAP}: Aggiungi un mana di un colore qualsiasi alla tua riserva. [Oracle 1999/05/01] 0.403
Sesta Edizione R Privazione del Mana Mana Short TAPpa tutte le terre controllate da un giocatore bersaglio e svuota la sua riserva di mana. 3.000
Sesta Edizione C Prosciugare Dry Spell Il Prosciugare infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.250
Sesta Edizione NC Prosperità Prosperity Ogni giocatore pesca X carte. 1.001
Sesta Edizione R Raccolto di Primizie Early Harvest Il giocatore bersaglio STAPpa tutte le terre base che controlla. 4.000
Sesta Edizione R Ragnatela Solare Sunweb Volare ; (I Muri non possono attaccare.) ; La Ragnatela Solare non può bloccare creature con forza pari o inferiore a 2. 2.000
Sesta Edizione C Ragno Gigante Giant Spider Il Ragno Gigante può bloccare come se avesse volare. 0.251
Sesta Edizione NC Rapimento Abduction Quando il Rapimento entra in gioco, STAPpa la creatura incantata. ; Prendi il controllo della creatura incantata. ; Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, rimetti in gioco quella creatura sotto il controllo del suo proprietario. 0.501
Sesta Edizione NC Rappresaglia Reprisal Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. Non può essere rigenerata. 1.000
Sesta Edizione C Ratti dai Denti di Rasoio Razortooth Rats Paura (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) [Oracle 2002/10/01] 0.250
Sesta Edizione R Re dei Goblin Goblin King Tutti i Goblin prendono +1/+1 e hanno passa-montagne. 4.000
Sesta Edizione R Reintegrazione Diminishing Returns Ciascun giocatore mischia la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio. Rimuovi dal gioco le prime dieci carte del tuo grimorio. Dopodiché ciascun giocatore pesca fino a 7 carte. 1.502
Sesta Edizione NC Rete per le Anime Soul Net Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2001/08/24] 0.401
Sesta Edizione NC Ribollire Boil Distruggi tutte le isole. 1.000
Sesta Edizione C Ricchezze dei Sogni Dream Cache Pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano entrambe in cima al tuo grimorio o in fondo al tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Sesta Edizione NC Richiamo Lure Tutte le creature che possono bloccare la creatura incantata devono farlo. 0.401
Sesta Edizione R Richiamo della Foresta Call of the Wild {2}{V}{V}: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, mettila in gioco. Altrimenti, mettila nel tuo cimitero. 2.000
Sesta Edizione C Ricordi Dolorosi Painful Memories Guarda la mano di un avversario bersaglio e scegli una carta da essa. Metti quella carta in cima al grimorio di quel giocatore. 0.250
Sesta Edizione NC Ricordi Tormentosi Agonizing Memories Guarda la mano di un giocatore bersaglio e scegli due carte da essa. Mettile in cima al grimorio di quel giocatore nell'ordine che preferisci. 0.401
Sesta Edizione R Ricordo Recall Scarta X carte dalla tua mano, poi riprendi in mano dal tuo cimitero una carta per ogni carta scartata in questo modo. Rimuovi il Ricordo dal gioco. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Sesta Edizione C Riflusso dell'Anima Syphon Soul Il Riflusso dell'Anima infligge 2 danni a ogni altro giocatore. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto in questo modo. 0.250
Sesta Edizione C Rigenerazione Regeneration {V}: Rigenera la creatura incantata. 0.250
Sesta Edizione R Rinascita della Natura Nature's Resurgence Ciascun giocatore pesca una carta per ogni carta creatura presente nel suo cimitero. 1.500
Sesta Edizione C Rinvigorire Vitalize STAPpa tutte le creature che controlli. 0.500
Sesta Edizione NC Ripasso Relearn Riprendi in mano dal tuo cimitero una carta istantaneo bersaglio o una carta stregoneria bersaglio. 0.501
Sesta Edizione C Risolutezza dell'Eroe Hero's Resolve La creatura incantata prende +1/+5. 0.250
Sesta Edizione C Risveglio dei Morti Raise Dead Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.250
Sesta Edizione NC Rito di Leshrac Leshrac's Rite La creatura incantata ha passa-paludi. 0.502
Sesta Edizione NC Roccaforte d'Ebano Ebon Stronghold La Roccaforte d'Ebano entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica la Roccaforte d'Ebano: Aggiungi {N}{N} alla tua riserva di mana. 0.500
Sesta Edizione NC Rovine dei Nani Dwarven Ruins Le Rovine dei Nani entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Sacrifica le Rovine dei Nani: Aggiungi {R}{R} alla tua riserva di mana. 0.500
Sesta Edizione NC Rovine di Trokair Ruins of Trokair Le Rovine di Trokair entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica le Rovine di Trokair: Aggiungi {B}{B} alla tua riserva di mana. 0.500
Sesta Edizione NC Saccheggio Pillage Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. Non può essere rigenerato. 3.000
Sesta Edizione NC Saggio di Soldevi Soldevi Sage {TAP}, Sacrifica due terre: Pesca tre carte, poi scarta una di esse dalla tua mano. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Sesta Edizione R Scambio Forzato Juxtapose Tu e il giocatore bersaglio vi scambiate il controllo della creatura che controllate avente il più alto costo di mana convertito. Poi, allo stesso modo, vi scambiate il controllo degli artefatti. Se due o più permanenti che un giocatore controlla, condividono il costo di lancio più alto, quel giocatore sceglie una delle due. (Questo effetto non termina alla fine del turno) [Oracle 1999/07/21] 1.501
Sesta Edizione R Scatola degli Enigmi di Teferi Teferi's Puzzle Box All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore mette le carte della propria mano in fondo al proprio grimorio nell'ordine che preferisce, poi pesca altrettante carte. 1.500
Sesta Edizione NC Scavagallerie Burrowing La creatura incantata ha passa-montagne. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Sesta Edizione C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.250
Sesta Edizione NC Scettro della Rovina Rod of Ruin {3},{TAP}: Lo Scettro della Rovina infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.403
Sesta Edizione R Scettro Devastante Disrupting Scepter {3},{TAP}: Il giocatore bersaglio sceglie e scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 2.000
Sesta Edizione NC Scettro di Cristallo Crystal Rod Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Sesta Edizione C Scheletri Maledetti Drudge Skeletons {N}: Rigenera gli Scheletri Maledetti. 0.251
Sesta Edizione NC Sciamano Corrotto Blighted Shaman {TAP}, Sacrifica una palude: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {TAP}, Sacrifica una creatura: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.401
Sesta Edizione C Sciamano di Anaba Anaba Shaman {R},{TAP}: Lo Sciamano di Anaba infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.250
Sesta Edizione R Scimitarra Danzante Dancing Scimitar Volare. 1.500
Sesta Edizione R Serenità Serenity All'inizio del tuo mantenimento, distruggi tutti gli artefatti e tutti gli incantesimi. Questi permanenti non possono essere rigenerati. 3.000
Sesta Edizione R Setta di Stromgald Stromgald Cabal {TAP}, Paga 1 punto vita: Neutralizza una magia bersaglio bianca. 1.500
Sesta Edizione NC Sfera di Legno Wooden Sphere Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Sesta Edizione C Shock Shock Lo Shock infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.750
Sesta Edizione R Signore degli Zombi Zombie Master Tutti gli Zombi guadagnano 3.000
Sesta Edizione R Signore di Atlantide Lord of Atlantis Tutti i Tritoni prendono +1/+1 e hanno passa-isole. 3.000
Sesta Edizione C Silvantropi Sequoia Redwood Treefolk 0.250
Sesta Edizione C Soffio del Drago Firebreathing {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Sesta Edizione C Soldati di Vodalia Vodalian Soldiers 0.250
Sesta Edizione R Sorgenti Sulfuree Sulfurous Springs {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. Le Sorgenti Sulfuree ti infliggono 1 danno. 7.000
Sesta Edizione NC Spettro dell'Abisso Abyssal Specter Volare. ; Ogniqualvolta lo Spettro dell'Abisso infligge danno a un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 1.000
Sesta Edizione NC Spirito del Vento Wind Spirit Volare ; Lo Spirito del Vento non può essere bloccato tranne che da due o più creature. [Oracle 2002/05/20] 0.501
Sesta Edizione C Spirito della Fiamma Flame Spirit {R}: Lo Spirito della Fiamma prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.252
Sesta Edizione NC Spirito Radjan Radjan Spirit {TAP}: La creatura bersaglio perde volare fino alla fine del turno. 0.401
Sesta Edizione R Spirito Sibilante Sibilant Spirit Volare ; Ogniqualvolta lo Spirito Sibilante attacca, il giocatore in difesa può pescare una carta. 2.000
Sesta Edizione C Squadra di Genieri Goblin Goblin Digging Team {TAP}, Sacrifica la Squadra di Genieri Goblin: Distruggi un Muro bersaglio. 0.250
Sesta Edizione NC Stella di Ferro Iron Star Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia rossa, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Sesta Edizione C Stregone Errante Prodigal Sorcerer {TAP}: Lo Stregone Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Sesta Edizione R Tappeto Volante Flying Carpet {2},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 1.500
Sesta Edizione R Tariffa Tariff Ciascun giocatore sacrifica la creatura che controlla con il più alto costo di mana convertito a meno che paghi il costo di mana di quella creatura. Se due creature controllate da un giocatore si contendono il più alto costo di mana, quel giocatore ne sceglie una. [Oracle 1999/07/21] 1.500
Sesta Edizione C Tartaruga Cornuta Horned Turtle 0.250
Sesta Edizione R Tempesta di Distruzione Shatterstorm Distruggi tutti gli artefatti. Quegli artefatti non possono essere rigenerati. 1.000
Sesta Edizione NC Tempio Svyelunita Svyelunite Temple Il Tempio Svyelunita entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Tempio Svyelunita: Aggiungi {L}{L} alla tua riserva di mana. 0.500
Sesta Edizione NC Tepore Warmth Ogniqualvolta un avversario gioca una magia rossa, tu guadagni 2 punti vita. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Sesta Edizione NC Terre Incolte Fallow Earth Metti la terra bersaglio in cima al grimorio del proprietario. 0.501
Sesta Edizione R Terre Viventi Living Lands Tutte le foreste sono creature 1/1 che sono ancora terre. 1.500
Sesta Edizione R Terremoto Earthquake Il Terremoto infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 3.000
Sesta Edizione NC Terreno Familiare Familiar Ground Ogni creatura che controlli non può essere bloccata da più di una creatura. 0.501
Sesta Edizione C Terreno Illusorio Phantasmal Terrain Mentre il Terreno Illusorio entra in gioco, scegli un tipo di terra base. ; La terra incantata è del tipo scelto. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Sesta Edizione C Terrore Terror Distruggi una creatura bersaglio non artefatto e non nera. Non può essere rigenerata. 1.000
Sesta Edizione NC Terrore della Notte Dread of Night Le creature bianche prendono -1/-1. 0.401
Sesta Edizione C Tigre dai Denti a Sciabola Sabretooth Tiger Attacco Improvviso. 0.250
Sesta Edizione C Tigre in Agguato Stalking Tiger La Tigre in Agguato non può essere bloccata da più di una creatura. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Sesta Edizione R Tomo di Jalum Jalum Tome {2},{TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 1.500
Sesta Edizione R Tomo di Jayemdae Jayemdae Tome {4},{TAP}: Pesca una carta. 2.000
Sesta Edizione C Topi delle Paludi Bog Rats I Topi delle Paludi non possono essere bloccati dei muri. 0.500
Sesta Edizione NC Torpore Stupor L'avversario bersaglio scarta una carta a caso dalla propria mano, poi scarta una carta dalla propria mano. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Sesta Edizione NC Torpore
Versione Foil
Stupor L'avversario bersaglio scarta una carta a caso dalla propria mano, poi scarta una carta dalla propria mano. [Oracle 2002/03/01] 4.001
Sesta Edizione R Totem Ghignante Grinning Totem {2},{TAP}, Sacrifica il Totem Ghignante: Passa in rassegna il grimorio di un avversario bersaglio per una carta qualsiasi e rimuovila dal gioco. Dopodiché quel giocatore rimescola il suo grimorio. Puoi giocare la carta come se fosse nella tua mano. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, se non hai giocato la carta, mettila nel cimitero del proprietario. [Oracle 2000/02/01] 1.501
Sesta Edizione R Totem Maledetto Cursed Totem I giocatori non possono giocare le abilità attivate delle creature. [Oracle 2000/02/01] 8.000
Sesta Edizione C Tranquillità Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. 0.250
Sesta Edizione R Trasferimento Psichico Psychic Transfer Se la differenza tra i tuoi punti vita totali e quelli del giocatore bersaglio è 5 o inferiore, scambia i tuoi punti vita con quel giocatore. 1.501
Sesta Edizione NC Trasformazione Divina Divine Transformation La creatura incantata prende +3/+3. 0.500
Sesta Edizione C Tremore Tremor Il Tremore infligge 1 danno a ogni creatura senza volare. 0.250
Sesta Edizione C Tritone dal Tridente Perlaceo Merfolk of the Pearl Trident 0.251
Sesta Edizione NC Trono d'Ossa Throne of Bone Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.500
Sesta Edizione C Truppe in Difesa Standing Troops Le Truppe in Difesa attaccano senza TAPpare. 0.250
Sesta Edizione NC Tutore Illuminato Enlightened Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto o incantesimo e rivela quella carta. Rimescola il grimorio, poi metti la carta scelta in cima ad esso. 14.000
Sesta Edizione NC Tutore Mistico Mystical Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta istantaneo o stregoneria e mostrala a tutti i giocatori. Rimescola il grimorio, dopodiché metti la carta in cima ad esso. 5.000
Sesta Edizione NC Tutore Terreno Worldly Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura e rivela quella carta. Rimescola il tuo grimorio e metti la carta rivelata in cima ad esso. [Oracle 2000/02/01] 6.000
Sesta Edizione R Tutore Vampirico Vampiric Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta qualsiasi, dopodiché rimescola il tuo grimorio e metti quella carta in cima ad esso. Perdi 2 punti vita. 18.000
Sesta Edizione R Tutto per Tutto Final Fortune Gioca un altro turno dopo questo. Alla fine di quel turno, perdi la partita. 3.000
Sesta Edizione R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 5.000
Sesta Edizione C Ululato Infernale Howl from Beyond La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Sesta Edizione C Unicorno Reale Regal Unicorn 0.250
Sesta Edizione R Uovo di Dingus Dingus Egg Ogniqualvolta una terra finisce in un cimitero dal gioco, l'Uovo di Dingus infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Sesta Edizione R Uragano Hurricane L'Uragano infligge X danni a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. 1.500
Sesta Edizione C Veleno Psichico Psychic Venom Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata, il Veleno Psichico infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Sesta Edizione NC Vena di Cristallo Crystal Vein {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica la Vena di Cristallo: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva. 1.500
Sesta Edizione NC Vertigini Vertigo Le Vertigini infliggono 2 danni a una creatura bersaglio con volare. Quella creatura perde volare fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 0.501
Sesta Edizione C Volare Flight La creatura incantata ha volare. 0.251
Sesta Edizione C Vuoto di Memoria Memory Lapse Neutralizza una magia bersaglio. Se lo fai, mettila in cima al grimorio del suo proprietario invece che nel cimitero di quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 1.001
Sesta Edizione C Wurm Squamato Scaled Wurm 0.250
Sesta Edizione C Zingari di Pradesh Pradesh Gypsies {1}{V},{TAP}: La creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 0.251
Sesta Edizione C Zombi della Distruzione Scathe Zombies 0.254
Sesta Edizione NC Zombi delle Tombe Gravebane Zombie Se gli Zombi delle Tombe finirebbero in un cimitero dal gioco, invece metti gli Zombi delle Tombe in cima al grimorio del loro proprietario. [Oracle 1999/07/21] 0.402