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Quinta Alba C Acconsentire Condescend Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda X. ; Profetizzare 2 0.504
Quinta Alba R Acquisire Acquire Passa in rassegna il grimorio di un avversario bersaglio per una carta artefatto e metti in gioco quella carta sotto il tuo controllo. Poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. 1.002
Quinta Alba R Adepta Giuntatrice Joiner Adept Le terre che controlli hanno 2.000
Quinta Alba C Aerocustode in Avanscoperta Advanced Hoverguard Volare ; {L} : L'Aerocustode in Avanscoperta non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. 0.254
Quinta Alba R Alba di Tutti i Soli All Suns' Dawn Per ogni colore, riprendi in mano dal tuo cimitero fino ad una carta bersaglio di quel colore. Poi rimuovi dal gioco l'Alba di Tutti i Soli. 1.004
Quinta Alba C Anacoreta Lossodonte Loxodon Anchorite {TAP} : Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Quinta Alba C Anacoreta Lossodonte
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Loxodon Anchorite {TAP} : Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.501
Quinta Alba NC Apripista Fangren Fangren Pathcutter Ogniqualvolta l'Apripista Fangren attacca, le creature attaccanti guadagnano travolgere fino alla fine del turno. 0.500
Quinta Alba NC Aracnoide Arachnoid L'Aracnoide può bloccare come se avesse volare. 0.504
Quinta Alba NC Aracnoide
Versione Foil
Arachnoid L'Aracnoide può bloccare come se avesse volare. 1.001
Quinta Alba NC Arsenale Inciso Grafted Wargear La creatura equipaggiata prende +3/+2. ; Ogniqualvolta l'Arsenale Inciso viene tolto da un permanente, sacrifica quel permanente. ; Equipaggiare {0} [Oracle 2004/06/01] 1.504
Quinta Alba NC Arsenale Inciso
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Grafted Wargear La creatura equipaggiata prende +3/+2. ; Ogniqualvolta l'Arsenale Inciso viene tolto da un permanente, sacrifica quel permanente. ; Equipaggiare {0} [Oracle 2004/06/01] 3.001
Quinta Alba C Aspide del Groviglio Tangle Asp Ogniqualvolta l'Aspide del Groviglio blocca o viene bloccata da una creatura, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 0.254
Quinta Alba NC Aura della Distruzione Disruption Aura L'artefatto incantato ha 0.504
Quinta Alba NC Aura della Distruzione
Versione Foil
Disruption Aura L'artefatto incantato ha 1.001
Quinta Alba NC Avviluppare nell'Etere Fold into Aether Neutralizza la magia bersaglio. Se lo fai, il controllore di quella magia può mettere in gioco una carta creatura dalla sua mano. 0.504
Quinta Alba NC Avviluppare nell'Etere
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Fold into Aether Neutralizza la magia bersaglio. Se lo fai, il controllore di quella magia può mettere in gioco una carta creatura dalla sua mano. 1.001
Quinta Alba NC Barriera Anti-Reliquie Relic Barrier {TAP} : TAPpa un artefatto bersaglio. 0.504
Quinta Alba C Bastone del Coraggio Baton of Courage Puoi giocare il Bastone del Coraggio in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; Rimuovi un segnalino carica dal Bastone del Coraggio : La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Quinta Alba R Bastone della Dominazione Staff of Domination {1} : STAPpa il Bastone della Dominazione. ; {2}, {TAP} : Guadagni 1 punto vita. ; {3}, {TAP} : STAPpa una creatura bersaglio. ; {4}, {TAP} : TAPpa una creatura bersaglio. ; {5}, {TAP} : Pesca una carta. 9.000
Quinta Alba C Bozzolo di Stasi Stasis Cocoon Le abilità attivate dell'artefatto incantato non possono essere giocate. ; Se l'artefatto incantato è una creatura, non può attaccare o bloccare. 0.254
Quinta Alba R Brusco Risveglio Rude Awakening Scegli una delle opzioni seguenti - STAPpa tutte le terre che controlli; oppure fino alla fine del turno le terre che controlli diventano creature 2/2 che sono ancora terre. ; Intrecciare {2}{V} 1.004
Quinta Alba R Calice di Pureacque Clearwater Goblet Solarizzazione (Entra in gioco con un segnalino carica su di esso per ogni colore di mana usato per pagare il suo costo.) ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi guadagnare 1 punto vita per ogni segnalino carica presente sul Calice di Pureacque. 1.004
Quinta Alba NC Camera dell'Energia Energy Chamber All'inizio del tuo mantenimento, scegli una delle opzioni seguenti - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio; oppure metti un segnalino carica su un artefatto non creatura bersaglio. 2.003
Quinta Alba NC Camera dell'Energia
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Energy Chamber All'inizio del tuo mantenimento, scegli una delle opzioni seguenti - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio; oppure metti un segnalino carica su un artefatto non creatura bersaglio. 4.001
Quinta Alba R Campionessa Auriok Auriok Champion Protezione dal nero e dal rosso. ; Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, puoi guadagnare 1 punto vita. 5.000
Quinta Alba NC Cannone Goblin Goblin Cannon {2} : Il Cannone Goblin infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Sacrifica il Cannone Goblin. 0.504
Quinta Alba C Canto dell'Abuna Abuna's Chant Scegli una delle seguenti opzioni - Guadagni 5 punti vita; oppure previeni i prossimi 5 danni che verrebbero inflitti alla creatura bersaglio in questo turno. ; Intrecciare {2} 0.254
Quinta Alba C Carica Feroce Ferocious Charge La creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. ; Profetizzare 2 0.254
Quinta Alba R Catene Vedalken Vedalken Shackles Puoi decidere di non STAPpare le Catene Vedalken durante il tuo STAP. ; {2}, {TAP} : Guadagni il controllo di una creatura bersaglio con forza minore o uguale al numero di Isole che controlli fintanto che le Catene Vedalken restano TAPpate. 10.000
Quinta Alba R Cavalcavento Auriok Auriok Windwalker Volare ; {TAP} : Assegna un Equipaggiamento bersaglio che controlli ad una creatura bersaglio che controlli. 1.001
Quinta Alba NC Centurione del Sinodo Synod Centurion Quando non controlli altri artefatti, sacrifica il Centurione del Sinodo. 0.504
Quinta Alba NC Circolo di Protezione: Artefatti Circle of Protection: Artifacts {2} : Previeni il prossimo danno che una fonte artefatto a tua scelta ti infliggerebbe in questo turno. 0.504
Quinta Alba C Coccodrillo delle Scorie Dross Crocodile 0.254
Quinta Alba C Collare da Addestramento Sparring Collar La creatura equipaggiata ha attacco improvviso. ; {R}{R} : Assegna il Collare da Addestramento a una creatura bersaglio che controlli. ; Equipaggiare {1} 0.254
Quinta Alba C Copricapo del Curatore Healer's Headdress La creatura equipaggiata prende +0/+2 e ha 0.254
Quinta Alba R Crogiolo di Mondi Crucible of Worlds Puoi giocare le carte terra dal tuo cimitero come se fossero nella tua mano. 14.003
Quinta Alba R Cubo Moltiplicatore Doubling Cube {3}, {TAP} : Raddoppia la quantità di ciascun tipo di mana nella tua riserva. 2.000
Quinta Alba NC Cucciolo della Fornace Furnace Whelp Volare ; {R} : Il Cucciolo della Fornace prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.504
Quinta Alba NC Cumulipo Qumulox Affinità per gli artefatti. ; Volare 0.504
Quinta Alba C Demonietto Ghignante Cackling Imp Volare ; {TAP} : Il giocatore bersaglio perde 1 punto vita. 0.254
Quinta Alba NC Divorare nell'Ombra Devour in Shadow Distruggi la creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. Tu perdi un ammontare di punti vita pari alla costituzione di quella creatura. 0.504
Quinta Alba NC Dono del Plasmametallo Steelshaper's Gift Cerca nel tuo grimorio una carta Equipaggiamento, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. 1.003
Quinta Alba NC Draghetto d'Ebano Ebon Drake Volare ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, tu perdi 1 punto vita. 0.501
Quinta Alba R Elementale del Tornado Tornado Elemental Quando l'Elementale del tornado entra in gioco, infligge 6 danni ad ogni creatura con volare. ; Puoi decidere di fare infliggere al giocatore in difesa il danno da combattimento dell'Elementale del Tornado come se non fosse stato bloccato. 2.000
Quinta Alba NC Elementale di Plasma Plasma Elemental L'Elementale di Plasma non può essere bloccato. 0.500
Quinta Alba R Elementale Profanatore Desecration Elemental Paura ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, tu sacrifichi una creatura. 1.000
Quinta Alba C Elementale Scintillante Spark Elemental Travolgere, rapidità ; Alla fine del turno, sacrifica l'Elementale Scintillante. 0.504
Quinta Alba C Eliofiala Heliophial Solarizzazione (Entra in gioco con un segnalino carica su di esso per ogni colore di mana usato per pagare il suo costo.); {2}, Sacrifica l'Eliofiala: L'Eliofiala infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un danno pari al numero di segnalini carica presenti sull'Eliofiala. 0.254
Quinta Alba C Elmo Cornuto Horned Helm La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha travolgere. ; {V}{V} : Assegna l'Elmo Cornuto alla creatura bersaglio che controlli. ; Equipaggiare {1} 0.254
Quinta Alba C Elmo Cornuto
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Horned Helm La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha travolgere. ; {V}{V} : Assegna l'Elmo Cornuto alla creatura bersaglio che controlli. ; Equipaggiare {1} 0.501
Quinta Alba R Elmo di Kaldra Helm of Kaldra La creatura equipaggiata ha attacco improvviso, travolgere, e rapidità. ; {1} : Se controlli gli Equipaggiamenti chiamati Elmo di Kaldra, Spada di Kaldra, e Scudo di Kaldra, metti in gioco una pedina creatura Leggenda Avatar 4/4 incolore chiamata Kaldra e assegna ad essa quegli equipaggiamenti. ; Equipaggiare {2} 4.001
Quinta Alba C Esploratore Silvaco Sylvok Explorer {TAP} : Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore che potrebbe produrre una terra controllata da un avversario. 0.254
Quinta Alba C Esploratore Silvaco
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Sylvok Explorer {TAP} : Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore che potrebbe produrre una terra controllata da un avversario. 0.501
Quinta Alba C Esploratore Viridiano Viridian Scout {2}{V}, Sacrifica l'Esploratore Viridiano: L'Esploratore Viridiano infligge 2 danni a una creatura bersaglio con volare. 0.254
Quinta Alba C Esploratore Viridiano
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Viridian Scout {2}{V}, Sacrifica l'Esploratore Viridiano: L'Esploratore Viridiano infligge 2 danni a una creatura bersaglio con volare. 0.501
Quinta Alba NC Esploratrice Solcacielo Skyhunter Skirmisher Volare, doppio attacco 0.500
Quinta Alba NC Esploratrice Solcacielo
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Skyhunter Skirmisher Volare, doppio attacco 1.001
Quinta Alba NC Esplosione di Magma Magma Jet L'Esplosione di Magma infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Profetizzare 2 3.001
Quinta Alba NC Esplosione di Magma
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Magma Jet L'Esplosione di Magma infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Profetizzare 2 6.003
Quinta Alba R Esplosivi Ingegnerizzati Engineered Explosives Solarizzazione (Entra in gioco con un segnalino carica su di esso per ogni colore di mana usato per pagare il suo costo.) ; {2}, Sacrifica gli Esplosivi Ingegnerizzati : Distruggi ogni permanente non terra con costo di mana convertito pari al numero di segnalini carica presenti sugli Esplosivi Ingegnerizzati. 15.004
Quinta Alba NC Esposizione di Gemme Gemstone Array {2} : Metti un segnalino carica sulla Esposizione di Gemme. ; Rimuovi un segnalino carica dalla Esposizione di Gemme : Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.503
Quinta Alba R Faro del Domani Beacon of Tomorrows Il giocatore bersaglio ottiene un turno supplementare dopo questo. Rimescola il Faro del Domani nel grimorio del suo proprietario. 1.000
Quinta Alba R Faro dell'Immortalità Beacon of Immortality Raddoppia il totale di punti vita del giocatore bersaglio. Rimescola this nel grimorio del suo proprietario. 4.001
Quinta Alba R Faro dell'Immortalità
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Beacon of Immortality Raddoppia il totale di punti vita del giocatore bersaglio. Rimescola this nel grimorio del suo proprietario. 8.002
Quinta Alba R Faro dell'Inquietudine Beacon of Unrest Metti in gioco sotto il tuo controllo una carta artefatto o creatura bersaglio dal tuo cimitero. Rimescola il Faro dell'Inquietudine nel grimorio del suo proprietario. 4.004
Quinta Alba R Faro della Creazione Beacon of Creation Metti in gioco una pedina creatura Insetto 1/1 verde per ogni Foresta che controlli. Rimescola il Faro della Creazione nel grimorio del suo proprietario. 3.003
Quinta Alba R Faro della Distruzione Beacon of Destruction Il Faro della Distruzione infligge 5 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Rimescola il Faro della Distruzione nel grimorio del suo proprietario. 2.000
Quinta Alba C Fattucchiera Vulshok Vulshok Sorcerer Rapidità ; {TAP} : La Fattucchiera Vulshok infligge 1 danno alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.254
Quinta Alba NC Ferriera di Krark-Clan Krark-Clan Ironworks Sacrifica un artefatto : Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. 1.004
Quinta Alba NC Ferriera di Krark-Clan
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Krark-Clan Ironworks Sacrifica un artefatto : Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. 2.004
Quinta Alba NC Ferropede Ferropede Il Ferropede non può essere bloccato. ; Ogniqualvolta il Ferropede infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimuovere un segnalino da un permanente bersaglio. 0.504
Quinta Alba NC Ferropede
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Ferropede Il Ferropede non può essere bloccato. ; Ogniqualvolta il Ferropede infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimuovere un segnalino da un permanente bersaglio. 1.001
Quinta Alba NC Ferrospinato Infernale Iron-Barb Hellion Rapidità ; Il Ferrospinato Infernale non può bloccare. 0.504
Quinta Alba NC Frecce Infuse Infused Arrows Solarizzazione (Entra in gioco con un segnalino carica su di esso per ogni colore di mana usato per pagare il suo costo.) ; {TAP}, Rimuovi X segnalini carica dalle Frecce Infuse : La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno. 0.504
Quinta Alba NC Frecce Infuse
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Infused Arrows Solarizzazione (Entra in gioco con un segnalino carica su di esso per ogni colore di mana usato per pagare il suo costo.) ; {TAP}, Rimuovi X segnalini carica dalle Frecce Infuse : La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno. 1.001
Quinta Alba R Fulcro degli Eoni Eon Hub I giocatori saltano il loro mantenimento. 1.004
Quinta Alba C Furia Urlante Screaming Fury La creatura bersaglio prende +5/+0 e guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.254
Quinta Alba C Furia Urlante
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Screaming Fury La creatura bersaglio prende +5/+0 e guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.501
Quinta Alba NC Furto Magnetico Magnetic Theft Assegna l'Equipaggiamento bersaglio alla creatura bersaglio. (Il controllo dell'Equipaggiamento non cambia) 0.500
Quinta Alba C Furtoveste Neurok Neurok Stealthsuit La creatura equipaggiata non può essere bersaglio di magie o abilità. ; {L}{L} : Assegna la Furtoveste Neurok alla creatura bersaglio che controlli. ; Equipaggiare {1} 0.254
Quinta Alba NC Gabbia Cerebrale Skullcage All'inizio del mantenimento di ogni avversario, la Gabbia Cerebrale infligge a quel giocatore 2 danni a meno che egli abbia esattamente tre o quattro carte in mano. 0.504
Quinta Alba NC Genio Vedalken Vedalken Mastermind {L}, {TAP} : Rimanda in mano al proprietario il permanente bersaglio che tu controlli. 0.504
Quinta Alba NC Genio Vedalken
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Vedalken Mastermind {L}, {TAP} : Rimanda in mano al proprietario il permanente bersaglio che tu controlli. 1.002
Quinta Alba C Geyser di Magma Mana Geyser Aggiungi {R} alla tua riserva di mana per ogni terra TAPpata controllata dai tuoi avversari. 0.254
Quinta Alba C Geyser di Magma
Versione Foil
Mana Geyser Aggiungi {R} alla tua riserva di mana per ogni terra TAPpata controllata dai tuoi avversari. 0.501
Quinta Alba R Gigante di Magma Magma Giant Quando il Gigante di Magma entra in gioco, infligge 2 danni ad ogni creatura e ad ogni giocatore. 1.004
Quinta Alba NC Girovago Elettrofuso Arcbound Wanderer Modulare - Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo. Quando viene messa in un cimitero, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio) 0.504
Quinta Alba R Giudice Silente Silent Arbiter In ogni combattimento non può attaccare più di una creatura. ; In ogni combattimento non può bloccare più di una creatura. 2.004
Quinta Alba NC Giustizia di Tel-Jilad Tel-Jilad Justice Distruggi un artefatto bersaglio. ; Profetizzare 2 0.504
Quinta Alba NC Golem Composito Composite Golem Sacrifica il Golem Composito : Aggiungi {B}{L}{N}{R}{V} alla tua riserva di mana. 0.504
Quinta Alba C Golem Danneggiato Battered Golem Il Golem Danneggiato non STAPpa durante il tuo STAP. ; Ogniqualvolta un artefatto entra in gioco, puoi STAPpare il Golem Danneggiato. 0.254
Quinta Alba R Golem di Micosinti Mycosynth Golem Affinità per gli artefatti. ; Le magie creatura artefatto che tu giochi hanno affinità per gli artefatti. 11.000
Quinta Alba NC Idolo Guardiano Guardian Idol L'Idolo Guardiano entra in gioco TAPpato. ; {TAP} : Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {2} : L'Idolo Guardiano diventa una creatura artefatto 2/2 fino alla fine del turno. 0.504
Quinta Alba NC Incanalare i Soli Channel the Suns Aggiungi {B}{L}{N}{R}{V} alla tua riserva di mana. 0.501
Quinta Alba NC Incanalare i Soli
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Channel the Suns Aggiungi {B}{L}{N}{R}{V} alla tua riserva di mana. 1.001
Quinta Alba R Infusione di Lampidotteri Blinkmoth Infusion Affinità per gli artefatti. ; STAPpa tutti gli artefatti. 1.003
Quinta Alba NC Ingegneri di Krark-Clan Krark-Clan Engineers {R}, Sacrifica due artefatti : Distruggi un artefatto bersaglio. 0.504
Quinta Alba C Innestacarne Fleshgrafter Scarta una carta artefatto dalla tua mano : L'Innestacarne prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Quinta Alba R Intuito dell'Artefice Artificer's Intuition {L}, Scarta dalla tua mano una carta artefatto : Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari o inferiore a 1, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Quinta Alba NC Lanterna della Perspicacia Lantern of Insight Ogni giocatore gioca con la prima carta del proprio grimorio scoperta. ; {TAP}, Sacrifica la Lanterna della Perspicacia : Il giocatore bersaglio rimescola il proprio grimorio. 0.504
Quinta Alba R Larva Cosmica Cosmic Larva Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Larva Cosmica a meno che tu sacrifichi due terre. 1.001
Quinta Alba NC Latori dei Miti Viridiani Viridian Lorebearers {3}{V}, {TAP} : La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero degli artefatti controllati dai tuoi avversari. 0.504
Quinta Alba NC Lossodonte Vigoroso Loxodon Stalwart Il Lossodonte Vigoroso attacca senza TAPpare. ; {B} : Il Lossodonte Vigoroso prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.502
Quinta Alba C Lottatore Goblin Goblin Brawler Attacca improvviso ; Il Lottatore Goblin non può essere equipaggiato. 0.254
Quinta Alba C Mago dei Gingilli Trinket Mage Quando il Mago dei Gingilli entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari o inferiore a 1, rivelare quella carta, e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.504
Quinta Alba C Mago dei Gingilli
Versione Foil
Trinket Mage Quando il Mago dei Gingilli entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con costo di mana convertito pari o inferiore a 1, rivelare quella carta, e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 1.001
Quinta Alba R Maneggione Moriok Moriok Rigger Ogniqualvolta un artefatto viene messo in un cimitero dal gioco, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Maneggione Moriok. 1.001
Quinta Alba C Manta Fendicielo Skyreach Manta Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; Volare 0.254
Quinta Alba C Manta Fendicielo
Versione Foil
Skyreach Manta Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; Volare 0.501
Quinta Alba NC Mantello del Paradiso Paradise Mantle La creatura equipaggiata ha 2.001
Quinta Alba R Masticora Chioma-Lama Razormane Masticore Attacco improvviso ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Masticora Chioma-Lama a meno che tu scarti una carta dalla tua mano. ; All'inizio della tua acquisizione, puoi far infliggere dalla Masticora Chioma-Lama 3 danni a una creatura bersaglio. 3.002
Quinta Alba R Masticora Chioma-Lama
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Razormane Masticore Attacco improvviso ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Masticora Chioma-Lama a meno che tu scarti una carta dalla tua mano. ; All'inizio della tua acquisizione, puoi far infliggere dalla Masticora Chioma-Lama 3 danni a una creatura bersaglio. 6.001
Quinta Alba C Messaggero Psichico Thought Courier {TAP} : Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 0.254
Quinta Alba C Mietitore dai Denti a Sega Sawtooth Thresher Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; Rimuovi due segnalini +1/+1 dal Mietitore dai Denti a Sega : Il Mietitore dai Denti a Sega prende +4/+4 fino alla fine del turno. 0.254
Quinta Alba C Myr Eliotinto Suntouched Myr Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) 0.254
Quinta Alba C Myr Eliotinto
Versione Foil
Suntouched Myr Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) 0.501
Quinta Alba C Navigatore Termico Thermal Navigator Sacrifica un artefatto : Il Navigatore Termico guadagna volare fino alla fine del turno. 0.254
Quinta Alba C Navigatore Termico
Versione Foil
Thermal Navigator Sacrifica un artefatto : Il Navigatore Termico guadagna volare fino alla fine del turno. 0.501
Quinta Alba C Nel Nulla Into Thin Air Affinità per gli artefatti ; Rimanda l'artefatto bersaglio in mano al suo proprietario. 0.254
Quinta Alba NC Nim Grottesco Nim Grotesque Il Nim Grottesco prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. 0.501
Quinta Alba NC Nim Grottesco
Versione Foil
Nim Grotesque Il Nim Grottesco prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. 1.001
Quinta Alba C Ninnolo del Viaggiatore Wayfarer's Bauble {2}, {TAP}, Sacrifica il Ninnolo del Viaggiatore : Passa in rassegna il tuo grimorio per una carte terra base e metti in gioco quella carta TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Quinta Alba C Ninnolo dell'Evocatore Conjurer's Bauble {TAP}, Sacrifica il Ninnolo dell'Evocatore : Metti in cima al tuo grimorio fino ad una carta bersaglio dal tuo cimitero. Pesca una carta. 0.254
Quinta Alba C Ninnolo dell'Evocatore
Versione Foil
Conjurer's Bauble {TAP}, Sacrifica il Ninnolo dell'Evocatore : Metti in cima al tuo grimorio fino ad una carta bersaglio dal tuo cimitero. Pesca una carta. 0.501
Quinta Alba NC Occhi dell'Osservatore Eyes of the Watcher Ogniqualvolta giochi una magia istantaneo o stregoneria, puoi spendere {1}. Se lo fai, Profetizzare 2 0.504
Quinta Alba NC Occhi dell'Osservatore
Versione Foil
Eyes of the Watcher Ogniqualvolta giochi una magia istantaneo o stregoneria, puoi spendere {1}. Se lo fai, Profetizzare 2 1.001
Quinta Alba C Ogre di Krark-Clan Krark-Clan Ogre {R}, Sacrifica un artefatto : La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. 0.254
Quinta Alba NC Oracolo Inciso Etched Oracle Solarizzazione (Entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di esso per ogni colore di mana usato per pagare il suo costo.) ; {1}, Rimuovi quattro segnalini +1/+1 dall'Oracolo Inciso : Il giocatore bersaglio pesca tre carte. 0.504
Quinta Alba NC Orologio dei Presagi Clock of Omens TAPpa due artefatti STAPpati che controlli : STAPpa un artefatto bersaglio. 0.504
Quinta Alba NC Parassita Spinale Spinal Parasite Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; Rimuovi due segnalini +1/+1 dal Parassita Spinale : Rimuovi un segnalino da un permanente bersaglio. 0.504
Quinta Alba C Perdere la Speranza Lose Hope La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. ; Profetizzare 2 0.254
Quinta Alba C Pioggia di Ruggine Rain of Rust Scegli una delle opzioni seguenti - Distruggi un artefatto bersaglio; oppure distruggi una terra bersaglio. ; Intrecciare {3}{R} 0.254
Quinta Alba C Pioggia di Ruggine
Versione Foil
Rain of Rust Scegli una delle opzioni seguenti - Distruggi un artefatto bersaglio; oppure distruggi una terra bersaglio. ; Intrecciare {3}{R} 0.502
Quinta Alba C Placca Cefalica Cranial Plating La creatura equipaggiata prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. ; {N}{N} : Assegna la Placca Cefalica alla creatura bersaglio che controlli. ; Equipaggiare {1} 1.504
Quinta Alba C Placca Cefalica
Versione Foil
Cranial Plating La creatura equipaggiata prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. ; {N}{N} : Assegna la Placca Cefalica alla creatura bersaglio che controlli. ; Equipaggiare {1} 3.001
Quinta Alba R Planetario Vedalken Vedalken Orrery Puoi giocare le carte non terra in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. 2.000
Quinta Alba R Porta sul Nulla Door to Nothingness La Porta sul Nulla entra in gioco TAPpata. ; {B}{B}{L}{L}{N}{N}{R}{R}{V}{V}, {TAP}, Sacrifica la Porta sul Nulla : Il giocatore bersaglio perde la partita. 2.000
Quinta Alba R Porta sul Nulla
Versione Foil
Door to Nothingness La Porta sul Nulla entra in gioco TAPpata. ; {B}{B}{L}{L}{N}{N}{R}{R}{V}{V}, {TAP}, Sacrifica la Porta sul Nulla : Il giocatore bersaglio perde la partita. 4.001
Quinta Alba R Portale Posseduto Possessed Portal Se un giocatore dovesse pescare una carta, quel giocatore invece salta quella pescata. ; Alla fine di ogni turno, ogni giocatore sacrificia un permanente a meno che scarti una carta dalla sua mano. 1.004
Quinta Alba R Portatore dell'Alba Bianca Bringer of the White Dawn Puoi pagare {B}{L}{N}{R}{G} invece di pagare il costo di mana del Portatore dell'Alba Bianca. ; Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimettere in gioco dal tuo cimitero una carta artefatto bersaglio. 2.003
Quinta Alba R Portatore dell'Alba Blu Bringer of the Blue Dawn Puoi spendere {B}{L}{N}{R}{V} invece di pagare il costo di mana del Portatore dell'Alba Blu. ; Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi pescare due carte. 2.500
Quinta Alba R Portatore dell'Alba Nera Bringer of the Black Dawn Puoi spendere {B}{L}{N}{R}{V} invece di pagare il costo di mana del Portatore dell'Alba Nera. ; Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta qualsiasi, poi rimescola il tuo grimorio e metti quella carta in cima ad esso. 1.504
Quinta Alba R Portatore dell'Alba Rossa Bringer of the Red Dawn Puoi spendere {B}{L}{N}{R}{V} invece di pagare il costo di mana del Portatore dell'Alba Rossa. ; Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi STAPpare una creatura bersaglio e guadagnarne il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. 2.001
Quinta Alba R Portatore dell'Alba Verde Bringer of the Green Dawn Puoi spendere {B}{L}{N}{R}{V} invece di pagare il costo di mana del Portatore dell'Alba Verde. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere in gioco una pedina creatura Bestia 3/3 verde. 2.000
Quinta Alba R Postazione di Evocazione Summoning Station {TAP} : Metti in gioco una pedina creatura Pincher 2/2 incolore. ; Ogniqualvolta un artefatto viene messo in un cimitero dal gioco, puoi STAPpare la Postazione di Evocazione. 1.003
Quinta Alba NC Postazione di Frantumazione Grinding Station {TAP}, Sacrifica un artefatto : Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime tre carte del suo grimorio. ; Ogniqualvolta un artefatto entra in gioco, puoi STAPpare la Postazione di Frantumazione. 0.500
Quinta Alba R Postazione di Recupero Salvaging Station {TAP} : Rimetti in gioco dal tuo cimitero una carta artefatto non creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 1. ; Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, puoi STAPpare la Postazione di Recupero. 1.000
Quinta Alba NC Postazione Esplosiva Blasting Station {TAP}, Sacrifica una creatura : La Postazione Esplosiva infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, puoi STAPpare la Postazione Esplosiva. 0.501
Quinta Alba C Predatore Anodet Anodet Lurker Quando il Predatore Anodet viene messo in un cimitero dal gioco, puoi guadagnare 3 punti vita. 0.254
Quinta Alba C Predatore Solcacielo Skyhunter Prowler Volare ; Il Predatore Solcacielo attacca senza TAPpare. 0.254
Quinta Alba C Prime Gelate Early Frost TAPpa fino a tre terre bersaglio. 0.254
Quinta Alba C Prisma Pentavalente Pentad Prism Solarizzazione ; Rimuovi un segnalino carica dal Prisma Pentavalente : Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.254
Quinta Alba C Prisma Pentavalente
Versione Foil
Pentad Prism Solarizzazione ; Rimuovi un segnalino carica dal Prisma Pentavalente : Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.501
Quinta Alba R Pugno dei Soli Fist of Suns Puoi spendere {B}{L}{N}{R}{V} invece di pagare il costo di mana per le magie che giochi. 1.001
Quinta Alba C Quadripode Myr Myr Quadropod {3} : Scambia la forza e la costituzione del Quadripode Myr fino alla fine del turno. 0.254
Quinta Alba R Raksha, Cucciolo d'Oro Raksha Golden Cub Raksha, Cucciolo d'Oro attacca senza TAPpare. ; Fintanto che Raksha, Cucciolo d'Oro è equipaggiato, i Felini che tu controlli prendono +2/+2 e hanno doppio attacco. 3.000
Quinta Alba NC Ratti Spietati Relentless Rats I Ratti Spietati prendono +1/+1 per ogni altra creatura in gioco chiamata Ratti Spietati. ; Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte Ratti Spietati. 2.003
Quinta Alba C Reazione Armata Armed Response La Reazione Armata infligge alla creatura attaccante bersaglio un danno pari al numero di Equipaggiamenti che controlli. 0.254
Quinta Alba C Resistere Stand Firm La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Profetizzare {2} (Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Metti un qualsiasi numero di quelle carte in fondo al tuo grimorio e le restanti in cima ad esso in un qualsiasi ordine.) 0.254
Quinta Alba C Riempire di Terrore Fill with Fright Il giocatore bersaglio scarta due carte dalla sua mano. ; Profetizzare 2 0.254
Quinta Alba C Riflesso dell'Alba Dawn's Reflection Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge alla sua riserva due mana colorati in una qualsiasi combinazione. 0.254
Quinta Alba C Riparo di Erba-Lama Razorgrass Screen (I Muri non possono attaccare.) ; Il Riparo di Erba-Lama blocca in ogni turno se può farlo. 0.254
Quinta Alba R Rito di Transizione Rite of Passage Ogniqualvolta viene inflitto danno ad una creatura che tu controlli, metti un segnalino +1/+1 su di essa. (Il danno viene inflitto prima che sia messo il segnalino.) 1.000
Quinta Alba R Rivalersi Retaliate Distruggi tutte le creature che ti hanno inflitto danno in questo turno. 1.002
Quinta Alba R Rovescio di Fortuna Reversal of Fortune L'avversario bersaglio rivela la sua mano. Puoi copiare una carta istantaneo o stregoneria dalla sua mano e giocare la copia senza pagare il suo costo di mana. 1.004
Quinta Alba R Ruggito della Rivendicazione Roar of Reclamation Ciascun giocatore rimette in gioco dal proprio cimitero tutte le carte artefatto. 1.003
Quinta Alba NC Saccheggiatori Auriok Auriok Salvagers {1}{B}: Riprendi in mano dal tuo cimitero una carta artefatto bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 1. 0.501
Quinta Alba NC Saccheggiatori Auriok
Versione Foil
Auriok Salvagers {1}{B}: Riprendi in mano dal tuo cimitero una carta artefatto bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 1. 1.001
Quinta Alba NC Scarica Retroattiva Feedback Bolt La Scarica Retroattiva infligge al giocatore bersaglio un danno pari al numero di artefatti che controlli. 0.504
Quinta Alba NC Scarica Retroattiva
Versione Foil
Feedback Bolt La Scarica Retroattiva infligge al giocatore bersaglio un danno pari al numero di artefatti che controlli. 1.001
Quinta Alba R Schiacciasoli Suncrusher Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; {4}, {TAP}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dallo Schiacciasoli : Distruggi una creatura bersaglio. ; {2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Schiacciasoli : Il proprietario riprende in mano lo Schiacciasoli. 1.001
Quinta Alba R Schiacciasoli
Versione Foil
Suncrusher Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; {4}, {TAP}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dallo Schiacciasoli : Distruggi una creatura bersaglio. ; {2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Schiacciasoli : Il proprietario riprende in mano lo Schiacciasoli. 2.001
Quinta Alba NC Scimitarra Animata Ensouled Scimitar {3} : La Scimitarra Animata diventa una creatura artefatto 1/5 con volare fino alla fine del turno. (Un Equipaggiamento che è una creatura non può equipaggiare una creatura.) ; La creatura equipaggiata prende +1/+5. ; Equipaggiare {2} 0.504
Quinta Alba C Scudiero Leonid Leonin Squire Quando lo Scudiero Leonid entra in gioco, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta artefatto bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 1. 0.254
Quinta Alba C Scudiero Leonid
Versione Foil
Leonin Squire Quando lo Scudiero Leonid entra in gioco, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta artefatto bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 1. 0.501
Quinta Alba C Servitore Myr Myr Servitor All'inizio del tuo mantenimento, se il Servitore Myr è in gioco, ogni giocatore rimette in gioco tutte le carte chiamate Servitore Myr dal proprio cimitero. 0.504
Quinta Alba C Servitore Myr
Versione Foil
Myr Servitor All'inizio del tuo mantenimento, se il Servitore Myr è in gioco, ogni giocatore rimette in gioco tutte le carte chiamate Servitore Myr dal proprio cimitero. 1.001
Quinta Alba NC Sgominare Vanquish Distruggi la creatura bloccante bersaglio. 0.504
Quinta Alba R Sgretolare Granulate Distruggi ogni artefatto non-terra con costo di mana convertito pari o inferiore a 4. 1.003
Quinta Alba C Soffiavita di Tel-Jilad Tel-Jilad Lifebreather {V}, {TAP}, Sacrifica una Foresta : Rigenera la creatura bersaglio. 0.254
Quinta Alba C Soffiavita di Tel-Jilad
Versione Foil
Tel-Jilad Lifebreather {V}, {TAP}, Sacrifica una Foresta : Rigenera la creatura bersaglio. 0.502
Quinta Alba NC Sogni Infranti Shattered Dreams L'avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli da essa una carta artefatto. Quel giocatore scarta quella carta. 0.504
Quinta Alba R Solarion Solarion Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; {TAP} : Raddoppia il numero di segnalini +1/+1 presenti sul Solarion. 2.001
Quinta Alba C Sostegni Opalini Opaline Bracers Solarizzazione (Entra in gioco con un segnalino carica su di esso per ogni colore di mana usato per pagare il suo costo.) ; La creatura equipaggiata prende +X/+X, dove X è pari al numero di segnalini carica presenti sui Sostegni Opalini. ; Equipaggiare {2} 0.254
Quinta Alba R Spazzatori Aerocustodi Hoverguard Sweepers Volare ; Quando gli Spazzatori Aerocustodi entrano in gioco, puoi far riprendere in mano ai proprietari fino a due creature bersaglio. 1.004
Quinta Alba NC Spirali Chimeriche Chimeric Coils {X}{1} : Le Spirali Chimeriche diventano una creatura artefatto X/X. Sacrificale alla fine del turno. 0.504
Quinta Alba C Strisciante Cieco Blind Creeper Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, lo Strisciante Cieco prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.254
Quinta Alba C Strisciante Cieco
Versione Foil
Blind Creeper Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, lo Strisciante Cieco prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.501
Quinta Alba NC Sussurri della Notte Night's Whisper Tu peschi due carte e perdi 2 punti vita. 2.000
Quinta Alba NC Sussurri della Notte
Versione Foil
Night's Whisper Tu peschi due carte e perdi 2 punti vita. 4.003
Quinta Alba R Sussurri Infiniti Endless Whispers Ogni creatura ha 1.003
Quinta Alba R Tempesta Ionica Ion Storm {1}{R}, Rimuovi da un permanente che controlli un segnalino +1/+1 o un segnalino carica : La Tempesta Ionica infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.004
Quinta Alba R Tempesta Ionica
Versione Foil
Ion Storm {1}{R}, Rimuovi da un permanente che controlli un segnalino +1/+1 o un segnalino carica : La Tempesta Ionica infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.001
Quinta Alba NC Testimone Eterna Eternal Witness Quando la Testimone Eterna entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. 5.004
Quinta Alba NC Totem della Cupidigia Avarice Totem {5} : Scambia il controllo del Totem della Cupidigia e di un permanente non terra bersaglio. 0.504
Quinta Alba NC Totem della Cupidigia
Versione Foil
Avarice Totem {5} : Scambia il controllo del Totem della Cupidigia e di un permanente non terra bersaglio. 1.001
Quinta Alba C Tradimento Perverso Vicious Betrayal Come costo addizionale per giocare il Tradimento Perverso, sacrifica un qualsiasi numero di creature. ; La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno per ogni creatura sacrificata in questo modo. 0.254
Quinta Alba C Tradimento Perverso
Versione Foil
Vicious Betrayal Come costo addizionale per giocare il Tradimento Perverso, sacrifica un qualsiasi numero di creature. ; La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno per ogni creatura sacrificata in questo modo. 0.501
Quinta Alba R Tuffarsi nelle Tenebre Plunge into Darkness Scegli una delle opzioni seguenti - Sacrifica un qualsiasi numero di creature, poi guadagni 3 punti vita per ogni creatura sacrificata; oppure paga X punti vita, poi guarda le prime X carte del tuo grimorio, aggiungi alla tua mano una di quelle carte, e rimuovi dal gioco le restanti. ; Intrecciare {N} 2.002
Quinta Alba C Tyrannax Tyrranax {1}{V} : Il Tyrranax prende -1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Quinta Alba R Uovo dell'Evocatore Summoner's Egg Imprimere - Quando l'Uovo dell'Evocatore entra in gioco, puoi rimuovere dal gioco a faccia in giù una carta dalla tua mano. ; Quando l'Uovo dell'Evocatore finisce nel cimitero dal gioco, gira a faccia in su la carta a faccia in giù impressa. Se quella carta è una carta creatura, mettila in gioco sotto il tuo controllo. 1.004
Quinta Alba R Vampiro di Mephidross Mephidross Vampire Volare ; Ogni creatura che controlli è un Vampiro in aggiunta ai suoi altri tipi di creatura, e ha 7.001
Quinta Alba NC Vandali Ouphe Ouphe Vandals {V}, Sacrifica i Vandali Ouphe : Neutralizza l'abilità attivata bersaglio di una fonte artefatto e distruggi quell'artefatto se è in gioco. (Le abilità di mana non posso essere bersagliate.) 0.504
Quinta Alba R Variazione Spettrale Spectral Shift Scegli una delle seguenti opzioni - Cambia il testo di una magia o di un permanente sostituendo tutte le ricorrenze di un tipo di terra base con un altro; oppure cambia il testo di una magia o di un permanente sostituendo tutte le ricorrenze di una parola colore con un altra. (Questi effetti non cessano alla fine del turno.) ; Intrecciare {2} 1.001
Quinta Alba NC Vendicatore Lunare Lunar Avenger Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Vendicatore Lunare : Il Vendicatore Lunare prende a tua scelta volare, attacco improvviso, oppure rapidità fino alla fine del turno. 0.504
Quinta Alba C Visioni del Siero Serum Visions Pesca una carta. ; Profetizzare 2 1.004