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Mirrodin R Abuna Leonid Leonin Abunas Gli artefatti che tu controlli non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 2.003
Mirrodin R Acciaio da Scolpire Sculpting Steel Mentre l'Acciaio da Scolpire entra in gioco, puoi scegliere un artefatto in gioco. Se lo fai, l'Acciaio da Scolpire entra in gioco come una copia di quell'artefatto. 2.001
Mirrodin C Adattatore Myr Myr Adapter L'Adattatore Myr prende +1/+1 per ogni Equipaggiamento assegnato ad esso. 0.254
Mirrodin C Aerocustode Fosco Somber Hoverguard Affinità con gli artefatti ; Volare 0.254
Mirrodin NC Aerocustode Incombente Looming Hoverguard Volare ; Quando l'Aerocustode Fosco entra in gioco, metti l'artefatto bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.404
Mirrodin NC Affermare l'Autorità Assert Authority Affinità per gli artefatti (Giocare questa magia costa {1} in meno per ogni artefatto che controlli.) ; Neutralizza la magia bersaglio. Se è neutralizzata in questo modo, rimuovila dal gioco invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. 0.404
Mirrodin C Alavela Neurok Neurok Hoversail La creatura equipaggiata ha volare. ; Equipaggiare {2} 0.254
Mirrodin C Albero dei Racconti Tree of Tales (L'Albero dei Racconti non è una magia.) ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.004
Mirrodin R Altare delle Ombre Altar of Shadows All'inizio della tua fase principale precedente al combattimento, aggiungi {N} alla tua riserva per ogni segnalino carica presente sull'Altare delle Ombre. ; {7}, {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio. Poi, metti un segnalino carica sull'Altare delle Ombre. 1.000
Mirrodin R Altare delle Ombre
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Altar of Shadows All'inizio della tua fase principale precedente al combattimento, aggiungi {N} alla tua riserva per ogni segnalino carica presente sull'Altare delle Ombre. ; {7}, {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio. Poi, metti un segnalino carica sull'Altare delle Ombre. 2.001
Mirrodin R Alveare Vivente Living Hive Travolgere ; Ogniqualvolta l'Alveare Vivente infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti in gioco un pari numero di pedine creatura Insetto 1/1 verdi. 1.000
Mirrodin R Alveare Vivente
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Living Hive Travolgere ; Ogniqualvolta l'Alveare Vivente infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti in gioco un pari numero di pedine creatura Insetto 1/1 verdi. 2.003
Mirrodin R Angelo di Platino Platinum Angel Volare ; Non puoi perdere la partita e il tuo avversario non può vincere la partita. 7.002
Mirrodin R Angelo Luminoso Luminous Angel Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, tu puoi mettere in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 1.000
Mirrodin C Antro Antico Ancient Den (L'Antro Antico non è una magia) ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 1.003
Mirrodin C Anziano Leonid Leonin Elder Ogniqualvolta un artefatto entra in gioco, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.254
Mirrodin C Anziano Leonid
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Leonin Elder Ogniqualvolta un artefatto entra in gioco, tu puoi guadagnare 1 punto vita. 0.501
Mirrodin C Arcieri di Tel-Jilad Tel-Jilad Archers Protezione dagli artefatti ; Gli Arcieri di Tel-Jilad possono bloccare come se avessero volare. 0.254
Mirrodin C Arcieri di Tel-Jilad
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Tel-Jilad Archers Protezione dagli artefatti ; Gli Arcieri di Tel-Jilad possono bloccare come se avessero volare. 0.501
Mirrodin R Arcimago Vedalken Vedalken Archmage Ogniqualvolta giochi una magia artefatto, pesca una carta. 1.001
Mirrodin C Arco Lungo Viridiano Viridian Longbow La creatura equipaggiata ha 0.254
Mirrodin R Arcopode Arc-Slogger {R}, Rimuovi dal gioco le prime dieci carte del tuo grimorio: L'Arcopode infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 1.001
Mirrodin NC Ariete Ruggispora Rustspore Ram Quando l'Ariete Ruggispora entra in gioco, distruggi l'Equipaggiamento bersaglio. 0.404
Mirrodin NC Armaiolo di Taj-Nar Taj-Nar Swordsmith Quando l'Armaiolo di Taj-Nar entra in gioco puoi pagare {X}. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento con costo di mana convertito pari o inferiore a X e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.404
Mirrodin NC Armaiolo di Taj-Nar
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Taj-Nar Swordsmith Quando l'Armaiolo di Taj-Nar entra in gioco puoi pagare {X}. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento con costo di mana convertito pari o inferiore a X e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.801
Mirrodin C Armatura di Wurm delle Scorie Slagwurm Armor La creatura equipaggiata prende +0/+6. ; Equipaggiare {3} 0.254
Mirrodin C Arrestare Arrest La creatura incantata non può attaccare o bloccare, e le sue abilità attivate non possono essere giocate. 0.404
Mirrodin NC Artigli Raschianti Scrabbling Claws {TAP}: Il giocatore bersaglio rimuove dal gioco una carta presente nel suo cimitero. ; {1}, Sacrifica gli Artigli Raschianti: Rimuovi dal gioco la carta bersaglio presente in un cimitero. Pesca una carta. 0.404
Mirrodin R Asceta Troll Troll Ascetic L'Asceta Troll non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. ; {1}{V}: Rigenera l'Asceta Troll. 6.004
Mirrodin C Assalitore Goblin Goblin Striker Attacco improvviso, rapidità 0.254
Mirrodin C Assalto del Predatore Predator's Strike La creatura bersaglio prende +3/+1 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin C Assalto del Predatore
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Predator's Strike La creatura bersaglio prende +3/+1 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.501
Mirrodin NC Atog Atog Sacrifica un artefatto: L'Atog prende +2/+2 fino alla fine del turno 0.500
Mirrodin C Atterrire Awe Strike La prossima volta che la creatura bersaglio infligge danno in questo turno, previeni quel danno. Tu guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. 0.254
Mirrodin R Augure del Lumengrid Lumengrid Augur {1}, {TAP}: Il giocatore bersaglio pesca una carta, poi scarta una carta dalla sua mano. Se quel giocatore scarta una carta artefatto in questo modo, STAPpa l'Augure del Lumengrid. 1.004
Mirrodin NC Baratto di Sangue Barter in Blood Ogni giocatore sacrifica due creature 0.404
Mirrodin NC Baratto di Sangue
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Barter in Blood Ogni giocatore sacrifica due creature 0.801
Mirrodin C Barriera Tagliente Razor Barrier Il permanente bersaglio che tu controlli guadagna la protezione dagli artefatti o da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin C Barriera Tagliente
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Razor Barrier Il permanente bersaglio che tu controlli guadagna la protezione dagli artefatti o da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.501
Mirrodin R Bastone di Proteo Proteus Staff {2}{L}, {TAP}: Metti la creatura bersaglio in fondo al grimorio del proprietario.Il controllore di quella creatura rivela le carte dalla cima del suo grimorio fino a quando rivela una carta creatura. Il giocatore mette in gioco quella carta e le restanti in fondo al grimorio in un qualsiasi ordine. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 1.002
Mirrodin R Bastone di Proteo
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Proteus Staff {2}{L}, {TAP}: Metti la creatura bersaglio in fondo al grimorio del proprietario.Il controllore di quella creatura rivela le carte dalla cima del suo grimorio fino a quando rivela una carta creatura. Il giocatore mette in gioco quella carta e le restanti in fondo al grimorio in un qualsiasi ordine. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 2.001
Mirrodin C Berserker Vulshok Vulshok Berserker Rapidità 0.254
Mirrodin R Bilancia della Selezione Culling Scales All'inizio del tuo mantenimento, distruggi un permanente non terra bersaglio con il più basso costo di mana convertito tra i permanenti non terra in gioco. (Se due o più permanenti hanno il costo più basso, scegli come bersaglio uno qualsiasi di essi.) 1.004
Mirrodin R Bobine dei Fulmini Lightning Coils Ogniqualvolta una creatura non pedina che tu controlli viene messa in un cimitero dal gioco, metti un segnalino carica sulle Bobine dei Fulmini. ; All'inizio del tuo mantenimento, se le Bobine dei Fulmini hanno cinque o più segnalini carica su di esse, rimuovili tutti e metti in gioco altrettante pedine creatura Elementale 3/1 rossa con rapidità. Rimuovile dal gioco alla fine del turno. 1.004
Mirrodin C Bombarcana della Vita Lifespark Spellbomb {V}, Sacrifica la Bombarcana della Vita: Fino alla fine del turno, la terra bersaglio diventa una creatura 3/3 che è ancora una terra. ; {1}, Sacrifica la Bombarcana della Vita: Pesca una carta. 0.254
Mirrodin C Bombarcana di Pirite Pyrite Spellbomb {R}, Sacrifica la Bombarcana di Pirite: La Bombarcana di Pirite infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. ; {1}, Sacrifica la Bombarcana di Pirite: Pesca una carta 0.254
Mirrodin C Bombarcana Eterea Aether Spellbomb {L}, Sacrifica la Bombarcana Eterea: Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. ; {1}, Sacrifica la Bombarcana Eterea: Pesca una carta. 0.404
Mirrodin C Bombarcana Necrogena Necrogen Spellbomb {N}, Sacrifica la Bombarcana Necrogena: Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla sua mano. ; {1}, Sacrifica la Bombarcana Necrogena: Pesca una carta. 0.254
Mirrodin C Bombarcana Necrogena
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Necrogen Spellbomb {N}, Sacrifica la Bombarcana Necrogena: Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla sua mano. ; {1}, Sacrifica la Bombarcana Necrogena: Pesca una carta. 0.502
Mirrodin C Bombarcana Solare Sunbeam Spellbomb {B}, Sacrifica la Bombarcana Solare: Guadagni 5 punti vita. ; {1}, Sacrifica la Bombarcana Solare: Pesca una carta. 0.254
Mirrodin C Bombarcana Solare
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Sunbeam Spellbomb {B}, Sacrifica la Bombarcana Solare: Guadagni 5 punti vita. ; {1}, Sacrifica la Bombarcana Solare: Pesca una carta. 0.502
Mirrodin R Bombardamento Furioso Fiery Gambit Lancia una moneta fino a quando non perdi un lancio oppure decidi di fermarti. Se perdi un lancio, il Bombardamento Furioso non ha effetto. Se vinci uno o più lanci, il Bombardamento Furioso infligge 3 danni ad una creatura bersaglio. Se vinci due o più lanci, il Bombardamento Furioso infligge 6 danni ad ogni avversario. Se vinci tre o più lanci, pesca nove carte e STAPpa tutte le terre che controlli. 1.002
Mirrodin R Bosh, Golem di Ferro Bosh, Iron Golem Travolgere ; {3}{R}, Sacrifica un artefatto: Bosh, Golem di Ferro infligge ad un giocatore o a una creatura bersaglio un danno pari al costo di mana convertito della creatura sacrificata. 1.004
Mirrodin R Bottino della Volta Spoils of the Vault Nomina una carta. Rivela le carte dalla cime del tuo grimorio fino a quando riveli la carta che hai nominato, poi aggiungi quella carta alla tua mano. Rimuovi dal gioco tutte le altre carte rivelate in questo modo, e perdi 1 punto vita per ogni carta rimossa. 1.002
Mirrodin C Cacciatore di Fangren Fangren Hunter Travolgere 0.254
Mirrodin C Cacciatore di Fangren
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Fangren Hunter Travolgere 0.501
Mirrodin NC Calcafuoco Slith Slith Firewalker Rapidità ; Ogniqualvolta il Calcafuoco Slith infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso. 1.004
Mirrodin NC Calcafuoco Slith
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Slith Firewalker Rapidità ; Ogniqualvolta il Calcafuoco Slith infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso. 2.003
Mirrodin R Calice del Nulla Chalice of the Void Il Calice del Nulla entra in gioco con X segnalini carica su di esso. ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia con costo di mana convertito pari al numero di segnalini carica presenti sul Calice del Nulla, neutralizza quella magia. 12.004
Mirrodin R Cancello per l'Etere Gate to the Aether All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore rivela la prima carta del proprio grimorio. Se è una carta artefatto, creatura, incantesimo, o terra, il giocatore può metterla in gioco. 1.002
Mirrodin C Canzone Ribollente Seething Song Aggiungi {R}{R}{R}{R}{R} alla tua riserva di mana. 1.504
Mirrodin C Carro da Battaglia Goblin Goblin War Wagon Il Carro da Battaglia Goblin non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spendere {2}. Se lo fai, STAPpa il Carro da Battaglia Goblin. 0.254
Mirrodin C Carro da Battaglia Goblin
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Goblin War Wagon Il Carro da Battaglia Goblin non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spendere {2}. Se lo fai, STAPpa il Carro da Battaglia Goblin. 0.501
Mirrodin R Cascata Temporale Temporal Cascade Scegli una delle opzioni seguenti - Ogni giocatore rimescola la propria mano ed il proprio cimitero nel proprio grimorio; oppure ogni giocatore pesca sette carte. ; Intrecciare {2} 1.003
Mirrodin NC Catodione Cathodion Quando il Catodione viene messo in un cimitero dal gioco, aggiungi {3} alla tua riserva di mana. 0.404
Mirrodin C Chiave Galvanica Galvanic Key Puoi giocare la Chiave Galvanica in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; {3}, {TAP}: STAPpa l'artefatto bersaglio. 0.254
Mirrodin C Chiave Galvanica
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Galvanic Key Puoi giocare la Chiave Galvanica in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; {3}, {TAP}: STAPpa l'artefatto bersaglio. 0.501
Mirrodin C Condor Meccanico Clockwork Condor Volare ; Il Condor Meccanico entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta il Condor Meccanico attacca o blocca, alla fine del combattimento rimuovi un segnalino +1/+1 da esso. 0.254
Mirrodin C Condor Meccanico
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Clockwork Condor Volare ; Il Condor Meccanico entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta il Condor Meccanico attacca o blocca, alla fine del combattimento rimuovi un segnalino +1/+1 da esso. 0.501
Mirrodin NC Condotto di Potere Power Conduit {TAP}, Rimuovi un segnalino da un permanente che controlli: Scegli una delle opzioni seguenti - Metti un segnalino carica sull'artefatto bersaglio; oppure metti un segnalino +1/+1 sulla creatura bersaglio. 0.404
Mirrodin R Confusione nei Ranghi Confusion in the Ranks Ogniqualvolta un artefatto, una creatura o un incantesimo entra in gioco, il suo controllore sceglie un permanente bersaglio controllato da un altro giocatore che abbia almeno un tipo in comune con esso. Scambia il controllo di quei permanenti. 1.004
Mirrodin R Controllore della Griglia Grid Monitor Non puoi giocare magie creatura. 1.004
Mirrodin C Corna da Battaglia Vorrac Vorrac Battlehorns La creatura equipaggiata ha travolgere e non può essere bloccata da più di una creatura. ; Equipaggiare {1} 0.254
Mirrodin NC Corona di Mentetempesta Mindstorm Crown All'inizio del tuo mantenimento, pesca una carta se non avevi carte in mano all'inizio di questo turno. Se avevi almeno una carta in mano, la Corona di Mentetempesta ti infligge 1 danno. 0.404
Mirrodin NC Crepuscolare Duskworker Ogniqualvolta il Crepuscolare viene bloccato, rigeneralo. ; {3}: Il Crepuscolare prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Mirrodin C Cucciola di Solcacielo Skyhunter Cub Fintanto che la Cucciola di Solcacielo è equipaggiata, prende +1/+1 e ha volare. 0.254
Mirrodin R Da Rottami a Tesoro Trash for Treasure Come costo addizionale per giocare Da Rottami a Tesoro, sacrifica un artefatto: Rimetti in gioco una carta artefatto bersaglio presente nel tuo cimitero. 1.004
Mirrodin C Dare l'Allarme Raise the Alarm Metti in gioco due pedine creatura Soldato 1/1 bianca. 0.254
Mirrodin C Dare l'Allarme
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Raise the Alarm Metti in gioco due pedine creatura Soldato 1/1 bianca. 0.504
Mirrodin R Demone Saccheggiatore Reiver Demon Volare ; Quando il Demone Saccheggiatore entra in gioco, se lo hai giocato dalla tua mano, distruggi tutte le creature non nere e non artefatto. Non possono essere rigenerate. 2.000
Mirrodin C Demonietto della Ciminiera Chimney Imp Volare ; Quando il Demonietto della Ciminiera viene messo in un cimitero dal gioco, l'avversario bersaglio mette una carta dalla sua mano in cima al suo grimorio. 0.254
Mirrodin C Demonietto della Ciminiera
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Chimney Imp Volare ; Quando il Demonietto della Ciminiera viene messo in un cimitero dal gioco, l'avversario bersaglio mette una carta dalla sua mano in cima al suo grimorio. 0.501
Mirrodin C Dente di Chiss-Goria Tooth of Chiss-Goria Affinità con gli artefatti. ; Puoi giocare il Dente di Chiss-Goria in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; {TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin R Destino Comune Shared Fate Se un giocatore pesca una carta, invece quel giocatore rimuove dal gioco a faccia in giù la carta in cima al grimorio di un avversario. ; Ogni giocatore può guardare e giocare qualsiasi carta che ha rimosso dal gioco con il Destino Comune come se fosse nella sua mano. 1.004
Mirrodin NC Detonazione Detonate Distruggi un artefatto bersaglio con un costo di mana convertito pari a X. Non può essere rigenerato. La Detonazione infligge X danni al controllore di quell'artefatto. 0.404
Mirrodin NC Dirigibile Goblin Goblin Dirigible Volare ; Il Dirigibile Goblin non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spendere {4}. Se lo fai, STAPpa il Dirigibile Goblin. 0.404
Mirrodin NC Dirigibile Goblin
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Goblin Dirigible Volare ; Il Dirigibile Goblin non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spendere {4}. Se lo fai, STAPpa il Dirigibile Goblin. 0.801
Mirrodin C Disarmare Disarm Togli tutto l'Equipaggiamento da una creatura bersaglio. 0.254
Mirrodin C Disarmare
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Disarm Togli tutto l'Equipaggiamento da una creatura bersaglio. 0.501
Mirrodin C Discepolo della Volta Disciple of the Vault Ogniqualvolta un artefatto viene messo in un cimitero dal gioco, tu puoi far perdere 1 punto vita all'avversario bersaglio 0.504
Mirrodin C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.254
Mirrodin R Divoratore Nim Nim Devourer Il Divoratore Nim prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. ; {N}{N}: Rimetti in gioco il Divoratore Nim dal tuo cimitero, poi sacrifica una creatura. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 1.004
Mirrodin R Domina Mente Mindslaver {4}, {TAP}, Sacrifica il Domina Mente: Tu controlli il prossimo turno di un giocatore bersaglio. (Vedi tutte le carte che quel giocatore può vedere e prendi tutte le decisioni per quel giocatore. Il giocatore non perde punti vita per i danni da eccesso di mana.) 4.504
Mirrodin NC Dominatore Slith Slith Ascendant Volare. ; Ogniqualvolta il Dominatore Slith infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso. 0.402
Mirrodin C Domoguardia Leonid Leonin Den-Guard Fintanto che il Domoguardia Leonid è equipaggiato, prende +1/+1 e attacca senza TAPpare. 0.254
Mirrodin R Dragone Meccanico Clockwork Dragon Volare ; Il Dragone Meccanico entra in gioco con sei segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta il Dragone Meccanico attacca o blocca, alla fine del combattimento rimuovi un segnalino +1/+1 da esso. ; {3}: Metti un segnalino +1/+1 sul Dragone Meccanico. 2.001
Mirrodin R Elementale della Guerra War Elemental Quando l'Elementale della Guerra entra in gioco, sacrificalo a meno che un avversario abbia subito danni in questo turno. Ogniqualvolta viene inflitto danno ad un avversario, metti un pari ammontare si segnalini +1/+1 su ~this~. 2.000
Mirrodin NC Elementale della Ruggine Rust Elemental Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica un artefatto diverso dall'Elementale della Ruggine. Se non puoi, TAPpa l'Elementale della Ruggine e perdi 4 punti vita. 0.404
Mirrodin R Elementale di Mercurio Quicksilver Elemental {L}: L'Elementale di Mercurio guadagna tutte le abilità attivate di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. (Se una delle abilità usa il nome di quella creatura, usa invece il nome di questa creatura.) ; Puoi spendere il mana blu come se fosse mana di un colore qualsiasi per pagare i costi di attivazione delle abilità dell'Elementale di Mercurio. 1.004
Mirrodin C Energumeno di Krark-Clan Krark-Clan Grunt Sacrifica un artefatto: L'Energumeno di Krark-Clan prende +1/+0 e guadagna attacco improvviso alla fine del turno 0.254
Mirrodin C Energumeno di Krark-Clan
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Krark-Clan Grunt Sacrifica un artefatto: L'Energumeno di Krark-Clan prende +1/+0 e guadagna attacco improvviso alla fine del turno 0.501
Mirrodin NC Equipaggiamento Vulshok Vulshok Battlegear La creatura equipaggiata prende +3/+3. ; Equipaggiare {3} 0.504
Mirrodin NC Errante Nim Nim Shambler L'Errante Nime prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. ; Sacrifica una creatura: Rigenera l'Errante Nim. 0.404
Mirrodin NC Errante Nim
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Nim Shambler L'Errante Nime prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. ; Sacrifica una creatura: Rigenera l'Errante Nim. 0.801
Mirrodin NC Esplosione a Frammentazione Shrapnel Blast Come costo addizionale per giocare l'Esplosione a Frammentazione, sacrifica un artefatto. ; L'Esplosione a Frammentazione infligge 5 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 2.004
Mirrodin C Esule di Tel-Jilad Tel-Jilad Exile {1}{V}: Rigenera l'Esule di Tel-Jilad. 0.254
Mirrodin NC Fabbricare Fabricate Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
Mirrodin NC Fabbricare
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Fabricate Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.001
Mirrodin R Falce del Corruttore Scythe of the Wretched La creatura equipaggiata prende +2/+2. ; Ogniqualvolta una creatura a cui è stato inflitto danno dalla creatura equipaggiata in questo turno viene messa in un cimitero, rimetti in gioco quella carta sotto il tuo controllo. Assegna la Falce del Corruttore a quella creatura. ; Equipaggiare {4} 2.000
Mirrodin C Famiglio Neuraco Neurok Familiar Volare ; Quando il Famiglio Neuraco entra in gioco, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta artefatto, aggiungila alla tua mano. Altrimenti mettila nel tuo cimitero. 0.254
Mirrodin NC Flagello della Reliquia Relic Bane L'artefatto incantato ha 0.404
Mirrodin R Fontana di Mercurio Quicksilver Fountain All'inizio del proprio mantenimento, ciascun giocatore mette un segnalino inondazione su una terra non Isola bersaglio che controlla. Quella terra è un'Isola fintanto che ha almeno un segnalino inondazione su di essa. ; Alla fine del turno, se tutte le terre in gioco sono Isole, rimuovi da esse tutti i segnalini inondazione. 1.003
Mirrodin C Foresta Forest 0.100
Mirrodin C Foresta
Versione Foil
Forest 0.208
Mirrodin NC Forgia Armatura Forge Armor Come costo addizionale per giocare il Forgia Armatura, sacrifica un artefatto. ; Metti X segnalini +1/+1 sulla creatura bersaglio, dove X è pari al costo di mana convertito dell'artefatto sacrificato. 0.404
Mirrodin R Forgia dell'Anima Soul Foundry Imprimere - Quando la Forgia dell'Anima entra in gioco, puoi rimuovere dal gioco una carta creatura presente nella tua mano. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.) ; {X}, {TAP}: Metti in gioco una pedina creatura che è una copia della carta creatura impressa. X è il costo di mana convertito di quella carta. 3.001
Mirrodin C Forgiatrice di Pelle di Wurm Wurmskin Forger Quando la Forgiatrice di Pelle di Wurm entra in gioco, distrubuisci 3 segnalini +1/+1 tra un qualsiasi numero di creatura bersaglio. 0.254
Mirrodin NC Frammento di Cristallo Crystal Shard {3}, {TAP} oppure {L}, {TAP}: Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 0.404
Mirrodin NC Frammento di Cristallo
Versione Foil
Crystal Shard {3}, {TAP} oppure {L}, {TAP}: Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 0.801
Mirrodin NC Frammento di Durame Heartwood Shard {3}, {TAP} oppure {V}, {TAP}: La creatura bersaglio guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.404
Mirrodin NC Frammento di Durame
Versione Foil
Heartwood Shard {3}, {TAP} oppure {V}, {TAP}: La creatura bersaglio guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.801
Mirrodin NC Frammento di Granito Granite Shard {3}, {TAP} oppure {R}, {TAP}: Il Frammento di Granito infligge 1 danno alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.404
Mirrodin NC Frammento di Perla Pearl Shard {3}, {TAP} oppure {B}, {TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. 0.404
Mirrodin NC Frammento di Scheletro Skeleton Shard {3}, {TAP} oppure {N}, {TAP}: Riprendi in mano la carta creatura artefatto bersaglio presente nel tuo cimitero. 0.404
Mirrodin NC Frammento di Scheletro
Versione Foil
Skeleton Shard {3}, {TAP} oppure {N}, {TAP}: Riprendi in mano la carta creatura artefatto bersaglio presente nel tuo cimitero. 0.801
Mirrodin R Frusta dell'Incubo Nightmare Lash La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni Palude che controlli. ; Equipaggiamento - Paga 3 punti vita. 2.000
Mirrodin C Fustigatore Nim Nim Lasher Il Fustigatore Nim prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. 0.254
Mirrodin C Fustigatore Nim
Versione Foil
Nim Lasher Il Fustigatore Nim prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. 0.503
Mirrodin NC Generatore di Pesti Nuisance Engine {2}, {TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Peste 0/1. 0.404
Mirrodin NC Generatore di Pesti
Versione Foil
Nuisance Engine {2}, {TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Peste 0/1. 0.801
Mirrodin C Germoglio del Groviglio Tanglebloom {1},  {TAP}: Guadagni 1 punto vita. 0.254
Mirrodin C Germoglio del Groviglio
Versione Foil
Tanglebloom {1},  {TAP}: Guadagni 1 punto vita. 0.502
Mirrodin C Giuntatore Viridiano Viridian Joiner {TAP}: Aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di {V} pari alla forza del Giuntatore Viridiano. 0.254
Mirrodin R Giustiziere Lossodonte Loxodon Punisher Il Giustiziere Lossodonte prende +2/+2 per ogni equipaggiamento assegnato ad esso. 1.001
Mirrodin R Glissa Sunseeker Glissa Sunseeker Attacco improvviso. ; {TAP}: Distruggi un artefatto bersaglio se il suo costo di mana convertito è pari all'ammontare di mana presente nella tua riserva di mana. 1.000
Mirrodin R Globo Mesmerico Mesmeric Orb Ogniqualvolta un permanente si STAPpa, il controllore di quel permanente mette nel proprio cimitero la prima carta del proprio grimorio. 1.000
Mirrodin NC Gnomi della Bottiglia Bottle Gnomes Sacrifica gli Gnomi della Bottiglia: Guadagni 3 punti vita. 0.404
Mirrodin C Goblin Scagliapunte Spikeshot Goblin {R}, {TAP}: Il Goblin Scagliapunte infligge un danno pari alla sua forza ad un giocatore o una creatura bersaglio. 0.254
Mirrodin NC Goccia di Sole Sun Droplet Ogniqualvolta ti viene inflitto danno, metti altrettanti segnalini carica sulla Goccia di Sole. ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, puoi rimuovere un segnalino carica dalla Goccia di Sole. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 0.754
Mirrodin C Golem di Cobalto Cobalt Golem {1}{L}: Il Golem di Cobalto guadagna volare fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin C Golem di Ematite Hematite Golem {1}{R}: Il Golem di Ematite prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin C Golem di Malachite Malachite Golem {1}{V}: Il Golem di Malachite guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin C Golem di Peltro Pewter Golem {1}{N}: Rigenera il Golem di Peltro 0.254
Mirrodin C Golem di Peltro
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Pewter Golem {1}{N}: Rigenera il Golem di Peltro 0.501
Mirrodin NC Golem di Specchi Mirror Golem Imprimere - Quando il Golem di Specchi entra in gioco, puoi rimuovere dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.) ; Il Golem di Specchi ha protezione da tutti i tipi di carta della carta impressa. (I tipi di carta sono artefatto, creatura, incantesimo, istantaneo, terra, e stregoneria.) 0.404
Mirrodin C Golem di Titanio Titanium Golem {1}{B}: Il Golem di Titanio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin C Golem di Titanio
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Titanium Golem {1}{B}: Il Golem di Titanio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.501
Mirrodin C Grande Fornace Great Furnace (La Grande Fornace non è una magia.) ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 1.004
Mirrodin C Groffskithur Groffskithur Ogniqualvolta il Groffskithur viene bloccato, puoi riprendere in mano la carta bersaglio di nome Groffskithur presente nel tuo cimitero. 0.254
Mirrodin NC Guanti di Pelle di Goblin Golem-Skin Gauntlets La creatura equipaggiata prende +1/+0 per ogni Equipaggiamento assegnato ad essa. ; Equipaggiare {2} 0.404
Mirrodin C Guanti Vulshok Vulshok Gauntlets La creatura equipaggiata prende +4/+2 e non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; Equipaggiare {3} 0.254
Mirrodin C Guardiano del Lumengrid Lumengrid Warden 0.254
Mirrodin R Il Nulla Scintillante Glimmervoid Alla fine del turno, se non controlli artefatti, sacrifica Il Nulla Scintillante. ; {TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 15.001
Mirrodin C Incitare alla Guerra Incite War Scegli una delle opzioni seguenti - Le creature controllate dal giocatore bersaglio attaccano in questo turno se possono farlo; oppure le creature che tu controlli guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. ; Intrecciare {2} 0.254
Mirrodin R Incubatrice Myr Myr Incubator {6}, {TAP}, Sacrifica l'Incubatrice Myr: Passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte artefatto, rimuovile dal gioco, poi metti in gioco un pari numero di pedine creatura artefatto Myr 1/1. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
Mirrodin C Isola Island 0.100
Mirrodin C Isola
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Island 0.201
Mirrodin R Isteria di Massa Mass Hysteria Tutte le creature hanno rapidità. 1.001
Mirrodin C Ladro di Scorie Dross Prowler Paura 0.254
Mirrodin NC Lama della Banshee Banshee's Blade La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino carica sulla Lama della Banshee. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento, metti un segnalino carica su di essa. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 0.404
Mirrodin NC Lama-trappola Leonid Leonin Bladetrap Puoi giocare la Lama-trappola Leonid in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; {2}, Sacrifica la Lama-trappola Leonid: La Lama-trappola Leonid infligge 2 danni ad ogni creatura attaccante senza volare. 0.404
Mirrodin C Lamento dei Nim Wail of the Nim Scegli una delle opzioni seguenti - Rigenera ogni creatura che controlli; oppure il Lamento dei Nim infligge 1 danno ad ogni creatura e ad ogni giocatore. ; Intrecciare {N} 0.254
Mirrodin NC Lealtà Frammentata Fractured Loyalty Ogniqualvolta la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o abilità, il controllore di quella magia o abilità prende il controllo della creatura incantata. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) 0.404
Mirrodin C Legame Contaminato Contaminated Bond Ogniqualvolta la creatura incantata attacca o blocca, il suo controllore perde 3 punti vita. 0.254
Mirrodin R Lenti Extradimensionali Extraplanar Lens Imprimere - Quando le Lenti Dimensionali entrano in gioco, puoi rimuovere dal gioco una terra bersaglio che controlli. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.) ; Ogniqualvolta una terra con lo stesso nome della carta impressa viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge alla sua riserva di mana un mana di ogni tipo che quella terra produce. 5.001
Mirrodin R Livellatore Leveler Quando il Livellatore entra in gioco, rimuovi dal gioco il tuo grimorio. 4.004
Mirrodin R Loto Dorato Gilded Lotus {TAP}: Aggiungi alla tua riserva di mana tre mana di un qualsiasi colore. 10.002
Mirrodin NC Luce dell'Altare Altar's Light Rimuovi dal gioco l'artefatto o l'incantesimo bersaglio. 0.404
Mirrodin R Lumaca della Forgia Molder Slug All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica un artefatto. 1.003
Mirrodin C Mani dell'Incudine Fists of the Anvil La creatura bersaglio prende +4/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin C Mani dell'Incudine
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Fists of the Anvil La creatura bersaglio prende +4/+0 fino alla fine del turno. 0.501
Mirrodin NC Manipolatore Glaciale Icy Manipulator {1}, {TAP}: TAPpa un artefatto, una creatura, o una terra bersaglio. 0.404
Mirrodin R Marcia delle Macchine March of the Machines Ogni artefatto non creatura è una creatura artefatto con forza e costituzione pari ciascuna al suo costo di mana convertito. (Un Equipaggiamento che è anche una creatura non può equipaggiare una creatura.) 1.004
Mirrodin NC Martello da Guerra Lossodonte Loxodon Warhammer La creatura equipaggiata prende +3/+0, ha travolgere, e ha 3.000
Mirrodin NC Martello da Guerra Lossodonte
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Loxodon Warhammer La creatura equipaggiata prende +3/+0, ha travolgere, e ha 6.001
Mirrodin NC Maschera della Memoria Mask of Memory Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento ad un giocatore, tu puoi pescare due carte. Se lo fai, scarta una carta dalla tua mano. ; Equipaggiare {1} 0.404
Mirrodin NC Maschera Lungoveggente Farsight Mask Ogniqualvolta una fonte controllata da un avversario ti infligge danno, se la Maschera Lungoveggente è STAPpata puoi pescare una carta. 0.404
Mirrodin R Matrice Smorzante Damping Matrix Le abilità attivate delle creature e degli artefatti non possono esser giocate a meno che siano abilità di mana. 3.004
Mirrodin NC Mazza di Necroferro Dead-Iron Sledge Ogniqualvolta la creatura equipaggiata blocca o viene bloccata da una creatura, distruggi quella creatura e la creatura equipaggiata. ; Equipaggiare {2} 0.404
Mirrodin R Megatog Megatog Sacrifica un artefatto: Il Metatog prende +3/+3 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. 1.001
Mirrodin NC Membrana Psichica Psychic Membrane (I Muri non possono attaccare.) ; Ogniqualvolta la Membrana Psichica blocca, tu puoi pescare una carta. 0.404
Mirrodin NC Menteschiavo Myr Myr Mindservant {2}, {TAP}: Rimescola il tuo grimorio. 0.404
Mirrodin R Mietitore di Scorie Dross Harvester Protezione dal bianco ; Alle fine del tuo turno, tu perdi 4 punti vita. ; Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, tu guadagni 2 punti vita. 1.001
Mirrodin R Mietitore di Scorie
Versione Foil
Dross Harvester Protezione dal bianco ; Alle fine del tuo turno, tu perdi 4 punti vita. ; Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, tu guadagni 2 punti vita. 2.001
Mirrodin C Montagna Mountain 0.100
Mirrodin C Montagna
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Mountain 0.205
Mirrodin NC Moscaspillo Needlebug Protezione dagli artefatti. ; Puoi giocare il Moscaspillo in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. 0.404
Mirrodin R Mox di Cromo Chrome Mox Imprimere - Quando la Mox di Cromo entra in gioco, puoi rimuovere dal gioco una carta non artefatto, non terra bersaglio presente nella tua mano. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.)  ; {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore della carta impressa. 15.000
Mirrodin NC Muffa Insidiosa Creeping Mold Distruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. 0.404
Mirrodin C Muro di Acciaio Steel Wall (I Muri non possono attaccare.) 0.254
Mirrodin C Muro di Acciaio
Versione Foil
Steel Wall (I Muri non possono attaccare.) 0.501
Mirrodin NC Muro di Sangue Wall of Blood (I Muri non possono attaccare.) ; Paga 1 punto vita: Il Muro di Sangue prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
Mirrodin NC Muro di Sangue
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Wall of Blood (I Muri non possono attaccare.) ; Paga 1 punto vita: Il Muro di Sangue prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.801
Mirrodin C Myr Alfa Alpha Myr 0.254
Mirrodin C Myr d'Argento Silver Myr {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.254
Mirrodin C Myr d'Oro Gold Myr {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.254
Mirrodin NC Myr da Riporto Myr Retriever Quando il Myr da Riporto viene messo in un cimitero dal gioco, riprendi in mano un'altra carta artefatto bersaglio presente nel tuo cimitero. 1.004
Mirrodin NC Myr da Riporto
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Myr Retriever Quando il Myr da Riporto viene messo in un cimitero dal gioco, riprendi in mano un'altra carta artefatto bersaglio presente nel tuo cimitero. 2.002
Mirrodin C Myr di Ferro Iron Myr {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.254
Mirrodin C Myr di Ferro
Versione Foil
Iron Myr {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.501
Mirrodin R Myr di Magnetite Lodestone Myr Travolgere ; TAPpa un artefatto STAPpato che controlli: Il Myr di Magnetite prende +1/+1 fino alla fine del turno. 1.001
Mirrodin C Myr di Piombo Leaden Myr {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.504
Mirrodin C Myr di Rame Copper Myr {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.254
Mirrodin C Myr Omega Omega Myr 0.254
Mirrodin R Nebbie Necrogene Necrogen Mists All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla sua mano. 1.002
Mirrodin NC Nim Scorticato Flayed Nim Ogniqualvolta il Nim Scorticato infligge danno da combattimento ad una creatura, il controllore di quella creatura perde un pari ammontare di punti vita. ; {2}{N}: Rigenera il Nim Scorticato. 0.404
Mirrodin NC Nova dell'Anima Soul Nova Rimuovi dal gioco la creatura attaccante bersaglio e tutti gli Equipaggiamenti ad essa associati. 0.404
Mirrodin C Nullificare Annul Neutralizza la magia artefatto o incantesimo bersaglio. 0.254
Mirrodin R Occhio della Mente Mind's Eye Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, puoi spendere {1}. Se lo fai, peschi una carta. 2.004
Mirrodin NC Odore del Sangue Bloodscent Tutte le creature che possono bloccare la creatura bersaglio in questo turno devono farlo. 0.404
Mirrodin C Ogre Piombopiede Ogre Leadfoot Ogniqualvolta l'Ogre Piombopiede viene bloccato da una creatura artefatto, distruggi quella creatura. 0.254
Mirrodin NC Ogre Ruggifauce Rustmouth Ogre Ogniqualvolta l'Ogre Ruggifauce infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi distruggere un artefatto bersaglio controllato da quel giocatore. 0.404
Mirrodin R Onda Solare Solar Tide Scegli una delle opzioni seguenti - Distruggi tutte le creature con forza pari o inferiore a 2; oppure distruggi tutte le creature con forza pari o superiore a 3; ; Intrecciare- Sacrifica due terre. 1.004
Mirrodin C Onde Radioattive Irradiate La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni artefatto che controlli. 0.254
Mirrodin C Onde Radioattive
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Irradiate La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni artefatto che controlli. 0.501
Mirrodin C Oppressore Myr Myr Enforcer Affinità con gli artefatti. 1.004
Mirrodin NC Ornitottero Ornithopter Volare 2.000
Mirrodin NC Ouphe Bruno Brown Ouphe {1}{V},{TAP}: Neutralizza l'abilità attivata bersaglio di una fonte artefatto. (Le abilità di mana non possono essere neutralizzate.) 0.404
Mirrodin R Pacificatore Lossodonte Loxodon Peacekeeper All'inizio del tuo mantenimento, il giocatore con il minor numero di punti vita prende il controllo del Pacificatore Lossodonte. Se due o più giocatori hanno lo stesso minor numero di punti vita, scegli uno di essi, e quel giocatore prende il controllo del Pacificatore Lossodonte. 1.002
Mirrodin C Palude Swamp 0.100
Mirrodin C Palude
Versione Foil
Swamp 0.204
Mirrodin C Pattuglia di Solcacielo Skyhunter Patrol Volare, attacco improvviso. 0.254
Mirrodin R Pendolo del Bugiardo Liar's Pendulum {2}, {TAP}: Nomina una carta. L'avversario bersaglio prova a indovinare se hai in mano una carta con quel nome. Puoi rivelare la tua mano. Se lo fai e il tuo avversario non ha indovinato, peschi una carta. 1.004
Mirrodin R Pentavo Pentavus Il Pentavo entra in gioco con cinque segnalini +1/+1 su di esso. ; {1}, Rimuovi un segnalini +1/+1 dal Pentavo: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Pentavite 1/1 con volare. ; {1}, Sacrifica un Pentavite: Metti un segnalino +1/+1 sul Pentavo. 1.004
Mirrodin C Pianura Plains 0.100
Mirrodin C Pianura
Versione Foil
Plains 0.2011
Mirrodin R Piastra Empirea Empyrial Plate La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni carta nella tua mano. ; Equipaggiare {2} 1.001
Mirrodin R Pietra dell'Oblio Oblivion Stone {4}, {TAP}: Metti un segnalino fato sul permanente bersaglio. ; {5}, {TAP}, Sacrifica la Pietra dell'Oblio: Distruggi ogni permanente non terra senza un segnalino fato su di esso, poi rimuovi tutti i segnalini fato da tutti i permanenti. 3.004
Mirrodin NC Pietre Animate Stalking Stones {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {6}: Le Pietre Animate diventano una creatura artefatto 3/3 che è ancora una terra. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) 0.404
Mirrodin C Pietrificatrice Auriok Auriok Transfixer {B}, {TAP}: TAPpa l'artefatto bersaglio. 0.254
Mirrodin C Pioggia di Metallo Fuso Molten Rain Distruggi una terra bersaglio. Se è una terra non base, ~this~ infligge 2 danni al controllore di quella terra. 0.404
Mirrodin NC Pirostrillo Fireshrieker La creatura equipaggiata ha doppio attacco. ; Equipaggiare {2} 0.404
Mirrodin R Plasmametallo Auriok Auriok Steelshaper I costi di equippaggiamento che tu paghi costano {1} in meno. ; Fintanto che il Plasmametallo Auriok è equipaggiato, i Soldati e i Cavalieri che tu controlli prendono +1/+1. 2.502
Mirrodin R Pollice di Krark Krark's Thumb Se devi lanciare una moneta, invece lancia due monete ed ignorane una. 1.004
Mirrodin R Pollice di Krark
Versione Foil
Krark's Thumb Se devi lanciare una moneta, invece lancia due monete ed ignorane una. 2.001
Mirrodin NC Portatrice di Sofferenza Woebearer Paura ; Ogniqualvolta la Portatrice di Sofferenza infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. 0.404
Mirrodin NC Pozzo dei Lampidotteri Blinkmoth Well {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {2}, {TAP}: TAPpa un artefatto non creatura bersaglio. 0.404
Mirrodin NC Pozzo dei Lampidotteri
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Blinkmoth Well {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {2}, {TAP}: TAPpa un artefatto non creatura bersaglio. 0.801
Mirrodin NC Predatore Slith Slith Predator Travolgere ; Ogniqualvolta il Predatore Slith infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso. 0.404
Mirrodin NC Premonizione Silvana Sylvan Scrying Passa in rassegna in tuo grimorio per una carta terra, rivelala, e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio 1.004
Mirrodin NC Prendere le Redini Grab the Reins Scegli una delle opzioni seguenti - Fino alla fine del turno, prendi il controllo di una creatura bersaglio ed essa guadagna rapidità; oppure sacrifica una creatura, dopodiché Prendere le Redini infligge un ammontare di danni pari alla forza di quella creatura a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Intrecciare {2}{R} (Scegli entrambe se paghi il costo di intrecciare.) 0.404
Mirrodin C Prepotenza Override Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1} per ogni artefatto che controlli. 0.404
Mirrodin C Prescelto di Tel-Jilad Tel-Jilad Chosen Protezione dagli artefatti. 0.254
Mirrodin C Prescelto di Tel-Jilad
Versione Foil
Tel-Jilad Chosen Protezione dagli artefatti. 0.501
Mirrodin NC Prigione del Pensiero Thought Prison Imprimere - Quando la Prigione del Pensiero entra in gioco, puoi far rivelare la propria mano a un giocatore bersaglio. Se lo fai, scegli una carta non terra dalla sua mano e rimuovila dal gioco. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.) ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia che ha almeno un colore o il costo di mana convertito in comune con la carta impressa, la Prigione del Pensiero infligge 2 danni a quel giocatore. 0.404
Mirrodin NC Prigione del Pensiero
Versione Foil
Thought Prison Imprimere - Quando la Prigione del Pensiero entra in gioco, puoi far rivelare la propria mano a un giocatore bersaglio. Se lo fai, scegli una carta non terra dalla sua mano e rimuovila dal gioco. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.) ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia che ha almeno un colore o il costo di mana convertito in comune con la carta impressa, la Prigione del Pensiero infligge 2 danni a quel giocatore. 0.801
Mirrodin R Prole Stellare Broodstar Affinità con gli artefatti (Questa magia costa {1} in meno per essere giocata per ogni artefatto che controlli) ; Volare ; La forza e la costituzione della Prola Stellare sono ciascuna pari al numero di artefatti che controlli. 2.000
Mirrodin R Promessa di Potere Promise of Power Scegli una delle opzioni seguenti - Pesca cinque carte e perdi 5 punti vita; oppure metti in gioco una pedina creatura Demone nera con volare, la cui forza e costituzione sono pari ciascuna al numero di carte presenti nella tua mano mentre la pedina entra in gioco. ; Intrecciare {4} (Scegli entrambe se paghi il costo di intrecciare.) 1.004
Mirrodin NC Prototipo Myr Myr Prototype All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sul Prototipo Myr. Il Prototipo Myr non può attaccare o bloccare a meno che tu spenda {1} per ogni segnalino +1/+1 su di esso. (Questo costo deve essere pagato alla dichiarazione degli attaccanti o dei bloccanti.) 0.404
Mirrodin R Radeogroviglio Tangleroot Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia creatura, quel giocatore aggiunge {V} alla sua riserva di mana. 1.004
Mirrodin C Raggio Accecante Blinding Beam Scegli una delle opzioni seguenti - TAPpa due creature bersaglio; oppure le creature non STAPpano durante il prossimo STAP del giocatore bersaglio. ; Intrecciare {1} 0.254
Mirrodin NC Ramingo Slith Slith Strider Ogniqualvolta il Ramingo Slith viene bloccato, pesca una carta. ; Ogniqualvolta il Ramingo Slith infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso. 0.404
Mirrodin NC Ramingo Slith
Versione Foil
Slith Strider Ogniqualvolta il Ramingo Slith viene bloccato, pesca una carta. ; Ogniqualvolta il Ramingo Slith infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso. 0.801
Mirrodin C Ranella Frogmite Affinità con gli artefatti. 1.004
Mirrodin NC Reggilame Auriok Auriok Bladewarden {TAP}: La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari alla forza del Reggilame Auriok. 0.404
Mirrodin R Regola della Legge Rule of Law Ogni giocatore non può giocare più di una magia in ogni turno. 1.003
Mirrodin C Regredire Regress Fai riprendere in mano al proprietario il permanente bersaglio. 0.254
Mirrodin C Replicante Elfo Elf Replica {1}{V}, Sacrifica il Replicante Elfo: Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
Mirrodin C Replicante Goblin Goblin Replica {3}{R}, Sacrifica il Goblin Replica: Distruggi l'artefatto bersaglio. 0.254
Mirrodin C Replicante Goblin
Versione Foil
Goblin Replica {3}{R}, Sacrifica il Goblin Replica: Distruggi l'artefatto bersaglio. 0.501
Mirrodin C Replicante Mago Wizard Replica Volare ; {L}, Sacrifica il Replicante Mago: Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {2}. 0.254
Mirrodin C Replicante Nim Nim Replica {2}{N}, Sacrifica il Replicante Nim: La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin C Replicante Soldato Soldier Replica {1}{B}, Sacrifica il Replicante Soldato: Il Replicante Soldato infligge 3 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.254
Mirrodin R Replicatore Duplicant Imprimere - Quando il Replicatore entra in gioco, puoi rimuovere dal gioco una creatura non pedina bersaglio. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.) ; Fintanto che la carta creatura è impressa sul Replicatore, il Replicatore ha la forza, la costituzione e i tipi di creatura di quella carta. È ancora un Polimorfo. 3.004
Mirrodin R Ricordo Macabro Grim Reminder Passa in rassegna in tuo grimorio per una carta non terra e rivelala. Ogni avversario che ha giocato in questo turno una carta con lo stesso nome di quella carta, perde 6 punti vita. Poi rimescola nel tuo grimorio la carta rivelata. ; {N}{N}: Riprendi in mano il Ricordo Macabro dal tuo cimitero. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. 1.004
Mirrodin C Ridurre in Polvere Turn to Dust Distruggi l'Equipaggiamento bersaglio. Poi aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.254
Mirrodin C Riparatore Lossodonte Loxodon Mender {B}, {TAP}: Rigenera l'artefatto bersaglio. 0.254
Mirrodin R Ronzio della Radice Hum of the Radix Ogni magia artefatto costa {1} in più per essere giocata per ogni artefatto controllato dal suo controllore. 1.002
Mirrodin NC Rubasangue Slith Slith Bloodletter Ogniqualvolta il Rubasangue Slith infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso. ; {1}{N}: Rigenera il Rubasangue Slith. 0.404
Mirrodin NC Ruggito del Kha Roar of the Kha Scegli una delle opzioni seguenti - Le creature che tu controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno; oppure STAPpa tutte le creature che tu controlli. ; Intrecciare {1}{B} 0.404
Mirrodin NC Sangue di Drago Dragon Blood {3}, {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 sulla creatura bersaglio. 0.404
Mirrodin NC Santuario del Sinodo Synod Sanctum {2}, {TAP}: Rimuovi dal gioco il permanente bersaglio che tu controlli. ; {2}, Sacrifica il Santuario del Sinodo: Rimetti in gioco sotto il tuo controllo tutte le carte rimosse dal gioco con il Santuario del Sinodo. 0.404
Mirrodin C Scaglia di Chiss-Goria Scale of Chiss-Goria Affinità con gli artefatti. ; Puoi giocare la Scaglia di Chiss-Goria in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; {TAP}: La creatura bersaglio prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Mirrodin C Scaglia di Chiss-Goria
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Scale of Chiss-Goria Affinità con gli artefatti. ; Puoi giocare la Scaglia di Chiss-Goria in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; {TAP}: La creatura bersaglio prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.501
Mirrodin C Scagliapensiero Thoughtcast Affinità con gli artefatti ; Pesca due carte. 0.804
Mirrodin C Scarabeo Meccanico Clockwork Beetle Lo Scarabeo Meccanico entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta lo Scarabeo Meccanico attacca o blocca, alla fine del combattimento rimuovi un segnalino +1/+1 da esso. 0.254
Mirrodin C Scarabeo Meccanico
Versione Foil
Clockwork Beetle Lo Scarabeo Meccanico entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta lo Scarabeo Meccanico attacca o blocca, alla fine del combattimento rimuovi un segnalino +1/+1 da esso. 0.501
Mirrodin C Scarica Elettrostatica Electrostatic Bolt La Scarica Elettrostatica infligge 2 danni alla creatura bersaglio. Se è una creatura artefatto, la Scarica Elettrostatica infligge invece 4 danni a quella creatura. 0.254
Mirrodin C Scarica Elettrostatica
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Electrostatic Bolt La Scarica Elettrostatica infligge 2 danni alla creatura bersaglio. Se è una creatura artefatto, la Scarica Elettrostatica infligge invece 4 danni a quella creatura. 0.501
Mirrodin NC Scettro Isocrono Isochron Scepter Imprimere - Quando lo Scettro Isocrono entra in gioco, puoi rimuovere dal gioco una carta istantaneo con costo di mana convertito pari o inferiore a 2 presente nella tua mano. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.) ; {2}, {TAP}: Puoi copiare la carta istantaneo impressa e giocare quella copia senza pagare il suo costo di mana. 6.001
Mirrodin NC Schinieri dei Fulmini Lightning Greaves La creatura equipaggiata ha rapidità e non può essere bersaglio di magie o abilità. ; Equipaggiare {0} 5.000
Mirrodin C Sciacalla Moriok Moriok Scavenger Quando la Sciacalla Moriok entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta creatura artefatto dal tuo cimitero. 0.254
Mirrodin C Sciacalla Moriok
Versione Foil
Moriok Scavenger Quando la Sciacalla Moriok entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta creatura artefatto dal tuo cimitero. 0.502
Mirrodin NC Sciamana Viridiana Viridian Shaman Quando la Sciamana Viridiana entra in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. 0.404
Mirrodin NC Sciamana Viridiana
Versione Foil
Viridian Shaman Quando la Sciamana Viridiana entra in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. 0.801
Mirrodin C Sciamano di Krark-Clan Krark-Clan Shaman Sacrifica un artefatto: Lo Sciamano di Krark-Clan infligge 1 danno ad ogni creatura senza volare. 0.254
Mirrodin C Sciamano di Krark-Clan
Versione Foil
Krark-Clan Shaman Sacrifica un artefatto: Lo Sciamano di Krark-Clan infligge 1 danno ad ogni creatura senza volare. 0.501
Mirrodin C Scimitarra Leonid Leonin Scimitar La creatura equipaggiata prende +1/+1. ; Equipaggiare {1} 0.254
Mirrodin C Scimitarra Leonid
Versione Foil
Leonin Scimitar La creatura equipaggiata prende +1/+1. ; Equipaggiare {1} 0.501
Mirrodin C Scorpione di Scorie Dross Scorpion Ogniqualvolta lo Scorpione delle Scorie o un'altra creatura artefatto viene messa in un cimitero dal gioco, tu puoi STAPpare un artefatto bersaglio. 0.254
Mirrodin NC Scudo del Lamento Mourner's Shield Imprimere - Quando lo Scudo del Lamento entra in gioco, puoi rimuovere dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. (La carta rimossa viene impressa su questo artefatto.) ; {2}, {TAP}: Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno da una fonte a tua scelta che condivide un colore con la carta impressa. 0.404
Mirrodin R Seconda Alba Second Sunrise Ogni giocatore rimette in gioco tutti le carte artefatto, creatura, incantesimo e terra che sono state messe nel suo cimitero in questo turno. 2.004
Mirrodin C Sede del Sinodo Seat of the Synod (La Sede del Sinodo non è una magia.) ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 2.004
Mirrodin NC Sentinella del Lumengrid Lumengrid Sentinel Volare ; Ogniqualvolta un artefatto entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi TAPpare un permanente bersaglio. 0.404
Mirrodin C Sentinella Suolocustode Wanderguard Sentry Quando la Sentinella Suolocustode entra in gioco, guarda la mano dell'avversario bersaglio. 0.254
Mirrodin NC Serbatoio di Siero Serum Tank Ogniqualvolta il Serbatoio di Siero o un altro artefatto entra in gioco, metti un segnalino carica sul Serbatoio di Siero. ; {3}, {TAP}, Rimuovi un segnalino carica dal Serbatoio di Siero: Pesca una carta. 0.404
Mirrodin R Setacciatempo Timesifter All’inizio del mantenimento di ogni giocatore, ciascun giocatore rimuove dal gioco la prima carta del proprio grimorio. Il giocatore che ha rimosso la carta con il costo di mana convertito più alto gioca un turno addizionale dopo questo. Se due o più giocatori hanno rimosso la carta con il costo più alto, i giocatori in parità ripetono il processo fino a quando la parità si interrompe. 1.004
Mirrodin NC Sete di Conoscenza Thirst for Knowledge Pesca tre carte. Poi, scarta due carte dalla tua mano, a meno che tu scarti una carta artefatto. 1.504
Mirrodin C Sfera Cromatica Chromatic Sphere {1}, {TAP}, Sacrifica la Sfera Cromatica: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Pesca una carta. 0.404
Mirrodin C Sfera della Purezza Sphere of Purity Se una fonte artefatto ti infligge danno, previeni uno di quei danni. 0.254
Mirrodin C Sfera della Purezza
Versione Foil
Sphere of Purity Se una fonte artefatto ti infligge danno, previeni uno di quei danni. 0.501
Mirrodin C Sfera di Inerzia Inertia Bubble L'artefatto incantato non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. 0.254
Mirrodin R Signora della Guerra Vulshok Vulshok Battlemaster Rapidità ; Quando la Signora della Guerra Vulshok entra in gioco, assegna a essa tutto l'Equipaggiamento in gioco. (Il controllo dell'Equipaggiamento non cambia.) 1.004
Mirrodin R Simulacro Solenne Solemn Simulacrum Quando il Simulacro Solenne entra in gioco, puoi passare in rassegna in tuo grimorio per una carta terra base e mettere in gioco TAPpata quella carta. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ; Quando il Simulacro Solenne viene messo in un cimitero dal gioco, puoi pescare una carta. 10.000
Mirrodin C Smontare Deconstruct Distruggi un artefatto bersaglio. Poi aggiungi {V}{V}{V} alla tua riserva di mana 0.254
Mirrodin NC Solcacielo Leonid Leonin Skyhunter Volare 0.754
Mirrodin C Soldato di Yotian Yotian Soldier Il Soldato di Yotian attacca senza TAPpare. 0.254
Mirrodin C Soldato di Yotian
Versione Foil
Yotian Soldier Il Soldato di Yotian attacca senza TAPpare. 0.501
Mirrodin R Sonda Psicogena Psychogenic Probe Ogniqualvolta una magia o abilità fa rimescolare il grimorio di un giocatore, la Sonda Psicogena gli infligge 2 danni. 1.004
Mirrodin R Spaccamondo Worldslayer Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento ad un giocatore, distruggi tutti i permanenti diversi dallo Spaccamondo. ; Equipaggiare {5} 2.001
Mirrodin C Spaccaossa Bonesplitter La creatura equipaggiata prende +2/+0. ; Equipaggiare {1} ({1}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.) 0.504
Mirrodin R Spada di Kaldra Sword of Kaldra La creatura equipaggiata prende +5/+5. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno ad una creatura, rimuovi dal gioco quella creatura. ; Equipaggiare {4} 5.001
Mirrodin R Spada di Kaldra
Versione Foil
Sword of Kaldra La creatura equipaggiata prende +5/+5. ; Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno ad una creatura, rimuovi dal gioco quella creatura. ; Equipaggiare {4} 10.001
Mirrodin NC Spadroneggiare Domineer Controlli la creatura artefatto incantata. 0.404
Mirrodin R Sparafuoco Goblin Goblin Charbelcher {3}, {TAP}: Rivela le carte dalla cime del tuo grimorio fino a quando riveli una carta terra. Lo Sparafuoco Goblin infligge alla creatura o al giocatore bersaglio un danno pari al numero di carte non terra rivelate in questo modo. Se la carta terra rivelata era una Montagna, lo Sparafuoco Goblin infligge invece il doppio di quel danno. Metti le carte rivelate in fondo al tuo grimorio in un qualsiasi ordine. 3.004
Mirrodin C Spia Neuraca Neurok Spy La Spia Neuraca non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla almeno un artefatto. 0.254
Mirrodin R Spirale Tessimagie Spellweaver Helix Imprimere - Quando la Spirale Tessimagie entra in gioco, puoi rimuovere dal gioco due carte stregoneria bersaglio presenti in un singolo cimitero. (Le carte rimosse vengono impresse su questo artefatto.) ; Ogniqualvolta viene giocata una carta, se ha lo stesso nome di una delle due stregonerie impresse, puoi copiare l'altra e giocare la copia senza pagare il suo costo di mana. 1.004
Mirrodin C Spirito Struggente Consume Spirit Spendi solo mana nero per X. ; Lo Spirito Struggente infligge X danni alla creatura o al giocatore bersaglio. Tu guadagni X punti vita. 0.404
Mirrodin R Stendardo del Sole Leonid Leonin Sun Standard {1}{B}: Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 2.004
Mirrodin R Stendardo del Sole Leonid
Versione Foil
Leonin Sun Standard {1}{B}: Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 4.001
Mirrodin NC Stilo di Tel-Jilad Tel-Jilad Stylus {TAP}: Metti un permanente bersaglio che possiedi in fondo al tuo grimorio. 0.404
Mirrodin NC Stilo di Tel-Jilad
Versione Foil
Tel-Jilad Stylus {TAP}: Metti un permanente bersaglio che possiedi in fondo al tuo grimorio. 0.801
Mirrodin R Strangolatore Portasventura Jinxed Choker Alla fine del tuo turno, l'avversario bersaglio prende il controllo dello Strangolatore Portasventura e mette un segnalino carica su di esso. ; All'inizio del tuo mantenimento, lo Strangolatore Portasventura ti infligge un ammontare di danni pari al numero di segnalini carica presenti su di esso. ; {3}: Metti un segnalino carica sullo Strangolatore Portasventura o rimuovine uno dallo stesso. 1.004
Mirrodin C Strappa Mente Wrench Mind Il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano, a meno che scarti una carta artefatto dalla propria mano. 0.254
Mirrodin C Stretta del Sogno Dream's Grip Scegli una delle opzioni seguenti - TAPpa il permanente bersaglio; oppure STAPpa il permanente bersaglio. ; Intrecciare {1} 0.254
Mirrodin C Sviluppo Bellico Battlegrowth Metti un segnalino +1/+1 sulla creatura bersaglio 0.254
Mirrodin NC Talismano del Dominio Talisman of Dominance {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. Il Talisamno del Dominio ti infligge 1 danno. 0.404
Mirrodin NC Talismano del Progresso Talisman of Progress {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. Il Talisamno del Progresso ti infligge 1 danno. 0.404
Mirrodin NC Talismano dell'Impulso Talisman of Impulse {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. Il Talisamno dell'Impulso ti infligge 1 danno. 0.404
Mirrodin NC Talismano dell'Indulgenza Talisman of Indulgence {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. Il Talisamno dell'Indulgenza ti infligge 1 danno. 0.404
Mirrodin NC Talismano dell'Unità Talisman of Unity {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. Il Talisamno dell'Unità ti infligge 1 danno. 0.404
Mirrodin NC Tempesta di Luce Tempest of Light Distruggi tutti gli incantesimi. 0.404
Mirrodin C Terrore Terror Distruggi una creatura bersaglio non artefatto e non nera. Non può essere rigenerata. 1.002
Mirrodin R Tessifato Fatespinner All'inizio del proprio mantenimento, ogni avversario sceglie tra l'interfase di acquisizione, la fase principale o la fase di combattimento. Il giocatore salta la fase o l'interfase scelta ogni volta che ricorre in questo turno. 2.004
Mirrodin R Torre degli Eoni Tower of Eons {8}, {TAP}: Guadagni 10 punti vita. 1.000
Mirrodin R Torre dei Campioni Tower of Champions {8}, {TAP}: La creatura bersaglio prende +6/+6 fino alla fine del turno. 1.002
Mirrodin R Torre dei Sussurri Tower of Murmurs {8}, {TAP}: Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime otto carte del proprio grimorio. 1.001
Mirrodin R Torre della Fortuna Tower of Fortunes {8}, {TAP}: Pesca quattro carte. 1.003
Mirrodin C Torre delle Nubi Cloudpost La Torre delle Nubi entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana per ogni Luogo in gioco. 3.004
Mirrodin NC Tradimento della Carne Betrayal of Flesh Scegli una delle opzioni seguenti - Distruggi una creatura bersaglio; oppure rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Intrecciare- Sacrifica tre terre. (Scegli entrambe se paghi il costo di intrecciare.) 0.404
Mirrodin R Triskelion Triskelion Il Triskelion entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Triskelion: Il Triskelione infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.004
Mirrodin R Triskelion
Versione Foil
Triskelion Il Triskelion entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Triskelion: Il Triskelione infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 4.001
Mirrodin NC Troll di Tel-Jilad Trolls of Tel-Jilad {1}{V}: Rigenera la creatura verde bersaglio. 0.404
Mirrodin NC Una Dozzina di Occhi One Dozen Eyes Scegli una delle opzioni seguenti - Metti in gioco una pedina creatura Bestia 5/5 verde; oppure metti in gioco cinque pedina creatura Insetto 1/1 verde. ; Intrecciare {V}{V}{V} 0.404
Mirrodin NC Una Dozzina di Occhi
Versione Foil
One Dozen Eyes Scegli una delle opzioni seguenti - Metti in gioco una pedina creatura Bestia 5/5 verde; oppure metti in gioco cinque pedina creatura Insetto 1/1 verde. ; Intrecciare {V}{V}{V} 0.801
Mirrodin C Urlatore Nim Nim Shrieker Volare ; L'Urlatore Nim prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. 0.254
Mirrodin C Urlatore Nim
Versione Foil
Nim Shrieker Volare ; L'Urlatore Nim prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. 0.501
Mirrodin R Urna di Lampidotteri Blinkmoth Urn All'inizio della fase principale precedente al combattimento di ciascun giocatore, se l'Urna di Lampidotteri è STAPpata, quel giocatore aggiunge {1} alla propria riserva di mana per ogni artefatto che controlla. 1.004
Mirrodin C Vasca delle Saldature Welding Jar Sacrifica la Vasca delle Saldature: Rigenera l'artefatto bersaglio. 1.002
Mirrodin R Vermicolo Vermiculos Ogniqualvolta un artefatto entra in gioco, il Vermicolo prende +4/+4 fino alla fine del turno. 1.002
Mirrodin C Viaggio della Scoperta Journey of Discovery Scegli una delle opzioni seguenti - Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte terra base, rivelale, aggiungile alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio; oppure puoi giocare fino a due terre addizionali in questo turno. ; Intrecciare {2}{V} 0.254
Mirrodin C Volta dei Sussurri Vault of Whispers (La Volta dei Sussurri non è una magia.) ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 1.004
Mirrodin NC Vorrac Meccanico Clockwork Vorrac Il Vorrac Meccanico entra in gioco con quattro segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta il Vorrac Meccanico attacca o blocca, alla fine del combattimento rimuovi un segnalino +1/+1 da esso. ; {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 sul Vorrac Meccanico. 0.404
Mirrodin NC Vorrac Meccanico
Versione Foil
Clockwork Vorrac Il Vorrac Meccanico entra in gioco con quattro segnalini +1/+1 su di esso. ; Ogniqualvolta il Vorrac Meccanico attacca o blocca, alla fine del combattimento rimuovi un segnalino +1/+1 da esso. ; {TAP}: Metti un segnalino +1/+1 sul Vorrac Meccanico. 0.801
Mirrodin R Vorrac Zamparame Copperhoof Vorrac Il Vorrac Zamparame prende +1/+1 per ogni permanente STAPpato controllato dai tuoi avversario. 1.002
Mirrodin R Wurm delle Scorie Corazzato Plated Slagwurm Il Wurm delle Scorie Corazzato non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. 2.000
Mirrodin R Zanne e Unghie Tooth and Nail Scegli una delle opzioni seguenti - Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte creatura, rivelale, aggiungile alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio; oppure metti in gioco fino a due carte creatura dalla tua mano. ; Intrecciare {2} 19.001
Mirrodin R Zanne e Unghie
Versione Foil
Tooth and Nail Scegli una delle opzioni seguenti - Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte creatura, rivelale, aggiungile alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio; oppure metti in gioco fino a due carte creatura dalla tua mano. ; Intrecciare {2} 38.001