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Alpha R Altopiano Plateau L'Altopiano è una pianura e una montagna in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Anello Solare Sol Ring {TAP}: Aggiungi 2 mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Angelo Custode Guardian Angel Previeni i prossimi X danni che verrebbero inflitti ad una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. Fino alla fine del turno, puoi spendere {1} in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. Se lo fai, previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a quella creatura o a quel giocatore in questo turno. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Angelo di Serra Serra Angel Volare ; L'Angelo di Serra attacca senza TAPpare. ???0
Alpha NC Animare Artefatto Animate Artifact L'artefatto incantato è una creatura artefatto con forza e costituzione pari ciascuna al suo costo di mana convertito. E' ancora un artefatto. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Animare i Morti Animate Dead Quando Animare i Morti entra in gioco, se è in gioco, diventa un incanta creatura. Metti in gioco sotto il tuo controllo la creatura bersaglio presente in un cimitero incantata da Animare i Morti. ; La creatura incantata prende -1/-0. ; Quando Animare i Morti lascia il gioco, distruggi la creatura incantata. Quella creatura non può essere rigenerata. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Animare i Muri Animate Wall La creatura incantata può attaccare come se non fosse un Muro. [Oracle 1999/05/01] ???0
Alpha R Ankh di Mishra Ankh of Mishra Ogniqualvolta una terra entra in gioco, l'Ankh di Mishra infligge 2 danni al controllore di quella terra. ???0
Alpha R Arcieri Elfici Elvish Archers Attacco improvviso ???0
Alpha R Armageddon Armageddon Distruggi tutte le terre. ???0
Alpha C Armatura Sacra Holy Armor La creatura incantata prende +0/+2. ; {B}: La creatura incantata prende +0/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Artefatto Vivente Living Artifact Ogniqualvolta ti viene inflitto danno, metti un pari ammontare di segnalini vitalità sull'Artefatto Vivente.; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere un segnalino vitalità dall'Artefatto Vivente. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha NC Artiglieria Orchesca Orcish Artillery {TAP}: L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. ???0
Alpha R Aspetto del Lupo Aspect of Wolf La creatura incantata prende +X/+Y, dove X è pari alla metà del numero di foreste che controlli, arrotondato per difetto, e Y è pari alla metà del numero di foreste che controlli, arrotondato per eccesso. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Assassino Reale Royal Assassin {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio TAPpata. ???0
Alpha R Avatar Personal Incarnation {0}: Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Avatar in questo turno, viene invece inflitto al suo proprietario. Qualsiasi giocatore può giocare quest'abilità ma solo se possiede l'Avatar. ; Quando l'Avatar viene messo in un cimitero dal gioco, il suo proprietario perde metà dei suoi punti vita, arrotondati per eccesso. [Oracle 2002/03/01] ???0
Alpha R Avvocato del Diavolo Demonic Attorney Rimuovi questa carta dal tuo mazzo prima della partita se non giochi per la posta. ; Ogni giocatore aggiunge alla posta la prima carta del proprio grimorio. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Balsamo Curaferite Healing Salve Scegli una delle seguenti - Il giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita; oppure previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ???0
Alpha NC Basilisco dei Boschi Thicket Basilisk Ogniqualvolta il Basilisco dei Boschi blocca o viene bloccato da una creatura non Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. ???0
Alpha R Bayou Bayou Il Bayou è una Palude e una Foresta in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha R Benedizione Blessing {B}: La creatura incantata prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Berserk Berserk Giocalo solo prima dell'interfase di danno da combattimento. ; La creatura bersaglio guadagna travolgere e prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla sua forza. Alla fine del turno, se quella creatura ha attaccato, distruggila. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha NC Biblioteca di Leng Library of Leng Non hai un limite massimo di carte un mano. ; Se un effetto ti fa scartare una carta dalla tua mano, scartala, ma puoi metterla in cima al tuo grimorio invece che metterla nel tuo cimitero. [Oracle 2002/03/01] ???0
Alpha R Bilancia dell'Equilibrio Balance Ad eccezione del giocatore che controlla il minore numero di terre, ogni giocatore sacrifica le proprie terre fino a che tutti i giocatori ne controllano tante quante ne controlla il giocatore con il minore numero. I giocatori fanno lo stesso per le creature, e scartano le carte nella loro mano nello stesso modo. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Brigata Aerostatica dei Goblin Goblin Balloon Brigade {R}: La Brigata Aerostatica dei Goblin guadagna volare fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Bruma Frozen Shade {N}: La Bruma prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha NC Camouflage Camouflage Gioca il Camouflage soltanto durante la dichiarazione degli attaccanti. ; In questo turno, anziché dichiarare i difensori, il giocatore in difesa sceglie un qualsiasi numero di creature che controlla e le divide in un numero di pile pari al numero di creature attaccanti. Assegna ciascuna pila a una differente creatura attaccante a caso, e ogni creatura di quella pila in grado di bloccare la creatura attaccante lo fa. (Le pile possono essere vuote) [Oracle 2002/10/01] ???0
Alpha NC Campana di Kormus Kormus Bell Tutte le paludi sono creature 1/1 che contano ancora come terre. [Oracle 2002/03/01] ???0
Alpha R Campo di Forza Forcefield {1}: Previeni tutto il danno meno 1, che verrebbe inflitto da una creatura bersaglio non bloccata che ti sta attaccando. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Canto della Sirena Siren's Call Gioca questa carta solo durante il turno di un avversario e solo prima che gli attaccanti siano stati dichiarati. ; Le creature che il giocatore attivo controlla attaccano questo turno se è possibile. ; Alla fine del turno, distruggi tutte le creature non-Muro controllate da quel giocatore che non hanno attaccato questo turno. Ignora questo effetto per ogni creatura che il giocatore non ha controllato dall'inizio del turno. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Castello Castle Le creature STAPpate che controlli prendono +0/+2. ???0
Alpha NC Cavaliere Bianco White Knight Protezione dal nero, Attacco improvviso. ???0
Alpha NC Cavaliere Nero Black Knight Protezione dal Bianco, Attacco Improvviso ???0
Alpha C Circolo di Protezione: Bianco Circle Of Protection: White {1}: La prossima volta che una fonte bianca a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. ???0
Alpha C Circolo di Protezione: Blu Circle Of Protection: Blue {1}: La prossima volta che una fonte blu a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. ???0
Alpha C Circolo di Protezione: Rosso Circle Of Protection: Red {1}: La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. ???0
Alpha C Circolo di Protezione: Verde Circle Of Protection: Green {1}: La prossima volta che una fonte verde a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. ???0
Alpha NC Clone Clone Mentre il Clone entra in gioco, puoi scegliere una creatura in gioco. Se lo fai, il Clone entra in gioco come una copia di quella creatura. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Coccatrice Cockatrice Volare ; Ogniqualvolta la Coccatrice blocca o viene bloccata da una creatura non muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha NC Conservatore di Vita Conservator {3},{TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che ti verrebbero inflitti. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Contratto con gli Abissi Contract from Below Rimuovi questa carta dal tuo mazzo prima della partita, se non giochi per la posta. ; Scarta la tua mano, aggiungi alla posta la prima carta del tuo grimorio, poi pesca sette carte. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Controevocazione Unsummon Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. ???0
Alpha NC Controlla Creatura Control Magic Prendi il controllo della creatura incantata. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Contromagia Counterspell Neutralizza una magia bersaglio. ???0
Alpha R Copia Artefatto Copy Artifact Mentre il Copia Artefatto entra in gioco, puoi scegliere un artefatto in gioco. Se lo fai, il Copia Artefatto entra in gioco come una copia di quell'artefatto. E' ancora un incantesimo. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Coppa d'Avorio Ivory Cup Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. ???0
Alpha C Crescita Gigante Giant Growth La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. ???0
Alpha C Crescita Rigogliosa Wild Growth Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V} alla propria riserva di mana. ???0
Alpha R Crociata Crusade Le creature bianche prendono +1/+1. ???0
Alpha NC Cucciolo di Drago Dragon Whelp Volare ; {R}: Il Cucciolo di Drago prende +1/+0 fino alla fine del turno. Se questa abilità è giocata quattro o più volte in questo turno, sacrifica il Cucciolo di Drago alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Da Spade, a Spighe! Swords to Plowshares Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari alla forza di quella creatura. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Debolezza Magica Power Sink Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se non lo fa, quel giocatore TAPpa tutte le terre che controlla e svuota la sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha NC Demonietto Provocatore Nettling Imp {TAP}: La creatura bersaglio non Muro controllata dal giocatore attivo attacca in questo turno se può farlo. Alla fine del turno, se quella creatura non ha attaccato in questo turno, distruggila. Ignora questo effetto se quel giocatore non ha avuto il controllo continuo della creatura dall'inizio del turno. Gioca questa abilità solo durante il turno di un avversario, prima che vengano dichiarati gli attaccanti. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Disco di Nevinyrral Nevinyrral's Disk Il Disco di Nevinyrral entra in gioco TAPpato. ; {1},{TAP}: Distruggi tutte gli artefatti, le creature e gli incantesimi. ???0
Alpha C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. ???0
Alpha C Disintegrazione Disintegrate La Disintegrazione infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata in questo turno. Se la creatura viene messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Distorcere la Mente Mind Twist Il giocatore bersaglio scarta X carte a caso dalla sua mano. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Distorci Artefatto Warp Artifact All'inizio del mantenimento del controllore dell'artefatto incantato, il Distorci Artefatto infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. ???0
Alpha R Drago di Shivan Shivan Dragon Volare ; {R}: Il Drago di Shivan prende +1/+0 fino alla fine del turno ???0
Alpha C Driadi di Shanodin Shanodin Dryads Passa-foreste. ???0
Alpha NC Druido della Forza Ley Druid {TAP}: STAPpa la terra bersaglio. ???0
Alpha R Duplicatore Fork Metti in cima alla Pila una copia di una magia stregoneria o istantaneo bersaglio, eccetto che essa copia il colore del Duplicatore, e tu puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. [CompRules 2001/07/23] ???0
Alpha NC Dwarven Demolition Team Dwarven Demolition Team {TAP}: Distruggi un muro bersaglio. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Elementale del Fuoco Fire Elemental ???0
Alpha NC Elementale dell'Acqua Water Elemental ???0
Alpha NC Elementale dell'Aria Air Elemental Volare ???0
Alpha NC Elementale della Terra Earth Elemental ???0
Alpha C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ???0
Alpha R Elmo di Chatzuk Helm of Chatzuk {1},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna Branco fino alla fine del turno. ???0
Alpha C Eroina di Benalia Benalish Hero Branco ???0
Alpha R Eruzione di Mana Mana Flare Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, quel giocatore aggiunge un mana dello stesso tipo alla sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha R Eruzione Vulcanica Volcanic Eruption Distruggi X montagne bersaglio. L'Eruzione Vulcanica infligge a ciascuna creatura e a ciascun giocatore un danno pari al numero di montagne distrutte in questo modo. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Esplosione Magica Spell Blast Neutralizza la magia bersaglio con costo di mana convertito pari a X. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha NC Esplosione Psionica Psionic Blast L'Esplosione Psionica infligge 4 danni ad un giocatore o a una creatura bersaglio, e 2 danni a te. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C False Orders False Orders Gioca i False Orders soltanto durante la dichiarazione delle difesa. ; La creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa è rimossa dal combattimento. Le creature che sono state bloccate da quella creatura in questo combattimento sono considerate ???0
Alpha R Falsificazione Magica Magical Hack Cambia il testo di una magia bersaglio o di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le istanze di un tipo di terra base con un altro. (Per esempio, puoi cambiare ???0
Alpha R Fattoria Farmstead La terra incantata ha ???0
Alpha NC Feedback Feedback All'inizio del mantenimento del controllore dell'incantesimo incantato, il Feedback infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Fiume Tumultuoso Raging River All'inizio della tua fase di combattimento, ogni avversario sceglie ???0
Alpha C Fonte della Vita Stream of Life Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita. ???0
Alpha C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ???0
Alpha R Forza della Natura Force of Nature Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, la Forza della Natura ti infligge 8 danni a meno che tu spenda {V}{V}{V}{V}. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha C Forza Diabolica Unholy Strength La creatura incantata prende +2/+1. ???0
Alpha C Forza Sacra Holy Strength La creatura incantata prende +1/+2. ???0
Alpha R Forziere del Mana Mana Vault Il Forziere del Mana non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spendere {4}. Se lo fai, STAPpa il Forziere del Mana. ; All'inizio della tua acquisizione, se il Forziere del Mana è TAPpato, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi {3} mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha C Fuga di Energia Power Leak All'inizio del mantenimento del controllore dell'incantesimo incantato, quel giocatore può pagare fino a {2}. Per ogni mana inferiore a {2} che paga in questo modo, la Fuga di Energia gli infligge un danno. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Fulmine Lightning Bolt Il Fulmine infligge 3 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. ???0
Alpha R Fumo Smoke I giocatori non possono STAPpare più di una creatura durante il proprio STAP. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Fungosauro Fungusaur Alla fine del turno, se il Fungosauro ha subito danno in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su di esso. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Fuoco Fatuo Will-O'-The-Wisp Volare ; {N}: Rigenera il Fuoco Fatuo. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Genio Mahamoti Mahamoti Djinn Volare. ???0
Alpha R Geyser Mentale Braingeyser Il giocatore bersaglio pesca X carte. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Ghoul Mangia Carogne Scavenging Ghoul Alla fine del turno, metti sul Ghoul Mangia Carogne un segnalino carogna per ogni creatura messa in un cimitero dal gioco durante quel turno. ; Rimuovi un segnalino carogna dal Ghoul Mangia Carogne: Rigenera il Ghoul Mangia Carogne. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Gigante a due Teste Two-Headed Giant of Foriys Travolgere ; Il Gigante a due Teste può bloccare due creature in ogni combattimento. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Gigante delle Colline Hill Giant ???0
Alpha NC Gigante di Pietra Stone Giant {TAP}: La creatura bersaglio che controlli avente la costituzione inferiore alla forza del Gigante di Pietra guadagna volare fino alla fine del turno. Alla fine del turno, distruggi quella creatura. ???0
Alpha R Globo del Caos Chaos Orb {1},{TAP}: Se il Globo del Caos è in gioco, lancia il Globo del Caos sull'area di gioco da un'altezza di almeno 1 piede (circa 30 cm). Se il Globo del Caos gira completamente almeno una volta durante il lancio, distruggi tutti i permanenti che tocca. Poi distruggi il Globo del Caos. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Globo dell'Inverno Winter Orb Fintanto che il Globo dell'Inverno è STAPpato, i giocatori non possono STAPpare più di una terra durante il proprio STAP. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha C Goblin Predatori di Mons Mons's Goblin Raiders ???0
Alpha NC Golem di Obsiana Obsianus Golem ???0
Alpha R Guardia del Corpo Veterana Veteran Bodyguard Fintanto che la Guardia del Corpo Veterana è STAPpata, tutto il danno che ti verrebbe inflitto dalle creature non bloccate, invece è inflitto alla Guardia del Corpo Veterana. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha C Guaritore Bianco Samite Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ???0
Alpha R Idra delle Rocce Rock Hydra L'Idra delle Rocce entra in gioco con X segnalini +1/+1 su di sé. ; Per ogni punto danno che viene inflitto all'Idra delle Rocce, se ha un segnalino +1/+1 su di sé, rimuovi da essa un segnalino +1/+1 e previeni quel danno. ; {R}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Idra delle Rocce in questo turno. ; {R}{R}{R}: Metti un segnalino +1/+1 sull'Idra delle Rocce. Utilizza questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Illusionary Mask Illusionary Mask {X}: Metti in gioco dalla tua mano una carta creatura, avente un costo di mana convertito pari o inferiore a X, come creatura 0/1 a faccia in giù. Metti X segnalini maschera su quella creatura. Gioca questa abilità soltanto quando potresti giocare una stregoneria. In qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo puoi rimuovere tutti i segnalini maschera dalla creatura e voltare la creatura a faccia in su. [Oracle 2002/10/01] ???0
Alpha NC Incanalare Energia Channel Fino alla fine del turno, quando potresti giocare un'abilità di mana, puoi pagare un punto vita. Se lo fai, aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Incantatrice Verde dei Boschi Verduran Enchantress Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, puoi pescare una carta. ???0
Alpha NC Incendio Flashfires Distruggi tutte le pianure. ???0
Alpha R Incubo Nightmare Volare ; La forza e la costituzione dell'Incubo sono pari ciascuna al numero di paludi che controlli. ???0
Alpha C Indebolimento Weakness La creatura incantata prende -2/-1. ???0
Alpha NC Infondere Energia Instill Energy La creatura incantata ha rapidità. ; {0}: STAPpa la creatura incantata. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo turno ma solo una volta per turno. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Inversione del Danno Reverse Damage La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2002/03/01] ???0
Alpha C Invisibilità Invisibility La creatura incantata non può essere bloccata tranne che dai muri. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Ira di Dio Wrath of God Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. ???0
Alpha C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ???0
Alpha R Isola Santuario Island Sanctuary Se peschi una carta durante la tua acquisizione, invece puoi saltare quella pescata. Se lo fai, fino all'inizio del tuo prossimo turno possono attaccarti soltanto le creature con volare o con passa-isole. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha R Isola Tropicale Tropical Island L'Isola Tropicale è un'isola e una foresta in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Juggernaut Juggernaut Il Juggernaut attacca in ogni turno se gli è possibile. ; Il Juggernaut non può essere bloccato dai Muri. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Karma Karma All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il Karma infligge a quel giocatore un ammontare di danni pari al numero di paludi che quel giocatore controlla. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Kudzu Kudzu Quando la terra incantata diventa TAPpata, distruggila. Il suo controllore sposta il Kudzu su una terra a sua scelta. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R L'Alveare The Hive {5},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Vespa 1/1 con volare. [Oracle 1999/05/01] ???0
Alpha R Lampo di Gloria Blaze of Glory La creatura bersaglio può bloccare un qualsiasi numero di creature in questo turno. Deve bloccare ogni creatura attaccante, se le è possibile. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Lancia Lance La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Legame Empatico Creature Bond Quando la creatura incantata finisce in un cimitero, il Legame Empatico infligge al controllore della creatura un ammontare di danni pari alla costituzione di quella creatura. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Legame Rapido Fastbond Puoi giocare un numero di terre a tua scelta durante il tuo turno. ; Ogniqualvolta metti in gioco una terra diversa dalla prima terra del turno, il Legame Rapido ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Leoni della Savana Savannah Lions ???0
Alpha R Lich Lich Mentre il Lich entra in gioco, i tuoi punti vita totali diventano zero. ; Non perdi la partita se hai zero o meno punti vita. ; Se dovessi guadagnare punti vita, invece pesca tante carte quanti sono i punti vita che guadagneresti. ; Ogniqualvolta ti viene inflitto danno, sacrifica un numero di permanenti pari ai punti danno. ; Quando il Lich lascia il gioco, perdi la partita. [Oracle 2002/03/01] ???0
Alpha R Loto Nero Black Lotus {TAP}, Sacrifica il Loto Nero: Aggiungi tre mana di un qualsiasi singolo colore alla tua riserva di mana. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Luna Nera Bad Moon Le creature nere prendono +1/+1. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Lupi dei Boschi Timber Wolves Branco. ???0
Alpha R Magli del Potere Gauntlet of Might Le creature rosse prendono +1/+1. ; Ogniqualvolta una montagna viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge un {R} addizionale alla propria riserva di mana. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Malaterra Badlands La Malaterra è una palude e una montagna in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha NC Malinconia Gloom Le magie bianche costano {3} in più per essere giocate. ; Le abilità attivate degli incantesimi bianchi costano {3} in più per essere giocate. ???0
Alpha C Mammut da Guerra War Mammoth Travolgere. ???0
Alpha R Mana Spinato Manabarbs Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, il Mana Spinato infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha C Manipolatore Twiddle TAPpa o STAPpa la terra, l'artefatto o la creatura bersaglio. ???0
Alpha NC Manipolatore Glaciale Icy Manipulator {1},{TAP}: TAPpa una terra, una creatura o un artefatto bersaglio. ???0
Alpha R Mare Sotterraneo Underground Sea Il Mare Sotterraneo è un'isola e una palude in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta. ???0
Alpha C Minotauro di Hurloon Hurloon Minotaur ???0
Alpha NC Monolito di Basalto Basalt Monolith Il Monolito di Basalto non STAPpa durante il tuo STAP. ; {3}: STAPpa il Monolito di Basalto. ; {TAP}: Aggiungi tre mana incolori alla tua riserva di mana. Questo mana non può essere usato per pagare le abilità di permanenti di nome Monolito di Basalto. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Monolito di Giada Jade Monolith {1}: La prossima volta che una fonte a tua scelta infligge danni a una creatura bersaglio in questo turno, quel danno viene invece inflitto a te. ???0
Alpha C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ???0
Alpha NC Morsa Maledetta Black Vise Mentre la Morsa Maledetta entra in gioco, scegli un avversario. ; All'inizio del mantenimento del giocatore scelto, la Morsa Maledetta infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari al numero di carte oltre la quarta che ha nella sua mano. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Mostro Fantasma Phantom Monster Volare. ???0
Alpha R Mox d'Ambra Mox Jet {TAP}: Aggiungi un mana nero alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Mox di Perla Mox Pearl {TAP}: Aggiungi un mana bianco alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Mox di Rubino Mox Ruby {TAP}: Aggiungi un mana rosso alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Mox di Smeraldo Mox Emerald {TAP}: Aggiungi un mana verde alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Mox di Zaffiro Mox Sapphire {TAP}: Aggiungi un mana blu alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Muro d'Acqua Wall of Water (I Muri non possono attaccare.) ; {L}: Il Muro d'Acqua prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Muro d'Aria Wall of Air Volare. ; (I Muri non possono attaccare) ???0
Alpha NC Muro d'Ossa Wall of Bone (I Muri non possono attaccare.) ; {N}: Rigenera il Muro d'Ossa. ???0
Alpha NC Muro di Fuoco Wall of Fire (I Muri non possono attaccare.) ; {R}: Il Muro di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. ???0
Alpha NC Muro di Ghiaccio Wall of Ice (I Muri non possono attaccare) [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Muro di Legno Wall of Wood (I Muri non possono attaccare.) [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Muro di Pietra Wall of Stone (I Muri non possono attaccare) [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha NC Muro di Rovi Wall of Brambles (I Muri non possono attaccare) ; {V}: Rigenera il Muro di Rovi. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha NC Muro di Spade Wall of Swords (I Muri non possono attaccare.) ; Volare. ???0
Alpha NC Muro Vivente Living Wall (I Muri non possono attaccare.) ; {1}: Rigenera il Muro Vivente. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Mutaforma Vesuvano Vesuvan Doppelganger Mentre il Mutaforma Vesuvano entra in gioco, puoi scegliere una creatura in gioco. Se lo fai, il Mutaforma Vesuvano entra in gioco come una copia di quella creatura eccetto che per il suo colore e guadagna ???0
Alpha NC Mutazione Geomorfica Conversion Tutte le montagne sono pianure. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Mutazione Geomorfica a meno che tu spenda {B}{B}. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Nani Guerrieri Dwarven Warriors {TAP}: La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non è bloccabile in questo turno. ???0
Alpha R Nave dei Pirati Pirate Ship La Nave dei Pirati non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Quando non controlli isole, sacrifica la Nave dei Pirati. ; {TAP}: La Nave dei Pirati infligge un danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. ???0
Alpha NC Necrospettro delle Paludi Bog Wraith Passa-paludi. ???0
Alpha NC Nuova Crescita Regrowth Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Occhiali da Sole di Urza Sunglasses of Urza {B}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Occhiali di Urza Glasses of Urza {TAP}: Guarda la mano del giocatore bersaglio. ???0
Alpha C Ogre Grigio Gray Ogre ???0
Alpha R Ombra Infernale Nether Shadow Rapidità ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'Ombra Infernale è nel tuo cimitero con almeno tre carte creature sopra, puoi rimettere in gioco l'Ombra Infernale. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Ondata di Potere Power Surge All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, l'Ondata di Potere infligge a quel giocatore X danni, dove X è pari al numero di terre STAPpate che quel giocatore controllava all'inizio di questo turno. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha C Orchi dell'Artiglio di Ferro Ironclaw Orcs Gli Orchi dell'Artiglio di Ferro non possono bloccare una creatura con forza pari o superiore a 2. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Orde Demoniache Demonic Hordes {TAP}: Distruggi una terra bersaglio. ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu spenda {N}{N}{N}, TAPpa le Orde Demoniache e sacrifica una terra a scelta di un avversario. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Orifiamma Orchesco Orcish Oriflamme Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. ???0
Alpha C Orso Grizzly Grizzly Bears ???0
Alpha R Paladino del Nord Northern Paladin {B}{B},{TAP}: Distruggi un permanente bersaglio nero. ???0
Alpha C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ???0
Alpha C Paralisi Paralyze Quando la Paralisi entra in gioco, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; La creatura incantata ha ???0
Alpha R Passo Temporale Time Walk Guadagni un turno addizionale immediatamente dopo questo turno. ???0
Alpha R Patto con le Tenebre Darkpact Rimuovi questa carta dal tuo mazzo prima della partita se non giochi per la posta. ; Prendi la proprietà della carta bersaglio nella posta. Il precedente proprietario di quella carta adesso è il proprietario del Patto con le Tenebre. Metti quella carta in cima al tuo grimorio e il Patto con le Tenebre nella posta. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha C Paura Fear La creatura incantata ha Paura (Non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) [Oracle 2002/10/01] ???0
Alpha C Pegaso delle Mese Mesa Pegasus Volare, Branco. ???0
Alpha C Peste Pestilence Alla fine di ogni turno, se non ci sono creature in gioco, sacrifica la Peste. ; {N}: La Peste infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ???0
Alpha R Pietra dell'Indebolimento Meekstone Le creature con forza pari o superiore a 3 non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ???0
Alpha C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. ???0
Alpha NC Potere della Vita Lifeforce {V}{V}: Neutralizza una magia nera bersaglio. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha C Pozzo Nero Sinkhole Distruggi la terra bersaglio. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Presenza Malefica Evil Presence La terra incantata è una palude. ???0
Alpha R Prestigiatore Psichico Sleight of Mind Cambia il testo di una magia o di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le istanze di un termine di colore con un altro. (Per esempio, puoi cambiare ???0
Alpha NC Prisma Celestiale Celestial Prism {2},{TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/02] ???0
Alpha R Privazione del Mana Mana Short TAPpa tutte le terre controllate da un giocatore bersaglio e svuota la sua riserva di mana. ???0
Alpha R Ragnatela Web La creatura incantata prende +0/+2 e può bloccare come se avesse volare. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Ragno Gigante Giant Spider Il Ragno Gigante può bloccare come se avesse volare. ???0
Alpha C Ratti della Peste Plague Rats I Ratti della Peste hanno forza e costituzione pari al numero delle creature di nome Ratti della Peste in gioco. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Re dei Goblin Goblin King Tutti i Goblin prendono +1/+1 e hanno passa-montagne. ???0
Alpha NC Resurrezione Resurrection Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Rete per le Anime Soul Net Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Rettitudine Righteousness La creatura bersaglio che sta bloccando prende +7/+7 fino alla fine del turno. ???0
Alpha NC Richiamo Lure Tutte le creature che possono bloccare la creatura incantata devono farlo. ???0
Alpha R Richiamo Ancestrale Ancestral Recall Il giocatore bersaglio pesca tre carte. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Rigenerazione Regeneration {V}: Rigenera la creatura incantata. ???0
Alpha R Risucchia Mana Drain Power Il giocatore bersaglio gioca un'abilità di mana per ogni terra che controlla, poi svuota la sua riserva di mana. Aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di mana uguale al tipo e all'ammontare svuotato dalla riserva di mana di quel giocatore in questo modo. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha C Risucchia Vita Drain Life Spendi solo mana nero per pagare X. ; Il Risucchia Vita infligge X danni a una creatura o un giocatore bersaglio. Tu guadagni un ammontare di punti vita parti al danno inflitto, ma non più dei punti vita totali di quel giocatore prima che il Risucchia Vita gli infliggesse danno o della costituzione di quella creatura. [Oracle 2001/05/02] ???0
Alpha C Risveglio dei Morti Raise Dead Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ???0
Alpha C Rito Oscuro Dark Ritual Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. ???0
Alpha R Roc delle Creste di Kher Roc of Kher Ridges Volare. ???0
Alpha NC Rubare Artefatto Steal Artifact Tu controlli l'artefatto incantato. ???0
Alpha R Ruota della Fortuna Wheel of Fortune Ogni giocatore scarta la propria mano e pesca sette carte. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Sacrificio Sacrifice Come costo addizionale per giocare il Sacrificio, sacrifica una creatura. ; Aggiungi alla tua riserva un ammontare di mana nero pari al costo di mana convertito della creatura sacrificata. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Salto Prodigioso Jump La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. ???0
Alpha R Savana Savannah La Savana è una pianura ed una foresta in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha C Scarica Elementale Blu Blue Elemental Blast Scegline una - Neutralizza la magia rossa bersaglio; oppure distruggi il permanente rosso bersaglio. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Scarica Elementale Rossa Red Elemental Blast Scegline una - Neutralizza la magia bersaglio blu; oppure distruggi il permanente blu bersaglio. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Scavagallerie Burrowing La creatura incantata ha passa-montagne. [Oracle 1999/05/01] ???0
Alpha NC Scettro della Rovina Rod of Ruin {3},{TAP}: Lo Scettro della Rovina infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ???0
Alpha R Scettro Devastante Disrupting Scepter {3},{TAP}: Il giocatore bersaglio sceglie e scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. ???0
Alpha NC Scettro di Cristallo Crystal Rod Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. ???0
Alpha C Scheletri Maledetti Drudge Skeletons {N}: Rigenera gli Scheletri Maledetti. ???0
Alpha R Segno del Caos Chaoslace La magia bersaglio o il permanente bersaglio diventa rosso. (I suoi simboli di mana restano invariati) [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Segno del Pensiero Thoughtlace La magia bersaglio o il permanente bersaglio diventa blu. (I simboli di mana su quel permanente rimangono invariati.) [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Segno della Vita Lifelace La magia o il permanente bersaglio diventa verde. (I simboli del mana su quel permanente non cambiano) [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Segno di Morte Deathlace La magia o il permanente bersaglio diventa nero. (I simboli del mana su quel permanente rimangono immutati.) [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Segno di Purezza Purelace La magia o il permanente bersaglio diventano bianchi. (I simboli del mana su quel permanente restano immutati.) [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Selezione Naturale Natural Selection Guarda le prime tre carte del grimorio di un qualsiasi giocatore e rimettile a posto in qualsiasi ordine. Puoi far rimescolare il grimorio a quel giocatore. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Serpente Marino Sea Serpent Il Serpente Marino non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; Quando non controlli Isole, sacrifica il Serpente Marino. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha NC Sfera di Legno Wooden Sphere Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. ???0
Alpha NC Sigillo Bianco White Ward La creatura incantata guadagna protezione dal bianco. Questo effetto non rimuove il Sigillo Bianco. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Sigillo Blu Blue Ward La creatura incantata guadagna protezione dal blu. Questo effetto non rimuove il Sigillo Blu. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha C Sigillo della Morte Death Ward Rigenera la creatura bersaglio. ???0
Alpha NC Sigillo Nero Black Ward La creatura incantata ha protezione dal nero. Questo effetto non rimuove il Sigillo Nero. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Sigillo Rosso Red Ward La creatura incantata guadagna Protezione dal rosso. Questo effetto non rimuove il Sigillo Rosso. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Sigillo Verde Green Ward La creatura incantata ha protezione dal verde. Questo effetto non rimuove il Sigillo Verde. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Signore degli Zombi Zombie Master Tutti gli Zombi guadagnano ???0
Alpha R Signore dell'Abisso Lord of the Pit Volare, Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura diversa dal Signore dell'Abisso. Se non puoi farlo, il Signore dell'Abisso ti infligge 7 danni. [Oracle 2002/02/01] ???0
Alpha NC Signore della Guerra Keldon Keldon Warlord Il Signore della Guerra Keldon ha forza e costituzione pari al numero di creature non muro che controlli. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Signore di Atlantide Lord of Atlantis Tutti i Tritoni prendono +1/+1 e hanno passa-isole. ???0
Alpha C Silvantropi Radice di Ferro Ironroot Treefolk ???0
Alpha NC Simulacro Simulacrum Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto a te questo turno. Il Simulacro infligge alla creatura bersaglio che controlli un danno uguale al danno inflitto a te questo turno. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Soffio del Drago Firebreathing {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. ???0
Alpha NC Soffio della Vita Lifetap Ogniqualvolta una foresta controllata da un avversario diventa TAPpata, tu guadagni 1 punto vita. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha NC Spettro Ipnotico Hypnotic Specter Volare ; Ogniqualvolta lo Spettro Ipnotico infligge danno a un avversario, quel giocatore scarta una carta a caso dalla sua mano. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Spiritelli di Scryb Scryb Sprites Volare. ???0
Alpha NC Squadriglia Fantasma Phantasmal Forces Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Squadriglia Fantasma a meno che tu spenda {L}. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Stasi Stasis I giocatori saltano il loro STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Stasi a meno che tu spenda {L}. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha NC Statua di Giada Jade Statue {2}: La Statua di Giada diventa una creatura artefatto 3/6 fino alla fine del combattimento. Utilizza questa abilità solo durante il combattimento. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Stella di Ferro Iron Star Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia rossa, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. ???0
Alpha R Steppa Scrubland La Steppa è una pianura ed una palude in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha C Stregone Errante Prodigal Sorcerer {TAP}: Lo Stregone Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ???0
Alpha NC Stretta Mortale Deathgrip {N}{N}: Neutralizza la magia bersaglio verde. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Taiga Taiga La Taiga è una montagna e una foresta in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha NC Tavoletta di Rame Copper Tablet All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, la Tavoletta di Rame infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Tempesta di Ghiaccio Ice Storm Distruggi una terra bersaglio. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Tentacoli della Terra Earthbind Quando i Tentacoli della Terra entrano in gioco, se la creatura ha volare, i Tentacoli della Terra infliggono 2 danni a quella creatura e i Tentacoli della Terra guadagnano ???0
Alpha NC Terra Consacrata Consecrate Land La terra incantata non può essere incantata tranne che dalla Terra Consacrata. ; Se la terra incantata dovesse essere distrutta, invece rimuovi da essa tutto il danno. [Oracle 2002/03/01] ???0
Alpha NC Terra Maledetta Cursed Land All'inizio del mantenimento del controllore della terra incantata, la Terra Maledetta infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha R Terre Viventi Living Lands Tutte le foreste sono creature 1/1 che sono ancora terre. ???0
Alpha R Terremoto Earthquake Il Terremoto infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. ???0
Alpha C Terreno Illusorio Phantasmal Terrain Mentre il Terreno Illusorio entra in gioco, scegli un tipo di terra base. ; La terra incantata è del tipo scelto. [Oracle 2000/10/24] ???0
Alpha C Terrore Terror Distruggi una creatura bersaglio non artefatto e non nera. Non può essere rigenerata. ???0
Alpha R Tomba dei Ciclopi Cyclopean Tomb {2},{TAP}: Metti un segnalino melma sulla terra bersaglio. Quella terra è una palude fintanto che ha un segnalino melma su di sé. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo mantenimento. ; Quando la Tomba dei Ciclopi lascia il gioco, all'inizio di ogni tuo mantenimento, e fino alla fine della partita, rimuovi uno di quei segnalini melma. [Oracle 2002/03/01] ???0
Alpha R Tomo di Jayemdae Jayemdae Tome {4},{TAP}: Pesca una carta. ???0
Alpha C Tranquillità Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. ???0
Alpha C Tritone dal Tridente Perlaceo Merfolk of the Pearl Trident ???0
Alpha R Troll delle Paludi Sedge Troll Il Troll delle Paludi prende +1/+1 fintanto che controlli almeno una palude. ; {N}: Rigenera il Troll delle Paludi. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Troll di Uthden Uthden Troll {R}: Rigenera il Troll di Uthden. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha NC Trono d'Ossa Throne of Bone Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. ???0
Alpha NC Tsunami Tsunami Distruggi tutte le isole. ???0
Alpha R Tundra Tundra La Tundra è una pianura e un'isola in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Tunnel Tunnel Distruggi il Muro bersaglio. Non può essere rigenerato. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha NC Tutore Demoniaco Demonic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta qualsiasi e aggiungila alla tua mano. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. ???0
Alpha C Ululato Infernale Howl from Beyond La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. ???0
Alpha C Unicorno Perlaceo Pearled Unicorn ???0
Alpha R Uovo di Dingus Dingus Egg Ogniqualvolta una terra finisce in un cimitero dal gioco, l'Uovo di Dingus infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 2002/10/01] ???0
Alpha NC Uragano Hurricane L'Uragano infligge X danni a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. ???0
Alpha NC Vagabondare Wanderlust All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, il Vagabondare infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] ???0
Alpha NC Vampiro di Sengir Sengir Vampire Volare ; Ogniqualvolta una creatura a cui il Vampiro di Sengir ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Vampiro di Sengir. ???0
Alpha R Vassallo di Gea Gaea's Liege Fintanto che il Vassallo di Gea non attacca, la sua forza e la sua costituzione sono ciascuna pari al numero di foreste che controlli. Fintanto che il Vassallo di Gea attacca, la sua forza e la sua costituzione sono pari ciascuna al numero di foreste controllate dal giocatore in difesa. ; {TAP}: La terra bersaglio diventa una foresta fino a quando il Vassallo di Gea lascia il gioco. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Veleno Psichico Psychic Venom Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata, il Veleno Psichico infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 1999/05/01] ???0
Alpha R Verbo del Comando Word of Command Guarda la mano di un avversario bersaglio e scegli una carta da essa. Quel giocatore gioca quella carta usando il suo mana, ma tu prendi tutte le decisioni che la magia richiede. Il giocatore è obbligato soltanto ad usare il mana della sua riserva e il mana che può essere attinto dalle terre. [Oracle 1999/09/03] ???0
Alpha C Volare Flight La creatura incantata ha volare. ???0
Alpha R Volta Temporale Time Vault La Volta Temporale entra in gioco TAPpata. ; La Volta Temporale non STAPpa durante il tuo STAP. ; Salta il tuo prossimo turno: STAPpa la Volta Temporale e metti un segnalino tempo su di essa. ; {TAP}, Rimuovi tutti i segnalini tempo dalla Volta Temporale: Guadagni un turno supplementare dopo questo. Gioca questa abilità solamente se c'è almeno un segnalino tempo sulla Volta Temporale. [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha R Vortice Temporale Timetwister Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio e poi pesca sette carte. (Poi metti il Vortice Temporale nel cimitero del proprietario). [Oracle 2001/08/24] ???0
Alpha C Wurm Devastatore Craw Wurm ???0
Alpha C Zombi della Distruzione Scathe Zombies ???0