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Flagello NC Aberrazione Elfica Elvish Aberration {TAP}: Aggiungi {V}{V}{V} alla tua riserva di mana. ; Cicloforesta {2} 0.503
Flagello C Abominio Folle Twisted Abomination {N}: Rigenera l'Abominio Folle. ; Ciclopalude {2} 0.254
Flagello C Abominio Folle
Versione Foil
Twisted Abomination {N}: Rigenera l'Abominio Folle. ; Ciclopalude {2} 0.501
Flagello C Acciaio Astrale Astral Steel La creatura bersaglio prende +1/+2 fino alla fine del turno. ; Tempesta 0.254
Flagello R Alaspada il Risorto Bladewing the Risen Volare ; Quando Alaspada il Risorto entra in gioco, puoi rimettere in gioco dal tuo cimitero una carta Drago bersaglio. ; {N}{R}: Tutti i Draghi prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 5.000
Flagello C Ali del Drago Dragon Wings La creatura incantata ha volare. ; Ciclo {1}{L} ; Quando entra in gioco una creatura con costo di mana convertito pari o superiore a 6, puoi rimettere in gioco le Ali del Drago dal tuo cimitero ad incantare quella creatura. 0.254
Flagello C Alito del Drago Dragon Breath La creatura incantata ha rapidità. ; {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; Quando una creatura con costo di mana convertito pari o superiore a 6 entra in gioco, puoi rimettere in gioco l'Alito del Drago dal tuo cimitero per incantare quella creatura. 0.254
Flagello C Alleggerire Unburden Il giocatore bersaglio scarta due carte. ; Ciclo {2} 0.252
Flagello R Antico Dimenticato Forgotten Ancient Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, puoi mettere un segnalino +1/+1 sull'Antico Dimenticato. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spostare un qualsiasi numero dei segnalini +1/+1 dall'Antico Dimenticato ad altre creature. 6.002
Flagello NC Arca della Devastazione Ark of Blight {3},{TAP}, Sacrifica l'Arca della Devastazione: Distruggi una terra bersaglio. 0.404
Flagello NC Artigli di Boscocavo Claws of Wirewood Gli Artigli di Boscocavo infliggono 3 danni ad ogni creatura con volare e ad ogni giocatore. ; Ciclo {2} 0.403
Flagello NC Aura Pemmins Pemmin's Aura {L}: STAPpa la creatura incantata. ; {L}: La creatura incantata guadagna volare fino alla fine del turno. ; {L}: La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. ; {1}: La creatura incantata prende +1/-1 o -1/+1 fino alla fine del turno. 2.001
Flagello R Bolla di Forza Force Bubble Se ti venisse inflitto danno, invece metti sulla Bolla di Forza un pari ammontare di segnalini desolazione. ; Quando ci sono quattro o più segnalini desolazione sulla Bolla di Forza, sacrificala. ; Alla fine del turno, rimuovi tutti i segnalini desolazione dalla Bolla di Forza. 1.001
Flagello NC Braccia Extra Extra Arms Ogniqualvolta la creatura incantata attacca, infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.400
Flagello R Breccia Dimensionale Dimensional Breach Rimuovi dal gioco tutti i permanenti. Fintanto che una di quelle carte resta rimossa dal gioco, all'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore rimette in gioco una delle carte rimosse che possiede. 1.001
Flagello C Brigante Goblin Goblin Brigand Il Brigante Goblin attacca in ogni turno, se può farlo. 0.254
Flagello NC Cacciadraghi Dragonstalker Volare, protezione dai Draghi. 0.400
Flagello NC Calcalimiti Edgewalker Le magie Chierico che giochi costano {B}{N} in meno per essere giocate. Questo effetto riduce solo l'ammontare di mana colorato da pagare (per esempio, se giochi un Chierico con un costo di mana pari a {1}{B}, costa {1} per essere giocato). 0.500
Flagello R Capo della Squadra di Assedio Siege-Gang Commander Quando il Capo della Squadra di Assedio entra in gioco, metti in gioco tre pedine creatura Goblin 1/1 rosse. ; {1}{R}, Sacrifica un Goblin: Il Capo della Squadra di Assedio infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 6.003
Flagello R Capo Imboscata Ambush Commander Le Foreste che tu controlli sono creature Elfo 1/1 verdi che sono ancora terre. ; {1}{V}, Sacrifica un Elfo: La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 4.000
Flagello NC Carbonizzare Carbonize Carbonizzare infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata in questo turno. Se la creatura finisce in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. 0.504
Flagello C Cavalca Rocce Rock Jockey Non puoi giocare il Cavalca Rocce se hai giocato almeno una terra in questo turno. ; Non puoi giocare terre se hai giocato il Cavalca Rocce in questo turno. 0.254
Flagello C Cavalca Rocce
Versione Foil
Rock Jockey Non puoi giocare il Cavalca Rocce se hai giocato almeno una terra in questo turno. ; Non puoi giocare terre se hai giocato il Cavalca Rocce in questo turno. 0.501
Flagello NC Cavaliere d'Argento Silver Knight Attacco improvviso, protezione dal rosso. 2.001
Flagello C Coguaro Dentebrace Chartooth Cougar {R}: Il Coguaro Dentebrace prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; Ciclomontagna {2} 0.254
Flagello R Collezionista di Anime Soul Collector Volare ; Ogniqualvolta una creatura alla quale il Collezionista di Anima ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, rimetti in gioco quella carta sotto il tuo controllo. ; Metamorfosi {N}{N}{N} 2.000
Flagello NC Colonna di Fuoco Pyrostatic Pillar Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia con costo di mana convertito pari o inferiore a 3, la Colonna di Fuoco infligge 2 danni a quel giocatore. 2.501
Flagello C Colpo Frantumante Scattershot Il Colpo Frantumante infligge 1 danno alla creatura bersaglio. ; Tempesta 0.253
Flagello R Condizionamento della Cabala Cabal Conditioning Un qualsiasi numero di giocatori bersaglio scartano ciascuno dalla propria mano un numero di carte pari al costo di mana convertito maggiore tra tutti i permanenti che tu controlli. 1.001
Flagello NC Condottiero Daru Daru Warchief Le magie Soldato che giochi costano {1} in meno per essere giocate. ; I Soldati che controlli prendono +1/+2. 3.000
Flagello NC Condottiero di Krosa Krosan Warchief Le magie Bestia che giochi costano {1} in meno per essere giocate. ; {1}{V}: Rigenera una Bestia bersaglio. 1.003
Flagello NC Condottiero di Krosa
Versione Foil
Krosan Warchief Le magie Bestia che giochi costano {1} in meno per essere giocate. ; {1}{V}: Rigenera una Bestia bersaglio. 2.001
Flagello NC Condottiero Goblin Goblin Warchief Le magie Goblin che tu giochi costano {1} in meno per essere giocate. ; I Goblin che tu controlli hanno rapidità. 5.004
Flagello NC Condottiero Nebbiforme Mistform Warchief Le magie creatura che giochi e che hanno almeno un tipo di creatura in comune con il Condottiero Nebbiforme costano {1} in meno per essere giocate. ; {TAP}: Il tipo del Condottiero Nebbiforme diventa un tipo di creatura a tua scelta fino alla fine del turno. 0.504
Flagello NC Condottiero Non Morto Undead Warchief Le magie Zombie che tu giochi costano {1} in meno per essere giocate. ; Gli Zombie che tu controlli prendono +2/+1. 3.501
Flagello C Congelato Frozen Solid La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del proprio controllore. ; Quando viene inflitto danno alla creatura incantata, distruggila. 0.254
Flagello C Coscienza Sporca Guilty Conscience Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, la Coscienza Sporca infligge un pari ammontare di danni alla creatura incantata. 0.254
Flagello C Crescita Divergente Divergent Growth Fino alla fine del turno, le terre che controlli guadagnano 0.254
Flagello NC Curgadonte Kurgadon Ogniqualvolta giochi una magia creatura con costo di mana convertito pari o superiore a 6, metti tre segnalini +1/+1 sul Curgadonte. 0.400
Flagello R Decreto del Dolore Decree of Pain Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. Pesca una carta per ogni creatura distrutta in questo modo. ; Ciclo {3} ; Quando usi l'abilità Ciclo del Decreto del Dolore, tutte le creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno. 1.004
Flagello R Decreto del Silenzio Decree of Silence Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, neutralizza quella magia e metti un segnalino desolazione sul Decreto del Silenzio. Se ci sono tre o più segnalini desolazione sul Decreto del Silenzio, sacrificalo. ; Ciclo {4}{L}{L} ; Quando usi l'abilità Ciclo del Decreto del Silenzio, puoi neutralizzare una magia bersaglio. 1.500
Flagello R Decreto dell'Annientamento Decree of Annihilation Rimuovi dal gioco tutti gli artefatti, le creature, le terre, i cimiteri e le mani. ; Ciclo {5}{R}{R} ; Quando usi l'abilità ciclo del Decreto dell'Annientamento, distruggi tutte le terre. 1.003
Flagello R Decreto della Ferocia Decree of Savagery Metti quattro segnalini +1/+1 su ogni creatura che controlli. ; Ciclo {4}{V}{V} ; Quando usi l'abilità Ciclo del Decreto della Quercia, puoi mettere quattro segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio. 1.000
Flagello R Decreto della Giustizia Decree of Justice Metti in gioco X pedine creatura Angelo 4/4 bianche con volare. ; Ciclo {2}{B} ; Quando usi l'abilità Ciclo del Decreto della Giustizia, puoi spendere {X}. Se lo fai, metti in gioco X pedine creatura Soldato 1/1 bianche. 6.001
Flagello R Desiderio della Mente Mind's Desire Rimescola il tuo grimorio. Poi rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocarla come se fosse nella tua mano, senza pagare il suo costo di mana. (Se c'è X nel suo costo di mana, X è 0.) ; Tempesta 2.004
Flagello R Dracomago Dragon Mage Volare ; Ogniqualvolta il Dracomago infligge danno da combattimento ad un giocatore, ogni giocatore scarta la sua mano e pesca sette carte. 3.001
Flagello R Dracotempesta Dragonstorm Cerca nel tuo grimorio una carta Drago e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ; Tempesta 6.000
Flagello R Drago Eterno Eternal Dragon Volare ; {3}{B}{B}: Riprendi in mano il Drago Eterno dal tuo cimitero. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. ; Ciclopianura {2} 6.003
Flagello R Dragotiranno Dragon Tyrant Volare, travolgere ; Doppio attacco ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Dragotiranno a meno che tu spenda {R}{R}{R}{R}. ; {R}: Il Dragotiranno prende +1/+0 fino alla fine del turno. 5.000
Flagello C Egoista Sprezzante Scornful Egotist Metamorfosi {L} 0.254
Flagello NC Elementale del Temporale Thundercloud Elemental Volare ; {3}{L}: TAPpa tutte le creature con costituzione pari o inferiore a 2. ; {3}{L}: Tutte le altre creature perdono volare fino alla fine del turno. 0.404
Flagello R Elementale dell'Alba Dawn Elemental Volare ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto all'Elementale dell'Alba. 2.000
Flagello R Elementale dell'Alba
Versione Foil
Dawn Elemental Volare ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto all'Elementale dell'Alba. 4.001
Flagello R Elementale della Radice Root Elemental Metamorfosi {5}{V}{V} ; Quando l'Elementale della Radice viene girato a faccia in su, puoi mettere in gioco una carta creatura dalla tua mano. 1.002
Flagello C Empatico Spietato Fierce Empath Quando l'Empatico Spietato entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta creatura con costo di mana convertito pari o superiore a 6, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Flagello NC Esemplare Alpha Alpha Status La creatura incantata prende +2/+2 per ogni altra creatura in gioco che condivide un tipo di creatura con essa. 3.003
Flagello R Fanghiglia Corrosiva Consumptive Goo {2}{N}{N}: La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. Metti un segnalino +1/+1 sulla Fanghiglia Corrosiva. 2.000
Flagello C Fare a Pezzi Break Asunder Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. ; Ciclo {2} 0.254
Flagello C Fare a Pezzi
Versione Foil
Break Asunder Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. ; Ciclo {2} 0.501
Flagello C Fauci del Drago Dragon Fangs La creatura incantata prende +1/+1 e ha travolgere. ; Quando una creatura con costo di mana convertito pari o superiore a 6 entra in gioco, puoi rimettere in gioco le Fauci del Drago dal tuo cimitero per incantare quella creatura. 0.254
Flagello C Fenditura Temporale Temporal Fissure Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. ; Tempesta 0.254
Flagello NC Filamenti dell'Agonia Tendrils of Agony Il giocatore bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. ; Tempesta 2.000
Flagello C Flusso di Conoscenza Rush of Knowledge Pesca un numero di carte pari al più alto costo di mana convertito tra i permanenti che controlli. 0.254
Flagello R Forma del Drago Form of the Dragon All'inizio del tuo mantenimento, la Forma del Drago infligge 5 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. ; Alla fine di ogni turno, il totale dei tuoi punti vita diventa 5. ; Le creature senza volare non possono attaccarti. 2.004
Flagello NC Frammenti d'Ala Wing Shards Il giocatore bersaglio sacrifica una creatura attaccante. ; Tempesta 1.004
Flagello NC Gelacervello Brain Freeze Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime tre carte del proprio grimorio. ; Tempesta 3.000
Flagello NC Goblin Psicopatico Goblin Psychopath Ogniqualvolta il Goblin Psicopatico attacca o blocca, lancia una moneta. Se perdi il lancio, la prossima volta che infligge danno da combattimento in questo turno, infligge invece a te quel danno. 0.402
Flagello C Guardiacoste Coast Watcher Volare, protezione dal verde. 0.254
Flagello C Guardiano di Boscocavo Wirewood Guardian Cicloforesta {2} 0.254
Flagello C Guardiano di Boscocavo
Versione Foil
Wirewood Guardian Cicloforesta {2} 0.501
Flagello R Il Giorno dei Draghi Day of the Dragons Quando Il Giorno dei Draghi entra in gioco, rimuovi dal gioco tutte le creature che controlli. Poi metti in gioco un pari numero di pedine creatura Drago 5/5 rosse con volare. ; Quando Il Giorno dei Draghi lascia il gioco, sacrifica tutti i Draghi che controlli. Poi rimetti in gioco sotto il tuo controllo le carte rimosse. 2.000
Flagello R Incisioni Primitive Primitive Etchings Rivela la prima carta che peschi in ogni turno. Ogniqualvolta riveli in questo modo una carta creatura, pesca una carta. 1.004
Flagello C Infestazione Incontrollata Uncontrolled Infestation L'Infestazione Incontrollata può incantare solo una terra non base. ; Quando la terra incantata viene TAPpata, distruggila. 0.254
Flagello NC Infuriare Enrage La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. 0.400
Flagello C Iniziato della Gilda del Corvo Raven Guild Initiate Metamorfosi - Il proprietario riprende in mano un Uccello che tu controlli. 0.254
Flagello R Innalzare Upwelling Le riserve di mana non si svuotano alla fine delle fasi o dei turni. (Questo effetto annulla l'eccesso di mana.) 1.000
Flagello C Inquisitore Fanatico Zealous Inquisitor {1}{B}: Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Inquisitore Fanatico in questo turno viene invece inflitto a una creatura bersaglio. 0.254
Flagello NC Interrogatore della Cabala Cabal Interrogator {X}{N},{TAP}: Il giocatore bersaglio rivela X carte dalla sua mano e tu scegli una di esse. Quel giocatore scarta quella carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.504
Flagello R Karona, Dea Fasulla Karona, False God Rapidità ; All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore STAPpa Karona, Dea Fasulla e ne prende il controllo. ; Ogniqualvolta Karona, Dea Fasulla attacca, le creature di un tipo a tua scelta prendono +3/+3 fino alla fine del turno. 1.000
Flagello NC La Ricompensa dei Fedeli Reward the Faithful Un qualsiasi numero di giocatori bersaglio guadagnano ciascuno un ammontare di punti vita pari al più alto costo di mana convertito tra i permanenti che controlli. 0.404
Flagello C Liberatore Aviano Aven Liberator Volare ; Metamorfosi {3}{B} ; Quando il Liberatore Aviano viene girato a faccia in su, la creatura bersaglio che controlli guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.254
Flagello NC Luce Dorata Gilded Light Non puoi essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. ; Ciclo {2} 0.401
Flagello C Lungoveggente Aviano Aven Farseer Volare ; Ogniqualvolta una creatura viene girata a faccia in su, metti un segnalino +1/+1 sul Lungoveggente Aviano. 0.254
Flagello NC Macchina Proteus Proteus Machine Metamorfosi {0} ; Quando la Macchina Proteus viene girata a faccia in su, il suo tipo diventa un tipo di creatura a tua scelta (questo effetto non termina alla fine del turno). 0.402
Flagello R Maestro della Gilda del Corvo Raven Guild Master Ogniqualvolta il Maestro della Gilda del Corvo infligge danno da combattimento ad un giocatore, quel giocatore rimuove dal gioco le prime dieci carte del suo grimorio. ; Metamorfosi {2}{L}{L} 6.002
Flagello C Mandriano di Krosa Krosan Drover Le magie creatura che giochi con costo di mana convertito pari o superiore a 6 costano {2} in meno per essere giocate. 0.254
Flagello C Mangiacarogne Carrion Feeder Il Mangiacarogne non può bloccare. ; Sacrifica una creatura: Metti un segnalino +1/+1 sul Mangiacarogne. 0.500
Flagello C Mantobosco Woodcloaker Metamorfosi {2}{V}{V} ; Quando il Mantobosco viene girato a faccia in su, la creatura bersaglio guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.254
Flagello R Melma Antica Ancient Ooze La forza e la costituzione della Melma Antica sono ciascuna pari al costo di mana convertito totale delle altre creature che controlli. 2.000
Flagello C Mietere le Tombe Reaping the Graves Riprendi in mano una carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. ; Tempesta 0.254
Flagello C Morte Persistente Lingering Death Il controllore della creatura incantata la sacrifica alla fine del proprio turno. 0.254
Flagello C Morto Vendicativo Vengeful Dead Ogniqualvolta il Morto Vendicativo o un altro Zombie viene messo in un cimitero dal gioco, ogni avversario perde 1 punto vita. 0.252
Flagello NC Muta da Caccia Hunting Pack Metti in gioco una pedina creatura Bestia 4/4 verde. ; Tempesta 0.401
Flagello C Mutazione Accelerata Accelerated Mutation La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al più alto costo di mana convertito tra i permanenti che controlli. 0.254
Flagello NC Mutazione Fatale Fatal Mutation Quando la creatura incantata viene girata a faccia in su, distruggila. Non può essere rigenerata. 0.404
Flagello R Nefashu Nefashu Ogniqualvolta Nefashu attacca, fino a cinque creature bersaglio prendono ciascuna -1/-1 fino alla fine del turno. 1.000
Flagello C Nibbio di Mercurio Mercurial Kite Volare ; Ogniqualvolta il Nibbio di Mercurio infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.254
Flagello C Offensiva dei Goblin Goblin War Strike L'Offensiva dei Goblin infligge un danno pari al numero di Goblin che controlli a un giocatore bersaglio. 0.504
Flagello C Ombra del Drago Dragon Shadow La creatura incantata prende +1/+0 e ha paura. ; Quando una creatura con costo di mana convertito pari o superiore a 6 entra in gioco, puoi rimettere in gioco l'Ombra del Drago dal tuo cimitero per incantare quella creatura. 0.254
Flagello R Pensieri Paralleli Parallel Thoughts Quando i Pensieri Paralleli entrano in gioco, cerca nel tuo grimorio sette carte, rimuovile dal gioco in una pila faccia in giù, e rimescola quella pila. Poi rimescola il tuo grimorio. ; Se devi pescare una carta, invece puoi aggiungere alla tua mano la prima carta della pila che hai rimosso dal gioco. 1.001
Flagello NC Piani a Lungo Termine Long-Term Plans Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta, rimescola il tuo grimorio e metti quella carta nel grimorio come terza dalla cima. 0.500
Flagello C Piazza Pulita Wipe Clean Rimuovi dal gioco un incantesimo bersaglio. ; Ciclo {3} 0.254
Flagello NC Pioggia di Lame Rain of Blades La Pioggia di Lame infligge 1 danno ad ogni creatura attaccante. 0.401
Flagello C Poiana Atropa Death's-Head Buzzard Volare ; Quando la Poiana Atropa viene messa in un cimitero dal gioco, tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.254
Flagello C Poiana Atropa
Versione Foil
Death's-Head Buzzard Volare ; Quando la Poiana Atropa viene messa in un cimitero dal gioco, tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.501
Flagello NC Presenza Raggelante Chill Haunting Come costo addizionale per giocare la Presenza Raggelante, rimuovi dal gioco X carte creatura presenti nel tuo cimitero. ; La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno. 0.404
Flagello R Profeta Esiliato Exiled Doomsayer Tutti i costi di Metamorfosi costano {2} addizionali. 1.002
Flagello R Punizione Definitiva Final Punishment Il giocatore bersaglio perde un ammontare di punti vita pari al danno già inflittogli in questo turno. 1.001
Flagello R Quanar Malevolo Mischievous Quanar {3}{L}{L}: Gira il Quanar Malevolo a faccia in giù. ; Metamorfosi {1}{L}{L} ; Quando il Quanar Malevolo viene girato a faccia in su, copia un magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per quella copia. 1.000
Flagello C Rabbia Fuorviata Misguided Rage Il giocatore bersaglio sacrifica un permanente. 0.254
Flagello C Ranger della Costa Shoreline Ranger Volare ; Cicloisola {2} 0.254
Flagello NC Raptor Putrido Putrid Raptor Metamorfosi - Scarta una carta Zombie dalla tua mano. 0.401
Flagello C Recuperare Recuperate Scegli una delle seguenti - Guadagni 6 punti vita; oppure previeni i prossimi 6 danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio in questo turno. 0.254
Flagello R Reprimere Stifle Neutralizza l'abilità attivata o innescata bersaglio. 11.000
Flagello R Richiamo del Sepolcro Call to the Grave All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura non Zombie. ; Alla fine del turno, se non ci sono creature in gioco, sacrifica il Richiamo del Sepolcro. 2.000
Flagello C Scaglie del Drago Dragon Scales La creatura incantata prende +1/+2 e attacca senza TAPpare. ; Quando entra in gioco una creatura con costo di mana convertito pari o superiore a 6, puoi rimettere in gioco dal tuo cimitero le Scaglie del Drago ad incantare quella creatura. 0.254
Flagello R Scava Trappole Trap Digger {2}{B},{TAP}: Metti un segnalino trappola su una terra bersaglio che controlli. ; Sacrifica una terra che ha un segnalino trappola su di essa: Lo Scava Trappole infligge 3 danni alla creatura bersaglio attaccante senza volare. 1.002
Flagello NC Schiavo di Alaspada Bladewing's Thrall Lo Schiavo di Alaspada ha volare fintanto che tu controlli un Drago. Quando un Drago entra in gioco, puoi rimettere in gioco lo Schiavo di Alaspada dal tuo cimitero. 0.503
Flagello NC Sciamano Dracofono Dragonspeaker Shaman Le magie Drago che tu giochi costano {2} in meno per essere giocate. 2.001
Flagello R Sciame Xantide Xantid Swarm Volare ; Ogniqualvolta lo Sciame Xantide attacca, il giocatore in difesa non può giocare magie in questo turno. 3.004
Flagello C Scout Arboricolo Treetop Scout Lo Scout Arboricolo non può essere bloccato tranne che da creature con volare. 0.501
Flagello C Scudo della Dispersione Dispersal Shield Neutralizza la magia bersaglio se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore al maggiore costo di mana convertito tra tutti i permanenti che controlli. 0.254
Flagello R Sentinelle Sempiterne Ageless Sentinels (I Muri non possono attaccare.) ; Volare ; Quando le Sentinelle Sempiterne bloccano, il loro tipo di creatura diventa Uccello Gigante. (Non sono più un Muro. Questo effetto non termina alla fine del turno) 1.001
Flagello R Signore Supremo dei Tramutanti Sliver Overlord {3}: Cerca nel tuo grimorio una carta Tramutante, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. ; {3}: Prendi il controllo del Tramutante bersaglio. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) 10.001
Flagello NC Simbionte di Boscocavo Wirewood Symbiote Il proprietario riprende in mano un Elfo che tu controlli: STAPpa la creatura bersaglio. Gioca questa abilità soltanto una volta per turno. 3.000
Flagello NC Simbolo Impronunciabile Unspeakable Symbol Paga 3 punti vita: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.400
Flagello NC Simbolo Impronunciabile
Versione Foil
Unspeakable Symbol Paga 3 punti vita: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.801
Flagello NC Sopravvissuto della Marea Riptide Survivor Metamorfosi {1}{L}{L} ; Quando il Sopravvissuto della Marea viene girato a faccia in su, scarta due carte dalla tua mano, poi pesca tre carte. 0.404
Flagello C Spiritualista Daru Daru Spiritualist Ogniqualvolta un Chierico che controlli diventa il bersaglio di una magia o di un'abilità, prende +0/+2 fino alla fine del turno. 0.503
Flagello C Spruzzo di Scintille Spark Spray Lo Spruzzo di Scintille infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Ciclo {R} 0.251
Flagello C Spruzzo di Scintille
Versione Foil
Spark Spray Lo Spruzzo di Scintille infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Ciclo {R} 0.501
Flagello R Stabilizzatore Stabilizer I giocatori non posso usare l'abilità Ciclo delle carte. 1.000
Flagello R Stabilizzatore
Versione Foil
Stabilizer I giocatori non posso usare l'abilità Ciclo delle carte. 2.001
Flagello C Stratega del Fronte Frontline Strategist Metamorfosi {B} ; Quando lo Stratega del Fronte viene girato a faccia in su, previeni tutto il danno da combattimento che le creature non Soldato infliggerebbero in questo turno. 0.254
Flagello R Stretta del Caos Grip of Chaos Ogniqualvolta una magia o un'abilità viene messa nella pila, cambia il suo bersaglio con uno scelto a caso se ha un solo bersaglio (scegli tra tutti i bersagli legali). 1.004
Flagello C Stretta del Non Morto Clutch of Undeath La creatura incantata prende +3/+3 fintanto che è uno Zombie. Altrimenti prende -3/-3. 0.254
Flagello C Svuotacranio Skulltap Come costo addizionale per giocare lo Svuotacranio, sacrifica una creatura. ; Pesca due carte. 0.254
Flagello C Tagliagole Zombie Zombie Cutthroat Metamorfosi - Paga 5 punti vita 0.254
Flagello NC Tempio della Dea Fasulla Temple of the False God {TAP}: Aggiungi {2} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo se controlli almeno cinque terre. 1.004
Flagello C Templare Nobile Noble Templar Il Templare Nobile attacca senza TAPpare. ; Ciclopianura {2} 0.250
Flagello C Templare Nobile
Versione Foil
Noble Templar Il Templare Nobile attacca senza TAPpare. ; Ciclopianura {2} 0.501
Flagello C Tocco Ostacolante Hindering Touch Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {2}. ; Tempesta 0.254
Flagello C Torobue Titanico Titanic Bulvox Travolgere ; Metamorfosi {4}{V}{V}{V} 0.254
Flagello C Torrente di Fuoco Torrent of Fire Il Torrente di Fuoco infligge un danno pari al più alto costo di mana convertito tra i permanenti che controlli a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Flagello NC Tracciarune di Aphetto Aphetto Runecaster Ogniqualvolta una creatura viene girata a faccia in su, tu puoi pescare una carta. 0.404
Flagello NC Trasformare Metamorphose Metti un permanente bersaglio controllato da un avversario in cima al grimorio del suo proprietario. Quell'avversario può mettere in gioco una carta artefatto, creatura, incantesimo o terra dalla propria mano. 0.404
Flagello NC Tutt'uno con la Natura One with Nature Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno da combattimento ad un giocatore, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta terra base e metterla in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.402
Flagello C Valesk Strappaossa Bonethorn Valesk Ogniqualvolta una creatura viene girata a faccia in su, il Valesk Strappaossa infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Flagello R Vapori Letali Lethal Vapors Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, distruggila. ; {0}: Distruggi i Vapori Letali. Salta il tuo prossimo turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 1.004
Flagello C Viticci Germoglianti Sprouting Vines Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta terra base, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. ; Tempesta 0.254
Flagello R Volti del Passato Faces of the Past Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, TAPpa o STAPpa tutte le creature che condividono con essa un tipo di creatura. 1.002
Flagello R Vortice Sulfureo Sulfuric Vortex All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il Vortice Sulfureo infligge 2 danni a quel giocatore. ; Se un giocatore guadagna dei punti vita, invece quel giocatore non guadagna alcun punto vita. 3.000
Flagello NC Vulcanologo di Skirk Skirk Volcanist Metamorfosi - Sacrifica due montagne. ; Quando il Vulcanologo di Skirk viene girato a faccia in su, infligge 3 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bersaglio. 0.400
Flagello NC Zelota di Karona Karona's Zealot Metamorfosi {3}{B}{B} ; Quando lo Zelota di Karona viene girato a faccia in su, tutto il danno da combattimento che ti verrebbe inflitto in questo turno, invece viene inflitto alla creatura bersaglio. 0.401