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Assalto C Abilità del Lavamante Lavamancer's Skill La creatura incantata ha 0.254
Assalto NC Accampamento Daru Daru Encampment {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {B},{TAP}: Il Soldato bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.600
Assalto NC Addestratore di Sputafuoco Spitfire Handler L'Addestratore di Sputafuoco non può bloccare creature con forza superiore alla forza dell'Addestratore di Sputafuoco. ; {R}: L'Addestratore di Sputafuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Assalto NC Alchimista di Aphetto Aphetto Alchemist {TAP}: STAPpa un artefatto o una creatura bersaglio. ; Metamorfosi {L} 0.800
Assalto NC Alito d'Ombra Shade's Breath Fino alla fine del turno, ogni creatura che controlli diventa nera, il suo tipo di creatura diventa Ombra e guadagna 0.404
Assalto R Angelo Eminente Exalted Angel Volare ; Ogniqualvolta l'Angelo Eminente infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. ; Metamorfosi {2}{B}{B} 4.000
Assalto C Anguilla della Scia Slipstream Eel L'Anguilla della Scia non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Ciclo {1}{L} 0.254
Assalto C Anguilla della Scia
Versione Foil
Slipstream Eel L'Anguilla della Scia non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Ciclo {1}{L} 0.501
Assalto NC Annessione Annex Tu controlli la terra incantata. 0.402
Assalto C Anuro Ignobile Wretched Anurid Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, perdi 1 punto vita. 0.254
Assalto NC Anziano di Magiscudo Shieldmage Elder TAPpa due Chierici STAPpati che controlli: Previeni tutto il danno che una creatura bersaglio infliggerebbe in questo turno. ; TAPpa due Maghi STAPpati che controlli: Previeni tutto il danno che una magia bersaglio infliggerebbe in questo turno. 0.404
Assalto C Apripista Elfico Elvish Pathcutter {2}{V}: L'Elfo bersaglio guadagna passa-foreste fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Araldo di Boscocavo Wirewood Herald Quando l'Araldo di Boscocavo viene messo in un cimitero dal gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e scegliere una carta Elfo. Se lo fai, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.004
Assalto C Araldo di Boscocavo
Versione Foil
Wirewood Herald Quando l'Araldo di Boscocavo viene messo in un cimitero dal gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e scegliere una carta Elfo. Se lo fai, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.501
Assalto R Arcanis l'Onnipotente Arcanis the Omnipotent {TAP}: Pesca tre carte. ; {2}{L}{L}: Il proprietario riprende in mano Arcanis l'Onnipotente. 4.000
Assalto NC Arconte della Cabala Cabal Archon {N}, Sacrifica un Chierico: Il giocatore bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. 0.503
Assalto NC Armatura Improvvisata Improvised Armor La creatura incantata prende +2/+5. ; Ciclo {3} 0.401
Assalto C Artigiano delle Immagini Imagecrafter {TAP}: Scegli un tipo di creatura diverso da Leggenda o Muro. Il tipo di una creatura bersaglio diventa di quel tipo fino alla fine del turno. 0.254
Assalto R Assalto Aggravato Aggravated Assault {3}{R}{R}: STAPpa tutte le creature che controlli. Dopo questa fase, c'è una fase di combattimento addizionale seguita da una fase principale addizionale. Utilizza questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 1.501
Assalto C Astuzia del Mago Mage's Guile La creatura bersaglio non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. ; Ciclo {L} 0.254
Assalto NC Attaccabrighe Elfico Elvish Scrapper {V},{TAP}, Sacrifica l'Attaccabrighe Elfico: Distruggi un artefatto bersaglio. 0.504
Assalto C Augure Wellwisher {TAP}: Guadagni 1 punto vita per ogni Elfo in gioco. 3.001
Assalto C Augure
Versione Foil
Wellwisher {TAP}: Guadagni 1 punto vita per ogni Elfo in gioco. 6.001
Assalto R Aurificazione Aurification Ogniqualvolta una creatura ti infligge danno, metti un segnalino oro su di essa. ; Ogni creatura con almeno un segnalino oro è un Muro in aggiunta al proprio tipo di creatura. (I Muri non possono attaccare.) ; Quando l'Aurificazione lascia il gioco, rimuovi tutti i segnalini oro da tutte le creature. 1.000
Assalto R Avanguardia Elfica Elvish Vanguard Ogniqualvolta un altro Elfo entra in gioco, metti un segnalino +1/+1 sull'Avanguardia Elfica. 4.004
Assalto NC Avarax Avarax Rapidità ; Quando l'Avarax entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta chiamata Avarax, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ; {1}{R}: L'Avarax prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.404
Assalto C Aviano Ascendente Ascending Aven Volare ; L'Aviano Ascendente può bloccare solo creature con volare. ; Metamorfosi {2}{L} 0.254
Assalto C Aviano Saggio Sage Aven Volare ; Quando l'Aviano Saggio entra in gioco, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.254
Assalto NC Aviano Sfuggente Fleeting Aven Volare ; Ogniqualvolta un giocatore usa l'abilità ciclo di una carta, il proprietario riprende in mano l'Aviano Sfuggente. 0.403
Assalto NC Avvoltoio di Aphetto Aphetto Vulture Volare ; Quando l'Avvoltoio di Aphetto viene messo in un cimitero dal gioco, puoi mettere sulla cima del tuo grimorio una carta Zombie bersaglio dal tuo cimitero. 0.404
Assalto R Baloth Famelico Ravenous Baloth Sacrifica una Bestia: Guadagni 4 punti vita. 1.001
Assalto NC Baloth Torreggiante Towering Baloth Metamorfosi {6}{V} 0.504
Assalto NC Balsamo di Fuocosole Sunfire Balm Previeni i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; Ciclo {1}{B} ; Quando usi l'abilità ciclo del Balsamo di Fuocosole, puoi prevenire il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.404
Assalto NC Basilisco Serpentino Serpentine Basilisk Ogniqualvolta il Basilisco Serpentino infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. ; Metamorfosi {1}{V}{V} 0.404
Assalto NC Battaglia per la Custodia Custody Battle La creatura incantata ha 0.400
Assalto NC Battaglia per la Custodia
Versione Foil
Custody Battle La creatura incantata ha 0.802
Assalto NC Benedizione di Akroma Akroma's Blessing Le creature che controlli guadagnano protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. ; Ciclo {B} 0.404
Assalto NC Benedizione di Akroma
Versione Foil
Akroma's Blessing Le creature che controlli guadagnano protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. ; Ciclo {B} 0.801
Assalto NC Beniamini della Folla Crowd Favorites {3}{B}: TAPpa una creatura bersaglio. ; {3}{B}: I Beniamini della Folla prendono +0/+5 fino alla fine del turno. 0.403
Assalto NC Bestia Simbiotica Symbiotic Beast Quando la Bestia Simbiotica viene messa in un cimitero dal gioco, metti in gioco quattro pedine creatura Insetto 1/1 verdi. 0.402
Assalto C Biologo della Marea Riptide Biologist Protezione dalle Bestie ; Metamorfosi {2}{L} 0.254
Assalto C Biologo della Marea
Versione Foil
Riptide Biologist Protezione dalle Bestie ; Metamorfosi {2}{L} 0.501
Assalto R Bioritmo Biorhythm Il totale dei punti vita di ciascun giocatore diventa pari al numero di creature che controlla. 0.801
Assalto NC Biscazziere di Aphetto Aphetto Grifter TAPpa due Maghi STAPpati che controlli: TAPpa un permanente bersaglio. 0.403
Assalto R Bolgia Grand Melee Tutte le creature attaccano ogni turno se possibile. ; Tutte le creature bloccano ogni turno se possibile. 1.004
Assalto R Bolgia
Versione Foil
Grand Melee Tutte le creature attaccano ogni turno se possibile. ; Tutte le creature bloccano ogni turno se possibile. 2.001
Assalto C Bombardiere in Picchiata Dive Bomber Volare ; {TAP}, Sacrifica il Bombardiere in Picchiata: Il Bombardiere in Picchiata infligge 2 danni a una creatura attaccante o bloccante. 0.254
Assalto C Boschetto Tranquillo Tranquil Thicket Il Boschetto Tranquillo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {V} 0.250
Assalto C Bradipode Balzaramo Treespring Lorian Metamorfosi {5}{V} 0.254
Assalto NC Brako Sputaveleno Venomspout Brackus {1}{V},{TAP}: Il Brako Sputaveleno infligge 5 danni a una creatura attaccante o bloccante con volare. ; Metamorfosi {3}{V}{V} 0.402
Assalto C Brughiera Brulla Barren Moor La Brughiera Brulla entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {N} 0.401
Assalto C Cacciatore di Gloria Glory Seeker 0.254
Assalto C Cacciatore di Gloria
Versione Foil
Glory Seeker 0.501
Assalto NC Cacciatore di Teste Headhunter Ogniqualvolta il Cacciatore di Teste infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. ; Metamorfosi {N} 0.404
Assalto NC Cacciatore Nebbiforme Mistform Stalker {1}: Il tipo del Cacciatore Nebbiforme diventa un tipo di creatura a tua scelta fino alla fine del turno. ; {2}{L}{L}: Il Cacciatore Nebbiforme prende +2/+2 e guadagna volare fino alla fine del turno. 0.404
Assalto C Cadavere Posseduto Haunted Cadaver Ogniqualvolta il Cadavere Posseduto infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificarlo. Se lo fai, quel giocatore scarta tre carte dalla propria mano. ; Metamorfosi {1}{N} 0.254
Assalto C Cadavere Posseduto
Versione Foil
Haunted Cadaver Ogniqualvolta il Cadavere Posseduto infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificarlo. Se lo fai, quel giocatore scarta tre carte dalla propria mano. ; Metamorfosi {1}{N} 0.501
Assalto R Cannone del Destino Doom Cannon Mentre il Cannone del Destino entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; {3},{TAP}, Sacrifica una creatura del tipo scelto: Il Cannone del Destino infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.804
Assalto NC Carica Eterea Aether Charge Ogniqualvolta una Bestia entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi farle infliggere 4 danni a un avversario bersaglio. 0.404
Assalto NC Carne Ustionata Searing Flesh La Carne Ustionata infligge 7 danni a un avversario bersaglio. 0.403
Assalto NC Carnefice della Cabala Cabal Executioner Ogniqualvolta il Carnefice della Cabala infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura. ; Metamorfosi {3}{N}{N} 0.402
Assalto NC Catena d'Acido Chain of Acid Distruggi un permanente non creatura bersaglio. Poi il controllore di quel permanente può copiare questa magia e può scegliere un nuovo bersaglio per quella copia. 0.404
Assalto NC Catena del Silenzio Chain of Silence Previeni tutto il danno che una creatura bersaglio infliggerebbe in questo turno. Il controllore di quella creatura può sacrificare una terra. Se lo fa, può copiare questa magia e può scegliere un nuovo bersaglio per quella copia. 0.404
Assalto NC Catena di Fumo Chain of Smog Il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. Quel giocatore può copiare questa magia e può scegliere un nuovo bersaglio per quella copia. 0.400
Assalto NC Catena di Plasma Chain of Plasma La Catena di Plasma infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Poi quel giocatore o il controllore di quella creatura può scartare una carta dalla propria mano. Se lo fa, può copiare questa magia e può scegliere un nuovo bersaglio per quella copia. 0.503
Assalto NC Catena di Vapore Chain of Vapor Il proprietario riprende in mano un permanente non terra bersaglio. Poi il controllore di quel permanente può sacrificare una terra. Se lo fa, può copiare questa magia e può scegliere un nuovo bersaglio per quella copia. 1.501
Assalto C Cavaliere Daru Daru Cavalier Attacco improvviso ; Quando il Cavaliere Daru entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta chiamata Cavaliere Daru, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.254
Assalto NC Cavalieri Elfici Elven Riders I Cavalieri Elfici non possono essere bloccati, tranne che dalle creature con volare e/o dai Muri. [Oracle 1999/07/21] 0.401
Assalto C Caverna Dimenticata Forgotten Cave La Caverna Dimenticata entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {R} 0.204
Assalto C Centauro Maledetto Accursed Centaur Quando il Centauro Maledetto entra in gioco, sacrifica una creatura. 0.254
Assalto R Cervo Volante Stag Beetle Il Cervo Volante entra in gioco con X segnalini +1/+1, dove X è pari al numero delle altre creature in gioco. 1.000
Assalto C Chierico Caduto Fallen Cleric Protezione dai Chierici ; Metamorfosi {4}{N} 0.254
Assalto NC Chierico Martire Nova Cleric {2}{B},{TAP}, Sacrifica il Chierico Martire: Distruggi tutti gli incantesimi. 0.504
Assalto R Cimitero Sovrappopolato Oversold Cemetery All'inizio del tuo mantenimento, se hai quattro o più carte creatura nel tuo cimitero, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 5.000
Assalto R Circolo di Conforto Circle of Solace Mentre il Circolo di Conforto entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; {1}{B}: La prossima volta che una creatura del tipo scelto ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.603
Assalto R Clone Clone Mentre il Clone entra in gioco, puoi scegliere una creatura in gioco. Se lo fai, il Clone entra in gioco come una copia di quella creatura. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Assalto R Colline Boscose Wooded Foothills {TAP}, Paga 1 punto vita, Sacrifica le Colline Boscose: Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta montagna o foresta e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 22.000
Assalto R Colosso di Krosa Krosan Colossus Metamorfosi {6}{V}{V} 1.000
Assalto NC Colosso Pellescisto Shaleskin Bruiser Travolgere ; Ogniqualvolta il Colosso Pellescisto attacca, prende +3/+0 fino alla fine del turno per ogni altra Bestia che sta attaccando. 0.401
Assalto C Colpo Unificato Unified Strike Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio attaccante se la sua forza è inferiore o uguale al numero di Soldati in gioco. 0.254
Assalto R Comando del Patriarca Patriarch's Bidding Ogni giocatore sceglie un tipo di creatura. Ogni giocatore rimette in gioco tutte le carte creatura del tipo scelto presenti nel proprio cimitero. 6.000
Assalto C Commando di Skirk Skirk Commando Ogniqualvolta il Commando di Skirk infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi fargli infliggere 2 danni a una creatura bersaglio che quel giocatore controlla. ; Metamorfosi {2}{R} 0.254
Assalto NC Complicare Complicate Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {3}. ; Ciclo {2}{L} ; Quando usi l'abilità ciclo del Complicare, puoi neutralizzare una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 0.404
Assalto NC Condor in Picchiata Airdrop Condor Volare ; {1}{R}, Sacrifica un Goblin: Il Condor in Picchiata infligge un ammontare di danni pari alla forza del Goblin sacrificato a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Assalto C Corona del Sospetto Crown of Suspicion La creatura incantata prende +2/-1. ; Sacrifica la Corona del Sospetto: La creatura incantata e le altre creature che hanno almeno un tipo di creatura in comune con essa prendono +2/-1 fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Corona del Sospetto
Versione Foil
Crown of Suspicion La creatura incantata prende +2/-1. ; Sacrifica la Corona del Sospetto: La creatura incantata e le altre creature che hanno almeno un tipo di creatura in comune con essa prendono +2/-1 fino alla fine del turno. 0.501
Assalto C Corona del Vigore Crown of Vigor La creatura incantata prende +1/+1. ; Sacrifica la Corona del Vigore: La creatura incantata e le altre creature che hanno almeno un tipo di creatura in comune con essa prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Corona del Vigore
Versione Foil
Crown of Vigor La creatura incantata prende +1/+1. ; Sacrifica la Corona del Vigore: La creatura incantata e le altre creature che hanno almeno un tipo di creatura in comune con essa prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.502
Assalto C Corona dell'Ascensione Crown of Ascension La creatura incantata ha volare. ; Sacrifica la Corona dell'Ascensione: La creatura incantata e le altre creature che hanno almeno un tipo di creatura in comune con essa guadagnano volare fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Corona della Furia Crown of Fury La creatura incantata prende +1/+0 e ha attacco improvviso. ; Sacrifica la Corona della Furia: La creatura incantata e le altre creature che hanno almeno un tipo di creatura in comune con essa prendono +1/+0 e guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Corona della Furia
Versione Foil
Crown of Fury La creatura incantata prende +1/+0 e ha attacco improvviso. ; Sacrifica la Corona della Furia: La creatura incantata e le altre creature che hanno almeno un tipo di creatura in comune con essa prendono +1/+0 e guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.501
Assalto C Corona della Soggezione Crown of Awe La creatura incantata ha protezione dal nero e dal rosso. ; Sacrifica la Corona della Soggezione: La creatura incantata e le altre creature che hanno almeno un colore in comune con essa guadagnano protezione dal nero e dal rosso fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Corridore Mantovento Gustcloak Runner Ogniqualvolta il Corridore Mantovento viene bloccato, puoi STAPparlo e rimuoverlo dal combattimento. 0.254
Assalto C Corridore Mantovento
Versione Foil
Gustcloak Runner Ogniqualvolta il Corridore Mantovento viene bloccato, puoi STAPparlo e rimuoverlo dal combattimento. 0.501
Assalto NC Corsa all'Impazzata Run Wild Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio guadagna travolgere e 0.404
Assalto C Crociato della Prateria Grassland Crusader {TAP}: L'Elfo o il Soldato bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Assalto NC Cronologista della Marea Riptide Chronologist {L}, Sacrifica il Cronologista della Marea: STAPpa tutte le creature di un tipo a tua scelta. 0.404
Assalto NC Cunicoli dei Goblin Goblin Burrows {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}{R},{TAP}: Il Goblin bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.504
Assalto R Cura di Convalescenza Convalescent Care All'inizio del tuo mantenimento, se hai 5 o meno punti vita, guadagni 3 punti vita e peschi una carta. 0.602
Assalto R Delta Inquinato Polluted Delta {TAP}, Paga 1 punto vita, Sacrifica il Delta Inquinato: Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta isola o palude e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 44.000
Assalto C Demistificare Demystify Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
Assalto R Demone Sghignazzante Grinning Demon All'inizio del tuo mantenimento, perdi 2 punti vita. ; Metamorfosi {2}{N}{N} 1.000
Assalto R Determinazione Ferrea Steely Resolve Mentre la Determinazione Ferrea entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; Le creature del tipo scelto non possono essere bersaglio di magie o abilità. 3.000
Assalto C Devastare Lay Waste Distruggi la terra bersaglio. ; Ciclo {2} 0.254
Assalto C Devastare
Versione Foil
Lay Waste Distruggi la terra bersaglio. ; Ciclo {2} 0.501
Assalto C Difensore Persuasivo Daunting Defender Se una fonte infligge danno a un Chierico che tu controlli, previeni uno di quei danni. 0.254
Assalto R Dimensioni Leggendarie Mythic Proportions La creatura incantata prende +8/+8 e ha travolgere. 0.801
Assalto C Discepolo della Grazia Disciple of Grace Protezione dal nero ; Ciclo {2}. 0.254
Assalto C Discepolo della Malizia Disciple of Malice Protezione dal Bianco ; Ciclo {2} 0.254
Assalto C Discepolo della Malizia
Versione Foil
Disciple of Malice Protezione dal Bianco ; Ciclo {2} 0.501
Assalto R Divoratore di Viscere Entrails Feaster All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere dal gioco una carta creatura da un cimitero. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 sul Divoratore di Viscere. Se non lo fai, TAPpa il Divoratore di Viscere. 0.800
Assalto NC Dono Rinvigorente Invigorating Boon Ogniqualvolta un giocatore usa l'abilità ciclo di una carta, puoi mettere un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.404
Assalto NC Dono Rinvigorente
Versione Foil
Invigorating Boon Ogniqualvolta un giocatore usa l'abilità ciclo di una carta, puoi mettere un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.801
Assalto C Dorsardesia in Carica Charging Slateback Il Dorsardesia in Carica non può bloccare. ; Metamorfosi {4}{R} 0.254
Assalto C Dragaggio di Aphetto Aphetto Dredging Riprendi in mano fino a tre carte creatura bersaglio di un tipo di creatura a tua scelta dal tuo cimitero. 0.254
Assalto R Drago di Mercurio Quicksilver Dragon Volare ; {L}: Se la magia bersaglio ha un solo bersaglio e quel bersaglio è il Drago di Mercurio, cambia il bersaglio di quella magia con un'altra creatura. ; Metamorfosi {4}{L} 1.003
Assalto R Duello Mortale Death Match Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, il controllore di quella creatura può far prendere -3/-3 a una creatura bersaglio a propria scelta fino alla fine del turno. 1.002
Assalto R Echi di Mana Mana Echoes Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, puoi aggiungere {1} alla tua riserva di mana per ogni creatura che controlli che abbia almeno un tipo di creatura in comune con essa. 2.004
Assalto C Elfo di Boscocavo Wirewood Elf {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.254
Assalto C Elfo di Boscocavo
Versione Foil
Wirewood Elf {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.501
Assalto C Elfo Provocatore Taunting Elf Tutte le creature in grado di bloccare l'Elfo Provocatore lo fanno. 1.004
Assalto C Elfo Simbiotico Symbiotic Elf Quando l'Elfo Simbiotico viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco due pedine creatura Insetto 1/1 verdi. 0.254
Assalto C Esplosione Erratica Erratic Explosion Scegli una creatura o un giocatore bersaglio. Rivela le carte dalla cima del tuo grimorio fino a quando riveli una carta non terra. L'Esplosione Erratica infligge a quella creatura o a quel giocatore un ammontare di danni pari al costo di mana convertito di quella carta. Metti le carte rivelate in fondo al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. 0.254
Assalto C Esplosione Erratica
Versione Foil
Erratic Explosion Scegli una creatura o un giocatore bersaglio. Rivela le carte dalla cima del tuo grimorio fino a quando riveli una carta non terra. L'Esplosione Erratica infligge a quella creatura o a quel giocatore un ammontare di danni pari al costo di mana convertito di quella carta. Metti le carte rivelate in fondo al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. 0.501
Assalto C Esplosione Solare Solar Blast L'Esplosione Solare infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Ciclo {1}{R}{R} ; Quando usi l'abilità ciclo dell'Esplosione Solare, puoi farle infliggere 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Assalto NC Estrazione dell'Aura Aura Extraction Metti un incantesimo bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. ; Ciclo {2} 0.404
Assalto NC Evocazioni di Kamahl Kamahl's Summons Ogni giocatore può rivelare un qualsiasi numero di carte dalla sua mano. Poi ogni giocatore mette in gioco una pedina creatura Orso 2/2 verde per ogni carta rivelata in questo modo. 0.404
Assalto R Evoluzione Artificiale Artificial Evolution Cambia il testo di una magia o di un permanente bersaglio sostituendo in tutte le occasioni un tipo di creatura con un altro. Il nuovo tipo di creatura non può essere Leggenda o Muro (questo effetto non termina alla fine del turno). 0.402
Assalto C Falco di Mare Stridente Screaming Seahawk Volare ; Quando il Falco di Mare Stridente entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta chiamata Falco di Mare Stridente, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.254
Assalto R Falsa Cura False Cure Fino alla fine del turno, ogniqualvolta un giocatore guadagna punti vita, quel giocatore perde 2 punti vita per ogni punto vita che ha guadagnato. 2.000
Assalto NC Fangogeno Devastatore Thrashing Mudspawn Ogniqualvolta viene inflitto danno al Fangogeno Devastatore, perdi un pari ammontare di punti vita. ; Metamorfosi {1}{N}{N} 0.404
Assalto NC Fare a Fette Slice and Dice Il Fare a Fette infligge 4 danni a ogni creatura. ; Ciclo {2}{R} ; Quando usi l'abilità ciclo di Fare a Fette, puoi fargli infliggere 1 danno a ogni creatura. 0.403
Assalto R Favore delle Tenebre Cover of Darkness Mentre il Favore delle Tenebre entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; Le creature del tipo scelto hanno paura. 2.500
Assalto C Fede Rinnovata Renewed Faith Guadagni 6 punti vita. ; Ciclo {1}{B} ; Quando giochi l'abilità ciclo di questa carta, puoi guadagnare 2 punti vita. 0.254
Assalto C Fede Rinnovata
Versione Foil
Renewed Faith Guadagni 6 punti vita. ; Ciclo {1}{B} ; Quando giochi l'abilità ciclo di questa carta, puoi guadagnare 2 punti vita. 0.501
Assalto NC Fenditura di Fulmini Lightning Rift Ogniqualvolta un giocatore usa l'abilità ciclo di una carta, puoi spendere {1}. Se lo fai, la Fenditura di Fulmini infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.402
Assalto C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.500
Assalto C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 2.002
Assalto C Forzare Break Open Volta a faccia in su una creatura bersaglio a faccia in giù che un avversario controlla. 0.254
Assalto C Forzare
Versione Foil
Break Open Volta a faccia in su una creatura bersaglio a faccia in giù che un avversario controlla. 0.502
Assalto NC Frana Astrale Astral Slide Ogniqualvolta un giocatore usa l'abilità ciclo di una carta, puoi rimuovere dal gioco una creatura bersaglio. Se lo fai, rimetti in gioco quella creatura sotto il controllo del suo proprietario alla fine del turno. 1.004
Assalto NC Frantumatore Pugno di Ferro Ironfist Crusher Il Frantumatore Pugno di Ferro può bloccare un qualsiasi numero di creature. ; Metamorfosi {3}{B} 0.404
Assalto NC Frattura dell'Essenza Essence Fracture I rispettivi proprietari riprendono in mano due creature bersaglio. ; Ciclo {2}{L} 0.404
Assalto NC Frenesia Famelica Feeding Frenzy Una creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di Zombie in gioco. 0.503
Assalto C Fromboliere di Ghiaia Gravel Slinger {TAP}: Il Fromboliere di Ghiaia infligge 1 danno a una creatura attaccante o bloccante. ; Metamorfosi {1}{B} 0.254
Assalto NC Frustacorda Whipcorder {B},{TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. ; Metamorfosi {B} 0.402
Assalto R Furto Sfacciato Blatant Thievery Per ogni avversario, prendi il controllo di un permanente bersaglio che quel giocatore controlla (questo effetto non termina alla fine del turno). 4.002
Assalto R Furto Sfacciato
Versione Foil
Blatant Thievery Per ogni avversario, prendi il controllo di un permanente bersaglio che quel giocatore controlla (questo effetto non termina alla fine del turno). 2.001
Assalto R Generale di Brigata Aviano Aven Brigadier Volare ; Tutti gli altri Uccelli prendono +1/+1. ; Tutti gli altri Soldati prendono +1/+1. 2.000
Assalto C Ghiottone Spronato Spurred Wolverine TAPpa due Bestie STAPpate che controlli: Una creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Ghiottone Spronato
Versione Foil
Spurred Wolverine TAPpa due Bestie STAPpate che controlli: Una creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.501
Assalto R Gigapode Gigapede Il Gigapode non può essere bersaglio di magie o abilità. ; All'inizio del tuo mantenimento, se il Gigapode si trova nel tuo cimitero, puoi scartare una carta dalla tua mano. Se lo fai, riprendi in mano il Gigapode. 1.501
Assalto R Gigapode
Versione Foil
Gigapede Il Gigapode non può essere bersaglio di magie o abilità. ; All'inizio del tuo mantenimento, se il Gigapode si trova nel tuo cimitero, puoi scartare una carta dalla tua mano. Se lo fai, riprendi in mano il Gigapode. 3.001
Assalto R Giochi di Comando Head Games L'avversario bersaglio mette le carte dalla propria mano in cima al proprio grimorio. Passa in rassegna il grimorio di quel giocatore e scegli altrettante carte. Il giocatore prende in mano quelle carte, poi rimescola il proprio grimorio. 1.001
Assalto NC Giusta Causa Righteous Cause Ogniqualvolta una creatura attacca, tu guadagni 1 punto vita. 0.404
Assalto R Gladiatore Non Morto Undead Gladiator {1}{N}, Scarta una carta dalla tua mano: Riprendi in mano il Gladiatore Non Morto dal tuo cimitero. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. ; Ciclo {1}{N} 1.504
Assalto NC Globo della Dispersione Dispersing Orb {3}{L}, Sacrifica un permanente: Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 0.404
Assalto C Goblin Ficcanaso Nosy Goblin {TAP}, Sacrifica il Goblin Ficcanaso: Distruggi una creatura bersaglio a faccia in giù. 0.254
Assalto C Goblin in Putrefazione Festering Goblin Quando il Goblin in Putrefazione viene messo in un cimitero dal gioco, una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.404
Assalto C Goblin in Putrefazione
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Festering Goblin Quando il Goblin in Putrefazione viene messo in un cimitero dal gioco, una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.803
Assalto NC Goblin Mago delle Braci Embermage Goblin Quando il Goblin Mago delle Braci entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta di nome Goblin Mago delle Braci, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ; {TAP}: Il Goblin Mago delle Braci infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.400
Assalto NC Goblin Mago delle Braci
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Embermage Goblin Quando il Goblin Mago delle Braci entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta di nome Goblin Mago delle Braci, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ; {TAP}: Il Goblin Mago delle Braci infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.802
Assalto C Goblin su Slitta Goblin Sledder Sacrifica un Goblin: Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.403
Assalto R Golem Tribale Tribal Golem Il Golem Tribale ha travolgere fintanto che controlli almeno una Bestia, rapidità fintanto che controlli almeno un Goblin, attacco improvviso fintanto che controlli almeno un Soldato, volare fintanto che controlli almeno un Mago e 0.804
Assalto R Golia Cancrenoso Gangrenous Goliath TAPpa tre Chierici STAPpati che controlli: Riprendi in mano il Golia Cancrenoso dal tuo cimitero. 1.000
Assalto R Gran Colosseo Grand Coliseum Il Gran Colosseo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. Il Gran Colosseo ti infligge 1 danno. 2.004
Assalto NC Graxipilone Graxiplon Il Graxipilone non può essere bloccato a meno che il giocatore in difesa controlli tre o più creature che abbiano in comune almeno un tipo di creatura. 0.401
Assalto NC Graxipilone
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Graxiplon Il Graxipilone non può essere bloccato a meno che il giocatore in difesa controlli tre o più creature che abbiano in comune almeno un tipo di creatura. 0.801
Assalto R Grotta Maledetta Unholy Grotto {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {N},{TAP}: Metti in cima al tuo grimorio una carta Zombie dal tuo cimitero. 4.000
Assalto R Grotta Maledetta
Versione Foil
Unholy Grotto {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {N},{TAP}: Metti in cima al tuo grimorio una carta Zombie dal tuo cimitero. 8.001
Assalto C Guaritore Daru Daru Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; Metamorfosi {B} 0.254
Assalto C Guaritore Daru
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Daru Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; Metamorfosi {B} 0.501
Assalto C Guerriero Elfico Elvish Warrior 0.254
Assalto C Guerriero Elfico
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Elvish Warrior 0.502
Assalto C Guida della Collina Foothill Guide Protezione dai Goblin ; Metamorfosi {B} 0.254
Assalto C Guida della Collina
Versione Foil
Foothill Guide Protezione dai Goblin ; Metamorfosi {B} 0.501
Assalto C Guida Elfica Elvish Guidance Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V} alla propria riserva di mana per ogni Elfo in gioco. 0.254
Assalto C Gurna Sputatore Spitting Gourna Il Gurna Sputatore può bloccare come se avesse volare. ; Metamorfosi {4}{V} 0.254
Assalto C Gurna Sputatore
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Spitting Gourna Il Gurna Sputatore può bloccare come se avesse volare. ; Metamorfosi {4}{V} 0.501
Assalto C Guscio Nantuko Nantuko Husk Sacrifica una creatura: Il Guscio Nantuko prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.404
Assalto NC Il Risoluto Doubtless One La forza e la costituzione del Risoluto sono pari ciascuna al numero di Chierici in gioco. ; Ogniqualvolta Il Risoluto infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. 0.401
Assalto NC Il Senzanima Soulless One La forza e la costituzione del Senzanima sono pari ciascuna al numero di Zombie in gioco più il numero di carte Zombie presenti in tutti i cimiteri. 2.000
Assalto NC Impulso Mortale Death Pulse La creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno. ; Ciclo {1}{N}{N} ; Quando usi l'abilità ciclo dell'Impulso Mortale, puoi far prendere -1/-1 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. 0.404
Assalto NC Infestare Infest Tutte le creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno. 0.750
Assalto NC Infestare
Versione Foil
Infest Tutte le creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno. 1.501
Assalto R Influenza dei Coetanei Peer Pressure Scegli un tipo di creatura. Se tu controlli più creature di quel tipo di qualsiasi altro giocatore, prendi il controllo di tutte le creature di quel tipo. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) 0.802
Assalto NC Infondere Coraggio Inspirit STAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+4 fino alla fine del turno. 0.404
Assalto C Informatore Information Dealer {TAP}: Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari al numero di Maghi in gioco, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.254
Assalto R Ingresso della Cripta Cryptic Gateway TAPpa due creature STAPpate che controlli: Puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta creatura che abbia almeno un tipo di creatura in comune con ogni creatura TAPpata in questo modo. 1.501
Assalto R Inquisitore Supremo Supreme Inquisitor TAPpa cinque Maghi STAPpati che controlli: Passa in rassegna il grimorio del giocatore bersaglio, scegli fino a cinque carte e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 1.001
Assalto R Insurrezione Insurrection STAPpa tutte le creature e prendine il controllo fino alla fine del turno. Guadagnano rapidità fino alla fine del turno. 2.001
Assalto NC Interferenza Meddle Se la magia bersaglio ha un solo bersaglio e quel bersaglio è una creatura, cambia il bersaglio di quella magia con un'altra creatura. 0.404
Assalto R Ipnotizzatore della Marea Riptide Entrancer Ogniqualvolta l'Ipnotizzatore della Marea infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificarlo. Se lo fai, prendi il controllo di una creatura bersaglio che quel giocatore controlla (questo effetto non termina alla fine del turno). ; Metamorfosi {L}{L} 1.000
Assalto C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.500
Assalto C Isola
Versione Foil
Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.501
Assalto NC Istinto Travolgente Overwhelming Instinct Ogniqualvolta attacchi con tre o più creature, pesca una carta. 0.504
Assalto R Istricodonte Hystrodon Travolgere ; Ogniqualvolta l'Istricodonte infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. ; Metamorfosi {1}{V}{V} 1.002
Assalto R Ixidor, Manipolatore della Realtà Ixidor, Reality Sculptor Le creature a faccia in giù prendono +1/+1. ; {2}{L}: Gira a faccia in su una creatura bersaglio a faccia in giù. 1.000
Assalto R Jareth, Titano Leonino Jareth, Leonine Titan Ogniqualvolta Jareth, Titano Leonino blocca, prende +7/+7 fino alla fine del turno. ; {B}: Jareth, Titano Leonino guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 5.000
Assalto R Kaboom! Kaboom! Scegli un qualsiasi numero di giocatori bersaglio. Per ognuno di quei giocatori, rivela le carte dalla cima del tuo grimorio fino a quando riveli una carta non terra. Kaboom! infligge un ammontare di danni pari al costo di mana convertito di quella carta a quel giocatore, poi metti le carte rivelate in fondo al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. 1.000
Assalto R Kamahl, Mano di Krosa Kamahl, Fist of Krosa {V}: La terra bersaglio diventa una creatura 1/1 fino alla fine del turno. È ancora una terra. ; {2}{V}{V}{V}: Le creature che controlli prendono +3/+3 e guadagnano travolgere fino alla fine del turno. 4.002
Assalto NC L'Avventata Heedless One Travolgere ; La forza e la costituzione dell'Avventata sono pari ciascuna al numero di Elfi in gioco. 4.000
Assalto NC L'Innominato Nameless One La forza e la costituzione dell'Innominato sono pari ciascuna al numero di Maghi in gioco. ; Metamorfosi {2}{L} 1.000
Assalto R Laboratorio della Marea Riptide Laboratory {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {1}{L},{TAP}: Il proprietario riprende in mano un Mago bersaglio che tu controlli. 13.002
Assalto C Lamento di Terrore Dirge of Dread Tutte le creature guadagnano paura fino alla fine del turno. ; Ciclo {1}{N} ; Quando usi l'abilità ciclo del Lamento di Terrore, puoi far guadagnare paura a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Lanciere Daru Daru Lancer Attacco improvviso ; Metamorfosi {2}{B}{B} 0.254
Assalto R Landa Ventosa Windswept Heath {TAP}, Paga 1 punto vita, Sacrifica la Landa Ventosa: Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta foresta o pianura e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 34.000
Assalto R Leggere le Rune Read the Runes Pesca X carte. Per ogni carta pescata in questo modo, scarta una carta dalla tua mano a meno che tu sacrifichi un permanente. 1.000
Assalto R Leggere le Rune
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Read the Runes Pesca X carte. Per ogni carta pescata in questo modo, scarta una carta dalla tua mano a meno che tu sacrifichi un permanente. 2.001
Assalto C Legione di Arti Severed Legion Paura 0.254
Assalto R Liberatore di Mantovento Gustcloak Savior Volare ; Ogniqualvolta una creatura che controlli viene bloccata, puoi STAPpare quella creatura e rimuoverla dal combattimento. 1.002
Assalto NC Lo Sprezzante Reckless One Rapidità ; La forza e la costituzione dello Sprezzante sono pari ciascuna al numero di Goblin in gioco. 1.002
Assalto NC Macchinista Goblin Goblin Machinist {2}{R}: Rivela le carte dalla cima del tuo grimorio fino a quando riveli una carta non terra. Il Macchinista Goblin prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari al costo di mana convertito di quella carta. Metti le carte rivelate in fondo al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. 0.404
Assalto R Maestro di Catapulta Catapult Master TAPpa cinque Soldati STAPpati che controlli: Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio. 0.600
Assalto R Magnetismo Animale Animal Magnetism Rivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Un avversario sceglie una carta creatura tra esse. Metti in gioco quella carta e metti le rimanenti nel tuo cimitero. 0.804
Assalto C Mago dei Sentieri Astuto Crafty Pathmage {TAP}: La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.254
Assalto C Mago dell'Arena Disgregatore Disruptive Pitmage {TAP}: Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. ; Metamorfosi {L} 0.254
Assalto NC Mago Rovistatore Rummaging Wizard {2}{L}: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta nel tuo cimitero. 0.404
Assalto NC Maleficio Avvizzente Withering Hex Ogniqualvolta un giocatore usa l'abilità ciclo di una carta, metti un segnalino peste sul Maleficio Avvizzente. ; La creatura incantata prende -1/-1 per ogni segnalino peste presente sul Maleficio Avvizzente. 0.404
Assalto C Manovre Difensive Defensive Maneuvers Le creature di un tipo a tua scelta prendono +0/+4 fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Manovre Difensive
Versione Foil
Defensive Maneuvers Le creature di un tipo a tua scelta prendono +0/+4 fino alla fine del turno. 0.501
Assalto R Maresciallo del Fuoco di Skirk Skirk Fire Marshal Protezione dal Rosso ; TAPpa cinque Goblin STAPpati che controlli: Il Maresciallo del Fuoco di Skirk infligge 10 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 1.000
Assalto C Maschera Nebbiforme Mistform Mask {1}: Il tipo della creatura incantata diventa un tipo di creatura a tua scelta fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Medico da Campo Battlefield Medic {TAP}: Previeni i prossimi X danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio in questo turno, dove X è pari al numero di Chierici in gioco. 0.254
Assalto NC Messaggero Dardoperla Pearlspear Courier Puoi scegliere di non STAPpare il Messaggero Dardoperla durante il tuo STAP. ; {2}{B},{TAP}: Fintanto che il Messaggero Dardoperla rimane TAPpato, il Soldato bersaglio prende +2/+2 e ha 0.404
Assalto NC Messaggero Fantelmo Ghosthelm Courier Puoi scegliere di non STAPpare il Messaggero Fantelmo durante il tuo STAP. ; {2}{L},{TAP}: Fintanto che il Messaggero Fantelmo rimane TAPpato, il Mago bersaglio prende +2/+2 e non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.404
Assalto NC Messaggero Guantoforte Everglove Courier Puoi scegliere di non STAPpare il Messaggero Guantoforte durante il tuo STAP. ; {2}{V},{TAP}: Fintanto che il Messaggero Guantoforte rimane TAPpato, l'Elfo bersaglio prende +2/+2 e ha travolgere. 0.404
Assalto NC Messaggero Mantorrore Frightshroud Courier Puoi scegliere di non STAPpare il Messaggero Mantorrore durante il tuo STAP. ; {2}{N},{TAP}: Fintanto che il Messaggero Mantorrore rimane TAPpato, lo Zombie bersaglio prende +2/+2 e ha paura (non può essere bloccato tranne che da creature artefatto e/o da creature nere). 0.502
Assalto NC Messaggero Pirolancia Flamestick Courier Puoi scegliere di non STAPpare il Messaggero Pirolancia durante il tuo STAP. ; {2}{R},{TAP}: Fintanto che il Messaggero Pirolancia rimane TAPpato, il Goblin bersaglio prende +2/+2 e ha rapidità. 0.401
Assalto R Mietitore Lama d'Ebano Ebonblade Reaper Ogniqualvolta il Mietitore Lama d'Ebano attacca, perdi metà dei tuoi punti vita, arrotondati per eccesso. ; Ogniqualvolta il Mietitore Lama d'Ebano infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore perde metà dei propri punti vita, arrotondati per eccesso. ; Metamorfosi {3}{N}{N} 1.003
Assalto NC Minacciare Threaten STAPpa una creatura bersaglio e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.502
Assalto R Misericordia Severa Harsh Mercy Ogni giocatore sceglie un tipo di creatura. Distruggi tutte le creature che non sono del tipo scelto in questo modo. Non possono essere rigenerate. 0.603
Assalto R Mobilitazione Mobilization I Soldati attaccano senza TAPpare. ; {2}{B}: Metti in gioco una pedina creatura Soldato 1/1 bianca. 2.003
Assalto C Monile dell'Inganno Trickery Charm Scegline una - Una creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno; oppure il tipo di una creatura bersaglio diventa un tipo di creatura a tua scelta fino alla fine del turno; oppure guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.254
Assalto C Monile dell'Inganno
Versione Foil
Trickery Charm Scegline una - Una creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno; oppure il tipo di una creatura bersaglio diventa un tipo di creatura a tua scelta fino alla fine del turno; oppure guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.501
Assalto C Monile della Devozione Piety Charm Scegline una - Distruggi un incanta creatura bersaglio; oppure il Soldato bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno; oppure le creature che controlli attaccano senza TAPpare in questo turno. 0.254
Assalto C Monile della Disperazione Misery Charm Scegline una - Distruggi un Chierico bersaglio; oppure riprendi in mano una carta Chierico bersaglio dal tuo cimitero; oppure il giocatore bersaglio perde 2 punti vita. 0.254
Assalto C Monile della Disperazione
Versione Foil
Misery Charm Scegline una - Distruggi un Chierico bersaglio; oppure riprendi in mano una carta Chierico bersaglio dal tuo cimitero; oppure il giocatore bersaglio perde 2 punti vita. 0.501
Assalto C Monile della Febbre Fever Charm Scegline una - Una creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno; oppure una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno; oppure il Monile della Febbre infligge 3 danni a un Mago bersaglio. 0.254
Assalto C Monile della Vitalità Vitality Charm Scegline una - Metti in gioco una pedina creatura Insetto 1/1 verde; oppure una creatura bersaglio prende +1/+1 e guadagna travolgere fino alla fine del turno; oppure rigenera la Bestia bersaglio. 0.254
Assalto C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.500
Assalto R Mossa Azzardata Risky Move All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore prende il controllo della Mossa Azzardata. ; Quando tu prendi il controllo della Mossa Azzardata da un altro giocatore, scegli una creatura che controlli e un avversario. Lancia una moneta. Se perdi il lancio, quell'avversario prende il controllo di quella creatura. 1.000
Assalto NC Muro di Pacciame Wall of Mulch (I Muri non possono attaccare.) ; {V}, Sacrifica un Muro: Pesca una carta. 0.404
Assalto NC Muro di Pacciame
Versione Foil
Wall of Mulch (I Muri non possono attaccare.) ; {V}, Sacrifica un Muro: Pesca una carta. 0.801
Assalto C Muro Nebbiforme Mistform Wall (I Muri non possono attaccare). ; {1}: Il tipo del Muro Nebbiforme diventa un tipo di creatura a tua scelta fino alla fine del turno. 0.254
Assalto NC Mutante Nebbiforme Mistform Mutant {1}{L}: Scegli un tipo di creatura diverso da Leggenda o Muro. Il tipo di una creatura bersaglio diventa di quel tipo fino alla fine del turno. 0.404
Assalto NC Nantuko Covanidiata Broodhatch Nantuko Ogniqualvolta viene inflitto danno al Nantuko Covanidiata, puoi mettere in gioco un pari ammontare di pedine creatura Insetto 1/1 verdi. ; Metamorfosi {2}{V} 0.401
Assalto C Nebbiobestia Guardinga Leery Fogbeast Ogniqualvolta la Nebbiobestia Guardinga viene bloccata, previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.254
Assalto R Negromante Condannato Doomed Necromancer {N},{TAP}, Sacrifica il Negromante Condannato: Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 2.000
Assalto R Obolo Oblation Il proprietario di un permanente non terra bersaglio lo rimescola nel proprio grimorio, poi pesca due carte. 1.004
Assalto R Ogre Minaccioso Menacing Ogre Travolgere, rapidità ; Quando l'Ogre Minaccioso entra in gioco, ciascun giocatore sceglie segretamente un numero. Poi quei numeri vengono rivelati. Ogni giocatore con il numero più alto perde un ammontare di punti vita pari al proprio numero. Se sei uno di quei giocatori, metti due segnalini +1/+1 sull'Ogre Minaccioso. 1.001
Assalto C Ondata di Indifferenza Wave of Indifference X creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. 0.254
Assalto R Oppressore Spietato Callous Oppressor Puoi scegliere di non STAPpare l'Oppressore Spietato durante il tuo STAP. ; Mentre l'Oppressore Spietato entra in gioco, un avversario sceglie un tipo di creatura. ; {TAP}: Prendi il controllo di una creatura bersaglio che non sia del tipo scelto fintanto che l'Oppressore Spietato rimane TAPpato. 0.802
Assalto R Orgg Macellaio Butcher Orgg Puoi suddividere come preferisci il danno da combattimento dell'Orgg Macellaio tra il giocatore in difesa e/o un qualsiasi numero di creature che esso controlla. 1.001
Assalto C Orgoglio di Boscocavo Wirewood Pride Una creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di Elfi in gioco. 1.004
Assalto C Pacifismo Pacifism La creatura incantata non può attaccare né bloccare. 0.254
Assalto C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Assalto NC Pangolino Furtivo Prowling Pangolin Quando il Pangolino Furtivo entra in gioco, qualsiasi giocatore può sacrificare due creature. Se un giocatore lo fa, sacrifica il Pangolino Furtivo. 0.404
Assalto R Pantano Insanguinato Bloodstained Mire {TAP}, Paga 1 punto vita, Sacrifica il Pantano Insanguinato: Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta palude o montagna e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 15.001
Assalto R Parole del Vento Words of Wind {1}: La prossima volta che pescheresti una carta in questo turno, invece ogni giocatore fa tornare in mano al proprietario un permanente che controlla. 0.803
Assalto R Parole di Adorazione Words of Worship {1}: La prossima volta che pescheresti una carta in questo turno, invece guadagni 5 punti vita. 1.500
Assalto R Parole di Guerra Words of War {1}: La prossima volta che pescheresti una carta in questo turno, invece le Parole di Guerra infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.501
Assalto R Parole Selvatiche Words of Wilding {1}: La prossima volta che pescheresti una carta in questo turno, invece metti in gioco una pedina creatura Orso 2/2 verde. 0.803
Assalto R Parole Sprecate Words of Waste {1}: La prossima volta che pescheresti una carta in questo turno, invece ogni avversario scarta una carta dalla propria mano. 1.000
Assalto C Pastoie Soffocanti Choking Tethers TAPpa fino a quattro creature bersaglio. ; Ciclo {1}{L} ; Quando usi l'abilità ciclo delle Pastoie Soffocanti, puoi TAPpare una creatura bersaglio. 0.254
Assalto C Pastore della Putrefazione Shepherd of Rot {TAP}: Ogni giocatore perde 1 punto vita per ogni Zombie in gioco. 0.404
Assalto C Pellesabbia Sandskin Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla e dalla creatura incantata. 0.254
Assalto R Peste Endemica Endemic Plague Come costo addizionale per giocare la Peste Endemica, sacrifica una creatura. ; Distruggi tutte le creature che hanno almeno un tipo di creatura in comune con la creatura sacrificata. Non possono essere rigenerate. 0.801
Assalto C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.500
Assalto C Pianura
Versione Foil
Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.501
Assalto C Picchiatore Pellescorza Barkhide Mauler Ciclo {2} 0.254
Assalto C Pioniere Elfico Elvish Pioneer Quando il Pioniere Elfico entra in gioco, puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta terra base TAPpata. 0.304
Assalto C Pioniere Elfico
Versione Foil
Elvish Pioneer Quando il Pioniere Elfico entra in gioco, puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta terra base TAPpata. 1.001
Assalto R Pirolince Ustionante Blistering Firecat Travolgere, rapidità ; Alla fine del turno, sacrifica la Pirolince Ustionante. ; Metamorfosi {R}{R} 7.000
Assalto R Piromante Goblin Goblin Pyromancer Quando il Piromante Goblin entra in gioco, tutti i Goblin prendono +3/+0 fino alla fine del turno. ; Alla fine del turno, distruggi tutti i Goblin. 0.802
Assalto NC Plasmafato Aviano Aven Fateshaper Volare ; Quando il Plasmafato Aviano entra in gioco, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. ; {4}{L}: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.404
Assalto C Poiana Stridente Screeching Buzzard Volare ; Quando la Poiana Stridente viene messa in un cimitero dal gioco, ogni avversario scarta una carta dalla propria mano. 0.254
Assalto NC Polimorfo della Marea Riptide Shapeshifter {2}{L}{L}, Sacrifica il Polimorfo della Marea: Scegli un tipo di creatura. Rivela le carte dalla cima del tuo mazzo fino a quando riveli una carta creatura di quel tipo. Metti in gioco quella carta e rimescola le rimanenti nel tuo grimorio. 0.604
Assalto NC Porto del Litorale Seaside Haven {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {B}{L},{TAP}, Sacrifica un Uccello: Pesca una carta. 0.404
Assalto C Predatore Mantovento Gustcloak Harrier Volare ; Ogniqualvolta il Predatore Mantovento viene bloccato, puoi STAPparlo e rimuoverlo dal combattimento. 0.254
Assalto C Predone dei Cieli Goblin Goblin Sky Raider Volare 0.254
Assalto C Preghiere Profane Profane Prayers Le Preghiere Profane infliggono X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e tu guadagni X punti vita, dove X è pari al numero di Chierici in gioco. 0.254
Assalto C Preghiere Profane
Versione Foil
Profane Prayers Le Preghiere Profane infliggono X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e tu guadagni X punti vita, dove X è pari al numero di Chierici in gioco. 0.501
Assalto R Presenza dell'Incantatrice Enchantress's Presence Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, pesca una carta. 3.503
Assalto R Presenza dell'Incantatrice
Versione Foil
Enchantress's Presence Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, pesca una carta. 7.001
Assalto NC Primoc Psicoforzato Thoughtbound Primoc Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, se un giocatore controlla più Maghi di ogni altro giocatore, quel giocatore prende il controllo del Primoc Psicoforzato. 0.404
Assalto R Prodigio di Svuotamagie Voidmage Prodigy {L}{L}, Sacrifica un Mago: Neutralizza una magia bersaglio. ; Metamorfosi {L} 1.500
Assalto NC Profanatore Errante Walking Desecration {N},{TAP}: Le creature di un tipo a tua scelta attaccano in questo turno, se possono farlo. 0.404
Assalto R Profeta dell'Antenata Ancestor's Prophet TAPpa cinque Chierici STAPpati che controlli: Guadagni 10 punti vita. 0.600
Assalto C Prospettore di Skirk Skirk Prospector Sacrifica un Goblin: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.404
Assalto NC Purista Emergente Dawning Purist Ogniqualvolta il Purista Emergente infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi distruggere un incantesimo bersaglio che quel giocatore controlla. ; Metamorfosi {1}{B} 0.404
Assalto R Raccolto Insolito Weird Harvest Ogni giocatore può passare in rassegna il proprio grimorio, scegliere fino a X carte creatura, rivelare quelle carte e aggiungerle alla propria mano. Poi ogni giocatore che ha passato in rassegna il proprio grimorio in questo modo lo rimescola. 1.000
Assalto NC Radura dei Centauri Centaur Glade {2}{V}{V}: Metti in gioco una pedina creatura Centauro 3/3 verde. 0.400
Assalto R Ragno Setafrusta Silklash Spider Il Ragno Setafrusta può bloccare come se avesse volare. ; {X}{V}{V}: Il Ragno Setafrusta infligge X danni a ogni creatura con volare. 1.003
Assalto NC Raid del Commando Commando Raid Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio che controlli guadagna 0.404
Assalto C Ranger Scrutabetulla Birchlore Rangers TAPpa due Elfi STAPpati che controlli: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. ; Metamorfosi {V} 0.500
Assalto C Ranger Scrutabetulla
Versione Foil
Birchlore Rangers TAPpa due Elfi STAPpati che controlli: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. ; Metamorfosi {V} 1.004
Assalto C Reclamato dal Mare Sea's Claim La terra incantata è un'isola. 0.254
Assalto NC Reminiscenza Reminisce Il giocatore bersaglio rimescola il proprio cimitero nel proprio grimorio. 0.504
Assalto R Replicatore di Marea Riptide Replicator Mentre il Replicatore di Marea entra in gioco, scegli un colore e un tipo di creatura. ; Il Replicatore di Marea entra in gioco con X segnalini carica. ; {4},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura X/X del tipo e del colore scelti, dove X è pari al numero di segnalini carica presenti sul Replicatore di Marea. 1.003
Assalto C Rete di Spionaggio Spy Network Guarda la mano di un giocatore bersaglio, la carta in cima al suo grimorio e le creature a faccia in giù che controlla. Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.254
Assalto R Rianimatore Pneumoputrido Rotlung Reanimator Ogniqualvolta il Rianimatore Pneumoputrido o un altro Chierico viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 2.501
Assalto C Ricaduta Backslide Gira a faccia in giù una creatura bersaglio con Metamorfosi. ; Ciclo {L} 0.254
Assalto C Ricaduta
Versione Foil
Backslide Gira a faccia in giù una creatura bersaglio con Metamorfosi. ; Ciclo {L} 0.501
Assalto NC Ricatto Blackmail Il giocatore bersaglio rivela tre carte dalla propria mano e tu scegli una di esse. Quel giocatore scarta quella carta. 0.800
Assalto C Riflusso dell'Anima Syphon Soul Il Riflusso dell'Anima infligge 2 danni a ogni altro giocatore. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto in questo modo. 0.254
Assalto C Riflusso della Mente Syphon Mind Ogni altro giocatore scarta una carta dalla propria mano. Tu peschi una carta per ogni carta scartata in questo modo. 0.254
Assalto C Rinascita Crudele Cruel Revival Distruggi una creatura bersaglio non-Zombie. Non può essere rigenerata. Riprendi in mano fino a una carta Zombie bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Assalto C Ritorno alla Natura Naturalize Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.404
Assalto C Rituale di Brillapietra Brightstone Ritual Aggiungi {R} alla tua riserva di mana per ogni Goblin in gioco. 1.004
Assalto NC Rombo della Carica Thunder of Hooves Il Rombo della Carica infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore, dove X è pari al numero di Bestie in gioco. 0.404
Assalto R Rorix Alaspada Rorix Bladewing Volare, rapidità 2.001
Assalto NC Rozzo Riparo Crude Rampart (I Muri non possono attaccare). ; Metamorfosi {4}{B} 0.403
Assalto C Rupecorno da Sfondamento Battering Craghorn Attacco improvviso ; Metamorfosi {1}{R}{R} 0.254
Assalto C Rupecorno da Sfondamento
Versione Foil
Battering Craghorn Attacco improvviso ; Metamorfosi {1}{R}{R} 0.501
Assalto NC Saldaossa Boneknitter {1}{N}: Rigenera uno Zombie bersaglio. ; Metamorfosi {2}{N} 0.501
Assalto NC Santuario Stellato Starlit Sanctum {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {B},{TAP}, Sacrifica un Chierico: Guadagni un ammontare di punti vita pari alla costituzione di quel Chierico. ; {N},{TAP}, Sacrifica un Chierico: Il giocatore bersaglio perde un ammontare di punti vita pari alla forza di quel Chierico. 1.003
Assalto R Scagliaorda Goblin Goblin Piledriver Protezione dal blu ; Ogniqualvolta lo Scagliaorda Goblin attacca, prende +2/+0 fino alla fine del turno per ogni altro Goblin che attacca. 15.000
Assalto R Scalpello dei Sogni Dream Chisel Le magie creatura che giochi a faccia in giù costano {1} in meno per essere giocate. 0.801
Assalto NC Schermidore di Mantovento Gustcloak Skirmisher Volare ; Ogniqualvolta lo Schermidore di Mantovento viene bloccato, puoi STAPparlo e rimuoverlo dal combattimento. 0.404
Assalto NC Schiavista della Cabala Cabal Slaver Ogniqualvolta un Goblin infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 0.404
Assalto NC Sciamana delle Stirpi Bloodline Shaman {TAP}: Scegli un tipo di creatura. Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se quella carta è una carta creatura del tipo scelto, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, mettila nel tuo cimitero. 0.401
Assalto C Scintillatore Sparksmith {TAP}: Lo Scintillatore infligge X danni a una creatura bersaglio e X danni a te, dove X è pari al numero di Goblin in gioco. 0.254
Assalto R Scogliere Contese Contested Cliffs {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {R}{V},{TAP}: Scegli una Bestia bersaglio che controlli e una creatura bersaglio che un avversario controlla. Ciascuna creatura infligge all'altra un danno pari alla propria forza. 0.802
Assalto NC Scombussolare Discombobulate Neutralizza una magia bersaglio. Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.404
Assalto NC Scoppiaroccia Nanesco Dwarven Blastminer {2}{R},{TAP}: Distruggi una terra non base bersaglio. ; Metamorfosi {R} 0.604
Assalto NC Scrutanima Aviano Aven Soulgazer Volare ; {2}{B}: Guarda la creatura bersaglio a faccia in giù. 0.401
Assalto R Scrutatore Glarecaster Volare ; {5}{B}: La prossima volta che verrebbe inflitto danno allo Scrutatore o a te in questo turno, quel danno viene invece inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.601
Assalto NC Scuotiterra di Krosa Krosan Groundshaker {V}: La Bestia bersaglio guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.403
Assalto C Secca Solitaria Lonely Sandbar La Secca Solitaria entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {L} 0.404
Assalto R Segreti Mercantili Trade Secrets L'avversario bersaglio pesca due carte, poi tu peschi fino a quattro carte. Quell'avversario può ripetere questo procedimento quante volte desidera. 1.000
Assalto C Selvaggio di Boscocavo Wirewood Savage Ogniqualvolta entra in gioco una Bestia, puoi pescare una carta. 0.254
Assalto C Selvaggio di Boscocavo
Versione Foil
Wirewood Savage Ogniqualvolta entra in gioco una Bestia, puoi pescare una carta. 0.501
Assalto NC Sentinella di Mantovento Gustcloak Sentinel Ogniqualvolta la Sentinella di Mantovento viene bloccata, puoi STAPparla e rimuoverla dal combattimento. 0.403
Assalto C Sguazzabuio Anuro Anurid Murkdiver Passa-paludi 0.254
Assalto C Shock Shock Lo Shock infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Assalto C Shock
Versione Foil
Shock Lo Shock infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.501
Assalto R Sigillo della Nuova Alba Sigil of the New Dawn Ogniqualvolta una creatura viene messa nel tuo cimitero dal gioco, puoi spendere {1}{B}. Se lo fai, riprendi in mano quella carta. 1.000
Assalto R Silvos, Elementale Esiliato Silvos, Rogue Elemental Travolgere ; {V}: Rigenera Silvos, Elementale Esiliato. 3.000
Assalto C Sognatore Nebbiforme Mistform Dreamer Volare ; {1}: Il tipo del Sognatore Nebbiforme diventa un tipo di creatura a tua scelta fino alla fine del turno. 0.254
Assalto C Sorvegliante Goblin Goblin Taskmaster {1}{R}: Il Goblin bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; Metamorfosi {R} 0.254
Assalto R Sovrano Sepolcrogeno Gravespawn Sovereign TAPpa cinque Zombie STAPpati che controlli: Metti in gioco sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. 1.500
Assalto C Spaccaossa Spinato Spined Basher Metamorfosi {2}{N} 0.254
Assalto C Spaccaossa Spinato
Versione Foil
Spined Basher Metamorfosi {2}{N} 0.501
Assalto R Spettro Silenzioso Silent Specter Volare ; Ogniqualvolta lo Spettro Silenzioso infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta due carte dalla propria mano. ; Metamorfosi {3}{N}{N} 0.800
Assalto C Spiaccicare Swat Distruggi la creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2. ; Ciclo {2}. 0.254
Assalto R Spiaggia Allagata Flooded Strand {TAP}, Paga 1 punto vita, Sacrifica la Spiaggia Allagata: Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta pianura o isola e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 39.001
Assalto NC Spinta Primeva Primal Boost Una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. ; Ciclo {2}{V} ; Quando usi l'abilità ciclo della Spinta Primeva, puoi far prendere +1/+1 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. 0.404
Assalto NC Squadra della Catapulta Catapult Squad TAPpa due Soldati STAPpati che controlli: La Squadra della Catapulta infligge 2 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.500
Assalto R Squartacielo Nebbiforme Mistform Skyreaver Volare ; {1}: Il tipo dello Squartacielo Nebbiforme diventa un tipo di creatura a tua scelta fino alla fine del turno. 0.400
Assalto R Standardizzare Standardize Scegli un tipo di creatura diverso da Leggenda o Muro. Ogni tipo di creatura diventa di quel tipo fino alla fine del turno. 0.804
Assalto C Steppa Isolata Secluded Steppe La Steppa Isolata entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {B} 0.251
Assalto C Steppa Isolata
Versione Foil
Secluded Steppe La Steppa Isolata entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; Ciclo {B} 0.502
Assalto NC Strangolare Smother Distruggi una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Non può essere rigenerata. 1.004
Assalto NC Strangolare
Versione Foil
Smother Distruggi una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Non può essere rigenerata. 4.005
Assalto C Supporto Aereo Airborne Aid Pesca una carta per ogni Uccello in gioco. 0.254
Assalto NC Svanire dalla Memoria Fade from Memory Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. ; Ciclo {N} 0.404
Assalto R Svuota e Ruota Wheel and Deal Un qualsiasi numero di avversari bersaglio scartano tutte le carte dalla propria mano e pescano ciascuno sette carte. ; Pesca una carta. 1.503
Assalto NC Tana di Boscocavo Wirewood Lodge {TAP}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana. ; {V},{TAP}: STAPpa un Elfo bersaglio. 2.003
Assalto R Tattiche Decise Strongarm Tactics Ogni giocatore scarta una carta dalla propria mano. Poi ogni giocatore che non ha scartato una carta creatura in questo modo perde 4 punti vita. 0.803
Assalto R Tavola del Principio Slate of Ancestry {4},{TAP}, Scarta la tua mano: Pesca una carta per ogni creatura che controlli. 1.001
Assalto R Tefraderma Tephraderm Ogniqualvolta una creatura infligge danno al Tefraderma, il Tefraderma infligge un pari ammontare di danni a quella creatura. ; Ogniqualvolta una magia infligge danno al Tefraderma, il Tefraderma infligge un pari ammontare di danni al controllore di quella magia. 0.802
Assalto R Tempesta Stellare Starstorm La Tempesta Stellare infligge X danni a ogni creatura. ; Ciclo {3} 2.001
Assalto NC Thragg Azzannatore Snapping Thragg Ogniqualvolta il Thragg Azzannante infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi fargli infliggere 3 danni a una creatura bersaglio che quel giocatore controlla. ; Metamorfosi {4}{R}{R} 0.402
Assalto R Tiratore Scelto Goblin Goblin Sharpshooter Il Tiratore Scelto Goblin non STAPpa durante il tuo STAP. ; Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, STAPpa il Tiratore Scelto Goblin. ; {TAP}: Il Tiratore Scelto Goblin infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 8.000
Assalto R Trance Psichico Psychic Trance Fino alla fine del turno, i Maghi che controlli guadagnano 0.801
Assalto R Trespolo del Drago Dragon Roost {5}{R}{R}: Metti in gioco una pedina creatura Drago 5/5 rossa con volare. 1.500
Assalto R Trionfo Condiviso Shared Triumph Mentre il Trionfo Condiviso entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; Le creature del tipo scelto prendono +1/+1. 2.000
Assalto C Undorak Ringhiante Snarling Undorak {2}{V}: La Bestia bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Metamorfosi {1}{V}{V} 0.254
Assalto NC Unità Tribale Tribal Unity Le creature di un tipo a tua scelta prendono +X/+X fino alla fine del turno. 0.401
Assalto NC Urlatore Nebbiforme Mistform Shrieker Volare ; {1}: Il tipo dell'Urlatore Nebbiforme diventa un tipo di creatura a tua scelta fino alla fine del turno. ; Metamorfosi {3}{L}{L} 0.404
Assalto C Valanga Mirata Pinpoint Avalanche La Valanga Mirata infligge 4 danni a una creatura bersaglio. Il danno non può essere prevenuto. 0.254
Assalto NC Valesk Capriccioso Skittish Valesk All'inizio del tuo mantenimento, lancia una moneta. Se perdi il lancio, gira a faccia in giù il Valesk Capriccioso. ; Metamorfosi {5}{R} 0.404
Assalto NC Vegetazione Esplosiva Explosive Vegetation Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli fino a due carte terra base e mettile in gioco TAPpate. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Assalto NC Vegetazione Esplosiva
Versione Foil
Explosive Vegetation Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli fino a due carte terra base e mettile in gioco TAPpate. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.001
Assalto R Vendetta di Akroma Akroma's Vengeance Distruggi tutti gli artefatti, le creature e gli incantesimi. ; Ciclo {3} 1.502
Assalto R Vero Credente True Believer Non puoi essere bersaglio di magie o abilità. 2.002
Assalto R Viandante Navigato Weathered Wayfarer {B},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. Gioca questa abilità solo se almeno un avversario controlla più terre di te. 4.000
Assalto R Violenza Gratuita Gratuitous Violence Se una creatura che controlli infliggerebbe danno a una creatura o a un giocatore, invece infligge il doppio di quel danno a quella creatura o a quel giocatore. 2.000
Assalto R Visara la Temibile Visara the Dreadful Volare ; {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. 4.000
Assalto R Visara la Temibile
Versione Foil
Visara the Dreadful Volare ; {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. 8.001
Assalto R Visione Futura Future Sight Gioca con la prima carta del tuo grimorio scoperta. ; Puoi giocare la prima carta del tuo grimorio come se fosse nella tua mano. 4.003
Assalto R Voce dei Boschi Voice of the Woods TAPpa cinque Elfi STAPpati che controlli: Metti in gioco una pedina creatura Elementale 7/7 verde con travolgere. 1.000
Assalto C Volere di Ixidor Ixidor's Will Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {2} per ogni Mago in gioco. 0.254
Assalto R Wurm Simbiotico Symbiotic Wurm Quando il Wurm Simbiotico viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco sette pedine creatura Insetto 1/1 verdi. 0.801
Assalto R Wurm Tentatore Tempting Wurm Quando il Wurm Tentatore entra in gioco, ogni avversario può mettere in gioco un qualsiasi numero di carte artefatto, creatura, incantesimo e/o terra dalla propria mano. 1.001
Assalto C Zannuto di Krosa Krosan Tusker Ciclo {2}{V} ; Quando usi l'abilità ciclo dello Zannuto di Krosa, puoi passare in rassegna il tuo grimorio, scegliere una carta terra base, rivelare quella carta e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Assalto NC Zombie Vorace Gluttonous Zombie Paura 0.404