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Tormento C Accelerare Accelerate La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.254
Tormento R Alba dei Morti Dawn of the Dead All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimettere in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. Rimuovila dal gioco alla fine del turno. 2.001
Tormento C Ali Spettrali Ghostly Wings La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare. ; Scarta una carta dalla tua mano: Il proprietario riprende in mano la creatura incantata. 0.254
Tormento R Ambasciatore Laquatus Ambassador Laquatus {3}: Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime tre carte del proprio grimorio. 3.000
Tormento C Analisi Approfondita Deep Analysis Il giocatore bersaglio pesca due carte. ; Flashback - {1}{L}, Paga 3 punti vita. 1.004
Tormento R Angelo del Castigo Angel of Retribution Volare, attacco improvviso 2.004
Tormento C Aquameba Aquamoeba Scarta una carta dalla tua mano: Scambia la forza e la costituzione dell'Aquameba fino alla fine del turno. 1.004
Tormento C Aristocratico Cefalide Cephalid Aristocrat Ogniqualvolta l'Aristocratico Cefalide diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio. 0.254
Tormento C Atteggiamento di Sfida Flash of Defiance I giocatori non possono bloccare con creature verdi e/o bianche in questo turno. ; Flashback - {1}{R}, Paga 3 punti vita. 0.254
Tormento R Aurora Morningtide Rimuovi dal gioco tutte le carte presenti in tutti i cimiteri. 1.501
Tormento NC Avanguardia di Teroh Teroh's Vanguard Puoi giocare l'Avanguardia di Teroh in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; Soglia - Quando l'Avanguardia di Teroh entra in gioco, le creature che controlli guadagnano protezione dal nero fino alla fine del turno. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.404
Tormento C Aviano Cielalato Skywing Aven Volare ; Scarta una carta dalla tua mano: Il proprietario riprende in mano l'Aviano Cielalato. 0.254
Tormento R Aviano Posseduto Possessed Aven Volare ; Soglia - L'Aviano Posseduto prende +1/+1, è nero e ha 1.504
Tormento R Balthor l'Intrepido Balthor the Stout Tutti i Barbari prendono +1/+1. ; {R}: Il Barbaro bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. 2.000
Tormento R Barbaro Posseduto Possessed Barbarian Attacco improvviso ; Soglia - Il Barbaro Posseduto prende +1/+1, è nero e ha 1.503
Tormento C Boa di Krosa Krosan Constrictor Passa-paludi ; {TAP}: La creatura nera bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 0.254
Tormento C Boa di Krosa
Versione Foil
Krosan Constrictor Passa-paludi ; {TAP}: La creatura nera bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 0.501
Tormento NC Bosco Contaminato Tainted Wood {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {V} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo se controlli almeno una palude. 1.004
Tormento R Bruciateschio Skullscorch Il giocatore bersaglio scarta due carte a caso dalla propria mano a meno che quel giocatore decida di farsi infliggere 4 danni dal Bruciateschio. 2.000
Tormento NC Cacciatore Viscido Slithery Stalker Passa-paludi ; Quando il Cacciatore Viscido entra in gioco, rimuovi dal gioco una creatura bersaglio verde o bianca controllata da un avversario. ; Quando il Cacciatore Viscido lascia il gioco, rimetti in gioco la carta rimossa sotto il controllo del suo proprietario. 0.403
Tormento R Campione di Laquatus Laquatus's Champion Quando il Campione di Laquatus entra in gioco, un giocatore bersaglio perde 6 punti vita. ; Quando il Campione di Laquatus lascia il gioco, quel giocatore guadagna 6 punti vita. ; {N}: Rigenera il Campione di Laquatus. 4.000
Tormento NC Campo Contaminato Tainted Field {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {N} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo se controlli almeno una palude. 1.504
Tormento NC Capotribù Centauro Centaur Chieftain Rapidità ; Soglia - Quando il Capotribù Centauro entra in gioco, le creature che controlli prendono +1/+1 e guadagnano travolgere fino alla fine del turno. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.404
Tormento C Cascate Rinvigorenti Invigorating Falls Guadagni un ammontare di punti vita pari al numero di carte creatura presenti in tutti i cimiteri. 0.254
Tormento R Centauro Posseduto Possessed Centaur Travolgere ; Soglia - Il Centauro Posseduto prende +1/+1, è nero e ha 1.502
Tormento R Chainer, Signore di Dementia Chainer, Dementia Master Tutti gli Incubi prendono +1/+1. ; {N}{N}{N}, Paga 3 punti vita: Metti in gioco sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio presente in un cimitero. Quella creatura è nera ed è un Incubo in aggiunta al proprio tipo di creatura. ; Quando Chainer, Signore di Dementia lascia il gioco, rimuovi dal gioco tutti gli Incubi. 2.001
Tormento C Chirurgo della Cabala Cabal Surgeon {2}{N}{N},{TAP}, Rimuovi dal gioco due carte presenti nel tuo cimitero: Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Tormento NC Collaboratore di Balshan Balshan Collaborator Volare ; {N}: Il Collaboratore di Balshan prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
Tormento NC Collaboratore Pardico Pardic Collaborator Attacco improvviso ; {N}: Il Collaboratore Pardico prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
Tormento R Combattimento Mortale Mortal Combat All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono venti o più carte creatura nel tuo cimitero, vinci la partita. 2.000
Tormento C Confusione Psicotica Psychotic Haze Follia {1}{N} ; La Confusione Psicotica infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.254
Tormento R Cultore Nantuko Nantuko Cultivator Quando il Cultore Nantuko entra in gioco, puoi scartare un qualsiasi numero di carte terra dalla tua mano. Metti altrettanti segnalini +1/+1 sul Cultore Nantuko e pesca altrettante carte. 1.502
Tormento C Demone Mesmerico Mesmeric Fiend Quando il Demone Mesmerico entra in gioco, un avversario bersaglio rivela la propria mano e tu scegli una carta non terra da essa. Rimuovi dal gioco quella carta. ; Quando il Demone Mesmerico lascia il gioco, il proprietario riprende in mano la carta rimossa. 0.404
Tormento C Demonietto Putrido Putrid Imp Scarta una carta dalla tua mano: Il Demonietto Putrido guadagna volare fino alla fine del turno. ; Soglia - Il Demonietto Putrido prende +1/+1 e non può bloccare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.000
Tormento NC Editto di Chainer Chainer's Edict Il giocatore bersaglio sacrifica una creatura. ; Flashback {5}{N}{N} 3.004
Tormento R Eroe Rinato Reborn Hero L'Eroe Rinato attacca senza TAPpare. ; Soglia - Quando l'Eroe Rinato viene messo in un cimitero dal gioco, puoi spendere {B}{B}. Se lo fai, rimetti in gioco l'Eroe Rinato sotto il tuo controllo. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.504
Tormento NC Eruzione Violenta Violent Eruption Follia {1}{R}{R} ; L'Eruzione Violenta infligge 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 0.704
Tormento NC Eruzione Violenta
Versione Foil
Violent Eruption Follia {1}{R}{R} ; L'Eruzione Violenta infligge 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 1.401
Tormento NC Esploratore di Seton Seton's Scout L'Esploratore di Seton può bloccare come se avesse volare. ; Soglia - L'Esploratore di Seton prende +2/+2 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.401
Tormento R Evoluzione Parallela Parallel Evolution Flashback {4}{V}{V}{V} ; Per ogni pedina creatura in gioco, il suo controllore mette in gioco una pedina creatura che è la copia di quella creatura. 3.003
Tormento R Falciasventura Nantuko Nantuko Blightcutter Protezione dal nero. ; Soglia - Il Falciasventura Nantuko prende +1/+1 per ogni permanente nero che il tuo avversario controlla. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.501
Tormento C Famiglio Mistico Mystic Familiar Volare ; Soglia - Il Famiglio Mistico prende +1/+1 e ha protezione dal nero (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Tormento NC Fango Mentale Mind Sludge Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano per ogni palude che controlli. 0.504
Tormento C Fatica Storpiante Crippling Fatigue La creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. ; Flashback - {1}{N}, Paga 3 punti vita. 0.254
Tormento C Fedele di Teroh Teroh's Faithful Quando il Fedele di Teroh entra in gioco, guadagni 4 punti vita. 0.254
Tormento C Fiammata Spirituale Spirit Flare Flashback - {1}{B}, Paga 3 punti vita. ; TAPpa una creatura STAPpata bersaglio che controlli. Se lo fai, essa infligge un danno pari alla propria forza a una creatura attaccante o bloccante bersaglio controllata da un avversario. 0.254
Tormento C Flagello dell'Anima Soul Scourge Volare ; Quando il Flagello dell'Anima entra in gioco, il giocatore bersaglio perde 3 punti vita. ; Quando il Flagello dell'Anima lascia il gioco, quel giocatore guadagna 3 punti vita. 0.254
Tormento C Forma d'Ombra Shade's Form La creatura incantata ha 0.254
Tormento NC Forza della Follia Strength of Lunacy Follia {N} ; La creatura incantata prende +2/+1 a ha protezione dal bianco. 0.704
Tormento NC Forza della Solitudine Strength of Isolation Follia {B} ; La creatura incantata prende +1/+2 e ha protezione dal nero. 0.404
Tormento NC Gabbiano Idromorfo Hydromorph Gull Volare ; {L}, Sacrifica il Gabbiano Idromorfo: Neutralizza una magia bersaglio che ha come bersaglio una o più creature che controlli. 0.402
Tormento NC Gambetto Infuocato Flaming Gambit Il Gambetto Infuocato infligge X danni a un giocatore bersaglio. Quel giocatore può scegliere invece una creatura che controlla e decidere che il Gambetto Infuocato infligga a lei il danno. ; Flashback {X}{R}{R} 0.404
Tormento NC Giudice Severo Stern Judge {TAP}: Ogni giocatore perde 1 punto vita per ogni palude che controlla. 0.503
Tormento C Guardiano Idromorfo Hydromorph Guardian {L}, Sacrifica il Guardiano Idromorfo: Neutralizza una magia bersaglio che ha come bersaglio una o più creature che controlli. 0.254
Tormento R Gurzigost Gurzigost All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Gurzigost a meno che tu metta in fondo al tuo grimorio due carte presenti nel tuo cimitero. ; {V}{V}, Scarta una carta dalla tua mano: In questo turno puoi far infliggere il danno da combattimento del Gurzigost al giocatore in difesa come se non fosse stato bloccato. 1.500
Tormento NC Ibrido Grottesco Grotesque Hybrid Ogniqualvolta l'Ibrido Grottesco infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata. ; Scarta una carta dalla tua mano: L'Ibrido Grottesco guadagna volare e protezione dal verde e dal bianco fino alla fine del turno. 0.700
Tormento R Icoride Ichorid Rapidità ; Alla fine del turno, sacrifica l'Icoride. ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'Icoride è nel tuo cimitero, puoi rimuovere dal gioco una carta creatura nera diversa dall'Icoride presente nel tuo cimitero. Se lo fai, rimetti in gioco l'Icoride. 8.004
Tormento C Ignorare Pay No Heed Previeni tutto il danno che una fonte a tua scelta infliggerebbe in questo turno. 0.254
Tormento NC Illusionista Cefalide Cephalid Illusionist Ogniqualvolta l'Illusionista Cefalide diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, metti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio. ; {2}{L},{TAP}: In questo turno previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto e ricevuto dalle creature che controlli. 0.704
Tormento R Immagine Rievocata Retraced Image Rivela una carta dalla tua mano, poi metti in gioco quella carta se ha lo stesso nome di un permanente in gioco. 1.504
Tormento R Insistere Insist La prossima magia creatura che giochi in questo turno non può essere neutralizzata da magie o abilità. ; Pesca una carta. 1.504
Tormento R Ipnox Hypnox Volare ; Quando l'Ipnox entra in gioco, se l'hai giocato dalla tua mano, rimuovi dal gioco tutte le carte presenti nella mano di un avversario bersaglio. ; Quando l'Ipnox lascia il gioco, il proprietario riprende in mano le carte rimosse. 2.000
Tormento NC Ipocondria Hypochondria {B}, Scarta una carta dalla tua mano: Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; {B}, Sacrifica l'Ipocondria: Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.404
Tormento R Irradiare Radiate Scegli una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che ha come bersaglio un singolo permanente o giocatore. Per ogni altro permanente o giocatore che quella magia potrebbe avere come bersaglio, metti in pila una copia di quella magia. Ogni copia ha come bersaglio un diverso permanente o giocatore tra quelli individuati. 1.503
Tormento NC Isola Contaminata Tainted Isle {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo se controlli almeno una palude. 2.000
Tormento C Lanciere Pardico Pardic Lancer Scarta una carta a caso dalla tua mano: Il Lanciere Pardico prende +1/+0 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Tormento R Lavamante Spietato Grim Lavamancer {R},{TAP}, Rimuovi dal gioco due carte presenti nel tuo cimitero: Il Lavamante Spietato infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 12.002
Tormento C Liquefare Liquify Neutralizza una magia bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Se viene neutralizzata in questo modo, rimuovila dal gioco invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. 0.254
Tormento R Llawan, Imperatrice Cefalide Llawan, Cephalid Empress Quando Llawan, Imperatrice Cefalide entra in gioco, i proprietari riprendono in mano tutte le creature blu che i tuoi avversari controllano. ; I tuoi avversari non possono giocare magie creatura blu. 12.000
Tormento NC Logica Circolare Circular Logic Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1} per ogni carta presente nel tuo cimitero. ; Follia {L} 6.000
Tormento C Lucertola Crogiolante Basking Rootwalla {1}{V}: La Lucertola Crogiolante prende +2/+2 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. ; Follia {0} 1.504
Tormento C Macellaio Senza Volto Faceless Butcher Quando il Macellaio Senza Volto entra in gioco, rimuovi dal gioco una creatura bersaglio diversa dal Macellaio Senza Volto. ; Quando il Macellaio Senza Volto lascia il gioco, rimetti in gioco la carta rimossa sotto il controllo del suo proprietario. 0.404
Tormento C Macina Organi Organ Grinder {TAP}, Rimuovi dal gioco tre carte presenti nel tuo cimitero: Il giocatore bersaglio perde 3 punti vita. 0.254
Tormento R Maggiore Teroh Major Teroh Volare ; {3}{B}{B}, Sacrifica il Maggiore Teroh: Rimuovi dal gioco tutte le creature nere. 2.001
Tormento C Maglio di Kamahl Kamahl's Sledge Il Maglio di Kamahl infligge 4 danni a una creatura bersaglio. ; Soglia - Il Maglio di Kamahl infligge invece 4 danni a quella creatura e 4 danni al controllore di quella creatura. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Tormento C Mazza Crepitante Crackling Club La creatura incantata prende +1/+0. ; Sacrifica la Mazza Crepitante: La Mazza Crepitante infligge 1 danno a una creatura bersaglio. 0.254
Tormento NC Meditazione Purificatrice Cleansing Meditation Distruggi tutti gli incantesimi. ; Soglia - Distruggi invece tutti gli incantesimi, poi rimetti in gioco tutte le carte presenti nel tuo cimitero distrutte in questo modo. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.404
Tormento R Memorie Fasulle False Memories Metti nel tuo cimitero le prime sette carte del tuo grimorio. Alla fine del turno, rimuovi dal gioco sette carte presenti nel tuo cimitero. 1.504
Tormento C Milite Aviano Aven Trooper Volare ; {2}{B}, Scarta una carta dalla tua mano: Il Milite Aviano prende +1/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Tormento C Moderatore Nantuko Nantuko Calmer {V},{TAP}, Sacrifica il Moderatore Nantuko: Distruggi un incantesimo bersaglio. ; Soglia - Il Moderatore Nantuko prende +1/+1 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Tormento R Modificare la Realtà Alter Reality Cambia il testo di un permanente o di una magia bersaglio sostituendo tutte le parole che indicano un singolo colore con un altro colore (questo effetto non termina alla fine del turno) ; Flashback {1}{L} puoi giocare questa carta dal tuo cimitero pagando il costo di flashback. Poi rimuovila dal gioco.) 1.500
Tormento C Monaco Militante Militant Monk Il Monaco Militante attacca senza TAPpare. ; {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o un giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Tormento NC Mortifobia Mortiphobia {1}{N}, Scarta una carta dalla tua mano: Rimuovi dal gioco una carta bersaglio presente in un cimitero. ; {1}{N}, Sacrifica la Mortifobia: Rimuovi dal gioco una carta bersaglio presente in un cimitero. 0.404
Tormento C Mulinello Zangolante Churning Eddy I proprietari riprendono in mano una creatura bersaglio e una terra bersaglio. 0.254
Tormento NC Muro di Pece Pitchstone Wall (I Muri non possono attaccare.) ; Ogniqualvolta scarti una carta dalla tua mano, puoi sacrificare il Muro di Pece. Se lo fai, riprendi in mano la carta scartata dal tuo cimitero. 0.404
Tormento R Mutilare Mutilate Tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno per ogni palude che controlli. 7.003
Tormento C Nana in Schiavitù Enslaved Dwarf {R}, Sacrifica la Nana in Schiavitù: La creatura bersaglio nera prende +1/+0 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Tormento NC Narcisismo Narcissism {V}, Scarta una carta dalla tua mano: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; {V}, Sacrifica il Narcisismo: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.404
Tormento R Nomade Posseduto Possessed Nomad Il Nomade Posseduto attacca senza TAPpare. ; Soglia - Il Nomade Posseduto prende +1/+1, è nero e ha 1.501
Tormento NC Obbligo Compulsion {1}{L}, Scarta una carta dalla tua mano: Pesca una carta. ; {1}{L}, Sacrifica l'Obbligo: Pesca una carta. 0.704
Tormento R Ombra di Nantuko Nantuko Shade {N}: L'Ombra di Nantuko prende +1/+1 fino alla fine del turno. 8.000
Tormento NC Pazzia Temporanea Temporary Insanity STAPpa una creatura bersaglio con forza inferiore al numero di carte presenti nel tuo cimitero e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.403
Tormento R Petradonte Petradon Quando il Petradonte entra in gioco, rimuovi dal gioco due terre bersaglio. ; Quando il Petradonte lascia il gioco, rimetti in gioco le carte rimosse sotto il controllo dei loro proprietari. ; {R}: Il Petradonte prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.500
Tormento C Petroritteropo Petravark Quando il Petroritteropo entra in gioco, rimuovi dal gioco una terra bersaglio. ; Quando il Petroritteropo lascia il gioco, rimetti in gioco la carta rimossa sotto il controllo del suo proprietario. 0.254
Tormento NC Picco Contaminato Tainted Peak {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo se controlli almeno una palude. 1.000
Tormento C Pirobestia dalle Lunghe Corna Longhorn Firebeast Quando la Pirobestia dalle Lunghe Corna entra in gioco, qualsiasi avversario può decidere che questa creatura gli infligga 5 danni. Se un giocatore lo fa, sacrifica la Pirobestia dalla Lunghe Corna. 0.254
Tormento NC Pirolince Impazzita Crazed Firecat Quando la Pirolince Impazzita entra in gioco, lancia una moneta finché non perdi un lancio. Metti un segnalino +1/+1 sulla Pirolince Impazzita per ogni lancio che vinci. 0.401
Tormento NC Piromane Pardico Pardic Arsonist Soglia - Quando il Piromane Pardico entra in gioco, infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.403
Tormento NC Piromania Pyromania {1}{R}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: La Piromania infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; {1}{R}, Sacrifica la Piromania: La Piromania infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.404
Tormento R Plagiare Plagiarize Fino alla fine del turno, se il giocatore bersaglio sta per pescare una carta, quel giocatore invece non pesca quella carta e tu peschi una carta. 1.503
Tormento R Predone Temerario Hell-Bent Raider Attacco improvviso, rapidità ; Scarta una carta a caso dalla tua mano: Il Predone Temerario guadagna protezione dal bianco fino alla fine del turno. 1.501
Tormento C Presa Sonica Sonic Seizure Come costo addizionale per giocare la Presa Sonica, scarta una carta a caso dalla tua mano. ; La Presa Sonica infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.254
Tormento C Purificazione Frenetica Frantic Purification Distruggi un incantesimo bersaglio. ; Follia {B} 0.254
Tormento C Raccolto di Ghiande Acorn Harvest Metti in gioco due pedine creatura Scoiattolo 1/1 verdi. ; Flashback - {1}{V}, Paga 3 punti vita. 0.254
Tormento C Ratti Parassiti Carrion Rats Ogniqualvolta i Ratti Parassiti attaccano o bloccano, qualsiasi giocatore può rimuovere dal gioco una carta presente nel proprio cimitero. Se un giocatore lo fa, i Ratti Parassiti non infliggono danno da combattimento in questo turno. 0.254
Tormento C Reietto Barbaro Barbarian Outcast Quando non controlli paludi, sacrifica il Reietto Barbaro 0.254
Tormento C Restauratrice di Krosa Krosan Restorer {TAP}: STAPpa una terra bersaglio. ; Soglia - {TAP}: STAPpa fino a tre terre bersaglio. (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Tormento C Rete di Corallo Coral Net La Rete di Corallo può incantare solo una creatura verde o bianca. ; La creatura incantata ha 0.254
Tormento C Ricerca Ossessiva Obsessive Search Follia {L} ; Pesca una carta. 0.404
Tormento C Rituale della Cabala Cabal Ritual Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. ; Soglia - Aggiungi invece {N}{N}{N}{N}{N} alla tua riserva di mana (hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero) 1.501
Tormento NC Saggio Cefalide Cephalid Sage Soglia - Quando il Saggio Cefalide entra in gioco, pesca tre carte, poi scarta due carte dalla tua mano. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.404
Tormento NC Sciacallo Anuride Anurid Scavenger Protezione dal nero ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica lo Sciacallo Anuride a meno che tu metta in fondo al tuo grimorio una carta presente nel tuo cimitero. 0.403
Tormento R Sciame Errante Shambling Swarm Quando lo Sciame Errante viene messo in un cimitero dal gioco, distribuisci tre segnalini -1/-1 tra una, due o tre creature bersaglio. Rimuovi quei segnalini alla fine del turno. 1.504
Tormento C Sconvolgere Unhinge Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano. ; Tu peschi una carta. 0.254
Tormento NC Scoperta Breakthrough Pesca quattro carte, poi scegli X carte dalla tua mano e scarta le rimanenti. 3.002
Tormento NC Scopripista Zombie Zombie Trailblazer TAPpa uno Zombie STAPpato che controlli: La terra bersaglio diventa una palude fino alla fine del turno. ; TAPpa uno Zombie STAPpato che controlli: La creatura bersaglio guadagna passa-paludi fino alla fine del turno. 1.001
Tormento NC Scrigni della Cabala Cabal Coffers {2},{TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana per ogni palude che controlli. 5.000
Tormento NC Scrigni della Cabala
Versione Foil
Cabal Coffers {2},{TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana per ogni palude che controlli. 10.001
Tormento C Scudo Levitante Floating Shield Mentre lo Scudo Levitante entra in gioco, scegli un colore. ; La creatura incantata ha protezione dal colore scelto. Questo effetto non rimuove lo Scudo Levitante. ; Sacrifica lo Scudo Levitante: La creatura bersaglio guadagna protezione dal colore scelto fino alla fine del turno. 0.254
Tormento R Soggiogare Overmaster La prossima magia istantaneo o stregoneria che giochi in questo turno non può essere neutralizzata da magie o abilità. ; Pesca una carta. 1.500
Tormento R Sogni Agitati Turbulent Dreams Come costo addizionale per giocare i Sogni Agitati, scarta X carte dalla tua mano. ; I proprietari riprendono in mano X permanenti non terra bersaglio. 1.501
Tormento R Sogni Devastanti Devastating Dreams Come costo addizionale per giocare i Sogni Devastanti, scarta X carte a caso dalla tua mano. ; Ogni giocatore sacrifica X terre. I Sogni Devastanti infliggono X danni a ogni giocatore. 1.500
Tormento R Sogni di Vendetta Vengeful Dreams Come costo addizionale per giocare i Sogni di Vendetta, scarta X carte dalla tua mano. ; Rimuovi dal gioco X creature attaccanti bersaglio. 1.501
Tormento NC Sogni Disgustosi Sickening Dreams Come costo addizionale per giocare i Sogni Disgustosi, scarta X carte dalla tua mano. ; I Sogni Disgustosi infliggono X danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.404
Tormento R Sogni Insidiosi Insidious Dreams Come costo addizionale per giocare i Sogni Insidiosi, scarta X carte dalla tua mano. ; Passa in rassegna il tuo grimorio e scegli X carte. Poi rimescola il tuo grimorio e metti quelle carte in cima ad esso nell'ordine che preferisci. 2.000
Tormento C Sogni Irrequieti Restless Dreams Come costo addizionale per giocare i Sogni Irrequieti, scarta X carte dalla tua mano. ; Riprendi in mano X carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Tormento R Sogni Nostalgici Nostalgic Dreams Come costo addizionale per giocare i Sogni Nostalgici, scarta X carte dalla tua mano. ; Riprendi in mano X carte bersaglio dal tuo cimitero. Rimuovi dal gioco i Sogni Nostalgici. 2.001
Tormento C Spione Cefalide Cephalid Snitch Sacrifica lo Spione Cefalide: La creatura bersaglio perde la protezione dal nero fino alla fine del turno. 0.254
Tormento C Spione Cefalide
Versione Foil
Cephalid Snitch Sacrifica lo Spione Cefalide: La creatura bersaglio perde la protezione dal nero fino alla fine del turno. 0.501
Tormento C Sprecare Waste Away Come costo addizionale per giocare lo Sprecare, scarta una carta dalla tua mano. ; La creatura bersaglio prende -5/-5 fino alla fine del turno. 0.254
Tormento NC Squartatore Spezzaossa Boneshard Slasher Volare ; Soglia - Lo Squartatore Spezzaossa prende +2/+2 e ha 0.403
Tormento C Svuotatombe Gravegouger Quando lo Svuotatombe entra in gioco, rimuovi dal gioco fino a due carte bersaglio presenti in un singolo cimitero. ; Quando lo Svuotatombe lascia il gioco, rimetti le carte rimosse nel cimitero del loro proprietario. 0.254
Tormento C Temperamento Focoso Fiery Temper Il Temperamento Focoso infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Follia {R} 1.004
Tormento C Terra Rancida Rancid Earth Distruggi una terra bersaglio. ; Soglia - Distruggi invece quella terra e la Terra Rancida infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.004
Tormento NC Tocco Frastornante Stupefying Touch Quando il Tocco Frastornante entra in gioco, pesca una carta. ; Le abilità attivate della creatura incantata non possono essere giocate. 0.404
Tormento C Torturatore della Cabala Cabal Torturer {N},{TAP}: La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. ; Soglia - {3}{N}{N},{TAP}: La creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero) 0.254
Tormento R Trascendenza Transcendence Non perdi la partita se hai 0 o meno punti vita. ; Quando hai 20 o più punti vita, perdi la partita. ; Ogniqualvolta perdi punti vita, guadagni 2 punti vita per ogni punto vita che hai perso (Il danno che ti viene inflitto ti fa perdere punti vita.) 1.500
Tormento NC Trascina Malinconia Gloomdrifter Volare ; Soglia - Quando il Trascina Malinconia entra in gioco, le creature non nere prendono -2/-2 fino alla fine del turno (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 0.404
Tormento NC Trattamento Paritario Equal Treatment Se una qualsiasi fonte infligge 1 o più danni a una creatura o a un giocatore in questo turno, essa infligge invece 2 danni a quella creatura o a quel giocatore. Pesca una carta. 0.404
Tormento R Ultima Risata Last Laugh Ogniqualvolta un permanente diverso dall'Ultima Risata viene messo in un cimitero dal gioco, l'Ultima Risata infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. ; Quando non ci sono creature in gioco, sacrifica l'Ultima Risata. 2.001
Tormento C Vagabondaggi Lontani Far Wanderings Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli una carta terra base e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. ; Soglia - Passa in rassegna il tuo grimorio, scegli invece tre carte terra base e mettile in gioco TAPpate. Poi rimescola il tuo grimorio. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.604
Tormento R Vampiro di Sengir Sengir Vampire Volare ; Ogniqualvolta una creatura a cui il Vampiro di Sengir ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Vampiro di Sengir. 2.500
Tormento R Vandalo Cefalide Cephalid Vandal All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino brandello sul Vandalo Cefalide. Poi metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio tante volte quanti sono i segnalini brandello presenti sul Vandalo Cefalide. 1.504
Tormento C Veterano Centauro Centaur Veteran Travolgere ; {V}, Scarta una carta dalla tua mano: Rigenera il Veterano Centauro. 0.254
Tormento NC Vivere nel Passato Dwell on the Past Il giocatore bersaglio rimescola nel proprio grimorio fino a quattro carte presenti nel proprio cimitero. 0.404
Tormento NC Wurm Arrogante Arrogant Wurm Travolgere ; Follia {2}{V} 4.002
Tormento NC Wurm in Putrefazione Carrion Wurm Ogniqualvolta il Wurm in Putrefazione attacca o blocca, qualsiasi giocatore può rimuovere dal gioco tre carte presenti nel proprio cimitero. Se un giocatore lo fa, il Wurm in Putrefazione non infligge danno da combattimento in questo turno. 0.703