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Odissea R Aboshan, Imperatore Cefalide Aboshan, Cephalid Emperor TAPpa un Cefalide STAPpato che controlli: TAPpa un permanente bersaglio. ; {L}{L}{L}: TAPpa tutte le creature senza volare. 2.000
Odissea NC Affaticamento da Battaglia Battle Strain Ogniqualvolta una creatura blocca, l'Affaticamento da Battaglia infligge 1 danno al controllore di quella creatura. 0.401
Odissea C Alabardiere Halberdier Attacco improvviso. 0.253
Odissea C Alabardiere
Versione Foil
Halberdier Attacco improvviso. 0.502
Odissea NC Allagamento Deluge TAPpa tutte le creature senza volare. 0.401
Odissea C Altopiano in Rovina Ravaged Highlands L'Altopiano in Rovina entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica l'Altopiano in Rovina: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 0.254
Odissea R Amugaba Amugaba Volare ; {2}{L}, Scarta una carta dalla tua mano: Il proprietario riprende in mano Amugaba. 2.000
Odissea C Anarchico Anarchist Quando l'Anarchico entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Odissea R Angelo Iridescente Iridescent Angel Volare, protezione da tutti i colori 5.000
Odissea R Angelo Ribelle Wayward Angel Volare ; L'Angelo Ribelle attacca senza TAPpare. ; Soglia - l'Angelo Ribelle prende +3/+3, è nero, ha travolgere e ha 2.000
Odissea C Animago Auramancer Quando l'Animago entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Odissea C Animago
Versione Foil
Auramancer Quando l'Animago entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. 0.501
Odissea R Antilope Leggiadra Graceful Antelope Passa-pianure ; Ogniqualvolta l'Antilope Leggiadra infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi trasformare una terra bersaglio in una pianura fino a quando l'Antilope Leggiadra lascia il gioco. 1.001
Odissea NC Anziano Nantuko Nantuko Elder {TAP}: Aggiungi {1}{V} alla tua riserva di mana. 0.403
Odissea C Apprendista Smanioso Overeager Apprentice Scarta una carta dalla tua mano, Sacrifica l'Apprendista Smanioso: Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 0.254
Odissea C Apprendista Smanioso
Versione Foil
Overeager Apprentice Scarta una carta dalla tua mano, Sacrifica l'Apprendista Smanioso: Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 0.502
Odissea NC Arciere Aviano Aven Archer Volare ; {2}{B},{TAP}: L'Arciere Aviano infligge 2 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. 0.401
Odissea C Arciere di Krosa Krosan Archer L'Arciere di Krosa può bloccare come se avesse volare. ; {V}, Scarta una carta dalla tua mano: L'Arciere di Krosa prende +0/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Odissea C Armaiolo Pardico Pardic Swordsmith {R}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: L'Armaiolo Pardico prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Odissea C Armaiolo Pardico
Versione Foil
Pardic Swordsmith {R}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: L'Armaiolo Pardico prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.501
Odissea C Artista della Fuga Escape Artist L'Artista della Fuga non può essere bloccato. ; {L}, Scarta una carta dalla tua mano: Il proprietario riprende in mano l'Artista della Fuga. 0.254
Odissea C Assassino Zombie Zombie Assassin {TAP}, Rimuovi dal gioco due carte presenti nel tuo cimitero e l'Assassino Zombie: Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.254
Odissea R Atogatog Atogatog Sacrifica un Atog: L'Atogatog prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari alla forza dell'Atog sacrificato. 1.000
Odissea NC Attacco Bestiale Beast Attack Flashback {2}{V}{V}{V} ; Metti in gioco una pedina creatura Bestia 4/4 verde. 0.404
Odissea C Attorciglia Sogni Dreamwinder L'Attorciglia Sogni non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; {L}, Sacrifica un'isola: La terra bersaglio diventa un'isola fino alla fine del turno. 0.254
Odissea C Avamposto Abbandonato Abandoned Outpost L'Avamposto Abbandonato entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica l'Avamposto Abbandonato: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.254
Odissea C Barbaro Lunatico Barbarian Lunatic {2}{R}, Sacrifica il Barbaro Lunatico: Il Barbaro Lunatico infligge 2 danni a una creatura bersaglio. 0.254
Odissea R Basilisco Lingua-di-Pietra Stone-Tongue Basilisk Ogniqualvolta il Basilisco Lingua-di-Pietra infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. ; Soglia - Tutte le creature che possono bloccare il Basilisco Lingua-di-Pietra lo fanno (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.000
Odissea C Bestia di Brace Ember Beast La Bestia di Brace non può attaccare o bloccare da sola. 0.254
Odissea R Bestia di Krosa Krosan Beast Soglia - La Bestia di Krosa prende +7/+7. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 2.004
Odissea C Botolo Rognoso Filthy Cur Ogniqualvolta viene inflitto del danno al Botolo Rognoso, perdi un pari ammontare di punti vita. 0.254
Odissea C Bracciante Diligente Diligent Farmhand {1}{V}, Sacrifica il Bracciante Diligente: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. ; Se il Bracciante Diligente è in un cimitero, l'effetto dell'Esplosione Muscolare lo conta come un'Esplosione Muscolare. 0.254
Odissea R Braids, Servitore della Cabala Braids, Cabal Minion All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica un artefatto, una creatura o una terra. 1.501
Odissea R Brama di Velocità Need for Speed Sacrifica una terra: La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 1.002
Odissea C Bruma Sussurrante Whispering Shade Passa-paludi ; {N}: La Bruma Sussurrante prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Odissea NC Burattinaio Puppeteer {L},{TAP}: TAPpa o STAPpa una creatura bersaglio. 0.401
Odissea NC Burrasca Furiosa Howling Gale Flashback {1}{V} ; La Burrasca Furiosa infligge 1 danno a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. 0.400
Odissea NC Caccia Anime Soulcatcher Volare ; Ogniqualvolta una creatura con volare viene messa in un cimitero dal gioco, metti un segnalino +1/+1 sul Caccia Anime. 1.000
Odissea C Caccianubi Aviano Aven Cloudchaser Volare ; Quando il Caccianubi Aviano entra in gioco, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
Odissea R Cacciatore Caparbio Dogged Hunter {TAP}: Distruggi una pedina creatura bersaglio. 1.001
Odissea NC Cacciatore dei Cieli Skyshooter Il Cacciatore dei Cieli può bloccare come se avesse volare. ; {TAP}, Sacrifica il Cacciatore dei Cieli: Distruggi una creatura con volare che sta attaccando o bloccando. 0.402
Odissea C Cagnaccio Selvaggio Wild Mongrel Scarta una carta dalla tua mano: Il Cagnaccio Selvaggio prende +1/+1 e diventa di un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 1.500
Odissea NC Calcarami Twigwalker {1}{V}, Sacrifica il Calcarami: Due creature bersaglio prendono ciascuna +2/+2 fino alla fine del turno. 0.401
Odissea NC Camera della Manipolazione Chamber of Manipulation La terra incantata ha 0.403
Odissea R Campo Pietrificato Petrified Field {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica il Campo Pietrificato: Riprendi in mano una carta terra bersaglio dal tuo cimitero. 2.002
Odissea C Cane Pazzo Mad Dog Alla fine del tuo turno, se il Cane Pazzo non ha attaccato o non è entrato sotto il tuo controllo in questo turno, sacrificalo. 0.254
Odissea C Cannibale Zombie Zombie Cannibal Ogniqualvolta il Cannibale Zombie infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimuovere dal gioco una carta bersaglio presente nel cimitero di quel giocatore. 0.254
Odissea R Cantivoro Cantivore Il Cantivoro attacca senza TAPpare. ; La forza e la costituzione del Cantivoro sono pari ciascuna al numero di carte incantesimo presenti in tutti i cimiteri. 1.000
Odissea R Cantivoro
Versione Foil
Cantivore Il Cantivoro attacca senza TAPpare. ; La forza e la costituzione del Cantivoro sono pari ciascuna al numero di carte incantesimo presenti in tutti i cimiteri. 2.001
Odissea NC Capellano Adorato Beloved Chaplain Protezione dalle creature. 1.001
Odissea C Carica Avventata Reckless Charge Flashback {2}{R} ; La creatura bersaglio prende +3/+0 e guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.402
Odissea C Cartografo Cartographer Quando il Cartografo entra in gioco, puoi riprendere in mano una terra bersaglio presente nel tuo cimitero. 0.254
Odissea R Catacombe di Acquascura Darkwater Catacombs {1},{TAP}: Aggiungi {L}{N} alla tua riserva di mana. 2.002
Odissea NC Catrame Caustico Caustic Tar La terra incantata ha 0.402
Odissea R Cava di Cristallo Crystal Quarry {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {5},{TAP}: Aggiungi {B}{L}{N}{R}{V} alla tua riserva di mana. 3.000
Odissea NC Centauro Distruttore Crashing Centaur {V}, Scarta una carta dalla tua mano: Il Centauro Distruttore guadagna travolgere fino alla fine del turno. ; Soglia - Il Centauro Distruttore prende +2/+2 e non può essere bersaglio di magie o abilità. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.402
Odissea R Centauro Rovinamagie Spellbane Centaur Le creature che controlli non possono essere bersaglio di magie blu o abilità di fonti blu. 1.503
Odissea C Cessate il Fuoco Cease-Fire Il giocatore bersaglio non può giocare magie creatura in questo turno. ; Pesca una carta. 0.254
Odissea NC Cimitero degli Animali Animal Boneyard La terra incantata ha 0.401
Odissea NC Cisterna di Pensieri Think Tank All'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta nel tuo cimitero. 0.402
Odissea R Cittadella Annerita Tarnished Citadel {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. La Cittadella Annerita ti infligge 3 danni. 2.000
Odissea R Clorofante Chlorophant All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino +1/+1 sul Clorofante. ; Soglia - All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un altro segnalino +1/+1 sul Clorofante. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 2.003
Odissea R Cogli l'Attimo Seize the Day Flashback {2}{R} ; STAPpa una creatura bersaglio. Dopo questa fase, c'è una fase di combattimento addizionale seguita da una fase principale addizionale. 1.002
Odissea R Cognivoro Cognivore Volare ; La forza e la costituzione del Cognivoro sono pari ciascuna al numero di carte istantaneo presenti in tutti i cimiteri. 1.501
Odissea NC Colosseo dei Cefalidi Cephalid Coliseum {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. Il Colosseo dei Cefalidi ti infligge 1 danno. ; Soglia - {L},{TAP}, Sacrifica il Colosseo dei Cefalidi: Il giocatore bersaglio pesca tre carte, poi scarta tre carte dalla propria mano. (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero.) 6.000
Odissea R Compagnia Sincera Earnest Fellowship Ogni creatura ha protezione dai propri colori. 1.002
Odissea NC Concentrare Concentrate Pesca tre carte. 0.402
Odissea C Confessore Confessor Ogniqualvolta un giocatore scarta una carta dalla propria mano, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.254
Odissea R Contagio di Peste Traveling Plague All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, metti un segnalino pestilenza sul Contagio di Peste. ; La creatura incantata prende -1/-1 per ogni segnalino pestilenza presente sul Contagio di Peste. ; Quando la creatura incantata lascia il gioco, il controllore di quella creatura rimette in gioco il Contagio di Peste dal cimitero del suo proprietario. 1.000
Odissea C Corrodipensiero Thought Nibbler Volare ; Il numero massimo di carte che puoi tenere in mano è ridotto di due. 0.254
Odissea R Costa di Sangueombra Shadowblood Ridge {1},{TAP}: Aggiungi {N}{R} alla tua riserva di mana. 2.001
Odissea NC Creatività di Laquatus Laquatus's Creativity Il giocatore bersaglio pesca tante carte quante ne ha nella propria mano, poi ne scarta altrettante. 0.403
Odissea R Crociato Mistico Mystic Crusader Protezione dal nero e dal rosso. ; Soglia - Il Crociato Mistico prende +1/+1 e ha volare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 2.504
Odissea C Cucciolo Fantasma Phantom Whelp Quando il Cucciolo Fantasma attacca o blocca, il proprietario lo riprende in mano alla fine del combattimento. 0.254
Odissea C Cucciolo Fantasma
Versione Foil
Phantom Whelp Quando il Cucciolo Fantasma attacca o blocca, il proprietario lo riprende in mano alla fine del combattimento. 0.501
Odissea R Custode Devota Devoted Caretaker {B},{TAP}: Il permanente bersaglio che controlli guadagna protezione dalle magie istantaneo e dalle magie stregoneria fino alla fine del turno. 2.000
Odissea C Danzatore delle Foglie Leaf Dancer Passa-foreste. 0.254
Odissea R Decimare Decimate Distruggi un artefatto bersaglio, una creatura bersaglio, un incantesimo bersaglio e una terra bersaglio. 2.001
Odissea NC Decomporre Decompose Rimuovi dal gioco fino a tre carte bersaglio presenti in un singolo cimitero. 0.402
Odissea C Demonietto del Crepuscolo Dusk Imp Volare. 0.254
Odissea C Demonietto Novello Fledgling Imp {N}, Scarta una carta dalla tua mano: Il Demonietto Novello guadagna volare fino alla fine del turno. 0.254
Odissea C Demoralizzare Demoralize Ciascuna creatura non può essere bloccata in questo turno tranne che da due o più creature. ; Soglia - Le creature non possono bloccare in questo turno. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea C Desiderio del Patriarca Patriarch's Desire La creatura incantata prende +2/-2. ; Soglia - La creatura incantata prende +2/-2 addizionale (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 0.254
Odissea C Desiderio del Patriarca
Versione Foil
Patriarch's Desire La creatura incantata prende +2/-2. ; Soglia - La creatura incantata prende +2/-2 addizionale (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 0.501
Odissea C Desiderio di Aboshan Aboshan's Desire La creatura incantata ha volare. ; Soglia - La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o abilità. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero). 0.254
Odissea C Desiderio di Kamahl Kamahl's Desire La creatura incantata ha attacco improvviso. ; Soglia - La creatura incantata prende +3/+0 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea C Desiderio di Kamahl
Versione Foil
Kamahl's Desire La creatura incantata ha attacco improvviso. ; Soglia - La creatura incantata prende +3/+0 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.501
Odissea C Desiderio di Kirtar Kirtar's Desire La creatura incantata non può attaccare. ; Soglia - La creatura incantata non può bloccare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea C Desiderio di Kirtar
Versione Foil
Kirtar's Desire La creatura incantata non può attaccare. ; Soglia - La creatura incantata non può bloccare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.501
Odissea C Desiderio di Seton Seton's Desire La creatura incantata prende +2/+2. ; Soglia - Tutte le creature che possono bloccare la creatura incantata lo fanno. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea C Detriti del Fondale Seafloor Debris I Detriti del Fondale entrano in gioco TAPpati. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica i Detriti del Fondale: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.254
Odissea C Dipartita Agghiacciante Ghastly Demise Distruggi una creatura bersaglio non nera se la sua costituzione è pari o inferiore al numero di carte presenti nel tuo cimitero. 0.754
Odissea C Discepolo Nantuko Nantuko Disciple {V},{TAP}: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.254
Odissea R Distesa di Cielonube Skycloud Expanse {1},{TAP}: Aggiungi {B}{L} alla tua riserva di mana. 2.000
Odissea R Distrarre Divert Cambia il bersaglio di una magia bersaglio con un singolo bersaglio a meno che il controllore di quella magia spenda {2}. 2.003
Odissea R Divorapensieri Thought Devourer Volare ; Il numero massimo di carte che puoi tenere in mano è ridotto di quattro. 1.002
Odissea C Dono Psionico Psionic Gift La creatura incantata ha 0.254
Odissea R Drago Vampiro Vampiric Dragon Volare ; Ogniqualvolta una creatura a cui è stato inflitto del danno dal Drago Vampiro in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Drago Vampiro. ; {1}{R}: Il Drago Vampiro infligge 1 danno a una creatura bersaglio. 6.000
Odissea C Druido Silvestre Woodland Druid 0.254
Odissea R Echi Ossessionanti Haunting Echoes Rimuovi dal gioco tutte le carte presenti nel cimitero di un giocatore bersaglio, eccetto le carte terra base. Passa in rassegna il grimorio di quel giocatore, cerca tutte le carte con lo stesso nome di quelle rimosse in questo modo e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 3.002
Odissea R Editto Compensatore Balancing Act Ogni giocatore sceglie un numero di permanenti che controlla pari al numero di permanenti controllati dal giocatore che ne controlla di meno, poi sacrifica i rimanenti. Ogni giocatore scarta carte dalla propria mano allo stesso modo. 1.501
Odissea R Egida dell'Onore Aegis of Honor {1}: La prossima volta che una magia istantaneo o stregoneria ti infligge danno in questo turno, quella magia infligge invece quel danno al proprio controllore. 2.004
Odissea C Elefante Imbizzarrito Rabid Elephant Ogniqualvolta l'Elefante Imbizzarrito viene bloccato, prende +2/+2 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo sta bloccando. 0.254
Odissea C Elefante Imbizzarrito
Versione Foil
Rabid Elephant Ogniqualvolta l'Elefante Imbizzarrito viene bloccato, prende +2/+2 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo sta bloccando. 0.501
Odissea R Elementale d'Edera Ivy Elemental L'Elementale d'Edera entra in gioco con X segnalini +1/+1 su di esso. 1.500
Odissea C Energumeno Nanesco Dwarven Grunt Passa-montagne. 0.254
Odissea R Epicentro Epicenter Il giocatore bersaglio sacrifica una terra. ; Soglia - Tutti i giocatori sacrificano invece tutte le terre. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.003
Odissea NC Esca Nomade Nomad Decoy {B},{TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. ; Soglia - {B}{B},{TAP}: TAPpa due creature bersaglio (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.404
Odissea C Esploratore Cefalide Cephalid Scout Volare ; {2}{L}, Sacrifica una terra: Pesca una carta. 0.254
Odissea NC Esploratore Minotauro Minotaur Explorer Quando l'Esploratore Minotauro entra in gioco, sacrificalo a meno che tu scarti una carta a caso dalla tua mano. 0.402
Odissea C Esplosione di Fiamme Flame Burst L'Esplosione di Fiamme infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, dove X è pari a 2 più il numero di carte Esplosione di Fiamme presenti in tutti i cimiteri. 0.251
Odissea C Esplosione di Vita Life Burst Il giocatore bersaglio guadagna 4 punti vita, poi guadagna 4 punti vita per ogni carta Esplosione di Vita presente in ogni cimitero. 0.250
Odissea C Esplosione Eterea AEther Burst Fai riprendere in mano ai proprietari fino a X creature bersaglio, dove X è pari a uno più il numero di carte Esplosione Eterea presenti in tutti i cimiteri mentre giochi l'Esplosione Eterea. 0.254
Odissea C Esplosione Mentale Mind Burst Il giocatore bersaglio scarta X carte dalla propria mano, dove X è pari a uno più il numero di carte Esplosione Mentale presenti in tutti i cimiteri. 0.254
Odissea C Esplosione Muscolare Muscle Burst La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari a 3 più il numero di carte Esplosione Muscolare presenti in tutti i cimiteri. 0.254
Odissea C Esplosione Termica Thermal Blast L'Esplosione Termica infligge 3 danni a una creatura bersaglio. ; Soglia - L'Esplosione Termica infligge invece 5 danni a quella creatura. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea R Estrarre Extract Passa in rassegna il grimorio di un giocatore bersaglio per una carta e rimuovila dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 2.000
Odissea C Estrema Unzione Last Rites Scarta un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Il giocatore bersaglio rivela la propria mano, poi tu scegli una carta non terra da essa per ogni carta che hai scartato in questo modo. Quel giocatore scarta quelle carte. 0.254
Odissea C Fame Morbosa Morbid Hunger Flashback {7}{N}{N} ; La Fame Morbosa infligge 3 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. Guadagni 3 punti vita. 0.254
Odissea C Fame Morbosa
Versione Foil
Morbid Hunger Flashback {7}{N}{N} ; La Fame Morbosa infligge 3 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. Guadagni 3 punti vita. 0.501
Odissea R Famiglio Caparbio Obstinate Familiar Se devi pescare una carta, puoi invece evitare di pescarla. 1.003
Odissea NC Fantatog Phantatog Sacrifica un incantesimo: Il Fantatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Scarta una carta dalla tua mano: Il Fantatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.404
Odissea NC Fare a Brandelli Bash to Bits Flashback {4}{R}{R} ; Distruggi un artefatto bersaglio. 0.401
Odissea C Fenditura del Terreno Earth Rift Flashback {5}{R}{R} ; Distruggi una terra bersaglio. 0.254
Odissea NC Fiamme Avvolgenti Engulfing Flames Le Fiamme Avvolgenti infliggono 1 danno a una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata in questo turno. ; Flashback {3}{R} 0.403
Odissea C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.250
Odissea C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.501
Odissea NC Fossa della Cabala Cabal Pit {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. La Fossa della Cabala ti infligge 1 danno. ; Soglia - {N},{TAP}, Sacrifica la Fossa della Cabala: La creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.501
Odissea NC Frantumare Demolish Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. 0.404
Odissea NC Frattura Cranica Skull Fracture Flashback {3}{N} ; Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano. 0.500
Odissea C Frenesia Primordiale Primal Frenzy La creatura incantata ha travolgere. 0.254
Odissea C Frenesia Primordiale
Versione Foil
Primal Frenzy La creatura incantata ha travolgere. 0.501
Odissea NC Fuoco Liquido Liquid Fire Il Fuoco Liquido infligge 5 danni suddivisi a tua scelta tra una creatura bersaglio e il controllore di quella creatura. 0.401
Odissea R Fuoco Tombale Tombfire Il giocatore bersaglio rimuove dal gioco tutte le carte con flashback presenti nel suo cimitero. 2.000
Odissea C Furto dall'Obitorio Morgue Theft Flashback {4}{N} ; Riprendi in mano la carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Odissea NC Fustigatore Whipkeeper {TAP}: Il Fustigatore infligge a una creatura bersaglio un ammontare di danni pari ai danni che le sono già stati inflitti in questo turno. 0.401
Odissea NC Fustigatore
Versione Foil
Whipkeeper {TAP}: Il Fustigatore infligge a una creatura bersaglio un ammontare di danni pari ai danni che le sono già stati inflitti in questo turno. 0.801
Odissea NC Getto Vulcanico Volcanic Spray Flashback {1}{R} ; Il Getto Vulcanico infligge 1 danno a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 0.400
Odissea NC Ghoul Affamato Famished Ghoul {1}{N}, Sacrifica il Ghoul Affamato: Rimuovi dal gioco fino a due carte bersaglio presenti in un singolo cimitero. 0.400
Odissea NC Giardino dei Centauri Centaur Garden {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. Il Giardino dei Centauri ti infligge 1 danno. ; Soglia - {V},{TAP}, Sacrifica il Giardino dei Centauri: La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.404
Odissea NC Gigante in Decomposizione Rotting Giant Ogniqualvolta il Gigante in Decomposizione attacca o blocca sacrificalo a meno che tu rimuova dal gioco una carta presente nel tuo cimitero. 0.501
Odissea NC Girovaga Tenace Resilient Wanderer Attacco improvviso ; Scarta una carta dalla tua mano: La Girovaga Tenace guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.402
Odissea R Giustizia Karmica Karmic Justice Ogniqualvolta una magia o un'abilità controllata da un avversario distrugge un permanente non creatura che controlli, puoi distruggere un permanente bersaglio controllato da quel giocatore. 3.000
Odissea NC Giustiziare Execute Distruggi una creatura bersaglio bianca. Non può essere rigenerata. ; Pesca una carta. 0.404
Odissea NC Gnomi Rappezzati Patchwork Gnomes Scarta una carta a tua scelta: Rigenera gli Gnomi Rappezzati. [Oracle 1999/05/01] 0.401
Odissea NC Golem di Calcare Limestone Golem {2}, Sacrifica il Golem di Calcare: Il giocatore bersaglio pesca una carta. 0.402
Odissea R Golem di Ciarpame Junk Golem Il Golem di Ciarpame entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Golem di Ciarpame a meno che tu rimuova un segnalino +1/+1 da esso. ; {1}, Scarta una carta dalla tua mano: Metti un segnalino +1/+1 sul Golem di Ciarpame. 1.002
Odissea NC Grifone di Balshan Balshan Griffin Volare ; {1}{L}, Scarta una carta dalla tua mano: Il proprietario riprende in mano il Grifone di Balshan. 0.402
Odissea NC Guardiano Lucente Luminous Guardian {B}: Il Guardiano Lucente prende +0/+1 fino alla fine del turno. ; {2}: Il Guardiano Lucente può bloccare una creatura addizionale in questo turno. 0.404
Odissea C Guaritore Consacrato Hallowed Healer {TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; Soglia - {TAP}: Previeni i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. (Gioca questa abilità solo se hai sette o più carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea NC Illusione Pulsante Pulsating Illusion Volare ; Scarta una carta dalla tua mano: L'Illusione Pulsante prende +4/+4 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità una sola volta per turno. 0.404
Odissea C Imboscata dell'Elefante Elephant Ambush Flashback {6}{V}{V} ; Metti in gioco una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 0.254
Odissea C Inchiostro Paralizzante Immobilizing Ink La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del proprio controllore. ; La creatura incantata ha 0.254
Odissea C Inchiostro Paralizzante
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Immobilizing Ink La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del proprio controllore. ; La creatura incantata ha 0.501
Odissea C Incitare Embolden Flashback {1}{B} ; Previeni i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti in questo turno a un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio, suddivisi a tua scelta. 0.254
Odissea R Incontro Fortuito Chance Encounter Ogniqualvolta vinci il lancio di una moneta, metti un segnalino fortuna sull'Incontro Fortuito. ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'Incontro Fortuito ha dieci o più segnalini fortuna, vinci la partita. 1.000
Odissea R Incursore Mago d'Ombra Shadowmage Infiltrator Paura ; Ogniqualvolta l'Incursore Mago d'Ombra infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. [Oracle 2002/10/01] 6.004
Odissea NC Infestazione di Zombie Zombie Infestation Scarta due carte dalla tua mano: Metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera. 2.500
Odissea R Influsso Infuocato Molten Influence Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore si faccia infliggere 4 danni dall'Influsso Infuocato. 3.000
Odissea NC Ingannatore di Balshan Balshan Beguiler Ogniqualvolta l'Ingannatore di Balshan infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore rivela le prime due carte del proprio grimorio. Scegline una e mettila nel suo cimitero. 0.404
Odissea NC Ingannatore di Balshan
Versione Foil
Balshan Beguiler Ogniqualvolta l'Ingannatore di Balshan infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore rivela le prime due carte del proprio grimorio. Scegline una e mettila nel suo cimitero. 0.801
Odissea NC Innesto dell'Aura Aura Graft Guadagni il controllo di un incantesimo bersaglio che sta incantando un permanente. Sposta quell'incantesimo su un altro permanente che può incantare. (Questo effetto non termina alla fine del turno). [Odyssey FAQ 2001/10/04] 0.404
Odissea C Inquisitore della Cabala Cabal Inquisitor Soglia - {1}{N},{TAP}, Rimuovi dal gioco due carte presenti nel tuo cimitero: Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea R Insegnamento Pedante Pedantic Learning Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero dal tuo grimorio, puoi spendere {1}. Se lo fai, pesca una carta. 1.004
Odissea C Insinua Terrore Frightcrawler Paura ; Soglia - L'Insinua Terrore prende +2/+2 e non può bloccare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) [Oracle 2002/10/01] 0.254
Odissea C Insinua Terrore
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Frightcrawler Paura ; Soglia - L'Insinua Terrore prende +2/+2 e non può bloccare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) [Oracle 2002/10/01] 0.501
Odissea NC Intermediario Cefalide Cephalid Broker {TAP}: Il giocatore bersaglio pesca due carte, poi scarta due carte dalla propria mano. 0.401
Odissea NC Ipnotizzatore Sadico Sadistic Hypnotist Sacrifica una creatura: Il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.402
Odissea R Ira di Kirtar Kirtar's Wrath Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. ; Soglia - Distruggi invece tutte le creature, poi metti in gioco due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare. Le creature distrutte in questo modo non possono essere rigenerate. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.000
Odissea C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.250
Odissea R Juggernaut di Otaria Otarian Juggernaut Il Juggernaut di Otaria non può essere bloccato dai Muri. ; Soglia - Il Juggernaut di Otaria prende +3/+0 e attacca ogni turno se può farlo (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.001
Odissea R Kamahl, Combattente dell'Arena Kamahl, Pit Fighter Rapidità ; {TAP}: Kamahl, Combattente dell'Arena infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 6.000
Odissea C Lampo di Fuoco Firebolt Flashback {4}{R} ; Il Lampo di Fuoco infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.001
Odissea R Lich Malvagio Nefarious Lich Se ti viene inflitto del danno, rimuovi invece dal gioco un numero di carte presenti nel tuo cimitero pari all'ammontare di quel danno. Se non puoi, perdi la partita. ; Se guadagni dei punti vita, pesca invece un numero di carte pari all'ammontare di quei punti vita. ; Quando il Lich Malvagio lascia il gioco, perdi la partita. 1.001
Odissea C Lirico Druido Druid Lyrist {V},{TAP}, Sacrifica il Lirico Druido: Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
Odissea NC Litatog Lithatog Sacrifica un artefatto: Il Litatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Sacrifica una terra: Il Litatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.402
Odissea R Luogotenente Kirtar Lieutenant Kirtar Volare ; {1}{B}, Sacrifica il Luogotenente Kirtar: Rimuovi dal gioco una creatura attaccante bersaglio. 2.003
Odissea R Maestro Speziale Master Apothecary TAPpa un Chierico STAPpato che controlli: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 2.000
Odissea R Magnivoro Magnivore Rapidità ; La forza e la costituzione del Magnivoro sono pari ciascuna al numero carte stregoneria presenti in tutti i cimiteri. 3.000
Odissea NC Mago delle Scintille Spark Mage Ogniqualvolta il Mago delle Scintille infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi decidere che il Mago delle Scintille infligga 1 danno a una creatura bersaglio che quel giocatore controlla. 0.401
Odissea R Mago Patrocinatore Patron Wizard TAPpa un Mago STAPpato che controlli: Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 8.000
Odissea NC Mangiapensieri Thought Eater Volare ; Il numero massimo di carte che puoi tenere in mano è ridotto di tre. 0.403
Odissea NC Mangusta Agile Nimble Mongoose La Mangusta Agile non può essere bersaglio di magie o abilità. ; Soglia - La Mangusta Agile prende +2/+2 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 2.003
Odissea R Manovre Impulsive Impulsive Maneuvers Ogniqualvolta una creatura attacca, lancia una moneta. Se vinci il lancio, la prossima volta che quella creatura infligge danno da combattimento in questo turno, infligge invece il doppio del danno. Se perdi il lancio, la prossima volta che quella creatura infligge danno da combattimento in questo turno, previeni quel danno. 1.000
Odissea C Martire Devoto Dedicated Martyr {B}, Sacrifica il Martire Devoto: Guadagni 3 punti vita. 0.254
Odissea R Medaglione Incantato Charmed Pendant {TAP}, Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio: Per ogni simbolo di mana colorato presente nel costo di mana di quella carta, aggiungi un mana di quel colore alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare un istantaneo. (Per esempio, se il costo di mana della carta è {3}{L}{L}{N}, aggiungi {L}{L}{N} alla tua riserva di mana.) 1.003
Odissea NC Melodia del Pifferaio Piper's Melody Rimescola nel tuo grimorio un qualsiasi numero di carte creatura bersaglio presenti nel tuo cimitero. 0.401
Odissea R Mentore Nantuko Nantuko Mentor {2}{V},{TAP}: La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari alla forza di quella creatura. 2.002
Odissea NC Millikin Millikin {TAP}, Metti la prima carta del tuo grimorio nel tuo cimitero: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. 0.402
Odissea R Minatore Pardico Pardic Miner Sacrifica il Minatore Pardico: Il giocatore bersaglio non può giocare terre in questo turno. 1.000
Odissea R Mirari Mirari Ogniqualvolta giochi una magia istantaneo o stregoneria, puoi spendere {3}. Se lo fai, metti sulla pila una copia di quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per quella copia. 2.501
Odissea C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.250
Odissea C Montagna
Versione Foil
Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.501
Odissea R Mortivoro Mortivore La forza e la costituzione del Mortivoro sono pari ciascuna al numero di carte creatura presenti in tutti i cimiteri. ; {N}: Rigenera il Mortivoro. 5.000
Odissea R Mostruosità Maledetta Cursed Monstrosity Volare ; Ogniqualvolta la Mostruosità Maledetta diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, sacrificala a meno che tu scarti una carta terra dalla tua mano. 1.000
Odissea C Muro Angelico Angelic Wall Volare. (I muri non possono attaccare.) 0.604
Odissea R Mutaforma Sfuggente Shifty Doppelganger {3}{L}, Rimuovi dal gioco il Mutaforma Sfuggente: Metti in gioco una carta creatura dalla tua mano. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. Alla fine del turno, sacrifica quella creatura. Se lo fai, rimetti in gioco il Mutaforma Sfuggente. 1.502
Odissea NC Natura Morta Still Life {V}{V}: La Natura Morta diventa una creatura Centauro 4/3 fino alla fine del turno. E' ancora un incantesimo. 0.404
Odissea R Nuove Frontiere New Frontiers Ogni giocatore può passare in rassegna il proprio grimorio, scegliere fino a X carte terra base e metterle in gioco TAPpate. Poi ogni giocatore che ha passato in rassegna in proprio grimorio in questo modo lo rimescola. 2.000
Odissea NC Ogre Forsennato Frenetic Ogre {R}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: L'Ogre Forsennato prende +3/+0 fino alla fine del turno. 0.401
Odissea R Oppressore Mistico Mystic Enforcer Protezione dal nero. ; Soglia - L'Oppressore Mistico prende +3/+3 e ha volare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 3.001
Odissea NC Oratore Benedetto Blessed Orator Le altre creature che controlli prendono +0/+1. 0.401
Odissea NC Orrore dell'Infanzia Childhood Horror Volare ; Soglia - L'Orrore dell'Infanzia prende +2/+2 e non può bloccare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.402
Odissea C Orso Mannaro Werebear {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; Soglia - L'Orso Mannaro prende +3/+3 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.004
Odissea R Orsolandia Bearscape {1}{V}, Rimuovi dal gioco due carte presenti nel tuo cimitero: Metti in gioco una pedina creatura Orso 2/2 verde. 1.004
Odissea C Pace Momentanea Moment's Peace Flashback {2}{V} ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 1.001
Odissea C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.250
Odissea NC Parassita Infetto Infected Vermin {2}{N}: Il Parassita Infetto infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. ; Soglia - {3}{N}: Il Parassita Infetto infligge 3 danni a ogni creatura e a ogni giocatore (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero). 0.400
Odissea C Parole di Saggezza Words of Wisdom Pesca due carte, poi ogni altro giocatore pesca una carta. 0.253
Odissea R Patriarca della Cabala Cabal Patriarch {2}{N}, Sacrifica una creatura: La creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. ; {2}{N}, Rimuovi dal gioco una carta creatura presente nel tuo cimitero: La creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. 2.000
Odissea R Patto Corrotto Tainted Pact Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio. Puoi aggiungere alla tua mano quella carta, a meno che abbia lo stesso nome di un'altra carta rimossa in questo modo. Ripeti questo procedimento fino a quando aggiungi alla tua mano una carta oppure rimuovi due carte con lo stesso nome, quale delle due accade prima. 2.000
Odissea C Pellegrino della Giustizia Pilgrim of Justice Protezione dal rosso ; {B}, Sacrifica il Pellegrino della Giustizia: La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta infligge danno in questo turno, previeni quel danno. 0.254
Odissea C Pellegrino della Virtù Pilgrim of Virtue Protezione dal nero ; {B}, Sacrifica Il Pellegrino della Virtù: La prossima volta che una fonte nera a tua scelta infligge danno in questo turno, previeni quel danno. 0.254
Odissea C Pellegrino della Virtù
Versione Foil
Pilgrim of Virtue Protezione dal nero ; {B}, Sacrifica Il Pellegrino della Virtù: La prossima volta che una fonte nera a tua scelta infligge danno in questo turno, previeni quel danno. 0.501
Odissea NC Penitente Mistico Mystic Penitent Il Penitente Mistico attacca senza TAPpare. ; Soglia - Il Penitente Mistico prende +1/+1 e ha volare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.401
Odissea C Perdite Accettabili Acceptable Losses Come costo addizionale per giocare le Perdite Accettabili, scarta una carta a caso dalla tua mano. ; Le Perdite Accettabili infliggono 5 danni a una creatura bersaglio. 0.254
Odissea NC Perlustrazione Approfondita Deep Reconnaissance Flashback {4}{V} ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila in gioco TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.401
Odissea R Persuasione Persuasion Controlli la creatura incantata. 1.002
Odissea C Pescatore Aviano Aven Fisher Volare ; Quando il Pescatore Aviano viene messo in un cimitero dal gioco, puoi pescare una carta. 0.254
Odissea C Pescatore Aviano
Versione Foil
Aven Fisher Volare ; Quando il Pescatore Aviano viene messo in un cimitero dal gioco, puoi pescare una carta. 0.501
Odissea NC Piaga da Lava Lava Blister Distruggi una terra non base bersaglio a meno che il suo controllore si faccia infliggere 6 danni dalla Piaga da Lava. 0.500
Odissea R Pianna, Capitano Nomade Pianna, Nomad Captain Ogniqualvolta Pianna, Capitano Nomade attacca, le creature attaccanti prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 2.000
Odissea C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.250
Odissea R Pietra Catalizzante Catalyst Stone I costi di flashback che tu paghi costano fino a {2} in meno. ; I costi di flashback che i tuoi avversari pagano costano {2} in più. 1.503
Odissea NC Pioggia di Carboni Ardenti Shower of Coals La Pioggia di Carboni Ardenti infligge 2 danni ciascuno a un massimo di tre creature e/o giocatori bersaglio. ; Soglia - La Pioggia di Carboni Ardenti infligge invece 4 danni ciascuno a quelle creature e/o giocatori bersaglio (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.401
Odissea R Pirobestia Cinerea Ashen Firebeast {1}{R}: La Pirobestia Cinerea infligge 1 danno a ogni creatura senza volare. 1.001
Odissea C Pirolince Pardica Pardic Firecat Rapidità ; Se la Pirolince Pardica è in un cimitero, l'effetto dell'Esplosione di Fiamme la conta come un'Esplosione di Fiamme. 0.254
Odissea R Pirolince Selvaggia Savage Firecat Travolgere ; La Pirolince Selvaggia entra in gioco con sette segnalini +1/+1 su di essa. ; Ogniqualvolta TAPpi una terra per attingere mana, rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Pirolince Selvaggia. 1.000
Odissea NC Portatore di Dolore Painbringer {TAP}, Rimuovi dal gioco un qualsiasi numero di carte presenti nel tuo cimitero: La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di carte rimosse in questo modo. 0.402
Odissea R Posa Mine Mine Layer {1}{R},{TAP}: Metti un segnalino mina su una terra bersaglio. ; Ogniqualvolta una terra con un segnalino mina diventa TAPpata, distruggila. ; Quando il Posa Mine lascia il gioco, rimuovi tutti i segnalini mina da tutte le terre. 2.000
Odissea NC Potenza Silvestre Sylvan Might Flashback {2}{V}{V} ; La creatura bersaglio prende +2/+2 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.401
Odissea R Pozza di Fango Mudhole Il giocatore bersaglio rimuove dal gioco tutte le carte terra presenti nel proprio cimitero. 1.001
Odissea R Prateria di Solerba Sungrass Prairie {1},{TAP}: Aggiungi {V}{B} alla tua riserva di mana. 2.001
Odissea NC Premonizione Scheletrica Skeletal Scrying Come costo addizionale per giocare la Premonizione Scheletrica, rimuovi dal gioco X carte presenti nel tuo cimitero. ; Pesca X carte e perdi X punti vita. 0.403
Odissea NC Prezzo della Gloria Price of Glory Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana durante il turno di un altro giocatore, distruggi quella terra. 0.604
Odissea NC Prodezza Gallantry La creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.401
Odissea NC Profetizzare Predict Nomina una carta, poi metti la prima carta del grimorio di un giocatore bersaglio nel suo cimitero. Se quella carta è la carta che hai nominato, peschi due carte. Altrimenti, peschi una carta. 0.604
Odissea C Proiettile Incandescente Scorching Missile Flashback {9}{R} ; Il Proiettile Incandescente infligge 4 danni a un giocatore bersaglio. 0.254
Odissea C Proiettile Incandescente
Versione Foil
Scorching Missile Flashback {9}{R} ; Il Proiettile Incandescente infligge 4 danni a un giocatore bersaglio. 0.501
Odissea NC Psicoatog Psychatog Scarta una carta dalla tua mano: Lo Psicoatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Rimuovi dal gioco due carte presenti nel tuo cimitero: Lo Psicoatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. 2.000
Odissea NC Punto Morto Standstill Quando un giocatore gioca una magia, sacrifica il Punto Morto. Se lo fai, ogni avversario di quel giocatore pesca tre carte. 10.003
Odissea C Purificazione della Bara Coffin Purge Flashback {N} ; Rimuovi dal gioco una carta bersaglio presente in un cimitero. 0.253
Odissea R Raccogli Noci Nut Collector All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere in gioco una pedina creatura Scoiattolo 1/1 verde. ; Soglia - Tutti gli Scoiattoli prendono +2/+2 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 4.000
Odissea R Raffica di Massi Volley of Boulders Flashback {R}{R}{R}{R}{R}{R} ; La Raffica di Massi infligge 6 danni suddivisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 2.000
Odissea R Raggelasangue Bloodcurdler Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio. ; Soglia - Il Raggelasangue prende +1/+1 e ha 1.002
Odissea C Raggio della Distorsione Ray of Distortion Flashback {4}{B}{B} ; Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.254
Odissea C Ratto Mannaro Sudicio Dirty Wererat {N}, Scarta una carta dalla tua mano: Rigenera il Ratto Mannaro Sudicio. ; Soglia - Il Ratto Mannaro Sudicio prende +2/+2 e non può bloccare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea NC Reclutatore Nanesco Dwarven Recruiter Quando il Reclutatore Nanesco entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte Nano e rivelale. Rimescola il tuo grimorio, poi metti quelle carte in cima ad esso nell'ordine che preferisci. 0.401
Odissea C Relitto della Palude Bog Wreckage Il Relitto della Palude entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Relitto della Palude: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.254
Odissea C Respingere Repel Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. 0.254
Odissea R Richiamo del Branco Call of the Herd Flashback {3}{V} ; Metti in gioco una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 2.003
Odissea NC Richiamo del Druido Druid's Call Ogniqualvolta viene inflitto del danno alla creatura incantata, il suo controllore mette in gioco un pari ammontare di pedine creatura Scoiattolo 1/1 verdi. 0.800
Odissea NC Rifiuto Deciso Fervent Denial Flashback {5}{L}{L} ; Neutralizza una magia bersaglio. 0.401
Odissea C Rifugio Shelter La creatura bersaglio che controlli guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.; Pesca una carta. 0.254
Odissea NC Rimborsare Recoup Flashback {3}{R} ; La carta stregoneria bersaglio presente nel tuo cimitero guadagna flashback fino alla fine del turno. Il suo costo di flashback è pari al suo costo di mana. (Il costo di mana comprende il colore.) 0.401
Odissea NC Ring dei Barbari Barbarian Ring {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. Il Ring dei Barbari ti infligge 1 danno. ; Soglia - {R},{TAP}, Sacrifica il Ring dei Barbari: Il Ring dei Barbari infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. (Gioca questa abilità solo se hai sette o più carte nel tuo cimitero.) 2.000
Odissea C Risollevare Refresh Rigenera una creatura bersaglio. ; Pesca una carta. 0.254
Odissea C Risollevare
Versione Foil
Refresh Rigenera una creatura bersaglio. ; Pesca una carta. 0.501
Odissea NC Risveglio Malevolo Malevolent Awakening {1}{N}{N}, Sacrifica una creatura: Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.402
Odissea C Riti del Rifiuto Rites of Refusal Scarta un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {3} per ogni carta scartata in questo modo. 0.254
Odissea C Riti di Iniziazione Rites of Initiation Scarta un qualsiasi numero di carte a caso dalla tua mano. Le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno per ogni carta scartata in questo modo. 0.254
Odissea C Riti di Primavera Rites of Spring Scarta un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Passa in rassegna il tuo grimorio per altrettante carte terra base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Odissea C Riti Sacri Sacred Rites Scarta un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Le creature che controlli prendono +0/+1 fino alla fine del turno per ogni carta scartata in questo modo. 0.254
Odissea C Riti Sacri
Versione Foil
Sacred Rites Scarta un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Le creature che controlli prendono +0/+1 fino alla fine del turno per ogni carta scartata in questo modo. 0.501
Odissea C Rivalutazione Second Thoughts Rimuovi dal gioco una creatura attaccante bersaglio. ; Pesca una carta. 0.254
Odissea R Rotazione dei Pascoli Verdant Succession Ogniqualvolta una creatura non pedina verde viene messa in un cimitero dal gioco, il controllore di quella creatura può passare in rassegna il proprio grimorio, scegliere una carta con lo stesso nome di quella creatura e metterla in gioco. Se quel giocatore lo fa, poi rimescola il proprio grimorio. 1.000
Odissea C Rovine Boscose Timberland Ruins Le Rovine Boscose entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica le Rovine Boscose: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.254
Odissea C Rovine Boscose
Versione Foil
Timberland Ruins Le Rovine Boscose entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica le Rovine Boscose: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 0.501
Odissea NC Ruggito del Wurm Roar of the Wurm Flashback {3}{V} ; Metti in gioco una pedina creatura Wurm 6/6 verde. 3.004
Odissea R Sabbie Brucianti Burning Sands Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, il controllore di quella creatura sacrifica una terra. 1.004
Odissea C Saccheggiatore Cefalide Cephalid Looter {TAP}: Il giocatore bersaglio pesca una carta, poi scarta una carta dalla propria mano. 0.254
Odissea R Sacramento Divino Divine Sacrament Le creature bianche prendono +1/+1. ; Soglia - Le creature bianche prendono +1/+1 addizionale. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 1.500
Odissea R Saggezza Olistica Holistic Wisdom {2}, Rimuovi dal gioco una carta presente nella tua mano: Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero se ha almeno un tipo in comune con la carta rimossa in questo modo (I tipi di carta sono artefatto, creatura, incantesimo, istantaneo, terra e stregoneria). 1.004
Odissea C Salva Fiammeggiante Blazing Salvo La Salva Fiammeggiante infligge 3 danni a una creatura bersaglio a meno che il controllore di quella creatura si faccia infliggere 5 danni dalla Salva Fiammeggiante. 0.404
Odissea C Sangue Innocente Innocent Blood Ogni giocatore sacrifica una creatura. 1.502
Odissea R Santuario Aviano Aven Shrine Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, quel giocatore guadagna X punti vita, dove X è pari al numero di carte con lo stesso nome di quella magia presenti in tutti i cimiteri. 1.000
Odissea R Santuario Cefalide Cephalid Shrine Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, neutralizza quella magia a meno che quel giocatore spenda {X}, dove X è pari al numero di carte presenti in tutti i cimiteri con lo stesso nome della magia. 1.002
Odissea R Santuario della Cabala Cabal Shrine Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, quel giocatore scarta X carte dalla propria mano, dove X è pari al numero di carte presenti in tutti i cimiteri con lo stesso nome di quella magia. 2.000
Odissea R Santuario Nanesco Dwarven Shrine Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, il Santuario Nanesco infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari al doppio delle carte presenti in tutti i cimiteri con lo stesso nome di quella magia. 1.001
Odissea R Santuario Nantuko Nantuko Shrine Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, quel giocatore mette in gioco X pedine creatura Scoiattolo 1/1 verdi, dove X è pari al numero di carte presenti in tutti i cimiteri con lo stesso nome di quella magia. 1.001
Odissea NC Sarcatog Sarcatog Rimuovi dal gioco due carte presenti nel tuo cimitero: Il Sarcatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Sacrifica un artefatto: Il Sarcatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.402
Odissea C Sbirciare Peek Guarda la mano di un giocatore bersaglio. ; Pesca una carta. 0.254
Odissea C Scaglia Catena Chainflinger {1}{R},{TAP}: Lo Scaglia Catena infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Soglia - {2}{R},{TAP}: Lo Scaglia Catena infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea R Scambio Culturale Cultural Exchange Scegli un qualsiasi numero di creature controllate da un giocatore bersaglio. Scegli uno stesso numero di creature controllate da un altro giocatore bersaglio. Quei giocatori scambiano il controllo di quelle creature. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) 1.001
Odissea C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Odissea R Scontro di Intelletti Battle of Wits All'inizio del tuo mantenimento, se hai 200 o più carte nel tuo grimorio, vinci la partita. 1.001
Odissea R Sconvolgimento Upheaval I proprietari riprendono in mano tutti i permanenti. 1.502
Odissea C Scrivano Scrivener Quando lo Scrivano entra in gioco, puoi riprendere in mano un carta istantaneo bersaglio dal tuo cimitero. 0.254
Odissea C Scrutavento Aviano Aven Windreader Volare ; {1}{L}: Il giocatore bersaglio rivela la prima carta del proprio grimorio. 0.254
Odissea R Scudo Ritardante Delaying Shield Se ti viene inflitto danno, metti invece sullo Scudo Ritardante un numero di segnalini ritardo pari all'ammontare di quel danno. ; All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi dallo Scudo Ritardante tutti i segnalini ritardo. Per ogni segnalino ritardo rimosso in questo modo, perdi 1 punto vita a meno che tu spenda {1}{B}. 2.001
Odissea R Seguace Cefalide Cephalid Retainer {L}{L}: TAPpa una creatura bersaglio senza volare. 1.002
Odissea C Segugio da Perlustrazione Patrol Hound Scarta una carta dalla tua mano: Il Segugio da Perlustrazione guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.254
Odissea C Semplificare Simplify Ogni giocatore sacrifica un incantesimo. 0.254
Odissea NC Sentinella Arboricola Treetop Sentinel Volare, protezione dal verde 0.403
Odissea NC Sepolto Vivo Buried Alive Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di tre carte creatura e metti quelle carte nel tuo cimitero. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 4.000
Odissea R Seppellire Entomb Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e mettila nel tuo cimitero. Poi rimescola il tuo grimorio. 35.000
Odissea R Seton, Protettore di Krosa Seton, Krosan Protector TAPpa un Druido STAPpato che controlli: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 2.000
Odissea NC Sfera del Dovere Sphere of Duty Se una fonte verde ti infligge del danno, previeni 2 di quei danni. 0.400
Odissea NC Sfera della Grazia Sphere of Grace Se una fonte nera ti infligge del danno, previeni 2 di quei danni. 0.402
Odissea NC Sfera della Legge Sphere of Law Se una fonte rossa ti infligge del danno, previeni 2 di quei danni. 0.401
Odissea NC Sfera della Ragione Sphere of Reason Se una fonte blu ti infligge del danno, previeni 2 di quei danni. 0.403
Odissea NC Sfera della Verità Sphere of Truth Se una fonte bianca ti infligge del danno, previeni 2 di quei danni. 0.404
Odissea NC Sfera della Verità
Versione Foil
Sphere of Truth Se una fonte bianca ti infligge del danno, previeni 2 di quei danni. 0.801
Odissea R Sigillo Terreno Ground Seal Quando il Sigillo Terreno entra in gioco, pesca una carta. ; Le carte nei cimiteri non possono essere bersaglio di magie o abilità. 1.001
Odissea C Sincopare Syncopate Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se quella magia viene neutralizzata in questo modo, rimuovila dal gioco invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. 0.254
Odissea C Sincopare
Versione Foil
Syncopate Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se quella magia viene neutralizzata in questo modo, rimuovila dal gioco invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. 0.501
Odissea C Smaterializzare Dematerialize Flashback {5}{L}{L} ; Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 0.254
Odissea NC Sopraffare Overrun Le creature che controlli prendono +3/+3 e guadagnano travolgere fino alla fine del turno. 1.204
Odissea NC Spiritualizzare Spiritualize Fino alla fine del turno, ogniqualvolta la creatura bersaglio infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. ; Pesca una carta. 0.403
Odissea NC Squadra d'Assalto dei Nani Dwarven Strike Force Scarta una carta a caso dalla tua mano: La Squadra d'Assalto dei Nani guadagna attacco improvviso e rapidità fino alla fine del turno. 0.401
Odissea R Squadra di Guastatori Bomb Squad {TAP}: Metti un segnalino miccia su una creatura bersaglio. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino miccia su ogni creatura che ha già almeno un segnalino miccia su di sé. ; Ogniqualvolta una creatura ha quattro o più segnalini miccia, rimuovi da essa tutti i segnalini miccia e distruggila. Quella creatura infligge 4 danni al proprio controllore. 1.000
Odissea R Squarta Menti Mindslicer Quando lo Squarta Menti finisce in un cimitero dal gioco, ogni giocatore scarta la propria mano. 2.000
Odissea C Squittio dello Scoiattolo Chatter of the Squirrel Flashback {1}{V} ; Metti in gioco una pedina creatura Scoiattolo 1/1 verde. 0.254
Odissea NC Stadio dei Nomadi Nomad Stadium {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. Lo Stadio dei Nomadi ti infligge 1 danno. ; Soglia - {B},{TAP}, Sacrifica lo Stadio dei Nomadi: Guadagni 4 punti vita (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.403
Odissea R Stiramento Temporale Time Stretch Il giocatore bersaglio gioca altri due turni dopo questo. 1.500
Odissea R Stiramento Temporale
Versione Foil
Time Stretch Il giocatore bersaglio gioca altri due turni dopo questo. 3.001
Odissea C Stormo di Aviani Aven Flock Volare ; {B}: Lo Stormo di Aviani prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Odissea C Strisciante della Cripta Crypt Creeper Sacrifica lo Strisciante della Cripta: Rimuovi dal gioco una carta bersaglio presente in un cimitero. 0.254
Odissea C Studio Accurato Careful Study Pesca due carte, poi scarta due carte dalla tua mano. 1.501
Odissea R Succhiasangue in Agguato Stalking Bloodsucker Volare ; {1}{N}, Scarta una carta dalla tua mano: Il Succhiasangue in Agguato prende +2/+2 fino alla fine del turno. 2.002
Odissea NC Tana degli Scoiattoli Squirrel Nest La terra incantata ha 3.000
Odissea NC Tatuaggio di Protezione Tattoo Ward La creatura incantata prende +1/+1 e ha protezione dagli incantesimi. Questo effetto non rimuove il Tatuaggio di Protezione. ; Sacrifica il Tatuaggio di Protezione: Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.403
Odissea NC Taumatog Thaumatog Sacrifica una terra: Il Taumatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Sacrifica un incantesimo: Il Taumatog prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.402
Odissea R Tempesta Tombale Gravestorm All'inizio del tuo mantenimento, l'avversario bersaglio può rimuovere dal gioco una carta presente nel suo cimitero. Se quel giocatore non lo fa, puoi pescare una carta. 2.000
Odissea R Tempio Abbandonato Deserted Temple {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {1},{TAP}: STAPpa una terra bersaglio. 2.001
Odissea R Teoria Unificata Unifying Theory Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, quel giocatore può spendere {2}. Se lo fa, quel giocatore pesca una carta. 1.501
Odissea R Terreno Putrescente Decaying Soil All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi dal gioco una carta presente nel tuo cimitero. ; Soglia - Ogniqualvolta una creatura non pedina viene messa nel tuo cimitero dal gioco, puoi spendere {1}. Se lo fai, riprendi in mano quella carta. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 2.000
Odissea R Terrivoro Terravore Travolgere ; La forza e la costituzione del Terrivoro sono pari ciascuna al numero di carte terra presenti in tutti i cimiteri. 13.000
Odissea NC Tessifumo Aviano Aven Smokeweaver Volare, protezione dal rosso 0.403
Odissea NC Testamento di Fede Testament of Faith {X}: Il Testamento di Fede diventa una creatura Muro X/X fino alla fine del turno. E' ancora un incantesimo. (I Muri non possono attaccare.) 0.401
Odissea C Tigre Balzante Springing Tiger Soglia - La Tigre Balzante prende +2/+2 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea NC Titano Gorilla Gorilla Titan Travolgere ; Il Titano Gorilla prende +4/+4 fintanto che non ci sono carte nel tuo cimitero. 0.401
Odissea C Tocco d'Invisibilità Touch of Invisibility La creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno. ; Pesca una carta. 0.254
Odissea C Tocco d'Invisibilità
Versione Foil
Touch of Invisibility La creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno. ; Pesca una carta. 0.501
Odissea C Tormentare Afflict La creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.254
Odissea R Traccia di Pazzia Hint of Insanity Il giocatore bersaglio rivela la propria mano. Quel giocatore scarta da essa tutte le carte non terra con lo stesso nome di un'altra carta presente nella propria mano. 1.501
Odissea NC Trappola di Pietra Arenaria Sandstone Deadfall {TAP}, Sacrifica due terre e la Trappola di Pietra Arenaria: Distruggi una creatura attaccante bersaglio. 0.404
Odissea R Traumatizzare Traumatize Il giocatore bersaglio mette la prima metà del proprio grimorio, arrotondata per difetto, nel proprio cimitero. 4.001
Odissea C Tribù Instancabile Tireless Tribe Scarta una carta dalla tua mano: La Tribù Instancabile prende +0/+4 fino alla fine del turno. 0.504
Odissea R Tributo Ancestrale Ancestral Tribute Flashback {9}{B}{B}{B} ; Guadagni 2 punti vita per ogni carta presente nel tuo cimitero. 2.002
Odissea R Tumulto degli Scoiattoli Squirrel Mob Il Tumulto degli Scoiattoli prende +1/+1 per ogni altro Scoiattolo in gioco. 4.500
Odissea NC Turlupinare Bamboozle Il giocatore bersaglio rivela le prime quattro carte del proprio grimorio. Scegli due di quelle carte e mettile nel suo cimitero. Metti le rimanenti in cima al suo grimorio nell'ordine che preferisci. 0.404
Odissea NC Tutore Diabolico Diabolic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 2.004
Odissea NC Uovo di Acquascura Darkwater Egg {2},{TAP}, Sacrifica l'Uovo di Acquascura: Aggiungi {L}{N} alla tua riserva di mana. Pesca una carta. 0.401
Odissea NC Uovo di Cielonube Skycloud Egg {2},{TAP}, Sacrifica l'Uovo di Cielonube: Aggiungi {B}{L} alla tua riserva di mana. Pesca una carta. 0.403
Odissea NC Uovo di Piromuschio Mossfire Egg {2},{TAP}, Sacrifica l'Uovo di Piromuschio: Aggiungi {R}{V} alla tua riserva di mana. Pesca una carta. 0.403
Odissea NC Uovo di Sangueombra Shadowblood Egg {2},{TAP}, Sacrifica l'Uovo di Sangueombra: Aggiungi {N}{R} alla tua riserva di mana. Pesca una carta. 0.401
Odissea NC Uovo di Solerba Sungrass Egg {2},{TAP}, Sacrifica l'Uovo di Solerba: Aggiungi {V}{B} alla tua riserva di mana. Pesca una carta. 0.404
Odissea NC Urla dei Dannati Screams of the Damned {1}{N}, Rimuovi dal gioco una carta presente nel tuo cimitero: Le Urla dei Dannati infliggono 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.401
Odissea R Valle di Piromuschio Mossfire Valley {1},{TAP}: Aggiungi {R}{V} alla tua riserva di mana. 2.003
Odissea R Vampiro Pentito Repentant Vampire Volare ; Ogniqualvolta una creatura danneggiata dal Vampiro Pentito in questo turno finisce in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Vampiro Pentito. ; Soglia - Il Vampiro Pentito è bianco e ha 2.001
Odissea NC Vaporartiglio Steamclaw {3},{TAP}: Rimuovi dal gioco una carta bersaglio presente in un cimitero. ; {1}, Sacrifica il Vaporartiglio: Rimuovi dal gioco una carta bersaglio presente in un cimitero. 0.404
Odissea NC Vena di Magma Magma Vein {R}, Sacrifica una terra: La Vena di Magma infligge 1 danno a ogni creatura senza volare. 0.404
Odissea C Vendicatore di Krosa Krosan Avenger Travolgere ; Soglia - {1}{V}: Rigenera il Vendicatore di Krosa (Gioca questa abilità solo se hai almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea C Vibrazione Tremble Ogni giocatore sacrifica una terra. 0.254
Odissea C Visionario Mistico Mystic Visionary Soglia - Il Visionario Mistico ha volare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea NC Viticci di Vapore Steam Vines Quando la terra incantata diventa TAPpata, distruggila e i Viticci di Vapore infliggono 1 danno al controllore di quella terra. Quel giocatore sposta i Viticci di Vapore su una terra a propria scelta. 0.402
Odissea NC Vivificare Vivify La terra bersaglio diventa una creatura 3/3 fino alla fine del turno. E' ancora una terra. ; Pesca una carta. 0.401
Odissea NC Volto della Paura Face of Fear {2}{N}, Scarta una carta dalla tua mano: Il Volto della Paura guadagna Paura fino alla fine del turno. [Oracle 2002/10/01] 0.401
Odissea NC Wurm Mutaforma Metamorphic Wurm Soglia - Il Wurm Mutaforma prende +4/+4 (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.403
Odissea C Zelota Mistico Mystic Zealot Soglia - Lo Zelota Mistico prende +1/+1 e ha volare. (Hai soglia fintanto che ci sono almeno sette carte nel tuo cimitero.) 0.254
Odissea NC Zombificare Zombify Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. 1.502
Odissea R Zoologo Zoologist {3}{V},{TAP}: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, mettila in gioco. Altrimenti, mettila nel tuo cimitero. 1.000