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Congiunzione R Anziano Samita Samite Elder {TAP}: Fino alla fine del turno, le creature che controlli guadagnano protezione dai colori di un permanente bersaglio che tu controlli. [Oracle 2001/05/02] 1.501
Congiunzione R Araldo di Gaea Gaea's Herald Le magie creatura non possono essere neutralizzate da magie o abilità. 2.001
Congiunzione NC Armonia di Multani Multani's Harmony La creatura incantata ha 0.400
Congiunzione C Arpia della Caverna Cavern Harpy Volare ; Quando l'Arpia della Caverna entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura blu o nera che tu controlli. ; Paga 1 punto vita: Il proprietario riprende in mano l'Arpia della Caverna. 0.252
Congiunzione C Balzo Temerario Daring Leap La creatura bersaglio prende +1/+1 e guadagna volare e attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.253
Congiunzione NC Barriera di Pugnali a Frusta Lashknife Barrier Quando la Barriera di Pugnali a Frusta entra in gioco, pesca una carta. ; Se una fonte infligge danno ad una creatura che controlli, essa infligge invece lo stesso danno meno uno a quella creatura. 0.400
Congiunzione R Beffa del Viandante Dimensionale Planeswalker's Scorn {3}{N}: L'avversario bersaglio rivela una carta a caso dalla propria mano. La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari al costo di mana convertito della carta rivelata. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Congiunzione NC Benedizione di Cielsudario Skyshroud Blessing Le terre non possono essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. ; Pesca una carta. 0.404
Congiunzione NC Benedizione di Cielsudario
Versione Foil
Skyshroud Blessing Le terre non possono essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. ; Pesca una carta. 0.801
Congiunzione C Bomba della Morte Death Bomb Come costo addizionale per giocare la Bomba della Morte, sacrifica una creatura. ; Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. Il suo controllore perde 2 punti vita. 0.253
Congiunzione NC Bombardare Strafe Il Bombardare infligge 3 danni a una creatura bersaglio non rossa. 0.400
Congiunzione NC Boschetto di Rith Rith's Grove Il Boschetto di Rith è una Tana in aggiunta al proprio tipo di terra. ; Quando il Boschetto di Rith entra in gioco, sacrificalo a meno che il proprietario riprenda in mano una terra non Tana che tu controlli. ; {TAP}: Aggiungi {R}, {V} o {B} alla tua riserva di mana. 1.000
Congiunzione C Breccia nello Scafo Hull Breach Scegli una delle seguenti - Distruggi un artefatto bersaglio; oppure distruggi un incantesimo bersaglio; oppure distruggi un artefatto bersaglio e un incantesimo bersaglio. 0.502
Congiunzione NC Bussola Stellare Star Compass La Bussola Stellare entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore che una terra base che controlli può produrre. 0.400
Congiunzione C Cacciasangue di Phyrexia Phyrexian Bloodstock Quando il Cacciasangue di Phyrexia lascia il gioco, distruggi una creatura bersaglio bianca. Non può essere rigenerata. 0.253
Congiunzione R Cadaveropulta Deadapult {R}, Sacrifica uno Zombie: La Cadaveropulta infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.000
Congiunzione NC Calderone di Darigaaz Darigaaz's Caldera Il Calderone di Darigaaz è una Tana in aggiunta al proprio tipo di terra. ; Quando il Calderone di Darigaaz entra in gioco, sacrificalo a meno che il proprietario riprenda in mano una terra non Tana che tu controlli. ; {TAP}: Aggiungi {N}, {R} o {V} alla tua riserva di mana. 0.400
Congiunzione NC Calice del Mana Mana Cylix {1},{TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 0.404
Congiunzione NC Cani da Guardia Guard Dogs {2}{B},{TAP}: Scegli un permanente che controlli. Previeni tutto il danno da combattimento che una creatura bersaglio infliggerebbe in questo turno se ha almeno un colore in comune con quel permanente. 0.400
Congiunzione R Canto di Orim Orim's Chant Potenziamento {B} ; Il giocatore bersaglio non può giocare magie in questo turno. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, le creature non possono attaccare in questo turno. 20.000
Congiunzione NC Carceriere Mogg Mogg Jailer Il Carceriere Mogg non può attaccare se il giocatore in difesa controlla una creatura STAPpata con forza pari o inferiore a 2. 0.400
Congiunzione NC Catacombe di Crosis Crosis's Catacombs Le Catacombe di Crosis sono una Tana in aggiunta al proprio tipo di terra. ; Quando le Catacombe di Crosis entrano in gioco, sacrificale a meno che tu rimandi in mano al proprietario una terra non Tana che tu controlli. ; {TAP}: Aggiungi {L}, {N} o {R} alla tua riserva di mana. 1.001
Congiunzione NC Caverna di Dromar Dromar's Cavern La Caverna di Dromar è una Tana in aggiunta al proprio tipo di terra. ; Quando la Caverna di Dromar entra in gioco, sacrificala a meno che il proprietario riprenda in mano una terra non Tana che tu controlli. ; {TAP}: Aggiungi {B}, {L}, o {N} alla tua riserva di mana. 1.004
Congiunzione NC Cielo Cangiante Shifting Sky Mentre il Cielo Cangiante entra in gioco, scegli un colore. ; Tutti i permanenti non terra sono del colore scelto. 0.400
Congiunzione R Città Perduta Forsaken City La Città Perduta non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere dal gioco una carta nella tua mano. Se lo fai, STAPpa la Città Perduta. ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 2.000
Congiunzione NC Coccodrillo Palustre Marsh Crocodile Quando il Coccodrillo Palustre entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura blu o nera che tu controlli. ; Quando il Coccodrillo Palustre entra in gioco, ciascun giocatore scarta una carta dalla propria mano. 0.400
Congiunzione R Colpevolezza di Urza Urza's Guilt Ciascun giocatore pesca due carte, poi scarta tre carte dalla propria mano, quindi perde 4 punti vita. 1.500
Congiunzione C Comando di Gerrard Gerrard's Command STAPpa una creatura bersaglio. Essa prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.251
Congiunzione C Consiglio Malevolo Malicious Advice TAPpa X artefatti, creature e/o terre bersaglio. Perdi X punti vita. 0.252
Congiunzione NC Contraddire Gainsay Neutralizza una magia bersaglio blu. 0.401
Congiunzione R Convocazione di Eladamri Eladamri's Call Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 5.000
Congiunzione R Copertura di Nuvole Cloud Cover Ogniqualvolta un altro permanente che controlli diventa il bersaglio di una magia o di un'abilità controllata da un avversario, puoi far riprendere in mano quel permanente dal suo proprietario. 1.501
Congiunzione R Cratere Meteorico Meteor Crater {TAP}: Scegli il colore di un permanente che controlli. Aggiungi un mana di quel colore alla tua riserva. 2.001
Congiunzione R Crepuscolo di Keld Keldon Twilight Alla fine del turno di ciascun giocatore, se nessuna creatura ha attaccato in quel turno, quel giocatore sacrifica una creatura che è sotto il suo controllo dall'inizio del turno. 1.003
Congiunzione C Crescita Primordiale Primal Growth Potenziamento - Sacrifica una creatura. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metti in gioco quella carta, poi rimescola il tuo grimorio. Se hai pagato il costo di potenziamento, passa invece in rassegna il tuo grimorio per due carte terra base, mettile in gioco, poi rimescola il tuo grimorio. 0.252
Congiunzione R Crociata di Dralnu Dralnu's Crusade Tutti i Goblin prendono +1/+1, sono neri e sono Zombie in aggiunta al loro tipo di creatura. 1.001
Congiunzione R Cucciolo di Dralnu Dralnu's Pet Potenziamento - {2}{N}, Scarta una carta creatura dalla tua mano. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, il Cucciolo di Dralnu ha volare ed entra in gioco con X segnalini +1/+1 su di esso, dove X è pari al costo di mana convertito della carta scartata. 1.001
Congiunzione C Demonietto Vulcanico Volcano Imp Volare ; {1}{R}: Il Demonietto Vulcanico guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.252
Congiunzione NC Devozione Perversa Warped Devotion Ogniqualvolta un permanente viene ripreso in mano da un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 1.002
Congiunzione C Discepolo di Kangee Disciple of Kangee {L},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare e diventa blu fino alla fine del turno. 0.251
Congiunzione R Draco Draco Volare ; Draco costa {2} in meno per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Draco a meno che tu spenda {10}. Questo costo viene ridotto di {2} per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 3.000
Congiunzione C Draghetto Cacciatore Hunting Drake Volare ; Quando il Draghetto Cacciatore entra in gioco, metti una creatura bersaglio rossa o verde in cima al grimorio del suo proprietario. 0.252
Congiunzione C Draghetto d'Argento Silver Drake Volare ; Quando il Draghetto d'Argento entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura bianca o blu che tu controlli. 0.254
Congiunzione R Driade Quirion Quirion Dryad Ogniqualvolta giochi una magia bianca, blu, nera o rossa, metti un segnalino +1/+1 sulla Driade Quirion. 1.504
Congiunzione C Duna Palustre Bog Down Potenziamento - Sacrifica due terre. ; Il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. Se hai pagato il costo di potenziamento, quel giocatore scarta invece tre carte dalla propria mano. 0.254
Congiunzione C Duna Palustre
Versione Foil
Bog Down Potenziamento - Sacrifica due terre. ; Il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. Se hai pagato il costo di potenziamento, quel giocatore scarta invece tre carte dalla propria mano. 0.501
Congiunzione R Elementale delle Trombe Marine Waterspout Elemental Volare ; Potenziamento {L} ; Quando l'Elementale delle Trombe Marine entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento, i proprietari riprendono in mano tutte le altre creature e tu salti il tuo prossimo turno. 1.000
Congiunzione R Ertai, il Corrotto Ertai, the Corrupted {L},{TAP}, Sacrifica una creatura o un incantesimo: Neutralizza una magia bersaglio. 1.500
Congiunzione C Esploratore Quirion Quirion Explorer {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore che una terra controllata da un avversario può produrre. 0.254
Congiunzione C Esplosione d'Aura Aura Blast Distruggi un incantesimo bersaglio. ; Pesca una carta. 0.250
Congiunzione C Esplosione d'Aura
Versione Foil
Aura Blast Distruggi un incantesimo bersaglio. ; Pesca una carta. 0.501
Congiunzione C Famiglio Soleologo Sunscape Familiar (I Muri non possono attaccare) ; Le magie verdi e le magie blu che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 0.254
Congiunzione C Famiglio Spinologo Thornscape Familiar Le magie rosse e le magie bianche che tu giochi costano {1} in meno per essere giocate. 0.254
Congiunzione C Famiglio Tempestologo Stormscape Familiar Volare ; Le magie bianche e le magie nere che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 1.002
Congiunzione C Famiglio Tempestologo
Versione Foil
Stormscape Familiar Volare ; Le magie bianche e le magie nere che giochi costano {1} in meno per essere giocate. 2.002
Congiunzione C Famiglio Tenebrologo Nightscape Familiar Le magie blu e le magie rosse che giochi costano {1} in meno per essere giocate. ; {1}{N}: Rigenera il Famiglio Tenebrologo. 0.403
Congiunzione C Famiglio Tuonologo Thunderscape Familiar Attacco improvviso ; Le magie nere e le magie verdi che tu giochi costano {1} in meno per essere giocate. 0.253
Congiunzione R Fioritura Naturale Natural Emergence Quando la Fioritura Naturale entra in gioco, il proprietario riprende in mano un incantesimo rosso o verde che tu controlli. ; Le terre che controlli sono creature 2/2 con attacco improvviso. Sono ancora terre. 1.002
Congiunzione C Fiume Impetuoso Rushing River Potenziamento - Sacrifica una terra. ; Il proprietario riprende in mano un permanente non terra bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento, il proprietario riprende in mano un altro permanente non terra bersaglio. 0.252
Congiunzione R Flusso Distruttivo Destructive Flow All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica una terra non base. 1.003
Congiunzione C Forza Sinistra Sinister Strength La creatura incantata prende +3/+1 ed è nera. 0.402
Congiunzione C Fromboliere Goblin Slingshot Goblin {R},{TAP}: Il Fromboliere Goblin infligge 2 danni a una creatura bersaglio blu. 0.252
Congiunzione R Furia del Viandante Dimensionale Planeswalker's Fury {3}{R}: L'avversario bersaglio rivela una carta a caso dalla propria mano. La Furia del Viandante Dimensionale infligge a quel giocatore un danno pari al costo di mana convertito di quella carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2001/08/24] 1.501
Congiunzione C Getto di Magma Magma Burst Potenziamento - Sacrifica due terre. ; Il Getto di Magma infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento, il Getto di Magma infligge 3 danni a un'altra creatura o a un altro giocatore bersaglio. 0.253
Congiunzione R Gioco Goblin Goblin Game Ciascun giocatore nasconde almeno un oggetto, poi tutti i giocatori li rivelano contemporaneamente. Ogni giocatore perde un ammontare di punti vita pari al numero di oggetti che ha rivelato. Il giocatore che ha rivelato meno oggetti poi perde la metà dei propri punti vita, arrotondata per eccesso. Se due o più giocatori sono in parità per avere rivelato meno oggetti, ognuno di loro perde la metà dei propri punti vita, arrotondata per eccesso. 1.000
Congiunzione C Greeviltropo Root Greevil {2}{V},{TAP}, Sacrifica il Greeviltropo: Distruggi tutti gli incantesimi di un qualsiasi colore a tua scelta. 0.252
Congiunzione C Grido di Terrore Shriek of Dread La creatura bersaglio guadagna paura fino alla fine del turno. [Oracle 2002/10/01] 0.253
Congiunzione C Grifone dell'Aurora Aurora Griffin Volare ; {B}: Il permanente bersaglio diventa bianco fino alla fine del turno. 0.251
Congiunzione NC Implodere Implode Distruggi una terra bersaglio. ; Pesca una carta. 0.400
Congiunzione R Inganno del Viandante Dimensionale Planeswalker's Mischief {3}{L}: L'avversario bersaglio rivela una carta a caso dalla propria mano. Se è una carta istantaneo o stregoneria, rimuovila dal gioco. Fintanto che resta rimossa dal gioco, puoi giocarla come se fosse nella tua mano senza pagare il suo costo di mana. Se ha una X nel proprio costo di mana, X è 0. Alla fine del turno, se non l'hai giocata, il proprietario la riprende in mano. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Congiunzione C Ingegno di Sisay Sisay's Ingenuity Quando l'Ingegno di Sisay entra in gioco, pesca una carta. ; La creatura incantata ha 0.252
Congiunzione C Insolenza Insolence Ogniqualvolta la creatura incantata diventa TAPpata, l'Insolenza infligge 2 danni al controllore di quella creatura. 0.252
Congiunzione R Intento Diabolico Diabolic Intent Come costo addizionale per giocare l'Intento Diabolico, sacrifica una creatura. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.000
Congiunzione R Intervento del Viandante Dimensionale Planeswalker's Favor {3}{V}: L'avversario bersaglio rivela una carta a caso dalla propria mano. La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al costo di mana convertito della carta rivelata. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Congiunzione NC Kavu Alpha Alpha Kavu {1}{V}: Il Kavu bersaglio prende -1/+1 fino alla fine del turno. 0.401
Congiunzione C Kavu Anfibio Amphibious Kavu Ogniqualvolta il Kavu Anfibio blocca o viene bloccato da una o più creature blu e/o nere, il Kavu Anfibio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.251
Congiunzione C Kavu Anfibio
Versione Foil
Amphibious Kavu Ogniqualvolta il Kavu Anfibio blocca o viene bloccato da una o più creature blu e/o nere, il Kavu Anfibio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.501
Congiunzione C Kavu Cornuto Horned Kavu Quando il Kavu Cornuto entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura rossa o verde che tu controlli. 0.251
Congiunzione C Kavu Cornuto
Versione Foil
Horned Kavu Quando il Kavu Cornuto entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura rossa o verde che tu controlli. 0.501
Congiunzione C Kavu del Condotto Vulcanico Caldera Kavu {1}{N}: Il Kavu del Condotto Vulcanico prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {V}: Il Kavu del Condotto Vulcanico diventa di un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.252
Congiunzione C Kavu del Fango Mire Kavu Il Kavu del Fango prende +1/+1 fintanto che controlli una palude. 0.251
Congiunzione C Kavu di Pietra Stone Kavu {R}: Il Kavu di Pietra prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {B}: Il Kavu di Pietra prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.251
Congiunzione NC Kavu Lingua Fiammeggiante Flametongue Kavu Quando il Kavu Lingua Fiammeggiante entra in gioco, infligge 4 danni a una creatura bersaglio. 3.004
Congiunzione C Kavu Pigmeo Pygmy Kavu Quando il Kavu Pigmeo entra in gioco, pesca una carta per ogni creatura nera che i tuoi avversari controllano. 0.253
Congiunzione R Kavu Radioso Radiant Kavu {R}{V}{B}: Previeni tutto il danno da combattimento che le creature blu e le creature nere infliggerebbero in questo turno. 1.002
Congiunzione NC Lanciascintille Sparkcaster Quando il Lanciascintille entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura rossa o verde che tu controlli. ; Quando il Lanciascintille entra in gioco, infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. 0.401
Congiunzione NC Lembo di Morena Terminal Moraine {TAP}: Aggiungi una mana incolore alla tua riserva. ; {2},{TAP}, Sacrifica il Lembo di Morena: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.401
Congiunzione NC Mago Combattente Soleologo Sunscape Battlemage Potenziamento {1}{V} e/o {2}{L} ; Quando il Mago Combattente Soleologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {1}{V}, distruggi una creatura bersaglio con volare. ; Quando il Mago Combattente Soleologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {2}{L}, pesca due carte. 0.402
Congiunzione NC Mago Combattente Spinologo Thornscape Battlemage Potenziamento {R} e/o {B} ; Quando il Mago Combattente Spinologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {R}, il Mago Combattente Spinologo infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Quando il Mago Combattente Spinologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {B}, distruggi un artefatto bersaglio. 0.401
Congiunzione NC Mago Combattente Tempestologo Stormscape Battlemage Potenziamento {B} e/o {2}{N}. ; Quando il Mago Combattente Tempestologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {B}, guadagni 3 punti vita. ; Quando il Mago Combattente Tempestologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {2}{N}, distruggi una creatura bersaglio non nera. Quella creatura non può essere rigenerata. 0.402
Congiunzione NC Mago Combattente Tenebrologo Nightscape Battlemage Potenziamento {2}{L} e/o {2}{R} ; Quando il Mago Combattente Tenebrologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {2}{L}, i proprietari riprendono in mano fino a due creature bersaglio non nere. ; Quando il Mago Combattente Tenebrologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {2}{R}, distruggi una terra bersaglio. 0.404
Congiunzione NC Mago Combattente Tuonologo Thunderscape Battlemage Potenziamento {1}{N} e/o {V}. ; Quando il Mago Combattente Tuonologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {1}{N}, il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. ; Quando il Mago Combattente Tuonologo entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento {V}, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.404
Congiunzione R Mago Intrigante Meddling Mage Appena il Mago Intrigante entra in gioco, nomina una carta non terra. ; La carta nominata non può essere giocata. 3.500
Congiunzione NC Malattia Esotica Exotic Disease Il giocatore bersaglio perde X punti vita e tu guadagni X punti vita, dove X è pari al numero di tipi di terra base presenti tra le terre che controlli. 0.402
Congiunzione C Mantello di Keld Keldon Mantle {N}: Rigenera la creatura incantata. ; {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {V}: La creatura incantata guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.251
Congiunzione R Marcia delle Anime March of Souls Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. Per ogni creatura distrutta in questo modo, il suo controllore mette il gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 1.502
Congiunzione NC Massacrare Slay Distruggi una creatura verde bersaglio. Non può essere rigenerata. ; Pesca una carta. 0.404
Congiunzione NC Monile di Crosis Crosis's Charm Scegline una - Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio; oppure distruggi una creatura bersaglio non nera e non può essere rigenerata; oppure distruggi un artefatto bersaglio. 0.400
Congiunzione NC Monile di Darigaaz Darigaaz's Charm Scegline una - Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero; oppure il Monile di Darigaaz infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio; oppure la creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.401
Congiunzione NC Monile di Dromar Dromar's Charm Scegli una delle seguenti - Guadagni 5 punti vita; oppure neutralizza una magia bersaglio; oppure la creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. 0.402
Congiunzione NC Monile di Rith Rith's Charm Scegli una delle seguenti - Distruggi una terra non base bersaglio; oppure metti in gioco tre pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi; oppure previeni tutto il danno che una fonte a tua scelta infliggerebbe in questo turno. 0.400
Congiunzione NC Monile di Treva Treva's Charm Scegline una - Distruggi un incantesimo bersaglio; oppure rimuovi dal gioco una creatura attaccante bersaglio; oppure pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 0.401
Congiunzione R Nave Volante Cavalcavento Skyship Weatherlight Quando la Nave Volante Cavalcavento entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte artefatto e/o creatura e rimuovile dal gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ; {4},{TAP}: Scegli una carta a caso che era stata rimossa dal gioco con la Nave Volante Cavalcavento. Metti quella carta nella mano del proprietario. [Rules Team 2001/05/01] 2.000
Congiunzione R Nave Volante Cavalcavento
Versione Foil
Skyship Weatherlight Quando la Nave Volante Cavalcavento entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte artefatto e/o creatura e rimuovile dal gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. ; {4},{TAP}: Scegli una carta a caso che era stata rimossa dal gioco con la Nave Volante Cavalcavento. Metti quella carta nella mano del proprietario. [Rules Team 2001/05/01] 4.001
Congiunzione R Nemata, Guardiana del Boschetto Nemata, Grove Guardian {2}{V}: Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. ; Sacrifica un Saprolingio: Tutti i Saprolingi prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 2.000
Congiunzione C Paladino Foglia d'Acciaio Steel Leaf Paladin Attacco improvviso ; Quando il Paladino Foglia d'Acciaio entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura verde o bianca che tu controlli. 0.251
Congiunzione NC Pantera Zampalesta Fleetfoot Panther Puoi giocare la Pantera Zampalesta in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; Quando la Pantera Zampalesta entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura verde o bianca che tu controlli. 0.503
Congiunzione C Pellegrino Samita Samite Pilgrim {TAP}: Previeni i prossimi X danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio in questo turno, dove X è pari al numero di tipi di terra base presenti tra le terre che controlli. 0.250
Congiunzione R Phelddagrif in Missione Questing Phelddagrif {V}: Il Phelddagrif in Missione prende +1/+1 fino alla fine del turno. L'avversario bersaglio mette in gioco una pedina creatura Ippopotamo 1/1 verde. ; {B}: Il Phelddagrif in Missione guadagna protezione dal nero e dal rosso fino alla fine del turno. L'avversario bersaglio guadagna 2 punti vita. ; {L}: Il Phelddagrif in Missione guadagna volare fino alla fine del turno. L'avversario bersaglio può pescare una carta. 1.001
Congiunzione C Portatore di Larve Maggot Carrier Quando il Portatore di Larve entra in gioco, ogni giocatore perde 1 punto vita. 0.250
Congiunzione C Potenza di Gaea Gaea's Might La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.252
Congiunzione C Pozione Soporifera Sleeping Potion Quando la Pozione Soporifera entra in gioco, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del proprio controllore.; Quando la creatura incantata diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, sacrifica la Pozione Soporifera. 0.251
Congiunzione R Ragno Antico Ancient Spider Attacco improvviso ; Il Ragno Antico può bloccare come se avesse volare. 2.001
Congiunzione C Recluso Kavu Kavu Recluse {TAP}: La terra bersaglio diventa una foresta fino alla fine del turno. 0.254
Congiunzione C Rimedio Pollineo Pollen Remedy Potenziamento - Sacrifica una terra. ; Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a un qualsiasi numero di creature e/o giocatori in questo turno, suddivisi a tua scelta. Se hai pagato il costo di potenziamento, invece previeni in questo modo i prossimi 6 danni. 0.252
Congiunzione C Rospo dell'Obitorio Morgue Toad Sacrifica il Rospo dell'Obitorio: Aggiungi {L}{R} alla tua riserva di mana. 0.252
Congiunzione NC Rovine di Treva Treva's Ruins Le Rovine di Treva sono una Tana in aggiunta al proprio tipo di terra. ; Quando le Rovine di Treva entrano in gioco, sacrificale a meno che il proprietario riprenda in mano una terra non Tana che tu controlli. ; {TAP}: Aggiungi {V}, {B} o {L} alla tua riserva di mana. 1.000
Congiunzione R Scherzo del Viandante Dimensionale Planeswalker's Mirth {3}{B}: L'avversario bersaglio rivela una carta a caso dalla propria mano. Guadagni un ammontare di punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Congiunzione NC Schieramento a Sorpresa Surprise Deployment Gioca lo Schieramento a Sorpresa solo durante il combattimento. ; Metti in gioco una carta creatura non bianca dalla tua mano. Alla fine del turno, riprendi in mano quella creatura. (Riprendila solo se è in gioco.) 0.403
Congiunzione C Scout Onorevole Honorable Scout Quando lo Scout Onorevole entra in gioco, guadagni 2 punti vita per ogni creatura bersaglio nera e/o rossa che un avversario bersaglio controlla. 0.252
Congiunzione R Scuta di Phyrexia Phyrexian Scuta Potenziamento - Paga 3 punti vita. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, lo Scuta di Phyrexia entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso. 8.000
Congiunzione R Sentinella Mogg Mogg Sentry Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, la Sentinella Mogg prende +2/+2 fino alla fine del turno. 2.000
Congiunzione C Sfida Eroica Heroic Defiance La creatura incantata prende +3/+3 a meno che condivida il colore con il colore più comune tra tutti i permanenti o il colore più comune a pari merito. 0.251
Congiunzione R Signore dei Non Morti Lord of the Undead Tutti gli Zombie prendono +1/+1. ; {1}{N},{TAP}: Riprendi in mano una carta Zombie bersaglio dal tuo cimitero. 6.000
Congiunzione NC Silvantropo di Boscospecchio Mirrorwood Treefolk {2}{R}{B}: La prossima volta che viene inflitto un danno al Silvantropo di Boscospecchio in questo turno, quel danno viene invece inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.401
Congiunzione R Silvantropo Magnigoth Magnigoth Treefolk Per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli, il Silvantropo Magnigoth ha passa-terre di quel tipo. 1.500
Congiunzione NC Snidd Demolitore Razing Snidd Quando lo Snidd Demolitore entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura nera o rossa che tu controlli. ; Quando lo Snidd Demolitore entra in gioco, ciascun giocatore sacrifica una terra. 0.404
Congiunzione C Snidd Marino Sea Snidd {TAP}: Il tipo della terra bersaglio diventa un tipo di terra base a tua scelta fino alla fine del turno. 0.250
Congiunzione R Sospetti Oscuri Dark Suspicions All'inizio del mantenimento di ogni avversario, quel giocatore perde 1 punto vita per ogni carta in più che ha in mano rispetto al numero di carte che hai tu in mano. 1.000
Congiunzione R Sovrapposizione Dimensionale Planar Overlay Ogni giocatore sceglie una terra che controlla di ciascun tipo di terra base. I proprietari riprendono in mano quelle terre. 1.501
Congiunzione R Speranza Affondata Sunken Hope All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il proprietario riprende in mano una creatura controllata da quel giocatore. 1.002
Congiunzione R Spettro del Giudizio Doomsday Specter Volare ; Quando lo Spettro del Giudizio entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura blu o nera che tu controlli. ; Ogniqualvolta lo Spettro del Giudizio infligge danno da combattimento a un giocatore, guarda la mano di quel giocatore e scegli una carta da essa. Il giocatore scarta quella carta. 4.002
Congiunzione NC Stratadonte Stratadon Travolgere ; Lo Stratadonte costa {1} in meno per essere giocato per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.400
Congiunzione NC Strategie Alleate Allied Strategies Il giocatore bersaglio pesca una carta per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlla. 0.400
Congiunzione C Strinare Singe Lo Strinare infligge 1 danno a una creatura bersaglio. Quella creatura diventa nera fino alla fine del turno. 0.250
Congiunzione NC Strolaga dal Becco Seghettato Sawtooth Loon Volare ; Quando la Strolaga dal Becco Seghettato entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura bianca o blu che tu controlli. ; Quando la Strolaga dal Becco Seghettato entra in gioco, pesca due carte, poi metti due carte in fondo al tuo grimorio dalla tua mano. 0.400
Congiunzione C Stupire Confound Neutralizza una magia bersaglio che ha come bersaglio una o più creature. ; Pesca una carta. 0.254
Congiunzione R Tahngarth, Eroe Talruum Tahngarth, Talruum Hero Tahngarth, Eroe Talruum attacca senza TAPpare. ; {1}{R},{TAP}: Tahngarth, Eroe Talruum infligge un ammontare di danni pari alla propria forza a una creatura bersaglio. Quella creatura infligge un danno pari alla propria forza a Tahngarth, Eroe Talruum. 2.000
Congiunzione C Terminare Terminate Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. 1.503
Congiunzione R Tirannia di Phyrexia Phyrexian Tyranny Ogniqualvolta un giocatore pesca una carta, quel giocatore perde 2 punti vita a meno che spenda {2}. 1.000
Congiunzione NC Tranello di Ertai Ertai's Trickery Neutralizza una magia bersaglio se per essa è stato pagato un costo di potenziamento. 0.404
Congiunzione C Tritone Artico Arctic Merfolk Potenziamento - Il proprietario riprende in mano una creatura che tu controlli. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, il Tritone Artico entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di sé. 0.254
Congiunzione C Tronco Abbattuto Falling Timber Potenziamento - Sacrifica una terra. ; Previeni tutto il danno da combattimento che la creatura bersaglio infliggerebbe in questo turno. Se hai pagato il costo di potenziamento, previeni anche tutto il danno che un'altra creatura bersaglio infliggerebbe in questo turno. 0.252
Congiunzione NC Vapori Tossici Noxious Vapors Ciascun giocatore rivela la propria mano e sceglie da essa una carta di ciascun colore, poi scarta tutte le altre carte non terra. 0.403
Congiunzione R Verdetto di Dominaria Dominaria's Judgment Fino alla fine del turno, le creature che controlli guadagnano protezione dal bianco se controlli almeno una pianura, dal blu se controlli almeno un'isola, dal nero se controlli almeno una palude, dal rosso se controlli almeno una montagna e dal verde se controlli almeno una foresta. 1.000
Congiunzione C Vie di Fuga Escape Routes {2}{L}: Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio bianca o nera che tu controlli. 0.253
Congiunzione NC Voce Omnia Voice of All Volare ; Mentre la Voce Omnia entra in gioco, scegli un colore. ; La Voce Omnia ha protezione dal colore scelto. 3.004
Congiunzione R Wurm di Shiv Shivan Wurm Travolgere ; Quando il Wurm di Shiv entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura rossa o verde che tu controlli. 6.001
Congiunzione C Zombie della Lava Lava Zombie Quando lo Zombie della Lava entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura nera o rossa che tu controlli. ; {2}: Lo Zombie della Lava prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.252
Congiunzione C Zoppicare Hobble Quando lo Zoppicare entra in gioco, pesca una carta. ; La creatura incantata non può attaccare. ; La creatura incantata non può bloccare se è nera. 0.254