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Invasione R Abbraccio Vertebrale Spinal Embrace Gioca l'Abbraccio Vertebrale solo durante il combattimento. ; STAPpa una creatura bersaglio che non controlli e prendine il controllo. La creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. Alla fine del turno, sacrificala. Se lo fai, guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. 2.001
Invasione C Accolito di Ossidiana Obsidian Acolyte Protezione dal nero ; {B}: La creatura bersaglio guadagna protezione dal nero fino alla fine del turno. 0.254
Invasione C Accolito Scarlatto Crimson Acolyte Protezione dal rosso ; {B}: La creatura bersaglio guadagna protezione dal rosso fino alla fine del turno. 0.254
Invasione NC Accrescimento/Riduzione Wax/Wane (Accrescimento): La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. ; (Riduzione): Distruggi l'incantesimo bersaglio. 0.504
Invasione R Aerostato Metatrano Metathran Aerostat Volare ; {X}{L}: Puoi mettere in gioco dalla tua mano una carta creatura con costo di mana convertito pari a X. Se lo fai, il proprietario riprende in mano l'Aerostato Metatrano. 2.000
Invasione NC Aggressione/Batteria Assault/Battery (Aggressione): L'Aggressione infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; (Batteria): Metti in gioco una pedina creatura Elefante 3/3 verde. 0.501
Invasione C Aggressore Kavu Kavu Aggressor Potenziamento {4} (Puoi spendere {4} addizionale mentre giochi questa magia). ; L'Aggressore Kavu non può bloccare. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, l'Aggressore Kavu entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di esso. 0.252
Invasione NC Aggrovigliare Tangle Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. ; Ogni creatura attaccante non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Invasione R Agisci o Muori Do or Die Separa in due pile tutte le creature controllate da un giocatore bersaglio. Distruggi tutte le creature presenti nella pila a scelta di quel giocatore. Non possono essere rigenerate. [Oracle 2003/02/01] 2.000
Invasione R Albero dell'Utopia Utopia Tree {TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. 2.000
Invasione C Ali della Speranza Wings of Hope La creatura incantata prende +1/+3 e ha volare. 0.250
Invasione C Ali Evanescenti Shimmering Wings La creatura incantata ha volare. ; {L}: Il proprietario riprende in mano le Ali Evanescenti. 0.252
Invasione R Altare di Phyrexia Phyrexian Altar Sacrifica una creatura: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva. 4.000
Invasione R Alterazione Temporale Temporal Distortion Ogniqualvolta una creatura o una terra diventa TAPpata, metti un segnalino clessidra su di essa. ; I permanenti con un segnalino clessidra non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, rimuovi tutti i segnalini clessidra dai permanenti che quel giocatore controlla. 2.000
Invasione R Angelo della Cripta Crypt Angel Volare, Protezione dal Bianco. ; Quando l'Angelo della Cripta entra in gioco, riprendi in mano una carta creatura bersaglio rossa o blu dal tuo cimitero. 2.000
Invasione NC Angelo della Misericordia Angel of Mercy Volare. ; Quando l'Angelo della Misericordia entra in gioco, guadagni 3 punti vita. 0.400
Invasione C Angelo Scintillante Glimmering Angel Volare ; {L}: L'Angelo Scintillante non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. 0.253
Invasione NC Annichilire Annihilate Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. ; Pesca una carta. 0.400
Invasione C Apprendista Soleologo Sunscape Apprentice {V},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {L},{TAP}: Metti una creatura bersaglio che controlli in cima al grimorio del suo proprietario. 0.253
Invasione C Apprendista Spinologo Thornscape Apprentice {B},{TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. ; {R},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.251
Invasione C Apprendista Tempestologo Stormscape Apprentice {B},{TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. ; {N},{TAP}: Il giocatore bersaglio perde 1 punto vita. 0.253
Invasione C Apprendista Tenebrologo Nightscape Apprentice {L},{TAP}: Metti una creatura bersaglio che controlli in cima al grimorio del suo proprietario. ; {R},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.251
Invasione C Apprendista Tuonologo Thunderscape Apprentice {N},{TAP}: Il giocatore bersaglio perde 1 punto vita. ; {V},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.251
Invasione NC Araldi di Benalia Benalish Heralds {3}{L},{TAP}: Pesca una carta. 0.400
Invasione NC Arciere Samita Samite Archer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. ; {TAP}: L'Arciere Samita infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.400
Invasione NC Armatura Potenziata Power Armor {3},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.400
Invasione C Armeria Saccheggiata Scavenged Weaponry Quando l'Armeria Saccheggiata entra in gioco, pesca una carta. ; La creatura incantata prende +1/+1. 0.251
Invasione C Armeria Saccheggiata
Versione Foil
Scavenged Weaponry Quando l'Armeria Saccheggiata entra in gioco, pesca una carta. ; La creatura incantata prende +1/+1. 0.501
Invasione R Assalto Avventato Reckless Assault {1}, Paga 2 punti vita: L'Assalto Avventato infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.001
Invasione R Assassino di Tsabo Tsabo's Assassin {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio se ha almeno un colore uguale al colore più comune, anche a pari merito, tra tutti i permanenti. Una creatura distrutta in questo modo non può essere rigenerata. 2.000
Invasione R Assassino in Agguato Stalking Assassin {3}{L},{TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. ; {3}{N},{TAP}: Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. 2.002
Invasione R Assorbire Absorb Neutralizza una magia bersaglio. Guadagni 3 punti vita. 5.000
Invasione R Atalya, Maestra Samita Atalya, Samite Master {X},{TAP}: Scegli una delle seguenti - Previeni i prossimi X danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio in questo turno; oppure guadagni X punti vita. Spendi solo mana bianco in questo modo. 2.000
Invasione C Attacco Selvaggio Savage Offensive Potenziamento {V} (Puoi spendere {V} addizionale mentre giochi questa magia). ; Le creature che controlli guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. Se hai pagato il costo di potenziamento, prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.251
Invasione C Avanguardia di Llanowar Llanowar Vanguard {TAP}: L'Avanguardia di Llanowar prende +0/+4 fino alla fine del turno. 0.251
Invasione C Barbaro di Yavimaya Yavimaya Barbarian Protezione dal blu. 0.254
Invasione C Barricate della Prigione Prison Barricade (I Muri non possono attaccare) ; Potenziamento {1}{B} (Puoi spendere {1}{B} addizionale mentre giochi questa magia). ; Se hai pagato il costo di potenziamento, le Barricate della Prigione entrano in gioco con un segnalino +1/+1 su di esse e possono attaccare come se non fossero un Muro. 0.254
Invasione C Barricate della Prigione
Versione Foil
Prison Barricade (I Muri non possono attaccare) ; Potenziamento {1}{B} (Puoi spendere {1}{B} addizionale mentre giochi questa magia). ; Se hai pagato il costo di potenziamento, le Barricate della Prigione entrano in gioco con un segnalino +1/+1 su di esse e possono attaccare come se non fossero un Muro. 0.501
Invasione NC Bastonare Wallop Distruggi una creatura bersaglio blu o nera con volare. 0.400
Invasione R Battaglia Psichica Psychic Battle Ogniqualvolta un giocatore sceglie uno o più bersagli, ciascun giocatore rivela la prima carta del suo grimorio. Il giocatore che rivela la carta con il maggiore costo di mana convertito può cambiare il bersaglio o i bersagli. Se due o più carte condividono lo stesso maggiore costo, il bersaglio o i bersagli restano invariati. Cambiare i bersagli in questo modo non innesca questa abilità. [Oracle 2001/08/24] 2.001
Invasione NC Battito di Llanowar Pulse of Llanowar Se una terra base che controlli viene TAPpata per attingere mana, produce mana di un qualsiasi colore invece che del proprio tipo normale. 0.404
Invasione C Bonifica Forsennata Frenzied Tilling Distruggi una terra bersaglio. Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.251
Invasione NC Boschetto Prezioso Sterling Grove Tutti gli altri incantesimi che controlli non possono essere bersaglio di magie o abilità.; {1}, Sacrifica il Boschetto Prezioso: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta incantesimo e rivela quella carta. Rimescola il tuo grimorio, poi metti la carta in cima a esso. 5.000
Invasione C Bruciare l'Anima Soul Burn Spendi solo mana nero e/o rosso per pagare X. ; Il Bruciare l'Anima infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Guadagni un ammontare di vita pari al danno inflitto, ma non superiore all'ammontare di {N} pagati per X, i punti vita totali del giocatore prima che Bruciare l'Anima infliggesse il danno, o alla costituzione della creatura. [Oracle 2000/02/01] 0.253
Invasione NC Camaleonte Kavu Kavu Chameleon Il Camaleonte Kavu non può essere neutralizzato. ; {V}: Il Camaleonte Kavu diventa di un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.404
Invasione R Campione Elfico Elvish Champion Tutti gli Elfi prendono +1/+1 e hanno passa-foreste. 10.000
Invasione R Capitano Sisay Captain Sisay {TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Leggenda o leggendaria, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.000
Invasione C Carica Vigorosa Vigorous Charge Potenziamento {B} (Puoi spendere {B} addizionale mentre giochi questa magia). ; La creatura bersaglio guadagna travolgere fino alla fine del turno. Ogniqualvolta quella creatura infligge danno da combattimento in questo turno, se hai pagato il costo di potenziamento, guadagni un ammontare di punti vita pari a quel danno. 0.252
Invasione C Carico Eccessivo Overload Potenziamento {2} (Puoi spendere {2} addizionale mentre giochi questa magia). ; Distruggi un artefatto bersaglio se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore a {2}. Se hai pagato il costo di potenziamento, invece distruggi quell'artefatto se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore a {5}. 0.251
Invasione C Carne Maledetta Cursed Flesh La creatura incantata prende -1/-1 e ha Paura. [Oracle 2002/10/01] 0.250
Invasione C Carnefice di Phyrexia Phyrexian Slayer Volare ; Ogniqualvolta il Carnefice di Phyrexia viene bloccato da una creatura bianca, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata. 0.252
Invasione C Catene Shackles La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del proprio controllore. ; {B}: Il proprietario riprende in mano le Catene. 0.250
Invasione R Cavaliere Crociato Crusading Knight Protezione dal nero ; Il Cavaliere Crociato prende +1/+1 per ogni palude che i tuoi avversari controllano. 2.000
Invasione C Cavaliere di Galina Galina's Knight Protezione dal rosso. 0.254
Invasione C Cavaliere di Llanowar Llanowar Knight Protezione dal nero. 0.251
Invasione R Cavaliere Razziatore Marauding Knight Protezione dal bianco ; Il Cavaliere Razziatore prende +1/+1 per ogni pianura controllata dai tuoi avversari. 2.000
Invasione C Cavalleria di Llanowar Llanowar Cavalry {B}: La Cavalleria di Llanowar attacca senza TAPpare in questo turno. 0.253
Invasione NC Certezza o Finzione Fact or Fiction Rivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Un avversario separa quelle carte in due pile. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero. [Oracle 2003/02/01] 5.000
Invasione R Coalizione Vittoriosa Coalition Victory Vinci la partita se controlli una terra di ciascun tipo di terra base e una creatura di ciascun colore. 2.000
Invasione NC Cobra Vorace Voracious Cobra Attacco improvviso ; Ogniqualvolta il Cobra Vorace infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura. 0.500
Invasione NC Colpo Caotico Chaotic Strike Gioca il Colpo Caotico solo durante il combattimento, dopo la dichiarazione dei difensori. ; Lancia una moneta. Se vinci il lancio, la creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. [Oracle 2002/03/01] 0.400
Invasione C Colpo Devastante Dismantling Blow Potenziamento {2}{L} (Puoi spendere {2}{L} addizionale mentre giochi questa magia). ; Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, pesca due carte. 0.250
Invasione NC Colpo di Frusta Backlash TAPpa una creatura bersaglio STAPpata. Quella creatura infligge un ammontare di danni pari alla propria forza al proprio controllore. 0.700
Invasione R Combatti o Scappa Fight or Flight All'inizio della fasi di combattimento di ogni avversario, separa tutte le creature che quel giocatore controlla in due pile. In questo turno possono attaccare soltanto le creature presenti in una delle due pile a sua scelta. [Oracle 2003/02/01] 2.000
Invasione NC Conchiglia Intagliata Seashell Cameo {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. 0.403
Invasione C Concilio Mondiale Worldly Counsel Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari al numero di tipi di terra base tra le terre che controlli. Aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le rimanenti in fondo al tuo grimorio. 0.251
Invasione C Condotto Sulfureo Sulfur Vent Il Condotto Sulfureo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Condotto Sulfureo: Aggiungi {L}{R} alla tua riserva di mana. 0.700
Invasione C Condotto Sulfureo
Versione Foil
Sulfur Vent Il Condotto Sulfureo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Condotto Sulfureo: Aggiungi {L}{R} alla tua riserva di mana. 1.402
Invasione R Confini Instabili Collapsing Borders All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore guadagna 1 punto vita per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlla. Poi i Confini Instabili gli infliggono 3 danni. 2.000
Invasione NC Confondere Addle Scegli un colore. Il giocatore bersaglio rivela la sua mano, poi tu scegli da essa una carta del colore scelto. Quel giocatore scarta quella carta. [Invasion FAQ 2000/10/03] 0.404
Invasione NC Conforto Samita Samite Ministration Previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto da una fonte a tua scelta in questo turno. Ogniqualvolta viene prevenuto in questo modo un danno da una fonte nera o rossa, guadagni un ammontare di punti vita pari a quel danno. 0.400
Invasione R Contesa di Maghi Mages' Contest Tu e il controllore di una magia bersaglio puntate i vostri punti vita. Tu cominci puntando 1. Seguendo l'ordine di gioco, ciascun giocatore può rilanciare la puntata. Le puntate terminano quando nessuno rilancia. Chi ha fatto la puntata più alta perde un ammontare di punti vita pari a quella puntata. Se tu vinci la puntata, neutralizza quella magia. 2.000
Invasione NC Corno di Troll Intagliato Troll-Horn Cameo {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 0.402
Invasione C Corona di Fiamme Crown of Flames {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {R}: Il proprietario riprende in mano la Corona di Fiamme. 0.252
Invasione C Corrente Errante Wandering Stream Guadagni 2 punti vita per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.250
Invasione NC Corridore Kavu Kavu Runner Il Corridore Kavu ha rapidità fintanto che nessun avversario controlla una creatura bianca o blu. 0.400
Invasione R Corruzione Maligna Vile Consumption Tutte le creature hanno 2.000
Invasione NC Corvo dell'Arcobaleno Rainbow Crow Volare ; {1}: Il Corvo dell'Arcobaleno diventa di un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.403
Invasione NC Corvo dell'Arcobaleno
Versione Foil
Rainbow Crow Volare ; {1}: Il Corvo dell'Arcobaleno diventa di un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.801
Invasione NC Cremare Cremate Rimuovi dal gioco una carta bersaglio da un cimitero. Pesca una carta. 0.400
Invasione C Crescita Esplosiva Explosive Growth Potenziamento {5} (Puoi spendere {5} addizionale mentre giochi questa magia.) ; La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se hai pagato il costo di potenziamento, quella creatura prende invece +5/+5 fino alla fine del turno. 0.254
Invasione R Crosis, l'Epuratore Crosis, the Purger Volare ; Ogniqualvolta Crosis, l'Epuratore infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi spendere {2}{N}. Se lo fai, scegli un colore. Quel giocatore rivela la propria mano e scarta da essa tutte le carte di quel colore. 7.000
Invasione NC Curatore Silvantropo Treefolk Healer {2}{B},{TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.400
Invasione NC Curatore Silvantropo
Versione Foil
Treefolk Healer {2}{B},{TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.801
Invasione NC Danza del Calderone Cauldron Dance Gioca la Danza del Calderone solo durante il combattimento. ; Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Quella creatura guadagna rapidità. Riprendila in mano alla fine del turno. ; Metti in gioco una carta creatura dalla tua mano. Quella creatura guadagna rapidità. Mettila nel tuo cimitero alla fine del turno. 0.403
Invasione NC Dardo Folgorante Lightning Dart Il Dardo Folgorante infligge 1 danno a una creatura bersaglio. Se quella creatura è bianca o blu, il Dardo Folgorante le infligge invece 4 danni. 0.404
Invasione R Darigaaz, l'Infiammatore Darigaaz, the Igniter Volare ; Ogniqualvolta Darigaaz, l'Infiammatore infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi spendere {2}{R}. Se lo fai, scegli un colore. Quel giocatore rivela la propria mano e Darigaaz gli infligge X danni, dove X è pari al numero di carte rivelate di quel colore. 5.000
Invasione R Decreto di Tsabo Tsabo's Decree Scegli un tipo di creatura. Il giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta da essa tutte la carte creatura di quel tipo. Poi distruggi tutte le creature di quel tipo che quel giocatore controlla. Non possono essere rigenerate. 2.000
Invasione C Dipartita Straziante Agonizing Demise Potenziamento {1}{R} (Puoi spendere {1}{R} addizionale mentre giochi questa magia). ; Distruggi una creatura non nera bersaglio. Non può essere rigenerata. Se hai pagato il costo di potenziamento, la Dipartita Straziante infligge un ammontare di danni pari alla forza di quella creatura al controllore della creatura. 0.253
Invasione NC Disprezzare/Malizia Spite/Malice (Disprezzare): Neutralizza la magia non-creatura bersaglio. ; (Malizia): Distruggi la creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.503
Invasione R Disprezzo di Barrin Barrin's Spite Scegli un giocatore e due creature bersaglio controllate da quel giocatore. Quel giocatore sceglie e sacrifica una di esse. Il proprietario riprende in mano l'altra. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Invasione NC Disprezzo Sconsiderato Reckless Spite Distruggi due creature bersaglio non nere. Perdi 5 punti vita. 0.400
Invasione NC Disturbo Disrupt Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. ; Pesca una carta. 0.502
Invasione NC Dolore/Sofferenza Pain/Suffering (Dolore): Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano. ; (Sofferenza): Distruggi una terra bersaglio. 0.500
Invasione NC Dracocranio Intagliato Drake-Skull Cameo {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 0.403
Invasione C Draghetto della Torre Tower Drake Volare ; {B}: Il Draghetto della Torre prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.253
Invasione NC Draghetto di Urborg Urborg Drake Volare ; Il Draghetto di Urborg attacca in ogni turno, se può farlo. 0.400
Invasione NC Drenare Dredge Sacrifica una creatura o una terra. ; Pesca una carta. 0.700
Invasione R Dromar, l'Esiliatore Dromar, the Banisher Volare ; Ogniqualvolta Dromar, l'Esiliatore infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi spendere {2}{L}. Se lo fai, scegli un colore. I proprietari riprendono in mano tutte le creature di quel colore. 6.000
Invasione C Elefante Inarrestabile Rampant Elephant {V}: La creatura bersaglio blocca l'Elefante Inarrestabile in questo turno se può farlo. 0.251
Invasione R Elementale del Sottobosco Thicket Elemental Potenziamento {1}{V} (Puoi spendere {1}{V} addizionale mentre giochi questa magia). ; Quando l'Elementale del Sottobosco entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento, puoi rivelare carte dalla cima del tuo grimorio finché riveli una carta creatura. Se lo fai, metti in gioco quella carta e rimescola nel tuo grimorio tutte le altre carte rivelate in questo modo. 2.001
Invasione C Elfi di Quirion Quirion Elves Mentre gli Elfi di Quirion entrano in gioco, scegli un colore. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi un mana del colore scelto alla tua riserva. 0.502
Invasione C Elfo Nomade Nomadic Elf {1}{V}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 0.402
Invasione NC Eliotropio Intagliato Bloodstone Cameo {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 0.401
Invasione C Elite di Llanowar Llanowar Elite Travolgere ; Potenziamento {8} (Puoi spendere {8} addizionale mentre giochi questa magia.) ; Se hai pagato il costo di potenziamento, l'Elite di Llanowar entra in gioco con cinque segnalini +1/+1 su di essa. 0.403
Invasione NC Emissario dei Boschi Verduran Emissary Potenziamento {1}{R} (Puoi spendere {1}{R} addizionale mentre giochi questa magia). ; Quando l'Emissario dei Boschi entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento, distruggi un artefatto bersaglio. Non può essere rigenerato. 0.401
Invasione NC Emissario di Benalia Benalish Emissary Potenziamento {1}{V} (Puoi spendere {1}{V} addizionale mentre giochi questa magia). ; Quando l'Emissario di Benalia entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento distruggi una terra bersaglio. 0.400
Invasione NC Emissario di Shiv Shivan Emissary Potenziamento {1}{N} (Puoi spendere {1}{N} addizionale mentre giochi questa magia). ; Quando l'Emissario di Shiv entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento, distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.400
Invasione NC Emissario di Tolaria Tolarian Emissary Volare ; Potenziamento {1}{B} (Puoi spendere {1}{B} addizionale mentre giochi questa magia.) ; Quando l'Emissario di Tolaria entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.401
Invasione NC Emissario di Urborg Urborg Emissary Potenziamento {1}{L} (Puoi spendere {1}{L} addizionale mentre giochi questa magia.) ; Quando l'Emissario di Urborg entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento, il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 0.400
Invasione C Erpice Harrow Come costo addizionale per giocare l'Erpice, sacrifica una terra. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte terra base e mettile in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.254
Invasione C Errante del Crepuscolo Duskwalker Potenziamento {3}{N} (Puoi spendere {3}{N} addizionale mentre giochi questa magia). ; Se hai pagato il costo di potenziamento, l'Errante del Crepuscolo entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso e ha Paura. [Oracle 2002/10/01] 0.250
Invasione NC Errante di Urborg Urborg Shambler Tutte le altre creature nere prendono -1/-1. 0.400
Invasione C Escludere Exclude Neutralizza una magia creatura bersaglio. ; Pesca una carta. 0.253
Invasione NC Fallimento Wash Out I proprietari riprendono in mano tutti i permanenti di un colore a tua scelta. 2.000
Invasione C Fantasma di Urborg Urborg Phantom Il Fantasma di Urborg non può bloccare. ; {L}: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto al e dal Fantasma di Urborg in questo turno. 0.253
Invasione C Fenditura Geotermica Geothermal Crevice La Fenditura Geotermica entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica la Fenditura Geotermica: Aggiungi {N}{V} alla tua riserva di mana. 0.251
Invasione C Fiamme Tribali Tribal Flames Le Fiamme Tribali infliggono X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, dove X è pari al numero di tipi di terre base tra le terre che controlli. 0.250
Invasione R Filtro di Urza Urza's Filter Le magie multicolore costano fino a {2} in meno per essere giocate. 2.000
Invasione C Flagello della Torba Turf Wound Il giocatore bersaglio non può giocare carte terra in questo turno. ; Pesca una carta. 0.254
Invasione C Folgorare Zap Il Folgorare infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Pesca una carta. 0.251
Invasione C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.500
Invasione C Foresta
Versione Foil
Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 1.001
Invasione R Fossato di Teferi Teferi's Moat Mentre il Fossato di Teferi entra in gioco, scegli un colore. ; Le creature del colore scelto senza volare non possono attaccarti. 2.000
Invasione C Fosso di Irrigazione Irrigation Ditch Il Fosso di Irrigazione entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica il Fosso di Irrigazione: Aggiungi {V}{L} alla tua riserva di mana. 0.252
Invasione NC Frammenti di Aura Aura Shards Ogniqualvolta una creatura entra in gioco sotto il tuo controllo, puoi distruggere un artefatto o un incantesimo bersaglio. 2.002
Invasione R Frattura Eterea AEther Rift All'inizio del tuo mantenimento, rivela una carta a caso dalla tua mano. Se riveli una carta non creatura in questo modo, scarta quella carta. Se riveli una carta creatura in questo modo, metti in gioco quella carta a meno che un qualsiasi giocatore paghi 5 punti vita. Se un giocatore paga 5 punti vita, scarta quella carta. [Oracle 2002/05/20] 2.000
Invasione C Frusta di Seta Whip Silk La creatura incantata può bloccare come se avesse volare. ; {V}: Il proprietario riprende in mano la Frusta di Seta. 0.251
Invasione NC Fuga di Essenza Essence Leak Se il permanente incantato è verde o rosso, ha 0.401
Invasione NC Fuochi di Yavimaya Fires of Yavimaya Le creature che controlli hanno rapidità. ; Sacrifica i Fuochi di Yavimaya: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.702
Invasione R Fuoco Ghitu Ghitu Fire Puoi giocare il Fuoco Ghitu in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo se spendi {2} addizionale per giocarlo. ; Il Fuoco Ghitu infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.001
Invasione C Furia Maniacale Maniacal Rage La creatura incantata prende +2/+2 e non può bloccare. 0.252
Invasione NC Genio Goham Goham Djinn {1}{N}: Rigenera il Genio Goham. ; Il Genio Goham prende -2/-2 fintanto che il nero è il colore più comune, anche a pari merito, tra tutti i permanenti. 0.400
Invasione NC Genio Halam Halam Djinn Rapidità ; Il Genio Halam prende -2/-2 fintanto che il rosso è il colore più comune, anche a pari merito, tra tutti i permanenti. 0.400
Invasione NC Genio Ruham Ruham Djinn Attacco improvviso ; Il Genio Ruham prende -2/-2 fintanto che il bianco è il colore più comune, anche a pari merito, tra tutti i permanenti. 0.400
Invasione NC Genio Sulam Sulam Djinn Travolgere ; Il Genio Sulam prende -2/-2 fintanto che il verde è il colore più comune, anche a pari merito, tra tutti i permanenti. 0.400
Invasione NC Genio Zanam Zanam Djinn Volare ; Il Genio Zanam prende -2/-2 fintanto che il blu è il colore più comune, anche a pari merito, tra tutti i permanenti. 0.400
Invasione NC Ghepardo Cornuto Horned Cheetah Ogniqualvolta il Ghepardo Cornuto infligge danno, tu guadagni un pari ammontare di punti vita. 0.501
Invasione R Gigante Insensibile Callous Giant Se una fonte infligge 3 o meno danni al Gigante Insensibile, previeni quel danno. 2.000
Invasione R Gigante Ozioso Loafing Giant Ogniqualvolta il Gigante Ozioso attacca o blocca, metti la prima carta del tuo grimorio nel tuo cimitero. Se quella carta è una carta terra, previeni tutto il danno da combattimento che il Gigante Ozioso infliggerebbe in questo turno. 2.000
Invasione NC Gigante Viaggiatore Wayfaring Giant Il Gigante Viaggiatore prende +1/+1 per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.401
Invasione C Giorno Sacro Holy Day Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.504
Invasione R Giudizio Affrettato Harsh Judgment Mentre il Giudizio Affrettato entra in gioco, scegli un colore. ; Se una magia istantaneo o stregoneria del colore scelto ti infligge danno, infligge invece quel danno al proprio controllore. [Oracle 2001/03/07] 2.000
Invasione NC Giuramento di Lealtà Pledge of Loyalty La creatura incantata ha protezione dai colori dei permanenti che controlli. Questo effetto non rimuove il Giuramento di Lealtà. 0.401
Invasione NC Golem Assemblato Sparring Golem Ogniqualvolta il Golem Assemblato viene bloccato, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca. 0.400
Invasione NC Golem di Metallo Alloy Golem Mentre il Golem di Metallo entra in gioco, scegli un colore. ; Il Golem di Metallo è del colore scelto. (E' ancora un artefatto.) 0.400
Invasione NC Granchio della Marea Riptide Crab Il Granchio della Marea attacca senza TAPpare. ; Quando il Granchio della Marea viene messo in un cimitero dal gioco, pesca una carta. 0.400
Invasione C Grifone dal Tallone Tagliente Razorfoot Griffin Volare, Attacco Improvviso. 0.250
Invasione C Grifone dal Tallone Tagliente
Versione Foil
Razorfoot Griffin Volare, Attacco Improvviso. 0.501
Invasione R Guardiano Corazzato Armored Guardian {1}{B}{B}: La creatura bersaglio che controlli guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. ; {1}{L}{L}: Il Guardiano Corazzato non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. 2.001
Invasione R Guardiano del Loto Lotus Guardian Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva. 2.000
Invasione R Hanna, Pilota della Nave Hanna, Ship's Navigator {1}{B}{L},{TAP}: Riprendi in mano una carta artefatto o incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. 2.000
Invasione R Ideali a Confronto Dueling Grounds Non più di una creatura può attaccare in ogni turno. ; Non più di una creatura può bloccare in ogni turno. 2.000
Invasione R Imperatrice Galina Empress Galina {L}{L},{TAP}: Prendi il controllo di una Leggenda o di un permanente leggendario bersaglio. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) 2.000
Invasione NC Impeto delle Fronde Canopy Surge Potenziamento {2} (Puoi spendere {2} addizionale mentre giochi questa magia). ; L'Impeto delle Fronde infligge 1 danno a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. Se hai pagato il costo di potenziamento, l'Impeto delle Fronde infligge invece 4 danni a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. 0.400
Invasione C Impulso Aggressivo Aggressive Urge La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.252
Invasione R Infestazione di Saprolingi Saproling Infestation Ogniqualvolta un giocatore paga un costo di potenziamento, metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. 2.001
Invasione R Infiltrato di Phyrexia Phyrexian Infiltrator {2}{L}{L}: Scambia il controllo dell'Infiltrato di Phyrexia e di una creatura bersaglio. (Questo effetto non termina alla fine del turno) [Oracle 2002/03/01] 2.000
Invasione C Iniziato della Palude Bog Initiate {1}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.250
Invasione C Iniziato della Palude
Versione Foil
Bog Initiate {1}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.501
Invasione R Inquisitore di Phyrexia Phyrexian Delver Quando l'Inquisitore di Phyrexia entra in gioco, rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Perdi un ammontare di punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta. 2.000
Invasione R Instabilità Geologica Tectonic Instability Ogniqualvolta una terra entra in gioco, TAPpa tutte le terre che il suo controllore controlla. 2.000
Invasione NC Ipnotizzatore di Vodalia Vodalian Hypnotist {2}{N},{TAP}: Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità soltanto quando potresti giocare una stregoneria. 0.400
Invasione R Ira di Urza Urza's Rage Potenziamento {8}{R} (Puoi spendere {8}{R} addizionale mentre giochi questa magia). ; L'Ira di Urza non può essere neutralizzata da magie o abilità. ; L'Ira di Urza infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento, l'Ira di Urza infligge invece 10 danni a quella creatura o a quel giocatore e il danno non può essere prevenuto. 3.001
Invasione C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.500
Invasione R Kangee, Guardiano del Nido Kangee, Aerie Keeper Volare ; Potenziamento {2}{X} (Puoi spendere {2}{X} addizionale mentre giochi questa magia.) ; Quando Kangee, Guardiano del Nido entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento, metti X segnalini piuma su di esso. ; Tutti gli Uccelli prendono +1/+1 per ogni segnalino piuma presente su Kangee, Guardiano del Nido. 2.000
Invasione C Kavu Antico Ancient Kavu {2}: Il Kavu Antico diventa incolore fino alla fine del turno. 0.250
Invasione C Kavu Balzante Pouncing Kavu Attacco improvviso ; Potenziamento {2}{R} (Puoi spendere {2}{R} addizionale mentre giochi questa magia). ; Se hai pagato il costo di potenziamento, il Kavu Balzante entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso e ha rapidità. 0.252
Invasione C Kavu Bavoso Slimy Kavu {TAP}: La terra bersaglio diventa una palude fino alla fine del turno. 0.251
Invasione NC Kavu Capriccioso Skittish Kavu Il Kavu Capriccioso prende +1/+1 fintanto che nessun avversario controlla una creatura bianca o blu. 0.400
Invasione NC Kavu di Yavimaya Yavimaya Kavu La forza del Kavu di Yavimaya è pari al numero di creature rosse in gioco. ; La costituzione del Kavu di Yavimaya è pari al numero di creature verdi in gioco. 0.401
Invasione R Kavu Furioso Raging Kavu Rapidità ; Puoi giocare il Kavu Furioso in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. 2.004
Invasione NC Kavu in Caccia Hunting Kavu {1}{R}{V},{TAP}: Rimuovi dal gioco il Kavu in Caccia e una creatura bersaglio senza volare che ti sta attaccando. 0.400
Invasione C Kavu Incappucciato Hooded Kavu {N}: Il Kavu Incappucciato guadagna paura fino alla fine del turno. [Oracle 2002/10/01] 0.252
Invasione NC Kavu Perverso Vicious Kavu Ogniqualvolta il Kavu Perverso attacca, prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.400
Invasione NC Kavu Radicato Rooting Kavu Quando il Kavu Radicato finisce in un cimitero dal gioco, puoi rimuovere dal gioco il Kavu Radicato. Se lo fai, rimescola nel tuo grimorio tutte le carte creatura dal tuo cimitero. 0.401
Invasione C Kavu Serpentino Serpentine Kavu {R}: Il Kavu Serpentino guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.251
Invasione C Kavu Solitario Rogue Kavu Ogniqualvolta il Kavu Solitario attacca da solo, prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.251
Invasione NC L'Amore di Teferi Teferi's Care {B}, Sacrifica un incantesimo: Distruggi un incantesimo bersaglio.; {3}{L}{L}: Neutralizza una magia incantesimo bersaglio. 0.400
Invasione C L'Unione Fa la Forza Strength of Unity La creatura incantata prende +1/+1 per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.253
Invasione R Labirinto del Mana Mana Maze I giocatori non possono giocare magie che hanno almeno un colore in comune con l'ultima magia giocata in questo turno. 2.000
Invasione NC Lacrime Inquinanti Defiling Tears Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio diventa nera, prende +1/-1 e guadagna 0.400
Invasione C Lamento Funebre Mourning La creatura incantata prende -2/-0. ; {N}: Il proprietario riprende in mano il Lamento Funebre. 0.251
Invasione C Lanciere di Benalia Benalish Lancer Potenziamento {2}{B} (Puoi spendere {2}{B} addizionale mentre giochi questa magia). ; Se hai pagato il costo di potenziamento, il Lanciere di Benalia entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso e ha attacco improvviso. 0.250
Invasione C Lava Ustionante Scorching Lava Potenziamento {R} (Puoi spendere {R} addizionale mentre giochi questa magia). ; La Lava Ustionante infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento, quella creatura non può essere rigenerata in questo turno e se finisce in un cimitero in questo turno, rimuovila invece dal gioco. 0.254
Invasione C Lava Ustionante
Versione Foil
Scorching Lava Potenziamento {R} (Puoi spendere {R} addizionale mentre giochi questa magia). ; La Lava Ustionante infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Se hai pagato il costo di potenziamento, quella creatura non può essere rigenerata in questo turno e se finisce in un cimitero in questo turno, rimuovila invece dal gioco. 0.501
Invasione R Lente di Phyrexia Phyrexian Lens {TAP}, Paga 1 punto vita: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva. 2.000
Invasione NC Lobotomia Lobotomy Il giocatore bersaglio rivela la propria mano, poi tu scegli da essa una carta che non sia una carta terra base. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di quel giocatore per tutte le carte con lo stesso nome della carta scelta e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. [Oracle 2001/05/02] 0.500
Invasione NC Luce Accecante Blinding Light TAPpa tutte le creature non bianche. 0.400
Invasione R Maestra Tempestologa Stormscape Master {B}{B},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. ; {N}{N},{TAP}: Il giocatore bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. 2.000
Invasione R Maestro Soleologo Sunscape Master {V}{V},{TAP}: Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno. ; {L}{L},{TAP}: Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 1.000
Invasione R Maestro Spinologo Thornscape Master {R}{R},{TAP}: Il Maestro Spinologo infligge 2 danni a una creatura bersaglio. ; {B}{B},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 1.001
Invasione R Maestro Tenebrologo Nightscape Master {L}{L},{TAP}: Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. ; {R}{R},{TAP}: Il Maestro Tenebrologo infligge 2 danni a una creatura bersaglio. 2.000
Invasione R Maestro Tuonologo Thunderscape Master {N}{N},{TAP}: Il giocatore bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. ; {V}{V},{TAP}: Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno. 1.001
Invasione C Maledizione Esotica Exotic Curse La creatura incantata prende -1/-1 per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.250
Invasione R Mangusta Fulminea Blurred Mongoose La Mangusta Fulminea non può essere neutralizzata. ; La Mangusta Fulminea non può essere bersaglio di magie o abilità. 2.001
Invasione NC Manipolare il Fato Manipulate Fate Passa in rassegna il tuo grimorio per tre carte, rimuovile dal gioco e poi rimescola il tuo grimorio. ; Pesca una carta. 0.400
Invasione C Mantello del Viaggiatore Traveler's Cloak Mentre il Mantello del Viaggiatore entra in gioco, scegli un tipo di terra. ; La creatura incantata ha passa-terra del tipo scelto. ; Quando il Mantello del Viaggiatore entra in gioco, pesca una carta. 0.251
Invasione C Mantello del Viaggiatore
Versione Foil
Traveler's Cloak Mentre il Mantello del Viaggiatore entra in gioco, scegli un tipo di terra. ; La creatura incantata ha passa-terra del tipo scelto. ; Quando il Mantello del Viaggiatore entra in gioco, pesca una carta. 0.501
Invasione C Mantello di Armadillo Armadillo Cloak La creatura incantata prende +2/+2 e ha travolgere. ; Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. 1.500
Invasione NC Manto del Dormiente Sleeper's Robe La creatura incantata ha paura. ; Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno da combattimento a un avversario, puoi pescare una carta. [Oracle 2002/10/01] 0.400
Invasione C Mercante di Vodalia Vodalian Merchant Quando il Mercante di Vodalia entra in gioco, pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 0.250
Invasione C Mietitore di Phyrexia Phyrexian Reaper Ogniqualvolta il Mietitore di Phyrexia viene bloccato da una creatura verde, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata. 0.250
Invasione NC Migrazione Ordinata Ordered Migration Metti in gioco una pedina creatura Uccello 1/1 blu con volare per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.401
Invasione R Minare Undermine Neutralizza una magia bersaglio. Il suo controllore perde 3 punti vita. 8.000
Invasione R Molimo, Stregone Maro Molimo, Maro-Sorcerer Travolgere. ; La forza e la costituzione di Molimo, Stregone Maro sono pari ciascuna al numero di terre che controlli. 2.000
Invasione R Monarca Kavu Kavu Monarch Tutti i Kavu hanno travolgere. ; Ogniqualvolta un altro Kavu entra in gioco, metti un segnalino +1/+1 sul Monarca Kavu. 2.000
Invasione C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.500
Invasione R Morte o Gloria Death or Glory Dividi tutte le carte creatura presenti nel tuo cimitero in due pile. Rimuovi dal gioco una pila a scelta di un avversario e rimetti in gioco l'altra. [Oracle 2003/02/01] 2.000
Invasione C Mosche Guerriere di Phyrexia Phyrexian Battleflies Volare ; {N}: Le Mosche Guerriere di Phyrexia prendono +1/+0 fino alla fine del turno. Questa abilità non può essere giocata più di due volte per turno. 0.251
Invasione R Mutazione degli Artefatti Artifact Mutation Distruggi un artefatto bersaglio. Non può essere rigenerato. ; Metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi, dove X è pari al suo costo di mana convertito. 2.001
Invasione R Mutazione dell'Aura Aura Mutation Distruggi un incantesimo bersaglio. Metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi, dove X è pari al suo costo di mana convertito. 2.000
Invasione R Necropoli di Keld Keldon Necropolis {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {4}{R},{TAP}, Sacrifica una creatura: La Necropoli di Keld infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.000
Invasione R Nishoba dai Denti a Sciabola Sabertooth Nishoba Travolgere, protezione dal blu, protezione dal rosso 2.002
Invasione C Nube Ipnotica Hypnotic Cloud Potenziamento {4} (Puoi spendere {4} addizionale mentre giochi questa magia). ; Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano. Se hai pagato il costo di potenziamento, quel giocatore scarta invece tre carte dalla propria mano. 0.253
Invasione NC Oasi di Shiv Shivan Oasis L'Oasi di Shiv entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. 1.004
Invasione R Obliterare Obliterate L'Obliterare non può essere neutralizzato. Distruggi tutti gli artefatti, le creature e le terre. Non possono essere rigenerati. 2.003
Invasione NC Occhio di Tigre Intagliato Tigereye Cameo {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 0.402
Invasione NC Ombra Cinerea Cinder Shade {N}: L'Ombra Cinerea prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {R}, Sacrifica l'Ombra Cinerea: L'Ombra Cinerea infligge un ammontare di danni pari alla propria forza a una creatura bersaglio. 0.400
Invasione R Onda Frangente Breaking Wave Puoi giocare l'Onda Frangente in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo se spendi {2} addizionale per giocarla. ; STAPpa simultaneamente tutte le creature TAPpate e TAPpa tutte le creature STAPpate. 2.000
Invasione C Opzione Opt Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio. ; Pesca una carta. 0.300
Invasione NC Palazzo degli Elfi Elfhame Palace Il Palazzo degli Elfi entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. 0.504
Invasione C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Invasione NC Palude Salata Salt Marsh La Palude Salata entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. 1.004
Invasione R Pantera Nobile Noble Panther {1}: La Pantera Nobile guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 2.001
Invasione C Passero Onirico Dream Thrush Volare ; {TAP}: Il tipo della terra bersaglio diventa un tipo di terra base a tua scelta fino alla fine del turno. [Oracle 2001/05/02] 0.252
Invasione NC Pece Rovente Smoldering Tar All'inizio del tuo mantenimento, il giocatore bersaglio perde 1 punto vita. ; Sacrifica la Pece Rovente: La Pece Rovente infligge 4 danni a una creatura bersaglio. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.400
Invasione NC Perlustrazione Scouting Trek Passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte terra base. Rivelale, poi rimescola il tuo grimorio metti quelle carte in cima ad esso. [Oracle 2001/03/07] 0.500
Invasione R Pestilenza Epidemica Spreading Plague Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, distruggi tutte le altre creature con almeno un colore in comune con essa. Non possono essere rigenerate. 2.000
Invasione R Piano di Yawgmoth Yawgmoth's Agenda Non giocare più di una magia per turno. ; Puoi giocare le carte presenti nel tuo cimitero come se fossero nella tua mano. ; Se una carta finisce nel tuo cimitero da qualsiasi area di gioco, rimuovila invece dal gioco. 2.001
Invasione C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.500
Invasione C Pianura
Versione Foil
Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 1.001
Invasione R Piega o Spezza Bend or Break Ciascun giocatore separa tutte le terre che controlla in due pile. Per ogni giocatore, un avversario sceglie una pila. Distruggi tutte le terre di quella pila. TAPpa tutte le terre dell'altra pila. [WotC Rules Team 2003/02/01] 1.500
Invasione C Porzione Rivitalizzante Reviving Dose Guadagni 3 punti vita. ; Pesca una carta. 0.252
Invasione C Porzione Rivitalizzante
Versione Foil
Reviving Dose Guadagni 3 punti vita. ; Pesca una carta. 0.501
Invasione NC Potere dell'Illusione Sway of Illusion Un qualsiasi numero di creature bersaglio diventano di un colore a tua scelta fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.400
Invasione C Pozzo Contaminato Tainted Well Quando il Pozzo Contaminato entra in gioco, pesca una carta. ; La terra incantata è una palude. 0.250
Invasione C Predatori Costieri Shoreline Raider Protezione dai Kavu. 0.251
Invasione R Presenza Divina Divine Presence Se una fonte infligge 4 o più danni a una creatura o a un giocatore, quella fonte infligge invece 3 danni a quella creatura o a quel giocatore. 2.000
Invasione C Proibizione Prohibit Potenziamento {2} (Puoi spendere {2} addizionale mentre giochi questa magia). ; Neutralizza una magia bersaglio se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore a 2. Se hai pagato il costo di potenziamento, neutralizza invece quella magia se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore a 4. 0.252
Invasione C Proibizione
Versione Foil
Prohibit Potenziamento {2} (Puoi spendere {2} addizionale mentre giochi questa magia). ; Neutralizza una magia bersaglio se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore a 2. Se hai pagato il costo di potenziamento, neutralizza invece quella magia se il suo costo di mana convertito è pari o inferiore a 4. 0.501
Invasione C Puma Sfregiato Scarred Puma Il Puma Sfregiato non può attaccare a meno che anche una creatura nera o verde attacchi. 0.251
Invasione NC Raccolto di Shiv Shivan Harvest {1}{R}, Sacrifica una creatura: Distruggi una terra non base bersaglio. 0.400
Invasione NC Raduno degli Eroi Heroes' Reunion Il giocatore bersaglio guadagna 7 punti vita. 1.501
Invasione NC Raggi Brucianti Searing Rays Scegli un colore. I Raggi Brucianti infliggono a ogni giocatore un ammontare di danni pari al numero di creature di quel colore che quel giocatore controlla. 0.400
Invasione C Ragno Chelato Pincer Spider Potenziamento {3} (Puoi spendere {3} addizionale mentre giochi questa magia). ; Il Ragno Chelato può bloccare come se avesse volare. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, il Ragno Chelato entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di esso. 0.253
Invasione C Rampinatore Viashino Viashino Grappler {V}: Il Rampinatore Viashino guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.250
Invasione C Rampinatore Viashino
Versione Foil
Viashino Grappler {V}: Il Rampinatore Viashino guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.501
Invasione NC Ranger Marchio di Fuoco Firebrand Ranger {V},{TAP}: Metti in gioco una carta terra base dalla tua mano. 0.400
Invasione C Ratti Famelici Ravenous Rats Quando i Ratti Famelici entrano in gioco, l'avversario bersaglio scarta una carta dalla sua mano. 0.251
Invasione R Repressione Collettiva Collective Restraint Le creature non possono attaccarti a meno che i loro controllori spendano {X} per ogni creatura che ti attacca, dove X è pari al numero di tipi di terre base tra le terre che controlli. (Questo costo deve essere pagato mentre vengono dichiarate le creature attaccanti.) 2.000
Invasione C Repulsione Repulse Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. ; Pesca una carta. 0.254
Invasione NC Resistenza/Consegna Stand/Deliver (Resistenza): Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio in questo turno. ; (Consegna): Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 0.500
Invasione R Resisti o Cadi Stand or Fall All'inizio della tua fase di combattimento, separa tutte le creature controllate dal giocatore in difesa in due pile. Solo le creature nella pila a scelta di quel giocatore potranno bloccare in questo turno. [WotC Rules Team 2002/10/01] 2.000
Invasione R Responso di Teferi Teferi's Response Neutralizza una magia o un'abilità bersaglio controllata da un avversario che ha come bersaglio una terra che tu controlli. Se in questo modo viene neutralizzata l'abilità di un permanente, distruggi quel permanente. ; Pesca due carte. 2.001
Invasione R Rete di Tsabo Tsabo's Web Quando la Rete di Tsabo entra in gioco, pesca una carta. ; Le terre con abilità attivate che non producono mana non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 2.002
Invasione C Revoca di Barrin Barrin's Unmaking Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio se quel permanente condivide un colore con il colore più comune, anche a pari merito, tra tutti i permanenti. 0.251
Invasione R Reya Dawnbringer Reya Dawnbringer Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimettere in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 9.000
Invasione R Ricerca Disperata Desperate Research Nomina una carta, che non sia una terra base. Poi rivela le prime sette carte del tuo grimorio e aggiungi alla tua mano tutte quelle con quel nome. Rimuovi dal gioco le rimanenti. [Oracle 2001/08/24] 2.004
Invasione R Richiamo del Crepuscolo Twilight's Call Puoi giocare il Richiamo del Crepuscolo in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo se spendi {2} addizionale per giocarlo. ; Ciascun giocatore rimette in gioco tutte le carte creatura presenti nel proprio cimitero. 2.000
Invasione C Riesumazione Recover Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Pesca una carta. 0.251
Invasione R Riflesso Puro Pure Reflection Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia creatura, distruggi tutti i Riflessi. Poi quel giocatore mette in gioco una pedina creatura Riflesso bianca con forza e costituzione pari ciascuna al costo di mana convertito di quella magia. 1.000
Invasione R Rifornimento Restock Riprendi in mano due carte bersaglio dal tuo cimitero. Rimuovi dal gioco il Rifornimento. 2.000
Invasione C Rifuggire Recoil Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. Poi quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 0.254
Invasione NC Rilasciare Liberate Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio che controlli. Alla fine del turno, rimetti in gioco quella carta sotto il controllo del suo proprietario. 0.400
Invasione C Riserva di Legname Tinder Farm La Riserva di Legname entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica la Riserva di Legname: Aggiungi {R}{B} alla tua riserva di mana. 1.001
Invasione R Rith, il Risvegliatore Rith, the Awakener Volare ; Ogniqualvolta Rith, il Risvegliatore infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi spendere {2}{V}. Se lo fai, scegli un colore. Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde per ogni permanente di quel colore. 5.000
Invasione R Rotta Rout Puoi giocare la Rotta in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo se spendi {2} addizionale per giocarla. ; Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. 4.000
Invasione R Rovina Globale Global Ruin Ciascun giocatore sceglie tra le terre che controlla una terra per ciascun tipo di terra base, poi sacrifica le rimanenti. 2.000
Invasione R Sanguisuga di Alabastro Alabaster Leech Le magie bianche che tu giochi costano {B} addizionale per essere giocate. 2.001
Invasione R Sanguisuga di Andradite Andradite Leech Le magie nere che tu giochi costano {N} addizionale per essere giocate. ; {N}: La Sanguisuga di Andradite prende +1/+1 fino alla fine del turno. 2.000
Invasione R Sanguisuga di Giada Jade Leech Le magie verdi che tu giochi costano {V} addizionale per essere giocate. 2.000
Invasione R Sanguisuga di Rubino Ruby Leech Attacco improvviso ; Le magie rosse che giochi costano {R} addizionale per essere giocate. 2.000
Invasione R Sanguisuga di Zaffiro Sapphire Leech Volare ; Le magie blu che tu giochi costano {L} addizionale per essere giocate. 2.000
Invasione NC Santuario del Regno degli Elfi Elfhame Sanctuary All'inizio del tuo mantenimento, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelare quella carta e aggiungerla alla tua mano. Se lo fai, salta la tua acquisizione in questo turno e rimescola il tuo grimorio. 0.501
Invasione C Scalatore Kavu Kavu Climber Quando lo Scalatore Kavu entra in gioco, pesca una carta. 0.250
Invasione C Scalatore Kavu
Versione Foil
Kavu Climber Quando lo Scalatore Kavu entra in gioco, pesca una carta. 0.501
Invasione NC Scavo Archeologico Archaeological Dig {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica lo Scavo Archeologico: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 1.002
Invasione C Scheletro di Urborg Urborg Skeleton Potenziamento {3} (Puoi spendere {3} addizionale mentre giochi questa magia). ; {N}: Rigenera lo Scheletro di Urborg. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, lo Scheletro di Urborg entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di sé. 0.251
Invasione R Scia Distorcente Distorting Wake I proprietari riprendono in mano X permanenti non terre bersaglio. 2.000
Invasione C Scopripista di Quirion Quirion Trailblazer Quando lo Scopripista di Quirion entra in gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettere in gioco quella carta TAPpata. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. 0.251
Invasione C Scout Kavu Kavu Scout Lo Scout Kavu prende +1/+0 per ogni tipo di terra base presente tra le terre che controlli. 0.250
Invasione NC Scudo Angelico Angelic Shield Le creature che controlli prendono +0/+1. ; Scarifica lo Scudo Angelico: Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 0.401
Invasione R Selezione Winnow Distruggi un permanente bersaglio non terra se è in gioco un altro permanente con lo stesso nome. ; Pesca una carta. 2.003
Invasione C Sentinella di Quirion Quirion Sentinel Quando la Sentinella di Quirion entra in gioco, aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 0.252
Invasione C Serpente di Vodalia Vodalian Serpent Potenziamento {2} (Puoi spendere {2} addizionale mentre giochi questa magia). ; Il Serpente di Vodalia non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, il Serpente di Vodalia entra in gioco con quattro segnalini +1/+1 su di esso. 0.251
Invasione NC Serpente Furtivo Slinking Serpent Passa-foreste. 0.400
Invasione NC Servitore di Crosis Crosis's Attendant {1}, Sacrifica il Servitore di Crosis: Aggiungi {L}{N}{R} alla tua riserva di mana. 0.400
Invasione NC Servitore di Darigaaz Darigaaz's Attendant {1}, Sacrifica il Servitore di Darigaaz: Aggiungi {N}{R}{V} alla tua riserva di mana. 0.400
Invasione NC Servitore di Dromar Dromar's Attendant {1}, Sacrifica il Servitore di Dromar: Aggiungi {B}{L}{N} alla tua riserva di mana. 0.400
Invasione NC Servitore di Rith Rith's Attendant {1}, Sacrifica il Servitore di Rith: Aggiungi {R}{V}{B} alla tua riserva di mana. 0.400
Invasione NC Servitore di Treva Treva's Attendant {1}, Sacrifica il Servitore di Treva: Aggiungi {V}{B}{L} alla tua riserva di mana. 0.400
Invasione NC Sfera Cromatica Chromatic Sphere {1},{TAP}, Sacrifica la Sfera Cromatica: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. Pesca una carta. 0.404
Invasione C Sfera Protettiva Protective Sphere {1}, Paga 1 punto vita: Previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno da una fonte a tua scelta che abbia almeno un colore uguale a quello del mana che hai speso per questo costo di attivazione (Il mana incolore non previene alcun danno). 0.253
Invasione R Simbiosi dei Saprolingi Saproling Symbiosis Puoi giocare la Simbiosi dei Saprolingi in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo se spendi {2} addizionale per giocarla. ; Metti in gioco una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde per ogni creatura che controlli. 6.000
Invasione NC Simun Simoon Il Simun infligge 1 danno a ogni creatura controllata da un avversario bersaglio. 0.400
Invasione R Skizzik Skizzik Travolgere, Rapidità ; Potenziamento {R} (Puoi spendere {R} addizionale mentre giochi questa magia.) ; Alla fine del turno, sacrifica lo Skizzik a meno che sia stato pagato il costo di potenziamento. 2.003
Invasione NC Soffio di Darigaaz Breath of Darigaaz Potenziamento {2} (Puoi spendere {2} addizionale mentre giochi questa magia). ; Il Soffio di Darigaaz infligge 1 danno a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. Se hai pagato il costo di potenziamento, il Soffio di Darigaaz infligge invece 4 danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 0.400
Invasione C Soldato Fervente Ardent Soldier Potenziamento {2} (Puoi spendere {2} addizionale mentre giochi questa magia). ; Il Soldato Fervente attacca senza TAPpare. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, il Soldato Fervente entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di sé. 0.251
Invasione C Sondare Probe Potenziamento {1}{N} (Puoi spendere {1}{N} addizionale mentre giochi questa magia). ; Pesca tre carte, poi scarta due carte dalla tua mano. ; Se hai pagato il costo di potenziamento, un giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. 0.253
Invasione C Sorgente Antica Ancient Spring La Sorgente Antica entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica la Sorgente Antica: Aggiungi {B}{N} alla tua riserva di mana. 0.250
Invasione R Sovrabbondanza Overabundance Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, quel giocatore aggiunge un mana addizionale dello stesso tipo alla propria riserva, e la Sovrabbondanza gli infligge 1 danno. 2.001
Invasione R Spettro Fiammeggiante Blazing Specter Volare, Rapidità. ; Ogniqualvolta lo Spettro Fiammeggiante infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla propria mano. 2.000
Invasione NC Spia Goblin Goblin Spy Gioca con la prima carta del tuo grimorio scoperta. 0.400
Invasione R Spirito della Resistenza Spirit of Resistance Se controlli almeno un permanente di ogni colore, previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto. 2.001
Invasione C Spore Pestilenziali Plague Spores Distruggi una creatura bersaglio non nera e una terra bersaglio. Non possono essere rigenerate. 0.251
Invasione R Spruzzo di Cristallo Crystal Spray Cambia il testo di una magia o di un permanente bersaglio sostituendo in tutte le occasioni il nome di un colore o di un tipo di terra base con un altro fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 2.002
Invasione R Spuntoni Juntu Juntu Stakes Le creature con forza pari o inferiore a 1 non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 2.004
Invasione NC Sputapeste Plague Spitter All'inizio del tuo mantenimento, lo Sputapeste infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. ; Quando lo Sputapeste viene messo in un cimitero dal gioco, lo Sputapeste infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.500
Invasione C Squadrone di Spiritelli Faerie Squadron Potenziamento {3}{L} (Puoi spendere {3}{L} addizionale mentre giochi questa magia.) ; Se hai pagato il costo di potenziamento, lo Squadrone di Spiritelli entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di esso e ha volare. 0.254
Invasione C Stordire Stun La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ; Pesca una carta. 0.254
Invasione R Strategia Brillante Well-Laid Plans Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a una creatura da un'altra creatura se hanno almeno un colore in comune. 2.001
Invasione R Strosso Divoratore Devouring Strossus Volare, Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura. ; Sacrifica una creatura: Rigenera lo Strosso Divoratore. 2.000
Invasione R Tana dei Kavu Kavu Lair Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 4 entra in gioco, il suo controllore pesca una carta. 2.001
Invasione R Tek Tek Il Tek prende +0/+2 fintanto che controlli almeno una pianura, ha volare fintanto che controlli almeno un'isola, prende +2/+0 fintanto che controlli almeno una palude, ha attacco improvviso fintanto che controlli almeno una montagna e ha travolgere fintanto che controlli almeno una foresta. 2.000
Invasione R Tempesta di Meteoriti Meteor Storm {2}{R}{V}, Scarta due carte a caso dalla tua mano: La Tempesta di Meteoriti infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.001
Invasione C Terreno Fertile Fertile Ground Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge un mana di un qualsiasi colore alla propria riserva. 0.253
Invasione C Terreno Illusorio Phantasmal Terrain Mentre il Terreno Illusorio entra in gioco, scegli un tipo di terra base. ; La terra incantata è del tipo scelto. [Oracle 2000/10/24] 0.253
Invasione NC Tessitore del Cielo Sky Weaver {2}: La creatura bersaglio bianca o nera guadagna volare fino alla fine del turno. 0.400
Invasione NC Tessitore di Forza Might Weaver {2}: La creatura bersaglio rossa o bianca guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.401
Invasione NC Tessitore di Odio Hate Weaver {2}: La creatura bersaglio blu o rossa prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.400
Invasione NC Tessitore di Rabbia Rage Weaver {2}: La creatura bersaglio nera o verde guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.400
Invasione NC Tessitore di Spiriti Spirit Weaver {2}: La creatura bersaglio verde o blu prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.400
Invasione R Titano Kavu Kavu Titan Potenziamento {2}{V} (Puoi spendere {2}{V} addizionale mentre giochi questa magia.) ; Se hai pagato il costo di potenziamento, il Titano Kavu entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di esso e ha travolgere. 2.000
Invasione C Tocco di Orim Orim's Touch Potenziamento {1} (Puoi spendere {1} addizionale mentre giochi questa magia.) ; Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. Se hai pagato il costo di potenziamento, previeni invece i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti a quella creatura o a quel giocatore. 0.251
Invasione NC Torre Costiera Coastal Tower La Torre Costiera entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. 1.000
Invasione C Tranquillità Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. 0.250
Invasione C Trapper di Benalia Benalish Trapper {B},{TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. 0.252
Invasione NC Trasporto Metatrano Metathran Transport Volare ; Il Trasporto Metatrano non può essere bloccato da creature blu. ; {L}: La creatura bersaglio diventa blu fino alla fine del turno. 0.402
Invasione C Trattenere Restrain Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto da una creatura attaccante bersaglio in questo turno. ; Pesca una carta. 0.251
Invasione R Treva, il Rinnovatore Treva, the Renewer Volare ; Ogniqualvolta Treva, il Rinnovatore infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi spendere {2}{B}. Se lo fai, scegli un colore. Guadagni 1 punto vita per ogni permanente di quel colore. 5.000
Invasione NC Troll alla Carica Charging Troll Il Troll alla Carica attacca senza TAPpare. ; {V}: Rigenera il Troll alla Carica. 0.501
Invasione R Tsabo Tavoc Tsabo Tavoc Attacco improvviso, protezione dalle Leggende. ; {N}{N},{TAP}: Distruggi una Leggenda bersaglio. Non può essere rigenerata. 2.000
Invasione C Unicorno di Capash Capashen Unicorn {1}{B},{TAP}, Sacrifica l'Unicorno di Capash: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.254
Invasione C Urlatore di Fuoco Firescreamer {R}: L'Urlatore di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Invasione NC Vantaggi della Diversità Rewards of Diversity Ogniqualvolta un avversario gioca una magia multicolore, guadagni 4 punti vita. 0.401
Invasione NC Vapori Rivitalizzanti Reviving Vapors Rivela le prime tre carte del tuo grimorio e aggiungi una di esse alla tua mano. Guadagni un ammontare di punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta. Metti nel cimitero le altre carte rivelate in questo modo. 0.401
Invasione R Varco Dimensionale Planar Portal {6},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungi quella carta alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 3.000
Invasione R Veggente Cieco Blind Seer {1}{L}: La magia o il permanente bersaglio diventa di un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 2.000
Invasione R Verdeloth l'Antico Verdeloth the Ancient Potenziamento {X} (Puoi spendere {X} addizionale mentre giochi questa magia). ; Tutti gli altri Silvantropi e tutti i Saprolingi prendono +1/+1. ; Quando Verdeloth l'Antico entra in gioco, se hai pagato il costo di potenziamento, metti in gioco X pedine creatura Saprolingio 1/1 verdi. 2.000
Invasione R Vincolare Bind Neutralizza un'abilità attivata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere neutralizzate) ; Pesca una carta. 2.000
Invasione C Visionario della Marea Tidal Visionary {TAP}: La creatura bersaglio diventa di un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 0.254
Invasione NC Visione del Veggente Seer's Vision Tutti gli avversari giocano con le carte scoperte. ; Sacrifica la Visione del Veggente: Guarda la mano di un giocatore bersaglio e scegli una carta da essa. Quel giocatore scarta quella carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. 0.402
Invasione NC Vulcano di Urborg Urborg Volcano Il Vulcano di Urborg entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. 1.004
Invasione R Vuoto Void Scegli un numero. Distruggi tutti gli artefatti e le creature con costo di mana convertito pari a quel numero. Poi un giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta da essa tutte le carte non terra con costo di mana convertito pari a quel numero. 2.003
Invasione NC Wurm del Fosso Trench Wurm {2}{R},{TAP}: Distruggi una terra non base bersaglio. 0.401
Invasione R Zombie della Pira Pyre Zombie All'inizio del tuo mantenimento, se lo Zombie della Pira è nel tuo cimitero, puoi spendere {1}{N}{N}. Se lo fai, riprendi in mano lo Zombie della Pira dal tuo cimitero. ; {1}{R}{R}, Sacrifica lo Zombie della Pira: Lo Zombie della Pira infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.002
Invasione C Zombie di Shiv Shivan Zombie Protezione dal bianco. 0.254
Invasione C Zombie di Vodalia Vodalian Zombie Protezione dal verde. 0.254
Invasione C Zombie Metatrano Metathran Zombie {N}: Rigenera lo Zombie Metatrano. 0.252
Invasione C Zombie Metatrano
Versione Foil
Metathran Zombie {N}: Rigenera lo Zombie Metatrano. 0.501