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Profezia NC Abolire Abolish Puoi scartare una carta pianura dalla tua mano piuttosto che pagare il costo di mana dell'Abolire. ; Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 0.800
Profezia R Adunata di Maghi Specialisti Task Mage Assembly Quando non ci sono creature in gioco, sacrifica l'Adunata di Maghi Specialisti. ; {2}: L'Adunata di Maghi Specialisti infligge 1 danno a una creatura bersaglio. Qualsiasi giocatore può usare questa abilità, ma solamente quando potrebbe giocare una stregoneria. 2.000
Profezia C Agente di Shauku Agent of Shauku {1}{N}, Sacrifica una terra: La creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. 0.253
Profezia R Alexi, Maga dello Zefiro Alexi, Zephyr Mage {X}{L},{TAP}, Scarta due carte dalla tua mano: Il proprietario riprende in mano X creature bersaglio. 2.000
Profezia C Aliante delle Paludi Bog Glider Volare. ; {TAP}, Sacrifica una terra: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Mercenario con costo di mana convertito non superiore a 2, e metti quella creatura in gioco. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. 0.254
Profezia C Allagamento Ristico Rhystic Deluge {L}: TAPpa la creatura bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 0.253
Profezia R Angelo di Rame Copper-Leaf Angel Volare ; {TAP}, Sacrifica X terre: Metti X segnalini +1/+1 sull'Angelo di Rame. 2.000
Profezia C Annientare Excise Rimuovi dal gioco la creatura attaccante bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. 0.251
Profezia NC Apparizione Agghiacciante Chilling Apparition {N}: Rigenera l'Apparizione Agghiacciante. ; Ogniqualvolta l'Apparizione Agghiacciante infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla sua mano. 0.401
Profezia C Aquila Scrutatempesta Stormwatch Eagle Volare ; Sacrifica una terra: Il proprietario riprende in mano l'Aquila Scrutatempesta. 0.253
Profezia C Attacco di Panico Panic Attack Fino a tre creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. 0.252
Profezia R Avatar della Disperazione Avatar of Woe Paura ; Se ci sono dieci o più carte creatura in totale in tutti i cimiteri, l'Avatar della Disperazione costa {6} in meno per essere giocato. ; {TAP}: Distruggi la creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. [Oracle 2002/10/01] 10.000
Profezia R Avatar della Furia Avatar of Fury Volare ; Se un avversario controlla 7 o più terre, l'Avatar della Furia costa {6} in meno per essere giocato. ; {R}: L'Avatar della Furia prende +1/+0 fino alla fine del turno. 6.001
Profezia R Avatar della Potenza Avatar of Might Travolgere ; Se un avversario controlla almeno quattro creature più di te, giocare l'Avatar della Potenza costa {6} in meno. 5.000
Profezia R Avatar della Speranza Avatar of Hope Volare ; Se hai 3 punti vita o meno, l'Avatar della Speranza costa {6} in meno per essere giocato. ; L'Avatar della Speranza può bloccare un qualsiasi numero di creature. 2.000
Profezia R Avatar della Volontà Avatar of Will Volare ; Se un avversario non ha carte in mano, l'Avatar della Volontà costa {6} in meno per essere giocato. 2.000
Profezia C Berserker di Keld Keldon Berserker Ogniqualvolta il Berserker di Keld attacca, se non controlli terre STAPpate, prende +3/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Profezia C Bestia Mietitrice Thresher Beast Ogniqualvolta la Bestia Mietitrice viene bloccata, il giocatore in difesa sacrifica una terra. 0.253
Profezia C Boa di Palude Marsh Boa Passa-paludi. 0.254
Profezia R Bombardieri di Keld Keldon Firebombers Quando i Bombardieri di Keld entrano in gioco, ogni giocatore sacrifica tutte le terre che controlla meno tre. 2.000
Profezia NC Bruma di Nakaya Nakaya Shade {N}: La Bruma di Nakaya prende +1/+1 fino alla fine del turno, a meno che un altro giocatore spenda {2}. 0.400
Profezia C Cacciatore degli Acquitrini Fen Stalker Il Cacciatore degli Acquitrini ha Paura fintanto che non controlli terre STAPpate. [Oracle 2002/10/01] 0.254
Profezia C Calamaro del Golfo Gulf Squid Quando il Calamaro del Golfo entra in gioco, TAPpa tutte le terre controllate dal giocatore bersaglio. 0.254
Profezia NC Campo Affondato Sunken Field La terra incantata ha 0.500
Profezia NC Campo in Fiore Flowering Field La terra incantata ha 0.401
Profezia NC Campo Inquinato Noxious Field La terra incantata ha 0.400
Profezia NC Campo Rigoglioso Verdant Field La terra incantata ha 0.401
Profezia NC Campo Spinato Barbed Field La terra incantata ha 0.401
Profezia C Carezza di Greel Greel's Caress Puoi giocare la Carezza di Greel in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; La creatura incantata prende -3/-0. 0.253
Profezia R Carro da Battaglia di Keld Keldon Battlewagon Travolgere ; Il Carro da Battaglia di Keld non può bloccare. ; Quando il Carro da Battaglia di Keld attacca, sacrificalo alla fine del combattimento. ; TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Il Carro da Battaglia di Keld prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla forza della creatura TAPpata. 1.000
Profezia C Cavalcatori delle Faglie Fault Riders Sacrifica una terra: I Cavalcatori delle Faglie prendono +2/+0 e attacco improvviso fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.254
Profezia NC Caverna Ristica Rhystic Cave {TAP}: Scegli un colore. Aggiungi un mana di quel colore alla tua riserva a meno che un qualsiasi giocatore spenda {1}. Non puoi giocare questa abilità se viene giocata un'altra magia o abilità. [Oracle 2000/10/24] 0.401
Profezia C Circolo Ristico Rhystic Circle {1}: Qualsiasi giocatore può spendere {1}. Se nessun giocatore lo fa, la prossima volta che una fonte a tua scelta dovesse infliggerti danno in questo turno, previeni quel danno. 0.252
Profezia NC Cittadella del Dolore Citadel of Pain Alla fine del turno di ogni giocatore, la Cittadella del Dolore infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari al numero di terre STAPpate che quel giocatore controlla. 0.401
Profezia NC Colpo di Fuoco Flameshot Puoi scartare una montagna dalla tua mano invece di pagare il costo di mana del Colpo di Fuoco. ; Il Colpo di Fuoco infligge 3 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 0.400
Profezia NC Colpo Riflesso Mirror Strike La creatura bersaglio che non sia stata bloccata infligge il danno da combattimento al suo controllore invece che a te. 0.401
Profezia R Consapevolezza Acuita Heightened Awareness Mentre la Consapevolezza Acuita entra in gioco, scarta la tua mano. ; All'inizio della tua acquisizione, pesca una carta. 1.000
Profezia R Convergenza Celeste Celestial Convergence La Convergenza Celeste entra in gioco con sette segnalini presagio su di esso. ; All'inizio del tuo mantenimento rimuovi un segnalino presagio dalla Convergenza Celeste. Se non ci sono segnalini presagio sulla Convergenza Celeste, il giocatore con il più alto numero di punti vita vince la partita. Se due o più giocatori condividono il più alto numero di punti vita, la partita è patta. 2.001
Profezia C Cornartiglio della Costa Coastal Hornclaw Sacrifica una terra: il Cornartiglio della Costa guadagna volare fino alla fine del turno. 0.254
Profezia C Creatura Immonda della Peste Plague Fiend Ogniqualvolta la Creatura Immonda della Peste infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura a meno che il suo controllore spenda {2}. 0.254
Profezia C Cucciolo di Codapunta Spiketail Hatchling Volare ; Sacrifica il Cucciolo di Codapunta: Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 0.403
Profezia C Curatore Turbato Troubled Healer Sacrifica una terra: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.254
Profezia NC Danzatore della Spada Sword Dancer {B}{B}: La creatura attaccante bersaglio prende -1/-0 fino alla fine del turno. 0.400
Profezia NC Danzatrice dello Scudo Shield Dancer {2}{B}: La prossima volta che la creatura attaccante bersaglio dovesse infliggere danno alla Danzatrice dello Scudo in questo turno, quella creatura invece infligge quel danno a sé stessa. 0.403
Profezia NC Darba Darba All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Darba a meno che tu spenda {V}{V}. 0.401
Profezia C Depredare Despoil Distruggi la terra bersaglio. Il controllore di quella terra perde 2 punti vita. 0.254
Profezia C Destriero di Trincea Trenching Steed Sacrifica una terra: Il Destriero di Trincea prende +0/+3 fino alla fine del turno. 0.254
Profezia C Distruggere Devastate Distruggi una terra bersaglio. Distruggere infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. 0.254
Profezia NC Divinazione Ristica Rhystic Scrying Pesca tre carte. Poi, se un qualsiasi giocatore spende {2}, scarta tre carte dalla tua mano. 0.402
Profezia C Dono di Mageta Mageta's Boon Puoi giocare il Dono di Mageta in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; La creatura incantata prende +1/+2. 0.254
Profezia C Dorso-di-Rasoio Pigmeo Pygmy Razorback Travolgere. 0.254
Profezia NC Draghetto Codapunta Spiketail Drake Volare ; Sacrifica il Draghetto Codapunta: Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {3}. 0.501
Profezia R Duplice Natura Dual Nature Ogniqualvolta una carta creatura entra in gioco, il suo controllore mette in gioco una pedina che è una copia di quella creatura. ; Ogniqualvolta una creatura lascia il gioco, rimuovi dal gioco tutte le pedine con lo stesso nome di quella creatura. ; Quando la Duplice Natura lascia il gioco, rimuovi dal gioco tutte le pedine create con essa. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Profezia R Efreet Bizzoso Fickle Efreet Ogniqualvolta l'Efreet Bizzoso attacca o blocca, lancia una moneta alla fine del combattimento. Se perdi il lancio, un avversario prende il controllo dell'Efreet Bizzoso. 1.000
Profezia C Elefante di Vintara Vintara Elephant Travolgere ; {3}: L'Elefante di Vintara perde travolgere fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 0.254
Profezia R Elementale della Palude Bog Elemental Protezione dal bianco. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Elementale della Palude a meno che tu sacrifichi una terra. 1.000
Profezia NC Epidemia Outbreak Puoi scartare una palude dalla tua mano invece di pagare il costo di mana dell'Epidemia. ; Scegli un tipo di creatura. Tutte le creature di quel tipo prendono -1/-1 fino alla fine del turno. [Oracle 2002/10/01] 0.401
Profezia NC Esploravento Windscouter Volare ; Ogniqualvolta l'Esploravento attacca o blocca, il proprietario la riprende in mano alla fine del combattimento. 0.402
Profezia NC Felino delle Scorie Scoria Cat Il Felino delle Scorie prende +3/+3 fintanto che non controlli terre STAPpate. 0.400
Profezia C Fili dell'Anima Soul Strings Riprendi in mano due carte creatura dal tuo cimitero, a meno che un altro giocatore spenda {X}. 0.252
Profezia C Flagellare Flay Il giocatore bersaglio scarta una carta a caso dalla sua mano. Poi, quel giocatore scarta un'altra carta a caso dalla sua mano, a meno che spenda {1}. 0.254
Profezia C Frattura dell'Aura Aura Fracture Sacrifica una terra: Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.254
Profezia C Fulmine Ristico Rhystic Lightning Il Fulmine Ristico infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio a meno che il controllore di quella creatura o quel giocatore spenda {2}. Se lo fa, il Fulmine Ristico infligge 2 danni a quella creatura o a quel giocatore. 0.254
Profezia C Fulmine Ristico
Versione Foil
Rhystic Lightning Il Fulmine Ristico infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio a meno che il controllore di quella creatura o quel giocatore spenda {2}. Se lo fa, il Fulmine Ristico infligge 2 danni a quella creatura o a quel giocatore. 0.502
Profezia R Furto Psichico Psychic Theft Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli da essa una carta istantaneo o stregoneria, e rimuovi dal gioco quella carta. Fintanto che quella carta resta rimossa dal gioco, puoi giocarla come se fosse nella tua mano. Alla fine del turno, se non hai giocato quella carta, rimandala in mano al proprietario. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Profezia NC Gabbia di Radici Root Cage I Mercenari non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 0.402
Profezia NC Gargadonte Minore Lesser Gargadon Ogniqualvolta il Gargadonte Minore attacca o blocca, sacrifica una terra. 0.401
Profezia NC Gaudio dell'Annichilatore Endbringer's Revel {4}: Il proprietario riprende in mano una carta creatura bersaglio dal cimitero. Qualsiasi giocatore può giocare quest'abilità, ma solamente quando quel giocatore potrebbe giocare una stregoneria. 0.401
Profezia R Genesi Infernale Infernal Genesis All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio. Poi, quel giocatore mette in gioco X pedine creatura Servitore 1/1 nere, dove X è pari al costo di mana convertito di quella carta. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Profezia R Greel, Collezionista Mentale Greel, Mind Raker {X}{N},{TAP}, Scarta due carte dalla tua mano: Il giocatore bersaglio scarta X carte a caso dalla sua mano. 2.000
Profezia C Grifone in Picchiata Diving Griffin Volare ; Il Grifone in Picchiata attacca senza TAPpare. 0.252
Profezia NC Guerriero Fasullo Hollow Warrior Il Guerriero Fasullo non può attaccare o bloccare a meno che tu TAPpi una creatura STAPpata che controlli non dichiarata come creatura attaccante o bloccante in questo turno. (Questo costo va pagato al momento della dichiarazione degli attaccanti o dei difensori). [Oracle 2000/06/06] 0.401
Profezia NC Idolo Chimerico Chimeric Idol {0}: TAPpa tutte le terre che controlli. L'Idolo Chimerico diventa una creatura artefatto 3/3 fino alla fine del turno. 0.404
Profezia C Incantatore dell'Anima Soul Charmer Ogniqualvolta l'Incantatore dell'Anima infligge danno da combattimento a una creatura, guadagni 2 punti vita a meno che il controllore di quella creatura spenda {2}. 0.254
Profezia C Incantatore di Morte Death Charmer Ogniqualvolta l'Incantatore di Morte infligge danno da combattimento a una creatura, il controllore di quella creatura perde 2 punti vita a meno che spenda {2}. 0.254
Profezia C Infervorare Inflame L'Infervorare infligge 2 danni a ogni creatura che ha inflitto danni in questo turno. 0.253
Profezia R Informatore Mercenario Mercenary Informer L'Informatore Mercenario non può essere bersaglio di magie nere o abilità da fonti nere. ; {2}{B}: Metti il Mercenario bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. [Oracle 2002/03/01] 1.001
Profezia R Informatore Ribelle Rebel Informer L'Informatore Ribelle non può essere bersaglio di magie bianche o abilità provenienti da fonti bianche. ; {3}: Metti la carta Ribelle bersaglio in fondo al grimorio del suo proprietario. [Oracle 2002/03/01] 1.000
Profezia C Intervento di Jolrael Jolrael's Favor Puoi giocare l'Intervento di Jolrael in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; {1}{V}: Rigenera la creatura incantata. 0.254
Profezia NC Intrappolatrice Entangler La creatura incantata può bloccare un qualsiasi numero di creature. 0.402
Profezia R Jolrael, Imperatrice delle Bestie Jolrael, Empress of Beasts {2}{V},{TAP}, Scarta due carte dalla tua mano: Fino alla fine del turno, tutte le terre controllate dal giocatore bersaglio sono creature 3/3 che contano ancora come terre. 2.000
Profezia R Latulla, Sovrintendente di Keld Latulla, Keldon Overseer {X}{R},{TAP}, Scarta due carte dalla tua mano: Latulla, Sovrintendente di Keld infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.000
Profezia NC Leone Scintillante Glittering Lion Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Leone Scintillante. ; {3}: Fino alla fine del turno, il Leone Scintillante perde 0.401
Profezia C Lince Scintillante Glittering Lynx Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alla Lince Scintillante. ; {2}: Fino alla fine del turno, la Lince Scintillante perde 0.252
Profezia C Lottatori Marchiati Branded Brawlers I Lottatori Marchiati non possono attaccare se il giocatore in difesa controlla almeno una terra STAPpata. ; I Lottatori Marchiati non possono bloccare se tu controlli almeno una terra STAPpata. 0.254
Profezia R Lottatori Veterani Veteran Brawlers I Lottatori Veterani non possono attaccare se il giocatore in difesa controlla almeno una terra STAPpata. ; I Lottatori Veterani non possono bloccare se tu controlli almeno una terra STAPpata. 1.004
Profezia R Mageta il Leone Mageta the Lion {2}{B}{B},{TAP}, Scarta due carte dalla tua mano: Distruggi tutte le creature a eccezione di Mageta il Leone. Quelle creature non possono essere rigenerate. 3.000
Profezia C Mantello di Alexi Alexi's Cloak Puoi giocare il Mantello di Alexi in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.254
Profezia R Marionette della Bara Coffin Puppets Sacrifica due terre: Rimetti in gioco dal tuo cimitero le Marionette della Bara. Gioca quest'abilità solamente durante il tuo mantenimento, e solo se controlli almeno una palude. [Oracle 2002/03/01] 2.001
Profezia R Mesa della Luna Invernale Wintermoon Mesa La Mesa della Luna Invernale entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {2},{TAP}, Sacrifica la Mesa della Luna Invernale: TAPpa due terre bersaglio. 2.000
Profezia C Minotauro di Zerapa Zerapa Minotaur Attacco improvviso ; {2}: Il Minotauro di Zerapa perde attacco improvviso fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può usare questa abilità. 0.254
Profezia NC Morsicatrice di Vintara Vintara Snapper Fintanto che non controlli terre STAPpate, la Morsicatrice di Vintara non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.400
Profezia NC Muro di Mercurio Quicksilver Wall (I Muri non possono attaccare) ; {4}: Il proprietario riprende in mano il Muro di Mercurio. Qualsiasi giocatore può giocare quest'abilità. 0.402
Profezia NC Muro di Vipere Wall of Vipers (I Muri non possono attaccare.) ; {3}: Distruggi il Muro di Vipere e la creatura bersaglio che questo sta bloccando. Qualsiasi giocatore può usare quest'abilità. 0.401
Profezia C Omuncolo Offuscato Hazy Homunculus L'Omuncolo Offuscato è imbloccabile fintanto che il giocatore in difesa controlla una terra STAPpata. 0.254
Profezia C Ordini di Latulla Latulla's Orders Puoi giocare gli Ordini di Latulla in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno da combattimento al giocatore in difesa, puoi distruggere un artefatto bersaglio che quel giocatore controlla. 0.254
Profezia NC Ostacolare Snag Puoi scartare una carta foresta dalla tua mano invece di pagare il costo di mana dell'Ostacolare. ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalle creature non bloccate in questo turno. [Oracle 2001/06/01] 0.403
Profezia NC Piromane di Keld Keldon Arsonist {1}, Sacrifica due terre: Distruggi una terra bersaglio. 0.401
Profezia C Portatore di Mine Mine Bearer {TAP}, Sacrifica il Portatore di Mine: Distruggi una creatura attaccante bersaglio. 0.254
Profezia C Potenza Selvaggia Wild Might La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. Quella creatura prende +4/+4 addizionale fino alla fine del turno, a meno che un qualsiasi giocatore spenda {2}. 0.254
Profezia R Pozzo della Scoperta Well of Discovery Alla fine del tuo turno, se non controlli terre STAPpate, pesca una carta. 2.001
Profezia NC Pozzo della Vita Well of Life Alla fine del tuo turno, se non controlli terre STAPpate, guadagni 2 punti vita. 0.401
Profezia R Preghiere di Protezione Sheltering Prayers Le terre base che ogni giocatore controlla non possono essere bersaglio di magie o abilità fintanto che quel giocatore controlla 3 o meno terre. 2.000
Profezia C Prosperare Thrive Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna delle X creature bersaglio. 0.254
Profezia C Rabbioso Crestato Ridgeline Rager {R}: Il Rabbioso Crestato prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.253
Profezia R Raccolto Dimenticato Forgotten Harvest All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere dal gioco una carta terra presente nel tuo cimitero. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 1.001
Profezia C Ragno della Gabbia d'Ossa Rib Cage Spider Il Ragno della Gabbia d'Ossa può bloccare come se avesse volare. 0.254
Profezia NC Ragno Sputatore Spitting Spider Il Ragno Sputatore può bloccare come se avesse volare. ; Sacrifica una terra: Il Ragno Sputatore infligge 1 danno ad ogni creatura con volare. 0.402
Profezia C Rampinatore Uncinato Spur Grappler Il Rampinatore Uncinato prende +2/+1 fintanto che non controlli terre STAPpate. 0.254
Profezia C Rana Spora Spore Frog Sacrifica la Rana Spora: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.404
Profezia NC Rapace della Fossa Pit Raptor Volare, Attacco Improvviso. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Rapace della Fossa a meno che tu spenda {2}{N}{N}. 0.402
Profezia R Ricerca dei Sopravvissuti Search for Survivors Rimuovi dal gioco il tuo cimitero. Un avversario sceglie una a caso tra quelle carte. Se quella carta è una carta creatura, mettila in gioco. Altrimenti, rimane rimossa dal gioco. Poi rimetti le restanti carte nel tuo cimitero e rimescolale. [Oracle 2001/05/02] 1.001
Profezia R Rinascita dell'Elefante Elephant Resurgence Ogni giocatore mette in gioco una pedina creatura Elefante verde. Queste creature hanno 2.000
Profezia C Ripensamento Rethink Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}, dove X è pari al costo di mana convertito di quella magia. 0.254
Profezia C Ritirata Withdraw Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio. Poi il proprietario riprende in mano un'altra creatura bersaglio, a meno che il suo controllore spenda {1}. 0.252
Profezia C Rubare le Forze Steal Strength La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. Un'altra creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.253
Profezia R Santuario Sciamita Samite Sanctuary {2}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità. 1.001
Profezia NC Sbeffeggiare Foil Puoi scartare dalla tua mano una carta isola e un'altra carta invece di pagare il costo di mana dello Sbeffeggiare. ; Neutralizza la magia bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 2.004
Profezia NC Scavo Excavation {1}, Sacrifica una terra: Pesca una carta. Qualsiasi giocatore può usare questa abilità. 0.401
Profezia R Scoiattolo Litigioso Squirrel Wrangler {1}{V}, Sacrifica una terra: Metti in gioco due pedine creatura Scoiattolo 1/1 verdi. ; {1}{V}, Sacrifica una terra: Tutti gli Scoiattoli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 2.000
Profezia C Scudo Ristico Rhystic Shield Le creature che controlli prendono +0/+1 fino alla fine del turno. Esse prendono un ulteriore +0/+2 fino alla fine del turno a meno che qualche giocatore spenda {2}. 0.254
Profezia NC Sergente Fustigatore Whip Sergeant {R}: La creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. 0.401
Profezia C Serpente Aliante Ribbon Snake Volare ; {2}: Il Serpente Aliante perde volare fino alla fine del turno. Qualsiasi giocatore può giocare quest'abilità. 0.254
Profezia R Serpente Nascosto Shrouded Serpent Ogniqualvolta il Serpente Nascosto attacca, il giocatore in difesa può spendere {4}. Se non lo fa, il Serpente Nascosto non è bloccabile in questo turno. 1.000
Profezia NC Sifone Ristico Rhystic Syphon A meno che il giocatore bersaglio spenda {3}, quel giocatore perde 5 punti vita e tu guadagni 5 punti vita. 0.401
Profezia NC Soppressione Brutale Brutal Suppression Le abilità attivate dei Ribelli hanno un costo addizionale di 0.402
Profezia R Sovraccarico Overburden Ogniqualvolta un qualsiasi giocatore mette una carta creatura in gioco, quel giocatore rimanda una terra che controlla in mano al proprietario. 2.000
Profezia R Spirito Ingioiellato Jeweled Spirit Volare ; Sacrifica due terre: Lo Spirito Ingioiellato guadagna la protezione dagli artefatti o da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 1.000
Profezia R Spirito Vessatore Troublesome Spirit Volare ; Alla fine del tuo turno, TAPpa tutte le terre che controlli. 2.003
Profezia NC Squadra dell'Adunata Reveille Squad Ogniqualvolta una o più creature ti attaccano, se la Squadra dell'Adunata è STAPpata, puoi STAPpare tutte le creature che controlli. [Oracle 2002/03/01] 0.402
Profezia C Strisciante delle Fessure Silt Crawler Quando lo Strisciante delle Fessure entra in gioco, TAPpa tutte le terre che controlli. 0.253
Profezia C Strofe Tranquillizzanti Calming Verse Distruggi tutti gli incantesimi che non controlli. Poi, se controlli almeno una terra STAPpata, distruggi tutti gli incantesimi che controlli. 0.254
Profezia C Studio Ristico Rhystic Study Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, puoi pescare una carta a meno che quel giocatore spenda {1}. 0.504
Profezia C Studio Ristico
Versione Foil
Rhystic Study Ogniqualvolta un avversario gioca una magia, puoi pescare una carta a meno che quel giocatore spenda {1}. 1.001
Profezia NC Tempesta di Ali Wing Storm La Tempesta di Ali infligge a ciascun giocatore un danno pari al doppio del numero di creature con volare controllate da quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 0.401
Profezia NC Terreno Vivente Living Terrain La terra incantata è una creatura Silvantropo 5/6 verde che conta ancora come una terra. 0.400
Profezia R Tutore Ristico Rhystic Tutor A meno che un giocatore spenda {2}, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, aggiungi quella carta alla tua mano, dopodiché rimescola il tuo grimorio. 2.000
Profezia NC Vapori di Mana Mana Vapors Le terre controllate dal giocatore bersaglio non STAPpano durante il suo prossimo STAP. 0.801
Profezia R Vento Benedetto Blessed Wind Il totale dei punti vita del giocatore bersaglio è pari a 20. 2.001
Profezia R Vento Bruciante Searing Wind Il Vento Bruciante infligge 10 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.003
Profezia R Vento del Diniego Denying Wind Passa in rassegna il grimorio del giocatore bersaglio per un massimo di sette carte e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. 2.001
Profezia R Vento Pestilenziale Plague Wind Distruggi tutte le creature che non controlli. Quelle creature non possono rigenerare. 2.000
Profezia R Vento Rivitalizzante Vitalizing Wind Le creature che controlli prendono +7/+7 fino alla fine del turno. 2.000
Profezia R Wurm di Mungha Mungha Wurm Durante il tuo STAP, non puoi STAPpare più di una terra. 1.002
Profezia C Zombie Ricucito Whipstitched Zombie All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica lo Zombie Ricucito a meno che tu spenda {N}. 0.254