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Destino di Urza NC Addestramento con l'Arco Archery Training All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino freccia sull'Addestramento con l'Arco. ; La creatura incantata ha 0.500
Destino di Urza C Affaticamento Fatigue Il giocatore bersaglio salta la propria prossima acquisizione. 0.254
Destino di Urza C Ali Illuminate Illuminated Wings La creatura incantata ha volare. ; {2}, Sacrifica le Ali Illuminate: Pesca una carta. [Oracle 1999/07/21] 0.254
Destino di Urza C Angelo Tormentato Tormented Angel Volare. 0.252
Destino di Urza R Antico Schienargento Ancient Silverback {V}: Rigenera l'Antico Schienargento. 2.000
Destino di Urza C Anziano di Yavimaya Yavimaya Elder Quando l'Anziano di Yavimaya finisce in un cimitero dal gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte terra base, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. ; {2}, Sacrifica l'Anziano di Yavimaya: Pesca una carta. 1.001
Destino di Urza R Apprendista Necromante Apprentice Necromancer {N},{TAP}, Sacrifica l'Apprendista Necromante: Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. Quella creatura guadagna Rapidità. Alla fine del turno, sacrificala. 2.000
Destino di Urza R Attrito Attrition {N}, Sacrifica una creatura: Distruggi la creatura bersaglio non nera. 2.000
Destino di Urza NC Banchetto dell'Anima Soul Feast Il giocatore bersaglio perde 4 punti vita e tu guadagni 4 punti vita. 0.500
Destino di Urza C Biboli Ribollenti Bubbling Beebles I Biboli Ribollenti non possono essere bloccati fintanto che il giocatore in difesa controlla almeno un incantesimo. 0.253
Destino di Urza NC Bigotteria Sanctimony Ogniqualvolta un avversario TAPpa una montagna per attingere mana, puoi guadagnare 1 punto vita. 0.500
Destino di Urza C Campanello Notturno Chime of Night Quando il Campanello Notturno finisce in un cimitero dal gioco, distruggi una creatura bersaglio non nera. 0.252
Destino di Urza NC Campione di Keld Keldon Champion Rapidità ; Eco ; Quando il Campione di Keld entra in gioco, infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. 0.502
Destino di Urza NC Cani della Peste Plague Dogs Quando i Cani della Peste finiscono in un cimitero dal gioco, tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. ; {2}, Sacrifica i Cani della Peste: Pesca una carta. 0.500
Destino di Urza NC Cannone da Carne Fodder Cannon {4},{TAP}, Sacrifica una creatura: Il Cannone da Carne infligge 4 danni a una creatura bersaglio. 0.500
Destino di Urza C Cavaliere Capash Capashen Knight Attacco improvviso ; {1}{B}: Il Cavaliere Capash prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Destino di Urza R Celebrazione Goblin Goblin Festival {2}: La Celebrazione Goblin infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Lancia una moneta. Se perdi, scegli uno dei tuoi avversari. Quel giocatore guadagna il controllo della Celebrazione Goblin. 2.000
Destino di Urza NC Chiodi a Quattro Punte Caltrops Ogniqualvolta una creatura attacca, i Chiodi a Quattro Punte le infliggono 1 danno. 0.500
Destino di Urza C Chirurgo da Campo Field Surgeon TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/07/21] 0.253
Destino di Urza R Ciclo di Rinascita Pattern of Rebirth Quando la creatura incantata finisce in un cimitero, il controllore di quella creatura può cercare una carta creatura nel proprio grimorio e metterla in gioco. Se quel giocatore lo fa, poi rimescola il proprio grimorio. [Oracle 2001/08/24] 6.000
Destino di Urza R Ciclopi Sanguinari Bloodshot Cyclops {TAP}, Sacrifica una creatura: I Ciclopi Sanguinari infliggono un danno a una creatura o a un giocatore bersaglio pari alla forza della creatura sacrificata. 2.000
Destino di Urza R Coccodrillo Imperatore Emperor Crocodile Quando non controlli altre creature, sacrifica il Coccodrillo Imperatore. 1.000
Destino di Urza C Colos Selvaggio Wild Colos Rapidità. 0.253
Destino di Urza NC Coppa di Vitigno Braidwood Cup {TAP}: Guadagni 1 punto vita. 0.500
Destino di Urza R Cronomante Temporal Adept {L}{L}{L},{TAP}: Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 4.500
Destino di Urza C Cucciolo di Colos Colos Yearling Passa-montagne. ; {R}: Il Cucciolo di Colos prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Destino di Urza C Custode del Cuore Heart Warden {TAP}: Aggiungi un mana verde alla tua riserva di mana. ; {2}, Sacrifica il Custode del Cuore: Pesca una carta. 0.251
Destino di Urza NC Custode del Gioco Gamekeeper Quando il Custode del Gioco finisce in un cimitero dal gioco, puoi rimuovere il Custode del Gioco dal gioco. Se lo fai, rivela le carte dalla cima del tuo grimorio fino a rivelare una carta creatura. Metti quella carta in gioco e metti nel tuo cimitero le altre carte rivelate in questo modo. [Oracle 1999/07/21] 0.500
Destino di Urza C Custode delle Reliquie Reliquary Monk Quando il Custode delle Reliquie finisce in un cimitero dal gioco, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. 0.254
Destino di Urza R Decomposizione Rapida Rapid Decay Ciclo {2} ; Rimuovi dal gioco fino a tre carte bersaglio presenti in un singolo cimitero. 2.001
Destino di Urza C Decreto di Multani Multani's Decree Distruggi tutti gli incantesimi. Tu guadagni 2 punti vita per ogni incantesimo distrutto in questo modo. 0.253
Destino di Urza NC Dinamo Thran Thran Dynamo {TAP}: Aggiungi tre mana incolori alla tua riserva di mana. 3.500
Destino di Urza C Disciplina Mentale Mental Discipline {1}{L}, Scarta una carta dalla tua mano: Pesca una carta. [Oracle 1999/07/21] 0.254
Destino di Urza R Donare Donate Il giocatore bersaglio prende il controllo di un permanente bersaglio che tu controlli. 3.501
Destino di Urza C Dono di Rofellos Rofellos's Gift Rivela un qualsiasi numero di carte verdi dalla tua mano. Riprendi in mano una carta incantesimo dal tuo cimitero per ogni carta rivelata in questo modo. 0.304
Destino di Urza NC Draghetto Iridescente Iridescent Drake Volare ; Quando il Draghetto Iridescente entra in gioco, se lo hai giocato dalla tua mano, metti in gioco sul Draghetto Iridescente una carta incanta creatura bersaglio da un qualsiasi cimitero. (Tu controlli quell'incantesimo) [Oracle 2001/08/24] 0.500
Destino di Urza R Drago Avido Covetous Dragon Volare ; Quando non controlli alcun artefatto, sacrifica il Drago Avido. 2.000
Destino di Urza R Elementale della Tormenta Blizzard Elemental Volare ; {3}{L}: STAPpa l'Elementale della Tormenta. 2.000
Destino di Urza R Elementale Spinato Thorn Elemental Puoi fare infliggere dall'Elementale Spinato il proprio danno da combattimento al giocatore in difesa come se non fosse stato bloccato. 2.000
Destino di Urza C Elfo Provocatore Taunting Elf Tutte le creature in grado di bloccare l'Elfo Provocatore lo fanno. 1.001
Destino di Urza R Eliminatore di Phyrexia Phyrexian Negator Travolgere ; Ogniqualvolta vengono inflitti danni all'Eliminatore di Phyrexia, sacrifica un permanente per ogni punto danno che gli viene inflitto. 6.000
Destino di Urza NC Elite Metathran Metathran Elite L'Elite Metathran non può essere bloccata fintanto che è incantata. 0.500
Destino di Urza C Entusiasmo Avventato Reckless Abandon Come costo addizionale per giocare l'Entusiasmo Avventato, sacrifica una creatura. ; L'Entusiasmo Avventato infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.502
Destino di Urza C Esperimento Perverso Twisted Experiment La creatura incantata prende +3/-1. 0.254
Destino di Urza NC Espulsore Extruder Eco ; Sacrifica un artefatto: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.500
Destino di Urza NC Estirpare Eradicate Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio non nera. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, per tutte le carte con lo stesso nome di quella carta e rimuovile dal gioco. Quel giocatore poi rimescola il proprio grimorio. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Destino di Urza R Falso Profeta False Prophet Quando il Falso Profeta finisce in un cimitero dal gioco, rimuovi dal gioco tutte le creature. 2.000
Destino di Urza NC Ferita Infetta Festering Wound All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino infezione sulla Ferita Infetta. ; All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, la Ferita Infetta infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari al numero di segnalini infezione presenti sulla Ferita Infetta. 0.500
Destino di Urza NC Fertilizzante Compost Ogniqualvolta una carta nera viene messa nel cimitero di un avversario, puoi pescare una carta. 0.604
Destino di Urza R Festa delle Anime Carnival of Souls Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, perdi 1 punto vita e aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 2.000
Destino di Urza NC Fonderia Thran Thran Foundry {1},{TAP}, Rimuovi dal gioco la Fonderia Thran: Il giocatore bersaglio rimescola il proprio cimitero nel proprio grimorio. 0.603
Destino di Urza NC Frana Landslide Sacrifica un qualsiasi numero di montagne. La Frana infligge la stessa quantità di danni ad un giocatore bersaglio. 0.500
Destino di Urza NC Gazza Ladra Thieving Magpie Volare ; Ogniqualvolta la Gazza Ladra infligge danno a un avversario, tu peschi una carta. 0.502
Destino di Urza C Gemito di Morte Dying Wail Quando la creatura incantata finisce in un cimitero, il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano. [Oracle 2001/08/24] 0.254
Destino di Urza C Getto di Fiamme Flame Jet Ciclo {2}. ; Il Getto di Fiamme infligge 3 danni a un giocatore bersaglio. 0.251
Destino di Urza C Giardiniere Goblin Goblin Gardener Quando il Giardiniere Goblin viene messo in un cimitero dal gioco, distruggi una terra bersaglio. 0.254
Destino di Urza NC Goblin Berserk Goblin Berserker Attacco improvviso, Rapidità. 0.500
Destino di Urza R Golem Thran Thran Golem Fintanto che il Golem Thran è incantato, prende +2/+2 ed ha volare, attacco improvviso e travolgere. [Oracle 1999/07/21] 2.000
Destino di Urza R Grifone Imbrigliato Tethered Griffin Volare ; Quando non controlli alcun incantesimo, sacrifica il Grifone Imbrigliato. 2.000
Destino di Urza R Impazienza Impatience Alla fine del turno di ciascun giocatore, se quel giocatore non ha giocato una magia in quel turno, l'Impazienza gli infligge 2 danni. 2.000
Destino di Urza NC Incantatrice di Yavimaya Yavimaya Enchantress L'Incantatrice di Yavimaya prende +1/+1 per ogni incantesimo in gioco. 0.500
Destino di Urza NC Incendiario Incendiary All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino fusione sull'Incendiario. ; Quando la creatura incantata finisce nel cimitero, l'Incendiario infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, dove X è pari al numero di segnalini fusione presenti sull'Incendiario. 0.500
Destino di Urza R Incubatrice di Urza Urza's Incubator Mentre l'Incubatrice di Urza entra in gioco, scegli un tipo di creatura. ; Le magie creatura del tipo scelto costano {2} in meno per essere giocate. [Oracle 1999/07/21] 7.000
Destino di Urza NC Inerzia Momentum All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino crescita sull'Inerzia. ; La creatura incantata prende +1/+1 per ogni segnalino crescita presente su Inerzia. 0.500
Destino di Urza C Ingrandire Magnify Tutte le creature prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Destino di Urza R Ladro d'Aura Aura Thief Volare ; Quando il Ladro d'Aura finisce nel cimitero dal gioco, guadagni il controllo di tutti gli incantesimi (Non puoi spostare gli incantesimi locali.) 2.000
Destino di Urza NC Mantide Meccanica Mantis Engine {2}: La Mantide Meccanica guadagna volare fino alla fine del turno. ; {2}: La Mantide Meccanica guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.500
Destino di Urza C Martin Pescatore Kingfisher Volare ; Quando il Martin Pescatore finisce in un cimitero dal gioco, pesca una carta. 0.254
Destino di Urza C Maschera di Giustizia e Grazia Mask of Law and Grace La creatura incantata ha protezione dal nero e protezione dal rosso. [Oracle 1999/07/21] 0.252
Destino di Urza C Massa Contorta Squirming Mass Paura [Oracle 2002/10/01] 0.254
Destino di Urza R Masticora Masticore All'inizio del tuo mantenimento, puoi scartare una carta dalla tua mano. Se non lo fai, sacrifica la Masticora. ; {2}: La Masticora infligge 1 danno a una creatura bersaglio. ; {2}: Rigenera la Masticora. [Oracle 1999/07/21] 9.000
Destino di Urza R Mastro Guaritore Master Healer {TAP}: Previeni i prossimi 4 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 2.000
Destino di Urza R Matrice di Deposito Storage Matrix Finché la Matrice Deposito è STAPpata, prima che ogni giocatore STAPpi tutti i permanenti che controlla durante il suo STAP, quel giocatore sceglie Artefatti, Creature o Terre. I permanenti che non sono del tipo scelto non STAPpano durante questa interfase di STAP. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Destino di Urza R Metallurgico Metalworker {TAP}: Rivela un qualsiasi numero di carte artefatto dalla tua mano. Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana per ogni carta rivelata in questo modo. 15.000
Destino di Urza NC Moa Cacciatore Hunting Moa Eco ; Ogniqualvolta il Moa Cacciatore entra in gioco o finisce in un cimitero dal gioco, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. 0.500
Destino di Urza C Muratori Goblin Goblin Masons Quando i Muratori Goblin finiscono in un cimitero dal gioco, distruggi un Muro bersaglio. 0.254
Destino di Urza C Muro Abbagliante Wall of Glare (I Muri non possono attaccare) ; Il Muro Abbagliante può bloccare un qualsiasi numero di creature. [Oracle 2002/05/20] 0.500
Destino di Urza C Ogre Goffo Hulking Ogre L'Ogre Goffo non può bloccare. 0.250
Destino di Urza R Opalescenza Opalescence Ogni altro incantesimo globale è una creatura con forza e costituzione ciascuna uguale al proprio costo di mana convertito. E' ancora un incantesimo. 2.000
Destino di Urza R Opposizione Opposition TAPpa una creatura STAPpata che controlli: TAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. 3.001
Destino di Urza C Orrore in Picchiata Skittering Horror Quando giochi una magia creatura, sacrifica l'Orrore in Picchiata. 0.253
Destino di Urza C Pantano Ribollente Bubbling Muck Fino alla fine del turno, ogniqualvolta un giocatore TAPpa una palude per attingere mana, il suo controllore aggiunge {N} alla sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Destino di Urza C Parare Fend Off Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalla creatura bersaglio in questo turno. ; Ciclo {2} [Oracle 2000/10/24] 0.250
Destino di Urza R Pescarifiuti Junk Diver Volare ; Quando il Pescarifiuti finisce in un cimitero dal gioco, riprendi in mano un'altra carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. 2.000
Destino di Urza C Piccolo di Falco Pescatore Fledgling Osprey Il Piccolo di Falco Pescatore ha volare fintanto che è incantato. 0.254
Destino di Urza R Pifferaio Elfico Elvish Piper {V},{TAP}: Metti in gioco una carta creatura dalla tua mano. 11.000
Destino di Urza R Polveriera Powder Keg All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino fusione sulla Polveriera. ; {TAP}, Sacrifica la Polveriera: Distruggi ogni artefatto e ogni creatura aventi un costo in mana convertito uguale al numero di segnalini fusione presente sulla Polveriera. 6.000
Destino di Urza C Portatori di Malattie Disease Carriers Quando i Portatori di Malattie finiscono in un cimitero dal gioco, la creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. 0.254
Destino di Urza C Profumo d'Edera Scent of Ivy Rivela un qualsiasi numero di carte verdi dalla tua mano. La creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di carte rivelate in questo modo. 0.250
Destino di Urza C Profumo di Acqua Salmastra Scent of Brine Rivela un qualsiasi numero di carte blu dalla tua mano. Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1} per ogni carta rivelata in questo modo. 0.250
Destino di Urza C Profumo di Belladonna Scent of Nightshade Rivela un qualsiasi numero di carte nere dalla tua mano. La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di carte rivelate in questo modo. 0.254
Destino di Urza C Profumo di Brace Scent of Cinder Rivela una qualsiasi numero di carte rosse dalla tua mano. Il Profumo di Brace infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, dove X è pari al numero di carte rivelate in questo modo. 0.252
Destino di Urza C Profumo di Gelsomino Scent of Jasmine Rivela un qualsiasi numero di carte bianche dalla tua mano. Guadagni 2 punti vita per ogni carta rivelata in questo modo. 0.254
Destino di Urza NC Puntura Eterea AEther Sting Ogniqualvolta un avversario gioca una magia creatura, la Puntura Eterea infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Destino di Urza C Ragno Corazzato Plated Spider Il Ragno Corazzato può bloccare come se avesse volare. 0.253
Destino di Urza C Ratti Famelici Ravenous Rats Quando i Ratti Famelici entrano in gioco, l'avversario bersaglio scarta una carta dalla sua mano. 1.004
Destino di Urza R Rayne, Cancelliere dell'Accademia Rayne, Academy Chancellor Ogniqualvolta tu o un permanente che tu controlli siete il bersaglio di una magia o un'abilità controllata da un avversario, puoi pescare una carta e, se Rayne, Cancelliere dell'Accademia è incantato, puoi pescare un'altra carta. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Destino di Urza R Rettore dell'Accademia Academy Rector Quando il Rettore dell'Accademia finisce in un cimitero dal gioco, puoi rimuovere il Rettore dell'Accademia dal gioco. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta incantesimo e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 10.002
Destino di Urza NC Ricerca Privata Private Research All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino pagina sulla Ricerca Privata. ; Quando la creatura incantata finisce in un cimitero, pesca una carta per ogni segnalino pagina presente sulla Ricerca Privata. 0.500
Destino di Urza R Riempire Replenish Rimetti in gioco tutte le carte incantesimo dal tuo cimitero. ; (Gli incantesimi locali che non hanno un permanente da incantare, restano nel tuo cimitero.) 8.000
Destino di Urza R Ripercussione Repercussion Ogniqualvolta viene inflitto danno a una creatura, la Ripercussione infligge un pari ammontare di danni al controllore di quella creatura. 3.000
Destino di Urza R Rivoltare la Terra Plow Under Metti due terre bersaglio in cima al grimorio del loro proprietario. 3.000
Destino di Urza R Rofellos, Emissario di Llanowar Rofellos, Llanowar Emissary {TAP}: Aggiungi un mana verde alla tua riserva per ogni foresta che controlli. 11.001
Destino di Urza C Salvataggio Rescue Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio che tu controlli. 0.504
Destino di Urza R Scambio di Yawgmoth Yawgmoth's Bargain Salta la tua acquisizione. ; Paga 1 Punto Vita: Pesca una carta. 4.001
Destino di Urza C Scarabei Marchiatori Marker Beetles Quando gli Scarabei Marchiatori finiscono in un cimitero dal gioco, la creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {2}, Sacrifica gli Scarabei Marchiatori: Pesca una carta. 0.252
Destino di Urza C Scarafaggio Golia Goliath Beetle Travolgere. 0.253
Destino di Urza R Sceriffo Goblin Goblin Marshal Eco. ; Ogniqualvolta lo Sceriffo Goblin entra in gioco o finisce nel cimitero dal gioco, metti in gioco due pedine creatura rosse Goblin 1/1. 2.000
Destino di Urza NC Scheggia Splinter Rimuovi dal gioco un artefatto bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, cerca tutte le carte con lo stesso nome di quell'artefatto e rimuovile dal gioco. Quel giocatore poi rimescola il proprio grimorio. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Destino di Urza R Scia di Distruzione Wake of Destruction Distruggi una terra bersaglio e tutte le altre terre con lo stesso nome di quella terra. [Oracle 2002/05/20] 2.000
Destino di Urza NC Sciacalli in Agguato Lurking Jackals Quando un avversario ha 10 punti vita o meno, se gli Sciacalli in Agguato sono un incantesimo, diventano una creatura Segugio 3/2. [Oracle 1999/07/21] 0.500
Destino di Urza NC Scrostare Scour Rimuovi dal gioco un incantesimo bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, cerca tutte le carte con lo stesso nome di quell'incantesimo e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Destino di Urza C Segno della Furia Mark of Fury La creatura incantata ha rapidità. ; Alla fine del turno, il proprietario riprende in mano il Segno della Furia. [Oracle 1999/07/21] 0.254
Destino di Urza NC Segretario d'Ottone Brass Secretary {2}, Sacrifica il Segretario d'Ottone: Pesca una carta. 0.500
Destino di Urza NC Seminare Sale Sowing Salt Rimuovi dal gioco una terra non base bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore per tutte le carte con lo stesso nome di quella terra e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. [Oracle 2000/02/01] 0.750
Destino di Urza C Sentinella Elfica Elvish Lookout La Sentinella Elfica non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.250
Destino di Urza NC Sestante di Vitigno Braidwood Sextant {2},{TAP}, Sacrifica il Sestante di Vitigno: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivela quella carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.500
Destino di Urza R Sfolgorare Flicker Rimuovi dal gioco un permanente che non sia una pedina, poi rimettila in gioco sotto il controllo del suo proprietario. 2.000
Destino di Urza C Sigillo del Sonno Sigil of Sleep Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno a un giocatore, il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio che quel giocatore controlla. 1.004
Destino di Urza C Skirge Furtivo Slinking Skirge Volare ; {2}, Sacrifica lo Skirge Furtivo: Pesca una carta. 0.253
Destino di Urza R Slealtà Treachery Quando la Slealtà entra in gioco, se l'hai giocata dalla tua mano, STAPpa fino a cinque terre. ; Controlli la creatura incantata. [Oracle 1999/07/21] 6.000
Destino di Urza C Soldato Metathran Metathran Soldier Il Soldato Metathran non può essere bloccato. 0.251
Destino di Urza C Solidarietà Solidarity Le creature che controlli prendono +0/+5 fino alla fine del turno. 0.252
Destino di Urza C Sorvegliante di Phyrexia Phyrexian Monitor {N}: Rigenera il Sorvegliante di Phyrexia. 0.254
Destino di Urza NC Sostenitore di Serra Serra Advocate Volare ; {TAP}: La creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.500
Destino di Urza C Spie Telepatiche Telepathic Spies Quando le Spie Telepatiche entrano in gioco, guarda la mano di un avversario bersaglio. 0.252
Destino di Urza C Squillo di Trombe Trumpet Blast Le creature attaccanti prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.254
Destino di Urza C Stendardo Capash Capashen Standard La creatura incantata prende +1/+1. ; {2}, Sacrifica lo Stendardo Capash: Pesca una carta. 0.253
Destino di Urza NC Stroncare Quash Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore, per tutte le carte con lo stesso nome di quella carta e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. [Oracle 1999/11/01] 0.751
Destino di Urza NC Svanire Disappear {L}: I rispettivi proprietari riprendono in mano la creatura incantata e lo Svanire. 0.502
Destino di Urza C Templare Capash Capashen Templar {B}: Il Templare Capash prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.250
Destino di Urza R Ultracorpo Body Snatcher Quando l'Ultracorpo entra in gioco, puoi scartare una carta creatura dalla tua mano. Se non lo fai, rimuovi l'Ultracorpo dal gioco. ; Quando l'Ultracorpo finisce in un cimitero dal gioco, rimuovi l'Ultracorpo dal gioco e rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/07/21] 2.000
Destino di Urza NC Usurpare Encroach Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. Scegli da essa una carta terra non base. Quel giocatore scarta quella carta. [Oracle 2002/03/01] 0.500
Destino di Urza R Vallata di Yavimaya Yavimaya Hollow {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {V},{TAP}: Rigenera una creatura bersaglio. 5.000
Destino di Urza C Vandali di Keld Keldon Vandals Eco. ; Quando i Vandali di Keld entrano in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. 0.253
Destino di Urza NC Veggente d'Acqua Salmastra Brine Seer {2}{L},{TAP}: Rivela un qualsiasi numero di carte blu dalla tua mano. Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1} per ogni carta rivelata in questo modo. 0.500
Destino di Urza NC Veggente del Gelsomino Jasmine Seer {2}{B},{TAP}: Rivela un qualsiasi numero di carte bianche dalla tua mano. Guadagni 2 punti vita per ogni carta rivelata in questo modo. 0.500
Destino di Urza NC Veggente dell'Edera Ivy Seer {2}{V},{TAP}: Rivela un qualsiasi numero di carte verdi dalla tua mano. Una creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte rivelate in questo modo. 0.500
Destino di Urza NC Veggente della Belladonna Nightshade Seer {2}{N},{TAP}: Rivela un qualsiasi numero di carte nere dalla tua mano. La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari al numero di carte rivelate in questo modo. 0.500
Destino di Urza NC Veggente della Brace Cinder Seer {2}{R},{TAP}: Rivela un qualsiasi numero di carte rosse dalla tua mano. Il Veggente della Brace infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio, dove X è pari al numero di carte rivelate in questo modo. 0.500
Destino di Urza R Vetro Divinatorio Scrying Glass {3},{TAP}: Scegli un numero maggiore di 0 e un colore. L'avversario bersaglio rivela la sua mano. Se l'avversario rivela esattamente il numero di carte scelto del colore scelto, tu peschi una carta. 2.001
Destino di Urza NC Voce del Dovere Voice of Duty Volare, protezione dal verde. 0.500
Destino di Urza NC Voce della Ragione Voice of Reason Volare, protezione dal blu. 0.500