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Esodo C Alligatore di Morteacque Rootwater Alligator Sacrifica una foresta: Rigenera l'Alligatore di Morteacque. 0.250
Esodo C Anarchico Anarchist Quando l'Anarchico entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. 0.250
Esodo C Anima Ribelle Wayward Soul Volare ; {L}: Metti l'Anima Ribelle il cima al grimorio del proprietario. 0.254
Esodo C Assalto Onslaught Ogniqualvolta giochi una magia creatura, TAPpa una creatura bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Esodo R Assalto Sismico Seismic Assault Scarta una carta terra dalla tua mano: L'Assalto Sismico infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 2.504
Esodo NC Assassino Mogg Mogg Assassin {TAP}: Tu e l'avversario bersaglio scegliete ciascuno una creatura bersaglio che l'altro controlla. Lancia una moneta. Se l'esito del lancio è in tuo favore, distruggi la creatura che hai scelto. Se perdi il lancio, distruggi la creatura che ha scelto il tuo avversario. [Oracle 1999/05/01] 0.503
Esodo C Astuzia Cunning La creatura incantata prende +3/+3. ; Quando la creatura incantata attacca o blocca, sacrifica l'Astuzia alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Esodo R Automa Mindless Automaton L'Automa entra in gioco con 2 segnalini +1/+1 su di sé. ; {1}, Scarta una carta dalla tua mano: Metti un segnalino +1/+1 sull'Automa. ; Rimuovi 2 segnalini +1/+1 dall'Automa: Pesca una carta. [Oracle 1999/05/01] 1.501
Esodo R Babbuini Famelici Ravenous Baboons Quando i Babbuini Famelici entrano in gioco, distruggi la terra non base bersaglio. 1.500
Esodo NC Balena Assassina Killer Whale {L}: la Balena Assassina guadagna volare fino alla fine del turno. 0.500
Esodo C Banco di Piranha School of Piranha All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Banco di Piranha a meno che tu spenda {1}{L}. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Esodo C Benedizione Angelica Angelic Blessing La creatura bersaglio prende +3/+3 e guadagna volare fino alla fine del turno. 0.250
Esodo R Bestia da Guerra di Cielsudario Skyshroud War Beast Travolgere ; Mentre la Bestia da Guerra di Cielsudario entra in gioco, scegli un avversario. ; La forza e la costituzione della Bestia da Guerra di Cielsudario sono pari al numero di terre non base controllate dal tuo avversario scelto. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Esodo NC Breccia nel Mana Mana Breach Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, quel giocatore fa riprendere in mano una terra che controlla al proprietario. 0.501
Esodo NC Cacciatore di Tesori Treasure Hunter Quando il Cacciatore di Tesori entra in gioco, puoi riprendere in mano la carta artefatto bersaglio presente nel tuo cimitero. 0.501
Esodo C Canto di Kor Kor Chant Tutto il danno che verrebbe inflitto da una fonte a tua scelta ad una creatura bersaglio che controlli viene invece inflitto ad un'altra creatura bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Esodo NC Canzone della Serenità Song of Serenity Le creature incantate non possono attaccare o bloccare. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo C Carne Maledetta Cursed Flesh La creatura incantata prende -1/-1 e ha Paura. [Oracle 2002/10/01] 0.253
Esodo C Carnofago Carnophage All'inizio del tuo mantenimento, TAPpa il Carnofago a meno che tu paghi 1 punto vita. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Esodo NC Cartografo Cartographer Quando il Cartografo entra in gioco, puoi riprendere in mano una terra bersaglio presente nel tuo cimitero. 0.501
Esodo R Cataclisma Cataclysm Ogni giocatore sceglie, fra i permanenti che controlla, un artefatto, una creatura, un incantesimo e un terra, e poi sacrifica il resto. [Oracle 1999/05/01] 2.001
Esodo C Catene Shackles La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del proprio controllore. ; {B}: Il proprietario riprende in mano le Catene. 0.250
Esodo R Cavallo Meccanico Workhorse Il Cavallo Meccanico entra in gioco con 4 segnalini +1/+1 su di sé. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Cavallo Meccanico: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Esodo C Chirurgo Thrull Thrull Surgeon {1}{N}, Sacrifica il Chirurgo Thrull: Guarda la mano di un giocatore bersaglio e scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 0.252
Esodo NC Cinghiali Distruttori Crashing Boars Ogniqualvolta i Cinghiali Distruttori attaccano, il giocatore in difesa sceglie una creatura STAPpata che controlla. Quella creatura blocca i Cinghiali Distruttori in questo turno, se gli è possibile. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo R Città dei Traditori City of Traitors Quando giochi un'altra terra, sacrifica la Città dei Traditori. ; {TAP}: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/21] 30.000
Esodo C Compagno di Scudo Shield Mate Sacrifica il Compagno di Scudo: La creatura bersaglio prende +0/+4 fino alla fine del turno. 0.252
Esodo R Convalescenza Convalescence All'inizio del tuo mantenimento, se hai 10 punti vita o meno, guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Esodo R Cristallo della Memoria Memory Crystal Tutti i costi di Riscatto sono ridotti di {2}. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Esodo NC Curiosità Curiosity Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno a un avversario, puoi pescare una carta. [Oracle 1999/05/01] 2.500
Esodo NC Custode dei Morti Keeper of the Dead {N},{TAP}: Distruggi una creatura bersaglio non nera controllata da un avversario che ha almeno due carte creatura in meno nel proprio cimitero rispetto al tuo. [D'Angelo 2001/05/02] 0.500
Esodo NC Custode della Fiamma Keeper of the Flame {R},{TAP}: Il Custode della Fiamma infligge 2 danni all'avversario bersaglio che ha più punti vita di te. [Oracle 2001/05/02] 0.501
Esodo NC Custode della Luce Keeper of the Light {B},{TAP}: Guadagni 3 punti vita. Utilizza quest'abilità soltanto se hai meno punti vita di un avversario. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo NC Custode della Mente Keeper of the Mind {L},{TAP}: Pesca una carta. Utilizza questa abilità solo se un avversario ha in mano almeno 2 carte più di te. [Oracle 2001/05/02] 0.501
Esodo NC Custode delle Bestie Keeper of the Beasts {V},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura Bestia 2/2 verde. Gioca questa abilità solo se un avversario controlla più creature di te. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo C Dissolvere Allay Riscatto {3} ; Distruggi un incantesimo bersaglio. 0.301
Esodo R Drago Eminente Exalted Dragon Volare ; Ogni turno, il Drago Eminente non può attaccare a meno che tu sacrifichi una terra. (Questo costo viene pagato quando dichiari gli attaccanti) [Oracle 1999/11/01] 2.000
Esodo C Druido Vendicatore Avenging Druid Ogniqualvolta il Druido Vendicatore infligge danno a un avversario, puoi rivelare le carte dalla cima del tuo grimorio fintanto che riveli una carta terra. Metti quella carta in gioco e metti nel tuo cimitero tutte le altre carte rivelate in questo modo. [Oracle 1999/07/21] 0.250
Esodo C Duetto di Morte Death's Duet Riprendi in mano due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.251
Esodo R Effemerone Ephemeron Volare ; Scarta una carta dalla tua mano: Il proprietario riprende in mano l'Effemerone. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Esodo C Elfi dei Boschi Wood Elves Quando gli Elfi dei Boschi entrano in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta foresta e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Esodo C Elfo Berserker Elvish Berserker Ogniqualvolta l'Elfo Berserker viene bloccato, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ciascuna creatura che lo blocca. [Oracle 1999/05/01] 0.503
Esodo NC Elite di Cielsudario Skyshroud Elite L'Elite di Cielsudario prende +1/+2 fintanto che un avversario controlla almeno una terra non base. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Esodo R Equilibrio Equilibrium Ogniqualvolta giochi una magia creatura, puoi spendere {1}. Se lo fai, il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 2.502
Esodo R Ertai, Mago Provetto Ertai, Wizard Adept {2}{L}{L},{TAP}: Neutralizza una magia bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 6.000
Esodo C Esploratore Thalakos Thalakos Scout Ombra ; Scarta una carta dalla tua mano: Il proprietario riprende in mano l'Esploratore Thalakos. [Oracle 1999/05/01] 0.252
Esodo C Falco Welkin Welkin Hawk Volare ; Quando il Falco Welkin finisce in un qualsiasi cimitero dal gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta di nome Falco Welkin, rivelare quella carta a tutti i giocatori e aggiungerla alla tua mano. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2001/08/24] 0.252
Esodo C Fame del Predatore Predatory Hunger Ogniqualvolta un avversario gioca una magia creatura, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Esodo NC Fuga di Pegasi Pegasus Stampede Riscatto - Sacrifica una terra. ; Metti in gioco una pedina creatura Pegaso 1/1 bianca con volare. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo C Furia Maniacale Maniacal Rage La creatura incantata prende +2/+2 e non può bloccare. 0.251
Esodo C Furto di Sogni Theft of Dreams Per ogni creatura TAPpata che l'avversario bersaglio controlla, pesca una carta. 0.254
Esodo C Ghiottoni Rabbiosi Rabid Wolverines Ogniqualvolta i Ghiottoni Rabbiosi vengono bloccati, prendono +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che li blocca. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Esodo R Giuramento degli Studiosi Oath of Scholars All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, se quel giocatore ha in mano meno carte di un qualsiasi suo avversario, quel giocatore può scartare la sua mano e pescare tre carte. [Oracle 2001/05/02] 1.501
Esodo R Giuramento dei Druidi Oath of Druids All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, se quel giocatore controlla meno creature di un qualsiasi altro suo avversario, il giocatore può rivelare le carte dalla cima del suo grimorio fino a quando rivela una carta creatura. Il giocatore mette in gioco quella carta e mette nel suo cimitero tutte le altre carte rivelate in questo modo. [Oracle 2001/05/02] 10.000
Esodo R Giuramento dei Ghoul Oath of Ghouls All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, se ci sono più carte creatura nel cimitero di quel giocatore rispetto al cimitero di un qualsiasi suo avversario, il giocatore può riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal proprio cimitero. [Oracle 2002/03/01] 2.001
Esodo R Giuramento dei Maghi Oath of Mages All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il giocatore può fare infliggere dal Giuramento dei Maghi 1 danno a un giocatore bersaglio a sua scelta che abbia più punti vita di lui e che sia suo avversario. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Esodo R Giuramento dei Vassalli Oath of Lieges All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, se quel giocatore controlla meno terre di un qualsiasi suo avversario, quel giocatore può passare in rassegna il suo grimorio, scegliere da esso una carta terra base e mettere quella carta in gioco. Il giocatore poi rimescola il suo grimorio. [Oracle 2001/05/02] 1.500
Esodo C Goblin Furioso Raging Goblin Rapidità. 0.501
Esodo C Grollub Grollub Ogniqualvolta viene inflitto danno al Grollub, ciascun avversario guadagna un pari ammontare di punti vita. [Oracle 1999/05/01] 0.252
Esodo C Guardiano dell'Anima Soul Warden Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/07/21] 6.000
Esodo C Impulso Disgregante Shattering Pulse Riscatto {3} ; Distruggi un artefatto bersaglio. 0.502
Esodo R Incubo Ricorrente Recurring Nightmare Sacrifica una creatura, Il proprietario riprende in mano l'Incubo Ricorrente: Metti in gioco la carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 11.000
Esodo NC Inondazione di Mutaroccia Flowstone Flood Riscatto - 3 Punti Vita, Scarta una carta a caso dalla tua mano. ; Distruggi una terra bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo C Lascito Bequeathal Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, pesca due carte. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Esodo R Legame di Mana Manabond Alla fine del tuo turno, puoi rivelare la tua mano e mettere in gioco tutte le carte terra che hai in mano. Se lo fai, scarta il resto della tua mano. [Oracle 2001/08/24] 8.000
Esodo R Legge del più Forte Survival of the Fittest {V}, Scarta una carta creatura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura, mostra quella carta a tutti i giocatori e aggiungila alla tua mano. Dopodiché rimescola il tuo mazzo. [Oracle 1999/05/01] 30.000
Esodo NC Libro delle Magie Spellbook Non hai limite massimo di carte nella mano. 1.004
Esodo R Licide Dominante Dominating Licid {1}{L}{L},{TAP}: Il Licide Dominante perde tutte le abilità, diventa un Incanta Creatura che incanta la creatura bersaglio, e guadagna 2.000
Esodo NC Licide Trasmutatore Transmogrifying Licid {1},{TAP}: Il Licide Trasmutatore perde tutte le abilità, diventa una carta incanta creatura che incanta la creatura bersaglio, e guadagna 0.501
Esodo C Lucertola Corazzata Plated Rootwalla {2}{V}: La Lucertola Corazzata prende +3/+3 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. 0.250
Esodo C Mago il-Vec Mage il-Vec {TAP}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: Mago il-Vec infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Esodo C Mandria di Leprilopi Jackalope Herd Quando giochi una magia, fai riprendere la Mandria di Leprilopi in mano al proprietario. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Esodo C Marea dell'Etere AEther Tide Come costo addizionale per giocare la Marea dell'Etere, scarta X carte creatura dalla tua mano. ; Rimanda in mano al proprietario X creature bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Esodo NC Massacro Slaughter Riscatto - Paga 4 punti vita ; Distruggi la creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. [Oracle 1999/05/01] 0.502
Esodo C Mietere le Ricompense Reaping the Rewards Riscatto - Sacrifica una terra. ; Guadagni 2 punti vita. [Oracle 1999/05/01] 0.254
Esodo NC Mirozel Mirozel Volare ; Quando Mirozel è bersaglio di una qualsiasi magia o abilità, il proprietario riprende in mano il Mirozel. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo R Mirri, Gatta Guerriera Mirri, Cat Warrior Attacco Improvviso, Passa-foreste. ; Mirri, Gatta Guerriera attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Esodo C Mistico di Morteacque Rootwater Mystic {1}{L}: Guarda la prima carta del grimorio dell'avversario bersaglio. 0.250
Esodo R Muro di Reti Wall of Nets (I Muri non possono attaccare) ; Alla fine del combattimento, rimuovi dal gioco tutte le creature bloccate dal Muro di Reti. ; Quando il Muro di Reti lascia il gioco, rimetti in gioco sotto il controllo dei loro proprietari tutte le creature rimosse dal gioco dal Muro di Reti. [Oracle 1999/05/01] 2.001
Esodo NC Mutacielo Skyshaper Sacrifica il Mutacielo: Le creature che controlli guadagnano volare fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Esodo C Nausea Nausea Tutte le creature prendono -1/-1 fino alla fine del turno. 0.250
Esodo NC Necrologia Necrologia Gioca la Necrologia solo durante la tua interfase di fine turno. ; Come costo addizionale per giocare la Necrologia, paga un qualsiasi ammontare di punti vita. ; Pesca un numero di carte pari all'ammontare di punti vita pagati in questo modo. 0.502
Esodo R Odio Hatred Come costo addizionale per giocare l'Odio, paga un qualsiasi ammontare di punti vita. ; La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari all'ammontare di punti vita pagati in questo modo. [Oracle 1999/05/01] 7.000
Esodo C Ogre Incosciente Reckless Ogre Quando l'Ogre Incosciente attacca da solo, prende +3/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Esodo R Ogre Sciamano Ogre Shaman {2}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: L'Ogre Sciamano infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Esodo R Opportunità di Combattere Fighting Chance Per ogni creatura che blocca, lancia una moneta. Se vinci il lancio, previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto da quella creatura in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Esodo NC Pace della Mente Peace of Mind {B}, Scarta una carta dalla tua mano: Guadagni 3 punti vita. [Oracle 1999/05/01] 1.502
Esodo R Paladino en-Vec Paladin en-Vec Attacco Improvviso, Protezione dal rosso, Protezione dal nero. 3.000
Esodo C Paladino in Carica Charging Paladin Ogniqualvolta il Paladino in Carica attacca, prende +0/+3 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Esodo NC Palizzata Elfica Elven Palisade Sacrifica una foresta: La creatura bersaglio attaccante prende -3/-0 fino alla fine del turno. 0.501
Esodo R Pandemonio Pandemonium Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, il controllore di quella creatura può farle infliggere un ammontare di danni pari alla sua forza alla creatura o al giocatore bersaglio a sua scelta. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Esodo NC Parossismo Paroxysm All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, rivela a tutti i giocatori la carta in cima al grimorio di quel giocatore. Se quella carta è una carta terra, distruggi la creatura incantata. Altrimenti, la creatura incantata prende +3/+3 fino alla fine del turno. (Rimetti la carta in cima al grimorio del giocatore, a faccia in giù.) [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo NC Penitenza Penance Metti una carta dalla tua mano in cima al tuo grimorio: La prossima volta che una fonte rossa o nera a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo R Portale Instabile Erratic Portal {1},{TAP}: Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 2.000
Esodo NC Prezzo del Progresso Price of Progress Il Prezzo del Progresso infligge 2 danni ad ogni giocatore per ogni terra non base che esso controlla. 8.000
Esodo R Progenie dell'Abisso Pit Spawn Attacco Improvviso. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Progenie dell'Abisso a meno che tu spenda {N}{N}. ; Ogniqualvolta la Progenie dell'Abisso infligge danno a una creatura, rimuovi dal gioco quella creatura. [Oracle 1999/05/01] 2.002
Esodo NC Proibire Forbid Riscatto - Scarta due carte dalla tua mano. ; Neutralizza una magia bersaglio. [Oracle 2001/05/02] 2.501
Esodo C Prole della Fornace Furnace Brood {R}: La creatura bersaglio non può essere rigenerata in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Esodo NC Pungiglione Cannibale Spike Cannibal Il Pungiglione Cannibale entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di esso. ; Quando il Pungiglione Cannibale entra in gioco, sposta sul Pungiglione Cannibale tutti i segnalini +1/+1 da tutte le creature in gioco. [Oracle 1999/07/21] 0.501
Esodo NC Pungiglione Esiliato Spike Rogue Il Pungiglione Esiliato entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di sé. ; {2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pungiglione Esiliato: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. ; {2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 da una qualsiasi creatura che controlli: Metti un segnalino +1/+1 sul Pungiglione Esiliato. 0.500
Esodo R Pungiglione Incubatrice Spike Hatcher Il Pungiglione Incubatrice entra in gioco con sei segnalini +1/+1 su di sé. ; {2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pungiglione Incubatrice: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. ; {1}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pungiglione Incubatrice: Rigenera il Pungiglione Incubatrice. 1.500
Esodo R Pungiglione Tessitore Spike Weaver Il Pungiglione Tessitore entra in gioco con 3 segnalini +1/+1 su di sé. ; {2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pungiglione Tessitore: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. ; {1}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Pungiglione Tessitore: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Esodo C Rana Linguafrusta Whiptongue Frog {L}: La Rana Linguafrusta guadagna volare fino alla fine del turno. 0.250
Esodo NC Resuscitare Resuscitate Fino alla fine del turno, le creature che tu controlli guadagnano 0.501
Esodo C Riciclare Reclaim Metti in cima al tuo grimorio una carta bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
Esodo NC Ricognizione Reconnaissance {0}: Rimuovi dal combattimento la creatura attaccante bersaglio che controlli e STAPpala. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla creatura e dalla creatura in questo turno. [Oracle 1999/07/21] 0.501
Esodo R Risorse Limitate Limited Resources Quando le Risorse Limitate entrano in gioco, ciascun giocatore sceglie cinque terre che controlla e sacrifica le rimanenti. ; Se ci sono dieci o più terre in gioco, i giocatori non possono giocare terre. [Oracle 1999/07/21] 1.500
Esodo NC Sacca della Medicina Medicine Bag {1},{TAP}, Scarta una carta dalla tua mano: Rigenera la creatura bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo C Salamandra della Cenere Cinder Crawler {R}: La Salamandra della Cenere prende +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo se la Salamandra della Cenere viene bloccata. [Oracle 1999/05/01] 0.252
Esodo NC Salamandra Ustionante Scalding Salamander Ogniqualvolta la Salamandra Ustionante attacca, puoi scegliere di farle infliggere 1 danno ad ogni creatura senza volare controllata dal giocatore in difesa. [Oracle 1999/05/01] 0.502
Esodo C Scarica Sonica Sonic Burst Come costo addizionale per giocare la Scarica Sonica, scarta una carta a caso dalla tua mano. La scarica Sonica infligge 4 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.252
Esodo C Scassinatore Felino Cat Burglar {2}{N},{TAP}: Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla sua mano. Gioca quest'abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 0.253
Esodo C Sciacallo Dauthi Dauthi Jackal Ombra ; {N}{N}, Sacrifica lo Sciacallo Dauthi: Distruggi un creatura bersaglio che sta bloccando. 0.250
Esodo NC Scrivano Scrivener Quando lo Scrivano entra in gioco, puoi riprendere in mano un carta istantaneo bersaglio dal tuo cimitero. 0.500
Esodo R Segrete di Volrath Volrath's Dungeon Paga 5 punti vita: Distruggi le Segrete di Volrath. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità, ma soltanto durante il proprio turno. ; Scarta una carta dalla tua mano: Il giocatore bersaglio mette una carta dalla sua mano in cima al suo grimorio. Gioca questa abilità soltanto quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Esodo C Segugi Vampiri Vampire Hounds Scarta una carta creatura dalla tua mano: I Segugi Vampiri prendono +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/06/01] 0.253
Esodo R Segugio Mostruoso Monstrous Hound Il Segugio Mostruoso non può attaccare a meno che tu controlli più terre del giocatore in difesa. ; Il Segugio Mostruoso non può bloccare a meno che tu controlli più terre del giocatore attaccante. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Esodo R Sfera della Resistenza Sphere of Resistance Le magie costano {1} addizionale per essere giocate. [Oracle 1999/05/01] 6.000
Esodo C Sfoltire i Deboli Culling the Weak Come costo addizionale per giocare Sfoltire i Deboli, sacrifica una creatura. ; Aggiungi {N}{N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 1.000
Esodo C Sguardo Disorientante Dizzying Gaze Lo Sguardo Disorientante può incantare solo una creatura che controlli. ; {R}: La creatura incantata infligge 1 danno alla creatura bersaglio con volare. [Oracle 2000/10/24] 0.251
Esodo NC Signore della Guerra Dauthi Dauthi Warlord Ombra ; La forza del Signore della Guerra Dauthi è pari al numero di creature con ombra in gioco. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Esodo R Spettro Entropico Entropic Specter Volare ; Mentre lo Spettro Entropico entra in gioco, scegli un avversario. ; Lo Spettro Entropico ha forza e costituzione pari ciascuna al numero di carte nella mano del giocatore scelto. ; Ogniqualvolta lo Spettro Entropico danneggia un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla sua mano. [Oracle 1999/07/21] 2.000
Esodo R Spilla dell'Annullamento Null Brooch {2},{TAP}, Scarta la tua mano: Neutralizza la magia non creatura bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Esodo R Squadrotottero Thopter Squadron Volare ; Lo Squadrotottero entra in gioco con 3 segnalini +1/+1 su di esso. ; {1}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dallo Squadrotottero: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 con volare. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. ; {1}, Sacrifica un Tottero: Metti un segnalino +1/+1 sullo Squadrotottero. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 1.501
Esodo R Stemma Araldico Coat of Arms Ciascuna creatura prende +1/+1 per ogni altra creatura in gioco dello stesso tipo (per esempio, se ci sono tre Goblin in gioco, ciascuno di essi prende +2/+2). 11.000
Esodo C Svanire nel Nulla Fade Away Per ogni creatura, il controllore di quella creatura paga {1} o sacrifica un permanente. 0.500
Esodo NC Tagliagole Dauthi Dauthi Cutthroat Ombra ; {1}{N},{TAP}: Distruggi la creatura bersaglio con ombra. 0.500
Esodo C Tattiche di Terrore Scare Tactics Le creature che controlli guadagnano +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Esodo NC Terreno Favorevole High Ground Ogni creatura che controlli può bloccare una creatura addizionale. [Oracle 2000/10/24] 0.502
Esodo NC Tesoro Ritrovato Treasure Trove {2}{L}{L}: Pesca una carta. 0.500
Esodo NC Toccata e Fuga Fugue Il giocatore bersaglio scarta tre carte dalla propria mano. 0.501
Esodo NC Trauma Magico Spellshock Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia, il Trauma Magico infligge 2 danni a quel giocatore. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo C Tritone Saccheggiatore Merfolk Looter {TAP}: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. 0.504
Esodo C Troll Pigmeo Pygmy Troll Ogniqualvolta il Troll Pigmeo viene bloccato, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca. ; {V}: Rigenera il Troll Pigmeo. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Esodo C Truppe in Difesa Standing Troops Le Truppe in Difesa attaccano senza TAPpare. 0.251
Esodo R Untore Plaguebearer {X}{X}{N}: Distruggi una creatura bersaglio non nera con costo di mana convertito pari a X. [Oracle 1999/05/01] 2.001
Esodo R Vagabondi Thalakos Thalakos Drifters Scarta una carta: I Vagabondi Thalakos guadagnano ombra fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 1.000
Esodo NC Vermi della Mente Mind Maggots Quando i Vermi della Mente entrano in gioco, scarta un qualsiasi numero di carte creatura dalla tua mano. Per ogni carta scartata in questo modo, metti due segnalini +1/+1 sui Vermi della Mente. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Esodo C Veste di Specchi Robe of Mirrors La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o effetti. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Esodo C Visionario Soltari Soltari Visionary Ombra ; Ogniqualvolta il Visionario Soltari infligge danno ad un giocatore, distruggi un incantesimo bersaglio controllato da quel giocatore. [Oracle 1999/05/01] 0.504
Esodo NC Viverna dai Denti a Sciabola Sabertooth Wyvern Volare, Attacco Improvviso. 0.500
Esodo R Volontà sulla Materia Mind over Matter Scarta una carta dalla tua mano: TAPpa o STAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 6.001
Esodo NC Zeloti en-Dal Zealots en-Dal All'inizio del tuo mantenimento, se tutti i permanenti non terra che controlli sono bianchi, guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/05/01] 0.500