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Tempesta NC Abbandonare la Speranza Abandon Hope Come costo addizionale per giocare Abbandonare la Speranza, scarta X carte dalla tua mano. ; Guarda la mano dell'avversario bersaglio e scegli X carte da essa. Quel giocatore scarta quelle carte. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta NC Abbraccio dei Dauthi Dauthi Embrace {N}{N}: La creatura bersaglio guadagna ombra fino alla fine del turno. 1.000
Tempesta R Abissi della Morte di Rath Death Pits of Rath Ogniqualvolta viene inflitto danno a una creatura, distruggila. Non può essere rigenerata. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Tempesta NC Abitati di Vec Vec Townships {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {V} o {B} alla tua riserva di mana. Gli Abitati di Vec non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Tempesta NC Accoppiatore di Phyrexia Phyrexian Splicer {2},{TAP}: Scegli una delle seguenti - Volare, Attacco Improvviso, Travolgere, o Ombra. La creatura bersaglio dotata dell'abilità scelta, la perde fino alla fine del turno e un'altra creatura bersaglio guadagna quell'abilità fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/21] 0.500
Tempesta C Ali Evanescenti Shimmering Wings La creatura incantata ha volare. ; {L}: Il proprietario riprende in mano le Ali Evanescenti. 0.250
Tempesta R Altare della Demenza Altar of Dementia Sacrifica una creatura: Il giocatore bersaglio mette dalla cima del proprio grimorio nel proprio cimitero un numero di carte pari alla forza della creatura sacrificata. [Oracle 1999/05/01] 6.000
Tempesta R Aluren Aluren Ogni giocatore, in ogni momento in cui potrebbe giocare un istantaneo, può giocare le carte creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a {3}, senza pagare il loro costo di mana. [Oracle 1999/05/01] 10.000
Tempesta C Ancorare alla Realtà Reality Anchor La creatura bersaglio perde ombra fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.250
Tempesta R Angelo Vendicatore Avenging Angel Volare ; Se l'Angelo Vendicatore dovesse essere messo in un cimitero dal gioco, invece puoi mettere l'Angelo Vendicatore in cima al grimorio del proprietario. [Oracle 1999/05/01] 2.500
Tempesta R Apocalisse Apocalypse Rimuovi dal gioco tutti i permanenti dal. Scarta la tua mano. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Tempesta C Aquila Caccianubi Cloudchaser Eagle Volare ; Quando l'Aquila Caccianubi entra in gioco, distruggi un incantesimo bersaglio. 0.251
Tempesta C Arcieri a Cavallo Mounted Archers Gli Arcieri a Cavallo possono bloccare come se avessero volare. ; {B}: Gli Arcieri a Cavallo possono bloccare una creatura addizionale in questo turno. [Oracle 2000/10/24] 0.251
Tempesta C Armodonte Addestrato Trained Armodon 0.250
Tempesta NC Armodonte del Barrito Trumpeting Armodon {1}{V}: La creatura bersaglio blocca l'Armodonte del Barrito in questo turno, se può farlo. 0.500
Tempesta R Armodonte Impazzito Crazed Armodon {V}: L'Armodonte Impazzito prende +3/+0 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. Alla fine del turno, distruggi l'Armodonte Impazzito. Gioca questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta NC Arpia Urlante Screeching Harpy Volare ; {1}{N}: Rigenera l'Arpia Urlante. 0.500
Tempesta R Arte della Terra Earthcraft TAPpa una creatura STAPpata che controlli: STAPpa la terra base bersaglio. 10.000
Tempesta R Astuzia di Mirri Mirri's Guile All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in un qualsiasi ordine. [Oracle 1999/05/01] 15.000
Tempesta C Auratog Auratog Sacrifica un incantesimo: L'Auratog prende +2/+2 fino alla fine del turno. 2.500
Tempesta NC Bassopiani Thalakos Thalakos Lowlands {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {L} alla tua riserva di mana. I Bassopiani Thalakos non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore. [D'Angelo 2000/10/24] 0.500
Tempesta R Behemoth di Benthic Benthic Behemoth Passa-isole 2.000
Tempesta NC Bombardamento dei Goblin Goblin Bombardment Sacrifica una creatura: Il Bombardamento dei Goblin infligge 1 danno alla creatura o al giocatore bersaglio. 1.500
Tempesta NC Bottiglia di Essenze Essence Bottle {3},{TAP}: Metti un segnalino elisir sulla Bottiglia di Essenze. ; {TAP}, Rimuovi tutti i segnalini elisir dalla Bottiglia di Essenze: Guadagni 2 Punti Vita per ogni segnalino elisir rimosso in questo modo. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Branco di Cani Randagi Mongrel Pack Quando il Branco di Cani Randagi finisce in un qualsiasi cimitero dal gioco durante il combattimento, metti in gioco 4 pedine creatura Segugio 1/1 verdi. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta NC Brivido Chill Le magie rosse costano {2} addizionale per essere giocate. 1.500
Tempesta C Cacciatore delle Tenebre Darkling Stalker {N}: Rigenera il Cacciatore delle Tenebre. ; {N}: Il Cacciatore delle Tenebre prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.250
Tempesta C Cacciatore di Morteacque Rootwater Hunter {TAP}: Il Cacciatore di Morteacque infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.502
Tempesta R Cacciatore di Taglie Bounty Hunter {TAP}: Metti un segnalino taglia su una creatura bersaglio non nera. ; {TAP}: Distruggi la creatura bersaglio che ha un segnalino taglia su di sé. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta C Caduta Interrotta Broken Fall Il proprietario riprende in mano la Caduta Interrotta: Rigenera la creatura bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Tempesta R Camera dell'Eco Echo Chamber {4},{TAP}: Un avversario sceglie una creatura bersaglio che controlla. Metti in gioco un pedina creatura come una copia di quella creatura. La pedina creatura ha Rapidità. Alla fine del turno, rimuovi dal gioco la pedina creatura. Usa questa abilità soltanto quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Tempesta R Camera della Tortura Torture Chamber All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino dolore sulla Camera della Tortura. ; Alla fine del tuo turno, la Camera della Tortura ti infligge un danno pari al numero di segnalini dolore presenti su di essa. ; {1},{TAP}, Rimuovi tutti i segnalini dolore dalla Camera della Tortura: La Camera della Tortura infligge alla creatura bersaglio un danno pari al numero di segnalini dolore rimossi in questo modo. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta R Campo delle Anime Field of Souls Ogniqualvolta una creatura non pedina finisce nel tuo cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Essenza 1/1 bianca con volare. [Oracle 2003/02/01] 1.500
Tempesta NC Cane da Guardia Watchdog Il Cane da Guardia blocca in ogni turno, se può farlo. ; Ogniqualvolta una creatura ti attacca, se il Cane da Guardia è STAPpato, quella creatura prende -1/-0 fino alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Tempesta NC Cannone dei Mogg Mogg Cannon {TAP}: La creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 e guadagna volare fino alla fine del turno. Alla fine del turno distruggi quella creatura. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Capriccio di Volrath Whim of Volrath Riscatto {2} ; Cambia il testo del permanente bersaglio, sostituendo tutte le ricorrenze di un colore o di un tipo di terra base, con un altro fino alla fine del turno. (Per esempio, puoi cambiare 2.001
Tempesta NC Carcassa di Phyrexia Phyrexian Hulk 0.500
Tempesta R Carognetta Carrionette {2}{N}{N}: Rimuovi dal gioco la Carognetta e la creatura bersaglio a meno che il suo controllore spenda {2}. Gioca questa abilità solo se la Carognetta è nel tuo cimitero. [Oracle 1999/05/01] 1.750
Tempesta NC Cavaliere del Crepuscolo Knight of Dusk {N}{N}: Distruggi la creatura bersaglio che blocca il Cavaliere del Crepuscolo. 1.000
Tempesta NC Cavaliere dell'Alba Knight of Dawn Attacco Improvviso ; {B}{B}: Il Cavaliere dell'Alba guadagna protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. 1.502
Tempesta C Cavalieri delle Mante Manta Riders {L}: I Cavalieri delle Mante guadagnano volare fino alla fine del turno. 0.250
Tempesta C Cavalleggero Soltari Soltari Trooper Ombra. ; Ogniqualvolta il Cavalleggero Soltari attacca, prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Tempesta R Cella Frigorifera Cold Storage {3}: Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio che controlli. ; Sacrifica la Cella Frigorifera: Rimetti in gioco sotto il controllo dei loro proprietari tutte le carte rimosse dal gioco con la Cella Frigorifera. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Tempesta R Centro! Deadshot TAPpa la creatura bersaglio. Quella creatura infligge un danno pari alla propria forza a un'altra creatura bersaglio. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Tempesta C Cercatore di Cielguasto Seeker of Skybreak {TAP}: STAPpa una creatura bersaglio. 0.501
Tempesta C Circolo di Protezione: Bianco Circle Of Protection: White {1}: La prossima volta che una fonte bianca a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.250
Tempesta C Circolo di Protezione: Blu Circle Of Protection: Blue {1}: La prossima volta che una fonte blu a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.251
Tempesta C Circolo di Protezione: Nero Circle Of Protection: Black {1}: La prossima volta che una fonte nera a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.250
Tempesta C Circolo di Protezione: Ombra Circle Of Protection: Shadow {1}: La prossima volta che una creatura con ombra a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Tempesta C Circolo di Protezione: Rosso Circle Of Protection: Red {1}: La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.500
Tempesta C Circolo di Protezione: Verde Circle Of Protection: Green {1}: La prossima volta che una fonte verde a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.250
Tempesta NC Città Fantasma Ghost Town {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {0}: Il proprietario riprende in mano la Città Fantasma. Gioca questa abilità solo durante il turno di un altro giocatore. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta C Clero en-Vec Clergy en-Vec {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta C Coercizione Coercion Guarda la mano dell'avversario bersaglio e scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. 0.250
Tempesta NC Collera di Tahngarth Tahngarth's Rage La creatura incantata prende +3/+0 finché sta attaccando. Altrimenti, prende -2/-1. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Comandante Greven il-Vec Commander Greven il-Vec Paura ; Quando il Comandante Greven il-Vec entra in gioco, sacrifica una creatura. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Tempesta NC Combustione Spontanea Spontaneous Combustion Come costo addizionale per giocare la Combustione Spontanea, sacrifica una creatura. ; La Combustione Spontanea infligge 3 danni ad ogni creatura. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta NC Condor di Cielsudario Skyshroud Condor Volare ; Non puoi giocare il Condor di Cielsudario a meno che tu abbia giocato un'altra magia questo turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta NC Condottiero Rinnegato Renegade Warlord Attacco Improvviso ; Ogniqualvolta il Condottiero Rinnegato attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta C Contraccolpo Aftershock Distruggi un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. Il Contraccolpo ti infligge 3 danni. 0.252
Tempesta C Contromagia Counterspell Neutralizza una magia bersaglio. 2.003
Tempesta R Convulsioni Febbrili Fevered Convulsions {2}{N}{N}: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 1.501
Tempesta C Corona di Fiamme Crown of Flames {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {R}: Il proprietario riprende in mano la Corona di Fiamme. 0.251
Tempesta R Corpo a Corpo Hand to Hand Gli istantanei e le abilità attivate, che non siano abilità di mana, non possono essere giocate durante la fase di combattimento. [Oracle 1999/06/30] 1.500
Tempesta C Crescita Inarrestabile Rampant Growth Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.250
Tempesta NC Crociato Soltari Soltari Crusader Ombra ; {1}{B}: Il Crociato Soltari prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.500
Tempesta C Cucciolo di Sangue Blood Pet Sacrifica il Cucciolo di Sangue: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.502
Tempesta NC Cucciolo di Sciacallo Jackal Pup Ogniqualvolta viene inflitto danno al Cucciolo di Sciacallo, esso ti infligge un pari ammontare di danni. [Oracle 1999/05/01] 1.501
Tempesta R Culmine della Disperazione Dregs of Sorrow Distruggi X creature bersaglio non nere. Pesca X carte. 2.000
Tempesta NC Cunicoli dei Mogg Mogg Hollows {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {V} alla tua riserva di mana. I Cunicoli dei Mogg non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Tempesta R Danza dei Cadaveri Corpse Dance Riscatto {2}; Metti in gioco la prima carta creatura presente nel tuo cimitero. Quella creatura guadagna rapidità. Rimuovi dal gioco la creatura alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Tempesta NC Danzatrice del Vento Wind Dancer Volare ; {TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.500
Tempesta NC Dauthi Squartamente Dauthi Mindripper Ombra ; Ogniqualvolta il Dauthi Squartamente attacca e non viene bloccato, puoi sacrificarlo. Se lo fai, il giocatore in difesa scarta tre carte dalla sua mano. [Oracle 2001/08/24] 0.502
Tempesta C Debilitazione Enfeeblement La creatura incantata prende -2/-2. 0.250
Tempesta C Debolezza Magica Power Sink Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se non lo fa, quel giocatore TAPpa tutte le terre che controlla e svuota la sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.251
Tempesta NC Degna Causa Worthy Cause Riscatto {2} ; Sacrifica una creatura. Guadagni un ammontare di punti vita pari alla costituzione della creatura sacrificata. [Oracle 1999/05/01] 0.700
Tempesta R Demone Ululante Bellowing Fiend Volare ; Ogniqualvolta il Demone Ululante infligge danno a una creatura, il Demone Ululante infligge 3 danni al controllore di quella creatura e 3 danni a te. 1.500
Tempesta C Demonietto dell'Abisso Pit Imp Volare ; {N}: Il Demonietto dell'Abisso prende +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità non più di due volte per turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Tempesta R Demonietto Snervante Maddening Imp Volare ; {TAP}: Le creature non Muro che il giocatore attivo controlla, guadagnano 1.500
Tempesta NC Destrezza di Mano Legerdemain Scambia il controllo dell'artefatto o della creatura bersaglio con un altro permanente bersaglio se essi condividono uno di quei tipi. (Questo effetto non termina alla fine del turno). [Oracle 2002/03/01] 0.500
Tempesta NC Devastazione Havoc Ogniqualvolta un avversario gioca una magia bianca, perde 2 punti vita. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta NC Difensori Risoluti Staunch Defenders Quando i Difensori Risoluti entrano in gioco, guadagni 4 punti vita. 0.500
Tempesta C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 0.500
Tempesta NC Disprezzo Sconsiderato Reckless Spite Distruggi due creature bersaglio non nere. Perdi 5 punti vita. 0.500
Tempesta R Distese Salate Salt Flats Le Distese Salate entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {B} o {N} alla tua riserva di mana. Le Distese Salate ti infliggono 1 danno. 2.003
Tempesta R Distorsione Temporale Time Warp Il giocatore bersaglio guadagna un turno extra dopo questo. 12.000
Tempesta C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.250
Tempesta R Dracoplasma Dracoplasm Volare ; Mentre il Dracoplasma entra in gioco, sacrifica un qualsiasi numero di creature. ; Il Dracoplasma ha forza pari alla forza totale delle creature sacrificate, e la sua costituzione è pari alla costituzione totale di quelle creature. ; {R}: Il Dracoplasma prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta NC Draghetto Combattente Fighting Drake Volare 0.500
Tempesta R Draghetto dei Canyon Canyon Drake Volare ; {1}, Scarta una carta a caso dalla tua mano: Il Draghetto dei Canyon prende +2/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta C Draghetto del Vento Wind Drake Volare. 0.250
Tempesta NC Draghetto Flagellante Flailing Drake Volare. ; Quando il Draghetto Flagellante blocca o è bloccato da una creatura, quella creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Drago di Rath Rathi Dragon Volare ; Quando il Drago di Rath entra in gioco, sacrificalo a meno che tu sacrifichi due montagne. [Oracle 1999/05/01] 7.000
Tempesta C Driade di Duramen Heartwood Dryad La Driade di Duramen può bloccare come se avesse ombra. [Oracle 1999/07/21] 0.250
Tempesta R Druido Fuggiasco Fugitive Druid Ogniqualvolta il Druido Fuggiasco diventa bersaglio di una magia incantesimo, tu peschi una carta. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta R Duplicità Duplicity Quando la Duplicità entra in gioco, rimuovi dal gioco a faccia in giù le prime cinque carte del tuo grimorio. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi scambiare tutte le carte che hai in mano con quelle rimosse dal gioco con la Duplicità. ; Alla fine del tuo turno, scarta una carta dalla tua mano. ; Quando la Duplicità lascia il gioco, metti tutte le carte rimosse dal gioco con la Duplicità nei cimiteri dei proprietari. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Tempesta C Editto Diabolico Diabolic Edict Il giocatore bersaglio sacrifica una creatura. 4.000
Tempesta R Eladamri, Signore delle Foglie Eladamri, Lord of Leaves Tutti gli Elfi hanno Passa-foreste. ; Gli Elfi non possono essere bersaglio di magie o abilità. [Oracle 1999/05/01] 9.000
Tempesta C Elementale dei Fulmini Lightning Elemental Rapidità. 0.250
Tempesta C Elfo di Cielsudario Skyshroud Elf {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {1}: Aggiungi {B} o {R} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/05/01] 0.753
Tempesta R Elmo della Possessione Helm of Possession Puoi scegliere di non STAPpare l'Elmo della Possessione durante la tua fase di STAP. ; {2},{TAP}, Sacrifica una creatura: Prendi il controllo di una creatura bersaglio fintanto che controlli l'Elmo della Possessione e l'Elmo della Possessione resta TAPpato. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta R Emissario Soltari Soltari Emissary {B}: L'Emissario Soltari guadagna ombra fino alla fine del turno. 2.000
Tempesta R Energizzatore Energizer {2},{TAP}: Metti un segnalino +1/+1 sull'Energizzatore. 1.500
Tempesta NC Erpice Harrow Come costo addizionale per giocare l'Erpice, sacrifica una terra. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di due carte terra base e mettile in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.500
Tempesta C Esilio Oscuro Dark Banishing Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.250
Tempesta C Esploratore Avanzato Advance Scout Attacco improvviso ; {B}: La creatura bersaglio guadagna Attacco Improvviso fino alla fine del turno. 0.250
Tempesta C Esplosione Magica Spell Blast Neutralizza la magia bersaglio con costo di mana convertito pari a X. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Tempesta R Estinzione Extinction Distruggi tutte le creature del tipo di creatura a tua scelta. [Oracle 1999/07/21] 2.000
Tempesta C Esultazione Sadica Sadistic Glee Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata. [Oracle 2003/02/01] 0.701
Tempesta C Fante Soltari Soltari Foot Soldier Ombra. 0.503
Tempesta NC Filamaride Fylamarid Volare ; Il Filamaride non può essere bloccato da creature blu. ; {L}: La creatura bersaglio diventa blu fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta NC Fili del Burattinaio Puppet Strings {2},{TAP}: TAPpa o STAPpa una creatura bersaglio. 0.500
Tempesta NC Fondali di Morteacque Rootwater Depths {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {N} alla tua riserva di mana. I Fondali di Morteacque non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Tempesta C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.500
Tempesta R Foresta di Cielsudario Skyshroud Forest La Foresta di Cielsudario entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {V} alla tua riserva di mana. La Foresta di Cielsudario ti infligge 1 danno. 2.000
Tempesta C Forma Gassosa Gaseous Form Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe subito e inflitto dalla creatura incantata [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta R Fornace di Rath Furnace of Rath Se una fonte dovesse infliggere danno a una creatura o a un giocatore, invece essa infligge a quella creatura o a quel giocatore il doppio di quel danno. [Oracle 1999/07/21] 2.500
Tempesta C Forza del Gigante Giant Strength La creatura incantata prende +2/+2. 0.250
Tempesta R Forza della Vegetazione Verdant Force All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, metti in gioco sotto il tuo controllo una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Tempesta C Frenesia Sanguinaria Blood Frenzy La creatura attaccante o bloccante bersaglio prende +4/+0 fino alla fine del turno. Distruggi quella creatura alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta NC Fronte della Tempesta Storm Front {V}{V}: TAPpa la creatura bersaglio con volare. 0.500
Tempesta C Fulmine Esplosivo Lightning Blast Il Fulmine Esplosivo infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.751
Tempesta C Furia degli Elfi Elvish Fury Riscatto {4} ; La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.250
Tempesta NC Ghoul Dauthi Dauthi Ghoul Ombra ; Ogniqualvolta una creatura con ombra finisce in un cimitero dal gioco, metti un segnalino +1/+1 sul Ghoul Dauthi. [Oracle 2003/02/01] 1.000
Tempesta C Giavellottiere Scelto Elite Javelineer Ogniqualvolta il Giavellottiere Scelto blocca, infligge 1 danno alla creatura bersaglio attaccante. [Oracle 1999/05/01] 0.251
Tempesta C Gigante dei Bassopiani Lowland Giant 0.250
Tempesta R Gigante di Duramen Heartwood Giant {TAP}, Sacrifica una foresta: Il Gigante di Duramen infligge 2 danni al giocatore bersaglio. 1.500
Tempesta C Gigante Mutaroccia Flowstone Giant {R}: Il Gigante Mutaroccia prende +2/-2 fino alla fine del turno. 0.252
Tempesta C Giocattolo di Squee Squee's Toy {TAP}: Previeni il prossimo danno che verrebbe inflitto alla creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta C Giustizia dell'Evincaro Evincar's Justice Riscatto {3} ; La Giustizia dell'Evincaro infligge 2 danni ad ogni creatura e ad ogni giocatore. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta R Globo della Staticità Static Orb Se il Globo della Staticità è STAPpato, i giocatori non possono STAPpare più di due permanenti durante il proprio STAP. 2.500
Tempesta NC Gnomi della Bottiglia Bottle Gnomes Sacrifica gli Gnomi della Bottiglia: Guadagni 3 punti vita. 0.500
Tempesta NC Gnomi Rappezzati Patchwork Gnomes Scarta una carta a tua scelta: Rigenera gli Gnomi Rappezzati. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta C Granchio Gigante Giant Crab {L}: Il Granchio Gigante non può essere bersaglio di magie o abilità in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta R Grido di Battaglia di Gerrard Gerrard's Battle Cry {2}{B}: Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta R Grimorio di Phyrexia Phyrexian Grimoire {4},{TAP}: Un avversario sceglie una delle prime due carte presenti nel tuo cimitero. Rimuovi dal gioco quella carta dal gioco e aggiungi alla tua mano l'altra. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta C Guerriero di Arenaria Sandstone Warrior Attacco improvviso ; {R}: Il Guerriero di Arenaria prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Tempesta R Guerriglieri Soltari Soltari Guerrillas Ombra ; {0}: La prossima volta che i Guerriglieri Soltari infliggerebbero danno al giocatore in difesa in questo turno, infliggono invece quel danno ad una creatura bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta R Guida Consacrata Sacred Guide {1}{B}, Sacrifica la Guida Consacrata: Rivela le carte dalla cima del tuo grimorio fino a quando riveli una carta bianca. Aggiungi quella carta alla tua mano e rimuovi dal gioco tutte le altre carte rivelate. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta R Idolo Iettatore Jinxed Idol All'inizio del tuo mantenimento, l'Idolo Iettatore ti infligge 2 danni. ; Sacrifica una creatura: L'avversario bersaglio guadagna il controllo dell'Idolo Iettatore. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 2000/10/24] 2.000
Tempesta NC Impatto Improvviso Sudden Impact L'Impatto Improvviso infligge un ammontare di danni pari al numero di carte presenti nella mano di un giocatore bersaglio a quel giocatore. 0.500
Tempesta C Infiammare Kindle L'Infiammare infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio un ammontare di danni pari a 2 più il numero di carte Infiammare presenti in tutti i cimiteri. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Tempesta R Ingerenza di Ertai Ertai's Meddling X non può essere 0. ; La prossima volta che la magia bersaglio si risolve, invece il suo controllore la rimuove dal gioco, poi mette su di essa X segnalini ritardo. ; All'inizio del mantenimento di quel giocatore, fintanto che la carta resta rimossa dal gioco, rimuovi da essa un segnalino ritardo. Se la carta non ha più segnalini ritardo su di sé, quel giocatore la aggiunge alla Pila come una copia della magia originale. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Tempesta C Innesto Spinale Spinal Graft La creatura incantata prende +3/+3. ; Quando la creatura incantata diventa il bersaglio di una magia o di un'abilità, distruggi la creatura incantata. Non può essere rigenerata. [Oracle 1999/05/01] 0.252
Tempesta NC Interdizione Interdict Neutralizza l'abilità attivata bersaglio di un permanente. (Le abilità di mana non possono essere neutralizzate) ; Pesca una carta. [Oracle 2002/10/01] 0.501
Tempesta NC Introspezione Insight Ogniqualvolta un avversario gioca una magia verde, tu peschi una carta. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Intuizione Intuition Passa in rassegna in tuo grimorio per tre carte qualsiasi e rivelale. Un avversario sceglie una di esse. Aggiungi quella carta alla tua mano e metti le restanti nel tuo cimitero. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 25.000
Tempesta NC Invulnerabilità Invulnerability Riscatto {3} ; La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Tempesta C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.500
Tempesta R Kezzerdrix Kezzerdrix Attacco Improvviso ; All'inizio del tuo mantenimento, se i tuoi avversari non controllano creature, il Kezzerdrix ti infligge 4 danni. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta NC Krakilin Krakilin Il Krakilin entra in gioco con X segnalini +1/+1 sopra di se. ; {1}{V}: Rigenera il Krakilin. 0.500
Tempesta NC L'Opportunista Opportunist {TAP}: L'Opportunista infligge 1 danno alla creatura bersaglio che era già stata danneggiata in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta NC Labirinto di Ombre Maze of Shadows {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: STAPpa la creatura attaccante bersaglio dotata dell'abilità Ombra. Previeni tutto il danno da combattimento che ti verrebbe inflitto da quella creatura in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 1.000
Tempesta R Labirinto di Radici Root Maze Gli artefatti e le terre entrano in gioco TAPpate. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta R Lago Calderone Caldera Lake Il Lago Calderone entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {L} o {R} alla tua riserva di mana. Il Lago Calderone ti infligge 1 danno. 2.000
Tempesta C Lanciere Soltari Soltari Lancer Ombra. ; Ogniqualvolta il Lanciere Soltari attacca, guadagna attacco improvviso fino alla fine del combattimento. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Tempesta NC Lande Desolate Wasteland {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica le Lande Desolate: Distruggi la terra non base bersaglio. 55.000
Tempesta C Libellula dei Bayou Bayou Dragonfly Volare, Passa-paludi. 0.250
Tempesta NC Licide Collera Enraging Licid {R},{TAP}: Il Licide Collera perde tutte le abilità e diventa un incanta creatura che incanta una creatura bersaglio, e guadagna 0.500
Tempesta NC Licide della Velocità Quickening Licid {1}{B},{TAP}: Il Licide della Velocità perde tutte le abilità, diventa un incanta creatura che incanta la creatura bersaglio, e guadagna 0.500
Tempesta NC Licide Pungente Stinging Licid {1}{L},{TAP}: Il Licide Pungente perde tutte le abilità, diventa un Incanta Creatura che incanta la creatura bersaglio, e guadagna 0.500
Tempesta NC Licide Rigenerante Nurturing Licid {V},{TAP}: Il Licide Rigenerante perde tutte le abilità, diventa un incanta creatura che incanta la creatura bersaglio, e guadagna 0.500
Tempesta NC Licide Sanguisuga Leeching Licid {N},{TAP}: Il Licide Sanguisuga perde tutte le abilità, diventa un incanta creatura che incanta una creatura bersaglio, e guadagna 0.500
Tempesta R Limo Caotico Chaotic Goo Il Limo Caotico entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi lanciare una moneta. Se vinci il lancio, aggiungi un segnalino +1/+1 sul Limo Caotico. Se perdi il lancio, rimuovi un segnalino +1/+1 dal Limo Caotico. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta C Lince dei Canyon Canyon Wildcat Passa-montagne. 0.250
Tempesta C Lingua di Rana Frog Tongue Quando Lingua di Rana entra in gioco, pesca una carta. ; La creatura incantata può bloccare come se avesse volare. [Oracle 1999/07/21] 0.250
Tempesta NC Lobotomia Lobotomy Il giocatore bersaglio rivela la propria mano, poi tu scegli da essa una carta che non sia una carta terra base. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di quel giocatore per tutte le carte con lo stesso nome della carta scelta e rimuovile dal gioco. Poi quel giocatore rimescola il proprio grimorio. [Oracle 2001/05/02] 0.752
Tempesta NC Lucciola Firefly Volare. ; {R}: La Lucciola prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.500
Tempesta NC Luce del Giorno Light of Day Le creature nere non possono attaccare né bloccare. 0.500
Tempesta C Lucertola delle Radici Rootwalla {1}{V}: La Lucertola delle Radici prende +2/+2 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta C Maestro d'Astuzia Master Decoy {B},{TAP}: TAPpa una creatura bersaglio. 0.251
Tempesta R Magmasauro Magmasaur Il Magmasauro entra in gioco con 5 segnalini +1/+1 su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Magmasauro a meno che tu rimuova un segnalino +1/+1 da esso. Se sacrifichi il Magmasauro in questo modo, esso infligge un ammontare di danni pari al numero di segnalini +1/+1 presenti su di sé, a tutte le creature senza volare e a tutti i giocatori. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Tempesta C Maledizione di Volrath Volrath's Curse La creatura incantata non può attaccare, bloccare e le sue abilità attivate non possono essere usate. Il controllore della creatura incantata può sacrificare un permanente per ignorare questa abilità fino alla fine del turno. ; {1}{L}: Il proprietario riprende in mano la Maledizione di Volrath. [Oracle 1999/07/21] 0.250
Tempesta C Manakin Manakin {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta R Mastini della Guerra Elfici Elven Warhounds Ogniqualvolta i Mastini della Guerra Elfici vengono bloccati da una creatura, metti quella creatura in cima al grimorio del proprietario. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta R Matriarca di Morteacque Rootwater Matriarch {TAP}: Guadagni il controllo della creatura bersaglio fintanto che è incantata. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Tempesta R Mawcor Mawcor Volare ; {TAP}: Il Mawcor infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.500
Tempesta R Medaglione d'Ambra Nera Jet Medallion Le magie nere che tu giochi, costano {1} in meno per essere giocate. [Oracle 1999/05/01] 7.000
Tempesta R Medaglione di Perla Pearl Medallion Le magie bianche che tu giochi costano {1} in meno per essere giocate. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Tempesta R Medaglione di Rubino Ruby Medallion Le magie rosse che tu giochi costano {1} in meno per essere giocate. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Tempesta R Medaglione di Smeraldo Emerald Medallion Le magie verdi che tu giochi costano {1} in meno per essere giocate. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Tempesta R Medaglione di Zaffiro Sapphire Medallion Le magie blu che tu giochi costano {1} in meno per essere giocate. [Oracle 1999/05/01] 7.000
Tempesta R Meditare Meditate Pesca 4 carte. Salta il tuo prossimo turno. [Oracle 1999/05/01] 13.000
Tempesta NC Mercenario Dauthi Dauthi Mercenary Ombra ; {1}{N}: Il Mercenario Dauthi prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.000
Tempesta NC Mietitura Reap Riprendi in mano un qualsiasi numero di carte bersaglio presenti nel tuo cimitero. Non puoi scegliere un numero di carte maggiore del numero di permanenti neri controllati dai tuoi avversari. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta C Mogg Coscritti Mogg Conscripts I Mogg Coscritti non possono attaccare a meno che tu abbia giocato una magia creatura in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 0.252
Tempesta C Mogg Fanatico Mogg Fanatic Sacrifica il Mogg Fanatico: il Mogg Fanatico infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 3.000
Tempesta C Mogg Predone Mogg Raider Sacrifica un Goblin: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.500
Tempesta R Mola Grindstone {3},{TAP}: Metti le prime due carte del grimorio del giocatore bersaglio nel cimitero di quel giocatore. Se entrambe le carte hanno almeno un colore in comune, ripeti questo procedimento. [Oracle 1999/05/01] 34.000
Tempesta NC Monaco Soltari Soltari Monk Protezione dal nero, Ombra. 2.000
Tempesta C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.500
Tempesta NC Morsa dell'Inverno Winter's Grasp Distruggi la terra bersaglio. 1.500
Tempesta R Morte Vivente Living Death Ogni giocatore rimuove dal gioco tutte le carte creatura presenti nel proprio cimitero, poi sacrifica tutte le creature che controlla, infine mette in gioco tutte le carte rimosse dal gioco in questo modo. [Oracle 2003/02/01] 8.000
Tempesta C Mostro Marino Sea Monster Il Mostro Marino non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. 0.251
Tempesta C Muro della Propagazione Wall of Diffusion (I Muri non possono attaccare.) ; Il Muro della Propagazione può bloccare come se avesse ombra. [Oracle 1999/06/30] 0.250
Tempesta NC Negazione Dismiss Neutralizza la magia bersaglio. ; Pesca una carta. 1.501
Tempesta NC Offerta Sincera Serene Offering Distruggi un incantesimo bersaglio. Guadagni un ammontare di punti vita pari al costo di mana convertito di quell'incantesimo. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Oracolo en-Vec Oracle en-Vec {TAP}: L'avversario bersaglio sceglie un qualsiasi numero di creature che controlla. Durante il prossimo turno di quel giocatore, quelle creature attaccano se possono farlo, e le altre creature non possono attaccare. Alla fine di quel turno, distruggi ogni creatura che è stata scelta ma che non ha attaccato. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta R Orim, Guaritrice Bianca Orim, Samite Healer {TAP}: Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta C Orrore Dauthi Dauthi Horror Ombra ; L'Orrore Dauthi non può essere bloccato dalle creature bianche. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta C Pacifismo Pacifism La creatura incantata non può attaccare né bloccare. 0.251
Tempesta R Pallimud Pallimud Mentre il Pallimud entra in gioco, scegli un avversario. ; Il Pallimud ha forza pari al numero di terre TAPpate che l'avversario scelto controlla. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Tempesta NC Palude di Cenere Cinder Marsh {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {R} alla tua riserva di mana. La Palude di Cenere non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Tempesta C Pegaso Corazzato Armored Pegasus Volare 0.252
Tempesta NC Pentimento Repentance La creatura bersaglio infligge a sé stessa un ammontare di danni pari alla propria forza. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Pergamena Maledetta Cursed Scroll {3},{TAP}: Nomina una carta. Un avversario sceglie una carta a caso dalla tua mano. Rivela quella carta. Se la carta scelta è quella nominata, la Pergamena Maledetta infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. [Oracle 1999/07/21] 10.000
Tempesta NC Perire Perish Distruggi tutte le creature verdi. Quelle creature non possono essere rigenerate. 4.000
Tempesta C Petalo di Loto Lotus Petal {TAP}, Sacrifica il Petalo di Loto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/05/01] 5.001
Tempesta C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.500
Tempesta NC Pietre Animate Stalking Stones {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {6}: Le Pietre Animate diventano una creatura artefatto 3/3 che è ancora una terra. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 2000/10/24] 0.500
Tempesta R Pinete Spoglie Pine Barrens Le Pinete Spoglie entrano in gioco TAPpate. ; {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {N} o {V} alla tua riserva di mana. Le Pinete Spoglie ti infliggono 1 danno. 2.000
Tempesta R Pinze Incandescenti Scalding Tongs All'inizio del tuo mantenimento, se hai 3 o meno carte in mano, le Pinze Incandescenti infliggono 1 danno all'avversario bersaglio. [Oracle 1999/07/21] 2.000
Tempesta NC Pioggia di Lacrime Rain of Tears Distruggi una terra bersaglio. 1.503
Tempesta C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.250
Tempesta R Polimorfo Instabile Unstable Shapeshifter Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, il Polimorfo Instabile diventa una copia di quella creatura e guadagna questa abilità. (Questo effetto non copia i segnalini sulla creatura.) [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta R Polimorfo Superstite Escaped Shapeshifter Fintanto che un avversario controlla una creatura con volare, diversa dal Polimorfo Superstite, il Polimorfo Superstite ha volare. Lo stesso vale per Attacco Improvviso, Travolgere e Protezione da un qualsiasi colore. [Oracle 1999/11/01] 1.500
Tempesta C Popolo della Nebbia Thalakos Thalakos Mistfolk Ombra. ; {L}: Metti il Popolo della Nebbia Thalakos in cima al grimorio del suo proprietario. [Oracle 1999/05/01] 0.252
Tempesta R Pozza Riflettente Reflecting Pool {TAP}: Aggiungi alla tua riserva di mana, 1 mana di un qualsiasi tipo che una terra che controlli potrebbe produrre. [Oracle 1999/05/01] 20.000
Tempesta R Prateria Riarsa Scabland La Prateria Riarsa entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi {R} o {B} alla tua riserva di mana. La Prateria Riarsa ti infligge 1 danno. 2.000
Tempesta R Precognizione Precognition All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare la prima carta del grimorio dell'avversario bersaglio, poi puoi mettere quella carta in fondo al grimorio di quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 1.500
Tempesta C Predatore della Palude Marsh Lurker Sacrifica una palude: Il Predatore della Palude guadagna paura fino alla fine del turno. [Oracle 2002/10/01] 0.250
Tempesta R Predone degli Alisei Tradewind Rider Volare ; {TAP}, TAPpa 2 creature STAPpate che controlli: Il proprietario riprende in mano il permanente bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 5.000
Tempesta NC Preghiera di Orim Orim's Prayer Ogniqualvolta una creatura ti attacca, guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta NC Prodezza Gallantry La creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.500
Tempesta NC Propaganda Propaganda Le creature non possono attaccarti a meno che il proprio controllore spenda {2} per ogni creatura che ti attacca. (Questo costo viene pagato alla dichiarazione degli attaccanti.) [Oracle 1999/07/21] 2.501
Tempesta NC Protettore Angelico Angelic Protector Volare ; Ogniqualvolta il Protettore Angelico è bersaglio di una magia o abilità, il Protettore Angelico prende +0/+3 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Protezione di Hanna Hanna's Custody Gli artefatti non possono essere bersaglio di magie o abilità. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta NC Provocazione dei Demonietti Imps' Taunt Riscatto {3} ; La creatura bersaglio attacca in questo turno, se può farlo. 0.500
Tempesta C Pungiglione Parassita Spike Drone Il Pungiglione Parassita entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di esso. ; Rimuovi un segnalino +1/+1 da Pungiglione Parassita: Metti un segnalino +1/+1 sulla creatura bersaglio. 0.250
Tempesta R Ragnatela Magnetica Magnetic Web Se una creatura con un segnalino magnete attacca, tutte le creature con un segnalino magnete attaccano in questo turno se è loro possibile. ; Ogniqualvolta una creatura con un segnalino magnete attacca, tutte le creature con un segnalino magnete bloccano quella creatura in questo turno se è loro possibile. ; {1},{TAP}: Metti un segnalino magnete sulla creatura bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta C Ragno delle Fronde Canopy Spider Il Ragno delle Fronde può bloccare come se avesse volare. 0.252
Tempesta C Ranger di Cielsudario Skyshroud Ranger {TAP}: Metti in gioco una carta terra dalla tua mano. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 0.253
Tempesta NC Ranger en-Vec Ranger en-Vec Attacco improvviso ; {V}: Rigenera il Ranger en-Vec. 0.500
Tempesta R Rarefazione del Mana Mana Severance Passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte terra e rimuovile dal gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta C Ratti di Rath Rats of Rath {N}: Distruggi un artefatto, una creatura o una terra bersaglio che controlli. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta R Regina delle Bare Coffin Queen Puoi scegliere di non STAPpare Regina delle Bare durante il tuo STAP. ; {2}{N},{TAP}: Metti in gioco sotto il tuo controllo la carta creatura bersaglio presente in un cimitero. ; Ogniqualvolta la Regina delle Bare diventa STAPpata, rimuovi dal gioco tutte le creature messe in gioco da essa. ; Ogniqualvolta perdi il controllo della Regina delle Bare, rimuovi dal gioco tutte le creature messe in gioco da essa. [Oracle 2001/05/02] 4.000
Tempesta NC Rianimare Reanimate Metti in gioco sotto il tuo controllo la carta creatura bersaglio da un qualsiasi cimitero. Perdi un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/05/01] 7.003
Tempesta NC Ribollire Boil Distruggi tutte le isole. 0.500
Tempesta C Ricchezze dei Sogni Dream Cache Pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano entrambe in cima al tuo grimorio o in fondo al tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta R Riciclo Recycle Salta la tua acquisizione. ; Ogniqualvolta giochi una carta, pesca una carta. ; Il numero massimo della tua mano è due. [Rules Team 2001/05/01] 2.000
Tempesta C Riflusso Temporale Time Ebb Metti la creatura bersaglio in cima al grimorio del proprietario. [Oracle 1999/05/01] 0.252
Tempesta R Rifugio del Pegaso Pegasus Refuge {2}, Scarta una carta dalla tua mano: Metti in gioco una pedina creatura Pegaso 1/1 bianca con volare. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta NC Rinoceronte alla Carica Charging Rhino Il Rinoceronte alla Carica non può essere bloccato da più di una creatura. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta C Rinvio Respite Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. Guadagni 1 punto vita per ogni creatura attaccante. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta C Risolutezza dell'Eroe Hero's Resolve La creatura incantata prende +1/+5. 0.253
Tempesta C Rito Oscuro Dark Ritual Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 1.500
Tempesta R Rivolta della Natura Nature's Revolt Tutte le terre sono creature 2/2 che sono ancora terre. 2.000
Tempesta C Rombo di Tuono Rolling Thunder Il Rombo di Tuono infligge X danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta C Rovesciare Capsize Riscatto {3} ; Il proprietario riprende in mano il permanente bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 0.502
Tempesta NC Rubare Incantesimo Steal Enchantment Tu controlli l'incantesimo incantato. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Tempesta NC Rune Antiche Ancient Runes All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, le Rune Antiche infliggono a quel giocatore un danno pari al numero di artefatti che quel giocatore controlla. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta C Saccheggiatore Dauthi Dauthi Marauder Ombra. 0.250
Tempesta NC Sacerdote Soltari Soltari Priest Protezione dal rosso, Ombra. 6.000
Tempesta R Saggio dei Boschi Wood Sage {TAP}: Nomina una carta creatura. Rivela le prime 4 carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano quali di quelle carte corrispondono alla carta nominata e metti le restanti nel tuo cimitero. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta NC Salamandra Mutaroccia Flowstone Salamander {R}: La Salamandra Mutaroccia infligge 1 danno alla creatura bersaglio che la sta bloccando. 0.501
Tempesta R Salvacondotto Safeguard {2}{B}: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalla creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta R Sarcomanzia Sarcomancy Quando la Sarcomanzia entra in gioco, metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera. ; All'inizio del tuo mantenimento, se non ci sono Zombie in gioco, la Sarcomanzia ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/05/01] 6.000
Tempesta R Scansia di Pergamene Scroll Rack {1},{TAP}: Scegli un qualsiasi numero di carte nella tua mano e mettile da parte a faccia in giù. Prendi un uguale numero di carte dalla cima al tuo grimorio e aggiungile alla tua mano. Poi metti le carte, poste da parte precedentemente, in cima al tuo grimorio in un qualsiasi ordine. [Oracle 1999/07/21] 15.000
Tempesta C Scarafaggi Chelati Pincher Beetles Gli Scarafaggi Chelati non possono essere bersaglio di magie o abilità. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta C Scavatombe Gravedigger Quando lo Scavatombe entra in gioco, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.250
Tempesta NC Scavatrice Excavator {TAP}, Sacrifica una terra base: Fino alla fine del turno, la creatura bersaglio guadagna Passa-terra per il tipo della terra sacrificata in questo modo. [Oracle 1999/07/02] 0.500
Tempesta R Schiacciapollici Thumbscrews All'inizio del tuo mantenimento, se hai 5 o più carte nella tua mano, lo Schiacciapollici infligge 1 danno all'avversario bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta R Sciamano di Morteacque Rootwater Shaman Puoi giocare le carte incanta creatura in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta NC Scimmie di Rath Apes of Rath Ogniqualvolta le Scimmie di Rath attaccano, non STAPpano durante il successivo STAP del loro controllore. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Tempesta NC Scragnoth Scragnoth Protezione dal Blu. ; Lo Scragnoth non può essere neutralizzato. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Scultura di Mutaroccia Flowstone Sculpture {2}, Scarta una carta dalla tua mano: Metti un segnalino +1/+1 sulla Scultura di Mutaroccia oppure la Scultura di Mutaroccia guadagna volare, attacco improvviso, o travolgere. (Questo effetto non termina alla fine del turno) [Oracle 2000/10/24] 2.000
Tempesta NC Seduzione dell'Eredità Legacy's Allure All'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino tesoro sulla Seduzione dell'Eredità. ; Sacrifica la Seduzione dell'Eredità: Prendi il controllo di una creatura bersaglio con forza non superiore al numero di segnalini tesoro presenti sulla Seduzione dell'Eredità. (Questo effetto non termina alla fine del turno). [Oracle 2000/10/24] 1.000
Tempesta R Selenia, l'Angelo Oscuro Selenia, Dark Angel Volare ; Paga 2 punti vita: Il proprietario riprende in mano Selenia, l'Angelo Oscuro. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta C Sentinella Thalakos Thalakos Sentry Ombra. 0.253
Tempesta R Senza Tregua No Quarter Ogniqualvolta una creatura viene bloccata da una creatura avente una forza minore, distruggi la creatura bloccante. ; Ogniqualvolta una creatura blocca una creatura avente una forza minore, distruggi la creatura attaccante. [Oracle 1999/07/21] 1.500
Tempesta C Sepolcro Violato Disturbed Burial Riscatto {3} ; Riprendi in mano la carta creatura bersaglio presente nel tuo cimitero. 0.250
Tempesta R Servitore delle Desolazioni Minion of the Wastes Travolgere. ; Mentre il Servitore delle Desolazioni entra in gioco, paga un qualsiasi numero di punti vita. ; La forza e la costituzione del Servitore delle Desolazioni sono ciascuna pari al numero di punti vita pagato in questo modo. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta C Servitore di Volrath Servant of Volrath Quando il Servitore di Volrath lascia il gioco, sacrifica una creatura. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta NC Sigillo Guizzante Flickering Ward Mentre il Sigillo Guizzante entra in gioco, scegli un colore. ; La creatura incantata ha la protezione dal colore scelto. Questo effetto non rimuove il Sigillo Guizzante. ; {B}: Il proprietario riprende in mano il Sigillo Guizzante. [Oracle 1999/05/01] 1.501
Tempesta NC Silvantropi di Duramen Heartwood Treefolk Passa-foreste. 0.500
Tempesta NC Soffocamento Choke Le isole non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. [Oracle 1999/05/01] 2.002
Tempesta NC Sopraffare Overrun Le creature che controlli prendono +3/+3 e guadagnano travolgere fino alla fine del turno. 3.000
Tempesta C Sorgente Naturale Natural Spring Il giocatore bersaglio guadagna 8 Punti Vita. 0.250
Tempesta R Specchio dello Spirito Spirit Mirror All'inizio del tuo mantenimento, se non ci sono pedine Riflesso in gioco, metti in gioco una pedina creatura Riflesso 2/2 bianca. ; {0}: Distruggi il Riflesso bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta NC Spirito del Cielo Sky Spirit Volare, Attacco improvviso. 0.500
Tempesta C Sputafuoco Fireslinger {TAP}: Lo Sputafuoco infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a te. 0.252
Tempesta NC Squadra di Mogg Mogg Squad La Squadra di Mogg prende -1/-1 per ogni altra creatura presente in gioco. 0.500
Tempesta C Squarciare l'Ombra Shadow Rift La creatura bersaglio guadagna ombra fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.250
Tempesta R Squassatore Shocker Ogniqualvolta lo Squassatore infligge danni ad un giocatore, quel giocatore scarta la sua mano, poi pesca lo stesso numero di carte. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta R Starke di Rath Starke of Rath {TAP}: Distruggi l'artefatto o la creatura bersaglio. Il controllore di quel permanente guadagna il controllo dello Starke di Rath. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 2000/10/24] 1.501
Tempesta C Stordire Stun La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. ; Pesca una carta. 0.254
Tempesta C Strattonare Twitch TAPpa o STAPpa la terra, l'artefatto o la creatura bersaglio. ; Pesca una carta. 0.250
Tempesta NC Suggianima Souldrinker Paga 3 punti vita: Metti un segnalino +1/+1 sul Suggianima. 0.500
Tempesta NC Sussurri della Musa Whispers of the Muse Riscatto {5} ; Pesca una carta. 1.502
Tempesta C Tartaruga Cornuta Horned Turtle 0.250
Tempesta NC Teletottero Telethopter TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Il Teletottero guadagna volare fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta NC Tempesta d'Aghi Needle Storm La Tempesta d'Aghi infligge 4 danni a tutte le creature con Volare. 0.500
Tempesta NC Tempesta dell'Ombra Shadowstorm La Tempesta dell'Ombra infligge 2 danni a tutte le creature con ombra. 0.500
Tempesta NC Tepore Warmth Ogniqualvolta un avversario gioca una magia rossa, tu guadagni 2 punti vita. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Terra Bruciata Scorched Earth Come costo addizionale per giocare Terra Bruciata, scarta X carte terra dalla tua mano. ; Distruggi X terre bersaglio. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta NC Terrore della Notte Dread of Night Le creature bianche prendono -1/-1. 0.500
Tempesta NC Tessitore di Sogni Thalakos Thalakos Dreamsower Ombra ; Puoi scegliere di non STAPpare il Tessitore di Sogni Thalakos durante il tuo STAP. ; Ogniqualvolta il Tessitore di Sogni Thalakos infligge danno a un avversario, TAPpa la creatura bersaglio. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore fintanto che il Tessitore di sogni Thalakos rimane TAPpato. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta R Titano di Marmo Marble Titan Le creature con forza pari o superiore a 3 non STAPpano durante lo STAP del loro controllore. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta NC Tocco Bruciante Searing Touch Riscatto {4}.; Il Tocco Bruciante infligge 1 danno alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.500
Tempesta NC Tomba Antica Ancient Tomb {TAP}: Aggiungi 2 mana incolori alla tua riserva di mana. La Tomba Antica ti infligge 2 danni. 10.000
Tempesta R Tomo degli Sciocchi Fool's Tome {2},{TAP}: Pesca una carta. Usa questa abilità solo se non hai carte in mano. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta R Tomo di Emessi Emmessi Tome {5},{TAP}: Pesca due carte, poi scarta una carta dalla tua mano. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta NC Tramutante Aculeo Barbed Sliver Tutti i Tramutanti hanno 0.500
Tempesta C Tramutante Ala Winged Sliver Tutti i Tramutanti hanno volare. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Tempesta C Tramutante Artiglio Talon Sliver Tutti i Tramutanti hanno attacco improvviso. 1.000
Tempesta C Tramutante Coraggio Heart Sliver Tutti i Tramutanti hanno rapidità. [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta NC Tramutante Corazza Armor Sliver Tutti i Tramutanti hanno 0.501
Tempesta NC Tramutante Corna Horned Sliver Tutti i Tramutanti hanno travolgere. [Oracle 1999/05/01] 4.000
Tempesta C Tramutante Grumo Clot Sliver Tutti i Tramutanti hanno 0.250
Tempesta C Tramutante Metallico Metallic Sliver 1.000
Tempesta NC Tramutante Mnemonico Mnemonic Sliver Tutti i Tramutanti hanno 0.500
Tempesta C Tramutante Muscolare Muscle Sliver Tutti i Tramutanti prendono +1/+1. 2.000
Tempesta NC Tramutante Ossessionante Mindwhip Sliver Tutti i Tramutanti hanno 0.500
Tempesta C Tranquillità Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. 0.250
Tempesta R Trappola Esplosiva Booby Trap Come la Trappola Esplosiva entra in gioco, nomina una carta diversa da una terra base e scegli un avversario. ; Rivela tutte le carte che il giocatore scelto pesca nel momento in cui vengono pescate. ; Quando una carta pescata dal giocatore scelto è la carta nominata, sacrifica la Trappola Esplosiva. Se lo fai, essa infligge 10 danni a quel giocatore. [Oracle 2001/08/24] 3.500
Tempesta C Troll di Cielsudario Skyshroud Troll {1}{V}: Rigenera il Troll di Cielsudario. 0.250
Tempesta NC Tuffatore di Morteacque Rootwater Diver {TAP}, Sacrifica il Tuffatore di Morteacque: Riprendi in mano una carta artefatto dal tuo cimitero. 0.500
Tempesta C Uccisore Dauthi Dauthi Slayer Ombra ; L'Uccisore Dauthi attacca in ogni turno se gli è possibile. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Tempesta R Umiltà Humility Tutte le creature perdono le loro abilità e diventano 1/1. [Oracle 1999/11/01] 10.000
Tempesta C Unzione Anoint Riscatto {3} ; Previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/05/01] 0.253
Tempesta C Urlo senza Fine Endless Scream L'Urlo senza Fine entra in gioco con X segnalini urlo su di sé. ; La creatura incantata prende +1/+0 per ciascun segnalino urlo presente sull'Urlo senza Fine. [Oracle 1999/07/21] 0.250
Tempesta NC Vampiro di Cielsudario Skyshroud Vampire Volare ; Scarta una carta creatura: Il Vampiro di Cielsudario prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta C Veggente Thalakos Thalakos Seer Ombra ; Quando il Veggente Thalakos lascia il gioco, pesca una carta. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Tempesta R Venti di Rath Winds of Rath Distruggi tutte le creature che non sono incantate. Quelle creature non possono essere rigenerate. [Oracle 1999/05/01] 2.500
Tempesta NC Verderame Verdigris Distruggi l'artefatto bersaglio. 0.500
Tempesta R Vhati il-Dal Vhati il-Dal {TAP}: La forza o la costituzione della creatura bersaglio diventa 1 fino alla fine del turno. (Effetti successivi possono aumentare o diminuire la forza o la costituzione della creatura.) [Oracle 1999/05/01] 2.000
Tempesta R Vigna di Eladamri Eladamri's Vineyard All'inizio della fase principale pre-combattimento di ciascun giocatore, aggiungi {V}{V} alla riserva di mana di quel giocatore. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Tempesta C Vipera di Stagno Coiled Tinviper Attacco Improvviso. 0.250
Tempesta R Viverna Mutaroccia Flowstone Wyvern Volare ; {R}: La Viverna Mutaroccia prende +2/-2 fino alla fine del turno. 1.500
Tempesta R Wurm Manto-di-Fango Dirtcowl Wurm Ogniqualvolta un giocatore gioca una terra, metti un segnalino +1/+1 sul Wurm Manto-di-Fango. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Tempesta NC Wurm Segmentato Segmented Wurm Ogniqualvolta il Wurm Segmentato diventa il bersaglio di una magia o di un'abilità, metti un segnalino -1/-1 su di esso. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta NC Wurm Selvatico Wild Wurm Quando il Wurm Selvatico entra in gioco, lancia una moneta. Se perdi il lancio, il proprietario riprende in mano il Wurm Selvatico. [Oracle 1999/05/01] 0.500
Tempesta C Wurm Spezzaradici Rootbreaker Wurm Travolgere. 0.251
Tempesta R Zanne e Artigli Tooth and Claw Sacrifica due creature: Metti in gioco una pedina creatura Carnivoro 3/1 rossa. [Oracle 1999/05/01] 2.000