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Cavalcavento C Abiura Abjure Come costo addizionale per giocare l'Abiura, sacrifica un permanente blu. ; Neutralizza la magia bersaglio. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento R Aboroth Aboroth Mantenimento Cumulativo - Metti un segnalino -1/-1 su Aboroth. 1.501
Cavalcavento C Accesso d'Ira Fit of Rage La creatura bersaglio prende +3/+3 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.252
Cavalcavento C Ali Fantasma Phantom Wings La creatura incantata ha volare. ; Sacrifica le Ali Fantasma: Il proprietario riprende in mano la creatura incantata. [Oracle 1999/07/30] 0.251
Cavalcavento C Apatia Apathy La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, quel giocatore può scartare una carta a caso dalla sua mano. Se lo fa, STAPpa la creatura incantata. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Cavalcavento R Ardore Fervor Le creature che controlli hanno rapidità. 1.500
Cavalcavento C Armatura Empirea Empyrial Armor La creatura incantata prende +X/+X, dove X è pari al numero di carte che hai in mano. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento NC Aura di Silenzio Aura of Silence Le magie artefatto e incantesimo giocate dai tuoi avversari costano {2} in più per essere giocate. ; Sacrifica l'Aura di Silenzio: Distruggi l'artefatto o l'incantesimo bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 2.001
Cavalcavento C Automa Sgangherato Jangling Automaton Ogniqualvolta l'Automa Sgangherato attacca, STAPpa tutte le creature controllate dal giocatore in difesa. 0.251
Cavalcavento R Avizoa Avizoa Volare ; {0}: L'Avizoa prende +2/+2 fino alla fine del turno. Salta il tuo prossimo STAP. Gioca questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/11/01] 1.501
Cavalcavento NC Avvoltoi Volteggianti Circling Vultures Volare ; Puoi scartare dalla tua mano gli Avvoltoi Volteggianti in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica gli Avvoltoi Volteggianti a meno che tu elimini dal gioco la prima carta creatura del tuo cimitero. [Oracle 2002/03/01] 0.502
Cavalcavento C Bacio della Natura Nature's Kiss {1}, Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo cimitero: La creatura incantata prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.251
Cavalcavento C Ballista Pesante Heavy Ballista {TAP}: La Ballista Pesante infligge 2 danni a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.250
Cavalcavento NC Barishi Barishi Quando il Barishi finisce in un cimitero dal gioco, rimuovi dal gioco il Barishi, poi rimescola tutte le carte creatura del tuo cimitero nel tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Cavalcavento NC Bastone di Dingus Dingus Staff Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, il Bastone di Dingus infligge 2 danni al controllore di quella creatura. [Oracle 2003/02/01] 0.501
Cavalcavento NC Behemoth di Llanowar Llanowar Behemoth TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Il Behemoth di Llanowar prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.502
Cavalcavento NC Benedizione di Gea Gaea's Blessing Il giocatore bersaglio mescola nel proprio grimorio fino a 3 carte bersaglio presenti nel proprio cimitero. ; Pesca una carta. ; Quando la Benedizione di Gea finisce nel tuo cimitero dal tuo grimorio, rimescola il tuo cimitero con il tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 5.000
Cavalcavento NC Benedizione di Serra Serra's Blessing Le creature che controlli attaccano senza TAPpare. 2.001
Cavalcavento NC Benefattore Nobile Noble Benefactor Quando il Benefattore Nobile viene messo nel cimitero dal gioco, ogni giocatore può passare in rassegna il proprio grimorio per una carta ed aggiungerla alla propria mano. Poi ogni giocatore che ha passato in rassegna il proprio grimorio lo rimescola. [Oracle 1999/07/01] 0.503
Cavalcavento NC Biskelion Dentellato Serrated Biskelion {TAP}: Metti un segnalino -1/-1 sul Biskelion Dentellato e un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio. 0.501
Cavalcavento R Bomba Goblin Goblin Bomb All'inizio del tuo mantenimento, puoi lanciare una moneta. Se vinci il lancio, metti un segnalino miccia sulla Bomba Goblin. Se perdi il lancio, rimuovi un segnalino miccia dalla Bomba Goblin. ; Rimuovi 5 segnalini miccia dalla Bomba Goblin, Sacrifica la Bomba Goblin: La Bomba Goblin infligge 20 danni al giocatore bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Cavalcavento R Boschetto Sereno Tranquil Grove {1}{V}{V}: Distruggi tutti gli altri incantesimi. 2.000
Cavalcavento NC Brigata di Foriysia Foriysian Brigade La Brigata di Foriysia può bloccare 2 creature in ciascun combattimento. [Oracle 2000/02/01] 0.503
Cavalcavento R Cacciatore di Urborg Urborg Stalker All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, se quel giocatore controlla un permanente non nero, non terra, il Cacciatore di Urborg infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Cavalcavento R Cambio di Prospettiva Paradigm Shift Rimuovi dal gioco tutte le carte del tuo grimorio. Poi rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Cavalcavento R Canyon Serpeggianti Winding Canyons {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {2},{TAP}: Fino alla fine del turno, puoi giocare le carte creatura in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Cavalcavento C Carità Alms {1}, Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo cimitero: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto alla creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Cavalcavento C Catene del Mana Mana Chains La creatura incantata guadagna 0.254
Cavalcavento C Cavaliere dell'Ombra Shadow Rider Aggirare. 0.253
Cavalcavento C Cavaliere di Benalia Benalish Knight Attacco improvviso ; Puoi giocare il Cavaliere di Benalia in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Cavalcavento R Cavallo del Tuono Thundermare Rapidità ; Quando il Cavallo del Tuono entra in gioco, TAPpa tutte le altre creature. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Cavalcavento C Ciclope della Roccia Insanguinata Bloodrock Cyclops Il Ciclope della Roccia Insanguinata attacca in ogni turno se è possibile. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento R Colpo di Calore Heat Stroke Ogniqualvolta una creatura blocca o viene bloccata, distruggila alla fine del combattimento. [Oracle 2000/02/01] 2.001
Cavalcavento C Colpo Fatale Fatal Blow Distruggi la creatura bersaglio che è stata danneggiata in questo turno. Non può essere rigenerata. [Oracle 2000/02/01] 0.254
Cavalcavento C Colpo Mirato Guided Strike La creatura bersaglio prende +1/+0 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. ; Pesca una carta. 0.250
Cavalcavento NC Cono di Fiamme Cone of Flame Il Cono di Fiamme infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio, 2 danni a un'altra creatura o giocatore bersaglio, e 3 danni a una terza creatura o giocatore bersaglio. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Cavalcavento R Conoscenza Ancestrale Ancestral Knowledge Mantenimento cumulativo - {1} ; Quando la Conoscenza Ancestrale entra in gioco, guarda le prime dieci carte del tuo grimorio, poi rimuovi dal gioco un qualsiasi numero di quelle carte e metti le restanti in cima al tuo grimorio in un qualsiasi ordine. ; Quando la Conoscenza Ancestrale lascia il gioco, mescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 2.500
Cavalcavento C Corazza di Kithkin Kithkin Armor La creatura incantata non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 3. ; Sacrifica la Corazza di Kithkin: La prossima volta che una fonte a tua scelta infliggerebbe danno alla creatura incantata in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/07/01] 0.253
Cavalcavento C Corona di Fiori Blossoming Wreath Guadagni un ammontare di punti vita pari al numero di carte creatura presenti nel tuo cimitero. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Cavalcavento C Cripta Infranta Shattered Crypt Riprendi in mano X carte creatura bersaglio dal tuo cimitero e perdi X punti vita. [Oracle 1999/07/01] 0.253
Cavalcavento R Cuordipalude Morinfen Volare ; Mantenimento Cumulativo - Paga 1 punto vita. 1.500
Cavalcavento R Cuore di Bogardan Heart of Bogardan Mantenimento Cumulativo - {2} ; Quando il costo del mantenimento cumulativo del Cuore di Bogardan non è pagato, il Cuore di Bogardan infligge un ammontare di danni pari all'ultimo Mantenimento Cumulativo pagato al giocatore bersaglio e a tutte le creature che controlla. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Cavalcavento C Custode del Portale Abissale Abyssal Gatekeeper Quando il Custode del Portale Abissale viene messo in un cimitero dal gioco, ogni giocatore sacrifica una creatura. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Cavalcavento R Custode della Pace Peacekeeper All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Custode della Pace a meno che tu spenda {1}{B}. ; Le creature non possono attaccare. [Oracle 1999/07/01] 5.001
Cavalcavento R Danzatore d'Ossa Bone Dancer Ogniqualvolta il Danzatore d'0ssa attacca e non è bloccato, puoi mettere in gioco sotto il tuo controllo la prima carta creatura dal cimitero del giocatore in difesa. Se lo fai, il Danzatore d'Ossa non infligge danno da combattimento in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Cavalcavento R Debito di Fedeltà Debt of Loyalty Rigenera una creatura bersaglio. Prendi il controllo di quella creatura se è rigenerata in questo modo in questo turno. [Oracle 1999/07/30] 2.000
Cavalcavento C Demone di Fuoco di Bogardan Bogardan Firefiend Quando il Demone di Fuoco di Bogardan finisce in un cimitero dal gioco, infligge 2 danni alla creatura bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Cavalcavento C Disturbo Disrupt Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. ; Pesca una carta. 1.002
Cavalcavento C Draghetto di Tolaria Tolarian Drake Volare, Fase. 0.250
Cavalcavento NC Draghetto Timido Timid Drake Volare ; Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, il proprietario riprende in mano il Draghetto Timido. 0.501
Cavalcavento R Drago d'Alabastro Alabaster Dragon Volare ; Se il Drago d'Alabastro viene messo in un cimitero dal gioco, invece rimescola il Drago d'Alabastro nel grimorio del suo proprietario. [Oracle 1999/07/01] 3.000
Cavalcavento C Druido di Llanowar Llanowar Druid {TAP}, Sacrifica il Druido di Llanowar: STAPpa tutte le foreste. 0.254
Cavalcavento C Efreet di Uktabi Uktabi Efreet Mantenimento Cumulativo - {V} 0.253
Cavalcavento C Elefante Esiliato Rogue Elephant Quando l'Elefante Esiliato entra in gioco, sacrificalo a meno che tu sacrifichi una foresta. [Oracle 1999/07/01] 1.504
Cavalcavento R Elementale dei Funghi Fungus Elemental {V}, Sacrifica una foresta: Metti un segnalino +2/+2 sull'Elementale dei Funghi. Usa questa abilità solo se l'Elementale dei Funghi è entrato in gioco in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Cavalcavento C Elementale della Nebbia Fog Elemental Volare ; Quando l'Elementale della Nebbia attacca o blocca, sacrificalo alla fine del combattimento. 0.254
Cavalcavento NC Esploratore Veterano Veteran Explorer Quando l'Esploratore Veterano viene messo in un cimitero dal gioco, ogni giocatore può passare in rassegna il proprio grimorio per un massimo di due carte terra base e metterle in gioco. Poi, ogni giocatore che ha passato in rassegna il proprio grimorio, lo rimescola. [Oracle 2000/02/01] 0.503
Cavalcavento C Falco dell'Imbrunire Duskrider Falcon Volare, Protezione dal Nero. 0.501
Cavalcavento R Famiglio di Ertai Ertai's Familiar Fase ; Quando il Famiglio di Ertai lascia il gioco, metti le prime tre carte del tuo grimorio nel tuo cimitero. ; {L}: Fino al tuo prossimo mantenimento, il Famiglio di Ertai non può scomparire. [Oracle 2000/10/24] 1.502
Cavalcavento C Fanteria di Benalia Benalish Infantry Branco 0.252
Cavalcavento NC Fiammata Eterea AEther Flash Ogniqualvolta una creatura entra in gioco, la Fiammata Eterea le infligge 2 danni. 1.000
Cavalcavento C Flusso Flux Ogni giocatore scarta un qualsiasi numero di carte dalla propria mano, poi pesca lo stesso numero di carte. ; Pesca una carta. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento R Fogliame Fitto Dense Foliage Le creature non possono essere bersaglio di magie. 2.000
Cavalcavento NC Fornace di Phyrexia Phyrexian Furnace {TAP}: Rimuovi dal gioco l'ultima carta del cimitero del giocatore bersaglio. ; {1}, Sacrifica la Fornace di Phyrexia: Rimuovi una carta bersaglio da un qualsiasi cimitero e pesca una carta. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Cavalcavento NC Frammenti della Notte Strands of Night {N}{N}, Paga 2 punti vita, Sacrifica una palude: Metti in gioco una carta creatura presente nel tuo cimitero. 0.503
Cavalcavento C Frusta di Fuoco Fire Whip La Frusta di Fuoco può incantare soltanto una creatura che controlli. ; La creatura incantata ha 0.254
Cavalcavento NC Fucina di Thran Thran Forge {2}: La creatura bersaglio non artefatto diventa una creatura artefatto e prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Cavalcavento NC Genio delle Nubi Cloud Djinn Volare ; Il Genio delle Nubi può bloccare soltanto le creature con volare. [Oracle 2000/10/24] 0.502
Cavalcavento C Genio Inesperto Fledgling Djinn Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, il Genio Inesperto ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento NC Gerofante Silvestre Sylvan Hierophant Quando il Gerofante Silvestre finisce in un cimitero dal gioco, rimuovi dal gioco Gerofante Silvestre, e poi riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Cavalcavento C Ghoul dei Sepolcri Barrow Ghoul All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Ghoul dei Sepolcri a meno che tu rimuova dal gioco la prima carta creatura del tuo cimitero. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento NC Gigante di Cenere Cinder Giant All'inizio del tuo mantenimento, il Gigante di Cenere infligge 2 danni a ogni altra creatura che controlli. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Cavalcavento R Giorno del Giudizio Doomsday Passa in rassegna il tuo grimorio e il tuo cimitero per cinque carte e rimuovi dal gioco le restanti. Metti le carte scelte in cima al tuo grimorio nell'ordine che preferisci. Perdi metà dei tuoi Punti Vita, arrotondati per eccesso. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Cavalcavento R Giubbaforca Gallowbraid Travolgere ; Mantenimento Cumulativo - Paga 1 punto vita. [Oracle 2000/02/01] 1.500
Cavalcavento R Giustizia di Urborg Urborg Justice L'avversario bersaglio sacrifica un numero di creature pari al numero di creature che sono finite nel tuo cimitero dal gioco in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Cavalcavento NC Goblin Granatieri Goblin Grenadiers Sacrifica i Goblin Granatieri: Distruggi una creatura e una terra bersaglio. Usa questa abilità solo se i Goblin Granatieri attaccano e non vengono bloccati. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Cavalcavento NC Golem d'Argento Steel Golem Non puoi giocare magie creatura. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Cavalcavento NC Golem di Paglia Straw Golem Quando un avversario gioca una magia creatura, sacrifica Golem di Paglia. [Oracle 2000/02/01] 0.501
Cavalcavento NC Grifone del Velo Lunare Mistmoon Griffin Volare ; Quando il Grifone del Velo Lunare finisce in un cimitero dal gioco, rimuovi dal gioco il Grifone del Velo Lunare, poi metti in gioco la prima carta creatura presente nel tuo cimitero. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Cavalcavento NC Guerriero Fantasma Phantom Warrior Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato. 1.500
Cavalcavento C Gufo Sapiente Sage Owl Volare ; Quando il Gufo Sapiente entra in gioco, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto nell'ordine che preferisci. 0.254
Cavalcavento NC Illusionista di Vodalia Vodalian Illusionist {L}{L},{TAP}: La creatura bersaglio scompare. 0.500
Cavalcavento R Ipnotizzatore di Tolaria Tolarian Entrancer Ogniqualvolta l'Ipnotizzatore di Vodalia viene bloccato da una creatura, guadagni il controllo di quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Cavalcavento C Liane Soffocanti Choking Vines Gioca le Liane Soffocanti solamente durante la dichiarazione dei difensori. ; X creature attaccanti bersaglio diventano bloccate. ; Le Liane Soffocanti infliggono 1 danno a ciascuna di quelle creature. (Questa magia funziona sulle creature non bloccabili) [Oracle 2000/10/24] 0.254
Cavalcavento NC Lupi Artici Arctic Wolves Mantenimento Cumulativo - {2} ; Quando i Lupi Artici entrano in gioco, pesca una carta. 0.502
Cavalcavento NC Maestro d'Armi Master of Arms Attacco Improvviso ; {1}{B}: TAPpa la creatura bersaglio che sta bloccando il Maestro d'Armi. 0.500
Cavalcavento C Malvagità Divorante Festering Evil All'inizio del tuo mantenimento, la Malvagità Divorante infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. ; {N}{N}, Sacrifica la Malvagità Divorante: La Malvagità Divorante infligge 3 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. [Oracle 1999/07/01] 0.504
Cavalcavento C Manta Manta Ray La Manta non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; La Manta non può essere bloccata tranne che da creature blu. ; Quando non controlli isole sacrifica la Manta. [Oracle 2000/10/24] 0.251
Cavalcavento R Maraxus di Keld Maraxus of Keld La forza e la costituzione di Maraxus di Keld sono ciascuna pari al numero di artefatti, di creature e di terre STAPpate che controlli. [Oracle 1999/07/01] 2.500
Cavalcavento R Matrice di Bolle Bubble Matrix Previeni tutto il danno inflitto che verrebbe inflitto alle creature. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Cavalcavento R Melma di Mwonvuli Mwonvuli Ooze Mantenimento Cumulativo - {2} ; La Melma di Mwonvuli ha forza e costituzione pari ciascuna a 1 più l'ultimo mantenimento cumulativo pagato per essa. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Cavalcavento C Milizia Fervente Ardent Militia La Milizia Fervente attacca senza TAPpare. 0.251
Cavalcavento NC Miniera di Diamanti Gemstone Mine La Miniera di Diamanti entra in gioco con tre segnalini estrazione su di essa. ; {TAP}, Rimuovi un segnalino estrazione dalla Miniera di Diamanti: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Se non ci sono segnalini estrazione sulla Miniera di Diamanti, sacrificala. [Oracle 1999/07/01] 7.000
Cavalcavento C Missionario di Benalia Benalish Missionary {1}{B},{TAP}: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalla creatura bersaglio bloccata in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Cavalcavento NC Mossa Disperata Desperate Gambit Scegli una fonte che controlli e lancia una moneta. Se vinci il lancio, la prossima volta che quella fonte infliggerebbe danno in questo turno, essa infligge il doppio di quel danno. Se perdi il lancio, la prossima volta che infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 2002/03/01] 0.502
Cavalcavento C Muro di Cenere Cinder Wall (I Muri non possono attaccare.) ; Quando il Muro di Cenere blocca, distruggilo alla fine del combattimento. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Cavalcavento C Nano Berserker Dwarven Berserker Ogniqualvolta il Nano Berserker viene bloccato, prende +3/+0 e guadagna Travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento R Nano Taumaturgo Dwarven Thaumaturgist {TAP}: Scambia tra loro la forza e la costituzione di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. Gli effetti che alterano la forza, ora alterano la costituzione, e viceversa, fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Cavalcavento R Nastro di Bosium Bosium Strip {3},{TAP}: Fino alla fine del turno, se la prima carta del tuo cimitero è una carta istantaneo o stregoneria, puoi giocare quella carta come se fosse nella tua mano. Se una carta giocata in questo modo finisse in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. [Oracle 2001/03/07] 2.000
Cavalcavento R Nebbie di Pendrell Pendrell Mists Tutte le creature hanno 1.500
Cavalcavento NC Necratog Necratog Rimuovi dal gioco la prima carta creatura presente nel tuo cimitero: Il Necratog prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1998/07/01] 0.500
Cavalcavento C Ofidio Ophidian Ogniqualvolta l'Ofidio attacca e non viene bloccato, puoi pescare una carta. Se lo fai, l'Ofidio non infligge danni da combattimento in questo turno. [Oracle 1999/07/30] 0.250
Cavalcavento C Ogre dai Denti a Sega Sawtooth Ogre Ogniqualvolta l'Ogre dai Denti a Sega blocca o viene bloccato da una creatura, l'Ogre dai Denti a Sega infligge 1 danno a quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Cavalcavento R Ondata di Terrore Wave of Terror Mantenimento Cumulativo - {1} ; All'inizio della tua acquisizione, distruggi ogni creatura con un costo di mana convertito pari all'ultimo Mantenimento Cumulativo pagato per l'Ondata di Terrore. Non possono essere rigenerate. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Cavalcavento NC Orchi Coloni Orcish Settlers {X}{X}{R},{TAP}, Sacrifica gli Orchi Coloni: Distruggi X terre bersaglio. 0.502
Cavalcavento NC Orrore Nascosto Hidden Horror Quando l'Orrore Nascosto entra in gioco, sacrificalo a meno che tu scarti una carta creatura dalla tua mano. [Oracle 1999/07/30] 0.504
Cavalcavento C Orsi Tigrati Striped Bears Quando gli Orsi Tigrati entrano in gioco, pesca una carta. 0.252
Cavalcavento R Paladino del Sud Southern Paladin {B}{B},{TAP}: Distruggi un permanente bersaglio rosso. 2.000
Cavalcavento C Pastore di Anime Soul Shepherd {B}, Rimuovi dal gioco una carta creatura dal tuo cimitero: Guadagni 1 punto di vita. [Oracle 1999/07/01] 0.253
Cavalcavento C Pietra della Mente Mind Stone {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {1},{TAP}, Sacrifica la Pietra della Mente: Pesca una carta. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Cavalcavento NC Pietra di Paragone Touchstone {TAP}: TAPpa l'artefatto bersaglio che non controlli.[Oracle 1999/07/01] 0.502
Cavalcavento NC Poltergeist Maligno Mischievous Poltergeist Volare. ; Paga 1 punto vita: Rigenera il Poltergeist Maligno. 0.501
Cavalcavento R Pozzo della Conoscenza Well of Knowledge {2}: Pesca una carta. Ogni giocatore può giocare questa abilità ma soltanto durante la propria acquisizione. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Cavalcavento NC Precipitare Downdraft {V}: La creatura bersaglio perde volare fino alla fine del turno. ; Sacrifica il Precipitare: Il Precipitare infligge 2 danni a tutte le creature con volare. 0.501
Cavalcavento C Promesso Sposo del Fuoco Betrothed of Fire Sacrifica una creatura STAPpata: La creatura incantata prende +2/+0 fino alla fine del turno. ; Sacrifica la creatura incantata: Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento NC Pulcino di Roc Roc Hatchling Il Pulcino di Roc entra in gioco con quattro segnalini guscio su di esso. ; All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino guscio dal Pulcino di Roc. ; Fintanto che il Pulcino di Roc non ha segnalini guscio su di esso prende +3/+2 e guadagna volare. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Cavalcavento R Quiescenza Abeyance Fino alla fine del turno, il giocatore bersaglio non può giocare istantanei, stregonerie, o abilità attivate che non siano abilità di mana. ; Pesca una carta. [Oracle 1999/07/01] 6.000
Cavalcavento R Ragnatela di Mana Mana Web Ogni volta che una terra controllata dall'avversario bersaglio è TAPpata per attingere mana, TAPpa tutte le terre controllate da quel giocatore che possono produrre qualsiasi tipo di mana che quella terra potrebbe produrre. [Oracle 1999/07/01] 2.500
Cavalcavento NC Rapimento Abduction Quando il Rapimento entra in gioco, STAPpa la creatura incantata. ; Prendi il controllo della creatura incantata. ; Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, rimetti in gioco quella creatura sotto il controllo del suo proprietario. 1.000
Cavalcavento C Ratti dai Denti di Rasoio Razortooth Rats Paura (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) [Oracle 2002/10/01] 0.253
Cavalcavento NC Reperto di Argivia Argivian Find Riprendi in mano una carta artefatto o incantesimo bersaglio presente nel tuo cimitero. 1.002
Cavalcavento R Richiamo della Foresta Call of the Wild {2}{V}{V}: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, mettila in gioco. Altrimenti, mettila nel tuo cimitero. 2.000
Cavalcavento NC Ricordi Tormentosi Agonizing Memories Guarda la mano di un giocatore bersaglio e scegli due carte da essa. Mettile in cima al grimorio di quel giocatore nell'ordine che preferisci. 0.500
Cavalcavento R Rinascita della Natura Nature's Resurgence Ciascun giocatore pesca una carta per ogni carta creatura presente nel suo cimitero. 1.501
Cavalcavento C Rinnovamento Angelico Angelic Renewal Ogniqualvolta una creatura finisce nel tuo cimitero dal gioco, puoi sacrificare il Rinnovamento Angelico. Se lo fai, rimetti in gioco quella creatura. [Oracle 2003/02/01] 0.250
Cavalcavento C Rinvigorire Vitalize STAPpa tutte le creature che controlli. 0.254
Cavalcavento NC Riparazione Argiviana Argivian Restoration Metti in gioco la carta artefatto bersaglio presente nel tuo cimitero. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Cavalcavento NC Ripasso Relearn Riprendi in mano dal tuo cimitero una carta istantaneo bersaglio o una carta stregoneria bersaglio. 0.500
Cavalcavento NC Riserve Volontarie Volunteer Reserves Branco ; Mantenimento Cumulativo - {1}. 0.500
Cavalcavento R Rovine Bruciate Scorched Ruins Se le Rovine Bruciate entrano in gioco, invece sacrifica due terre STAPpate. Se lo fai, metti in gioco le Rovine Bruciate. Se non lo fai, metti le Rovine Bruciate nel cimitero del loro proprietario. ; {TAP}: Aggiungi quattro mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 3.001
Cavalcavento C Saetta Thunderbolt Scegline una - La Saetta infligge 3 danni al giocatore bersaglio; oppure la Saetta infligge 4 danni a una creatura bersaglio con volare. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento NC Saggezza di Gerrard Gerrard's Wisdom Guadagni 2 punti vita per ogni carta che hai in mano. 0.503
Cavalcavento C Sangue Ribollente Boiling Blood In questo turno la creatura bersaglio attacca se gli è possibile. ; Pesca una carta. 0.253
Cavalcavento R Santuario Interiore Inner Sanctum Mantenimento Cumulativo - Paga 2 punti vita. ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alle creature che controlli. [Oracle 2000/02/01] 1.501
Cavalcavento NC Sciamano di Hurloon Hurloon Shaman Quando lo Sciamano di Hurloon finisce in un cimitero dal gioco, ogni giocatore sacrifica una terra. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Cavalcavento C Scudo d'Erica Briar Shield La creatura incantata prende +1/+1. ; Sacrifica lo Scudo d'Erica: La creatura incantata prende +3/+3 fino alla fine del turno. 0.254
Cavalcavento NC Segugi di Lava Lava Hounds Rapidità ; Quando i Segugi di Lava entrano in gioco, ti infliggono 4 danni. [Oracle 1999/07/01] 0.502
Cavalcavento C Sentinella di Llanowar Llanowar Sentinel Quando la Sentinella di Llanowar entra in gioco, puoi spendere {1}{V}. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta di nome Sentinella di Llanowar e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Cavalcavento NC Sepolto Vivo Buried Alive Passa in rassegna il tuo grimorio per un massimo di tre carte creatura e metti quelle carte nel tuo cimitero. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 4.500
Cavalcavento R Serenità Serenity All'inizio del tuo mantenimento, distruggi tutti gli artefatti e tutti gli incantesimi. Questi permanenti non possono essere rigenerati. 2.500
Cavalcavento R Serpente di Tolaria Tolarian Serpent All'inizio del tuo mantenimento, metti nel tuo cimitero le prime sette carte del tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Cavalcavento NC Sfera Chimerica Chimeric Sphere {2}: Fino alla fine del turno, la Sfera Chimerica è una creatura artefatto 2/1 con volare. ; {2}: Fino alla fine del turno, la Sfera Chimerica è una creatura artefatto 3/2 senza volare. 0.501
Cavalcavento C Silvantropi Sequoia Redwood Treefolk 0.253
Cavalcavento C Sofferenza Ossessionante Haunting Misery Come costo addizionale per giocare la Sofferenza Ossessionante, rimuovi dal gioco un qualsiasi numero di carte creatura presenti nel tuo cimitero. ; La Sofferenza Ossessionante infligge X danni al giocatore bersaglio, dove X è pari al numero di carte rimosse in questo modo. [D'Angelo 1999/07/01] 0.253
Cavalcavento NC Spettro di Odylic Odylic Wraith Passa-paludi ; Ogniqualvolta lo Spettro di Odylic infligge danno a un giocatore, quel giocatore scarta una carta dalla sua mano. [Oracle 1999/07/01] 0.502
Cavalcavento C Spire della Medusa Coils of the Medusa La creatura incantata prende +1/-1. ; Sacrifica le Spire della Medusa: Distruggi tutte le creature non-Muro che bloccano la creatura incantata. 0.253
Cavalcavento R Statua di Xanthic Xanthic Statue {5}: Fino alla fine del turno, la Statua di Xanthic diventa una creatura artefatto 8/8 con travolgere. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Cavalcavento NC Stendardo di Jabari Jabari's Banner {1},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna aggirare fino alla fine del turno. 0.501
Cavalcavento R Tariffa Tariff Ciascun giocatore sacrifica la creatura che controlla con il più alto costo di mana convertito a meno che paghi il costo di mana di quella creatura. Se due creature controllate da un giocatore si contendono il più alto costo di mana, quel giocatore ne sceglie una. [Oracle 1999/07/21] 2.001
Cavalcavento R Tempesta di Fuoco Firestorm Come costo addizionale per giocare la Tempesta di Fuoco, scarta X carte dalla tua mano. La Tempesta di Fuoco infligge X danni a X creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 1999/07/01] 5.000
Cavalcavento C Tempesta di Lava Lava Storm Scegline una - La Tempesta di Lava infligge 2 danni a ogni creatura attaccante; oppure La Tempesta di Lava infligge 2 danni a ogni creatura bloccante. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento C Tentacoli della Disperazione Tendrils of Despair Come costo aggiuntivo per giocare i Tentacoli della Disperazione, sacrifica una creatura. ; L'avversario bersaglio scarta 2 carte dalla sua mano. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Cavalcavento NC Terreno Familiare Familiar Ground Ogni creatura che controlli non può essere bloccata da più di una creatura. 0.501
Cavalcavento R Tomo di Thran Thran Tome {5},{TAP}: Rivela le prime tre carte del tuo grimorio. Un avversario sceglie una di quelle carte. Metti quella carta nel tuo cimitero e pesca le altre. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Cavalcavento R Tributo Infernale Infernal Tribute {2}, Sacrifica una carta in gioco: Pesca una carta. 1.503
Cavalcavento C Tritoni Mercanti Merfolk Traders Quando i Tritoni Mercanti entrano in gioco, pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Cavalcavento NC Unicorno Venerato Revered Unicorn Mantenimento Cumulativo - {1} ; Quando l'Unicorno Venerato lascia il gioco, il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari all'ultimo Mantenimento Cumulativo pagato per l'Unicorno Venerato. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Cavalcavento R Valle del Loto Lotus Vale Se la Valle del Loto entra in gioco, invece sacrifica due terre STAPpate. Se lo fai, metti in gioco la Valle del Loto. Se non lo fai, metti la Valle del Loto nel cimitero del suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi tre mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/03/01] 8.000
Cavalcavento C Vandalo Goblin Goblin Vandal {R}: Distruggi l'artefatto bersaglio controllato dal giocatore in difesa e previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno dal Vandalo Goblin. Gioca questa abilità solo una volta per turno, solo durante l'interfase di dichiarazione della difesa e solo se il Vandalo Goblin sta attaccando e non è bloccato. [Oracle 2002/03/01] 0.250
Cavalcavento R Vassallo delle Valli Boscose Liege of the Hollows Quando il Vassallo delle Valli Boscose finisce in un cimitero dal gioco, ogni giocatore può pagare un qualsiasi ammontare di mana. Poi ogni giocatore mette in gioco un numero di pedine creatura Scoiattolo 1/1 verdi pari all'ammontare di mana che ha pagato in questo modo. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Cavalcavento NC Velo di Teferi Teferi's Veil Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca, quella creatura scompare alla fine del combattimento. [Oracle 1999/07/01] 0.502
Cavalcavento R Verga dell'Annullamento Null Rod I giocatori non possono usare le abilità attivate degli artefatti. [Oracle 2000/02/01] 15.000
Cavalcavento C Vortice di Tenebre Spinning Darkness Puoi rimuovere dal gioco le prime tre carte nere del tuo cimitero invece di pagare il costo di lancio del Vortice di Tenebre. ; Il Vortice di Tenebre infligge 3 danni a una creatura bersaglio non nera. Tu guadagni 3 punti vita. [Oracle 2001/06/01] 0.251
Cavalcavento R Vortice Psichico Psychic Vortex Mantenimento Cumulativo - Pesca una carta. ; Alla fine di ogni tuo turno, sacrifica una terra e scarta la tua mano. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Cavalcavento C Wurm dei Campi Harvest Wurm Quando il Wurm dei Campi entra in gioco sacrificalo a meno che tu riprenda in mano una carta terra base presente nel tuo cimitero. [Oracle 1999/11/01] 0.254
Cavalcavento NC Wurm del Maggese Fallow Wurm Quando il Wurm del Maggese entra in gioco, sacrificalo a meno che tu scarti una carta terra. [Oracle 1999/07/01] 0.503
Cavalcavento C Zombi Mangiacarogne Zombie Scavengers Rimuovi dal gioco la prima carta creatura del tuo cimitero: Rigenera lo Zombi Mangiacarogne. [Oracle 1998/07/01] 0.250