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Visioni C Agilità del Ragno Spider Climb Puoi giocare l'Agilità del Ragno in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. Se è stata giocata quando una stregoneria non poteva essere giocata, sacrificala alla fine del turno. ; La creatura incantata prende +0/+3, e può bloccare come se avesse volare. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Visioni C Anello di Sisay Sisay's Ring {TAP}: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. 0.254
Visioni C Annullare Undo I proprietari riprendono in mano due creature bersaglio. [Oracle 1999/07/30] 0.253
Visioni R Arcangelo Archangel Volare ; L'Arcangelo non si TAPpa quando attacca. 5.000
Visioni NC Arciere dall'Arco Lungo Longbow Archer Attacco improvviso ; L'Arciere dall'Arco Lungo può bloccare come se avesse volare. 1.000
Visioni NC Armata di Formiche Army Ants {TAP}, Sacrifica una terra: Distruggi una terra bersaglio. 0.501
Visioni C Ascari Caduto Fallen Askari Aggirare. ; L'Ascari Caduto non può bloccare. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Visioni R Assalto Implacabile Relentless Assault STAPpa tutte che creature che hanno attaccato in questo turno. Dopo questa fase, c'è un combattimento addizionale seguito da una fase principale aggiuntiva. 2.000
Visioni NC Assassino di Suq'Ata Suq'Ata Assassin Paura ; Ogniqualvolta l'Assassino di Suq'Ata attacca e non è bloccato, il giocatore in difesa prende un segnalino veleno. (Un giocatore con dieci o più segnalini veleno perde la partita.) [Oracle 1999/11/01] 1.000
Visioni R Atog Temporale Chronatog {0}: L'Atog Temporale prende +3/+3 fino alla fine del turno. Salta il tuo prossimo turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/07/01] 3.000
Visioni NC Atollo Corallino Coral Atoll Se l'Atollo Corallino entra in gioco, invece il proprietario riprende in mano un'isola STAPpata che tu controlli. Se lo fai, metti in gioco TAPpato l'Atollo Corallino. Se non lo fai, mettilo nel cimitero del proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {L} e un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Visioni C Aura di Virtù Righteous Aura {B}, Paga 2 punti vita: La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. 0.253
Visioni R Bacchetta della Negazione Wand of Denial {TAP}: Guarda la prima carta del grimorio del giocatore bersaglio. Se quella carta non è una terra, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, metti quella carta nel cimitero di quel giocatore. 2.002
Visioni NC Bacino di Giungla Jungle Basin Se il Bacino di Giungla entra in gioco, rimanda invece in mano al proprietario una foresta STAPpata che controlli. Se lo fai, metti il Bacino di Giungla in gioco TAPpato. Se non lo fai, mettilo nel cimitero del suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {V} e un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.503
Visioni C Boa di Fiume River Boa Passa-isole. ; {V}: Rigenera il Boa di Fiume. 1.003
Visioni NC Bolla di Juju Juju Bubble Mantenimento Cumulativo - {1} ; Quando giochi una carta, sacrifica la Bolla di Juju. ; {2}: Guadagni 1 Punto Vita.[Oracle 1999/07/01] 0.503
Visioni C Borchia Solare Sun Clasp La creatura incantata prende +1/+3. ; {B}: Il proprietario riprende in mano la creatura incantata. [Oracle 1999/07/30] 0.253
Visioni C Bruco Gigante Giant Caterpillar {V}, Sacrifica il Bruco Gigante: Metti in gioco una pedina creatura Farfalla 1/1 verde con volare alla fine del turno. 0.251
Visioni NC Cacciatore delle Sabbie Viashino Viashino Sandstalker Rapidità ; Alla fine del turno, il proprietario riprende in mano il Cacciatore delle Sabbie Viashino. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Visioni R Caleidoscopio di Diamanti Diamond Kaleidoscope {3},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Prisma 0/1. ; Sacrifica una pedina Prisma: Aggiungi 1 mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/01] 2.003
Visioni C Camminatore di Phyrexia Phyrexian Walker 2.002
Visioni C Campione di Talruum Talruum Champion Attacco improvviso ; Ogniqualvolta il Campione di Talruum blocca o è bloccato da una creatura, quella creatura perde attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Visioni R Canyon dei Grifoni Griffin Canyon {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}: STAPpa un Grifone bersaglio ed esso prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Visioni C Canzone di Sangue Song of Blood Metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio. ; Ogniqualvolta una creatura attacca in questo turno, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni carta creatura messa nel tuo cimitero in questo modo. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Visioni C Caravella Portoghese Man-O'-War Quando la Caravella Portoghese entra in gioco, rimanda la creatura bersaglio in mano al proprietario. [Oracle 1999/07/01] 0.504
Visioni NC Carica di Gnu Stampeding Wildebeests Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, il proprietario riprende in mano una creatura verde che tu controlli. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Visioni C Catene di Filo di Ragno Gossamer Chains Il proprietario riprende in mano le Catene di Filo di Ragno: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalla creatura bersaglio non bloccata in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Visioni C Cavaliere delle Nebbie Knight of the Mists Aggirare ; Quando il Cavaliere delle Nebbie entra in gioco, puoi spendere {L}. Se non lo fai, distruggi un cavaliere bersaglio. Non può essere rigenerato. [Oracle 1999/07/01] 0.253
Visioni C Cavaliere Valoroso Knight of Valor Aggirare ; {1}{B}: Ogni creatura senza aggirare che sta bloccando il Cavaliere Valoroso prende -1/-1 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/07/01] 0.253
Visioni R Centro del Paradosso Eye of Singularity Quando il Centro del Paradosso entra in gioco, distruggi ogni permanente che ha lo stesso nome di un altro permanente, tranne le terre base. Non possono essere rigenerati. ; Ogniqualvolta un permanente, diverso da una terra base, entra in gioco, distruggi tutti gli altri permanenti aventi lo stesso nome. Non possono essere rigenerati. [Oracle 1999/07/30] 2.000
Visioni R Cesta di Serpenti Snake Basket {X}, Sacrifica la Cesta di Serpenti: Metti in gioco X pedine creatura Cobra 1/1 verdi. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Visioni NC Chimera dagli Artigli d'Ottone Brass-Talon Chimera Attacco Improvviso. ; Sacrifica la Chimera dagli Artigli d'Ottone: Metti un segnalino +2/+2 su una Chimera bersaglio e quella Chimera guadagna attacco improvviso. (Questo effetto non termina alla fine del turno). [Oracle 2000/10/24] 0.502
Visioni NC Chimera dal Cuore di Ferro Iron-Heart Chimera La Chimera dal Cuore di Ferro attacca senza TAPpare. ; Sacrifica la Chimera dal Cuore di Ferro: Metti un segnalino +2/+2 sulla Chimera bersaglio e quella Chimera attacca senza TAPpare. (Questo effetto non cessa alla fine del turno.) [Oracle 2000/10/24] 0.501
Visioni NC Chimera dal Ventre di Piombo Lead-Belly Chimera Travolgere ; Sacrifica la Chimera dal Ventre di Piombo: Metti un segnalino +2/+2 sulla Chimera bersaglio e quella Chimera guadagna travolgere. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 2000/10/24] 0.501
Visioni NC Chimera dalle Ali di Stagno Tin-Wing Chimera Volare ; Sacrifica la Chimera dalle Ali di Stagno: Metti un segnalino +2/+2 sulla Chimera bersaglio e la Chimera bersaglio guadagna volare (Questo non termina alla fine del turno). [Oracle 2000/10/24] 0.503
Visioni NC Ciclope Goffo Hulking Cyclops Il Ciclope Goffo non può bloccare. 0.501
Visioni R Città della Solitudine City of Solitude I giocatori possono giocare magie e abilità solamente durante il proprio turno. (Le abilità innescate sono immuni da questo effetto.) [Oracle 1999/07/01] 4.500
Visioni C Coercizione Coercion Guarda la mano dell'avversario bersaglio e scegli una di quelle carte. Quel giocatore scarta quella carta. 0.253
Visioni R Colonne Tombali di Aku Pillar Tombs of Aku All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore può sacrificare una creatura. Se quel giocatore non lo fa, perde 5 punti vita e tu sacrifichi le Colonne Tombali di Aku. [Oracle 1999/07/30] 2.001
Visioni C Combattente della Resistenza Resistance Fighter Sacrifica il Combattente della Resistenza: Previeni tutto il danno da combattimento che la creatura bersaglio infliggerebbe in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.252
Visioni R Corrosione Corrosion Mantenimento Cumulativo - {1}. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino ruggine su ogni artefatto controllato dall'avversario bersaglio. Poi, per ogni artefatto controllato dai tuoi avversari, se il numero di segnalini ruggine presenti su quell'artefatto è uguale o maggiore del suo costo di mana convertito, distruggi l'artefatto. Gli artefatti distrutti in questo modo non possono essere rigenerati. ; Quando la Corrosione lascia il gioco, rimuovi tutti i segnalini ruggine da tutti gli artefatti. [Oracle 2000/10/24] 2.001
Visioni R Costiera Inondata Flooded Shoreline {L}{L}, Il proprietario riprende in mano due isole che tu controlli: Il proprietario riprende in mano la creatura bersaglio. [Oracle 1999/07/01] 2.002
Visioni R Cripta del Ladro di Respiri Breathstealer's Crypt Se un giocatore deve pescare una carta, invece pesca una carta e la rivela. Se è una carta creatura, quel giocatore la scarta dalla sua mano a meno che paghi 3 punti vita. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Visioni R Crociato di Zhalfir Zhalfirin Crusader Aggirare ; {1}{B}: Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto al Cavaliere di Zhalfir in questo turno, invece è inflitto alla creatura o al giocatore bersaglio. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Visioni C Custode della Brezza Breezekeeper Volare, Fase. 0.254
Visioni C Custode di Kookus Keeper of Kookus {R}: Il Custode di Kookus guadagna protezione dal rosso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Visioni R Decima Tithe Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta pianura. Se controlli meno terre di un avversario, puoi cercare nel tuo grimorio una carta pianura addizionale. Rivela quelle carte e aggiungile alla tua mano. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 4.000
Visioni NC Desolazione Desolation Alla fine del turno, ogni giocatore che ha TAPpato una terra per attingere mana durante quel turno, sacrifica una terra. Se una pianura è sacrificata in questo modo, la Desolazione infligge 2 danni al controllore di quella pianura. [Oracle 1999/07/01] 0.504
Visioni R Diserzione Desertion Neutralizza una magia bersaglio. Se è una carta artefatto o creatura, mettila in gioco sotto il tuo controllo invece che nel cimitero del proprietario. 4.000
Visioni R Disprezzo di Kaervek Kaervek's Spite Come costo addizionale per giocare il Disprezzo di Kaervek, sacrifica tutti i permanenti che controlli e scarta la tua mano. ; Il giocatore bersaglio perde 5 Punti Vita. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Visioni NC Distesa Paludosa Everglades Se la Distesa Paludosa entra in gioco, invece il proprietario riprende in mano una palude STAPpata che tu controlli. Se lo fai, metti in gioco TAPpata la Distesa Paludosa. Se non lo fai, mettila nel cimitero del proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {N} e un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.503
Visioni NC Draghetto delle Tempeste Tempest Drake Volare ; Il Draghetto delle Tempeste attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Visioni NC Draghetto di Kyscu Kyscu Drake Volare ; {V}: Il Draghetto di Kyscu prende +0/+1 fino alla fine del turno. Gioca quest'abilità non più di una volta per turno. ; Sacrifica il Draghetto di Kyscu e una creatura di nome Draghetto Sputafuoco: Passa in rassegna il tuo grimorio per una creatura di nome Drago di Viashivan e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2001/08/24] 0.501
Visioni NC Draghetto Sputafuoco Spitting Drake Volare ; {R}: Il Draghetto Sputafuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità non più di una volta per turno. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Visioni C Draghetto Urlante Shrieking Drake Volare ; Quando il Draghetto Urlante entra in gioco, il proprietario riprende in mano una creatura che tu controlli. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Visioni R Drago della Tempesta di Fuoco Firestorm Hellkite Volare, Travolgere. ; Mantenimento Cumulativo - {L}{R} 2.501
Visioni R Drago di Viashivan Viashivan Dragon Volare ; {R}: Il Drago di Viashivan prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {V}: Il Drago di Viashivan prende +0/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1998/07/01] 3.000
Visioni R Druido di Quirion Quirion Druid {V},{TAP}: La terra bersaglio diventa una creatura 2/2 verde che è ancora una terra. (Questo effetto non cessa alla fine del turno). [Oracle 2000/10/24] 2.001
Visioni R Efreet dell'Arcobaleno Rainbow Efreet Volare ; {L}{L}: L'Efreet dell'Arcobaleno scompare. [Oracle 1998/07/01] 2.004
Visioni NC Efreet Evanescente Shimmering Efreet Volare, Fase. ; Quando l'Efreet Evanescente compare, la creatura bersaglio scompare. 0.503
Visioni C Elefante Capo Branco Bull Elephant Quando l'Elefante Capo Branco entra in gioco, sacrifica l'Elefante Capo Branco a meno che i proprietari riprendano in mano due foreste che tu controlli. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Visioni C Elementale delle Nubi Cloud Elemental Volare ; L'Elementale delle Nubi può bloccare soltanto le creature con volare. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Visioni NC Elite del Flagello dei Draghi Scalebane's Elite Protezione dal nero. 0.502
Visioni NC Elmo del Risveglio Helm of Awakening Le magie costano {1} in meno per essere giocate. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Visioni R Equipollenza Equipoise All'inizio del tuo mantenimento, per ciascun artefatto controllato dall'avversario bersaglio in eccesso a quelli che tu controlli, scegli uno degli artefatti che egli controlla. Ripeti questo procedimento per le creature e le terre. Il permanente scelto scompare. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Visioni R Eredità di Solimano Suleiman's Legacy Quando l'Eredità di Solimano entra in gioco, distruggi tutti i Geni e gli Efreet. Non possono essere rigenerati. ; Ogniqualvolta un Genio o un Efreet entra in gioco, distruggilo. Non può essere rigenerato. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Visioni R Esperto di Necromanzia Necrosavant {3}{N}{N}, Sacrifica una creatura: Rimetti in gioco l'Esperto di Necromanzia dal tuo cimitero. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2002/03/01] 2.001
Visioni C Esplosione di Fuoco Fireblast Puoi sacrificare due montagne invece di pagare il costo di mana dell'Esplosione di Fuoco. ; L'Esplosione di Fuoco infligge 4 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. [Oracle 2001/05/02] 2.002
Visioni C Facocero Warthog Passa-paludi. 0.252
Visioni C Falco del Ventolibero Freewind Falcon Volare, protezione dal rosso. 0.254
Visioni C Fante Veterano Infantry Veteran {TAP}: La creatura bersaglio attaccante prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.252
Visioni R Fenice di Bogardan Bogardan Phoenix Volare ; Quando la Fenice di Bogardan finisce in un cimitero dal gioco e non ha segnalini morte su di sé, rimetti in gioco la Fenice di Bogardan e metti su di essa un segnalino morte. ; Se la Fenice di Bogardan venisse messa in un cimitero dal gioco e ha un segnalino morte su di sé, invece rimuovila dal gioco. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Visioni C Ferita Mortale Mortal Wound Se viene inflitto danno alla creatura incantata, distruggi la creatura incantata. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Visioni R Fertilità Rowen Rivela la prima carta che peschi ogni turno. Ogniqualvolta riveli una carta terra base in questo modo, pesca una carta. 2.000
Visioni NC Fioritura Estiva Summer Bloom Puoi giocare fino a 3 terre addizionali in questo turno. 0.504
Visioni C Frana di Rocce Rock Slide La Frana di Rocce infligge X danni divisi a tua scelta fra un qualsiasi numero di creature attaccanti o bloccanti senza volare. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Visioni NC Genio delle Trombe Marine Waterspout Djinn Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Genio delle Trombe Marine a meno che il proprietario riprenda in mano un'isola STAPpata che tu controlli. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Visioni R Genio di Aku Aku Djinn Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che non controlli. [Oracle 1999/07/30] 2.003
Visioni C Ghepardo Reale King Cheetah Puoi giocare il Ghepardo Reale in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Visioni C Goblin Cavalca-Porci Goblin Swine-Rider Quando il Goblin Cavalca-Porci viene bloccato, infligge 2 danni a ogni creatura attaccante e 2 danni a ogni creatura bloccante. [Oracle 1999/07/01] 0.253
Visioni NC Goblin Reclutatore Goblin Recruiter Quando il Goblin Reclutatore entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte Goblin. Rivela tali carte, dopodiché rimescola il grimorio e metti le carte scelte in cima ad esso nell'ordine che preferisci. [Oracle 2001/08/24] 4.500
Visioni NC Golem di Matopi Matopi Golem {1}: La prossima volta che il Golem di Matopi verrebbe distrutto in questo turno, invece si rigenera e metti un segnalino -1/-1 su di esso. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Visioni C Gorilla Scatenato Raging Gorilla Ogniqualvolta il Gorilla Scatenato blocca o viene bloccato, prende +2/-2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Visioni NC Grifone di Daraja Daraja Griffin Volare ; Sacrifica il Grifone di Daraja: Distruggi una creatura bersaglio nera. 0.500
Visioni NC Guardia d'Onore di Teferi Teferi's Honor Guard Aggirare ; {B}{B}: La Guardia d'Onore di Teferi scompare. [Oracle 1998/07/01] 0.500
Visioni NC Guarigione Miracolosa Miraculous Recovery Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero e metti un segnalino +1/+1 su di essa. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Visioni R Guerra Legittima Righteous War Le creature bianche che controlli hanno protezione dal nero. ; Le creature nere che controlli hanno protezione dal bianco. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Visioni C Guerriero dei Pozzi di Pece Tar Pit Warrior Quando il Guerriero dei Pozzi di Pece diventa il bersaglio di una magia o di un abilità, sacrificalo. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Visioni C Impulso Impulse Guarda le prime 4 carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Visioni R Incantatrice Femeref Femeref Enchantress Ogniqualvolta un incantesimo finisce in un cimitero dal gioco, pesca una carta. [Oracle 2003/02/01] 2.000
Visioni R Incudine di Bogardan Anvil of Bogardan I giocatori non hanno limite massimo di carte in mano. ; All'inizio della acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore pesca una carta, poi scarta una carta dalla sua mano. [Oracle 2000/02/01] 4.004
Visioni R Ippopotamo Pigmeo Pygmy Hippo Ogniqualvolta l'Ippopotamo Pigmeo attacca e non è bloccato, puoi far giocare al giocatore in difesa un'abilità di mana di ogni terra che controlla e svuotare la sua riserva. Se lo fai, l'Ippopotamo Pigmeo non infligge danno da combattimento in questo turno e, all'inizio della tua fase principale dopo il combattimento, aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di mana incolore pari all'ammontare di mana svuotato dalla riserva del giocatore in difesa in questo modo. [Oracle 2000/02/01] 2.001
Visioni C Ispirazione Inspiration Il giocatore bersaglio pesca due carte. 0.250
Visioni C Istinto Bestiale Feral Instinct La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Visioni NC Karoo Karoo Se il Karoo entra in gioco, invece fai riprendere in mano al proprietario una pianura STAPpata che tu controlli. Se lo fai, metti in gioco il Karoo TAPpato. Se non lo fai, mettilo nel cimitero del suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {B} e un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Visioni R Kookus Kookus Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, se non controlli almeno una creatura di nome Custode di Kookus, Kookus ti infligge 3 danni e attacca in questo se gli è possibile. ; {R}: Kookus prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Visioni C Lanciere di Suq'Ata Suq'Ata Lancer Rapidità, Aggirare. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Visioni C Leone di Jamuraa Jamuraan Lion {B},{TAP}: La creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Visioni R Lichentropo Lichenthrope Per ogni punto danno inflitto al Lichentropo, metti un segnalino -1/-1 su di esso. ; All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Lichentropo. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Visioni NC Manto della Notte Blanket of Night Ogni terra è una palude, in aggiunta al suo normale tipo di terra. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Visioni NC Maree del Sogno Dream Tides Le creature non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; Le creature non verdi hanno 0.503
Visioni NC Maree del Tempo Time and Tide Simultaneamente, tutte le creature che sono scomparse compaiono, e tutte le creature che hanno fase scompaiono. [Oracle 1999/07/01] 0.502
Visioni NC Maschera del Drago Dragon Mask {3},{TAP}: La creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 fino alla fine del turno. Alla fine del turno il proprietario riprende in mano quella creatura. [Oracle 2000/02/01] 0.502
Visioni C Medicamento Remedy Previeni i prossimi 5 danni che verrebbero inflitti in questo turno a un qualsiasi numero di creature e/o di giocatori bersaglio, divisi a tua scelta. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Visioni NC Miniera di Magma Magma Mine {4}: Metti un segnalino pressione sulla Miniera di Magma. ; {TAP}, Sacrifica la Miniera di Magma: La Miniera di Magma infligge alla creatura o al giocatore bersaglio una quantità di danni pari al numero di segnalini pressione presente di essa. [Oracle 1999/07/01] 0.504
Visioni C Monile del Cuore Hearth Charm Scegline una - Distruggi una creatura artefatto bersaglio; oppure le creature attaccanti guadagnano +1/+0 fino alla fine del turno; oppure la creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 è imbloccabile in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Visioni C Monile della Speranza Hope Charm Scegline una - La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno; oppure il giocatore bersaglio guadagna 2 punti vita; oppure distruggi un incantesimo locale bersaglio. 0.254
Visioni C Monile della Visione Vision Charm Scegline una - L'artefatto bersaglio scompare; oppure il giocatore bersaglio mette le prime quattro carte del suo grimorio nel suo cimitero; oppure tutte le terre di un tipo diventano terre base di un tipo a tua scelta fino alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Visioni C Monile di Smeraldo Emerald Charm Scegline una - STAPpa il permanente bersaglio; oppure distruggi un incantesimo globale bersaglio; oppure una creatura bersaglio perde Volare fino alla fine del turno. 0.254
Visioni C Monile Funebre Funeral Charm Scegline una - Il giocatore bersaglio scarta una carta dalla propria mano; oppure la creatura bersaglio prende +2/-1 fino alla fine del turno; oppure la creatura bersaglio guadagna Passa-paludi fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 1.004
Visioni NC Muffa Insidiosa Creeping Mold Distruggi un artefatto, una terra o un incantesimo bersaglio. 0.504
Visioni NC Mundungu Mundungu {TAP}: Neutralizza la magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1} e paghi 1 punto vita. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Visioni C Nascondiglio degli Elfi Elven Cache Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. 0.253
Visioni NC Necromanzia Necromancy Puoi giocare la Necromanzia ogni volta in cui potresti giocare un istantaneo. Se è stata giocata quando una stregoneria non poteva essere giocata, sacrificala alla fine del turno. ; Quando la Necromanzia entra in gioco, se è in gioco, diventa un incanta creatura. Metti in gioco sotto il tuo controllo la carta creatura bersaglio da un qualsiasi cimitero e incantala con la Necromanzia. ; Quando la Necromanzia lascia il gioco, distruggi la creatura incantata. Non può essere rigenerata. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Visioni NC Nekrataal Nekrataal Attacco improvviso ; Quando Nekrataal entra in gioco, distruggi una creatura bersaglio che non sia artefatto e non sia nera. Quella creatura non può essere rigenerata [Oracle 1999/07/01] 1.000
Visioni NC Nidiata di Blatte Brood of Cockroaches Quando la Nidiata di Blatte finisce nel tuo cimitero dal gioco, alla fine del turno, perdi 1 punto vita e riprendi in mano la Nidiata di Blatte. [Oracle 1999/07/30] 0.504
Visioni R Nube di Fulmini Lightning Cloud Ogniqualvolta viene giocata una magia rossa, puoi spendere {R}. Se lo fai, la Nube di Fulmini infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Visioni R Ogre Invulnerabile Ogre Enforcer Se all'Ogre Invulnerabile viene inflitto un danno non letale da una singola fonte, previeni quel danno. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Visioni NC Ondata di Calore Heat Wave Mantenimento Cumulativo - {R} ; Le creature blu non possono bloccare le creature che tu controlli. Le creature non blu non possono bloccare le creature che tu controlli, a meno che il loro controllore paghi 1 punto vita per ogni creatura bloccante che controlla. [Oracle 1999/07/30] 0.501
Visioni C Onore del Guerriero Warrior's Honor Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. 0.254
Visioni NC Orango di Uktabi Uktabi Orangutan Quando l'Orango di Uktabi entra in gioco, distruggi un artefatto bersaglio. 1.002
Visioni R Ordine Naturale Natural Order Come costo addizionale per giocare l'Ordine Naturale, sacrifica una creatura verde. ; Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura verde e mettila quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 35.000
Visioni NC Ovinomante Ovinomancer Quando l'Ovinomante entra in gioco, sacrificalo a meno che tu rimandi in mano al proprietario tre terre base che controlli. ; {TAP}, Rimanda l'Ovinomante in mano al proprietario: Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. Il controllore di quella creatura mette in gioco una pedina creatura Pecora 0/1 verde. [Oracle 1999/07/01] 2.002
Visioni C Pantere Guerriere Panther Warriors 0.254
Visioni R Paradiso Nascosto Undiscovered Paradise {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Durante il prossimo STAP del controllore del Paradiso Nascosto, mentre quel giocatore STAPpa i suoi permanenti, il proprietario riprende in mano il Paradiso Nascosto. [Oracle 2000/02/01] 6.001
Visioni C Parapetto Parapet Puoi scegliere di giocare il Parapetto in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. ; Se era stato giocato quando non poteva essere giocata una stregoneria, sacrificalo alla fine del turno. ; Tutte le creature che controlli prendono +0/+1. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Visioni C Parassita Mentale di Urborg Urborg Mindsucker {N}, Sacrifica il Parassita Mentale di Urborg: L'avversario bersaglio scarta una carta a caso dalla sua mano. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 0.252
Visioni NC Pascolo degli Elefanti Elephant Grass Mantenimento Cumulativo - {1} ; Le creature nere non ti possono attaccare. ; Le creature non nere non ti possono attaccare a meno che il loro controllore spenda {2} addizionale per ogni creatura che ti attacca. [Oracle 1999/07/30] 1.002
Visioni NC Pifferaio di Talruum Talruum Piper Tutte le creature con volare che possono bloccare il Pifferaio di Talruum, lo fanno. 0.501
Visioni C Pitone Python 0.252
Visioni NC Presagio Funesto Foreshadow Nomina una carta. L'avversario bersaglio mette la prima carta del suo grimorio nel suo cimitero. Se quella carta corrisponde a quella nominata, tu peschi una carta. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2001/08/24] 0.501
Visioni C Privilegio Oscuro Dark Privilege La creatura incantata prende +1/+1. ; Sacrifica una creatura: Rigenera la creatura incantata. 0.253
Visioni NC Prosperità Prosperity Ogni giocatore pesca X carte. 1.004
Visioni C Raccolto Infernale Infernal Harvest Come costo addizionale per giocare il Raccolto Infernale, fai riprendere in mano al proprietario un qualsiasi numero di paludi che controlli. ; Il Raccolto Infernale infligge un ammontare di danni pari al numero di paludi riprese in mano in questo modo, diviso a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bersaglio. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Visioni NC Raffiche Distruttrici Wind Shear Le creature attaccanti con volare prendono -2/-2 e perdono volare fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Visioni C Ranger di Quirion Quirion Ranger Il proprietario riprende in mano una foresta che tu controlli: STAPpa la creatura bersaglio. Gioca questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/07/01] 1.000
Visioni C Ratti della Cripta Crypt Rats {X}: I Ratti della Cripta infliggono X danni a ogni creatura e a ogni giocatore. Spendi solo mana nero in questo modo. 0.504
Visioni R Razziatore di Phyrexia Phyrexian Marauder Il Razziatore di Phyrexia entra in gioco con X segnalini +1/+1 su di sé. ; Il Razziatore di Phyrexia non può bloccare. ; Il Razziatore di Phyrexia non può attaccare a meno che tu spenda {1} per ogni segnalino +1/+1 presente su di esso. [Oracle 1999/07/01] 1.000
Visioni R Reame di Teferi Teferi's Realm All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore sceglie artefatti, creature, terre o incantesimi globali. Tutte i permanenti non pedina del tipo scelto scompaiono. [Oracle 2002/10/01] 2.001
Visioni C Ricompensa Maligna Wicked Reward Come costo addizionale per giocare la Ricompensa Maligna, sacrifica una creatura. ; La creatura bersaglio prende +4/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Visioni R Rifugio di Elkin Elkin Lair All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore rimuove dal gioco una carta a caso dalla sua mano. Il giocatore può giocare quella carta come se fosse nella sua mano. Alla fine del turno, se il giocatore non ha giocato la carta, il giocatore la mette nel proprio cimitero. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Visioni R Risorse Sprecate Squandered Resources Sacrifica una terra: Aggiungi alla tua riserva di mana un mana di un qualsiasi tipo che la terra sacrificata poteva produrre. [Oracle 1999/07/01] 1.503
Visioni R Rito Proibito Forbidden Ritual Sacrifica una carta in gioco. Se lo fai, l'avversario bersaglio perde 2 Punti Vita a meno che sacrifichi un permanente oppure scarti una carta dalla sua mano. Puoi ripetere questo procedimento quante volte vuoi. [Oracle 1999/07/30] 2.000
Visioni R Rivalsa degli Umili Retribution of the Meek Distruggi tutte le creature con forza pari o superiore a 4. Non possono essere rigenerate. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Visioni C Ronda di Nani Dwarven Vigilantes Ogniqualvolta la Ronda di Nani attacca e non è bloccata, puoi farle infliggere un danno pari alla propria forza a una creatura bersaglio. Se lo fai, la Ronda dei Nani non infligge danni da combattimento in questo turno. [Oracle 1999/07/30] 0.253
Visioni R Sabbie del Tempo Sands of Time Ogni giocatore salta il proprio STAP. ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore STAPpa simultaneamente ogni artefatto, creatura e terra TAPpata che controlla e TAPpa ogni artefatto, creatura e terra STAPpata che controlla. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Visioni NC Sabbie Mobili Quicksand {TAP}: Aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva di mana. ; {TAP}, Sacrifica le Sabbie Mobili: La creatura attaccante bersaglio senza volare prende -1/-2 fino alla fine del turno. 2.001
Visioni R Scatola degli Enigmi di Teferi Teferi's Puzzle Box All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, quel giocatore mette le carte della propria mano in fondo al proprio grimorio nell'ordine che preferisce, poi pesca altrettante carte. 2.000
Visioni NC Sigillo delle Reliquie Relic Ward Puoi giocare il Sigillo delle Reliquie in un qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. Se lo hai giocato in un momento in cui non poteva essere giocata una stregoneria, sacrificalo alla fine del turno. ; L'artefatto incantato non può essere bersaglio di magie o di effetti. [Oracle 2000/10/24] 0.502
Visioni NC Simun Simoon Il Simun infligge 1 danno a ogni creatura controllata da un avversario bersaglio. 0.501
Visioni C Solfatara Solfatara Il giocatore bersaglio non può giocare terre in questo turno. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Visioni C Sparizione Vanishing {L}{L}: La creatura incantata scompare. 0.254
Visioni R Spirito Guida Guiding Spirit Volare ; Se la prima carta del cimitero del giocatore bersaglio è una carta creatura, metti quella carta in cima al grimorio di quel giocatore. 2.000
Visioni C Stormo di Avvoltoi Wake of Vultures Volare ; {1}{N}, Sacrifica una creatura: Rigenera lo Stormo di Avvoltoi. [Oracle 98/07/01] 0.254
Visioni NC Suggestione della Folla Mob Mentality La creatura incantata ha travolgere. ; Se tutte le creature non Muro che controlli attaccano, la creatura incantata prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari al numero delle creature attaccanti. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Visioni C Tradimento Betrayal Il Tradimento può incantare solamente una creatura controllata da un avversario. ; Ogniqualvolta la creatura incantata diventa TAPpata, tu peschi una carta. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Visioni NC Transazione Onorevole Honorable Passage La prossima volta che una fonte a tua scelta infligge danno a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno, previeni quel danno. Se viene prevenuto in questo modo il danno da una fonte rossa, la Transazione Onorevole infligge al controllore di quella fonte un danno pari al danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2002/10/01] 0.603
Visioni NC Trattative di Pace Peace Talks Durante questo e il prossimo turno, i giocatori saltano le loro fasi di combattimento e non possono scegliere permanenti o giocatori come bersagli di magie o di abilità attivate. (Non ha effetto sulle abilità innescate.) [Oracle 2001/05/02] 0.502
Visioni R Tre Desideri Three Wishes Rimuovi le prime tre carte del tuo grimorio dal gioco a faccia in giù. Puoi guardare quelle carte fintanto che rimangono rimosse dal gioco. Fino al tuo prossimo mantenimento, puoi giocare quelle carte come se fossero nella tua mano. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, metti nel tuo cimitero quelle carte che non hai giocato. [Oracle 2000/02/01] 2.001
Visioni C Tremore Tremor Il Tremore infligge 1 danno a ogni creatura senza volare. 0.253
Visioni R Triangolo della Guerra Triangle of War {2}, Sacrifica il Triangolo della Guerra: Scegli una creatura bersaglio che controlli e una creatura bersaglio controllata da un avversario. Ogni creatura infligge all'altra un ammontare di danni pari alla propria forza. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Visioni R Tutore Vampirico Vampiric Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta qualsiasi, dopodiché rimescola il tuo grimorio e metti quella carta in cima ad esso. Perdi 2 punti vita. 23.000
Visioni NC Vampirismo Vampirism Quando il Vampirismo entra in gioco, pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. ; La creatura incantata prende +1/+1 per ogni altra creatura che controlli. ; Tutte le altre creature che controlli prendono -1/-1. [Oracle 1999/11/01] 0.502
Visioni C Veglia Funebre Death Watch Quando la creatura incantata finisce in un cimitero, il suo controllore perde un ammontare di punti vita pari alla sua forza e tu guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Visioni C Velo Mistico Mystic Veil Puoi giocare il Velo Mistico in un qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. Se lo hai giocato quando non poteva essere giocata una stregoneria, sacrificalo alla fine del turno. ; La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o effetti. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Visioni R Venti Catabatici Katabatic Winds Fase ; Le creature con volare non possono attaccare, bloccare, o usare qualsiasi abilità che includa il {TAP} nel costo di attivazione. 2.000
Visioni NC Vulcano Dormiente Dormant Volcano Se il Vulcano Dormiente entra in gioco, il proprietario invece riprende in mano una montagna STAPpata che tu controlli. Se lo fai, metti in gioco TAPpato il Vulcano Dormiente. Se non lo fai, mettilo nel cimitero del proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {R} e un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.501