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Mirage R Agguato nel Sottobosco Waiting in the Weeds Ciascun giocatore mette in gioco una pedina creatura Felino 1/1 verde per ogni foresta STAPpata che controlla. [Oracle 1999/06/30] 1.500
Mirage C Agilità Agility La creatura incantata prende +1/+1 e ha Aggirare. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage R Alba Celestiale Celestial Dawn Le carte non-terra che possiedi e che non sono in gioco e i permanenti non-terra che controlli sono bianchi. Le terre che controlli sono pianure. Le magie e le abilità che controlli producono mana bianco invece di ogni altro colore. Puoi spendere mana bianco come se fosse mana di qualsiasi colore. [Oracle 2001/05/02] 2.500
Mirage NC Aldilà Afterlife Distruggi una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. Il suo controllore mette in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. 0.500
Mirage NC Alea Aleatory Gioca l'Alea solo durante il combattimento, dopo che la difesa è stata dichiarata. ; Lancia una moneta. Se vinci il lancio, la creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta all'inizio del tuo prossimo mantenimento. [Oracle 2002/03/01] 0.500
Mirage C Alterare la Realtà Reality Ripple L'artefatto, la creatura o la terra bersaglio scompare. 0.253
Mirage R Amuleto del Disfacimento Amulet of Unmaking {5},{TAP}, Rimuovi dal gioco l'Amuleto del Disfacimento: Rimuovi dal gioco l'artefatto, la creatura o la terra bersaglio. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Mirage R Antenato Propiziatore Auspicious Ancestor Quando l'Antenato Propiziatore finisce nel cimitero dal gioco, guadagni 3 punti vita. ; Ogniqualvolta viene giocata una magia bianca, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Anziano del Villaggio Village Elder {V},{TAP}, Sacrifica una foresta: Rigenera la creatura bersaglio. 0.250
Mirage NC Apparizione Spettrale Haunting Apparition Volare ; Mentre l'Apparizione Spettrale entra in gioco, scegli un avversario. ; La forza dell'Apparizione Spettrale è pari a 1 più il numero di carte creatura verdi presenti nel cimitero dell'avversario scelto. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage R Apprendista Audace Daring Apprentice {TAP}, Sacrifica l'Apprendista Audace: Neutralizza una magia bersaglio. 2.002
Mirage R Araldo della Notte Harbinger of Night All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino -1/-1 su ogni creatura. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage NC Arcieri di Femeref Femeref Archers {TAP}: Gli Arcieri di Femeref infliggono 4 danni a una creatura attaccante bersaglio con volare. 1.000
Mirage C Ascari dalla Lancia Infuocata Searing Spear Askari Aggirare ; {1}{R}: In questo turno gli Ascari dalla Lancia Infuocata non possono essere bloccati tranne che da due o più creature. [Oracle 2000/10/24] 0.251
Mirage C Ascari dallo Scudo Ardente Burning Shield Askari Aggirare ; {R}{R}: Gli Ascari dallo Scudo Ardente guadagnano attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1998/07/01] 0.250
Mirage R Asmira, Vendicatrice Sacra Asmira, Holy Avenger Volare ; Alla fine del turno, metti un segnalino +1/+1 su Asmira, Vendicatrice Sacra per ogni creatura finita nel tuo cimitero dal gioco in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage R Asta Immorale Illicit Auction Ciascun giocatore può offrire punti vita per ottenere il controllo di una creatura bersaglio. Tu cominci a offrire partendo da 0. Proseguendo in ordine di gioco, ciascun giocatore può innalzare l'offerta massima. L'asta termina se l'offerta più alta non viene rilanciata. Il vincitore dell'asta perde un ammontare di punti vita pari all'offerta massima e guadagna il controllo della creatura. (Questo effetto non cessa alla fine del turno). [Oracle 2000/10/24] 2.000
Mirage R Astuzia Politica Political Trickery Scambia il controllo di una terra bersaglio che controlli con una terra bersaglio che un avversario controlla. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 2002/03/01] 2.000
Mirage NC Atog delle Foreste Foratog {V}, Sacrifica una foresta: L'Atog delle Foreste prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1998/07/01] 0.500
Mirage R Attacco Inarrestabile Barreling Attack La creatura bersaglio prende +1/+1 per ogni creatura che la sta bloccando e guadagna travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Avvertimento Alarum STAPpa la creatura bersaglio che non sta attaccando. Quella creatura prende +1/+3 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage C Bagliore Flare Il Bagliore infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage C Balsamo Curaferite Healing Salve Scegli una delle seguenti - Il giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita; oppure previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.253
Mirage C Barriera Ustionante Blistering Barrier (I Muri non possono attaccare) [Oracle 1999/07/01] 0.251
Mirage R Basilisco delle Rocce Rock Basilisk Ogniqualvolta il Basilisco delle Rocce blocca o viene bloccato da una creatura che non sia un Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage R Bazaar delle Meraviglie Bazaar of Wonders Quando il Bazaar delle Meraviglie entra in gioco, rimuovi dal gioco tutte le carte presenti in tutti i cimiteri. ; Ogniqualvolta viene giocata una magia, neutralizzala se una carta con lo stesso nome è già in gioco o in un cimitero. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Bellezza Abbagliante Dazzling Beauty Gioca la Bellezza Abbagliante solo durante la dichiarazione dei difensori. ; La creatura attaccante bersaglio che non è stata bloccata, è considerata bloccata. (Questa abilità funziona anche sulle creature non bloccabili). ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Mirage NC Benedizione di Mangara Mangara's Blessing Guadagni 5 punti vita. ; Quando una magia o una abilità controllata da un avversario ti costringe a scartare la Benedizione di Mangara dalla tua mano, guadagni 2 punti vita e riprendi in mano dal tuo cimitero la Benedizione di Mangara alla fine del turno. [Oracle 2002/03/01] 0.500
Mirage C Boomerang Boomerang Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 1.004
Mirage NC Briglia Mentale Mind Harness Mantenimento Cumulativo - {1} ; La Briglia Mentale può incantare solo una creatura rossa o verde. ; Prendi il controllo della creatura incantata. [Oracle 1999/07/01] 3.500
Mirage R Burlarbusto Brushwagg Ogniqualvolta il Burlarbusto blocca o viene bloccato, prende -2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage R Cacciatore degli Abissi Abyssal Hunter {N},{TAP}: TAPpa la creatura bersaglio. Il Cacciatore degli Abissi infligge a quella creatura un ammontare di danni peri alla propria forza. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Mirage NC Calcafuoco di Suq'Ata Suq'Ata Firewalker Il Calcafuoco di Suq'Ata non può essere bersaglio di magie rosse o abilità da fonti rosse. ; {TAP}: il Calcafuoco di Suq'Ata infligge 1 danno ad una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Mirage R Califfo di Emberwilde Emberwilde Caliph Volare, Travolgere. ; Il Califfo di Emberwilde attacca in ogni turno se gli è possibile. ; Ogniqualvolta il Califfo di Emberwilde infligge danno, tu perdi un pari ammontare di punti vita. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Mirage R Camera dell'Annullamento Null Chamber Mentre la Camera dell'Annullamento entra in gioco, tu e il tuo avversario nominate una carta a testa diversa da una terra base. ; Le carte nominate non possono essere giocate. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Mirage NC Camminatrice Invisibile Unseen Walker Passa-foreste ; {1}{V}{V}: La creatura bersaglio guadagna Passa-foreste fino alla fine del turno. 0.500
Mirage C Campi di Ossa Bone Harvest Metti in cima al tuo grimorio un qualsiasi numero di carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Mirage R Campione Etereo Ethereal Champion Paga 1 Punto Vita: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto al Campione Etereo in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Carica di Rinoceronti Crash of Rhinos Travolgere. 0.250
Mirage R Carogna Carrion Sacrifica una creatura: Metti in gioco un numero di pedine creatura Verme 0/1 nere pari alla forza della creatura sacrificata. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage NC Carro del Sole Chariot of the Sun {2},{TAP}: La creatura bersaglio che controlli guadagna volare e la sua costituzione è 1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage NC Cascata Rivitalizzante Vitalizing Cascade Guadagni X+3 punti vita. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Mirage NC Cava di Rocce Catramose Rocky Tar Pit La Cava di Rocce Catramose entra in gioco TAPpata. ; {TAP}, Sacrifica la Cava di Rocce Catramose: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta montagna o una carta palude e mettila in gioco. Poi rimescola il grimorio. [Oracle 1999/07/01] 1.000
Mirage C Cavaliere Cadaverico Cadaverous Knight Aggirare ; {1}{N}{N}: Rigenera il Cavaliere Cadaverico. [Oracle 1998/07/01] 0.250
Mirage C Cavaliere di Zhalfir Zhalfirin Knight Aggirare ; {B}{B}: Il Cavaliere di Zhalfir guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage C Cavaliere Femeref Femeref Knight Aggirare ; {B}: In questo turno il Cavaliere Femeref attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Mirage C Centauro di Jolrael Jolrael's Centaur Aggirare ; Il Centauro di Jolrael non può essere bersaglio di magie o di abilità. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Mirage NC Chiusa Floodgate (I Muri non possono attaccare) ; Quando la Chiusa guadagna volare, sacrificala. ; Quando la Chiusa lascia il gioco, infligge ad ogni creatura non blu senza Volare, 1 danno per ogni due isole che controlli. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage R Ciclo della Vita Cycle of Life Rimanda il Ciclo della Vita in mano al proprietario: La creatura bersaglio che hai giocato in questo turno diventa 0/1 fino al tuo prossimo mantenimento. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Ciclope di Ekundu Ekundu Cyclops Se una creatura che controlli attacca, anche il Ciclope di Ekundu attacca, se gli è possibile. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage R Circolo della Disperazione Circle of Despair {1}, Sacrifica una creatura: La prossima volta che una fonte a tua scelta infliggerebbe danno a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Mirage C Circolo di Protezione Prismatico Prismatic Circle Mantenimento Cumulativo - {1} ; Mentre il Circolo di Protezione Prismatico entra in gioco, scegli un colore. ; {1}: La prossima volta che una fonte a tua scelta e del colore scelto ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Mirage C Cobra dai Denti a Sciabola Sabertooth Cobra Ogniqualvolta il Cobra dai Denti a Sciabola infligge danno a un giocatore, quel giocatore prende un segnalino veleno. All'inizio del suo prossimo mantenimento, quel giocatore prende un ulteriore segnalino veleno a meno che egli spenda {2} prima di quel turno per prevenire questo effetto. (Se un giocatore ha 10 o più segnalini veleno, perde la partita.) [Oracle 1999/11/01] 0.254
Mirage NC Cobra delle Cripte Crypt Cobra Ogniqualvolta il Cobra delle Cripte attacca e non è bloccato, il giocatore in difesa prende un segnalino Veleno. (Un giocatore con 10 o più segnalini Veleno perde la partita.) [Oracle 1999/09/03] 1.000
Mirage C Coccodrillo delle Dune Sandbar Crocodile Fase. 0.250
Mirage NC Comandante di Zhalfir Zhalfirin Commander Aggirare ; {1}{B}{B}: Il Cavaliere bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. 0.500
Mirage R Contratto Infernale Infernal Contract Pesca quattro carte. Perdi metà dei tuoi punti vita, arrotondati per eccesso. 2.000
Mirage C Corazza di Spine Armor of Thorns La Corazza di Spine può incantare solamente una creatura non nera. ; Puoi giocare la Corazza di Spine quando potresti giocare un istantaneo. Se la giochi quando non potresti giocare una stregoneria, sacrificala alla fine del turno. ; La creatura incantata prende +2/+2. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Mirage C Crescita Inarrestabile Rampant Growth Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio. 0.504
Mirage R Crescita Maligna Malignant Growth Mantenimento Cumulativo {1} ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino crescita sulla Crescita Maligna. ; All'inizio della acquisizione di ogni tuo avversario, quel giocatore pesca una carta addizionale per ogni segnalino crescita presente sulla Crescita Maligna, poi la Crescita Maligna infligge al giocatore un ammontare di danni pari al numero di carte pescate in questo modo. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Mirage NC Cripta di Phyrexia Phyrexian Vault {2},{TAP}, Sacrifica una creatura: Pesca una carta. 0.501
Mirage R Cripta Proibita Forbidden Crypt Se devi pescare una carta, invece riprendi in mano una carta dal tuo cimitero. Se non puoi farlo, perdi la partita. ; Se una carta deve essere messa nel tuo cimitero, invece rimuovi quella carta dal gioco. [Oracle 1999/07/21] 2.000
Mirage C Cuore Sereno Serene Heart Distruggi tutti gli incantesimi locali. 0.250
Mirage NC Dardi di Telim'Tor Telim'Tor's Darts {2},{TAP}: I Dardi di Telim'Tor infliggono 1 danno a un giocatore bersaglio. 0.502
Mirage R Dardo Energetico Energy Bolt Scegline una - Il Dardo Energetico infligge X danni al giocatore bersaglio; oppure il giocatore bersaglio guadagna X Punti Vita. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Mirage C Debilitazione Enfeeblement La creatura incantata prende -2/-2. 0.250
Mirage C Debolezza Magica Power Sink Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se non lo fa, quel giocatore TAPpa tutte le terre che controlla e svuota la sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Mirage NC Decomposizione Decomposition La Decomposizione può incantare solo una creatura nera. ; La creatura incantata ha 0.500
Mirage NC Delirio Delirium Gioca il Delirio solo durante il turno di un avversario. ; TAPpa una creatura bersaglio controllata da quel giocatore. Quella creatura infligge a quel giocatore un danno pari alla propria forza. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto o subìto dalla creatura in questo turno. [Oracle 2000/10/24] 1.001
Mirage R Demonietto di Teferi Teferi's Imp Volare, Fase. ; Quando il Demonietto di Teferi scompare, scarta una carta dalla tua mano. Quando il Demonietto di Teferi riappare, pesca una carta. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage R Desideri Insoddisfatti Unfulfilled Desires {1}, Paga 1 punto vita: Pesca una carta, poi scarta una carta dalla tua mano. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage NC Destino Propizio Favorable Destiny La creatura incantata prende +1/+2 fintanto che è bianca. ; La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o abilità fintanto che il suo controllore controlla un'altra creatura. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Mirage NC Destino Segreto Sealed Fate Guarda le prime X carte del grimorio dell'avversario bersaglio. Rimuovi dal gioco una di quelle carte e rimetti le altre in cima al grimorio di quel giocatore. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Mirage NC Diamante del Cielo Sky Diamond Il Diamante del Cielo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.502
Mirage NC Diamante del Fuoco Fire Diamond Il Diamante del Fuoco entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.500
Mirage NC Diamante del Marmo Marble Diamond Il Diamante del Marmo entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.503
Mirage NC Diamante del Muschio Moss Diamond Il Diamante del Muschio entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.502
Mirage R Diamante dell'Occhio del Leone Lion's Eye Diamond Sacrifica il Diamante dell'Occhio del Leone, Scarta la tua mano: Aggiungi 3 mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità soltanto in un qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. [Oracle 1999/11/01] 35.001
Mirage NC Diamante della Cenere Charcoal Diamond Il Diamante della Cenere entra in gioco TAPpato. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 1.002
Mirage C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 0.500
Mirage NC Dissipare Dissipate Neutralizza la magia bersaglio. Se è neutralizzata in questo modo, rimuovila dal gioco invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. [Oracle 2001/05/02] 3.500
Mirage R Distese Dimenticate Forsaken Wastes Se un giocatore dovesse guadagnare punti vita, invece quel giocatore non guadagna alcun punto vita. ; All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita. ; Quando le Distese Dimenticate diventano bersaglio di una magia, il controllore di quella magia perde 5 punti vita. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Mirage C Dominio Pacifico Tranquil Domain Distruggi tutti gli incantesimi globali. 0.250
Mirage NC Dono Avvizzente Withering Boon Neutralizza una magia creatura bersaglio. Perdi 3 punti vita. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage NC Dono Prismatico Prismatic Boon X creature bersaglio guadagnano la Protezione da un colore, a tua scelta fino alla fine del turno. [Oracle 1999/11/01] 0.503
Mirage NC Draghetto Cavalcanebbia Hazerider Drake Volare, Protezione dal rosso. 0.502
Mirage C Draghetto di Azimaet Azimaet Drake Volare ; {L}: Il Draghetto di Azimaet prende +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Mirage C Draghetto di Teferi Teferi's Drake Volare, Fase. 0.250
Mirage R Drago della Nebbia Mist Dragon {0}: Il Drago della Nebbia guadagna Volare. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) ; {0}: Il Drago della Nebbia perde Volare. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) ; {3}{L}{L}: Il Drago della Nebbia scompare. [Oracle 1999/11/01] 2.500
Mirage R Drago delle Catacombe Catacomb Dragon Volare ; Ogniqualvolta il Drago delle Catacombe viene bloccato da una creatura non artefatto e non Drago, quella creatura prende -X/-0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla metà della forza della creatura, arrotondata per difetto. [Oracle 2001/03/07] 6.000
Mirage R Drago delle Fronde Canopy Dragon Travolgere ; {1}{V}: Il Drago delle Fronde guadagna volare e perde travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 1998/07/01] 3.000
Mirage R Drago di Teeka Teeka's Dragon Volare, Travolgere, Furia 4. [Oracle 1999/07/01] 5.000
Mirage R Drago Perlaceo Pearl Dragon Volare ; {1}{B}: Il Drago Perlaceo prende +0/+1 fino alla fine del turno. 2.500
Mirage R Drago Vulcanico Volcanic Dragon Volare, rapidità. 3.000
Mirage R Eco dell'Anima Soul Echo L'Eco dell'Anima entra in gioco con X segnalini eco su di essa. ; All'inizio del tuo mantenimento, se non ci sono segnalini eco sull'Eco dell'Anima, sacrificala. Altrimenti, un avversario può scegliere che per ogni punto danno inflitto a te fino al tuo prossimo mantenimento, invece tu rimuovi un segnalino eco dall'Eco dell'Anima. ; Non perdi il gioco per avere 0 o meno punti vita. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Mirage R Editto di Telim'Tor Telim'Tor's Edict Rimuovi dal gioco un permanente bersaglio che possiedi o controlli. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage NC Efreet della Palma Ardente Burning Palm Efreet {1}{R}{R}: L'Efreet della Palma Ardente infligge 2 danni a una creatura bersaglio con Volare e quella creatura perde Volare fino alla fine del turno. 0.501
Mirage R Efreet Frenetico Frenetic Efreet Volare ; {0}: Se l'Efreet Frenetico è in gioco, lancia una moneta. Se vinci il lancio, l'Efreet Frenetico scompare. Se perdi il lancio, sacrifica l'Efreet Frenetico. [Oracle 2001/03/07] 2.000
Mirage NC Efreet Harmattan Harmattan Efreet Volare ; {1}{L}{L}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.500
Mirage NC Elefante dalle Zanne di Ferro Iron Tusk Elephant Travolgere. 0.501
Mirage C Elefante Selvaggio Wild Elephant Travolgere. 0.250
Mirage NC Elementale della Fiamma Flame Elemental {R},{TAP}, Sacrifica l'Elementale della Fiamma: L'Elementale della fiamma infligge un danno pari alla propria forza a una creatura bersaglio. [Oracle 1998/07/01] 0.500
Mirage NC Elementale delle Onde Wave Elemental {L},{TAP}, Sacrifica l'Elementale delle Onde: TAPpa fino a tre creature senza Volare. 0.500
Mirage NC Elfi di Quirion Quirion Elves Mentre gli Elfi di Quirion entrano in gioco, scegli un colore. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Aggiungi un mana del colore scelto alla tua riserva. 1.004
Mirage NC Elisir di Lunga Vita Elixir of Vitality L'Elisir di Lunga Vita entra in gioco TAPpato. ; {TAP}, Sacrifica l'Elisir di Lunga Vita: Guadagni 4 Punti Vita. ; {8},{TAP}, Sacrifica l'Elisir di Lunga Vita: Guadagni 8 Punti Vita. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage NC Emissario della Fiamma Wildfire Emissary Protezione dal Bianco. ; {1}{R}: L'Emissario della Fiamma prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage NC Epurazione di Kaervek Kaervek's Purge Distruggi la creatura bersaglio con un costo di mana convertito pari a X. Se quella creatura finisce in un cimitero in questo modo, l'Epurazione di Kaervek infligge al controllore di quella creatura un ammontare di danni pari alla forza della creatura stessa. [Oracle 1999/07/01] 0.502
Mirage R Epurazione di Phyrexia Phyrexian Purge Distruggi un qualsiasi numero di creature bersaglio. Perdi 3 punti vita per ogni creatura distrutta in questo modo. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage R Equilibrio Naturale Natural Balance Ogni giocatore che controlla sei o più terre sacrifica tutte le terre che controlla tranne cinque. Ogni giocatore che controlla quattro o meno terre può cercare nel proprio grimorio delle carte terra base per portare il suo numero totale di terre a cinque e metterle in gioco. Poi ogni giocatore che ha passato in rassegna il proprio grimorio in questo modo lo rimescola. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Mirage NC Equità di Mangara Mangara's Equity Mentre l'Equità di Mangara entra in gioco, scegli rosso o nero. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Equità di Mangara meno che tu spenda {1}{B}. ; Ogniqualvolta una creatura del colore scelto infligge danni a te o a una creatura bianca che controlli, l'Equità di Mangara infligge X danni a quella creatura, dove X è uguale al danno inflitto a te o alla creatura bianca. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Mirage C Esilio Oscuro Dark Banishing Distruggi una creatura bersaglio non nera. Non può essere rigenerata. 0.302
Mirage C Esploratore Marino Sea Scryer {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {1},{TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Mirage C Esploratori Femeref Femeref Scouts 0.250
Mirage C Falco della Baia Bay Falcon Volare ; Il Falco della Baia attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Mirage NC Falco Fendivento Windreaper Falcon Volare, Protezione dal blu. 0.501
Mirage C Fantasma Codardo Skulking Ghost Volare ; Quando il Fantasma Codardo diventa il bersaglio di una magia o di un effetto, sacrificalo. [Oracle 2000/10/24] 0.252
Mirage C Fanteria Scelta dei Goblin Goblin Elite Infantry Ogniqualvolta la Fanteria Scelta dei Goblin blocca o viene bloccata, prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.252
Mirage NC Ferocia Divorante Consuming Ferocity La Ferocia Divorante può incantare solo una creatura non-Muro. ; La creatura incantata prende +1/+0. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+0 sulla creatura incantata. Se la creatura incantata ha tre o più segnalini +1/+0 su di sé, la creatura incantata infligge al proprio controllore un danno pari alla propria forza, poi distruggi la creatura incantata. Non può essere rigenerata. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Mirage R Fiero Pasto Grim Feast All'inizio del tuo mantenimento, il Fiero Pasto ti infligge 1 danno. ; Ogniqualvolta una creatura finisce nel cimitero di un avversario dal gioco, guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage NC Fionda Infallibile Unerring Sling {3},{TAP}, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: La Fionda Infallibile infligge un ammontare di danni pari alla forza della creatura TAPpata, a una creatura bersaglio con volare che sta attaccando o bloccando. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage R Fiore Cadaverico Cadaverous Bloom Rimuovi dal gioco una carta nella tua mano: Aggiungi alla tua riserva di mana {N}{N} o {V}{V}. [Oracle 1999/07/01] 3.004
Mirage NC Fiume Acquitrinoso Bad River Il Fiume Acquitrinoso entra in gioco TAPpato. ; {TAP}, Sacrifica il Fiume Acquitrinoso: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta isola o palude e mettila in gioco. Dopodiché rimescola il grimorio. [Oracle 1999/07/01] 1.000
Mirage NC Fogliame Spinato Barbed Foliage Ogniqualvolta una creatura ti attacca, perde Aggirare fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta una creatura senza volare ti attacca, il Fogliame Spinato le infligge 1 danno. 0.503
Mirage C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.500
Mirage R Frutteto di Afiya Afiya Grove Il Frutteto di Afiya entra in gioco con tre segnalini +1/+1 su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, sposta un segnalino +1/+1 dal Frutteto di Afiya su una creatura bersaglio. ; Quando non ci sono più segnalini +1/+1 sul Frutteto di Afiya, sacrificalo. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Mirage C Fulmine Tellurico Spitting Earth Il Fulmine Tellurico infligge a una creatura bersaglio un ammontare di danni pari al numero di montagne che controlli. 0.250
Mirage NC Furia Cieca Blind Fury Se una creatura dovesse infliggere danno da combattimento a una creatura in questo turno, invece infligge quel danno raddoppiato. ; Tutte le creature perdono travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage R Gabbia dei Miseri Misers' Cage All'inizio del mantenimento di ogni tuo avversario, se quel giocatore ha 5 o più carte in mano, la Gabbia dei Miseri gli infligge 2 danni. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Mirage R Gabbia dei Poveri Paupers' Cage All'inizio del mantenimento di ciascun avversario, se quel giocatore ha 2 o meno carte in mano, la Gabbia dei Poveri gli infligge 2 danni. [Oracle 2002/10/01] 2.000
Mirage R Gargoyle Lascivo Leering Gargoyle Volare ; {TAP}: Il Gargoyle Lascivo prende -2/+2 e perde volare fino alla fine del turno. 2.002
Mirage R Gatti Selvatici di Uktabi Uktabi Wildcats La forza e la costituzione dei Gatti Selvatici di Uktabi sono pari ciascuna al numero di foreste che controlli. ; {V}, Sacrifica una foresta: Rigenera i Gatti Selvatici di Uktabi. 2.000
Mirage NC Genio dai Denti Aguzzi Nettletooth Djinn All'inizio del tuo mantenimento, il Genio dai Denti Aguzzi ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage R Genio di Benthic Benthic Djinn Passa-isole ; All'inizio del tuo mantenimento, perdi 2 punti vita. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage R Genio di Emberwilde Emberwilde Djinn Volare ; All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore può spendere {R}{R} o pagare 2 punti vita. Se lo fa, quel giocatore guadagna il controllo del Genio di Emberwilde. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage NC Genio di Vapore Vaporous Djinn Volare ; All'inizio del tuo mantenimento il Genio di Vapore scompare a meno che tu spenda {L}{L}. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage NC Geyser Vulcanico Volcanic Geyser Il Geyser Vulcanico infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 0.500
Mirage NC Gnomi Sintetici Ersatz Gnomes {TAP}: La magia bersaglio è incolore. ; {TAP}: Il permanente bersaglio è incolore fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Mirage NC Goblin Esploratori Goblin Scouts Metti in gioco tre pedine creatura Goblin Esploratore 1/1 rosse con passa-montagne. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage NC Goblin Indovino Goblin Soothsayer {R},{TAP}, Sacrifica un Goblin: Le creature rosse prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 1.000
Mirage C Goblin Tuttofare Goblin Tinkerer {R},{TAP}: Distruggi un artefatto bersaglio. Quell'artefatto infligge al Goblin Tuttofare un ammontare di danni pari al proprio costo di mana convertito. [Oracle 1999/07/01] 0.503
Mirage NC Golem Aliante Patagia Golem {3}: Il Golem Aliante guadagna volare fino alla fine del turno. 0.502
Mirage NC Golem di Basalto Basalt Golem Il Golem di Basalto non può essere bloccato dalle creature artefatto. ; Ogniqualvolta il Golem di Basalto viene bloccato da una creatura, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. Non può essere rigenerata. Poi il controllore della creatura mette in gioco una pedina creatura artefatto Muro di Pietra 0/2. (I Muri non possono attaccare.) [Oracle 2002/10/01] 0.502
Mirage NC Golem di Cristallo Crystal Golem Alla fine del tuo turno, il Golem di Cristallo scompare. [Oracle 1999/07/01] 0.501
Mirage NC Golem di Piombo Lead Golem Ogniqualvolta il Golem di Piombo attacca, non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. 0.504
Mirage NC Golem di Sabbia Sand Golem Ogniqualvolta una magia o una abilità controllata da un avversario ti fa scartare il Golem di Sabbia dalla tua mano, rimetti in gioco dal tuo cimitero il Golem di Sabbia con un segnalino +1/+1 su di sé. [Oracle 2002/03/01] 0.504
Mirage R Golem Igneo Igneous Golem {2}: Il Golem Igneo guadagna travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 1998/07/01] 0.502
Mirage C Grifone di Teremko Teremko Griffin Branco, Volare. 0.251
Mirage NC Grifone di Unyaro Unyaro Griffin Volare ; Sacrifica il Grifone di Unyaro: Neutralizza una magia stregoneria rossa o istantaneo rosso. 0.501
Mirage C Grifone Ekundu Ekundu Griffin Volare, Attacco Improvviso. 0.252
Mirage NC Grifone Mtenda Mtenda Griffin Volare ; {B},{TAP}: Il proprietario riprende in mano il Grifone Mtenda e tu riprendi in mano una carta Grifone bersaglio presente nel tuo cimitero. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/07/01] 1.000
Mirage NC Guardiano del Porto Harbor Guardian Il Guardiano del Porto può bloccare come se avesse volare. ; Ogniqualvolta il Guardiano del Porto attacca, il giocatore in difesa può pescare una carta. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Mirage R Guardiano Spettrale Spectral Guardian Fintanto che il Guardiano Spettrale è STAPpato gli artefatti non creatura non possono essere bersaglio di magie o abilità. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Guaritrice Femeref Femeref Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage NC Guerrieri di Corallo Coral Fighters Ogniqualvolta i Guerrieri di Corallo attaccano e non sono bloccati, guarda la prima carta del grimorio del giocatore in difesa. Puoi mettere quella carta in fondo al grimorio di quel giocatore. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage C Guerriero Onirico Dream Fighter Ogniqualvolta il Guerriero Onirico blocca o è bloccato da una creatura, il Guerriero Onirico e quella creatura scompaiono. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Mirage C Guerriero Viashino Viashino Warrior 0.253
Mirage R Guizzo Flash Scegli una carta creatura nella tua mano. Puoi pagare il suo costo di mana fino a {2} in meno. Se lo fai, metti in gioco quella carta. Se non lo fai, metti quella carta nel tuo cimitero. [Oracle 2003/02/01] 10.000
Mirage R Hakim, Tessitore di Incanti Hakim, Loreweaver Volare ; {L}{L}: Rimetti in gioco la carta incanta creatura bersaglio dal tuo cimitero e con essa incanta Hakim, Tessitore di Incanti. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo mantenimento e soltanto se non ci sono incantesimi su Hakim, Tessitore di Incanti. ; {L}{L},{TAP}: Distruggi tutti gli incantesimi presenti su Hakim, Tessitore di Incanti. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Mirage R Hivis della Scaglia Hivis of the Scale Puoi scegliere di non STAPpare Hivis della Scaglia durante il tuo STAP. ; {TAP}: Guadagni il controllo del Drago bersaglio fintanto che tu controlli Hivis della Scaglia e fintanto che Hivis della Scaglia rimane TAPpato. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Mirage C Iene Borbottanti Gibbering Hyenas Le Iene Borbottanti non possono bloccare le creature nere.[Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage NC Illuminazione Illumination Neutralizza la magia artefatto o incantesimo bersaglio. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari al costo di mana convertito di quella magia. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage C Incapacitare Disempower Metti un artefatto o un incantesimo bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage C Incenerire Incinerate L'Incenerire infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Una creatura danneggiata in questo modo non può essere rigenerata in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 1.004
Mirage R Influsso di Jabari Jabari's Influence Gioca l'Influsso di Jabari solo dopo il combattimento. ; Prendi il controllo di una creatura bersaglio non artefatto e non nera che ti attaccato in questo turno e metti un segnalino -1/-0 su di essa. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Mirage NC Interferenza Meddle Se la magia bersaglio ha un solo bersaglio e quel bersaglio è una creatura, cambia il bersaglio di quella magia con un'altra creatura. 0.500
Mirage C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.500
Mirage R Isola di Teferi Teferi's Isle Fase. ; L'Isola di Teferi entra in gioco TAPpata. ; {TAP}: Aggiungi {L}{L} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Mirage C Ladro di Respiri Breathstealer {N}: Il Ladro di Respiri prende +1/-1 fino alla fine del turno. [Oracle 1998/07/01] 0.254
Mirage C Legame d'Agonia Binding Agony Ogniqualvolta viene inflitto danno alla creatura incantata, il Legame d'Agonia infligge un pari danno al controllore della creatura incantata. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Mirage NC Legame Dimensionale Spatial Binding Paga 1 punto vita: Fino all'inizio del tuo prossimo mantenimento, il permanente bersaglio non può scomparire. [Oracle 1999/11/01] 0.503
Mirage C Leggerezza Soar Puoi giocare la Leggerezza in qualsiasi momento in cui potresti giocare un istantaneo. Se è stato giocata in un qualsiasi momento in cui una stregoneria non poteva essere giocata, sacrificala alla fine del turno. ; La creatura prende +0/+2 ed ha volare. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Mirage C Leone di Mtenda Mtenda Lion Ogniqualvolta il Leone di Mtenda attacca, il giocatore in difesa può spendere {L}. Se quel giocatore lo fa, previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dal Leone di Mtenda in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.253
Mirage NC Luce Accecante Blinding Light TAPpa tutte le creature non bianche. 0.500
Mirage C Mago della Gilda Civica Civic Guildmage {V},{TAP}: La creatura bersaglio prende +0/+1 fino alla fine del turno. ; {L},{TAP}: Metti la creatura bersaglio che controlli in cima al grimorio del suo proprietario. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage C Mago della Gilda degli Armaioli Armorer Guildmage {N},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {V},{TAP}: La creatura bersaglio prende +0/+1 fino alla fine del turno. 0.250
Mirage C Mago della Gilda dei Plasmatori Shaper Guildmage {B},{TAP}: la creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. ; {N},{TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Mirage C Mago della Gilda dell'Ombra Shadow Guildmage {L},{TAP}: Metti la creatura bersaglio che controlli in cima al grimorio del suo proprietario. ; {R},{TAP}: Il Mago della Gilda dell'Ombra infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a te. [Oracle 1999/07/01] 0.254
Mirage C Mago della Gilda della Flora Granger Guildmage {B},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna Attacco Improvviso fino alla fine del turno. ; {R},{TAP}: Il Mago della Gilda della Flora infligge 1 danno al giocatore o alla creatura bersaglio e 1 danno a te. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Mirage R Mago Temerario delle Braci Reckless Embermage {1}{R}: Il Mago Temerario delle Braci infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a sé stesso. 2.000
Mirage NC Maledizione di Kaervek Kaervek's Hex La Maledizione di Kaervek infligge 1 danno a ogni creatura non nera e 1 danno addizionale a ogni creatura verde. 0.500
Mirage C Maledizione di Teferi Teferi's Curse La Maledizione di Teferi può incantare solo un artefatto o una creatura. ; Il permanente incantato ha fase. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage C Mantello dell'Invisibilità Cloak of Invisibility La creatura incantata ha Fase e non può essere bloccata tranne che dai muri. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage R Manticora Spinata Sawback Manticore {4}: La Manticora Spinata guadagna volare fino alla fine del turno. ; {1}: La Manticora Spinata infligge 2 danni alla creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. Gioca questa abilità solo una volta per turno e solo se la Manticora Spinata sta attaccando o bloccando. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Mantide Gigante Giant Mantis La Mantide Gigante può bloccare come se avesse Volare. [Oracle 2000/02/01] 0.251
Mirage R Maro Maro La forza e la costituzione del Maro sono pari ciascuna al numero di carte presenti nella tua mano. 2.000
Mirage R Martello di Bogardan Hammer of Bogardan Il Martello di Bogardan infligge 3 danni al giocatore o alla creatura bersaglio. ; {2}{R}{R}{R}: Riprendi in mano il Martello di Bogardan dal tuo cimitero. Usa questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2002/03/01] 4.003
Mirage R Maschera d'Osso Bone Mask {2},{TAP}: La prossima volta che una fonte a tua scelta dovesse infliggerti danno in questo turno, previeni quel danno. Per ogni punto danno prevenuto in questo modo, rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Mirage NC Meerkat Karoo Karoo Meerkat Protezione dal Blu. 0.500
Mirage R Memorie Ancestrali Ancestral Memories Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Aggiungi due di esse alla tua mano e metti le rimanenti nel tuo cimitero. 2.000
Mirage R Mesa Inviolabile Sacred Mesa All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Mesa Inviolabile a meno che tu sacrifichi un Pegaso. ; {1}{B}: Metti in gioco una pedina creatura Pegaso Selvaggio 1/1 bianca con volare. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Minotauro di Talruum Talruum Minotaur Rapidità. 0.251
Mirage C Monile dei Virgulti Seedling Charm Scegline una - Il proprietario riprende in mano l'incanta creatura bersaglio; oppure rigenera la creatura verde bersaglio verde; oppure la creatura bersaglio guadagna travolgere fino alla fine del turno. 0.250
Mirage C Monile del Caos Chaos Charm Scegline una - Distruggi il muro bersaglio; oppure il Monile del Caos infligge 1 danno alla creatura bersaglio; oppure la creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Mirage C Monile di Avorio Ivory Charm Scegline una - Tutte le creature prendono -2/-0 fino alla fine del turno; oppure TAPpa una creatura bersaglio; oppure previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Mirage C Monile di Ebano Ebony Charm Scegline una - L'avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita; oppure rimuovi dal gioco fino a tre carte bersaglio da un singolo cimitero; oppure la creatura bersaglio guadagna Paura fino alla fine del turno. [Oracle 2002/10/01] 0.254
Mirage C Monile di Zaffiro Sapphire Charm Scegline una - Il giocatore bersaglio pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno; oppure la creatura bersaglio controllata dall'avversario scompare; oppure la creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.251
Mirage C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.500
Mirage C Morti Inquieti Restless Dead {N}: Rigenera i Morti Inquieti. 0.254
Mirage C Muro della Resistenza Wall of Resistance (I Muri non possono attaccare.) ; Volare ; Alla fine del turno, se è stato inflitto danno al Muro della Resistenza in questo turno, metti un segnalino +0/+1 su di esso. [Oracle 1999/07/01] 0.251
Mirage C Muro di Cadaveri Wall of Corpses (I Muri non possono attaccare) ; {N}, Sacrifica il Muro di Cadaveri: Distruggi la creatura bersaglio che il Muro di Cadaveri sta bloccando. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage C Muro di Radici Wall of Roots (I Muri non possono attaccare.) ; Metti un segnalino -0/-1 sul Muro di Radici: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. Gioca questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/09/03] 2.004
Mirage NC Nano Minatore Dwarven Miner {2}{R},{TAP}: Distruggi la terra bersaglio non base. 1.003
Mirage C Nano Nomade Dwarven Nomad {TAP}: La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno. 0.251
Mirage C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 0.501
Mirage R Nibbio Infernale Scarlatto Crimson Hellkite Volare ; {X},{TAP}: Il Nibbio Infernale Scarlatto infligge X danni a una creatura bersaglio. Spendi solo mana rosso in questo modo. 3.000
Mirage C Nobile Elefante Noble Elephant Branco, Travolgere. 0.251
Mirage NC Nube di Cenere Cinder Cloud Distruggi la creatura bersaglio. Se una creatura bianca finisce in un cimitero in questo modo, la Nube di Cenere infligge al controllore di quella creatura un ammontare di danni pari alla forza della creatura. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage C Offerta Divina Divine Offering Distruggi un artefatto bersaglio. Guadagni un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/07/01] 0.252
Mirage NC Ombra del Pantano Mire Shade {N}, Sacrifica una palude: Metti un segnalino +1/+1 sull'Ombra del Pantano. Gioca questa abilità soltanto quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Mirage C Ombra Ferale Feral Shadow Volare. 0.252
Mirage NC Ondata di Marea Tidal Wave Metti in gioco una pedina creatura Muro Onda 5/5 blu. Sacrificalo alla fine del turno. (I Muri non possono attaccare.) [Oracle 2000/10/24] 0.500
Mirage NC Orda di Zombi Zombie Mob L'Orda di Zombi entra in gioco con un segnalino +1/+1 per ogni carta creatura presente nel tuo cimitero. ; Quando l'Orda di Zombi entra in gioco, elimina dal gioco tutte le carte creatura dal tuo cimitero. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage NC Orde Orribili Horrible Hordes Furia 1 [Oracle 1999/09/03] 0.500
Mirage C Orrore Fetido Fetid Horror {N}: L'Orrore Fetido prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1998/07/01] 0.250
Mirage R Otre dei Venti Ventifact Bottle {1}{X},{TAP}: Metti X segnalini carica sull'Otre dei Venti. Gioca questa abilità soltanto quando potresti giocare una stregoneria. ; All'inizio della tua prima fase principale, se l'Otre dei Venti ha un segnalino carica su di sé, TAPpalo e rimuovi da esso tutti i segnalini carica. Poi aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di mana incolore pari al numero di segnalini carica rimossi in questo modo. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Mirage C Pacifismo Pacifism La creatura incantata non può attaccare né bloccare. 0.250
Mirage C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Mirage C Pantera di Urborg Urborg Panther {N}, Sacrifica la Pantera di Urborg: Distruggi una creatura bersaglio che sta bloccando la Pantera di Urborg. ; Sacrifica una creatura di nome Ombra Ferale, una creatura di nome Ladro di Respiri e la Pantera di Urborg: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta di nome Spirito della Notte e mettila in gioco. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 2003/02/01] 0.252
Mirage C Pastore Mtenda Mtenda Herder Aggirare. 0.250
Mirage R Pattuglia della Giungla Jungle Patrol {1}{V},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura Muro di Legno 0/1 verde. (I Muri non possono attaccare.) ; Sacrifica una pedina Muro di Legno: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. [Oracle 2002/10/01] 1.500
Mirage C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.500
Mirage NC Pianura Alluvionale Flood Plain La Pianura Alluvionale entra in gioco TAPpata. ; {TAP}, Sacrifica la Pianura Alluvionale: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta isola o pianura e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 1.000
Mirage NC Piegare la Mente Mind Bend Cambia il testo di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le ricorrenze di un colore o di un tipo di una terra base con un altro. (Per esempio puoi cambiare 2.500
Mirage C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.253
Mirage R Pirati di Kukemssa Kukemssa Pirates Ogniqualvolta i Pirati di Kukemssa attaccano e non sono bloccati, puoi prendere il controllo di un artefatto bersaglio controllato dal giocatore in difesa. Se lo fai, i Pirati di Kukemssa non infliggono danni da combattimento in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Mirage R Polimorfismo Polymorph Distruggi la creatura bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata. Il suo controllore rivela le carte dalla cima del proprio grimorio fino a quando rivela una carta creatura. Quel giocatore mette in gioco quella carta e rimescola nel proprio grimorio le altre carte rivelate in questo modo. [Oracle 2000/02/01] 2.500
Mirage R Polvere Cinerea Ashen Powder Metti in gioco sotto il tuo controllo la carta creatura bersaglio presa dal cimitero di uno dei tuoi avversari. 2.000
Mirage NC Pozzo Artesiano Wellspring Quando il Pozzo Artesiano entra in gioco, guadagni il controllo della terra incantata fino alla fine del turno. ; All'inizio del tuo mantenimento, STAPpa la terra incantata. Guadagni il controllo della terra incantata fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Mirage NC Pozzo dell'Etere Ether Well Metti la creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. Se quella creatura è rossa, puoi metterla in fondo al grimorio del suo proprietario. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage NC Prateria Equatoriale Grasslands La Prateria Equatoriale entra in gioco TAPpata. ; {TAP}, Sacrifica la Prateria Equatoriale: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta pianura o foresta, e mettila in gioco. Dopodiché rimescola il grimorio. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage R Prigione d'Ambra Amber Prison Puoi scegliere di non STAPpare la Prigione d'Ambra durante il tuo STAP. ; {4},{TAP}: TAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. Fintanto che la Prigione d'Ambra resta TAPpata, quel permanente non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Mirage NC Prisma del Mana Mana Prism {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {1},{TAP}: Aggiungi un mana di un colore qualsiasi alla tua riserva. [Oracle 1999/05/01] 0.501
Mirage R Pugnale Corrosivo Acidic Dagger {4},{TAP}: Ogniqualvolta la creatura bersaglio infligge danno da combattimento a una creatura non-Muro in questo turno, distruggi quella creatura non-Muro. Quando la creatura bersaglio lascia il gioco in questo turno, sacrifica il Pugnale Corrosivo. Gioca questa abilità solamente durante il combattimento, prima della dichiarazione dei difensori. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Mirage NC Pungiglione dell'Ape di Unyaro Unyaro Bee Sting Il Pungiglione dell'Ape di Unyaro infligge 2 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 0.500
Mirage R Punizione Divina Divine Retribution La Punizione Divina infligge a una creatura attaccante bersaglio un danno pari al numero di creature attaccanti. [Oracle 1999/07/01] 1.500
Mirage R Purgatorio Purgatory Se una creatura finisce nel cimitero dal gioco, invece rimuovi dal gioco quella creatura. ; All'inizio del tuo mantenimento puoi spendere {4} e pagare 2 punti vita. Se lo fai, rimetti in gioco una carta rimossa dal gioco con il Purgatorio. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Mirage R Purraj di Urborg Purraj of Urborg Ogniqualvolta il Purraj di Urborg attacca, guadagna attacco improvviso fino alla fine del combattimento. ; Ogniqualvolta viene giocata una magia nera, puoi spendere {N}. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 sul Purraj di Urborg. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Mirage R Raccolto di Primizie Early Harvest Il giocatore bersaglio STAPpa tutte le terre base che controlla. 2.503
Mirage NC Radici della Vita Roots of Life Mentre le Radici della Vita entrano in gioco, scegli isole o paludi. ; Ogniqualvolta una terra del tipo scelto controllata da un avversario viene TAPpata, guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage C Raggio del Comando Ray of Command STAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario e prendine il controllo fino alla fine del turno. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. ; Quando perdi il controllo della creatura, TAPpala. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Mirage R Ragnatela Solare Sunweb Volare ; (I Muri non possono attaccare.) ; La Ragnatela Solare non può bloccare creature con forza pari o inferiore a 2. 2.000
Mirage NC Raid Notturno Nocturnal Raid Le creature nere prendono +2/+0 fino alla fine del turno. 0.500
Mirage R Rashida Flagello dei Draghi Rashida Scalebane {TAP}: Distruggi il Drago bersaglio cha sta attaccando o che sta bloccando. Non può essere rigenerato. Guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua forza. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage R Rasoio a Pendolo Razor Pendulum Alla fine del turno di ogni giocatore, se quel giocatore ha 5 o meno punti vita, il Rasoio a Pendolo gli infligge 2 danni. 2.000
Mirage C Ratti di Fogna Sewer Rats {N}, Paga 1 Punto Vita: I Ratti di Fogna prendono +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità non più di tre volte ogni turno. [Oracle 1999/09/03] 0.254
Mirage NC Regno del Chaos Reign of Chaos Scegline una - Distruggi la pianura bersaglio e la creatura bianca bersaglio; oppure distruggi l'isola bersaglio e la creatura blu bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Mirage NC Regno del Terrore Reign of Terror Distruggi tutte le creature bianche oppure tutte le creature verdi. Non possono essere rigenerate. Perdi 2 punti vita per ogni creatura messa in un cimitero in questo modo. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage C Ricchezze dei Sogni Dream Cache Pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano entrambe in cima al tuo grimorio o in fondo al tuo grimorio. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Mirage R Richiamo della Preda Lure of Prey Gioca il Richiamo della Preda soltanto se un avversario ha giocato una magia creatura in questo turno. ; Metti in gioco dalla tua mano una carta creatura verde. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Mirage NC Ricordi Dolorosi Painful Memories Guarda la mano di un avversario bersaglio e scegli una carta da essa. Metti quella carta in cima al grimorio di quel giocatore. 0.500
Mirage C Riflessi Fulminei Lightning Reflexes Puoi giocare i Riflessi Fulminei in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. Se li hai giocati in un qualsiasi momento in cui non avresti potuto giocare una stregoneria, sacrificali alla fine del turno. ; La creatura incantata prende +1/+0 e ha attacco improvviso. [Oracle 2000/10/24] 0.251
Mirage R Riflessione del Danno Reflect Damage La prossima volta che una fonte a tua scelta infliggerebbe danno in questo turno, invece quel danno viene inflitto al controllore di quella fonte. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Mirage R Riflesso Tremolante Shimmer Mentre il Riflesso Tremolante entra in gioco, scegli un tipo di terra. ; Tutte le terre di quel tipo hanno fase. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Rigenerazione Regeneration {V}: Rigenera la creatura incantata. 0.250
Mirage R Risarcimento Reparations Ogniqualvolta un avversario gioca una magia che bersaglia te o una creatura che controlli, puoi pescare una carta. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Mirage C Risucchia Vita Drain Life Spendi solo mana nero per pagare X. ; Il Risucchia Vita infligge X danni a una creatura o un giocatore bersaglio. Tu guadagni un ammontare di punti vita parti al danno inflitto, ma non più dei punti vita totali di quel giocatore prima che il Risucchia Vita gli infliggesse danno o della costituzione di quella creatura. [Oracle 2001/05/02] 0.500
Mirage C Rito Oscuro Dark Ritual Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 2.000
Mirage C Rituale dell'Acciaio Ritual of Steel Quando il Rituale dell'Acciaio entra in gioco, pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. ; La creatura incantata prende +0/+2. [Oracle 1999/11/01] 0.250
Mirage NC Roc Scarlatto Crimson Roc Volare ; Ogniqualvolta il Roc Scarlatto blocca una creatura senza volare, il Roc Scarlatto prende +1/+0 e guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage C Rovina del Costruttore Builder's Bane Distruggi X artefatti bersaglio. La Rovina del Costruttore infligge a ogni giocatore un danno pari al numero di artefatti che controllava distrutti in questo modo. [Oracle 1999/09/03] 0.251
Mirage C Sabbia Soffocante Choking Sands Distruggi la terra bersaglio non palude. Se quella terra non è una terra base, la Sabbia Soffocante infligge 2 danni al controllore della terra. 0.254
Mirage C Salamandra di Fuoco Pyric Salamander {R}: La Salamandra di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. Alla fine del turno, sacrifica la Salamandra di Fuoco. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage R Salone delle Gemme Hall of Gemstone All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sceglie un colore. Fino alla fine del turno, tutte le terre TAPpate per attingere mana, producono mana del colore scelto invece del loro colore normale. [Oracle 2001/06/01] 2.000
Mirage NC Scacciare le Ombre Shadowbane La prossima volta che una fonte a tua scelta infliggerebbe danno a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno, previeni quel danno. Se quella fonte è nera, guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 0.500
Mirage R Scalinata di Lapidi Tombstone Stairwell Mantenimento Cumulativo {1}{N} ; All'inizio di ogni mantenimento, se La Scalinata di Lapidi è in gioco, ogni giocatore mette in gioco una pedina creatura Zombie del Sepolcro 2/2 nera con rapidità per ogni creatura presente nel proprio cimitero. ; Alla fine del turno o quando la Scalinata di Lapidi lascia il gioco, distruggi tutte le pedine Zombie del Sepolcro messe in gioco con essa. Non possono essere rigenerate. [Oracle 2001/06/01] 2.000
Mirage C Schiavitù del Sepolcro Grave Servitude Puoi giocare la Schiavitù del Sepolcro in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. Se la giochi in un qualsiasi momento in cui non potrebbe essere giocata una stregoneria, sacrificala alla fine del turno. ; La creatura incantata prende +3/-1 ed è nera. [Oracle 2000/10/24] 0.254
Mirage NC Sciamano Corrotto Blighted Shaman {TAP}, Sacrifica una palude: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. ; {TAP}, Sacrifica una creatura: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. 0.500
Mirage NC Sciame di Cavallette Locust Swarm Volare ; {V}: Rigenera lo Sciame di Cavallette. ; {V}: STAPpa lo Sciame di Cavallette. Usa questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Mirage NC Scirocco Sirocco Il giocatore bersaglio rivela la propria mano. Per ogni carta istantaneo blu rivelata, egli paga 4 punti di vita oppure scarta quella carta dalla sua mano. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Mirage C Scossa Jolt TAPpa o STAPpa un artefatto, una creatura o una terra bersaglio. ; Pesca una carta all'inizio del tuo prossimo mantenimento. 0.252
Mirage R Segno Prismatico Prismatic Lace Il permanente bersaglio diventa del colore da te scelto.(Questo effetto non termina alla fine del turno.) (I simboli del mana su quel permanente rimangono immutati.) [Oracle 2001/03/07] 2.000
Mirage R Selezione Preferita Preferred Selection All'inizio della tua acquisizione, guarda le prime due carte del tuo grimorio e scegline una di esse. Puoi sacrificare la Selezione Preferita e spendere {2}{V}{V}. Se lo fai, pesca la carta scelta. Se non lo fai metti quella carta in fondo al tuo grimorio. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Mirage R Semi dell'Innocenza Seeds of Innocence Distruggi tutti gli artefatti. Non possono essere rigenerati. Il controllore di ogni artefatto distrutto in questo modo guadagna un ammontare di punti vita pari al costo di mana convertito dell'artefatto. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Mirage NC Sentinella Martire Vigilant Martyr Sacrifica la Sentinella Martire: Rigenera la creatura bersaglio. ; {B}{B},{TAP}, Sacrifica la Sentinella Martire: Neutralizza la magia bersaglio che ha come bersaglio un incantesimo in gioco. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage R Sepoltura Improvvisata Shallow Grave Metti in gioco la prima carta creatura del tuo cimitero. Quella creatura guadagna rapidità fino alla fine del turno. Rimuovi dal gioco quella creatura alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 4.000
Mirage C Serpente di Kukemssa Kukemssa Serpent Il Serpente di Kukemssa non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; {L}, Sacrifica un'isola: La terra bersaglio controllata da un avversario diventa un'isola fino alla fine del turno. ; Quando non controlli isole, sacrifica il Serpente di Kukemssa. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Mirage NC Servitore di Shauku Shauku's Minion {N}{R},{TAP}: Il Servitore di Shauku infligge 2 danni a una creatura bersaglio bianca. 0.501
Mirage C Sete Thirst Quando la Sete entra in gioco, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Sete a meno che tu spenda {L}. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage R Sfera del Caos Chaosphere Le creature con volare non possono bloccare le creature senza volare. ; Le creature senza volare possono bloccare come se avessero volare. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Mirage R Shauku, Portatrice di Morte Shauku, Endbringer Volare ; Shauku, Portatrice di Morte non può attaccare se c'è un'altra creatura in gioco. ; All'inizio del tuo mantenimento, perdi 3 punti vita. ; {TAP}: Rimuovi dal gioco una creatura bersaglio e metti un segnalino +1/+1 su Shauku, Portatrice di Morte . [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage R Sidar Jabari Sidar Jabari Aggirare ; Ogniqualvolta Sidar Jabari attacca, TAPpa la creatura bersaglio in difesa controllata dal giocatore in difesa. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Sigillo di Luci Ward of Lights Puoi giocare il Sigillo di Luci in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. Se è stato giocato in un qualsiasi momento in cui non poteva essere giocata una stregoneria, sacrificalo alla fine del turno. ; Mentre il Sigillo di Luci entra in gioco, scegli un colore.; La creatura incantata guadagna protezione dal colore scelto. Questo effetto non rimuove il Sigillo di Luci. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Mirage C Soffio del Drago Firebreathing {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Mirage R Spettro Contaminato Tainted Specter Volare ; {1}{N}{N},{TAP}: Il giocatore bersaglio mette una carta dalla sua mano nel proprio cimitero o in cima al proprio grimorio. Se la carta è messa nel cimitero di quel giocatore, lo Spettro Contaminato infligge 1 danno a tutti i giocatori e a tutte le creature. Gioca questa abilità solo quando potresti giocare una stregoneria. [Oracle 2000/10/24] 1.500
Mirage C Spettro delle Acque Putride Dirtwater Wraith Passa-paludi ; {N}: Lo Spettro delle Acque Putride prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1998/07/01] 0.250
Mirage NC Spettro Terrificante Dread Specter Ogniqualvolta la Spettro Terrificante blocca o viene bloccato da una creatura non nera, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage C Spiritello di Uktabi Uktabi Faerie Volare ; {3}{V}, Sacrifica lo Spiritello di Uktabi: Distruggi l'artefatto bersaglio. 0.250
Mirage R Spirito della Notte Spirit of the Night Volare, Travolgere, Rapidità, Protezione dal Nero. ; Ogniqualvolta lo Spirito della Notte attacca, guadagna attacco improvviso fino alla fine del combattimento. [Oracle 2000/02/01] 10.000
Mirage NC Spirito di Melesse Melesse Spirit Volare, Protezione dal nero. 0.500
Mirage R Spirito Dissenziente Discordant Spirit Alla fine del turno di ogni avversario, metti sullo Spirito Dissenziente un segnalino +1/+1 per ogni punto danno inflitto a te in questo turno. ; Alla fine del tuo turno, rimuovi tutti i segnalini +1/+1 dallo Spirito Dissenziente. [Oracle 1999/07/01] 2.001
Mirage NC Spirito Radiante Radiant Essence Lo Spirito Radiante prende +1/+2 fintanto che un avversario controlla un permanente nero. [Oracle 1999/07/01] 0.502
Mirage C Spirito Scatenato Raging Spirit {2}: Lo Spirito Scatenato è incolore fino alla fine del turno. 0.250
Mirage R Spirito Sotterraneo Subterranean Spirit Protezione dal Rosso ; {TAP}: Lo Spirito Sotterraneo infligge 1 danno a ogni creatura senza volare. 2.000
Mirage R Spore della Confusione Mindbender Spores Volare. (I Muri non possono attaccare.) ; Ogniqualvolta le Spore della Confusione bloccano una creatura, metti 4 segnalini fungo su quella creatura. La creatura guadagna 2.000
Mirage R Sterminatore di Phyrexia Phyrexian Dreadnought Travolgere ; Se lo Sterminatore di Phyrexia entra in gioco, sacrifica un qualsiasi numero di creature per una forza totale pari o superiore a 12. Se lo fai, metti in gioco lo Sterminatore di Phyrexia. Se non lo fai metti, mettilo nel cimitero del suo proprietario. [Oracle 2000/02/01] 35.000
Mirage NC Strappare l'Anima Soul Rend Distruggi la creatura bersaglio se è bianca. Una creatura distrutta in questo modo non può essere rigenerata. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Mirage NC Superiorità Numerica Superior Numbers La Superiorità Numerica infligge alla creatura bersaglio un danno pari al numero di creature che controlli in eccesso rispetto al numero di creature controllate dal controllore di quella creatura. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage R Taniwha Taniwha Fase, Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, tutte le tue terre che controlli scompaiono. 2.000
Mirage R Telim'Tor Telim'Tor Aggirare ; Ogni volta che Telim'Tor attacca, tutte le creature attaccanti con aggirare guadagnano +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 2001/06/01] 2.000
Mirage C Tempesta di Sabbia Sandstorm La Tempesta di Sabbia infligge 1 danno ad ogni creatura attaccante. 0.250
Mirage NC Tempesta Tropicale Tropical Storm La Tempesta Tropicale infligge X danni a tutte le creature con volare e 1 danno addizionale a tutte le creature blu. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage NC Terre Incolte Fallow Earth Metti la terra bersaglio in cima al grimorio del proprietario. 0.500
Mirage C Tigre in Agguato Stalking Tiger La Tigre in Agguato non può essere bloccata da più di una creatura. [Oracle 1999/05/01] 0.250
Mirage R Tomo di Mangara Mangara's Tome Quando il Tomo di Mangara entra in gioco, passa in rassegna il tuo grimorio per 5 carte. Rimuovi quelle carte dal gioco a faccia in giù, poi mescolale. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. ; {2}: La prossima volta che peschi una carta in questo turno, metti invece la prima carta rimossa dal gioco con il Tomo di Mangara nella mano del suo proprietario. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Mirage C Torcia di Kaervek Kaervek's Torch Fintanto che la Torcia di Kaervek è nella pila, le magie che hanno come bersaglio la Torcia di Kaervek hanno un costo addizionale di {2} per essere giocate. ; La Torcia di Kaervek infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 2003/02/01] 0.404
Mirage NC Tornado Scatenato Savage Twister Il Tornado Scatenato infligge X danni a ogni creatura. 0.751
Mirage NC Torpore Stupor L'avversario bersaglio scarta una carta a caso dalla propria mano, poi scarta una carta dalla propria mano. [Oracle 2002/03/01] 2.002
Mirage R Torrente di Lava Torrent of Lava Ogni giocatore può TAPpare un qualsiasi numero di creature STAPpate che controlla. Il Torrente di Lava infligge X danni ad ogni creatura senza volare non TAPpata in questo modo. Il Torrente di Lava infligge X-1 danni ad ogni creatura senza volare TAPpata in questo modo. [Oracle 1999/11/01] 1.500
Mirage R Totem Ghignante Grinning Totem {2},{TAP}, Sacrifica il Totem Ghignante: Passa in rassegna il grimorio di un avversario bersaglio per una carta qualsiasi e rimuovila dal gioco. Dopodiché quel giocatore rimescola il suo grimorio. Puoi giocare la carta come se fosse nella tua mano. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, se non hai giocato la carta, mettila nel cimitero del proprietario. [Oracle 2000/02/01] 2.002
Mirage R Totem Maledetto Cursed Totem I giocatori non possono giocare le abilità attivate delle creature. [Oracle 2000/02/01] 2.503
Mirage R Trasferimento Psichico Psychic Transfer Se la differenza tra i tuoi punti vita totali e quelli del giocatore bersaglio è 5 o inferiore, scambia i tuoi punti vita con quel giocatore. 2.000
Mirage R Tributo a Phyrexia Phyrexian Tribute Come costo addizionale per giocare il Tributo a Phyrexia, sacrifica 2 creature. ; Distruggi un artefatto bersaglio. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage C Tritone Veggente Merfolk Seer Quando il Tritone Veggente finisce in un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}{L}. Se lo fai, pesca una carta. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage C Tritoni Razziatori Merfolk Raiders Fase, Passa-Isole. 0.254
Mirage NC Troll della Giungla Jungle Troll {R}: Rigenera il Troll della Giungla. ; {V}: Rigenera il Troll della Giungla. [Oracle 1998/07/01] 0.501
Mirage NC Tutore Illuminato Enlightened Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto o incantesimo e rivela quella carta. Rimescola il grimorio, poi metti la carta scelta in cima ad esso. 10.000
Mirage NC Tutore Mistico Mystical Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta istantaneo o stregoneria e mostrala a tutti i giocatori. Rimescola il grimorio, dopodiché metti la carta in cima ad esso. 7.000
Mirage NC Tutore Terreno Worldly Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura e rivela quella carta. Rimescola il tuo grimorio e metti la carta rivelata in cima ad esso. [Oracle 2000/02/01] 5.000
Mirage R Tutto per Tutto Final Fortune Gioca un altro turno dopo questo. Alla fine di quel turno, perdi la partita. 6.000
Mirage C Unicorno Benevolo Benevolent Unicorn Se una magia dovesse infliggere danno a una creatura o a un giocatore, invece essa infligge quel danno ridotto di 1 a quella creatura o a quel giocatore. [Oracle 1999/09/03] 0.250
Mirage NC Unicorno Zebrato Zebra Unicorn Ogniqualvolta l'Unicorno Zebrato infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage C Urla delle Anime Soulshriek La creatura bersaglio che controlli prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è uguale al numero di carte creatura nel tuo cimitero. Sacrifica quella creatura alla fine del turno. [Oracle 1999/07/01] 0.250
Mirage NC Vallata di Montagna Mountain Valley La Vallata di Montagna entra in gioco TAPpata. ; {TAP}, Sacrifica la Vallata di Montagna: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta montagna o foresta e mettila in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/07/01] 0.500
Mirage NC Vampiro Famelico Ravenous Vampire Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare una creatura non artefatto. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 sul Vampiro Famelico. Se non lo fai, TAPpa il Vampiro Famelico. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Mirage R Velocità Yare La creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa prende +3/+0 fino alla fine del turno. Quella creatura può bloccare fino a 2 creature addizionali in questo turno. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Mirage NC Vena di Cristallo Crystal Vein {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica la Vena di Cristallo: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva. 1.500
Mirage NC Viverna Cerulea Cerulean Wyvern Volare, Protezione dal verde. 0.500
Mirage R Vortice di Energia Energy Vortex Mentre il Vortice di Energia entra in gioco, scegli un avversario. ; All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi tutti i segnalini energia dal Vortice di Energia. ; All'inizio del mantenimento del giocatore scelto, il Vortice di Energia infligge 3 danni a quel giocatore a meno che egli spenda {1} per ciascun segnalino energia presente sul Vortice di Energia. ; {X}: Metti X segnalini energia sul Vortice di Energia. Utilizza quest'abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2001/06/01] 2.000
Mirage C Vuoto di Memoria Memory Lapse Neutralizza una magia bersaglio. Se lo fai, mettila in cima al grimorio del suo proprietario invece che nel cimitero di quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 0.250
Mirage NC Wurm dal Dorso Spinato Barbed-Back Wurm {N}: La creatura bersaglio verde che sta bloccando il Wurm dal Dorso Spinato prende -1/-1 fino alla fine del turno. 0.500
Mirage C Wurm della Giungla Jungle Wurm Ogniqualvolta il Wurm della Giungla viene bloccato da 2 o più creature, prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni creatura che lo blocca oltre alla prima. [Oracle 2000/10/24] 0.250
Mirage R Wurm Temporale Warping Wurm Fase ; All'inizio del tuo di mantenimento, puoi spendere {2}{L}{V}. Se non lo fai, il Wurm Temporale scompare. ; Quando il Wurm Temporale riappare, metti un segnalino +1/1 su di esso. [Oracle 1999/07/01] 2.000
Mirage R Zirilan dell'Artiglio Zirilan of the Claw {1}{R}{R},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Drago e metti quella carta in gioco. Poi rimescola il tuo grimorio. Quel Drago guadagna rapidità fino alla fine del turno. Alla fine del turno, rimuovilo dal gioco. [Oracle 1999/07/01] 5.000
Mirage C Zombi delle Tombe Gravebane Zombie Se gli Zombi delle Tombe finirebbero in un cimitero dal gioco, invece metti gli Zombi delle Tombe in cima al grimorio del loro proprietario. [Oracle 1999/07/21] 0.254
Mirage R Zuberi, Piuma Dorata Zuberi, Golden Feather Volare ; Tutti gli altri Grifoni prendono +1/+1. [Oracle 1999/07/01] 2.000