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Alleanze NC Abbondanza o Carestia Feast or Famine Scegline una - Metti in gioco una pedina creatura Zombie 2/2 nera; oppure distruggi una creatura bersaglio che non sia nera o artefatto, e non può essere rigenerata. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Alleanze C Adepto di Soldevi Soldevi Adnate {TAP}, Sacrifica una creatura nera o artefatto: Aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di mana nero pari al costo di mana convertito della creatura sacrificata. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze C Aesthir Selvatico Wild Aesthir Volare, Attacco Improvviso. ; {B}{B}: L'Aesthir Selvatico prende +2/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità non più di una volta in ogni turno. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze C Agente di Stromgald Agent of Stromgald {R}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/23] 0.251
Alleanze C Aliante Aesthir Aesthir Glider Volare. ; L'Aliante Aesthir non può bloccare. [Oracle 1999/07/23] 0.251
Alleanze NC Alleanza Improbabile Unlikely Alliance {1}{B}: La creatura bersaglio che non sta attaccando né bloccando prende +0/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze C Antichi di Yavimaya Yavimaya Ancients {V}: Gli Antichi di Yavimaya prendono +1/-2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze NC Arco di Energia Energy Arc STAPpa un numero qualsiasi di creature bersaglio. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto e subito da quelle creature in questo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze R Argine di Contenimento Floodwater Dam {X}{X}{1},{TAP}: TAPpa X terre bersaglio. 2.000
Alleanze R Arlecchino del Caos Chaos Harlequin {R}: Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio. Se quella carta è una carta terra, l'Arlecchino del Caos prende -4/-0 fino alla fine del turno. Altrimenti l'Arlecchino del Caos prende +2/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze C Armatura Visceride Viscerid Armor La creatura incantata prende +1/+1. ; {1}{L}: Il proprietario riprende in mano l'Armatura Visceride. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze C Aspetto Imponente Awesome Presence La creatura incantata non può essere bloccata a meno che il giocatore in difesa spenda {3} per ogni creatura che blocca la creatura incantata. (Questo costo viene pagato nel momento in cui si dichiarano i difensori.) [Oracle 1999/11/01] 0.251
Alleanze C Assaggio di Paradiso Taste of Paradise Come costo addizionale per lanciare l'Assaggio di Paradiso puoi spendere {1}{V} un qualsiasi numero di volte. ; Guadagni 3 punti vita più altri 3 punti vita per ogni {1}{V} che hai speso. [Oracle 2000/10/24] 0.251
Alleanze C Astrolabio Astrolabe {1},{TAP}, Sacrifica l'Astrolabio: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.251
Alleanze R Avamposto di Kjeldor Kjeldoran Outpost Se l'Avamposto di Kjeldor entra in gioco, sacrifica invece una pianura. Se lo fai, metti in gioco l'Avamposto di Kjeldor. Se non lo fai, mettilo nel cimitero del proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; {1}{B},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura Soldato 1/1 bianca. [Oracle 1999/11/01] 6.002
Alleanze NC Bardo degli Elfi Elvish Bard Tutte le creature che possono bloccare il Bardo degli Elfi, devono farlo. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze NC Benedizione della Natura Nature's Blessing {B}{V}, Scarta una carta dalla tua mano: La creatura bersaglio prende un segnalino +1/+1 oppure guadagna Branco, Attacco improvviso, o Travolgere. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 1999/11/01] 0.500
Alleanze C Bestia a Vapore di Soldevi Soldevi Steam Beast Ogniqualvolta la Bestia a Vapore di Soldevi diventa TAPpata, l'avversario bersaglio guadagna 2 Punti Vita. ; {2}: Rigenera la Bestia a Vapore di Soldevi. [Oracle 1999/11/01] 0.250
Alleanze C Bestia da Guerra di Phyrexia Phyrexian War Beast Quando la Bestia da Guerra di Phyrexia lascia il gioco, sacrifica una terra e la Bestia da Guerra di Phyrexia ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/07/23] 0.253
Alleanze R Biblioteca di Lat-Nam Library of Lat-Nam Un avversario sceglie una delle seguenti - Tu peschi tre carte all'inizio del mantenimento del prossimo turno; oppure tu cerchi una carta nel tuo grimorio, la aggiungi alla tua mano e poi rimescoli il tuo grimorio. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Alleanze R Blocco Naturale Dystopia Mantenimento Cumulativo - Paga 1 punto vita. ; All'inizio del mantenimento di ciascun giocatore, quel giocatore sacrifica un permanente bianco o verde. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Alleanze NC Bottino di Caccia Bounty of the Hunt Puoi rimuovere dal gioco una carta verde dalla tua mano invece di pagare il costo di mana del Bottino di Caccia. ; Scegline una - La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno; oppure la creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno e un'altra creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno; oppure tre creature bersaglio prendono ciascuna +1/+1 fino alla fine del turno. [Rules Team 2001/05/01] 1.000
Alleanze NC Bussola Mistica Mystic Compass {1},{TAP}: Il tipo di una terra bersaglio diventa un tipo di terra base del tipo a tua scelta fino alla fine del turno. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Alleanze R Calderone delle Tempeste Storm Cauldron Ciascun giocatore può giocare una terra addizionale durante ognuno dei propri turni. ; Ogniqualvolta una terra viene TAPpata per attingere mana, il proprietario la riprende in mano. 2.000
Alleanze R Calice di Ashnod Ashnod's Cylix {3},{TAP}: Il giocatore bersaglio guarda le prime tre carte del suo grimorio, mette una di quelle carte in cima al suo grimorio, poi rimuove dal gioco le rimanenti. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze R Calice Solare Sol Grail Quando il Calice Solare entra in gioco, scegli un colore. ; {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana del colore scelto. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze R Capitano dei Cieli di Ventura Rogue Skycaptain Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino paga sul Capitano dei Cieli di Ventura, poi puoi spendere {2} per ogni segnalino paga presente su di esso. Se non lo fai, rimuovi tutti i segnalini paga dal Capitano dei Cieli di Ventura e un avversario ne guadagna il controllo. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze C Capotribù dei Gorilla Gorilla Chieftain {1}{V}: Rigenera il Capotribù dei Gorilla. 0.250
Alleanze R Catapulta Turbinante Whirling Catapult {2}, Rimuovi dal gioco le prime due carte del tuo grimorio: La Catapulta Turbinante infligge 1 danno a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze R Cavalleria di Varchild Varchild's War-Riders Travolgere, Furia 1 ; Mantenimento Cumulativo - Metti in gioco, sotto il controllo di un avversario, una pedina creatura Superstite 1/1 rossa. [Oracle 1999/11/01] 2.001
Alleanze NC Cicatrici del Veterano Scars of the Veteran Puoi rimuovere dal gioco una carta bianca dalla tua mano invece di pagare il costo di mana delle Cicatrici del Veterano. ; Previeni i prossimi 7 danni che verrebbero inflitti a un giocatore o a una creatura bersaglio in questo turno. Per ogni punto danno prevenuto ad una creatura in questo modo, metti un segnalino +0/+1 su quella creatura alla fine del turno. [Oracle 2001/06/01] 0.500
Alleanze C Combattenti di Balduvia Balduvian War-Makers Rapidità, Furia 1 [Oracle 1999/11/01] 0.250
Alleanze NC Contagio Contagion Puoi pagare 1 punto vita ed eliminare dal gioco una carta nera tra quelle che ha in mano, invece di pagare il costo in mana del Contagio. ; Distribuisci due segnalini -2/-1 tra una o due creature bersaglio. [Oracle 2002/03/01] 1.000
Alleanze R Controllo delle Maree Tidal Control Mantenimento Cumulativo - {2} ; {2}: Neutralizza la magia bersaglio rossa o verde. Qualsiasi giocatore può usare questa abilità. ; Paga 2 punti vita: Neutralizza la magia bersaglio rossa o verde. Qualsiasi giocatore può usare questa abilità. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze C Corvo delle Tempeste Storm Crow Volare. 0.250
Alleanze C Coscrizione Errand of Duty Metti in gioco una pedina creatura Cavaliere 1/1 bianca con Branco. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze NC Cripta di Lim-Dul Lim-Dul's Vault Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Per quante volte vuoi, puoi pagare 1 punto vita, mettere quelle carte in fondo al tuo grimorio e guardare le successive cinque carte del tuo grimorio. Poi, rimuovi le prime cinque carte dal tuo grimorio, rimescolalo, e rimetti quelle carte in cima al grimorio nell'ordine che preferisci. [Oracle 1999/11/01] 6.001
Alleanze C Crociato di Varchild Varchild's Crusader {0}: Il Crociato di Varchild in questo turno non può essere bloccato tranne che dai Muri. Sacrifica il Crociato di Varchild alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze R Cuore di Yavimaya Heart of Yavimaya Se il Cuore di Yavimaya entra in gioco, invece sacrifica una foresta. ; Se lo fai, metti in gioco il Cuore di Yavimaya. Se non lo fai, mettilo nel cimitero del suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: La creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Alleanze NC Curiosare Browse {2}{L}{L}: Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, aggiungi una di quelle carte alla tua mano e rimuovi dal gioco le restanti. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze R Custode di Tresserhorn Keeper of Tresserhorn Ogniqualvolta il Custode di Tresserhorn attacca e non viene bloccato, non infligge danno da combattimento in questo turno e il giocatore in difesa perde 2 Punti Vita. [Oracle 1999/07/23] 2.001
Alleanze R Decreto Reale Royal Decree Mantenimento Cumulativo - {B} ; Ogniqualvolta una palude, una montagna, un permanente nero o un permanente rosso vengono TAPpati, il Decreto Reale infligge 1 danno al controllore di quel permanente. 2.002
Alleanze C Demone Illusorio Phantasmal Fiend {N}: Il Demone Illusorio prende +1/-1 fino alla fine del turno. ; {1}{L}: Scambia tra loro i valori di forza e costituzione del Demone Illusorio fino alla fine del turno. Gli effetti che alterano la forza del Demone Illusorio in questo turno cambiano invece la sua costituzione, e viceversa. [Oracle 2002/03/01] 0.250
Alleanze C Destrieri Nobili Noble Steeds {1}{B}: La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. 0.251
Alleanze R Difensore Giurato Sworn Defender {1}: La forza del Difensore Giurato diventa uguale alla costituzione della creatura bersaglio che sta bloccando o che viene bloccata dal Difensore Giurato meno 1 fino alla fine del turno, e la costituzione del Difensore Giurato diventa invece 1 più la forza di quella creatura fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze R Divoratore di Phyrexia Phyrexian Devourer Quando la Forza del Divoratore è uguale o superiore a 7, sacrificalo. ; Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio: Metti sul Divoratore di Phyrexia X segnalini +1/+1, dove X è uguale al costo di mana convertito della carta rimossa. Se la Forza del Divoratore è uguale o superiore a 7, sacrificalo. [Oracle 2001/05/02] 5.000
Alleanze C Dono dei Boschi Gift of the Woods Ogniqualvolta la creatura incantata blocca o viene bloccata, la creatura incantata prende +0/+3 fino alla fine del turno e tu guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/07/23] 0.251
Alleanze C Dono di Phyrexia Phyrexian Boon Fintanto che la creatura incantata è nera, prende +2/+1. Altrimenti prende -1/-2. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze C Druido di Fyndhorn Fyndhorn Druid Quando il Druido di Fyndhorn finisce in un cimitero dal gioco, se era stato bloccato in questo turno, guadagni 4 punti vita. [Oracle 2003/02/01] 0.250
Alleanze NC Elementale delle Tempeste Storm Elemental Volare ; {L}, Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio: TAPpa la creatura bersaglio con volare. ; {L}, Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio: Se la carta rimossa è una terra innevata, l'Elementale delle Tempeste prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Alleanze R Elmo dell'Obbedienza Helm of Obedience {1}{X},{TAP}: Metti la prima carta in cima al grimorio dell'avversario bersaglio nel suo cimitero. Ripeti questo processo altre X volte oppure fino a quando metti una carta creatura in quel cimitero, quale delle due accada per prima. Se l'ultima carta messa in quel cimitero in questo modo era una carta creatura, sacrifica l'Elmo dell'Obbedienza e metti in gioco quella creatura sotto il tuo controllo. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Alleanze C Erborista Reale Royal Herbalist {2}, Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio: Guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/07/23] 0.251
Alleanze NC Eredità Inheritance Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco, puoi spendere {3}. Se lo fai, pesca una carta. [Oracle 2003/02/01] 0.500
Alleanze C Eretico di Soldevi Soldevi Heretic {B},{TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio. L'avversario bersaglio può pescare una carta. [Oracle 9199/11/01] 0.250
Alleanze R Esilio Exile Rimuovi dal gioco un creatura attaccante che non sia bianca. Guadagni un ammontare di punti vita pari alla sua costituzione. 3.000
Alleanze NC Esperto Stratega Seasoned Tactician {3}, Rimuovi dal gioco le prime quattro carte del tuo grimorio: La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze C Esploratore di Benthic Benthic Explorers {TAP}: STAPpa una terra TAPpata controllata da un avversario. Se lo fai, aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi tipo che quella terra può produrre. [Oracle 2001/05/02] 0.250
Alleanze C Fetore di Putrefazione Stench of Decay Le creature non artefatto prendono -1/-1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze NC Formiche di Yavimaya Yavimaya Ants Travolgere, Rapidità. ; Mantenimento Cumulativo - {V}{V} [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze NC Forza di Volontà Force of Will Puoi pagare un punto vita ed eliminare dal gioco una carta blu dalla tua mano invece di pagare il costo di mana della Forza di Volontà. ; Neutralizza una magia bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 60.000
Alleanze C Forza Febbrile Fevered Strength La creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.252
Alleanze NC Fuorviare Misinformation Metti fino a tre carte bersaglio dal cimitero di un avversario in cima al suo grimorio in qualsiasi ordine. 0.501
Alleanze C Furia Bestiale Bestial Fury Quando la Furia Bestiale entra in gioco, pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. ; Ogniqualvolta la creatura incantata viene bloccata, prende +4/+0 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 1999/11/01] 0.251
Alleanze R Fustigazione Mentale Thought Lash Mantenimento Cumulativo - Elimina dal gioco la prima carta del tuo grimorio. Se non paghi il mantenimento cumulativo, rimuovi dal gioco il tuo grimorio. ; Rimuovi dal gioco la prima carta del tuo grimorio: Previeni il prossimo punto danno che ti verrebbe inflitto questo turno. [Oracle 1999/07/23] 4.000
Alleanze R Gargoyle d'Avorio Ivory Gargoyle Volare ; quando il Gargoyle d'Avorio finisce in un cimitero dal gioco, alla fine del turno rimettilo in gioco sotto il controllo del proprietario e salta la tua prossima acquisizione. ; {4}{B}: Elimina dal gioco il Gargoyle d'Avorio. [Oracle 1999/07/23] 2.004
Alleanze R Ghiacciai in Disgelo Thawing Glaciers I Ghiacciai in Disgelo entrano in gioco TAPpati. ; {1},{TAP}: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti quella carta in gioco TAPpata. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. Se è la fase finale, il proprietario riprende in mano i Ghiacciai in Disgelo. Altrimenti il proprietario riprende in mano i Ghiacciai in Disgelo alla fine del turno. [Oracle 1999/11/01] 4.000
Alleanze NC Giustizia Primordiale Primitive Justice Come costo addizionale per giocare la Giustizia Primordiale, puoi spendere {1}{R} e/o {1}{V} un qualsiasi numero di volte. ; Distruggi un artefatto bersaglio. Per ogni {1}{R} addizionale che hai pagato, distruggi un altro artefatto bersaglio. ; Guadagni 1 Punto Vita per ogni {1}{V} addizionale che hai pagato. [Oracle 2000/10/24] 0.501
Alleanze C Gorilla Berserker Gorilla Berserkers Travolgere, Furia 2 ; I Gorilla Berserker non possono essere bloccati, tranne che da tre o più creature. [Oracle 1999/11/01] 0.250
Alleanze R Gorilla Ciclopico Gargantuan Gorilla All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Gorilla Ciclopico a meno che tu sacrifichi una foresta. Se sacrifichi il Gorilla Ciclopico in questo modo, esso ti infligge 7 danni. Se sacrifichi una foresta innevata in questo modo, il Gorilla Ciclopico guadagna travolgere fino alla fine del turno. ; {TAP}: Il Gorilla Ciclopico infligge un ammontare di danni pari alla propria forza a un'altra creatura bersaglio. Quella creatura infligge un ammontare di danni pari alla propria forza al Gorilla Ciclopico. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze NC Grandinata Hail Storm La Grandinata infligge 2 danni a ogni creatura attaccante e 1 danno a te e a ogni creatura che controlli. 0.500
Alleanze C Grido di Battaglia dei Gorilla Gorilla War Cry Gioca il Grido di Battaglia dei Gorilla soltanto durante il combattimento, prima della dichiarazione dei difensori. ; Le creature attaccanti non possono essere bloccate in questo turno, tranne che da due o più creature. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.250
Alleanze C Guardia Scelta di Lim-Dul Lim-Dul's High Guard Attacco Improvviso. ; {1}{N}: Rigenera la Guardia Scelta di Lim-Dul. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze NC Impeto Travolgente Surge of Strength Come costo addizionale per giocare l'Impeto Travolgente, scarta una carta rossa o verde dalla tua mano. ; La creatura bersaglio guadagna travolgere e prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze NC Insetto Mortale Deadly Insect L'Insetto Mortale non può essere bersaglio di magie o abilità. 0.250
Alleanze R Ira della Natura Nature's Wrath All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Ira della Natura a meno che tu spenda {V}. ; Ogniqualvolta un giocatore mette in gioco una palude o un permanente nero, deve sacrificare una palude o un permanente nero. ; Ogniqualvolta un giocatore mette in gioco un'isola o un permanente blu, deve sacrificare un'isola o un permanente blu. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze R Kaysa Kaysa Le creature verdi che controlli guadagnano +1/+1. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze R Lago dei Morti Lake of the Dead Se il Lago dei Morti entra in gioco, sacrifica invece una palude. Se lo fai, metti in gioco il Lago dei Morti. Se non lo fai, metti il Lago dei Morti nel cimitero del suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva. ; {TAP}, Sacrifica una palude: Aggiungi {N}{N}{N}{N} alla tua riserva. [Oracle 1999/11/01] 9.000
Alleanze R Mago Girovago Wandering Mage {B}, Paga 1 punto vita: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti alla creatura bersaglio in questo turno. ; {L}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto al Chierico o al Mago bersaglio in questo turno. ; {N}, Metti un segnalino -1/-1 su una creatura che controlli: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti al giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze R Malasorte Misfortune Un avversario sceglie una delle seguenti - Tu metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli e guadagni 4 punti vita; oppure metti un segnalino -1/-1 su ogni creatura che quel giocatore controlla e la Malasorte gli infligge 4 danni. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze C Martirio Martyrdom Fino alla fine del turno, la creatura bersaglio che tu controlli guadagna 0.251
Alleanze NC Milizia Territoriale di Kjeldor Kjeldoran Home Guard Alla fine del combattimento, se la Milizia Territoriale di Kjeldor ha attaccato o bloccato in questo turno, metti un segnalino -0/-1 su di essa e metti in gioco una pedina creatura Disertore 0/1 bianca. [Oracle 1999/11/01] 0.500
Alleanze NC Morte Apparente False Demise Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, rimetti in gioco quella creatura sotto il tuo controllo. 0.252
Alleanze NC Morti di Balduvia Balduvian Dead {2}{R}, Rimuovi dal gioco una carta creatura presente nel tuo cimitero: Metti in gioco una pedina creatura Figlio della Tomba 3/1 rossa e nera con rapidità. Sacrificala alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze R Motrice di Urza Urza's Engine Travolgere ; {3}: La Motrice di Urza guadagna branco fino alla fine del turno. ; {3}: Le creature attaccanti in branco con la Motrice di Urza guadagnano travolgere fino alla fine del turno. [Oracle 1999/11/01] 0.500
Alleanze R Ninnolo del Viandante Lodestone Bauble {1},{TAP}, Sacrifica il Ninnolo del Viandante: Prendi fino a quattro terre base bersaglio dal cimitero di un giocatore e mettile in cima al suo grimorio nell'ordine che preferisci. Quel giocatore pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2000/10/24] 2.000
Alleanze R Notte d'Inverno Winter's Night Ogniqualvolta una terra innevata viene TAPpata per attingerne mana, il suo controllore aggiunge alla sua riserva un mana dello stesso tipo. Quella terra non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. [Oracle 2000/10/24] 2.001
Alleanze C Oracolo delle Ossa Casting of Bones Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, pesca tre carte, poi scarta dalla tua mano una di esse. [Oracle 2002/03/01] 0.251
Alleanze R Orda di Balduvia Balduvian Horde Quando l'Orda di Balduvia entra in gioco, sacrificala a meno che tu scarti una carta a caso dalla tua mano. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Alleanze C Orgoglio di Kjeldor Kjeldoran Pride La creatura incantata prende +1/+2. ; {2}{L}: Sposta l'Orgoglio di Kjeldor su una creatura bersaglio. [Oracle 1999/11/01] 0.250
Alleanze R Orrore di Krov Krovikan Horror Alla fine del turno, se l'Orrore di Krov è nel tuo cimitero con una carta creatura direttamente sopra di esso, puoi riprendere in mano l'Orrore di Krov. ; {1}, Sacrifica una creatura: L'Orrore di Krov infligge 1 danno a un giocatore o a una creatura bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze NC Paladino di Lim-Dul Lim-Dul's Paladin Travolgere. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Paladino di Lim-Dul a meno che tu scarti una carta dalla tua mano. Se lo sacrifichi in questo modo, pesca una carta.; Ogniqualvolta il Paladino di Lim-Dul viene bloccato, prende +6/+3 fino alla fine del turno.; Ogniqualvolta il Paladino di Lim-Dul attacca e non viene bloccato, non infligge danni da combattimento in questo turno e il giocatore in difesa perde 4 punti vita. [Oracle 2000/02/01] 0.502
Alleanze NC Parassita Visceride Viscerid Drone {TAP}, Sacrifica una creatura ed una palude: Distruggi la creatura non artefatto bersaglio. Non può essere rigenerata. ; {TAP}, Sacrifica una creatura e una palude innevata: Distruggi la creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Alleanze R Phelddagrif Phelddagrif {V}: Il Phelddagrif guadagna travolgere fino alla fine del turno. Metti in gioco sotto il controllo di un avversario una pedina creatura Ippopotamo 1/1 verde. ; {B}: Il Phelddagrif guadagna volare fino alla fine del turno e un avversario guadagna 2 punti vita. ; {L}: Il proprietario riprende in mano il Phelddagrif e un avversario può pescare una carta. 2.000
Alleanze NC Piaga di Krov Krovikan Plague La Piaga di Krov può incantare solo una creatura non-muro che controlli. ; Quando la Piaga di Krov entra in gioco, pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. ; La creatura incantata ha 0.500
Alleanze C Piccioni Viaggiatori Carrier Pigeons Volare ; Quando i Piccioni Viaggiatori entrano in gioco, pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/11/01] 0.250
Alleanze NC Pirocinesi Pyrokinesis Puoi rimuovere dal gioco una carta rossa presente nella tua mano invece di pagare il costo di lancio di Pirocinesi. ; La Pirocinesi infligge 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bersaglio. [Oracle 2001/06/01] 3.000
Alleanze R Portale di Phyrexia Phyrexian Portal {3}: Un avversario guarda le prime dieci carte del tuo grimorio e le divide in 2 pile a faccia in giù, poi tu scegli una di quelle pile e la rimuovi dal gioco. Passa in rassegna l'altra pila, aggiungi una di quelle carte alla tua mano, poi rimescola le restanti nel tuo grimorio. Non puoi giocare questa abilità se hai meno di dieci carte nel tuo grimorio. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze R Presagio di Fuoco Omen of Fire I proprietari riprendono in mano tutte le isole. ; Ogni giocatore sacrifica una pianura o un permanente bianco per ogni permanente bianco che controlla. 2.000
Alleanze NC Prescelto dalla Natura Nature's Chosen Il Prescelto dalla Natura può incantare solo una creatura che tu controlli. ; La creatura incantata ha 0.500
Alleanze C Preveggenza Foresight Passa in rassegna il tuo grimorio per tre carte, eliminale dal gioco, quindi rimescola il grimorio. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze C Privazione Arcana Arcane Denial Neutralizza la magia bersaglio. Il suo controllore può pescare fino a due carte all'inizio del mantenimento del prossimo turno. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Alleanze C Rampicante Tentacolare Whip Vine (I Muri non possono attaccare.) ; Il Rampicante Tentacolare può bloccare come se avesse volare. ; Puoi decidere di non STAPpare il Rampicante Tentacolare durante il tuo STAP. ; {TAP}: TAPpa la creatura bersaglio con volare bloccata dal Rampicante Tentacolare. Fintanto che il Rampicante Tentacolare resta TAPpato, quella creatura non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. [Oracle 2001/05/02] 0.252
Alleanze C Ranger degli Elfi Elvish Ranger 0.254
Alleanze NC Rappresaglia Reprisal Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. Non può essere rigenerata. 0.501
Alleanze NC Ratti Infetti Diseased Vermin Ogniqualvolta i Ratti Infetti infliggono danno da combattimento ad un giocatore, metti su di essi un segnalino infezione. ; All'inizio del tuo mantenimento, i Ratti Infetti infliggono X danni a un avversario bersaglio che essi avevano già danneggiato, dove X è pari al numero di segnalini infezione presenti sui Ratti Infetti. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Alleanze R Reintegrazione Diminishing Returns Ciascun giocatore mischia la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio. Rimuovi dal gioco le prime dieci carte del tuo grimorio. Dopodiché ciascun giocatore pesca fino a 7 carte. 2.000
Alleanze C Rinforzi Reinforcements Metti fino a 3 carte creature bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine. 0.251
Alleanze R Rito della Macchina Ritual of the Machine Come costo aggiuntivo per giocare il Rito della Macchina, sacrifica una creatura. ; Guadagni il controllo di una creatura bersaglio non nera, non artefatto. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze NC Saccheggio Pillage Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. Non può essere rigenerato. 2.000
Alleanze C Saggio di Soldevi Soldevi Sage {TAP}, Sacrifica due terre: Pesca tre carte, poi scarta una di esse dalla tua mano. [Oracle 2002/03/01] 0.251
Alleanze R Sapere Fatale Fatal Lore Un avversario sceglie una delle seguenti - Tu peschi tre carte; oppure distruggi fino a due creature bersaglio controllate da un avversario e quel giocatore pesca fino a tre carte. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Alleanze NC Scarabeo dell'Invisibile Scarab of the Unseen {TAP}, Sacrifica lo Scarabeo dell'Invisibile: Il proprietario riprende in mano tutti gli incantesimi presenti sul permanente bersaglio che possiedi. Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/11/01] 0.500
Alleanze R Scavatrice di Soldevi Soldevi Digger {2}: Metti la prima carta del tuo cimitero in fondo al tuo grimorio. 2.000
Alleanze R Scavi di Soldevi Soldevi Excavations Se gli Scavi di Soldevi entrano in gioco, sacrifica invece un'isola STAPpata. Se lo fai, metti in gioco gli Scavi di Soldevi. Altrimenti metti gli Scavi di Soldevi nel cimitero del loro proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {L} e un mana incolore alla tua riserva. ; {1},{TAP}: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Alleanze R Scettro di Gustha Gustha's Scepter Quando lo Scettro di Gustha lascia il gioco, metti nei cimiteri dei rispettivi proprietari tutte le carte rimosse dal gioco con lo Scettro di Gustha. ; {TAP}: Rimuovi dal gioco a faccia in giù una carta dalla tua mano. Puoi guardare la carta in qualsiasi momento. ; {TAP}: Riprendi in mano una tua carta rimossa dal gioco con lo Scettro di Gustha. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Alleanze C Schiavo Esploratore Enslaved Scout {2}: Lo Schiavo Esploratore guadagna Passa-montagne fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze NC Sciamano dei Gorilla Gorilla Shaman {X}{X}{1}: Distruggi l'artefatto non creatura bersaglio con costo di mana convertito pari a X. 0.500
Alleanze C Sciamano delle Tempeste Storm Shaman {R}: Lo Sciamano delle Tempeste prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.250
Alleanze NC Scintilla Mortale Death Spark La Scintilla Mortale infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; All'inizio del tuo mantenimento, se la Scintilla Mortale è nel tuo cimitero con una creatura posta direttamente sopra di sé, puoi spendere {1}. Se lo fai, riprendi in mano la Scintilla Mortale. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Alleanze C Scorta di Kjeldor Kjeldoran Escort Branco. 0.251
Alleanze NC Scudosfera Shield Sphere (I Muri non possono attaccare.) ; Ogniqualvolta la Scudosfera blocca, metti su di essa un segnalino -0/-1. [Oracle 1999/07/23] 3.001
Alleanze NC Scuola dell'Invisibile School of the Unseen {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. ; {2},{TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore a tua scelta alla tua riserva. 0.500
Alleanze NC Seguace dell'Ordine di Juniper Juniper Order Advocate Le creature verdi che tu controlli prendono +1/+1 fintanto che il Seguace dell'Ordine di Juniper rimane STAPpato. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Alleanze C Sentinella di Soldevi Soldevi Sentry {1}: Rigenera la Sentinella di Soldevi. L'avversario bersaglio può pescare una carta. [Oracle 2002/03/01] 0.250
Alleanze R Sfera Illusoria Phantasmal Sphere Volare. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sulla Sfera Illusoria, poi sacrifica la Sfera Illusoria a meno che tu spenda {1} per ogni segnalino +1/+1 presente su di essa. ; Quando la Sfera Illusoria lascia il gioco, metti in gioco sotto il controllo dell'avversario una pedina creatura Globo blu con volare. La forza e la costituzione di quella creatura sono pari ciascuna al numero di segnalini +1/+1 presenti sulla Sfera Illusoria. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Alleanze R Signore di Tresserhorn Lord of Tresserhorn Quando il Signore di Tresserhorn entra in gioco, perdi 2 punti vita e sacrifica 2 creature, e un avversario pesca due carte. ; {N}: Rigenera il Signore di Tresserhorn. [Oracle 1999/07/23] 2.002
Alleanze NC Soffocamento Suffocation Il Soffocamento infligge 4 danni al giocatore che ha giocato una stregoneria o un istantaneo rosso che ti ha inflitto danno in questo turno. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.500
Alleanze NC Soldato di Ventura Soldier of Fortune {R},{TAP}: Il giocatore bersaglio rimescola il proprio grimorio. 0.500
Alleanze C Sottobosco Undergrowth Come costo addizionale per giocare il Sottobosco, puoi spendere {2}{R}. ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. Se hai pagato il suo costo addizionale, il Sottobosco non ha effetto sulle creature rosse. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Alleanze NC Spaccaterre di Mishra Mishra's Groundbreaker {TAP}, Sacrifica lo Spaccaterre di Mishra: La terra bersaglio diventa una creatura artefatto 3/3 che è ancora una terra. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 2000/10/24] 0.500
Alleanze NC Spia di Stromgald Stromgald Spy Ogniqualvolta la Spia di Stromgald attacca e non viene bloccata, puoi far giocare il giocatore in difesa a carte scoperte fintanto che la Spia di Stromgald rimane in gioco. Se lo fai, la Spia di Stromgald non infligge danni da combattimento in questo turno. [Oracle 1999/11/01] 0.500
Alleanze NC Spirito Guida degli Elfi Elvish Spirit Guide Rimuovi dal gioco lo Spirito Guida degli Elfi: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. Gioca quest'abilità solo se lo Spirito Guida degli Elfi fa parte della tua mano. [Oracle 2001/03/01] 12.000
Alleanze R Spirito Rivitalizzante Sustaining Spirit Mantenimento Cumulativo - {1}{B} ; Ogni danno che ridurrebbe il tuo totale di punti vita a meno di 1, lo riduce invece a 1. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze R Stazione di Cambio di Balduvia Balduvian Trading Post Se la Stazione di Cambio di Balduvia dovesse entrare in gioco, invece sacrifica una montagna STAPpata. Se lo fai, metti in gioco la Stazione di Cambio di Balduvia. Se no, mettila nel cimitero del suo proprietario. ; {TAP}: Aggiungi {R} e un mana incolore alla tua riserva di mana. ; {1},{TAP}: La Stazione di Cambio di Balduvia infligge 1 danno alla creatura attaccante bersaglio. [Oracle 1999/11/01] 2.000
Alleanze NC Stella Marina Spinata Spiny Starfish {L}: Rigenera la Stella Marina Spinata. Alla fine del turno, se la Stella Marina è stata rigenerata in questo turno, metti in gioco una creatura pedina Stella Marina 0/1 blu per ogni volta che la Stella Marina Spinata è stata rigenerata in questo turno. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Alleanze C Tarme Insidiose Insidious Bookworms Quando le Tarme Insidiose vengono messe un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}{N}. Se lo fai, il giocatore bersaglio scarta una carta a caso dalla sua mano. [Oracle 2000/10/24] 0.251
Alleanze C Tattiche di Guerriglia Guerrilla Tactics Le Tattiche di Guerriglia infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Quando una magia o un'abilità controllata da un avversario ti obbliga a scartare le Tattiche di Guerriglia dalla tua mano, le Tattiche di Guerriglia infliggono 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 2002/03/01] 0.500
Alleanze C Testamento di Lat-Nam Lat-Nam's Legacy Mescola una carta dalla tua mano nel tuo grimorio. Se lo fai, pesca due carte all'inizio mantenimento del prossimo turno. [Oracle 2001/08/24] 0.250
Alleanze R Tornado Tornado Mantenimento Cumulativo - {V} ; {2}{V}, Paga 3 punti vita per ogni segnalino velocità sul Tornado: Distruggi il permanente bersaglio e metti un segnalino velocità sul Tornado. Puoi giocare questa abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze R Valle Riparata Sheltered Valley Quando la Valle Riparata entra in gioco, sacrifica ogni altra Valle Riparata che controlli. ; All'inizio del tuo mantenimento, se controlli 3 terre o meno, guadagni 1 punto vita. ; {TAP}: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Alleanze NC Vampata Burnout Neutralizza la magia istantaneo bersaglio se è blu. ; Pesca una carta all'inizio del mantenimento del prossimo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Alleanze R Vento di Schegge Splintering Wind {2}{V}: Il Vento di Schegge infligge 1 danno a una creatura bersaglio. Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 verde con volare e con 2.000
Alleanze C Voce del Veterano Veteran's Voice La Voce del Veterano può incantare soltanto una creatura che controlli. ; La creatura incantata ha 0.250
Alleanze C Zanzara delle Paludi Swamp Mosquito Volare ; Ogniqualvolta la Zanzara delle Paludi attacca e non viene bloccata, il giocatore in difesa prende un segnalino veleno. (Se un giocatore ha dieci o più segnalini veleno, perde la partita.) [Oracle 1999/07/23] 0.251