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Oscurita' C Abitatori del Buio Murk Dwellers Ogniqualvolta gli Abitatori del Buio attaccano e non vengono bloccati, prendono +2/+0 fino alla fine del combattimento. [Oracle 2001/08/24] 0.254
Oscurita' C Acque Profonde Deep Water {L}: Fino alla fine del turno, se TAPpi una terra che controlli per attingere mana, essa produce {L} invece del suo normale tipo e ammontare. [Oracle 1999/09/03] 0.254
Oscurita' C Alga Imprigionante Tangle Kelp Quando l'Alga Imprigionante entra in gioco, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore se ha attaccato nell'ultimo turno del suo controllore. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Oscurita' R Allergia Psichica Psychic Allergy Mentre l'Allergia Psichica entra in gioco scegli un colore. ; All'inizio del mantenimento di ogni avversario, l'Allergia Psichica infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari al numero di carte del colore scelto che quel giocatore controlla. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Allergia Psichica a meno che tu sacrifichi 2 isole. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Oscurita' NC Amnesia Amnesia Il giocatore bersaglio rivela la propria mano e scarta tutte le carte che non sono terre. [Oracle 2002/03/01] 0.501
Oscurita' NC Anguilla Elettrica Electric Eel Quando l'Anguilla Elettrica entra in gioco, ti infligge 1 danno. ; {R}{R}: L'Anguilla Elettrica prende +2/+0 fino alla fine del turno e ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/09/03] 0.502
Oscurita' R Apprendista Stregone Apprentice Wizard {L},{TAP}: Aggiungi tre mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Oscurita' NC Armatura Vivente Living Armor {TAP}, Sacrifica l'Armatura Vivente: Metti X segnalini +0/+1 su una creatura bersaglio, dove X è pari al costo di mana convertito di quella creatura. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Oscurita' C Artefice di Miracoli Miracle Worker {TAP}: Distruggi un incantesimo bersaglio che incanta una creatura che controlli. [Oracle 2001/08/24] 0.254
Oscurita' NC Bacchetta di Ith Wand of Ith {3},{TAP}: Il giocatore bersaglio rivela una carta a caso dalla sua mano. Se è una carta terra, quel giocatore la scarta a meno che egli paghi 1 punto vita. Se non è una carta terra, il giocatore la scarta a meno che egli paghi un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. Gioca questa abilità solamente durante il tuo turno. [Oracle 2001/08/24] 0.502
Oscurita' R Banditi di Scarwood Scarwood Bandits Passa-foreste ; {2}{V},{TAP}: A meno che il controllore dell'artefatto bersaglio spenda {2}, prendi il controllo di quell'artefatto fintanto che i Banditi di Scarwood sono in gioco. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Oscurita' NC Banshee Banshee {X},{TAP}: La Banshee infligge X danni divisi equamente fra te e la creatura o il giocatore bersaglio. Arrotonda per eccesso il danno inflitto a te e arrotonda per difetto il danno inflitto a quella creatura o a quel giocatore. [Oracle 2001/08/24] 0.751
Oscurita' R Bomba Mentale Mind Bomb Ciascun giocatore può scartare fino a 3 carte dalla propria mano. La Bomba Mentale infligge a ciascun giocatore un ammontare di danni pari a 3 meno il numero di carte che questi ha scartato in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Oscurita' R Cacciatore di Streghe Witch Hunter {TAP}: Il Cacciatore di Streghe infligge 1 danno al giocatore bersaglio. ; {1}{B}{B},{TAP}: Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio controllata da un avversario. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Oscurita' R Calendario di Pietra Stone Calendar Le magie che tu giochi costano {1} in meno per essere giocate. [Oracle 1999/07/23] 3.002
Oscurita' NC Caprimulgo Whippoorwill {V}{V},{TAP}: La creatura bersaglio non può essere rigenerata in questo turno. Il danno che verrebbe inflitto in questo turno a quella creatura non può essere prevenuto o inflitto invece ad un'altra creatura o a un giocatore. Quando la creatura finisce in un cimitero in questo turno, rimuovi dal gioco quella creatura. [Oracle 2002/03/01] 0.502
Oscurita' R Cavalieri di Thorn Knights of Thorn Protezione dal rosso, Branco. 2.000
Oscurita' C Caverne dei Goblin Goblin Caves Se la terra incantata è una montagna, tutti i Goblin prendono +0/+2. [Oracle 2001/08/24] 0.252
Oscurita' C Cenere alla Cenere Ashes to Ashes Rimuovi dal gioco due creature non artefatto bersaglio. Cenere alla Cenere ti infligge 5 danni. 0.504
Oscurita' NC Chiatta da Guerra War Barge {3}: La creatura bersaglio guadagna passa-isole fino alla fine del turno. Quando la Chiatta da Guerra lascia il gioco in questo turno, distruggi quella creatura. Una creatura distrutta in questo modo non può essere rigenerata. [Oracle 1999/09/03] 0.502
Oscurita' R Città delle Ombre City of Shadows {TAP}, Rimuovi dal gioco una creatura che controlli: Metti un segnalino carica sulla Città delle Ombre. ; {TAP}: Aggiungi X mana incolori alla tua riserva di mana, dove X è pari al numero di segnalini carica sulla Città delle Ombre. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Oscurita' C Città Sommersa Sunken City Le creature blu prendono +1/+1. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Città Sommersa a meno che tu spenda {L}{L}. [Oracle 1999/09/03] 0.254
Oscurita' R Contesa di Magia Mana Clash Tu e l'avversario bersaglio lanciate una moneta ciascuno. La Contesa di Magia infligge 1 danno a ogni giocatore a cui esce croce. Ripeti il procedimento fino a quando entrambi i giocatori ottengono testa con lo stesso lancio. 2.001
Oscurita' NC Cripta di Tormod Tormod's Crypt {TAP}, Sacrifica la Cripta di Tormod: Rimuovi dal gioco il cimitero del giocatore bersaglio. [Oracle 2001/08/24] 6.000
Oscurita' C Cuore Tenebroso del Bosco Dark Heart of the Wood Sacrifica una foresta: Guadagni 3 punti vita. [Oracle 1999/07/23] 0.504
Oscurita' R Danza della Creazione Dance of Many Quando la Danza della Creazione entra in gioco, metti in gioco una pedina creatura come una copia di una creatura bersaglio che non sia una pedina. ; Quando la Danza della Creazione lascia il gioco, rimuovi dal gioco la pedina creatura. ; Quando la pedina creatura lascia il gioco, sacrifica la Danza della Creazione. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Danza della Creazione a meno che tu spenda {L}{L}. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Oscurita' C Demonietto delle Paludi Bog Imp Volare. 0.304
Oscurita' NC Digiuno Fasting All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino fame sul Digiuno. Se sul Digiuno ci sono cinque o più segnalini fame, sacrificalo. Altrimenti, puoi scegliere di saltare la tua acquisizione in questo turno e guadagnare 2 punti vita. ; Quando peschi una carta, sacrifica il Digiuno. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Oscurita' NC Divoratore di Morti Eater of the Dead {0}: Se il Divoratore di Morti è TAPpato, STAPpalo e rimuovi dal gioco una carta creatura bersaglio da un cimitero. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Oscurita' NC Draghetto del Fuoco Fire Drake Volare. ; {R}: Il Draghetto del Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. Giocare questa abilità non più di una volta in ogni turno. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Oscurita' C Elfi di Savaen Savaen Elves {V}{V},{TAP}: Distruggi l'incanta-terra bersaglio. [Oracle 1999/07/23] 0.254
Oscurita' NC Elfi Oscuri Elves of Deep Shadow {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. Gli Elfi Oscuri ti infliggono 1 danno. [Oracle 1999/07/23] 1.504
Oscurita' C Eroe Goblin Goblin Hero 0.254
Oscurita' C Erosione Erosion All'inizio del mantenimento del controllore della terra incantata, distruggi la terra incantata a meno che quel giocatore spenda {1} o paghi 1 punto vita. [Oracle 1999/07/23] 0.254
Oscurita' R Esorcista Exorcist {1}{B},{TAP}: Distruggi una creatura bersaglio nera. [Oracle 1999/07/23] 3.000
Oscurita' C Fenditura Fissure Distruggi una terra o una creatura bersaglio. Non può essere rigenerata. [Oracle 1999/07/23] 0.504
Oscurita' R Fiamma Eterna Eternal Flame La Fiamma Eterna infligge X danni all'avversario bersaglio, dove X è pari al numero di montagne che controlli. Essa ti infligge la metà di X danni, arrotondati per eccesso. [Oracle 2001/08/24] 2.001
Oscurita' NC Flauto d'Osso Bone Flute {2},{TAP}: Tutte le creature prendono -1/-0 fino alla fine del turno. 0.503
Oscurita' C Flusso di Marea Riptide TAPpa tutte le creature blu. [Oracle 1999/07/23] 0.254
Oscurita' NC Folla Inferocita Angry Mob Travolgere ; Durante il tuo turno, la forza e la costituzione della Folla Inferocita sono ciascuna pari a 2 più il numero di paludi controllate da tutti gli avversari. Durante i turni degli altri giocatori, la forza e la costituzione della Folla Inferocita sono ciascuna pari a 2. [Oracle 2000/10/24] 1.001
Oscurita' NC Fontana della Giovinezza Fountain of Youth {2},{TAP}: Guadagni 1 Punto Vita. 1.503
Oscurita' NC Fratellanza del Fuoco Brothers of Fire {1}{R}{R}: La Fratellanza del Fuoco infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio e 1 danno a te. 0.502
Oscurita' R Fulmine Globulare Ball Lightning Travolgere, Rapidità. ; Alla fine del turno, sacrifica il Fulmine Globulare. [Oracle 1999/07/23] 19.000
Oscurita' NC Fuoco e Fiamme Fire and Brimstone Il Fuoco e Fiamme infligge 4 al giocatore bersaglio che ha dichiarato una creatura attaccante in questo turno, e 4 danni a te. [Oracle 2001/08/24] 0.501
Oscurita' R Gabbia di Barl Barl's Cage {3}: La creatura bersaglio non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Oscurita' C Gas degli Acquitrini Marsh Gas Tutte le creature prendono -2/-0 fino alla fine del turno. 0.254
Oscurita' NC Generale degli Orchi Orc General {TAP}, Sacrifica un Orco o un Goblin: Tutti gli Orchi prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.502
Oscurita' C Giorno di Festa Festival Gioca questa carta soltanto durante il mantenimento di un avversario. ; Quel giocatore salta tutte le fasi di combattimento in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 0.254
Oscurita' C Goblin degli Acquitrini Marsh Goblins Passa-paludi. [Oracle 1999/07/23] 0.254
Oscurita' C Goblin delle Flarg Goblins of the Flarg Passa-montagne ; Quando controlli un Nano, sacrifica i Goblin delle Flarg. [Oracle 1999/07/23] 0.250
Oscurita' C Goblin di Scarwood Scarwood Goblins 0.254
Oscurita' NC Golem di Carbone Coal Golem {3}, Sacrifica il Golem di Carbone: Aggiungi {R}{R}{R} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/23] 0.502
Oscurita' R Grido del Martire Martyr's Cry Rimuovi dal gioco tutte le creature bianche. Per ogni creatura bianca rimossa in questo modo, il suo controllore pesca una carta. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Oscurita' R Guida dei Boschi Tracker {V}{V},{TAP}: La Guida dei Boschi infligge un ammontare di danni pari alla sua forza a una creatura bersaglio. Quella creatura infligge alla Guida dei Boschi un ammontare di danni pari alla propria forza. [Oracle 1999/07/23] 3.000
Oscurita' NC Il Libro di Rass Book of Rass {2}, Paga 2 punti vita: Pesca una carta. [Oracle 1999/07/23] 0.504
Oscurita' R Inferno Inferno L'Inferno infligge 6 danni a ogni creatura e a ogni giocatore. 3.000
Oscurita' NC Inondazione Flood {L}{L}: TAPpa una creatura bersaglio senza volare. 0.504
Oscurita' C Inquisizione Inquisition Il giocatore bersaglio rivela la sua mano. L'Inquisizione infligge a quel giocatore un ammontare di danni pari al numero di carte bianche nella sua mano. [Oracle 2002/03/01] 0.254
Oscurita' NC L'Invasato The Fallen All'inizio del tuo mantenimento, l'Invasato infligge 1 danno a ogni avversario al quale aveva inflitto danno in questa partita. [Oracle 1999/09/03] 0.501
Oscurita' R L'Uomo di Stracci Rag Man {N}{N}{N},{TAP}: L'avversario bersaglio rivela la propria mano e scarta una carta creatura a caso da essa. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 2.000
Oscurita' C La Crociata di Tivadar Tivadar's Crusade Distruggi tutti i Goblin. [Oracle 1999/07/23] 1.500
Oscurita' R La Stagione della Strega Season of the Witch All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica La Stagione della Strega a meno che tu paghi 2 punti vita. ; Alla fine del turno, distruggi tutte le creature STAPpate che non hanno attaccato in questo turno, tranne le creature che non potevano attaccare. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Oscurita' C Labirinto di Ith Maze of Ith {TAP}: STAPpa la creatura attaccante bersaglio. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto a questa creatura o che essa infliggerebbe in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 30.001
Oscurita' C Lavaggio del Cervello Brainwash La creatura incantata non può attaccare a meno che il suo controllore spenda {3}. (Questo costo viene pagato quando si dichiarano gli attaccanti) [Oracle 1999/09/03] 0.254
Oscurita' R Leviatano Leviathan Travolgere ; Il Leviatano entra in gioco TAPpato e non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare due isole. Se lo fai, STAPpa il Leviatano. ; Il Leviatano non può attaccare a meno che tu sacrifichi 2 isole. (Questo costo deve essere pagato quando si dichiarano gli attaccanti). [Oracle 200/02/01] 2.000
Oscurita' C Luce Sacra Holy Light Le creature non bianche prendono -1/-1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.254
Oscurita' NC Lumaca Sputatrice Spitting Slug {1}{V}: La Lumaca Sputatrice guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. ; Ogniqualvolta la Lumaca Sputatrice blocca o viene bloccata da una creatura, se la Lumaca Sputatrice non ha attacco improvviso, quella creatura guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.504
Oscurita' R Luna Insanguinata Blood Moon Le terre non-base sono montagne. [Oracle 1999/07/23] 8.000
Oscurita' NC Macchina Diabolica Diabolic Machine {3}: Rigenera la Macchina Diabolica. [Oracle 1998/07/23] 0.504
Oscurita' R Mago dei Goblin Goblin Wizard {TAP}: Metti in gioco un carta Goblin dalla tua mano. ; {R}: Il Goblin bersaglio guadagna Protezione dal Bianco fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 5.001
Oscurita' NC Maledici Artefatto Curse Artifact All'inizio del mantenimento del controllore dell'artefatto incantato, Maledici Artefatto infligge 2 danni a quel giocatore, a meno che egli sacrifichi l'artefatto incantato. [Oracle 199/07/23] 0.502
Oscurita' NC Megaliti del Potere Standing Stones {1},{TAP}, Paga 1 punto vita: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/23] 0.503
Oscurita' C Morale Morale Le creature attaccanti prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.254
Oscurita' R Mostro di Frankenstein Frankenstein's Monster Mentre il Mostro di Frankenstein entra in gioco, rimuovi dal gioco X carte creatura nel tuo cimitero. Se non puoi farlo, metti il Mostro di Frankenstein nel cimitero del suo proprietario anziché in gioco. Per ogni carta creatura rimossa in questo modo, il Mostro di Frankenstein entra in gioco con un segnalino +2/+0, +1/+1, o +0/+2 su di sé. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Oscurita' C Nave Fantasma Ghost Ship Volare ; {L}{L}{L}: Rigenera la Nave Fantasma. [Oracle 1999/07/23] 0.504
Oscurita' NC Necropoli Necropolis (I muri non possono attaccare) ; Rimuovi dal gioco una carta creatura dal tuo cimitero: Metti X segnalini +0/+1 sulla Necropoli, dove X è pari al costo di mana convertito della carta rimossa. [Oracle 2002/03/01] 0.502
Oscurita' C Pianta Carnivora Carnivorous Plant (I Muri non possono attaccare) [Oracle 1999/07/23] 0.254
Oscurita' C Picchieri Pikemen Branco, Attacco Improvviso. 0.254
Oscurita' NC Pietra Fellwar Fellwar Stone {TAP}: Aggiungi alla tua riserva un mana di un qualsiasi colore e tipo che potrebbe produrre una terra controllata da un avversario. [Oracle 2000/02/01] 1.004
Oscurita' C Polvere alla Polvere Dust to Dust Elimina dal gioco due artefatti bersaglio. 1.004
Oscurita' NC Popolo dei Boschi People of the Woods La costituzione del Popolo dei Boschi è pari al numero di foreste che tu controlli. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Oscurita' NC Popolo delle Caverne Cave People Ogniqualvolta il Popolo delle Caverne attacca, prende +1/-2 fino alla fine del turno. ; {1}{R}{R},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna passa-montagne fino alla fine del turno. [Oracle 1999/07/23] 0.502
Oscurita' NC Predatore Lurker Il Predatore non può essere il bersaglio di magie a meno che abbia attaccato o bloccato in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 2.001
Oscurita' R Predicatore Preacher Puoi scegliere di non STAPpare il Predicatore durante il tuo STAP. ; {TAP}: Fintanto che il Predicatore rimane TAPpato, guadagni il controllo di una creatura bersaglio a scelta di un avversario che la controlla. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Oscurita' R Profanatori di Tombe Grave Robbers {N},{TAP}: Rimuovi dal gioco una carta artefatto bersaglio da un qualsiasi cimitero. Guadagni 2 Punti Vita. [Oracle 1999/07/23] 2.001
Oscurita' R Pulizia Cleansing Per ogni terra, distruggi quella terra a meno che un qualsiasi giocatore paghi 1 punto vita. [Oracle 1999/09/03] 2.002
Oscurita' R Razza senza Nome Nameless Race Travolgere ; Mentre la Razza senza Nome entra in gioco, paga X Punti Vita. X non può essere maggiore del numero totale di carte bianche controllate da tutti gli avversari più il numero totale di carte bianche presenti nei loro cimiteri. La forza e la costituzione della Razza senza Nome sono pari ciascuna ai punti vita pagati quando è entrata in gioco. [Oracle 2001/08/24] 2.001
Oscurita' C Reietti di Scarwood Scavenger Folk {V},{TAP}, Sacrifica i Reietti di Scarwood: Distruggi un artefatto bersaglio. 0.504
Oscurita' NC Rifugio Sicuro Safe Haven {2},{TAP}: Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio che controlli. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare il Rifugio Sicuro. Se lo fai, ogni giocatore rimette in gioco tutte le carte che possiede che sono state rimosse dal gioco con il Rifugio Sicuro. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Oscurita' C Sacrario dei Goblin Goblin Shrine Se la terra incantata è una montagna, tutti i Goblin prendono +1/+0. ; Quando il Sacrario dei Goblin lascia il gioco, infligge 1 punto danno a ogni Goblin. [Oracle 2001/08/24] 0.254
Oscurita' NC Sangue del Martire Blood of the Martyr Fino alla fine del turno, se venisse inflitto danno a una qualsiasi creatura, invece puoi ridirigere quel danno su di te. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Oscurita' C Sanguisughe di Terra Land Leeches Attacco improvviso. 0.254
Oscurita' C Scudiero Squire 0.254
Oscurita' NC Sentiero del Dolore Sorrow's Path {TAP}: Scegli due creature bersaglio controllate da un avversario che stanno bloccando. Se ciascuna di quelle creature potrebbe bloccare tutte le creature che l'altra creatura sta bloccando, rimuovile entrambe dal combattimento. Ciascuna di esse blocca tutte le creature che erano bloccate dall'altra. Il Sentiero del Dolore infligge 2 danni a te e 2 danni ad ogni creatura che controlli. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Oscurita' R Sentiero Nascosto Hidden Path Tutte le creature verdi guadagnano Passa-foreste. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Oscurita' NC Sfera Oscura Dark Sphere {TAP}, Sacrifica la Sfera Oscura: La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infligge danno in questo turno, infligge invece metà di quel danno, arrotondato per eccesso. [Oracle 1999/09/03] 1.001
Oscurita' R Silvano di Niall Niall Silvain {V}{V}{V}{V},{TAP}: Rigenera la creatura bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 2.00
Oscurita' R Silvantropo di Muffa Wormwood Treefolk {V}{V}: Il Silvantropo di Muffa guadagna passa-foreste fino alla fine del turno e ti infligge 2 danni. ; {N}{N}: Il Silvantropo di Muffa guadagna passa-paludi fino alla fine del turno e ti infligge 2 danni. [Oracle 1999/07/23] 2.002
Oscurita' C Slitta da Roccia dei Goblin Goblin Rock Sled Travolgere ; La Slitta da Roccia dei Goblin non STAPpa durante il tuo STAP se ha attaccato nel turno precedente. ; La Slitta da Roccia dei Goblin non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno una Montagna. [Oracle 1999/07/23] 0.304
Oscurita' NC Sorellanza della Fiamma Sisters of the Flame {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Oscurita' NC Spada Runica Runesword {3},{TAP}: La creatura attaccante bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. Quando quella creatura lascia il gioco in questo turno, sacrifica la Spada Runica. Se la creatura infligge danno a una creatura in questo turno, la creatura danneggiata non può essere rigenerata in questo turno. Se una creatura a cui viene inflitto danno dalla creatura bersaglio viene messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovi dal gioco quella creatura. [Oracle 2002/03/01] 0.500
Oscurita' NC Spaventapasseri Scarecrow {6},{TAP}: Previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno dalle creature con volare. [Oracle 1999/07/23] 0.504
Oscurita' NC Specchio Riflettente Reflecting Mirror {X},{TAP}: Cambia il bersaglio della magia bersaglio con un singolo bersaglio se quel bersaglio sei tu. Il nuovo bersaglio deve essere un giocatore. X è pari al doppio del costo di mana convertito di quella magia. [Oracle 2001/08/24] 1.002
Oscurita' C Squadra di Genieri Goblin Goblin Digging Team {TAP}, Sacrifica la Squadra di Genieri Goblin: Distruggi un Muro bersaglio. 0.254
Oscurita' C Squalo Gigante Giant Shark Lo Squalo Gigante non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; Ogniqualvolta lo Squalo Gigante blocca o viene bloccato da una creatura alla quale sia già stato inflitto danno in questo turno, lo Squalo Gigante prende +2/+0 e guadagna travolgere fino alla fine del turno. ; Quando non controlli isole, sacrifica la Squalo Gigante [Oracle 2002/03/01] 0.254
Oscurita' C Strega di Scarwood Scarwood Hag {V}{V}{V}{V},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna Passa-foreste fino alla fine del turno. ; {TAP}: La creatura bersaglio perde Passa-foreste fino alla fine del turno. 0.500
Oscurita' NC Teschio di Orn Skull of Orm {5},{TAP}: Riprendi in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/07/23] 2.000
Oscurita' C Tocco di Gea Gaea's Touch Puoi giocare una terra addizionale durante il tuo turno se quella terra è una foresta base. ; Sacrifica il Tocco di Gea: Aggiungi {V}{V} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 1.004
Oscurita' C Topi delle Paludi Bog Rats I Topi delle Paludi non possono essere bloccati dei muri. 0.254
Oscurita' NC Torre di Coireall Tower of Coireall {TAP}: La creatura bersaglio non può essere bloccata dai Muri in questo turno. [Oracle 1999/07/23] 0.501
Oscurita' NC Tritone Assassino Merfolk Assassin {TAP}: Distruggi la creatura bersaglio con Passa-isole. [Oracle 1999/07/23] 1.001
Oscurita' C Veleno Venom Ogniqualvolta la creatura incantata blocca o è bloccata da una creatura non Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Oscurita' R Vermi della Terra Worms of the Earth I giocatori non possono giocare le terre. ; Se una terra entra in gioco, invece non lo fa. ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, un qualsiasi giocatore può sacrificare 2 terre oppure pagare 5 punti vita. Se un giocatore fa uno o l'altro, sacrifica i Vermi della Terra. [Oracle 2001/08/24] 3.002
Oscurita' C Vincolo Word of Binding TAPpa X creature bersaglio. 0.254
Oscurita' C Vipera degli Acquitrini Marsh Viper Ogniqualvolta la Vipera degli Acquitrini infligge danno ad un avversario, quel giocatore prende 2 segnalini veleno. (Se un giocatore ha 10 o più segnalini veleno, perde la partita.) [Oracle 2003/02/01] 0.254
Oscurita' R Vortice di Mana Mana Vortex Quando il Vortice di Mana entra in gioco, sacrificalo a meno che tu sacrifichi una terra. ; All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, quel giocatore sacrifica una terra. ; Quando non ci sono più terre in gioco, sacrifica il Vortice di Mana. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Oscurita' C Wurm d'Acqua Water Wurm Il Wurm d'Acqua prende +0/+1 fintanto che un avversario controlla almeno un'isola. [Oracle 1999/07/23] 0.254
Oscurita' NC Zio Istvan Uncle Istvan Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a Zio Istvan dalle creature. [Oracle 1999/07/23] 1.001
Oscurita' C Zombi del Naufragio Drowned {N}: Rigenera gli Zombi del Naufragio. [Oracle 1999/07/23] 0.254