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Leggende NC Abominio Abomination Ogniqualvolta l'Abominio blocca o viene bloccato da una creatura verde o bianca, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Leggende NC Accumulatore di Mana Bianco White Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Bianco. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Bianco: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {B} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Leggende NC Accumulatore di Mana Blu Blue Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Blu. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Blu: Aggiungi {L} alla tua riserva, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {L} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Leggende NC Accumulatore di Mana Nero Black Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Nero. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Nero: Aggiungi {N} alla tua riserva, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {N} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Leggende NC Accumulatore di Mana Rosso Red Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Rosso. ; {TAP}, Rimuovi un numero qualsiasi di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Rosso: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {R} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Leggende NC Accumulatore di Mana Verde Green Mana Battery {2},{TAP}: Metti un segnalino carica sull'Accumulatore di Mana Verde. ; {TAP}, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dall'Accumulatore di Mana Verde: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana, poi aggiungi alla tua riserva di mana un {V} addizionale per ciascun segnalino carica rimosso in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 2.001
Leggende C Aculeo della Forza Force Spike Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {1}. 2.002
Leggende R Adun Oakenshield Adun Oakenshield {N}{R}{V},{TAP}: Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Leggende C Amrou Kithkin Amrou Kithkin Amrou Kithkin non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 3. [Oracle 1999/09/03] 0.254
Leggende R Amuleto della Preveggenza Forethought Amulet Se una magia istantaneo o stregoneria dovesse infliggerti 3 o più danni, invece essa ti infligge 2 danni. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica l'Amuleto della Preveggenza a meno che tu spenda {3}. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende R Anello degli Immortali Ring of Immortals {3},{TAP}: Neutralizza una magia istantaneo o incantesimo bersaglio che ha come bersaglio un permanente che controlli. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende NC Angelo Caduto Fallen Angel Volare ; Sacrifica una creatura: L'Angelo Caduto prende +2/+1 fino alla fine del turno. 5.000
Leggende R Angus Mackenzie Angus Mackenzie {V}{B}{L},{TAP}: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 14.000
Leggende C Anima Errante Lost Soul Passa-paludi. 0.504
Leggende R Antico Wurm di Terra Elder Land Wurm Travolgere ; L'Antico Wurm di Terra non può attaccare. ; Quando l'Antico Wurm di Terra blocca, perde 3.000
Leggende R Api Assassine Killer Bees Volare ; {V}: Le Api Assassine prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Leggende NC Arboria Arboria Le creature non possono attaccare un giocatore che non ha giocato una magia e non ha messo una carta in gioco durante il suo ultimo turno. [Oracle 2001/08/24] 3.002
Leggende R Arcades Sabboth Arcades Sabboth Volare ; Le creature STAPpate non attaccanti che controlli prendono +0/+2. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Arcades Sabboth a meno che tu spenda {V}{B}{L}. ; {B}: Arcades Sabboth prende +0/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Leggende C Arciere di D'Avenant D'Avenant Archer {TAP}: L'Arciere di D'Avenant infligge 1 danno a una creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 0.504
Leggende R Arena degli Antichi Arena of the Ancients Le Leggende non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; Quando l'Arena degli Antichi entra in gioco, TAPpa tutte le Leggende. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Leggende R Attacco Rapido Rapid Fire Gioca l'Attacco Rapido solo prima della dichiarazione dei difensori. ; La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. Se non ha furia, quella creatura guadagna furia 2 fino alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Leggende C Aura Antimagia Anti-Magic Aura La creatura incantata non può essere bersaglio di magie e non può essere incantata da altri incantesimi eccetto che dall'Aura Antimagia. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Leggende C Aura d'Invulnerabilità Indestructible Aura Fino alla fine del turno, previeni tutto il danno che verrebbe inflitto alla creatura bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 1.004
Leggende R Autorità Infinita Infinite Authority Ogniqualvolta la creatura incantata blocca o è bloccata da una creatura con costituzione pari o inferiore a 3, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. Alla fine del turno, se quella creatura è stata messa in un cimitero in questo modo, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata. [Oracle 2001/08/24] 5.001
Leggende NC Avvizzimento Deadfall Le creature con passa-foreste possono essere bloccate come se non avessero passa-foreste. [Oracle 1999/09/03] 1.001
Leggende C Avvoltoi delle Osai Osai Vultures Volare ; Alla fine del turno, se una creatura è finita in un cimitero dal gioco in questo turno, metti un segnalino carogna sugli Avvoltoi delle Osai. ; Rimuovi 2 segnalini carogna dagli Avvoltoi delle Osai: Gli Avvoltoi delle Osai prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.754
Leggende R Axelrod Gunnarson Axelrod Gunnarson Travolgere. ; Ogniqualvolta una creatura danneggiata da Axelrod Gunnarson in questo turno viene messa in un cimitero, tu guadagni 1 punto vita e Axelrod Gunnarson infligge 1 danno al giocatore bersaglio. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Leggende R Ayesha Tanaka Ayesha Tanaka Branco ; {TAP}: Neutralizza l'abilità attivata bersaglio di un artefatto a meno che il controllore di quell'abilità spenda {B}. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende R Bambola Voodoo Voodoo Doll All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino spillo sulla Bambola Voodoo. ; Alla fine del tuo turno, se la Bambola Voodoo è STAPpata, sacrificala ed essa ti infligge un ammontare di danni pari al numero dei segnalini spillo presenti su di essa. ; {X}{X},{TAP}: La Bambola Voodoo infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. X è pari al numero dei segnalini spillo presenti sulla Bambola Voodoo. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Leggende NC Barktooth Warbeard Barktooth Warbeard 1.000
Leggende NC Barriera Anti-reliquie Relic Barrier {TAP}: TAPpa l'artefatto bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Leggende R Bartel Runeaxe Bartel Runeaxe Bartel Runeaxe non può essere bersaglio di magie incanta creatura. ; Bartel Runeaxe attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Leggende NC Benedizione del Re dei Mari Sea King's Blessing Un qualsiasi numero di creature bersaglio diventa blu fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende NC Berserker Aerathi AErathi Berserker Furia 3 1.001
Leggende NC Bestie di Bogardan Beasts of Bogardan Protezione dal rosso ; Le Bestie di Bogardan prendono +1/+1 fintanto che un avversario controlla un permanente bianco. [Oracle 2002/03/01] 1.501
Leggende NC Biblioteca Silvestre Sylvan Library All'inizio della tua acquisizione, puoi pescare due carte. Se lo fai, scegli due carte nella tua mano pescate in questo turno. Per ognuna di queste carte, paga 4 punti vita o metti la carta in cima al tuo grimorio. [Oracle 2000/02/01] 10.001
Leggende C Boomerang Boomerang Il proprietario riprende in mano un permanente bersaglio. 1.003
Leggende R Boris Devilboon Boris Devilboon {2}{N}{R},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura Demone Minore 1/1 nera e rossa. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Leggende NC Bozzolo Cocoon Il Bozzolo può incantare solo una creatura che controlli. ; La creatura incantata non STAPpa durante il tuo STAP se il Bozzolo ha un segnalino crisalide su di sé. ; Quando il Bozzolo entra in gioco, TAPpa la creatura incantata e metti sul Bozzolo tre segnalini crisalide. ; All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino crisalide dal Bozzolo. Se non puoi farlo, sacrificalo e la creatura incantata prende +1/+1 e guadagna volare (Questo effetto non cessa alla fine del turno) [Oracle 2002/03/01] 1.002
Leggende C Branco di Ghiottoni Wolverine Pack Furia 2. 0.254
Leggende NC Burattinaio * Puppet Master Quando la creatura incantata viene messa in un cimitero, il proprietario riprende in mano la creatura incantata e tu puoi spendere {L}{L}{L}. Se lo fai, il proprietario riprende in mano il Burattinaio dal suo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 1.502
Leggende NC Cacciatore Shimiano Shimian Night Stalker {N},{TAP}: Tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno da una creatura attaccante bersaglio, viene inflitto invece al Cacciatore Shimiano. [Oracle 2001/08/24] 1.500
Leggende NC Cacciatrice di Tempeste Storm Seeker La Cacciatrice di Tempeste infligge X danni al giocatore bersaglio, dove X è il numero di carte nella sua mano. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Leggende R Campo dei Sogni Field of Dreams I giocatori giocano con la prima carta del loro grimorio scoperta. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Leggende NC Canzone dei Nani Dwarven Song Un qualsiasi numero di creature bersaglio diventano rosse fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Leggende R Catene di Mefistofele Chains of Mephistopheles Se un giocatore dovesse pescare una carta oltre la prima della sua normale acquisizione, invece quel giocatore scarta una carta dalla sua mano. Se il giocatore scarta una carta, egli pesca una carta. Se il giocatore non scarta una carta, egli mette nel cimitero la prima carta del suo grimorio. [Oracle 2001/08/24] 40.000
Leggende NC Cattedrale di Serra Cathedral of Serra Le Leggende bianche che controlli hanno 1.001
Leggende C Cavaliere senza Testa Headless Horseman 0.504
Leggende R Cavalieri Elfici Elven Riders I Cavalieri Elfici non possono essere bloccati, tranne che dalle creature con volare e/o dai Muri. [Oracle 1999/07/21] 3.000
Leggende R Cavallo di Bronzo Bronze Horse Travolgere. ; Se controlli un'altra creatura, previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Cavallo di Bronzo da magie che lo bersagliano. [Oracle 2001/08/24] 3.001
Leggende R Caverne della Disperazione Caverns of Despair Non più di due creature possono attaccare in ogni combattimento. ; Non più di due creature possono bloccare in ogni combattimento. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Leggende NC Cercatore Seeker La creatura incantata non può essere bloccata tranne che dalle creature artefatto e/o da creature bianche. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Leggende R Chromium Chromium Volare, Furia 2 ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica il Chromium a meno che tu spenda {B}{L}{N}. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Leggende C Cinghiali di Durkwood Durkwood Boars 0.254
Leggende NC Città Maledetta Unholy Citadel Le Leggende nere che tu controlli guadagnano 1.002
Leggende C Clero della Sacra Aureola Clergy of the Holy Nimbus Se il Clero della Sacra Aureola venisse distrutto, rigeneralo. ; {1}: Il Clero della Sacra Aureola non può essere rigenerato in questo turno. Soltanto un qualsiasi avversario può giocare questa abilità. [Oracle 2001/08/24] 1.004
Leggende C Coboldi della Roccaforte di Kher Kobolds of Kher Keep I Coboldi della Roccaforte di Kher sono rossi. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Leggende C Coboldi di Crookshank Crookshank Kobolds I Coboldi di Crookshank sono una carta rossa. [Oracle 2001/08/24] 2.003
Leggende C Coboldi Scarlatti Crimson Kobolds I Coboldi Scarlatti sono una carta rossa. [Oracle 2001/08/24] 2.002
Leggende C Cobra dal Pungiglione Hornet Cobra Attacco Improvviso. 0.504
Leggende R Confini della Terra Land's Edge Scarta una carta dalla tua mano: Se la carta scartata è una carta terra, i Confini delle Terra infliggono 2 danni ad un giocatore bersaglio. Qualsiasi giocatore può utilizzare questa abilità. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Leggende R Corno Assordante Horn of Deafening {2},{TAP}: Previeni tutto il danno combattimento che verrebbe inflitto in questo turno da una creatura bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Leggende NC Crepaccio Crevasse Le creature con passa-montagne possono essere bloccate come se non avessero passa-montagne. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende R Cripta della Conoscenza Knowledge Vault Quando la Cripta della Conoscenza lascia il gioco, alla fine del turno metti nei cimiteri dei rispettivi proprietari tutte le carte rimosse dal gioco con la Cripta della Conoscenza. ; {2},{TAP}: Rimuovi dal gioco a faccia in giù la prima carta del tuo grimorio. ; Sacrifica la Cripta della Conoscenza: Scarta la tua mano, poi metti nelle mani dei rispettivi proprietari tutte le carte rimosse dal gioco con la Cripta della Conoscenza. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Leggende R Cupidigia Greed {N}, Paga 2 punti vita: Pesca una carta. 4.000
Leggende C Custodi della Fede Keepers of the Faith 0.503
Leggende R Dakkon Blackblade Dakkon Blackblade La forza e costituzione di Dakkon Blackblade sono ciascuna pari al numero di terre che controlli. [Oracle 1999/09/03] 8.000
Leggende R Demone Burlone Jovial Evil Il Demone Burlone infligge X danni all'avversario bersaglio, dove X è pari al doppio del numero di creature bianche che quel giocatore controlla. [Oracle 2002/05/20] 6.001
Leggende R Demone di Fango Mold Demon Quando il Demone di Fango entra in gioco, sacrificalo a meno che tu sacrifichi due paludi. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende NC Derviscio Turbinante Whirling Dervish Protezione dal Nero ; Alla fine del turno, se il Derviscio Turbinante ha danneggiato un avversario in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Derviscio Turbinante. [Oracle 2000/02/01] 3.001
Leggende R Disarmonia Disharmony Gioca la Disarmonia soltanto durante il combattimento, prima della dichiarazione dei difensori. ; STAPpa una creatura attaccante bersaglio. Guadagni il controllo di quella creatura fino alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 4.001
Leggende NC Dividere le Acque Part Water X creature bersaglio guadagnano Passa-isole fino alla fine del turno. 1.501
Leggende NC Drago Azzurro Azure Drake Volare 1.000
Leggende NC Druido Icneumone Ichneumon Druid Ogniqualvolta un avversario gioca una magia istantaneo diversa dalla prima magia istantaneo giocata da quel giocatore in ogni turno, il Druido Icneumone gli infligge 4 danni. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Leggende C Effigie Fiammeggiante Blazing Effigy Quando l'Effigie Fiammeggiante finisce nel cimitero dal gioco, l'Effigie Fiammeggiante infligge X danni alla creatura bersaglio, dove X è 3 più l'ammontare dei danni inflitti all'Effigie Fiammeggiante in questo turno da altre fonti di nome Effigie Fiammeggiante. [Oracle 2002/03/01] 0.754
Leggende R Efreet delle Tempeste Tempest Efreet Rimuovi dal mazzo l'Efreet delle Tempeste prima di giocare se non giochi con la posta. ; {TAP},Sacrifica l'Efreet delle Tempeste: L'avversario bersaglio può pagare 10 punti vita. Se quel giocatore non lo fa, rivela una carta a caso dalla sua mano. Scambia la proprietà della carta rivelata e dell'Efreet delle Tempeste. Aggiungi la carta rivelata alla tua mano e metti l'Efreet delle Tempeste da dovunque sia al cimitero di quel giocatore. [Oracle 2002/10/01] 5.001
Leggende R Elementale del Legno Wood Elemental Mentre l'Elementale del Legno entra in gioco, sacrifica un qualsiasi numero di foreste STAPpate. L'Elementale del Legno entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di sé per ogni foresta sacrificata in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 2.000
Leggende R Elementale del Tempo Time Elemental Quando l'Elementale del Tempo attacca o blocca, alla fine del combattimento, sacrificalo ed esso ti infligge 5 danni. ; {2}{L}{L},{TAP}: Il proprietario riprende in mano il permanente non incantato bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 5.000
Leggende R Entità Psionica Psionic Entity {TAP}: L'Entità Psionica infligge 2 danni a un giocatore o a una creatura bersaglio e 3 danni a se stessa. 3.000
Leggende R Epicentro del Caos In the Eye of Chaos Ogniqualvolta una giocatore gioca una magia istantaneo, neutralizza quella magia a meno che quel giocatore paghi X, dove X è il suo costo di mana convertito [Oracle 2001/08/24] 6.000
Leggende R Equilibrio delle Terre Land Equilibrium Se un avversario che controlla un numero di terre almeno pari alle tue mette in gioco una terra, invece quel giocatore mette in gioco quella terra e poi sacrifica una terra. [Oracle 2001/08/24] 16.000
Leggende C Equinozio Equinox La terra incantata ha 1.000
Leggende C Essere Incantato Enchanted Being Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto all'Essere Incantato da creature incantate. [Oracle 1999/09/03] 0.502
Leggende C Estirpare l'Anima Remove Soul Neutralizza una magia creatura bersaglio. 1.004
Leggende R Eureka Eureka Iniziando da te, a turno i giocatori mettono in gioco una carta artefatto, creatura, incantesimo o terra dalla loro mano fintanto che nessuno vuole mettere in gioco un'altra carta. [Oracle 2002/03/01] 80.000
Leggende NC Fabbro di Hyperion Hyperion Blacksmith {TAP}: TAPpa o STAPpa un artefatto bersaglio controllato da un avversario. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende C Falco dello Zefiro Zephyr Falcon Volare. ; Il Falco dello Zefiro Attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 0.753
Leggende R Fenice di Fuoco Firestorm Phoenix Volare ; Se la Fenice di Fuoco viene messa in un cimitero dal gioco, invece ritorna in mano al proprietario. Non può essere giocata nuovamente fino al prossimo turno del proprietario. [Oracle 1999/09/03] 5.001
Leggende C Finta Feint TAPpa tutte le creature che bloccano la creatura attaccante bersaglio. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno da quella creatura e da tutte le creature che la bloccano. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende R Flagello Invernale Winter Blast TAPpa X creature bersaglio. Il Flagello Invernale infligge 2 danni a ciascuna di quelle creature con volare. [Oracle 2001/08/24] 5.001
Leggende C Folletto di Shelkin Shelkin Brownie {TAP}: La creatura bersaglio perde tutte le abilità 0.254
Leggende C Forma Gassosa Gaseous Form Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe subito e inflitto dalla creatura incantata [Oracle 1999/05/01] 0.502
Leggende R Formiche Assassine Carrion Ants {1}: Le Formiche Assassine prendono +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Leggende NC Fortezza Montana Mountain Stronghold Le Leggende rosse che controlli hanno 1.001
Leggende C Forza del Gigante Giant Strength La creatura incantata prende +2/+2. 0.754
Leggende R Fossato Moat Le creature senza volare non possono attaccare. [Oracle 1999/09/03] 250.000
Leggende C Fulmini a Catena Chain Lightning I Fulmini a Catena infliggono 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. ; Poi quel giocatore o il controllore di quella creatura, può spendere {R}{R}. Se il giocatore lo fa, può copiare questa magia e può scegliere un nuovo bersaglio per quella copia. [Oracle 2002/10/01] 15.000
Leggende C Fuochi d'Artificio Pyrotechnics I Fuochi d'Artificio infliggono 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature e/o giocatori bersaglio. 0.504
Leggende R Fuoco Infernale Hellfire Distruggi tutte le creature non nere. Il Fuoco Infernale ti infligge X+3 danni, dove X è pari al numero di creature messe nel cimitero in questo modo. [Oracle 1999/09/03] 10.001
Leggende R Gabriel Angelfire Gabriel Angelfire All'inizio del tuo mantenimento, scegli tra volare, attacco improvviso, travolgere o furia 3. Gabriel Angelfire guadagna quella abilità fino al tuo prossimo mantenimento. [Oracle 2002/03/01] 4.000
Leggende C Gatti Guerrieri Cat Warriors Passa-foreste 0.504
Leggende R Generatore di Serpenti Serpent Generator {4},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Serpente Velenoso 1/1. Questa creatura ha 5.000
Leggende NC Gigante del Gelo Frost Giant Furia 2 1.000
Leggende NC Gigante Devastatore Craw Giant Travolgere, Furia 2. 1.500
Leggende C Giorno Sacro Holy Day Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 1.004
Leggende NC Giustizieri Vendicatori Righteous Avengers Passa-pianure. 1.000
Leggende C Glifo del Destino Glyph of Doom Alla fine del combattimento, distruggi tutte le creature che sono state bloccate dal muro bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende C Glifo dell'Inganno Glyph of Delusion Metti X segnalini glifo su una creatura bersaglio che è stata bloccata in questo turno da un Muro bersaglio, dove X è pari alla forza della creatura bloccata. La creatura guadagna 0.503
Leggende C Glifo della Distruzione Glyph of Destruction Il muro bersaglio bloccante che controlli prende +10/+0 fino alla fine del combattimento. Previeni tutto il danno che gli sarebbe inflitto in questo turno. Distruggilo alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.754
Leggende C Glifo della Reincarnazione Glyph of Reincarnation Gioca il Glifo della Reincarnazione solo durante l'interfase di fine del combattimento. ; Distruggi tutte le creature che sono state bloccate dal Muro bersaglio in questo turno. Non possono essere rigenerate. Per ogni creatura messa nel cimitero in questo modo, scegli una carta creatura dal cimitero del controllore di quella creatura e rimetti in gioco quella carta sotto il controllo del suo proprietario. [Oracle 2001/08/24] 1.003
Leggende C Glifo della Vita Glyph of Life Scegli un Muro bersaglio. Fino alla fine del turno, ogniqualvolta una creatura attaccante infligge danno a quel Muro, tu guadagni un pari ammontare di Punti Vita. [Oracle 2001/08/24] 1.004
Leggende R Gnomi della Trincea di Quarum Quarum Trench Gnomes {TAP}: Scegli una pianura bersaglio. Ogniqualvolta quella pianura viene TAPpata per attingere mana, produce mana incolore invece del suo normale tipo. (Questo effetto non cessa alla fine del turno.) [Oracle 2002/05/20] 5.000
Leggende C Gorilla Selvaggi Barbary Apes 0.504
Leggende R Gosta Dirk Gosta Dirk Attacco improvviso. ; Le creature con Passa-isole possono essere bloccate come se non avessero passa-isole. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende NC Grande Difensore Great Defender La creatura bersaglio prende +0/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 2.003
Leggende NC Grande Muraglia Great Wall Le creature con Passa-pianure possono essere bloccate come se non avessero passa-pianure. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Leggende NC Grande Reame della Protezione Greater Realm of Preservation {1}{B}: La prossima volta che una fonte nera o rossa a tua scelta ti infligge danno in questo turno, previeni quel danno. [Oracle 1999/09/03] 3.001
Leggende NC Guardiani d'Avorio Ivory Guardians Protezione dal rosso. ; Tutti i Guardiani prendono +1/+1 fintanto che un avversario controlla un permanente rosso. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Leggende NC Guerriero Eterno Eternal Warrior La creatura incantata attacca senza TAPpare. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende R Gwendlyn di Corci Gwendlyn di Corci {TAP}: Il giocatore bersaglio scarta una carta a caso dalla sua mano. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo turno. [Oracle 1999/09/03] 10.000
Leggende R Halfdane Halfdane All'inizio del tuo mantenimento, la forza e la costituzione di Halfdane diventano uguali alla forza e alla costituzione di una creatura bersaglio diversa da Halfdane fino alla fine del tuo prossimo mantenimento. [Oracle 2002/03/01] 6.001
Leggende NC Hammerheim Hammerheim {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: La creatura bersaglio perde tutte le abilità passa-terre fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Leggende R Hazezon Tamar Hazezon Tamar All'inizio del tuo mantenimento, se Hazezon Tamar è entrato in gioco dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, metti in gioco X pedine creatura Guerriero di Sabbia 1/1 rossi, verdi e bianchi, dove X è pari al numero di terre che controlli. ; Quando Hazezon Tamar lascia il gioco, rimuovi dal gioco tutti le pedine Guerriero di Sabbia. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Leggende NC Hunding Gjornersen Hunding Gjornersen Furia 1 1.000
Leggende C Il Bruto The Brute La creatura incantata prende +1/+0. ; {R}{R}{R}: Rigenera la creatura incantata. 0.502
Leggende R Il Corruttore The Wretched Alla fine del combattimento, guadagni il controllo di tutte le creature che stanno bloccando Il Corruttore finché controlli Il Corruttore. 8.000
Leggende R Il Tabernacolo della Valle di Pendrell The Tabernacle at Pendrell Vale Tutte le creature hanno 260.000
Leggende C Immolazione Immolation La creatura incantata prende +2/-2. [Oracle 1999/09/03] 1.004
Leggende R Imprigionare Imprison Ogniqualvolta un giocatore gioca un'abilità attivata della creatura incantata che richieda il {TAP} nel suo costo di attivazione e che non produca mana, puoi spendere {1}. Se lo fai, neutralizza quell'abilità. Se non lo fai, sacrifica l'Imprigionare. ; Ogniqualvolta la creatura incantata attacca o blocca, puoi spendere {1}. Se lo fai, TAPpa la creatura e rimuovila dal combattimento. Se bloccava e la creatura bloccata adesso non ha più bloccanti, quella creatura è considerata non bloccata. Se non spendi {1}, sacrifica l'Imprigionare. [Oracle 2002/10/01] 5.000
Leggende C Incatenare lo Spirito Spirit Shackle Ogniqualvolta la creatura incantata diventa TAPpata, metti un segnalino -0/-2 su di essa. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende NC Influenza Maligna Blight Quando la terra incantata viene TAPpata, distruggila. [Oracle 1999/05/01] 1.500
Leggende C Inondazione Improvvisa Flash Flood Scegline una - Distruggi un permanente bersaglio rosso; oppure il proprietario riprende in mano una montagna bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 0.754
Leggende R Intervento Divino Divine Intervention L'Intervento Divino entra in gioco con due segnalini intervento su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino intervento dall'Intervento Divino. Se non ci sono segnalino intervento su di esso, la partita finisce in pareggio. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Leggende R Invoca Pregiudizio Invoke Prejudice Ogniqualvolta un avversario gioca una magia creatura non artefatto che non ha un colore in comune con una creatura che controlli, neutralizza quella magia a meno che il suo controllore paghi X, dove X è il suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 10.000
Leggende R Jacques le Vert Jacques le Vert Le creature verdi che tu controlli guadagnano +0/+2. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Leggende NC Jasmine Boreal Jasmine Boreal 2.001
Leggende NC Jedit Ojanen Jedit Ojanen 1.000
Leggende NC Jerrard dal Pugno Chiuso Jerrard of the Closed Fist 1.000
Leggende R Johan Johan All'inizio della tua fase di combattimento, puoi far guadagnare a Johan 5.000
Leggende NC Karakas Karakas {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: Fai riprendere in mano al suo proprietario la Leggenda bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 35.001
Leggende NC Kasimir Lupo Solitario Kasimir the Lone Wolf 1.000
Leggende R Kei Takahashi Kei Takahashi {TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che verrebbero inflitti a una creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Leggende NC Kismet Kismet Le creature, le terre e gli artefatti controllati dai tuoi avversari entrano in gioco TAPpati. [Oracle 1999/06/30] 3.000
Leggende R L'Abisso The Abyss All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, distruggi una creatura non-artefatto bersaglio controllata da quel giocatore, a scelta di quel giocatore. Non può essere rigenerata. [Oracle 2001/08/24] 60.000
Leggende NC La Signora della Montagna The Lady of the Mountain 1.000
Leggende R Lady Caleria Lady Caleria {TAP}: Lady Caleria infligge 3 danni alla creatura attaccante o bloccante bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende R Lady Evangela Lady Evangela {N}{B},{TAP}: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalla creatura bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 5.001
Leggende NC Lady Orca Lady Orca 1.000
Leggende NC Larva Parassita Takklemaggot All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, metti un segnalino -0/-1 sulla creatura incantata. ; Quando la creatura incantata finisce in un cimitero, il controllore della creatura incantata rimette la Larva Parassita in gioco dal cimitero del proprietario. Se la Larva Parassita non può incantare una creatura, diventa un incantesimo globale sotto il controllo di quel giocatore con invece 2.000
Leggende NC Legame Spirituale Spirit Link Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, guadagni un pari ammontare di punti vita. 2.000
Leggende R Legionario di Akron Akron Legionnaire Le creature che controlli non possono attaccare, tranne le creature Legionario di Akron e le creature artefatto. [Oracle 1999/11/01] 1.500
Leggende C Lepricauno di Aisling Aisling Leprechaun Ogniqualvolta il Lepricauno di Aisling blocca o viene bloccato da una creatura, quella creatura diventa verde. (Questo effetto non cessa alla fine del turno). [Oracle 2001/08/24] 0.254
Leggende NC Leviatano Segoviano Segovian Leviathan Passa-isole. 0.500
Leggende C Libellula Smeraldo Emerald Dragonfly Volare ; {V}{V}: La Libellula Smeraldo guadagna attacco improvviso fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende R Livonya Silone Livonya Silone Attacco improvviso, Passa-terre Leggendarie. 3.000
Leggende NC Lord Magnus Lord Magnus Attacco improvviso ; Le creature con Passa-pianure possono essere bloccate come se non avessero Passa-pianure. Le creature con Passa-foreste possono essere bloccate come se non avessero Passa-foreste. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Leggende C Lumaca Gigante Giant Slug {5}: All'inizio del tuo prossimo mantenimento, la Lumaca Gigante guadagna Passa-terre di un tipo di terra base a tua scelta fino alla fine di quel turno. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Leggende C Lupi della Tundra Tundra Wolves Attacco improvviso. 1.004
Leggende NC Lupo Mannaro Minore Lesser Werewolf {N}: Se la forza del Lupo Mannaro Minore è 1 o più, esso prende -1/-0 fino alla fine del turno e metti un segnalino -0/-1 su una creatura bersaglio che blocca o è bloccata dal Lupo Mannaro Minore. Usa questa abilità solo durante la dichiarazione dei blocchi. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Leggende R Maestro della Caccia Master of the Hunt {2}{V}{V}: Metti in gioco una pedina creatura Lupo della Caccia 1/1 verde. Questa creatura ha 8.000
Leggende R Magli del Caos Gauntlets of Chaos {5}, Sacrifica i Magli del Caos: Scambia il controllo della terra, della creatura o dell'artefatto bersaglio controllato da un avversario e un permanente che controlli che condivida una di quei tipi. Distruggi tutti gli incantesimi presenti su quei permanenti. (Questo effetto non cessa alla fine del turno) [Oracle 2002/03/01] 4.000
Leggende NC Mantello Spettrale Spectral Cloak La creatura incantata non può essere bersaglio di magie o abilità fintanto che è STAPpata. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Leggende R Manticora Cremisi Crimson Manticore Volare ; {R},{TAP}: La Manticora Cremisi infligge 1 danno alla creatura bersaglio attaccante o bloccante. 4.000
Leggende NC Manto Onirico Dream Coat {0}: La creatura incantata diventa del colore, o dei colori, a tua scelta. Utilizza quest'abilità solo una volta per turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende NC Marhault Elsdragon Marhault Elsdragon Furia 1 1.000
Leggende R Matrice del Mana Mana Matrix Le magie istantaneo e le magie incantesimo che tu giochi costano fino a {2} in meno per essere giocate. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Leggende R Matrice della Vita Life Matrix {4},{TAP}: Metti un segnalino matrice su una creatura bersaglio e quella creatura guadagna 3.000
Leggende NC Medusa Infernale Infernal Medusa Ogniqualvolta la Medusa Infernale blocca o è bloccata da una creatura che non sia un Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Leggende NC Melma Primordiale Primordial Ooze La Melma Primordiale attacca ogni turno se può farlo. ; All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sulla Melma Primordiale. Poi paga {X}, dove X è pari al numero di segnalini +1/+1 sulla Melma Primordiale, oppure TAPpa la Melma Primordiale ed essa ti infligge X danni. [Oracle 1999/09/03] 1.501
Leggende R Mondo Tempestoso Storm World All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il Mondo Tempestoso infligge X danni a quel giocatore, dove X è quattro meno il numero di carte nella sua mano. [Oracle 2001/08/24] 6.000
Leggende C Morto che Cammina Walking Dead {N}: Rigenera il Morto che Cammina. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende C Mostro di Muschio Moss Monster 0.254
Leggende C Mummia Ciclopica Cyclopean Mummy Quando la Mummia Ciclopica finisce in un cimitero dal gioco, rimuovi la Mummia Ciclopica dal gioco. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende C Muro d'Ombre Wall of Shadows (I Muri non possono attaccare.) ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Muro d'Ombre dalle creature che sta bloccando. ; Il Muro d'Ombre non può essere bersaglio di magie che possono avere come bersaglio solamente i Muri o di abilità che possono bersagliare solo i Muri. [Oracle 2002/03/01] 2.004
Leggende R Muro dell'Opposizione Wall of Opposition (I Muri non possono attaccare.) ; {1}: Il Muro dell'Opposizione prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende NC Muro delle Meraviglie Wall of Wonder (I Muri non possono attaccare) ; {2}{L}{L}: Il Muro delle Meraviglie prende +4/-4 fino alla fine del turno e può attaccare in questo turno come se non fosse un Muro. 1.001
Leggende C Muro di Calore Wall of Heat (I Muri non possono attaccare) [Oracle 1999/09/03] 0.503
Leggende NC Muro di Carne Putrescente Wall of Putrid Flesh (I Muri non possono attaccare.) ; Protezione dal Bianco. ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Muro di Carne Putrescente dalle creature incantate. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Leggende NC Muro di Lapidi Wall of Tombstones (I Muri non possono attaccare.) ; All'inizio della tua mantenimento, la costituzione del Muro di Lapidi diventa 1 più il numero di carte creatura presenti nel tuo cimitero. (Questo effetto non cessa alla fine del turno.) [Oracle 2001/08/24] 1.500
Leggende NC Muro di Luce Wall of Light (I Muri non possono attaccare.) ; Protezione dal nero. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Leggende NC Muro di Polvere Wall of Dust (I Muri non possono attaccare) ; Ogniqualvolta il Muro di Polvere blocca una creatura, quella creatura non può attaccare durante il prossimo turno del suo controllore. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Leggende NC Muro di Scudi Shield Wall Le creature che controlli prendono +0/+2 fino alla fine del turno. 1.500
Leggende C Muro di Spine di Frisia Wall of Caltrops (I Muri non possono attaccare) ; Ogniqualvolta il Muro di Spine di Frisia blocca una creatura, se nessuna altra creatura non-Muro sta bloccando quella creatura, il Muro di Spine di Frisia guadagna branco fino alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Leggende C Muro di Terra Wall of Earth (I Muri non possono attaccare) [Oracle 1999/09/03] 0.754
Leggende C Muro di Vapore Wall of Vapor (I Muri non possono attaccare.) ; Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto al Muro di Vapore dalle creature che sta bloccando. [Oracle 2001/08/24] 1.004
Leggende NC Natura Incontaminata Untamed Wilds Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e metti in gioco quella carta. Poi rimescola il tuo grimorio. 1.000
Leggende R Nebuchadnezzar Nebuchadnezzar {X},{TAP}: Nomina una carta. L'avversario bersaglio rivela X carte a caso dalla sua mano. Poi quel giocatore scarta tutte le carte rivelate che corrispondono a quella nominata. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Leggende C Neutralizzazione Fulminea Flash Counter Neutralizza la magia istantaneo bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 2.004
Leggende R Nicol Bolas Nicol Bolas Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Nicol Bolas a meno che tu spenda {L}{N}{R}. ; Ogniqualvolta Nicol Bolas danneggia un avversario, quel giocatore scarta la sua mano. [Oracle 1999/09/03] 15.000
Leggende NC Occhio Malefico di Orms Evil Eye of Orms-By-Gore L'Occhio Malefico di Orms non può essere bloccato tranne che dai Muri. ; Nessuna creatura che controlli può attaccare, eccetto le creature con nome Occhio Malefico di Orms. [Oracle 1999/07/21] 2.004
Leggende C Offerta Divina Divine Offering Distruggi un artefatto bersaglio. Guadagni un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/07/01] 0.754
Leggende C Oro di Venaria Venarian Gold L'Oro di Venaria entra in gioco con X segnalini sonno su di sé. ; Quando l'Oro di Venaria entra in gioco, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore fintanto che l'Oro di Venaria ha un segnalino sonno su di sé. ; All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, rimuovi un segnalino sonno dall'Oro di Venaria. [Oracle 2002/10/01] 0.750
Leggende R Orrore Cosmico Cosmic Horror Attacco Improvviso ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu spenda {3}{N}{N}{N}, sacrifica l'Orrore Cosmico ed esso ti infligge 7 danni. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Leggende NC Orrore degli Orrori Horror of Horrors Sacrifica una palude: Rigenera una creatura bersaglio nera.[Oracle 1999/09/03] 1.501
Leggende R Palladia-Mors Palladia-Mors Volare, Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Palladia-Mors a meno che tu spenda {B}{V}{R}. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Leggende NC Pantano Quagmire Le creature con Passa-paludi possono essere bloccate come se non avessero Passa-paludi. [Oracle 1999/09/03] 1.002
Leggende NC Paradiso Silvestre Sylvan Paradise Un qualsiasi numero di creature bersaglio diventa verde fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.001
Leggende R Parassita Vertebrale Spinal Villain {TAP}: Distruggi la creatura blu bersaglio. 5.000
Leggende NC Pavel Maliki Pavel Maliki {N}{R}: Pavel Maliki prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Leggende NC Pendelhaven Pendelhaven {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva. ; {TAP}: La creatura 1/1 bersaglio prende +1/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende R Pentacolo di Nova Nova Pentacle {3},{TAP}: La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infligge danno in questo turno, quel danno viene invece inflitto a una creatura bersaglio scelta da un avversario.[Oracle 1999/09/03] 6.001
Leggende R Piano della Vita Living Plane Tutte le terre sono creature 1/1 che sono ancora terre. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Leggende R Pioggia Acida Acid Rain Distruggi tutte le foreste. [Oracle 1999/09/03] 15.000
Leggende C Pipistrelli Vampiro Vampire Bats Volare ; {N}: I Pipistrelli Vampiro prendono +1/+0 fino alla fine del turno. Gioca questa abilità non più di due volte in ogni turno. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende NC Porta del Paradiso Heaven's Gate Un qualsiasi numero di creature bersaglio diventano bianche fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende R Portale Dimensionale Planar Gate Le magie creatura che tu giochi costano fino a {2} in meno per essere giocate. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Leggende C Pozione d'Alabastro Alabaster Potion Scegline una - Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita; oppure previeni i prossimi X danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende NC Presenza del Maestro Presence of the Master Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia incantesimo, neutralizzala. 3.000
Leggende NC Principessa Lucrezia Princess Lucrezia {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende C Profondità Divorante Devouring Deep Passa-isole. 0.504
Leggende R Progenie degli Antichi Elder Spawn La Progenie degli Antichi non può essere bloccata da creature rosse. ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu sacrifichi un'Isola, sacrifica la Progenie degli Antichi e questa ti infligge 6 danni. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Leggende NC Pugnale Sacrificale Life Chisel Sacrifica una creatura: Guadagni un numero di punti vita pari alla costituzione della creatura sacrificata. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2001/08/24] 1.001
Leggende R Purificazione Cleanse Distruggi tutte le creature nere. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Leggende C Purificazione Psichica Psychic Purge La Purificazione Psichica infligge 1 danno alla creatura o al giocatore bersaglio. ; Quando una magia o un'abilità controllata da un avversario ti fa scartare la Purificazione Psichica dalla tua mano, quell'avversario perde 5 punti vita. [Oracle 2002/03/01] 1.504
Leggende R Ragnar Ragnar {V}{B}{L},{TAP}: Rigenera la creatura bersaglio. 5.000
Leggende NC Ramirez Di Pietro Ramirez DePietro Attacco improvviso. 1.000
Leggende R Ramses Overdark Ramses Overdark {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio incantata. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Leggende R Rasputin Dreamweaver Rasputin Dreamweaver Rasputin Dreamweaver entra in gioco con 7 segnalini sogno di sé. ; Rimuovi un segnalino sogno da Rasputin Dreamweaver: Aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. ; Rimuovi un segnalino sogno da Rasputin Dreamweaver: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a Rasputin Dreamweaver in questo turno. ; All'inizio del tuo mantenimento, se Rasputin Dreamweaver inizia il turno STAPpato, metti un segnalino sogno su di esso. Rasputin Dreamweaver non può avere su di sé più di 7 segnalini sogno. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Leggende R Regina delle Fate Pixie Queen Volare ; {V}{V}{V},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 3.002
Leggende NC Reincarnazione Reincarnation Scegli una creatura bersaglio. Quando quella creatura viene messa in un cimitero in questo turno, rimetti in gioco sotto il controllo del proprietario di quella creatura, una carta creatura da quel cimitero. [Oracle 2002/06/12] 2.000
Leggende NC Riassetto Reset Gioca il Riassetto solo durante il turno dell'avversario dopo il suo mantenimento. ; STAPpa tutte le terre che controlli. [Oracle 1999/09/03] 15.002
Leggende R Ricordo Recall Scarta X carte dalla tua mano, poi riprendi in mano dal tuo cimitero una carta per ogni carta scartata in questo modo. Rimuovi il Ricordo dal gioco. [Oracle 2000/02/01] 5.000
Leggende C Riflusso dell'Anima Syphon Soul Il Riflusso dell'Anima infligge 2 danni a ogni altro giocatore. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto in questo modo. 2.004
Leggende NC Rifugio dei Marinai Erranti Seafarer's Quay Le Leggende blu che controlli hanno 1.001
Leggende C Rimuovi Incantesimo Remove Enchantments Riprendi in mano tutti gli incantesimi che possiedi e che controlli. Distruggi tutti gli altri incantesimi che incantano i permanenti che controlli e/o le creature attaccanti. [Oracle 2001/08/24] 0.503
Leggende R Rinascita Rebirth Rimuovi la Rinascita dal tuo mazzo prima della partita se non stai giocando per la posta. ; Ogni giocatore può mettere la carta in cima al proprio grimorio nella posta. Se un giocatore lo fa, i suoi punti vita totali diventano 20. [Oracle 2001/08/20] 3.001
Leggende NC Risacca Undertow Le creature con Passa-isole possono essere bloccate come se non avessero passa-isole. [Oracle 1999/09/03] 1.500
Leggende NC Risucchia Potere Mana Drain Neutralizza la magia bersaglio. All'inizio della tua prossima fase principale, aggiungi X mana incolori alla tua riserva di mana, dove X è pari al costo di mana convertito della magia. [Oracle 2001/08/24] 85.000
Leggende NC Ritorno di Fiamma Backfire Ogniqualvolta la creatura incantata ti infligge danno, il Ritorno di Fiamma infligge un pari danno al controllore della creatura incantata. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Leggende NC Ritorsione Backdraft In questo turno, ogniqualvolta la magia stregoneria bersaglio infligge danno, la Ritorsione infligge la metà di quel danno arrotondata per difetto al controllore di quella magia. [Oracle 2002/03/01] 1.501
Leggende NC Ritrovo degli Avventurieri Adventurers' Guildhouse Le Leggende verdi che controlli hanno 1.001
Leggende R Rivelazione Revelation Tutti i giocatori giocano con le carte scoperte. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Leggende NC Riven Turnbull Riven Turnbull {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende R Riverbero Reverberation Tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno da una magia stregoneria bersaglio viene invece inflitto al controllore di quella magia. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Leggende R Rohgahh di Kher Rohgahh of Kher Keep All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu spenda {R}{R}{R}, un avversario guadagna il controllo di Rohgahh di Kher e di tutte le creature di nome Coboldi della Roccaforte di Kher che tu controlli. Se un giocatore guadagna il controllo di una creatura in questo modo, TAPpala. (Questo effetto non termina alla fine del turno.) ; Le creature di nome Coboldi della Roccaforte di Kher che controlli guadagnano +2/+2. [Oracle 2002/03/01] 5.000
Leggende R Rubinia Soulsinger Rubinia Soulsinger Puoi scegliere di non STAPpare Rubinia Soulsinger durante il tuo STAP. ; {TAP}: Guadagni il controllo della creatura bersaglio fintanto che controlli Rubinia Soulsinger e Rubinia Soulsinger rimane TAPpata. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Leggende C Ruggine Rust Neutralizza l'abilità attivata bersaglio di un artefatto. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende NC Sacerdote di Marmo Marble Priest Tutti i Muri che possono bloccare il Sacerdote di Marmo devono farlo. ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dai Muri al Sacerdote di Marmo. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende R Sangue della Vita Lifeblood Ogniqualvolta una montagna controllata da un avversario diventa TAPpata, tu guadagni 1 punto vita. [Oracle 1999/09/03] 3.001
Leggende R Santuario Spirituale Spiritual Sanctuary All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, se quel giocatore controlla una pianura, quel giocatore guadagna 1 punto di vita. [Oracle 1999/09/03] 4.003
Leggende R Satiro del Salice Willow Satyr Puoi scegliere di non STAPpare il Satiro del Salice durante il tuo STAP. ; {TAP}: Guadagni il controllo della Leggenda bersaglio fintanto che controlli il Satiro del Salice e il Satiro del Salice resta TAPpato. [Oracle 2001/08/24] 25.000
Leggende R Scambio Forzato Juxtapose Tu e il giocatore bersaglio vi scambiate il controllo della creatura che controllate avente il più alto costo di mana convertito. Poi, allo stesso modo, vi scambiate il controllo degli artefatti. Se due o più permanenti che un giocatore controlla, condividono il costo di lancio più alto, quel giocatore sceglie una delle due. (Questo effetto non termina alla fine del turno) [Oracle 1999/07/21] 4.001
Leggende C Sciame Infernale Hell Swarm Tutte le creature prendono -1/-0 fino alla fine del turno. 1.004
Leggende C Scorpione dell'Abisso Pit Scorpion Ogniqualvolta lo Scorpione infligge danno a un giocatore, quel giocatore prende 1 segnalino veleno. (Un giocatore che ha 10 o più segnalini veleno, perde la partita.) [Oracle 2000/02/01] 0.504
Leggende NC Scudo di Kry Kry Shield {2},{TAP}: Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno dalla creatura bersaglio che controlli. Quella creatura prende +0/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende R Sentinella Sentinel {0}: La costituzione della Sentinella diventa 1 più la forza della creatura che blocca o viene bloccata dalla Sentinella. (Questo effetto non cessa alla fine del turno.) [Oracle 2001/08/24] 3.000
Leggende NC Sergente Istruttore dei Coboldi Kobold Drill Sergeant Tutti i Coboldi che tu controlli prendono +0/+1 e hanno travolgere. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Leggende NC Sete di Sangue Blood Lust La creatura bersaglio prende +4/-4 fino alla fine del turno. Se questo effetto riducesse la costituzione di quella creatura a meno di 1, la riduce invece a 1. [Oracle 1999/09/03] 2.500
Leggende R Sfera Gravitazionale Gravity Sphere Tutte le creature perdono volare. [Oracle 1999/09/03] 8.000
Leggende R Sfinge di Petra Petra Sphinx {TAP}: Il giocatore bersaglio nomina una carta, poi rivela la prima carta del proprio grimorio. Se quella carta corrisponde alla carta nominata, quel giocatore la aggiunge alla sua mano. Se non corrisponde, il giocatore la mette nel suo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Leggende C Sfuggire al Destino Avoid Fate Neutralizza la magia istantaneo o incantesimo bersaglio che ha come bersaglio un permanente che controlli. [Oracle 1999/09/03] 3.004
Leggende R Signore Supremo dei Coboldi Kobold Overlord Attacco Improvviso. ; Tutti i Coboldi che controlli hanno attacco improvviso. [Oracle 1999/09/03] 15.000
Leggende NC Silhouette Silhouette Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno alla creatura bersaglio da magie o abilità che la bersagliano. [Oracle 2001/08/24] 2.001
Leggende NC Sir Shandlar di Eberyn Sir Shandlar of Eberyn 1.000
Leggende R Situazioni Favorevoli Concordant Crossroads Tutte le creature hanno Rapidità. [Oracle 1999/09/03] 22.000
Leggende NC Sivitri Scarzam Sivitri Scarzam 1.000
Leggende NC Sogni del Mondo Sotterraneo Underworld Dreams Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, i Sogni del Mondo Sotterraneo gli infliggono 1 danno. [Oracle 1999/09/03] 10.000
Leggende R Sol'kanar, il Re delle Paludi Sol'kanar the Swamp King Passa-paludi ; Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, guadagni un punto vita. [Oracle 1999/09/03] 8.001
Leggende NC Sorvegliante dei Coboldi Kobold Taskmaster I Coboldi che tu controlli prendono +1/+0. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende C Sottomissione Subdue Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalla creatura bersaglio in questo turno. Quella creatura prende +0/+X fino alla fine del turno, dove X è pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 0.754
Leggende R Spada delle Ere Sword of the Ages La Spada delle Ere entra in gioco TAPpata. ; {TAP}, Rimuovi dal gioco la Spada delle Ere e un qualsiasi numero di creature che controlli: La Spada delle Ere infligge X danni ad una creatura o ad un giocatore bersaglio, dove X è la forza totale delle creature rimosse dal gioco in questo modo. [Oracle 1999/09/03] 8.001
Leggende C Spettri dei Dannati Ghosts of the Damned {TAP}: La creatura bersaglio prende -1/-0 fino alla fine del turno. 0.504
Leggende C Spiritelli di Fuoco Fire Sprites Volare. ; {V},{TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende R Spirito del Tuono Thunder Spirit Attacco improvviso, Volare. 10.000
Leggende NC Spirito Radjan Radjan Spirit {TAP}: La creatura bersaglio perde volare fino alla fine del turno. 1.001
Leggende C Spostare Incantesimo Enchantment Alteration Sposta l'incantesimo bersaglio che incanta una creatura o una terra ad un altro permanente di quel tipo. [Oracle 1999/11/01] 0.504
Leggende NC Spuzzem Floreale Floral Spuzzem Ogniqualvolta lo Spuzzem Floreale attacca e non è bloccato, puoi distruggere un artefatto bersaglio controllato dal giocatore in difesa. Se lo fai, lo Spuzzem Floreale non infligge danno da combattimento in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Leggende R Stangg Stangg Quando Stangg entra in gioco, se Stangg è in gioco, metti in gioco anche una pedina creatura Gemello di Stangg 3/4 verde e rossa. Questa creatura è una Leggenda. ; Quando Stangg lascia il gioco, rimuovi dal gioco il Gemello di Stangg che aveva creato. ; Quando la pedina Gemello di Stangg creato da Stangg lascia il gioco, sacrifica Stangg. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Leggende R Stella Cadente Falling Star Lancia la Stella Cadente sul campo di gioco da un'altezza di almeno un piede (30 cm. circa). La Stella Cadente infligge 3 danni ad ogni creatura sulla quale atterra. TAPpa tutte le creature danneggiate dalla Stella Cadente. Se la Stella Cadente non effettua almeno una rotazione completa durante il lancio, non ha alcun effetto. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Leggende R Stella Polare North Star {4},{TAP}: Puoi giocare una magia in questo turno pagando il suo costo di mana convertito invece del suo costo di mana. (Vengono pagati anche i costi addizionali.) [Oracle 2001/08/24] 8.000
Leggende NC Strega del Mare Brine Hag Quando La Strega del Mare finisce in un cimitero dal gioco, tutte le creature che le hanno inflitto danno in questo turno diventano 0/2. (Questo effetto non cessa alla fine del turno) [Oracle 2001/08/24] 1.001
Leggende NC Sunastian il Falconiere Sunastian Falconer {TAP}: Aggiungi due mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Leggende R Tappeto di Al-abar Al-abara's Carpet {5},{TAP}: Previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno dalle creature attaccanti senza volare. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Leggende C Tartaruga Gigante Giant Turtle La Tartaruga Gigante non può attaccare se ha attaccato durante il tuo turno precedente. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende NC Tassa sulle Terre Land Tax All'inizio del tuo mantenimento, se un avversario controlla più terre di te, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un massimo di 3 carte terra base, rivelarle e aggiungerle alla tua in mano. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/09/03] 10.000
Leggende R Telecinesi Telekinesis TAPpa la creatura bersaglio. Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto da quella creatura in questo turno. La creatura non STAPpa durante i prossimi due STAP del suo controllore. [Oracle 1999/09/03] 5.001
Leggende R Teletrasporto Teleport Gioca questa magia solo durante il combattimento prima della dichiarazione della difesa. ; La creatura bersaglio non è bloccabile in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 6.001
Leggende C Tenebre Darkness Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Leggende R Tetsuo Umezawa Tetsuo Umezawa Tetsuo Umezawa non può essere bersaglio di magie incanta creatura. ; {L}{N}{N}}{R},{TAP}: Distruggi una creatura bersaglio TAPpata o che sta bloccando. [Oracle 2001/08/24] 5.000
Leggende R Tifone Typhoon Il Tifone infligge ad ogni avversario un ammontare di danni pari al numero di isole che quel giocatore controlla. [Oracle 1999/09/03] 5.002
Leggende NC Tobia Andrion Tobias Andrion 1.000
Leggende C Tocco d'Energia Energy Tap TAPpa una creatura STAPpata che controlli. Se lo fai, aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di mana incolore pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 2001/08/24] 1.004
Leggende NC Tocco delle Tenebre Touch of Darkness Un qualsiasi numero di creature bersaglio diventano nere fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Leggende NC Tolaria Tolaria {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: La creatura bersaglio perde branco e tutte le abilità 3.000
Leggende R Tomba di Alchor Alchor's Tomb {2},{TAP}: Il permanente bersaglio che controlli diventa di un colore a tua scelta. (Questo effetto non cessa alla fine del turno). [Oracle 2001/08/24] 3.000
Leggende NC Tor Wauki Tor Wauki {TAP}: Tor Wauki infligge 2 danni alla creatura bersaglio che sta attaccando o bloccando. 1.000
Leggende NC Tormento Demoniaco Demonic Torment La creatura incantata non può attaccare. ; Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalla creatura incantata. [Oracle 2001/08/24] 2.001
Leggende C Toro Scatenato Raging Bull 0.504
Leggende NC Torsten Von Ursus Torsten Von Ursus 1.000
Leggende R Traghettatore d'Anime Hell's Caretaker {TAP}, Sacrifica una creatura: Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Utilizza questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 10.000
Leggende R Trasformazione Divina Divine Transformation La creatura incantata prende +3/+3. 4.000
Leggende C Trasmutazione Transmutation Scambia la forza e la costituzione della creatura bersaglio fino alla fine del turno. Effetti che alterano la forza, alterano invece la costituzione, e viceversa. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Leggende R Tuknir Deathlock Tuknir Deathlock Volare ; {V}{R},{TAP}: La creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 5.000
Leggende R Universo Speculare Mirror Universe {TAP}, Sacrifica l'Universo Speculare: Scambia il tuo totale di punti vita con quello dell'avversario bersaglio. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 50.000
Leggende R Uovo del Triassico Triassic Egg {3},{TAP}: Metti un segnalino incubazione sull'Uovo del Triassico. ; Rimuovi due segnalini incubazione dall'Uovo del Triassico, Sacrifica l'Uovo del Triassico: Metti in gioco una carta creatura dalla tua mano o dal tuo cimitero. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Leggende R Ur-Drago Ur-Drago Attacco improvviso ; Le creature con passa-paludi possono essere bloccate come se non avessero passa-paludi. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Leggende NC Urborg Urborg {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. ; {TAP}: La creatura bersaglio perde attacco improvviso o passa-paludi fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Leggende R Vaevictis Asmadi Vaevictis Asmadi Volare. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Vaevictis Asmadi a meno che tu spenda {N}{R}{V}. ; {N}: Vaevictis Asmadi prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {R}: Vaevictis Asmadi prende +1/+0 fino alla fine del turno. ; {V}: Vaevictis Asmadi prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Leggende NC Venti di Cambiamento Winds of Change Ogni giocatore mescola la propria mano nel proprio grimorio, poi pesca una nuova mano dello stesso numero di carte che aveva prima. 2.000
Leggende R Vigilia di Halloween All Hallow's Eve La Vigilia di Halloween entra in gioco con due segnalini tempo su di sé. ; All'inizio del tuo mantenimento, se c'è un segnalino tempo sulla Vigilia di Halloween, rimuovilo. Se non ci sono più segnalini tempo sulla Vigilia di Halloween, ogni giocatore rimette in gioco tutte le carte creatura dal proprio cimitero. [Oracle 2001/08/24] 15.001
Leggende NC Vincola Reliquia Relic Bind Il Vincola Reliquia può incantare solo un artefatto controllato da un avversario. ; Ogniqualvolta l'artefatto incantato diventa TAPpato scegline una - Il Vincola Reliquia infligge 1 danno a un giocatore bersaglio; oppure un giocatore bersaglio guadagna 1 punto vita. [Oracle 1999/09/03] 2.001
Leggende NC Visioni Visions Guarda le prime cinque carte del grimorio del giocatore bersaglio. Poi puoi fare rimescolare quel grimorio a quel giocatore. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Leggende R Voci Angeliche Angelic Voices Le creature che controlli prendono +1/+1 fintanto che non controlli creature non artefatto e creature non bianche. [Oracle 2001/08/24] 6.001
Leggende NC Vombato Rabbioso Rabid Wombat Il Vombato Rabbioso attacca senza TAPpare. ; Il Vombato Rabbioso prende +2/+2 per ogni incanta creatura che lo incanta. [Oracle 1999/09/03] 2.002
Leggende C Vulcano Attivo Active Volcano Scegline una - Distruggi un permanente blu bersaglio; oppure il proprietario riprende in mano un'isola bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Leggende R Vuoto Abissale Nether Void Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia, neutralizza quella magia a meno che il suo controllore spenda {3}. [Oracle 1999/09/03] 60.001
Leggende R Xira Arien Xira Arien Volare ; {V}{R}{N},{TAP}: Il giocatore bersaglio pesca una carta. 4.000
Leggende NC Yeti dei Monti Mountain Yeti Passa-montagne, Protezione dal Bianco. 1.000
Leggende NC Zingari di Pradesh Pradesh Gypsies {1}{V},{TAP}: La creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. 1.001
Leggende NC Zona Fortificata Fortified Area I Muri che controlli prendono +1/+0 e hanno Branco. [Oracle 1999/09/03] 1.000