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Revised Bordo Nero R Altopiano Plateau L'Altopiano è una pianura e una montagna in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] 60.000
Revised Bordo Nero R Anello di Aladino Aladdin's Ring {8},{TAP}: L'Anello di Aladino infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. 3.000
Revised Bordo Nero R Anello di Jandor Jandor's Ring {2},{TAP}, Scarta dalla tua mano l'ultima carta che hai pescato in questo turno: Pesca una carta. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Revised Bordo Nero NC Anello Solare Sol Ring {TAP}: Aggiungi 2 mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 30.000
Revised Bordo Nero C Angelo Custode Guardian Angel Previeni i prossimi X danni che verrebbero inflitti ad una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. Fino alla fine del turno, puoi spendere {1} in ogni momento in cui potresti giocare un istantaneo. Se lo fai, previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a quella creatura o a quel giocatore in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 0.500
Revised Bordo Nero NC Angelo di Serra Serra Angel Volare ; L'Angelo di Serra attacca senza TAPpare. 10.000
Revised Bordo Nero NC Animare Artefatto Animate Artifact L'artefatto incantato è una creatura artefatto con forza e costituzione pari ciascuna al suo costo di mana convertito. E' ancora un artefatto. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero NC Animare i Morti Animate Dead Quando Animare i Morti entra in gioco, se è in gioco, diventa un incanta creatura. Metti in gioco sotto il tuo controllo la creatura bersaglio presente in un cimitero incantata da Animare i Morti. ; La creatura incantata prende -1/-0. ; Quando Animare i Morti lascia il gioco, distruggi la creatura incantata. Quella creatura non può essere rigenerata. [Oracle 2001/08/24] 8.000
Revised Bordo Nero R Animare i Muri Animate Wall La creatura incantata può attaccare come se non fosse un Muro. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Revised Bordo Nero R Ankh di Mishra Ankh of Mishra Ogniqualvolta una terra entra in gioco, l'Ankh di Mishra infligge 2 danni al controllore di quella terra. 6.000
Revised Bordo Nero R Arcieri Elfici Elvish Archers Attacco improvviso 6.000
Revised Bordo Nero R Argilla Primordiale Primal Clay L'Argilla Primordiale entra in gioco a tua scelta come una creatura artefatto 3/3; una creatura artefatto 2/2 con volare; oppure una creatura artefatto Muro 1/6. (I Muri non possono attaccare.) 3.000
Revised Bordo Nero R Armageddon Armageddon Distruggi tutte le terre. 14.000
Revised Bordo Nero C Armatura Sacra Holy Armor La creatura incantata prende +0/+2. ; {B}: La creatura incantata prende +0/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 0.500
Revised Bordo Nero R Artefatto Vivente Living Artifact Ogniqualvolta ti viene inflitto danno, metti un pari ammontare di segnalini vitalità sull'Artefatto Vivente.; All'inizio del tuo mantenimento, puoi rimuovere un segnalino vitalità dall'Artefatto Vivente. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Revised Bordo Nero NC Artiglieria Orchesca Orcish Artillery {TAP}: L'Artiglieria Orchesca infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e 3 danni a te. 1.000
Revised Bordo Nero R Aspetto del Lupo Aspect of Wolf La creatura incantata prende +X/+Y, dove X è pari alla metà del numero di foreste che controlli, arrotondato per difetto, e Y è pari alla metà del numero di foreste che controlli, arrotondato per eccesso. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Revised Bordo Nero R Assassino Reale Royal Assassin {TAP}: Distruggi una creatura bersaglio TAPpata. 20.000
Revised Bordo Nero C Atog Atog Sacrifica un artefatto: L'Atog prende +2/+2 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.004
Revised Bordo Nero R Avatar Personal Incarnation {0}: Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Avatar in questo turno, viene invece inflitto al suo proprietario. Qualsiasi giocatore può giocare quest'abilità ma solo se possiede l'Avatar. ; Quando l'Avatar viene messo in un cimitero dal gioco, il suo proprietario perde metà dei suoi punti vita, arrotondati per eccesso. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Revised Bordo Nero R Avvocato del Diavolo Demonic Attorney Rimuovi questa carta dal tuo mazzo prima della partita se non giochi per la posta. ; Ogni giocatore aggiunge alla posta la prima carta del proprio grimorio. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero C Balsamo Curaferite Healing Salve Scegli una delle seguenti - Il giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita; oppure previeni i prossimi 3 danni che verrebbero inflitti a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.501
Revised Bordo Nero NC Basilisco dei Boschi Thicket Basilisk Ogniqualvolta il Basilisco dei Boschi blocca o viene bloccato da una creatura non Muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. 1.000
Revised Bordo Nero R Bayou Bayou Il Bayou è una Palude e una Foresta in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2000/10/24] 66.000
Revised Bordo Nero R Benedizione Blessing {B}: La creatura incantata prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero R Bestia Meccanica Clockwork Beast La Bestia Meccanica entra in gioco con sette segnalini +1/+0 su di sé. ; La Bestia Meccanica non può avere più di sette segnalini +1/+0 su di sé. ; Alla fine del combattimento, se la Bestia Meccanica ha attaccato o bloccato in questo turno, rimuovi un segnalino +1/+0 da essa. ; {X},{TAP}: Metti X segnalini +1/+0 sulla Bestia Meccanica. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2000/10/24] 3.000
Revised Bordo Nero NC Biblioteca di Leng Library of Leng Non hai un limite massimo di carte un mano. ; Se un effetto ti fa scartare una carta dalla tua mano, scartala, ma puoi metterla in cima al tuo grimorio invece che metterla nel tuo cimitero. [Oracle 2002/03/01] 1.000
Revised Bordo Nero R Bilancia dell'Equilibrio Balance Ad eccezione del giocatore che controlla il minore numero di terre, ogni giocatore sacrifica le proprie terre fino a che tutti i giocatori ne controllano tante quante ne controlla il giocatore con il minore numero. I giocatori fanno lo stesso per le creature, e scartano le carte nella loro mano nello stesso modo. [Oracle 2001/08/24] 14.000
Revised Bordo Nero R Bisacce di Jandor Jandor's Saddlebags {3},{TAP}: STAPpa una creatura bersaglio. 3.000
Revised Bordo Nero R Bottiglia di Solimano Bottle of Suleiman {1}, Sacrifica la Bottiglia di Solimano: Lancia una moneta. Se perdi il lancio, la Bottiglia di Solimano ti infligge 5 danni. Se vinci il lancio, metti in gioco una pedina creatura artefatto Genio 5/5 con volare. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Revised Bordo Nero NC Brigata Aerostatica dei Goblin Goblin Balloon Brigade {R}: La Brigata Aerostatica dei Goblin guadagna volare fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero C Bruma Frozen Shade {N}: La Bruma prende +1/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Revised Bordo Nero NC Campana di Kormus Kormus Bell Tutte le paludi sono creature 1/1 che contano ancora come terre. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Revised Bordo Nero NC Canto della Sirena Siren's Call Gioca questa carta solo durante il turno di un avversario e solo prima che gli attaccanti siano stati dichiarati. ; Le creature che il giocatore attivo controlla attaccano questo turno se è possibile. ; Alla fine del turno, distruggi tutte le creature non-Muro controllate da quel giocatore che non hanno attaccato questo turno. Ignora questo effetto per ogni creatura che il giocatore non ha controllato dall'inizio del turno. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero NC Castello Castle Le creature STAPpate che controlli prendono +0/+2. 2.000
Revised Bordo Nero NC Cavaliere Bianco White Knight Protezione dal nero, Attacco improvviso. 4.000
Revised Bordo Nero NC Cavaliere Nero Black Knight Protezione dal Bianco, Attacco Improvviso 5.000
Revised Bordo Nero R Cavallo d'Ebano Ebony Horse {2},{TAP}: STAPpa una creatura attaccante che controlli. Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto o subito da quella creatura in questo turno. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero C Circolo di Protezione: Bianco Circle Of Protection: White {1}: La prossima volta che una fonte bianca a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.501
Revised Bordo Nero C Circolo di Protezione: Blu Circle Of Protection: Blue {1}: La prossima volta che una fonte blu a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.501
Revised Bordo Nero C Circolo di Protezione: Nero Circle Of Protection: Black {1}: La prossima volta che una fonte nera a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.502
Revised Bordo Nero C Circolo di Protezione: Rosso Circle Of Protection: Red {1}: La prossima volta che una fonte rossa a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 1.000
Revised Bordo Nero C Circolo di Protezione: Verde Circle Of Protection: Green {1}: La prossima volta che una fonte verde a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. 0.504
Revised Bordo Nero NC Clone Clone Mentre il Clone entra in gioco, puoi scegliere una creatura in gioco. Se lo fai, il Clone entra in gioco come una copia di quella creatura. [Oracle 2001/08/24] 8.000
Revised Bordo Nero R Coccatrice Cockatrice Volare ; Ogniqualvolta la Coccatrice blocca o viene bloccata da una creatura non muro, distruggi quella creatura alla fine del combattimento. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Revised Bordo Nero NC Conservatore di Vita Conservator {3},{TAP}: Previeni i prossimi 2 danni che ti verrebbero inflitti. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero R Contratto con gli Abissi Contract from Below Rimuovi questa carta dal tuo mazzo prima della partita, se non giochi per la posta. ; Scarta la tua mano, aggiungi alla posta la prima carta del tuo grimorio, poi pesca sette carte. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero C Controevocazione Unsummon Il proprietario riprende in mano una creatura bersaglio. 1.000
Revised Bordo Nero NC Controlla Creatura Control Magic Prendi il controllo della creatura incantata. [Oracle 1999/09/03] 7.000
Revised Bordo Nero C Contromagia Counterspell Neutralizza una magia bersaglio. 4.001
Revised Bordo Nero R Copia Artefatto Copy Artifact Mentre il Copia Artefatto entra in gioco, puoi scegliere un artefatto in gioco. Se lo fai, il Copia Artefatto entra in gioco come una copia di quell'artefatto. E' ancora un incantesimo. [Oracle 2001/08/24] 6.000
Revised Bordo Nero NC Coppa d'Avorio Ivory Cup Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia bianca, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 1.000
Revised Bordo Nero C Crescita Gigante Giant Growth La creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. 1.000
Revised Bordo Nero C Crescita Rigogliosa Wild Growth Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge {V} alla propria riserva di mana. 1.002
Revised Bordo Nero R Crociata Crusade Le creature bianche prendono +1/+1. 12.000
Revised Bordo Nero NC Cucciolo di Drago Dragon Whelp Volare ; {R}: Il Cucciolo di Drago prende +1/+0 fino alla fine del turno. Se questa abilità è giocata quattro o più volte in questo turno, sacrifica il Cucciolo di Drago alla fine del turno. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Revised Bordo Nero NC Da Spade, a Spighe! Swords to Plowshares Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari alla forza di quella creatura. [Oracle 1999/09/03] 10.000
Revised Bordo Nero C Debolezza Magica Power Sink Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Se non lo fa, quel giocatore TAPpa tutte le terre che controlla e svuota la sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 0.500
Revised Bordo Nero NC Demonietto Provocatore Nettling Imp {TAP}: La creatura bersaglio non Muro controllata dal giocatore attivo attacca in questo turno se può farlo. Alla fine del turno, se quella creatura non ha attaccato in questo turno, distruggila. Ignora questo effetto se quel giocatore non ha avuto il controllo continuo della creatura dall'inizio del turno. Gioca questa abilità solo durante il turno di un avversario, prima che vengano dichiarati gli attaccanti. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Revised Bordo Nero R Disco di Nevinyrral Nevinyrral's Disk Il Disco di Nevinyrral entra in gioco TAPpato. ; {1},{TAP}: Distruggi tutte gli artefatti, le creature e gli incantesimi. 16.000
Revised Bordo Nero C Disincantare Disenchant Distruggi un incantesimo o un artefatto bersaglio. 1.000
Revised Bordo Nero C Disintegrazione Disintegrate La Disintegrazione infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata in questo turno. Se la creatura viene messa in un cimitero in questo turno, invece rimuovila dal gioco. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero R Distorcere la Mente Mind Twist Il giocatore bersaglio scarta X carte a caso dalla sua mano. [Oracle 2001/08/24] 12.000
Revised Bordo Nero R Distorci Artefatto Warp Artifact All'inizio del mantenimento del controllore dell'artefatto incantato, il Distorci Artefatto infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Revised Bordo Nero C Distruggi Artefatto Shatter Distruggi un artefatto bersaglio. 0.500
Revised Bordo Nero R Drago di Shivan Shivan Dragon Volare ; {R}: Il Drago di Shivan prende +1/+0 fino alla fine del turno 16.000
Revised Bordo Nero R Drago Meccanico Dragon Engine {2}: Il Drago Meccanico prende +1/+0 fino alla fine del turno. 3.000
Revised Bordo Nero C Driadi di Shanodin Shanodin Dryads Passa-foreste. 0.503
Revised Bordo Nero NC Druido della Forza Ley Druid {TAP}: STAPpa la terra bersaglio. 1.000
Revised Bordo Nero R Duplicatore Fork Metti in cima alla Pila una copia di una magia stregoneria o istantaneo bersaglio, eccetto che essa copia il colore del Duplicatore, e tu puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. [CompRules 2001/07/23] 36.000
Revised Bordo Nero R Efreet di Serendib Serendib Efreet Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, l'Efreet di Serendib ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/09/03] 12.000
Revised Bordo Nero R El-Ajjaj El-Hajjaj Ogniqualvolta El-Ajjaj infligge danno a una creatura o a un giocatore, tu guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto, ma non più della costituzione di quella creatura o del totale dei punti vita di quel giocatore. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Revised Bordo Nero NC Elementale del Fuoco Fire Elemental 1.000
Revised Bordo Nero NC Elementale dell'Acqua Water Elemental 1.000
Revised Bordo Nero NC Elementale dell'Aria Air Elemental Volare 2.000
Revised Bordo Nero NC Elementale della Terra Earth Elemental 1.000
Revised Bordo Nero C Elfi di Llanowar Llanowar Elves {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 4.000
Revised Bordo Nero R Elmo di Chatzuk Helm of Chatzuk {1},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna Branco fino alla fine del turno. 3.000
Revised Bordo Nero C Eroina di Benalia Benalish Hero Branco 0.504
Revised Bordo Nero R Eruzione di Mana Mana Flare Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, quel giocatore aggiunge un mana dello stesso tipo alla sua riserva di mana. [Oracle 2000/10/24] 12.000
Revised Bordo Nero R Eruzione Vulcanica Volcanic Eruption Distruggi X montagne bersaglio. L'Eruzione Vulcanica infligge a ciascuna creatura e a ciascun giocatore un danno pari al numero di montagne distrutte in questo modo. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero C Esplosione Magica Spell Blast Neutralizza la magia bersaglio con costo di mana convertito pari a X. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Revised Bordo Nero NC Fabbro dei Nani Dwarven Weaponsmith {TAP}, Sacrifica un artefatto: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Usa quest'abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero R Falsificazione Magica Magical Hack Cambia il testo di una magia bersaglio o di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le istanze di un tipo di terra base con un altro. (Per esempio, puoi cambiare 'Passapaludi' in 'Passapianure'.) (Questo effetto non termina alla fine del turno.) [Oracle 2000/10/24] 3.000
Revised Bordo Nero R Fattoria Farmstead La terra incantata ha 'All'inizio del tuo mantenimento, puoi spendere {B}{B}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita.' [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero NC Feedback Feedback All'inizio del mantenimento del controllore dell'incantesimo incantato, il Feedback infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero NC Flusso di Energia Energy Flux Tutti gli artefatti hanno 'All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica questo artefatto a meno che tu spenda {2}'. [Oracle 1999/11/01] 3.000
Revised Bordo Nero C Fonte della Vita Stream of Life Il giocatore bersaglio guadagna X punti vita. 0.501
Revised Bordo Nero C Foresta Forest {TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana. 0.500
Revised Bordo Nero R Forza della Natura Force of Nature Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, la Forza della Natura ti infligge 8 danni a meno che tu spenda {V}{V}{V}{V}. [Oracle 2000/02/01] 6.000
Revised Bordo Nero C Forza Diabolica Unholy Strength La creatura incantata prende +2/+1. 1.000
Revised Bordo Nero C Forza Sacra Holy Strength La creatura incantata prende +1/+2. 0.500
Revised Bordo Nero R Forziere del Mana Mana Vault Il Forziere del Mana non STAPpa durante il tuo STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, puoi spendere {4}. Se lo fai, STAPpa il Forziere del Mana. ; All'inizio della tua acquisizione, se il Forziere del Mana è TAPpato, ti infligge 1 danno. ; {TAP}: Aggiungi {3} mana incolori alla tua riserva di mana. [Oracle 2000/02/01] 10.000
Revised Bordo Nero C Fuga di Energia Power Leak All'inizio del mantenimento del controllore dell'incantesimo incantato, quel giocatore può pagare fino a {2}. Per ogni mana inferiore a {2} che paga in questo modo, la Fuga di Energia gli infligge un danno. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Revised Bordo Nero C Fulmine Lightning Bolt Il Fulmine infligge 3 danni alla creatura o al giocatore bersaglio. 10.000
Revised Bordo Nero R Fumo Smoke I giocatori non possono STAPpare più di una creatura durante il proprio STAP. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Revised Bordo Nero R Fungosauro Fungusaur Alla fine del turno, se il Fungosauro ha subito danno in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su di esso. [Oracle 2000/02/01] 4.000
Revised Bordo Nero R Fuoco Fatuo Will-O'-The-Wisp Volare ; {N}: Rigenera il Fuoco Fatuo. [Oracle 1999/09/03] 12.000
Revised Bordo Nero R Gargoyle di Granito Granite Gargoyle Volare ; {R}: Il Gargoyle di Granito prende +0/+1 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Revised Bordo Nero R Genio Mahamoti Mahamoti Djinn Volare. 4.000
Revised Bordo Nero R Genio Mijae Mijae Djinn Ogniqualvolta il Genio Mijae attacca, lancia una moneta. Se perdi il lancio, rimuovi il Genio Mijae dal combattimento e TAPpalo. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero R Geyser Mentale Braingeyser Il giocatore bersaglio pesca X carte. [Oracle 1999/09/03] 16.000
Revised Bordo Nero NC Ghoul Mangia Carogne Scavenging Ghoul Alla fine del turno, metti sul Ghoul Mangia Carogne un segnalino carogna per ogni creatura messa in un cimitero dal gioco durante quel turno. ; Rimuovi un segnalino carogna dal Ghoul Mangia Carogne: Rigenera il Ghoul Mangia Carogne. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero C Gigante delle Colline Hill Giant 0.502
Revised Bordo Nero NC Gigante di Pietra Stone Giant {TAP}: La creatura bersaglio che controlli avente la costituzione inferiore alla forza del Gigante di Pietra guadagna volare fino alla fine del turno. Alla fine del turno, distruggi quella creatura. 1.000
Revised Bordo Nero R Globo dell'Inverno Winter Orb Fintanto che il Globo dell'Inverno è STAPpato, i giocatori non possono STAPpare più di una terra durante il proprio STAP. [Oracle 2000/02/01] 10.000
Revised Bordo Nero C Goblin Predatori di Mons Mons's Goblin Raiders 0.504
Revised Bordo Nero NC Golem di Obsiana Obsianus Golem 1.000
Revised Bordo Nero C Gorilla di Kird Kird Ape Il Gorilla di Kird prende +1/+2 finché controlli una foresta. [Oracle 1998/07/01] 4.000
Revised Bordo Nero R Guardia del Corpo Veterana Veteran Bodyguard Fintanto che la Guardia del Corpo Veterana è STAPpata, tutto il danno che ti verrebbe inflitto dalle creature non bloccate, invece è inflitto alla Guardia del Corpo Veterana. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero C Guaritore Bianco Samite Healer {TAP}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto a una creatura o a un giocatore bersaglio in questo turno. 0.504
Revised Bordo Nero R Idra delle Rocce Rock Hydra L'Idra delle Rocce entra in gioco con X segnalini +1/+1 su di sé. ; Per ogni punto danno che viene inflitto all'Idra delle Rocce, se ha un segnalino +1/+1 su di sé, rimuovi da essa un segnalino +1/+1 e previeni quel danno. ; {R}: Previeni il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Idra delle Rocce in questo turno. ; {R}{R}{R}: Metti un segnalino +1/+1 sull'Idra delle Rocce. Utilizza questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero NC Incanalare Energia Channel Fino alla fine del turno, quando potresti giocare un'abilità di mana, puoi pagare un punto vita. Se lo fai, aggiungi un mana incolore alla tua riserva di mana. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Revised Bordo Nero R Incantatrice Verde dei Boschi Verduran Enchantress Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, puoi pescare una carta. 4.000
Revised Bordo Nero NC Incendio Flashfires Distruggi tutte le pianure. 2.000
Revised Bordo Nero R Incubo Nightmare Volare ; La forza e la costituzione dell'Incubo sono pari ciascuna al numero di paludi che controlli. 10.000
Revised Bordo Nero C Indebolimento Weakness La creatura incantata prende -2/-1. 0.502
Revised Bordo Nero NC Infondere Energia Instill Energy La creatura incantata ha rapidità. ; {0}: STAPpa la creatura incantata. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo turno ma solo una volta per turno. [Oracle 2000/02/01] 2.000
Revised Bordo Nero R Inversione del Danno Reverse Damage La prossima volta che una fonte a tua scelta ti infliggerebbe danno in questo turno, previeni quel danno. Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno prevenuto in questo modo. [Oracle 2002/03/01] 4.000
Revised Bordo Nero NC Inversione di Polarità Reverse Polarity Guadagni X punti vita, dove X è il doppio del danno inflitto a te fino ad ora in questo turno dagli artefatti. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero R Ira di Dio Wrath of God Distruggi tutte le creature. Non possono essere rigenerate. 36.000
Revised Bordo Nero C Isola Island {TAP}: Aggiungi {L} alla tua riserva di mana. 0.500
Revised Bordo Nero R Isola Santuario Island Sanctuary Se peschi una carta durante la tua acquisizione, invece puoi saltare quella pescata. Se lo fai, fino all'inizio del tuo prossimo turno possono attaccarti soltanto le creature con volare o con passa-isole. [Oracle 2000/10/24] 3.000
Revised Bordo Nero R Isola Tropicale Tropical Island L'Isola Tropicale è un'isola e una foresta in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] 70.000
Revised Bordo Nero R Isola Vulcanica Volcanic Island L'Isola Vulcanica è una isola e una montagna in aggiunta al proprio tipo. [Oracle 2000/10/24] 80.000
Revised Bordo Nero R Jasconius, il Pesce Isola Island Fish Jasconius Jasconius, il Pesce Isola non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; Jasconius, il Pesce Isola non STAPpa durante il tuo STAP. ; {L}{L}{L}: STAPpa Jasconius, il Pesce Isola. Gioca questa abilità soltanto durante il tuo mantenimento. ; Quando non controlli isole, sacrifica Jasconius, il Pesce Isola. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Revised Bordo Nero NC Juggernaut Juggernaut Il Juggernaut attacca in ogni turno se gli è possibile. ; Il Juggernaut non può essere bloccato dai Muri. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Revised Bordo Nero NC Karma Karma All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, il Karma infligge a quel giocatore un ammontare di danni pari al numero di paludi che quel giocatore controlla. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Revised Bordo Nero R Kudzu Kudzu Quando la terra incantata diventa TAPpata, distruggila. Il suo controllore sposta il Kudzu su una terra a sua scelta. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero R L'Alveare The Hive {5},{TAP}: Metti in gioco una pedina creatura artefatto Vespa 1/1 con volare. [Oracle 1999/05/01] 3.000
Revised Bordo Nero R La Canzone di Titania Titania's Song Ogni artefatto non creatura perde le proprie abilità e diventa una creatura artefatto con forza e costituzione pari al suo costo di mana convertito. Se la Canzone di Titania lascia il gioco, questo effetto continua fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero NC La Griglia The Rack Mentre La Griglia entra in gioco, scegli un avversario. ; All'inizio del mantenimento del giocatore scelto, La Griglia infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari a tre meno il numero di carte nella sua mano. [Oracle 2001/08/24] 6.000
Revised Bordo Nero R Lampada di Aladino Aladdin's Lamp {X},{TAP}: La prossima volta che dovresti pescare una carta in questo turno, invece guarda le prime X carte del tuo grimorio e pesca una di quelle carte. Mescola le restanti carte e mettile il fondo al tuo grimorio. X non può essere 0. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero NC Lancia Lance La creatura bersaglio guadagna attacco improvviso. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero R Lanciarazzi Rocket Launcher {2}: Il Lanciarazzi infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. Sacrifica il Lanciarazzi alla fine del turno. Usa questa abilità solo se hai controllato il Lanciarazzi continuamente a partire dal più recente inizio del tuo turno. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero C Legame Empatico Creature Bond Quando la creatura incantata finisce in un cimitero, il Legame Empatico infligge al controllore della creatura un ammontare di danni pari alla costituzione di quella creatura. [Oracle 2001/08/24] 0.504
Revised Bordo Nero R Legame Rapido Fastbond Puoi giocare un numero di terre a tua scelta durante il tuo turno. ; Ogniqualvolta metti in gioco una terra diversa dalla prima terra del turno, il Legame Rapido ti infligge 1 danno. [Oracle 1999/09/03] 18.000
Revised Bordo Nero R Leoni della Savana Savannah Lions 14.000
Revised Bordo Nero R Luna Nera Bad Moon Le creature nere prendono +1/+1. [Oracle 2000/02/01] 16.000
Revised Bordo Nero R Lupi dei Boschi Timber Wolves Branco. 3.000
Revised Bordo Nero R Macchina da Guerra di Mishra Mishra's War Machine Branco. ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu scarti una carta dalla tua mano, TAPpa la Macchina da Guerra di Mishra ed essa ti infligge 3 danni. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero R Malaterra Badlands La Malaterra è una palude e una montagna in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2000/10/24] 60.000
Revised Bordo Nero NC Malinconia Gloom Le magie bianche costano {3} in più per essere giocate. ; Le abilità attivate degli incantesimi bianchi costano {3} in più per essere giocate. 1.000
Revised Bordo Nero C Mammut da Guerra War Mammoth Travolgere. 0.500
Revised Bordo Nero R Mana Spinato Manabarbs Ogniqualvolta un giocatore TAPpa una terra per attingere mana, il Mana Spinato infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Revised Bordo Nero R Mare Sotterraneo Underground Sea Il Mare Sotterraneo è un'isola e una palude in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] 98.000
Revised Bordo Nero R Miniera Ululante Howling Mine All'inizio dell'acquisizione di ogni giocatore, se la Miniera Ululante è STAPpata, quel giocatore pesca una carta. 12.000
Revised Bordo Nero C Minotauro di Hurloon Hurloon Minotaur 0.504
Revised Bordo Nero NC Monolito di Basalto Basalt Monolith Il Monolito di Basalto non STAPpa durante il tuo STAP. ; {3}: STAPpa il Monolito di Basalto. ; {TAP}: Aggiungi tre mana incolori alla tua riserva di mana. Questo mana non può essere usato per pagare le abilità di permanenti di nome Monolito di Basalto. [Oracle 2001/08/24] 2.000
Revised Bordo Nero R Monolito di Giada Jade Monolith {1}: La prossima volta che una fonte a tua scelta infligge danni a una creatura bersaglio in questo turno, quel danno viene invece inflitto a te. 3.000
Revised Bordo Nero C Montagna Mountain {TAP}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. 0.500
Revised Bordo Nero R Montagna Magnetica Magnetic Mountain Le creature blu non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. ; Le creature blu hanno '{4}: STAPpa questa creatura. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento.' [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero NC Morsa Maledetta Black Vise Mentre la Morsa Maledetta entra in gioco, scegli un avversario. ; All'inizio del mantenimento del giocatore scelto, la Morsa Maledetta infligge X danni a quel giocatore, dove X è pari al numero di carte oltre la quarta che ha nella sua mano. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Revised Bordo Nero NC Mostro Fantasma Phantom Monster Volare. 1.000
Revised Bordo Nero NC Muro d'Acqua Wall of Water (I Muri non possono attaccare.) ; {L}: Il Muro d'Acqua prende +1/+0 fino alla fine del turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero NC Muro d'Aria Wall of Air Volare. ; (I Muri non possono attaccare) 1.000
Revised Bordo Nero NC Muro d'Ossa Wall of Bone (I Muri non possono attaccare.) ; {N}: Rigenera il Muro d'Ossa. 1.000
Revised Bordo Nero NC Muro di Fuoco Wall of Fire (I Muri non possono attaccare.) ; {R}: Il Muro di Fuoco prende +1/+0 fino alla fine del turno. 1.000
Revised Bordo Nero NC Muro di Ghiaccio Wall of Ice (I Muri non possono attaccare) [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero C Muro di Legno Wall of Wood (I Muri non possono attaccare.) [Oracle 1999/09/03] 0.501
Revised Bordo Nero NC Muro di Pietra Wall of Stone (I Muri non possono attaccare) [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero NC Muro di Rovi Wall of Brambles (I Muri non possono attaccare) ; {V}: Rigenera il Muro di Rovi. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero NC Muro di Spade Wall of Swords (I Muri non possono attaccare.) ; Volare. 1.000
Revised Bordo Nero NC Muro Vivente Living Wall (I Muri non possono attaccare.) ; {1}: Rigenera il Muro Vivente. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero R Mutaforma Vesuvano Vesuvan Doppelganger Mentre il Mutaforma Vesuvano entra in gioco, puoi scegliere una creatura in gioco. Se lo fai, il Mutaforma Vesuvano entra in gioco come una copia di quella creatura eccetto che per il suo colore e guadagna 'All'inizio del tuo mantenimento, puoi far diventare questa creatura una copia di un'altra creatura eccetto che per il colore. Se lo fai, questa creatura guadagna questa abilità'. [Oracle 2001/08/24] 24.000
Revised Bordo Nero NC Mutazione Geomorfica Conversion Tutte le montagne sono pianure. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Mutazione Geomorfica a meno che tu spenda {B}{B}. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero C Mutazione Instabile Unstable Mutation La creatura incantata prende +3/+3. ; All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, metti un segnalino -1/-1 sulla creatura incantata. [Oracle 2003/02/01] 0.500
Revised Bordo Nero C Nani Guerrieri Dwarven Warriors {TAP}: La creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non è bloccabile in questo turno. 0.504
Revised Bordo Nero R Nave dei Pirati Pirate Ship La Nave dei Pirati non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli almeno un'isola. ; Quando non controlli isole, sacrifica la Nave dei Pirati. ; {TAP}: La Nave dei Pirati infligge un danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. [Oracle 2000/10/24] 3.000
Revised Bordo Nero C Nebbia Fog Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. 1.002
Revised Bordo Nero NC Necrospettro delle Paludi Bog Wraith Passa-paludi. 1.000
Revised Bordo Nero NC Nuova Crescita Regrowth Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Revised Bordo Nero R Occhiali da Sole di Urza Sunglasses of Urza {B}: Aggiungi {R} alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero NC Occhiali di Urza Glasses of Urza {TAP}: Guarda la mano del giocatore bersaglio. 1.000
Revised Bordo Nero R Occhio per Occhio Eye for an Eye L'Occhio per Occhio infligge X danni al controllore della fonte a tua scelta che ti ha inflitto danno in questo turno, dove X è pari al danno inflitto a te da quella fonte in questo turno. [Oracle 2002/03/01] 3.000
Revised Bordo Nero C Ogre Grigio Gray Ogre 0.504
Revised Bordo Nero R Ombra Infernale Nether Shadow Rapidità ; All'inizio del tuo mantenimento, se l'Ombra Infernale è nel tuo cimitero con almeno tre carte creature sopra, puoi rimettere in gioco l'Ombra Infernale. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Revised Bordo Nero R Ondata di Potere Power Surge All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, l'Ondata di Potere infligge a quel giocatore X danni, dove X è pari al numero di terre STAPpate che quel giocatore controllava all'inizio di questo turno. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero R Onulet Onulet Quando l'Onulet finisce in un cimitero dal gioco, guadagni 2 punti vita. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero R Orde Demoniache Demonic Hordes {TAP}: Distruggi una terra bersaglio. ; All'inizio del tuo mantenimento, a meno che tu spenda {N}{N}{N}, TAPpa le Orde Demoniache e sacrifica una terra a scelta di un avversario. [Oracle 1999/09/03] 16.000
Revised Bordo Nero NC Orifiamma Orchesco Orcish Oriflamme Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. 1.000
Revised Bordo Nero NC Ornitottero Ornithopter Volare. 6.000
Revised Bordo Nero R Orologio dell'Armageddon Armageddon Clock All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino destino sull'Orologio dell'Armageddon. ; All'inizio della tua acquisizione, l'Orologio dell'Armageddon infligge ad ogni giocatore un ammontare di danni pari al numero di segnalini destino presenti su di esso. ; {4}: Rimuovi un segnalino destino dall'Orologio dell'Armageddon. Qualsiasi giocatore può giocare questa abilità, ma solo durante un qualsiasi mantenimento. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero C Orso Grizzly Grizzly Bears 0.500
Revised Bordo Nero R Paladino del Nord Northern Paladin {B}{B},{TAP}: Distruggi un permanente bersaglio nero. 6.000
Revised Bordo Nero C Palla di Fuoco Fireball La Palla di Fuoco infligge X danni, divisi equamente e arrotondati per difetto, tra Y più una creature e/o giocatori bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 3.000
Revised Bordo Nero C Palude Swamp {TAP}: Aggiungi {N} alla tua riserva di mana. 0.500
Revised Bordo Nero C Paralisi Paralyze Quando la Paralisi entra in gioco, TAPpa la creatura incantata. ; La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. ; La creatura incantata ha 'All'inizio del tuo mantenimento puoi spendere {4}. Se lo fai STAPpa questa creatura.' [Oracle 2000/02/01] 0.504
Revised Bordo Nero R Patto con le Tenebre Darkpact Rimuovi questa carta dal tuo mazzo prima della partita se non giochi per la posta. ; Prendi la proprietà della carta bersaglio nella posta. Il precedente proprietario di quella carta adesso è il proprietario del Patto con le Tenebre. Metti quella carta in cima al tuo grimorio e il Patto con le Tenebre nella posta. [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero C Paura Fear La creatura incantata ha Paura (Non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o da creature nere.) [Oracle 2002/10/01] 0.503
Revised Bordo Nero C Pegaso delle Mese Mesa Pegasus Volare, Branco. 0.500
Revised Bordo Nero C Peste Pestilence Alla fine di ogni turno, se non ci sono creature in gioco, sacrifica la Peste. ; {N}: La Peste infligge 1 danno a ogni creatura e a ogni giocatore. [Oracle 2000/02/01] 0.502
Revised Bordo Nero C Pianura Plains {TAP}: Aggiungi {B} alla tua riserva di mana. 0.500
Revised Bordo Nero R Pietra da Macina Magica Millstone {2},{TAP}: Il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero le prime due carte del proprio grimorio. [Oracle 2003/02/01] 9.000
Revised Bordo Nero R Pietra dell'Indebolimento Meekstone Le creature con forza pari o superiore a 3 non STAPpano durante lo STAP dei loro controllori. 7.000
Revised Bordo Nero C Pioggia di Pietre Stone Rain Distruggi una terra bersaglio. 0.500
Revised Bordo Nero NC Potere della Vita Lifeforce {V}{V}: Neutralizza una magia nera bersaglio. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero C Predoni di Erg Erg Raiders Alla fine del tuo turno, se i Predoni di Erg non hanno attaccato in questo turno, i Predoni di Erg ti infliggono 2 danni a meno che siano entrati sotto il tuo controllo in questo turno. [Oracle 2000/02/01] 0.504
Revised Bordo Nero NC Presenza Malefica Evil Presence La terra incantata è una palude. 1.000
Revised Bordo Nero NC Prestigiatore Psichico Sleight of Mind Cambia il testo di una magia o di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le istanze di un termine di colore con un altro. (Per esempio, puoi cambiare 'la magia bersaglio nera' in 'la magia bersaglio blu') (Questo effetto non cessa alla fine del turno.) [Oracle 2000/02/01] 3.000
Revised Bordo Nero NC Prisma Celestiale Celestial Prism {2},{TAP}: Aggiungi un mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana. [Oracle 1999/09/02] 1.000
Revised Bordo Nero R Privazione del Mana Mana Short TAPpa tutte le terre controllate da un giocatore bersaglio e svuota la sua riserva di mana. 10.000
Revised Bordo Nero R Ragnatela Web La creatura incantata prende +0/+2 e può bloccare come se avesse volare. [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero C Ragno Gigante Giant Spider Il Ragno Gigante può bloccare come se avesse volare. 0.501
Revised Bordo Nero C Ratti della Peste Plague Rats I Ratti della Peste hanno forza e costituzione pari al numero delle creature di nome Ratti della Peste in gioco. [Oracle 2000/02/01] 0.500
Revised Bordo Nero R Re dei Goblin Goblin King Tutti i Goblin prendono +1/+1 e hanno passa-montagne. 8.000
Revised Bordo Nero R Regina Incantatrice Sorceress Queen {TAP}: La creatura bersaglio diversa dalla Regina Incantatrice è una 0/2 fino alla fine del turno. [Oracle 2000/02/01] 10.000
Revised Bordo Nero NC Resurrezione Resurrection Rimetti in gioco una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 2.000
Revised Bordo Nero NC Rete per le Anime Soul Net Ogniqualvolta una creatura finisce in un cimitero dal gioco, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. [Oracle 2001/08/24] 1.001
Revised Bordo Nero R Rettitudine Righteousness La creatura bersaglio che sta bloccando prende +7/+7 fino alla fine del turno. 4.000
Revised Bordo Nero NC Richiamo Lure Tutte le creature che possono bloccare la creatura incantata devono farlo. 1.000
Revised Bordo Nero R Richiamo di Hurkyl Hurkyl's Recall Il giocatore bersaglio riprende in mano tutti i suoi artefatti. [Oracle 2000/02/01] 6.000
Revised Bordo Nero C Rigenera Artefatto Reconstruction Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Revised Bordo Nero C Rigenerazione Regeneration {V}: Rigenera la creatura incantata. 0.500
Revised Bordo Nero R Risucchia Mana Drain Power Il giocatore bersaglio gioca un'abilità di mana per ogni terra che controlla, poi svuota la sua riserva di mana. Aggiungi alla tua riserva di mana un ammontare di mana uguale al tipo e all'ammontare svuotato dalla riserva di mana di quel giocatore in questo modo. [Oracle 2001/08/24] 4.000
Revised Bordo Nero C Risucchia Vita Drain Life Spendi solo mana nero per pagare X. ; Il Risucchia Vita infligge X danni a una creatura o un giocatore bersaglio. Tu guadagni un ammontare di punti vita parti al danno inflitto, ma non più dei punti vita totali di quel giocatore prima che il Risucchia Vita gli infliggesse danno o della costituzione di quella creatura. [Oracle 2001/05/02] 1.000
Revised Bordo Nero C Risveglio dei Morti Raise Dead Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. 0.504
Revised Bordo Nero C Rito Oscuro Dark Ritual Aggiungi {N}{N}{N} alla tua riserva di mana. 6.001
Revised Bordo Nero R Roc delle Creste di Kher Roc of Kher Ridges Volare. 3.000
Revised Bordo Nero NC Rubare Artefatto Steal Artifact Tu controlli l'artefatto incantato. 1.000
Revised Bordo Nero R Ruota della Fortuna Wheel of Fortune Ogni giocatore scarta la propria mano e pesca sette carte. [Oracle 1999/09/03] 26.000
Revised Bordo Nero NC Sacrificio Sacrifice Come costo addizionale per giocare il Sacrificio, sacrifica una creatura. ; Aggiungi alla tua riserva un ammontare di mana nero pari al costo di mana convertito della creatura sacrificata. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero C Salto Prodigioso Jump La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 0.504
Revised Bordo Nero R Savana Savannah La Savana è una pianura ed una foresta in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] 56.000
Revised Bordo Nero C Scarica Elementale Blu Blue Elemental Blast Scegline una - Neutralizza la magia rossa bersaglio; oppure distruggi il permanente rosso bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero C Scarica Elementale Rossa Red Elemental Blast Scegline una - Neutralizza la magia bersaglio blu; oppure distruggi il permanente blu bersaglio. [Oracle 1999/09/03] 1.002
Revised Bordo Nero NC Scavagallerie Burrowing La creatura incantata ha passa-montagne. [Oracle 1999/05/01] 1.000
Revised Bordo Nero NC Scettro della Rovina Rod of Ruin {3},{TAP}: Lo Scettro della Rovina infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.001
Revised Bordo Nero R Scettro Devastante Disrupting Scepter {3},{TAP}: Il giocatore bersaglio sceglie e scarta una carta dalla propria mano. Gioca questa abilità solo durante il tuo turno. 4.000
Revised Bordo Nero NC Scettro di Cristallo Crystal Rod Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia blu, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 1.000
Revised Bordo Nero C Scheletri Maledetti Drudge Skeletons {N}: Rigenera gli Scheletri Maledetti. 0.500
Revised Bordo Nero R Scimitarra Danzante Dancing Scimitar Volare. 3.000
Revised Bordo Nero R Segno del Caos Chaoslace La magia bersaglio o il permanente bersaglio diventa rosso. (I suoi simboli di mana restano invariati) [Oracle 2001/08/24] 2.000
Revised Bordo Nero R Segno del Pensiero Thoughtlace La magia bersaglio o il permanente bersaglio diventa blu. (I simboli di mana su quel permanente rimangono invariati.) [Oracle 1999/09/03] 3.000
Revised Bordo Nero R Segno della Vita Lifelace La magia o il permanente bersaglio diventa verde. (I simboli del mana su quel permanente non cambiano) [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero R Segno di Morte Deathlace La magia o il permanente bersaglio diventa nero. (I simboli del mana su quel permanente rimangono immutati.) [Oracle 2001/08/24] 3.000
Revised Bordo Nero R Segno di Purezza Purelace La magia o il permanente bersaglio diventano bianchi. (I simboli del mana su quel permanente restano immutati.) [Oracle 2001/08/24] 2.000
Revised Bordo Nero C Serpente Marino Sea Serpent Il Serpente Marino non può attaccare a meno che il giocatore in difesa controlli un'isola. ; Quando non controlli Isole, sacrifica il Serpente Marino. [Oracle 2000/10/24] 0.504
Revised Bordo Nero NC Sfera di Legno Wooden Sphere Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia verde, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 1.000
Revised Bordo Nero NC Sgretolamento Crumble Distruggi un artefatto bersaglio. Non può essere rigenerato. Il controllore di quell'artefatto guadagna un ammontare di punti vita pari al suo costo di mana convertito. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero NC Sigillo Bianco White Ward La creatura incantata guadagna protezione dal bianco. Questo effetto non rimuove il Sigillo Bianco. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero NC Sigillo Blu Blue Ward La creatura incantata guadagna protezione dal blu. Questo effetto non rimuove il Sigillo Blu. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero C Sigillo della Morte Death Ward Rigenera la creatura bersaglio. 0.502
Revised Bordo Nero NC Sigillo Nero Black Ward La creatura incantata ha protezione dal nero. Questo effetto non rimuove il Sigillo Nero. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero NC Sigillo Rosso Red Ward La creatura incantata guadagna Protezione dal rosso. Questo effetto non rimuove il Sigillo Rosso. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero NC Sigillo Verde Green Ward La creatura incantata ha protezione dal verde. Questo effetto non rimuove il Sigillo Verde. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero R Signore degli Zombi Zombie Master Tutti gli Zombi guadagnano '{N}: Rigenera questa creatura' e passa-paludi. 8.000
Revised Bordo Nero R Signore dell'Abisso Lord of the Pit Volare, Travolgere ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura diversa dal Signore dell'Abisso. Se non puoi farlo, il Signore dell'Abisso ti infligge 7 danni. [Oracle 2002/02/01] 7.000
Revised Bordo Nero NC Signore della Guerra Keldon Keldon Warlord Il Signore della Guerra Keldon ha forza e costituzione pari al numero di creature non muro che controlli. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero R Signore di Atlantide Lord of Atlantis Tutti i Tritoni prendono +1/+1 e hanno passa-isole. 6.000
Revised Bordo Nero C Silvantropi Radice di Ferro Ironroot Treefolk 0.504
Revised Bordo Nero NC Simulacro Simulacrum Guadagni un ammontare di punti vita pari al danno inflitto a te questo turno. Il Simulacro infligge alla creatura bersaglio che controlli un danno uguale al danno inflitto a te questo turno. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero C Soffio del Drago Firebreathing {R}: La creatura incantata prende +1/+0 fino alla fine del turno. 0.501
Revised Bordo Nero NC Soffio della Vita Lifetap Ogniqualvolta una foresta controllata da un avversario diventa TAPpata, tu guadagni 1 punto vita. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero NC Spettro Ipnotico Hypnotic Specter Volare ; Ogniqualvolta lo Spettro Ipnotico infligge danno a un avversario, quel giocatore scarta una carta a caso dalla sua mano. [Oracle 1999/09/03] 30.000
Revised Bordo Nero C Spiritelli di Scryb Scryb Sprites Volare. 0.500
Revised Bordo Nero NC Squadriglia Fantasma Phantasmal Forces Volare ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Squadriglia Fantasma a meno che tu spenda {L}. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero R Stasi Stasis I giocatori saltano il loro STAP. ; All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica la Stasi a meno che tu spenda {L}. [Oracle 2000/02/01] 10.000
Revised Bordo Nero R Stella di Ferro Iron Star Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia rossa, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 1.000
Revised Bordo Nero R Steppa Scrubland La Steppa è una pianura ed una palude in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2000/10/24] 60.000
Revised Bordo Nero C Stregone Errante Prodigal Sorcerer {TAP}: Lo Stregone Errante infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio. 1.000
Revised Bordo Nero NC Stretta Mortale Deathgrip {N}{N}: Neutralizza la magia bersaglio verde. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero R Taiga Taiga La Taiga è una montagna e una foresta in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2000/10/24] 70.000
Revised Bordo Nero R Tappeto Volante Flying Carpet {2},{TAP}: La creatura bersaglio guadagna volare fino alla fine del turno. 3.000
Revised Bordo Nero NC Tempesta di Distruzione Shatterstorm Distruggi tutti gli artefatti. Quegli artefatti non possono essere rigenerati. 4.000
Revised Bordo Nero C Tentacoli della Terra Earthbind Quando i Tentacoli della Terra entrano in gioco, se la creatura ha volare, i Tentacoli della Terra infliggono 2 danni a quella creatura e i Tentacoli della Terra guadagnano 'La creatura incantata perde volare'. [Oracle 1999/09/03] 0.504
Revised Bordo Nero NC Terra Maledetta Cursed Land All'inizio del mantenimento del controllore della terra incantata, la Terra Maledetta infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero R Terre Viventi Living Lands Tutte le foreste sono creature 1/1 che sono ancora terre. 3.000
Revised Bordo Nero R Terremoto Earthquake Il Terremoto infligge X danni a ogni creatura senza volare e a ogni giocatore. 6.000
Revised Bordo Nero C Terreno Illusorio Phantasmal Terrain Mentre il Terreno Illusorio entra in gioco, scegli un tipo di terra base. ; La terra incantata è del tipo scelto. [Oracle 2000/10/24] 0.504
Revised Bordo Nero C Terrore Terror Distruggi una creatura bersaglio non artefatto e non nera. Non può essere rigenerata. 2.000
Revised Bordo Nero R Tomo di Jayemdae Jayemdae Tome {4},{TAP}: Pesca una carta. 4.000
Revised Bordo Nero NC Tornado del Deserto Desert Twister Distruggi un permanente bersaglio. 1.000
Revised Bordo Nero R Torre d'Avorio Ivory Tower All'inizio del tuo mantenimento, guadagni X punti vita, dove X è il numero di carte nella tua mano meno quattro. [Oracle 2001/08/24] 10.000
Revised Bordo Nero C Tranquillità Tranquility Distruggi tutti gli incantesimi. 0.500
Revised Bordo Nero C Tritone dal Tridente Perlaceo Merfolk of the Pearl Trident 0.504
Revised Bordo Nero R Troll delle Paludi Sedge Troll Il Troll delle Paludi prende +1/+1 fintanto che controlli almeno una palude. ; {N}: Rigenera il Troll delle Paludi. [Oracle 1999/09/03] 4.000
Revised Bordo Nero NC Troll di Uthden Uthden Troll {R}: Rigenera il Troll di Uthden. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero NC Trono d'Ossa Throne of Bone Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia nera, puoi spendere {1}. Se lo fai, guadagni 1 punto vita. 1.000
Revised Bordo Nero NC Tsunami Tsunami Distruggi tutte le isole. 1.500
Revised Bordo Nero R Tundra Tundra La Tundra è una pianura e un'isola in aggiunta al suo tipo di terra. [Oracle 2001/08/24] 76.000
Revised Bordo Nero NC Tunnel Tunnel Distruggi il Muro bersaglio. Non può essere rigenerato. [Oracle 2001/08/24] 1.000
Revised Bordo Nero NC Tutore Demoniaco Demonic Tutor Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta qualsiasi e aggiungila alla tua mano. Dopodiché rimescola il tuo grimorio. [Oracle 1999/09/03] 28.000
Revised Bordo Nero R Uccelli del Paradiso Birds of Paradise Volare ; {TAP}: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva. 32.000
Revised Bordo Nero C Ululato Infernale Howl from Beyond La creatura bersaglio prende +X/+0 fino alla fine del turno. 0.502
Revised Bordo Nero C Unicorno Perlaceo Pearled Unicorn 0.504
Revised Bordo Nero NC Uomo d'Ottone Brass Man L'Uomo di Ottone non STAPpa durante il tuo STAP. ; {1}: STAPpa l'Uomo di Ottone. Gioca questa abilità solo durante il tuo mantenimento. [Oracle 1999/09/03] 1.000
Revised Bordo Nero R Uovo di Dingus Dingus Egg Ogniqualvolta una terra finisce in un cimitero dal gioco, l'Uovo di Dingus infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 2002/10/01] 4.000
Revised Bordo Nero NC Uragano Hurricane L'Uragano infligge X danni a ogni creatura con volare e a ogni giocatore. 1.000
Revised Bordo Nero NC Vagabondare Wanderlust All'inizio del mantenimento del controllore della creatura incantata, il Vagabondare infligge 1 danno a quel giocatore. [Oracle 2000/02/01] 1.000
Revised Bordo Nero NC Vampiro di Sengir Sengir Vampire Volare ; Ogniqualvolta una creatura a cui il Vampiro di Sengir ha inflitto danno in questo turno viene messa in un cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Vampiro di Sengir. 10.000
Revised Bordo Nero R Vassallo di Gea Gaea's Liege Fintanto che il Vassallo di Gea non attacca, la sua forza e la sua costituzione sono ciascuna pari al numero di foreste che controlli. Fintanto che il Vassallo di Gea attacca, la sua forza e la sua costituzione sono pari ciascuna al numero di foreste controllate dal giocatore in difesa. ; {TAP}: La terra bersaglio diventa una foresta fino a quando il Vassallo di Gea lascia il gioco. [Oracle 1999/09/03] 6.000
Revised Bordo Nero C Veleno Psichico Psychic Venom Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata, il Veleno Psichico infligge 2 danni al controllore di quella terra. [Oracle 1999/05/01] 0.504
Revised Bordo Nero C Volare Flight La creatura incantata ha volare. 0.502
Revised Bordo Nero C Wurm Devastatore Craw Wurm 0.503
Revised Bordo Nero C Zombi della Distruzione Scathe Zombies 0.501